[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 - Pagina 51 - S.S. LAZIO FORUM

CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

03/09/2019, 19:32

Corso Trieste ha scritto:
03/09/2019, 13:57
Kit Teller ha scritto:
03/09/2019, 13:43
Corso Trieste ha scritto:
03/09/2019, 12:57
1- Lazio da primi quattro posti senza neanche discutere, se anche quest'anno riesci a finire sotto la roma o il milan non riuscendo ad accedere alla CL se ne andassero tutti affanculo dal primo all'ultimo e sticazzi se fanno corre i figli in campo a fine partita o se hanno le figlie simpatiche e paffutelle con cui ci martellano il cazzo sui social.

2- mercato indecente

3- tifoseria lobotomizzata e cacasotto.

4- roma MERDA
so sempre daccordo con te.
La chiave di tutto è il punto 3.
Influssi negativi che arrivano alla squadra, ne sono stra-certo.
Non si sopportano, oggi tutti a parlà di Kalinic, roba che 36 ore fa gli hai fatto 'na capoccia come un paiolo e mo' siccome hanno preso Kalinic, uno che se te lo porta Lotito le bestemmie le senti fino al Divino Amore, sembra che la roma sia l'esempio da seguire, sti cacasotto, sti tifosi da giardino, gente che ancora dà retta ai siti ed alle radio pieni de sti tristoni che se so inventati un mestiere che è quello di sparge negatività e tristezza, basta guardarli questi che parlano in radio con aria tronfia e saccente, è gente di una mestizia che non si può commentare, so' quelli che a scuola je rubavi la merenda e gli davi i coppini sul collo ed erano comunque felici, so quelli che gli altri so sempre meglio, sempre più fichi, ora indirizzano il pensiero di sti tifosi da divano.
Poi gli fai presente che lo scorso anno due solo squadre italiane hanno vinto qualcosa: la juve e la Lazio.
Due anni fa stessa cosa, vincono solo la juve e la Lazio in Italia ma loro si cacano sotto perche "la roma ha preso kikitarian" oppure peggio "perché il cholito nce faceva comodo?" Mortacci loro e quella pippa assurda del cholito, uno che Caicedo je insegna a gioca a pallone.
La Lazio è fortissima.
Sto a Arcinazzo e sto mbriaco dunque potrei aver scritto un sacco di cazzate.

roma MERDA
Eh già, la roma ha speso in questi anni 42mln per schick, 20 per defrel, 25 per pastore, ha venduto allison salah nainggolan manolas e altra gente un po' meno blasonata in 4 anni.
se lo aveva fatto la LAZIO senti te.
Risultato? La roma non ha vinto un cazzo come non hanno vinto un cazzo le altre che hanno speso 18 volte quello che spendiamo noi nei nostri limiti, e chi ha vinto? La LAZIO
E questo succede da anni e anni mica l’anno scorso, da anni.
Ma da anni a certi coglioni giornalisti e cazzari ellenici(quello che anni fa disse che la roma aveva un progetto e un futuro roseo mentre il nostro era nero...) piace rompere le palle sminuire e denigrare la LAZIO, ma mentre sti piottari li capisco perché devono portare la pagnotta a casa quello che non capisco sono quei coglioni che gli vanno appresso.
Fateve vedè da uno bravo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

03/09/2019, 20:17

La roma me pare me a fifa quando non riesco a comprà il calciatore che seguo da un po....allora arrivo alla schermata con il conto alla rovescia dell ultimo giorno di mercato...che inizio a invià una decina di prestiti e 4-5 richieste di acquisti alla cazzo de cane....tanto almeno 2-3 li acchiappo!
Quella gente era bona per la nostra panchina. Vorrei capire chi leverebbe il posto a chi, davvero. Ripeto mi puo rode il culo per le modalità..... ma per il resto chisselincula.....i due trecento romanisti che ogni volta accolgono i vari pastore, nzonzi a fiumicino, pe me so comparse che pagano ad ogni sessione di mercato...saranno le stesse facce dei kalinic ecccc

