CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Daniele_1991
Messaggi: 4812
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

21/08/2019, 17:45

Magari fallisce ‘sta cazzo de Salernitana.
Avatar utente
Barabba Terzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2019, 22:25

21/08/2019, 19:00


juza1900 ha scritto:purtroppo la piu grande inadeguatezza della societa è da sempre il non saper vendere gli esuberi. tutti, ma proprio tutti, riescono a cederli con prestiti con diritto di riscatto mentre noi mai: santon, nzonzi, gonalons, dalbert ecc tutta sta gente che ha miseramente fallito una o piu stagioni sta andando serenamente via...da noi invece due mesi per piazzare durmisi (su wallace manco ci spero piu) e sta ancora qua
L'impressione è quegli scrondi là gli altri spesso li infilino nei giretti salvabilancio che fanno tra società amiche, anche a stagioni sfalsate. Noi non avendo amici dobbiamo provare a venderli sul serio, e lì cominciano i guai.
Perché io non posso credere che qualcuno Gonalons lo abbia preso perché gli serviva veramente (guardate un po' dove è andato lo scorso anno e chi era il DS della Roma in quel momento).
E non cito altra gente che sta ancora dellà solo perché tra una settimana ci sta il derby e mi gratto le palle solo a pensarci, ma il discorso potrebbe essere molto ampio.
Il nostro essere fuori dal giro dei compagnucci di merende è un bell'handicap sul mercato in uscita e sul mercato italiano in generale.
Lo si vede anche dalla fatica immensa che abbiamo fatto per anni a dare in prestito i nostri giovani in serie A, nonostante per 3-4 anni avessimo avuto la primavera più forte d'Italia.




Ultima modifica di Barabba Terzo il 21/08/2019, 19:00, modificato 1 volta in totale.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

21/08/2019, 19:07

Axel Latino Heat ha scritto:
21/08/2019, 15:29
E tra l'altro ci siamo pure indeboliti a centrocampo, vendendo badelj e non prendendo un sostituto.
Quando mancherà Leiva, toccherà adattare Parolo o Cataldi in quel ruolo.
Siamo migliorati in difesa e sugli esterni, ma ci siamo indeboliti a centrocampo e in attacco siamo sempre super contati come ogni anno.
badelj e romulo operazioni folli... soprattutto per noi,cioè ce li avevi in "casa" e li ha per si per 2 spicci...vabbè
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5968
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/08/2019, 20:54

Daniele_1991 ha scritto:
21/08/2019, 17:45
Magari fallisce ‘sta cazzo de Salernitana.
Non fallirà mai, sta in mano al re dei bilanci... anche perché i giocatori glieli pagamo noi.
Weldzar
Località: Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/05/2019, 20:38

21/08/2019, 21:55

juza1900 ha scritto:
21/08/2019, 12:24
con questo girare tutti a salerno pero si devono dare una regolata: se da un lato è una buona opportunita per testare e far crescere i giovani, dall'altra se ne abusi alcuni di questi te li ritrovi poi sul groppone. ok un paio all'anno, quelli piu promettenti ecc...ma qui gia ci ritroviamo casasola e djavan anderson da piazzare ancora, adesso abbiamo preso e girato Kiyne, Karo e Maistro... se ci mettiamo pure sto polacco saliamo a 4. per me nessun problema, a patto pero che se un giocatore si riveli buono ''solo'' per la salernitana venga poi preso dalla stessa, no che finche sta li ci sta in prestito e poi torna a formello a gravare sulle nostre casse senza che a noi possa mai servire neanche per un amichevole.
Ma poi puntassero a giocatori italiani, stanno riempiendo la B di pippe straniere.
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

21/08/2019, 22:03

stig ha scritto:
21/08/2019, 19:07
Axel Latino Heat ha scritto:
21/08/2019, 15:29
E tra l'altro ci siamo pure indeboliti a centrocampo, vendendo badelj e non prendendo un sostituto.
Quando mancherà Leiva, toccherà adattare Parolo o Cataldi in quel ruolo.
Siamo migliorati in difesa e sugli esterni, ma ci siamo indeboliti a centrocampo e in attacco siamo sempre super contati come ogni anno.
badelj e romulo operazioni folli... soprattutto per noi,cioè ce li avevi in "casa" e li ha per si per 2 spicci...vabbè
Per una volta che avevamo 2 buone alternative, le abbiamo lasciate partire così.
Meglio rischiare di vedere Patric in campo o un giocatore adattato al posto di Leiva.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