P.s. concordo con chi dice che quest anno il 4 posto in ogni modo... non importa come ...va centrato. Fasse arrivà sopra da certe squadre demmerda pd non se ne puo piu.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

03/09/2019, 21:58

Ancora è aperto ‘sto topic? A una certa basta, dái.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

03/09/2019, 22:02

Mi spiegate perché parlare del mercato della roma qua?
Ma ancora parlate di chi compra per entrare in champions league che gli serve assolutamente per avere i soldi per coprire i buffi fatti per entrare in champions league facendo buffi che quindi poi devono vendere per poter fare soldi per entrare in champions league per coprire i buffi fatti per entrare in champions league...

E non vincere un cazzo? E quelli che se ne vanno per coprire i buffi vincono la champions league?
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

03/09/2019, 23:15

Io credo che chi si lamenta (trovo comunque il mercato sufficiente e nel caso Andrè Anderson si rivelasse valido anche la valutazione potrebbe essere anche più valida), lo faccia perché consapevole che a questa Lazio basta veramente poco per arrivare almeno quarta con la pippa in bocca...
Ad esempio coi soldi spesi negli ultimi due anni per la Salernitana (sprocati casasola, minala ecc ecc) non ce lo prendevi un attaccante per dare il cambio a Correa e Immobile (o un anno de stipendio a Mandzukic)
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

03/09/2019, 23:23

Ma perché se siete tutti tanto bravi da sapere e conoscere le strategie di mercato, il budget a disposizione, l'equilibrio dello spogliatoio, cosa serve ad Inzaghi, quante partite può giocare Correa o Immobile.... non ve la comprate voi e ce fate fa sto tanto decantato salto di qualità? La fate facile. Tipica attitudine italiana.
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

04/09/2019, 0:15

Messaggio da neogia » 03/09/2019, 23:23

Ma perché se siete tutti tanto bravi da sapere e conoscere le strategie di mercato, il budget a disposizione, l'equilibrio dello spogliatoio, cosa serve ad Inzaghi, quante partite può giocare Correa o Immobile.... non ve la comprate voi e ce fate fa sto tanto decantato salto di qualità? La fate facile. Tipica attitudine italiana.
Ma non sarete voi a farla "difficile"?
Premesso che questo atteggiamento del Laziale de dovesse schierá come un piagnone o un esaltato a seconda di come si valuti il calciomercato ha quasi rotto il cazzo, ma come mai siamo diventati l'unica squadra che non se prende giocatori in prestito? (con diritti obbligo o senza che sia)
Pure di che c'hanno sempre torto gli altri me pare na bella e tipica attitudine italiana
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7881
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/09/2019, 0:24

neogia ha scritto:Ma perché se siete tutti tanto bravi da sapere e conoscere le strategie di mercato, il budget a disposizione, l'equilibrio dello spogliatoio, cosa serve ad Inzaghi, quante partite può giocare Correa o Immobile.... non ve la comprate voi e ce fate fa sto tanto decantato salto di qualità? La fate facile. Tipica attitudine italiana.
Vabbè ma allora che sta aperto a fa sto forum?
Scusa ma il tuo discorso potrebbe essere applicato a tutti gli argomenti o quasi.
Si può essere delusi o soddisfatti poi siamo tutti della Lazio e andiamo tutti allo stadio pure co vignaroli.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
KaiserSoze
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/05/2019, 2:09

04/09/2019, 1:51

Si, tutto molto giusto e molto interessante.
La rosa nel complesso è forte e sono convinto faremo un buon campionato.
Però.
È chiedere molto o essere lazialoni il pensare che un secondo portiere migliore di Proto avremmo dovuto prenderlo?
Che se si fa male Strakosha rischi di perdere punti fonfamentali?
È chiedere molto un vice Leiva di ruolo che non sia Cataldi o Parolo? L’altr’anno c’era,e a me personalmente non dispiaceva affatto.
È chiedere molto un vice Radu ( che sino a un certo punto era addirittura fuori rosa ) che non sia Bastos?
E anche una terza punta, che abbiamo tre competizioni?
Mica parlo di titolari eh? Parlo di buoni rincalzi.
Tutto qui.
Perché se è vero che ne abbiamo 13 molto buoni, gli altri mi preoccupano un po’.
E francamente con manco 10 milioni facevi anche una signora panca.
Chiudi il bilancio a + 58 milioni.
E dai su, bastava davvero niente per fare davvero un mercato da 9.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