22/08/2019, 0:24

sciarpetta ha scritto:
21/08/2019, 15:28
Ormai alcuni difendono qualsiasi cosa faccia sta società che ci gestisce, pure comprare giocatori ad altre squadre, ma come fate? Ma vi rendete conto che questo non spende un cazzo di euro per noi oppure compra giocatori sconosciuti 9 volte su 10? Siamo la Lazio cazzo, no la ternana.
Accettiamo le cose ma almeno non le giustifichiamo dicendo che fanno pure bene.

Detto da uno che ha sempre da ridire su tutto,la Salernitana e' sempre di lotito se ti fosse sfuggito,altro che il calciomercato per altre squadre.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

22/08/2019, 0:28

Alfa83 ha scritto:
22/08/2019, 0:24
sciarpetta ha scritto:
21/08/2019, 15:28
Ormai alcuni difendono qualsiasi cosa faccia sta società che ci gestisce, pure comprare giocatori ad altre squadre, ma come fate? Ma vi rendete conto che questo non spende un cazzo di euro per noi oppure compra giocatori sconosciuti 9 volte su 10? Siamo la Lazio cazzo, no la ternana.
Accettiamo le cose ma almeno non le giustifichiamo dicendo che fanno pure bene.

Detto da uno che ha sempre da ridire su tutto,la Salernitana e' sempre di lotito se ti fosse sfuggito,altro che il calciomercato per altre squadre.
Chi è che ha da ridire su tutto? Forse ti è sfuggito che i soldi escono dalla Lazio, li spendesse per noi e non per comprare giocatori agli altri, sti cazzi della salernitana. Mettiti a tifare salernitana.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2794
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

22/08/2019, 0:35

Strakosha e Luiz Felipe valgono già 30 volte in più di quanto è stato speso per la Salernitana. Senza calcolare Anderson. Ma de che state a parla?
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

22/08/2019, 0:39

blau-weiss ha scritto:Strakosha e Luiz Felipe valgono già 30 volte in più di quanto è stato speso per la Salernitana. Senza calcolare Anderson. Ma de che state a parla?
Strakosha è primavera Lazio, c'entra zero con gli acquisti per la salernitana.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

22/08/2019, 0:42

Strakosha 75000 euro, va alla salernitana dopo 2 anni da noi in cui ha fatto il terzo portiere.
Luiz Felipe 500000 euro.
Questo 2 milioni, è si uguale uguale, noi facciamo il mercato se vendiamo, però un paio di milioni per la salernitana li possiamo spendere tranquillamente.
Bravo lotito continua così.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2109
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

22/08/2019, 8:13

È indifendibile l’esperimento salernitana dai
Strakosha era panchinaro de terracciano e luis felipe avra’ giocato una decina de partite scarse
Se ora stanno alla Lazio il merito è più di Inzaghi che su loro ci credeva che della salernitana(e per strakosha pure il fatto che vargic nn era normodotato)
E gli altri millemila che gli abbiamo mandato idem, sempre chiusi da vecchi mestieranti
Manco quando stavano in serie d erano titolari i nostri
Perché giustamente Salerno è una piazza co un minimo di storia e abbastanza appassionata e se fanno rode il culo de fa la succursale nostra
Una cosa del genere la potevi fa co una squadra de un paesino tranquillo su qualche collina toscana, la potevi fa col figline valdarno o il gavorrano e quelli t’avrebbero fatto la statua in piazza a lotito se gli dava la serie b perenne

Mo vabbe non rompe li cojoni e accetta tutto, ma la salernitana-ad oggi- pe noi è stata inutile
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2794
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