04/09/2019, 1:59

Chi ti incuriosisce di più?
«La Lazio: ha sostituito Marusic con Lazzari, ed è un bel colpo. Se regge mentalmente, può giocare per lo scudetto. Fino ad oggi arrivava agli scontri diretti e li perdeva. Ma mi pare che qualcosa stia cambiando. E poi - te l’ho detto prima - c’è Correa. Un giocatore decisivo, come pochissimi altri in Serie A»

Udite, udite, Mario Sconcerti (!)

Mi chiedo a volte se viviamo realtà distopiche con i nostri giudizi tranchant.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

04/09/2019, 8:19

ozzy ha scritto:
04/09/2019, 1:59
Chi ti incuriosisce di più?
«La Lazio: ha sostituito Marusic con Lazzari, ed è un bel colpo. Se regge mentalmente, può giocare per lo scudetto. Fino ad oggi arrivava agli scontri diretti e li perdeva. Ma mi pare che qualcosa stia cambiando. E poi - te l’ho detto prima - c’è Correa. Un giocatore decisivo, come pochissimi altri in Serie A»

Udite, udite, Mario Sconcerti (!)

Mi chiedo a volte se viviamo realtà distopiche con i nostri giudizi tranchant.
Se Sconcerti continua così, mi ci vuole un trapianto di scroto.
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

04/09/2019, 8:20

Massy73 ha scritto:
04/09/2019, 0:24
Vabbè ma allora che sta aperto a fa sto forum?
Scusa ma il tuo discorso potrebbe essere applicato a tutti gli argomenti o quasi.
Si può essere delusi o soddisfatti poi siamo tutti della Lazio e andiamo tutti allo stadio pure co vignaroli.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

1 - Un forum serve a parlare, confrontarsi e scambiare opinioni MA non a ripetere in maniera quasi autistica sempre le stesse cose, sennò uno se fa un bel blog dove quotidianamente esterna il suo punto di vista.

2 - Si. Il mio discorso dovrebbe essere applicato ad ogni argomento ed il mondo secondo me andrebbe meglio. Questo non significa non avere/farsi opinioni intendiamoci ma semplicemente non fare la goccia cinese come se si dovesse per forza convincere gli altri (tipico dell interazione social). Non si è contenti della campagna acquisti? Bene uno lo dice una volta con toni tranquilli e poi iniziato il campionato magari si valuta anche come sta giocando la squadra, come sta in campo, che clima si respira e si può mitigare anche la propria posizione. Invece ce sta il solito mantra (oggi) nonostante la squadra dopo due giornate abbia dimostrato di funzionare, giocare ed essere solida.

3 - Io credo che alcuni siano tifosi del calciomercato non della Lazio, leggendo alcuni interventi in questo topic sembra che arriveremo terzultimi perché non abbiamo rinforzato l attacco, non ce sta il sostituto de Badeli etc etc. è mi chiedo: ma sta gente lo sta vedendo come gioca la Lazio? Si accorge che (ad oggi) siamo in pallissima, in forma ed uniti in campo come non mai?

4 - Io non credo che gestire una squadra e farla rendere al meglio dipenda solo da collezionare giocatori ma dall incastrarli in un meccanismo che non è solo quello del campo. E noi questo meccanismi non li conosciamo ma li possiamo solo ipotizzare: poi non sono DS, né allenatore, né Presidente ma solo tifoso e quindi mi limito a fare questo.

P. S. : ho citato te, Massy, solo perché mi sembrava l'intervento meno polemico, nulla di personale. :97
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

04/09/2019, 8:32

KaiserSoze ha scritto:
04/09/2019, 1:51
Si, tutto molto giusto e molto interessante.
La rosa nel complesso è forte e sono convinto faremo un buon campionato.
Però.
È chiedere molto o essere lazialoni il pensare che un secondo portiere migliore di Proto avremmo dovuto prenderlo?
Che se si fa male Strakosha rischi di perdere punti fonfamentali?
È chiedere molto un vice Leiva di ruolo che non sia Cataldi o Parolo? L’altr’anno c’era,e a me personalmente non dispiaceva affatto.
È chiedere molto un vice Radu ( che sino a un certo punto era addirittura fuori rosa ) che non sia Bastos?
E anche una terza punta, che abbiamo tre competizioni?
Mica parlo di titolari eh? Parlo di buoni rincalzi.
Tutto qui.
Perché se è vero che ne abbiamo 13 molto buoni, gli altri mi preoccupano un po’.
E francamente con manco 10 milioni facevi anche una signora panca.
Chiudi il bilancio a + 58 milioni.
E dai su, bastava davvero niente per fare davvero un mercato da 9.
Kaiser, io sono d'accordissimo con la tua analisi che condivido al 101% (forse mi sarei accontentato anche della metà dei rincalzi chiesti da te...), lo scrivo una volta e poi accanno.
A maggior ragione se vedo una squadra che per il momento funziona, motivata, che si trova in campo a memoria, dove l aver cambiato poco può rappresentare un vero plus e dove vedo tutti vogliosi di dare il massimo.
Se si è deciso di fare così, se Inzaghi non ha sollevato una polemica su questo mercato a me sta bene perché io non ce capisco un cazzo mentre lui fa l'allenatore. Tutto qui. :57
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

04/09/2019, 9:05

KaiserSoze ha scritto:
04/09/2019, 1:51
Si, tutto molto giusto e molto interessante.
La rosa nel complesso è forte e sono convinto faremo un buon campionato.
Però.
È chiedere molto o essere lazialoni il pensare che un secondo portiere migliore di Proto avremmo dovuto prenderlo?
Che se si fa male Strakosha rischi di perdere punti fonfamentali?
È chiedere molto un vice Leiva di ruolo che non sia Cataldi o Parolo? L’altr’anno c’era,e a me personalmente non dispiaceva affatto.
È chiedere molto un vice Radu ( che sino a un certo punto era addirittura fuori rosa ) che non sia Bastos?
E anche una terza punta, che abbiamo tre competizioni?
Mica parlo di titolari eh? Parlo di buoni rincalzi.
Tutto qui.
Perché se è vero che ne abbiamo 13 molto buoni, gli altri mi preoccupano un po’.
E francamente con manco 10 milioni facevi anche una signora panca.
Chiudi il bilancio a + 58 milioni.
E dai su, bastava davvero niente per fare davvero un mercato da 9.
Il tuo post dimostra come si possano avere opinioni diametralmente opposte parlando dello stesso argomento...e che dunque è impossibile mettere d’accordo tutti.
Personalmente:
-non avrei speso 1 euro per un altro portiere visto che lo ritengo un lusso per le eventuali 4 partite l’anno che non giocherà Strakosha.
-a te Badelj è piaciuto lo scorso anno mentre oo ritengo che sia stato una delusione
-quando parli del vice Radu lasci trasparire poca fiducia per Bastos che invece secondo me è dopo Acerbi il difensore più forte che abbiamo in rosa.

Lungi da me pensare che la mia visione sia quella corretta, era solo per dire che è tutto estremamente soggettivo
Avatar utente
padronidiroma
Località: Sassari
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 18:37

04/09/2019, 9:52

Ma lo store che ogni anno sarà pronto prima dell’inizio della stagione ?se ne sa nulla?