22/08/2019, 9:03

Ma i tesserati Lazio che vanno alla Salernitana sono i ragazzini, non i Rosina o di Tacchio. A me se uno tra Kiyinie, Karo e Dziczek l'anno prossimo sale in prima squadra sono soddisfatto. Quindi lamentarsi di cosa? Hai preso dei giovani e li hai mandati in prestito. Che sia Salernitana o Cremonese cambia poco.
Dei soldi spesi mi interessa poco, non tifo la SS Lazio Bilancio. Sono i soliti impicci per stare in regola e non mi interessano. E sono anche abbastanza convinto che non è per i soldi spesi per la Salernitana che non prendiamo una punta.
Ultima modifica di blau-weiss il 22/08/2019, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1998
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

22/08/2019, 9:04

La Salernitana è stata un’occasione che è maturata per Lotito a supporto delle sue velleità politiche sopratutto che per l’aspetto meramente calcistico.
In effetti mi sembra che poi i giocatori nostri non è che brillino oppure facciano i titolari inamovibili laggiù.
Figline é un bel posto tra l’altro.

Comunque concentriamoci sull’oggetto proibito Petagna.......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6281
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

22/08/2019, 9:26

Basta parlare con qualche tifoso salernitano per capire che di Lotito pensano più che male.

A me interessa che rinforzi la Lazio poi gli impicci che fa a Salerno (quest’anno per poco retrocedono) sono affari suoi.

Da noi come al solito fa il minimo indispensabile.
Da 15 anni. Per fortuna è uno che ha culo e ogni tanto una coppetta la portiamo a casa.

Meglio un generale fortunato che bravo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5204
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/08/2019, 10:27

E’ una formazione forte la Lazio .
E l’unica paura mia sono le tre competizioni
Che ti posso massacrare un campionato
Quindi il mio timore e’ che stiamo sia davanti che dietro un po’ corti.
Ed era essenziale arrivare già con una formazione già rodata in ritiro.
Senza comprare gli ultimi giorni che sono ormai da svariati campionati tentativi fallimentari ultimi Nani Neto Jordao badej..
SAMP MERDA
andaba
Località: Bo
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/05/2019, 14:27

22/08/2019, 11:40

Jimmy ha scritto:
22/08/2019, 10:27
E’ una formazione forte la Lazio .
E l’unica paura mia sono le tre competizioni
Che ti posso massacrare un campionato
Quindi il mio timore e’ che stiamo sia davanti che dietro un po’ corti.
Ed era essenziale arrivare già con una formazione già rodata in ritiro.
Senza comprare gli ultimi giorni che sono ormai da svariati campionati tentativi fallimentari ultimi Nani Neto Jordao badej..
SAMP MERDA
Il problema infatti è sempre quello, siamo troppo corti;
come undici siamo competitivi con tutti, ma come puoi fare 3 competizioni cosi'?
parti sempre con l'handicap che ti giocherai qualche partita decisiva con patric centrale o
con SMS messo a fare il centravanti perchè non hai alternative da buttare dentro.
Fa incazzare perchè ti manca davvero poco...
Weldzar
Località: Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/05/2019, 20:38

22/08/2019, 12:05

Continua a mancare il cambio che ti può svoltare la partita cambiando stile di gioco, speriamo capiscano questo aspetto almeno entro fine mercato.

Poi è evidente che il successivo tassello su cui la Lazio potrebbe rinforzarsi è la sostituzione di Cataldi con un vero titolare affidabile ( escludendo fino a gennaio Berisha).
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8044
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/08/2019, 14:18

blau-weiss ha scritto:Ma i tesserati Lazio che vanno alla Salernitana sono i ragazzini, non i Rosina o di Tacchio. A me se uno tra Kiyinie, Karo e Dziczek l'anno prossimo sale in prima squadra sono soddisfatto. Quindi lamentarsi di cosa? Hai preso dei giovani e li hai mandati in prestito. Che sia Salernitana o Cremonese cambia poco.
Dei soldi spesi mi interessa poco, non tifo la SS Lazio Bilancio. Sono i soliti impicci per stare in regola e non mi interessano. E sono anche abbastanza convinto che non è per i soldi spesi per la Salernitana che non prendiamo una punta.
Si però prima spendesse per la rosa attuale poi pensasse ai giovani da mandare in prestito dove meglio crede.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