Comunque trovo inaccettabile che la S.S. Lazio abbia fatto ancora una volta il mercato per la
Salernitana (Cedric Gondo per dirne solo uno) con la conseguenza che poi ti ritrovi sul groppone giocatori senza senso con i relativi ingaggi (casasaola per dirne uno) con conseguente danno per la società.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

04/09/2019, 9:53

ClaMCM ha scritto:
03/09/2019, 23:15
Io credo che chi si lamenta (trovo comunque il mercato sufficiente e nel caso Andrè Anderson si rivelasse valido anche la valutazione potrebbe essere anche più valida), lo faccia perché consapevole che a questa Lazio basta veramente poco per arrivare almeno quarta con la pippa in bocca...
Ad esempio coi soldi spesi negli ultimi due anni per la Salernitana (sprocati casasola, minala ecc ecc) non ce lo prendevi un attaccante per dare il cambio a Correa e Immobile (o un anno de stipendio a Mandzukic)
Alla fine con i giocatori che ti hanno fatto la gavetta alla Salernitana ti sono già usciti Strakosha e Luiz Felipe. Quest'anno vedremo com'è sto Andrè Anderson...

Sinceramente preferisco che la Lazio faccia questo tipo di operazioni piuttosto che andare a prendere i 30enni in prestito pronti a svernare, tipo Nani.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/09/2019, 10:05

Strakosha e luis felipe hanno giocato 10 partite in 2 a salerno
Se non era per Inzaghi che li “conosceva” e su di loro ci puntava mo stavano come pollace e filippini altro che gavetta a salerno
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

04/09/2019, 10:57

Quello del Chievo che abbiamo mandato in prestito alla Salernitana mi incuriosisce parecchio, l'anno scorso ha giocato diverse partite alla fine e ha fatto vedere bei numeri.
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

04/09/2019, 11:34

ClaMCM ha scritto:
04/09/2019, 0:15
Pure di che c'hanno sempre torto gli altri me pare na bella e tipica attitudine italiana
Allora mi sono spiegato male.
Il non sostengo che hanno torto gli altri ma semplicemente che i conti se fanno sul campo ed il calcio internazionale dimostra ogni anno che non sono certo le figurine che compri a determinare la stagione che fai : se fosse vero questo spiegatemi perché la distanza tra Inter ed Atalanta l'anno scorso è stata esigua. Il primo uno squadrone sulla carta, il secondo un manipolo de mezzi sconosciuti con qualche giocatore sopra le righe.
Allora i conti e le lamentele si fanno alla fine secondo me, si valuta la squadra sul campo e non sulla carta e ci si lagna al limite dopo aver visto il piazzamento.
Noi invece sempre a lamentasse di quelli che manca anche se la squadra gioca bene, è unita e fa divertire.
Lo trovo poco comprensibile sinceramente.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

04/09/2019, 13:12

Ma lo volete sapere cosa manca a questa Squadra?
Ve lo dico io cosa manca alla LAZIO:


I DUE PUNTI DEL DERBY!
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

04/09/2019, 13:20

Cit.
"Ma Neto e Jordao possono giocà in EL"?...
:mrgreen:
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

04/09/2019, 13:41

neogia ha scritto:
04/09/2019, 11:34
ClaMCM ha scritto:
04/09/2019, 0:15
Pure di che c'hanno sempre torto gli altri me pare na bella e tipica attitudine italiana
Allora mi sono spiegato male.
Il non sostengo che hanno torto gli altri ma semplicemente che i conti se fanno sul campo ed il calcio internazionale dimostra ogni anno che non sono certo le figurine che compri a determinare la stagione che fai : se fosse vero questo spiegatemi perché la distanza tra Inter ed Atalanta l'anno scorso è stata esigua. Il primo uno squadrone sulla carta, il secondo un manipolo de mezzi sconosciuti con qualche giocatore sopra le righe.
Allora i conti e le lamentele si fanno alla fine secondo me, si valuta la squadra sul campo e non sulla carta e ci si lagna al limite dopo aver visto il piazzamento.
Noi invece sempre a lamentasse di quelli che manca anche se la squadra gioca bene, è unita e fa divertire.
Lo trovo poco comprensibile sinceramente.