22/08/2019, 14:27

oggi si parla di Kalinic.. all'atletico s'è finito di perdere.
Io sostengo che un G. Simeone farebbe decisamente al caso nostro (e noi al suo)
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

22/08/2019, 14:30

Società incriticabile, c'è una giustificazione per tutto. È incredibile sta cosa.
L' asticella si alza coi giocatori forti, che non necessariamente devi andare su youtube per sapere chi cazzo siano. Me ne sbatto il cazzo che il polacco che va a salerno tra 3 anni può diventare un fenomeno se io in panchina c'ho una punta contata o cataldi come primo ricambio.
L'asticella si è alzata rispetto ad anni fa perché mo sergej prende 2,5?
Sto cazzo si è alzato, arriviamo in europa league come con biava al posto di acerbi, arriviamo solo ad un passo dalla champions come con zarate al posto di immobile e vinciamo una coppa italia ogni tanto come con rozenhal invece di acerbi..ma che asticella si è alzata in 15 anni? E invece di fasse rode il culo (che non c'entra niente con non tifare, non andare allo stadio o altro, specifico prima che arrivi qualche fenomeno) noi giustifichiamo tutto, pure 10 milioni spesi per la salernitana o che non compra una cazzo di punta o centrocampista perché deve piazzare wallace o durmisi per il bilancio. Ma sti cazzi
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/08/2019, 14:47

Se arrivasse una punta forte di testa per me sarebbe un buon mercato considerando che sono rimasti i migliori. Dando per scontato che arriva il transfer per Jony, sarebbe grottesco il contrario, e contando sul vero Berisha.
Aspettiamo l'ultimo giorni, ormai è questione di poco.
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

22/08/2019, 14:49

kaa ha scritto:
22/08/2019, 14:30
Società incriticabile, c'è una giustificazione per tutto. È incredibile sta cosa.
L' asticella si alza coi giocatori forti, che non necessariamente devi andare su youtube per sapere chi cazzo siano. Me ne sbatto il cazzo che il polacco che va a salerno tra 3 anni può diventare un fenomeno se io in panchina c'ho una punta contata o cataldi come primo ricambio.
L'asticella si è alzata rispetto ad anni fa perché mo sergej prende 2,5?
Sto cazzo si è alzato, arriviamo in europa league come con biava al posto di acerbi, arriviamo solo ad un passo dalla champions come con zarate al posto di immobile e vinciamo una coppa italia ogni tanto come con rozenhal invece di acerbi..ma che asticella si è alzata in 15 anni? E invece di fasse rode il culo (che non c'entra niente con non tifare, non andare allo stadio o altro, specifico prima che arrivi qualche fenomeno) noi giustifichiamo tutto, pure 10 milioni spesi per la salernitana o che non compra una cazzo di punta o centrocampista perché deve piazzare wallace o durmisi per il bilancio. Ma sti cazzi
:101 Pienamente d'accordo
Avatar utente
killer
Messaggi: 976
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

22/08/2019, 15:22

Ogni anno in questo topic la stessa storia ma non vi siete imparati oramai come è Lotito e come gestisce la Lazio?
Quì non si giustifica nulla si ha solo la consapevolezza della realtà questa è la Lazio di Lotito di più non vuole ed in certi casi non può andare lo sanno tutti pure i muri di Formello solo voi continuate ad avvelenarvi inutilmente...
Si inutilmente perchè fino a che non ci sarà qualcuno con i soldi veri che prenderà la Lazio questa sarà la nostra dimensione:non vi piace non vi stà bene o ve ne fate una ragione oppure lasciate perdere perchè di contestazioni o di insulti Lotito se ne sbatte altamente il cazzo il passato lo dimostra ampiamente questa è la realtà.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