Ma quante volte capita che uno squadrone sulla Carta arrivi sotto un manipolo di mezzi sconosciuti? Poche è, altrimenti i trofei e i piazzamenti di squadre come inter, juve e milan non si spiegano.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/09/2019, 13:47

Chiudete sto topic.
Perché.
1 da oggi porta jella.
2 basta parla de mercato perché e’ chiuso.
3 dopo osannare una pippa come kalinic e’ il top.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/09/2019, 13:51

E altra cosa per quelli che tutti i giorni tutti i santi giorni
Tiravano fori ...nomi che Tare doveva Compra’..
Manco unooooooo !uno che sia Uno!
Non ce capite un cazzo
Jony e Vavro mai nominati ....
Triste ma vero!
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

04/09/2019, 14:05

sarà una fissazione mia ma:
la Lazio ( il suo DS) si è infilata in un loop senza fine:
Compriamo semi sconosciuti nella speranza che diventino giocatori fatti e finiti (e magari anche campioni).
2 su 3 rimangono semi sconosciuti e dobbiamo appiopparli a qualcuno e finchè non ci riusciamo il mercato in entrata è limitato, quindi si continua a comprare l'illustre sconosciuto di turno nella speranza che diventi ottimo, peccato che 2 su 3 ecc. ecc..
Capita così che non puoi comprare ottimi panchinari (non titolari) senza vendere wallace - durmisi - kisna - morrison - sprocati e chi più ne ricorda più ne metta.
Spero che non mi si dia del lazialone o delgufodemmerda quando dico che la Lazio con dei panchinari di livello arriva 4 senza soffrire.
Almeno 8/11 esimi dei titolari sono veramente da squadra di altissimo livello ma la panchina è molto molto scarna.
Ultima riflessione
quest'anno è l'anno 0: o vai in champions o difficilmente i campioni che hai rimarranno l'anno prossimo per giocare di giovedì alle 21 in finlandia davanti a 2813 pescatori.
Bastava poco
Speriamo Bene
FORZA LAZIO
Noi oltre !
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

04/09/2019, 14:13

Dareios ha scritto:
03/09/2019, 15:16
Berserk ha scritto:Curioso che tanti dicono tutti è l'ennesimo mercato insufficiente, poi gli stessi dicono che questa squadra è forte.

Ma se facciamo solo campagne acquisti tristi da anni, com'è che abbiamo una squadra così forte?
Gli stessi che dicono che gli 11 titolari sono forti.
Gli stessi che si accorgono che al 70’ minuto smetti di gioca’ perchè c’hai giocatori con la lingua da fuori e non hai nessuna sostituzione valida.
Gli stessi che si accorgono che in una stagione si giocano 50 partite, che non puoi sostenere fisicamente ai ritmi che abbiamo noi.

Un’ultima cosa sui tifosi.
I giocatori non se ne stanno sui forum a leggere le chiacchiere sul calciomercato, quello che scriviamo qui resta qui tra queste pagine.
Discorso diverso se si trovano a giocare in uno stadio il cui gruppo principale di tifosi si pone nei loro confronti con minacce e/o indifferenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nome tuo già me lo sono segnato qualche giorno fa.
La prossima cazzata che scrivi te ne vai

Il topic rimane aperto per discutere del mercato, l'importante è farlo con i giusti toni
Non parlate della roma qui dentro, ma chi se li incula cristo santo
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

04/09/2019, 14:48

Inutile adesso pensare a quello che doveva esse fatto sul mercato...sicuramente qualcosa di piú andava fatto. Ora da qui fino alla sosta invernale questi siamo e con questi andiamo avanti.
Negli 11 siamo forti...se addrizzano un pó la mira sarebbe meglio. Poi a gennaio si vedrá.
Ora sta sosta del cazzo che ogni anno la mettono dopo le prime 2 giornate....
Subito dopo annientare Spal e Parma per presentarci a Milano a pallettoni...li vedremo di che pasta siamo fatti

Forza Lazio e Inquelli Merda
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