22/08/2019, 16:42

killer ha scritto:
22/08/2019, 15:22
Ogni anno in questo topic la stessa storia ma non vi siete imparati oramai come è Lotito e come gestisce la Lazio?
Quì non si giustifica nulla si ha solo la consapevolezza della realtà questa è la Lazio di Lotito di più non vuole ed in certi casi non può andare lo sanno tutti pure i muri di Formello solo voi continuate ad avvelenarvi inutilmente...
Si inutilmente perchè fino a che non ci sarà qualcuno con i soldi veri che prenderà la Lazio questa sarà la nostra dimensione:non vi piace non vi stà bene o ve ne fate una ragione oppure lasciate perdere perchè di contestazioni o di insulti Lotito se ne sbatte altamente il cazzo il passato lo dimostra ampiamente questa è la realtà.
:101 :101
Genello
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

22/08/2019, 17:00

Esuberi in giro li hanno tutti come noi del resto... basta essere al posto giusto nel momento giusto a fine mercato.
Io sono fiducioso, de martino il 15/7, in conferenza ha detto di aspettare i colpi nel finale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/08/2019, 17:16

Comunque, in tutta onestà e parlando seriamente, era lecito attendersi qualcosa in più. Un altro potenziale titolare, a centrocampo o in attacco, me lo aspettavo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2079
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

22/08/2019, 17:30

killer ha scritto:Ogni anno in questo topic la stessa storia ma non vi siete imparati oramai come è Lotito e come gestisce la Lazio?
Quì non si giustifica nulla si ha solo la consapevolezza della realtà questa è la Lazio di Lotito di più non vuole ed in certi casi non può andare lo sanno tutti pure i muri di Formello solo voi continuate ad avvelenarvi inutilmente...
Si inutilmente perchè fino a che non ci sarà qualcuno con i soldi veri che prenderà la Lazio questa sarà la nostra dimensione:non vi piace non vi stà bene o ve ne fate una ragione oppure lasciate perdere perchè di contestazioni o di insulti Lotito se ne sbatte altamente il cazzo il passato lo dimostra ampiamente questa è la realtà.
Game, set and match.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2109
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

22/08/2019, 18:14

Il Sigaro ha scritto:Comunque, in tutta onestà e parlando seriamente, era lecito attendersi qualcosa in più. Un altro potenziale titolare, a centrocampo o in attacco, me lo aspettavo.
Ma infatti pare che uno chiede cr7 (e comunque personalmente nn ho mai scritto/detto nulla fino ad ora) quando in realtà ce basterebbe uno da 10/15 mln da piazzare li in mezzo o la davanti
10/15 mln che per una società da anni lassù e stabilmente in Europa, fresca vincitrice della coppa e che fino ad ora sta in pari col mercato nn me parono chissà che pretesa
Jimmy
Messaggi: 5204
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/08/2019, 18:48

Ma Adekayne gioca davanti ?
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

22/08/2019, 19:10

simoferr83 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Comunque, in tutta onestà e parlando seriamente, era lecito attendersi qualcosa in più. Un altro potenziale titolare, a centrocampo o in attacco, me lo aspettavo.
Ma infatti pare che uno chiede cr7 (e comunque personalmente nn ho mai scritto/detto nulla fino ad ora) quando in realtà ce basterebbe uno da 10/15 mln da piazzare li in mezzo o la davanti
10/15 mln che per una società da anni lassù e stabilmente in Europa, fresca vincitrice della coppa e che fino ad ora sta in pari col mercato nn me parono chissà che pretesa
lotito è questo, sennò tifa juve.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/08/2019, 19:14

Il Sigaro ha scritto:
22/08/2019, 17:16
Comunque, in tutta onestà e parlando seriamente, era lecito attendersi qualcosa in più. Un altro potenziale titolare, a centrocampo o in attacco, me lo aspettavo.
Anche io, ma spero ancora in un colpo all'ultimo giorno.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

22/08/2019, 19:15

Jimmy ha scritto:
22/08/2019, 18:48
Ma Adekayne gioca davanti ?
Jimmy
Messaggi: 5204
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/08/2019, 19:27

Stefano Igor ha scritto:
22/08/2019, 19:15
Jimmy ha scritto:
22/08/2019, 18:48
Ma Adekayne gioca davanti ?
E allora e’ lui il sostituto di caceido.
Se non vole firma’ via Raus subito
Vaffanculo giocatori che nn vonno sta ‘
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

22/08/2019, 19:34

Cri72 ha scritto:
22/08/2019, 17:30
killer ha scritto:Ogni anno in questo topic la stessa storia ma non vi siete imparati oramai come è Lotito e come gestisce la Lazio?
Quì non si giustifica nulla si ha solo la consapevolezza della realtà questa è la Lazio di Lotito di più non vuole ed in certi casi non può andare lo sanno tutti pure i muri di Formello solo voi continuate ad avvelenarvi inutilmente...
Si inutilmente perchè fino a che non ci sarà qualcuno con i soldi veri che prenderà la Lazio questa sarà la nostra dimensione:non vi piace non vi stà bene o ve ne fate una ragione oppure lasciate perdere perchè di contestazioni o di insulti Lotito se ne sbatte altamente il cazzo il passato lo dimostra ampiamente questa è la realtà.
Game, set and match.
Manco per niente.
La frase "Lotito è questo" non può essere la giustificazione a qualsiasi immobilismo della società perché un conto è sperare in un mercato sfavillante, ed ha ragione Andrea che tocca essere scemi per sperarlo, un conto è aspettarsi il minimo sindacale che sono due stagioni che in sede di mercato non viene fatto.
Il mercato di quest'anno, ad oggi, deve essere ritenuto assolutamente insufficiente da chiunque si professi Laziale, e dunque sia da chi si è già rassegnato da tempo e sia da chi ogni anno si illude che possa esserci una inversione di tendenza ma TUTTI devono essere d'accordo sul fatto che ci si aspettasse di più.

roma MERDA
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5968
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/08/2019, 19:58

Jimmy ha scritto:
Stefano Igor ha scritto:
22/08/2019, 19:15
Jimmy ha scritto:
22/08/2019, 18:48
Ma Adekayne gioca davanti ?
E allora e’ lui il sostituto di caceido.
Se non vole firma’ via Raus subito
Vaffanculo giocatori che nn vonno sta ‘
Adekanye è stato provato pure esterno. Con immobile e caicedo non c'entra nulla, ricorda più keita, meno classe più corsa.
Ovviamente parliamo di uno che ha 0 minuti nel calcio vero.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

22/08/2019, 20:36

Il problema è che c'è chi giustifica l atteggiamento della società... il fatturato, il giocatore stronzo, siamo economicamente stabili, scudetto del bilancio, moralità etc etc
Jimmy
Messaggi: 5204
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/08/2019, 20:44

Io penso che peggio de così non poteva fa uno va aspettato e l atro non po gioca.
Allora sai che c’è ?
La situazione po’ solo migliora’ al 31 so sicuro
Jimmy
Messaggi: 5204
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

22/08/2019, 20:44

Io penso che peggio de così non poteva fa uno va aspettato e l atro non po gioca.
Allora sai che c’è ?
La situazione po’ solo migliora’ al 31 so sicuro
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8044
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/08/2019, 20:45

Ad occhio e croce l'unica società senza sponsor sulla maglia perché sennò se svende il brand, intanto la roma prende 14mln per due sponsor noi zero. Eeee però lotito è questo quindi me devo fa passa tutto.
Ok.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5968
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/08/2019, 21:38

Sì che poi regà il discorso per me è lo stesso da anni.
Non ce posso crede che la Lazio, che a detta del presidente e di tutti ha i bilanci in ordine eccetera eccetera, non possa permettersi un cazzo di acquisto in più rispetto al minimo indispensabile di ogni mercato, ossia un titolare forte e tre quattro scommesse. Non ce posso crede che non se possa fa due titolari forti.
Se veramente non si può, allora parliamo un attimo de sta gestione virtuosa de lotito, che sarà pure virtuosa ma se dopo 15 anni stai esattamente come quando potevi comprare solo ledesma e il resto erano i vari belleri, bonetto, quadri, o come quando compravi carrizo ma lo facevi giocà un anno dopo ecc, allora de che parliamo?
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2109
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

22/08/2019, 21:38

Massy73 ha scritto:Ad occhio e croce l'unica società senza sponsor sulla maglia perché sennò se svende il brand, intanto la roma prende 14mln per due sponsor noi zero. Eeee però lotito è questo quindi me devo fa passa tutto.
Ok.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fieramente ultimi in classifica a quota 0

Però sticazzi davvero, me fanno schifo gli sponsor sulle maglie, la nostra “pulita” la adoro

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 868421438/
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/08/2019, 21:59

Pijamose icardi...
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5968
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/08/2019, 22:01

stig ha scritto:
22/08/2019, 21:59
Pijamose icardi...
Io punterei forte su mandzukic... fai uno sforzo, prendi un attaccante che in mezzo al campo fa tutto, che può fare la prima punta ma può mettersi anche a fare a sportellate vicino a immobile... un animale vero, che ha vinto tutto, che porta un'altra mentalità... noi invece c'abbiamo il sogno petagna PD e MLM.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7587
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/08/2019, 22:08

kaa ha scritto:
22/08/2019, 19:10
simoferr83 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Comunque, in tutta onestà e parlando seriamente, era lecito attendersi qualcosa in più. Un altro potenziale titolare, a centrocampo o in attacco, me lo aspettavo.
Ma infatti pare che uno chiede cr7 (e comunque personalmente nn ho mai scritto/detto nulla fino ad ora) quando in realtà ce basterebbe uno da 10/15 mln da piazzare li in mezzo o la davanti
10/15 mln che per una società da anni lassù e stabilmente in Europa, fresca vincitrice della coppa e che fino ad ora sta in pari col mercato nn me parono chissà che pretesa
lotito è questo, sennò tifa juve.
Perdona, ma detta così è una cazzata. O quanto meno una esagerazione gratuita. Qui tifiamo tutti Lazio, sappiamo benissimo come butta con Lotito, ma la sensazione stavolta è che si poteva fare di più.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

22/08/2019, 22:14

Il Sigaro ha scritto:
kaa ha scritto:
22/08/2019, 19:10
simoferr83 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Comunque, in tutta onestà e parlando seriamente, era lecito attendersi qualcosa in più. Un altro potenziale titolare, a centrocampo o in attacco, me lo aspettavo.
Ma infatti pare che uno chiede cr7 (e comunque personalmente nn ho mai scritto/detto nulla fino ad ora) quando in realtà ce basterebbe uno da 10/15 mln da piazzare li in mezzo o la davanti
10/15 mln che per una società da anni lassù e stabilmente in Europa, fresca vincitrice della coppa e che fino ad ora sta in pari col mercato nn me parono chissà che pretesa
lotito è questo, sennò tifa juve.
Perdona, ma detta così è una cazzata. O quanto meno una esagerazione gratuita. Qui tifiamo tutti Lazio, sappiamo benissimo come butta con Lotito, ma la sensazione stavolta è che si poteva fare di più.
Ma io sono d'accordissimo con voi. Era una risposta bot di quelli che accettano e giustificano tutto. Dall'apertura di una campagna abbonamenti due mesi dopo la vittoria della coppa Italia, al mancato rinforzo sul mercato. Va sempre tutto bene.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/08/2019, 22:27

Sto guardando torino wolve... Ma gente come ansaldi e traore quanto costano?
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

22/08/2019, 23:08

stig ha scritto:Sto guardando torino wolve... Ma gente come ansaldi e traore quanto costano?
Costeranno come gente che perde in casa col wolverhampton la partita più importante della stagione. Stanno bene dove stanno

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk


Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/08/2019, 23:31

ValerioFiori ha scritto:
22/08/2019, 23:08
stig ha scritto:Sto guardando torino wolve... Ma gente come ansaldi e traore quanto costano?
Costeranno come gente che perde in casa col wolverhampton la partita più importante della stagione. Stanno bene dove stanno

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Traore migliore in campo... gioca nel wolve
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

23/08/2019, 6:22

Alcuni siti danno chiuso l’accordo Napoli-Llorente per 2,5 all’anno più bonus.

Torna a “Piazza della Libertà”