04/09/2019, 14:52

simoferr83 ha scritto:
04/09/2019, 10:05
Strakosha e luis felipe hanno giocato 10 partite in 2 a salerno
Se non era per Inzaghi che li “conosceva” e su di loro ci puntava mo stavano come pollace e filippini altro che gavetta a salerno

Intanto ti vivi un po' di calcio vero, in stadi caldi e cominci a esordire da professionista, che a 19/20 anni è molto meglio che starsene in primavera.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/09/2019, 16:04

State a fa un macello su sto topic

Me pare una caccia alle streghe medievale
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

04/09/2019, 16:05

Immagine

Tra "I padroni della Galassia" c'è pure Simone.
No, dico... La Gazzetta! Quella che sbatte la Lazio in settima pagina se la nomina.

Credono più in questa squadra i detrattori storici della media dei Laziali, il che è tutto dire.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

04/09/2019, 16:27

ozzy ha scritto:
04/09/2019, 16:05
Immagine

Tra "I padroni della Galassia" c'è pure Simone.
No, dico... La Gazzetta! Quella che sbatte la Lazio in settima pagina se la nomina.

Credono più in questa squadra i detrattori storici della media dei Laziali, il che è tutto dire.
Il sorcio al centro se lo so' scordato o è Fonseca?
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

04/09/2019, 16:32

Godo.
Vediamo chi è l'anti-LAZIO, delle 3 citate.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3029
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

04/09/2019, 17:27

ozzy ha scritto:
04/09/2019, 16:05
Immagine

Tra "I padroni della Galassia" c'è pure Simone.
No, dico... La Gazzetta! Quella che sbatte la Lazio in settima pagina se la nomina.

Credono più in questa squadra i detrattori storici della media dei Laziali, il che è tutto dire.
Capito si.
Ps. Il procione in basso che è un altro restyling dello scudetto degli "americani"?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/09/2019, 17:31

simoferr83 ha scritto:
04/09/2019, 16:04
State a fa un macello su sto topic

Me pare una caccia alle streghe medievale
So diventati tutti i Boban della Situazione.
Triste.
Ma.
Vero.
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

04/09/2019, 17:45

Ce mancherebbe solo che la Lazio riuscisse nella titanica impresa di non arrivare tra le prime quattro neanche quest'anno finendo magari sotto a squadre derelitte come milan e roma, vedi un po’.
Non c'è nessuno in questo Forum che ritenga la Lazio scarsa o non da primi quattro posti, non c’è alcun post manco di quelli più sfasciacazzo -sì Jimmy- che dica che la Lazio non sia forte. Di questo siamo tutti convinti.
Poi ci sta chi avrebbe voluto un mercato un filino migliore per stare più tranquillo o chi come me per puntare al Titolo (sì ok Laziale73 mo’ le vedi le tre galassie) ed all’Europa League e chi ritiene che per arrivare a quei traguardi sarebbe servito molto di piu di due giocatori ma queste sono opinioni e ci stà, ma che la Lazio sia forte qui sul Forum non lo nega assolutamente nessuno.

roma MERDA
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

04/09/2019, 18:25

Corso Trieste ha scritto:Ce mancherebbe solo che la Lazio riuscisse nella titanica impresa di non arrivare tra le prime quattro neanche quest'anno finendo magari sotto a squadre derelitte come milan e roma, vedi un po’.
Non c'è nessuno in questo Forum che ritenga la Lazio scarsa o non da primi quattro posti, non c’è alcun post manco di quelli più sfasciacazzo -sì Jimmy- che dica che la Lazio non sia forte. Di questo siamo tutti convinti.
Poi ci sta chi avrebbe voluto un mercato un filino migliore per stare più tranquillo o chi come me per puntare al Titolo (sì ok Laziale73 mo’ le vedi le tre galassie) ed all’Europa League e chi ritiene che per arrivare a quei traguardi sarebbe servito molto di piu di due giocatori ma queste sono opinioni e ci stà, ma che la Lazio sia forte qui sul Forum non lo nega assolutamente nessuno.

roma MERDA
Ma infatti boh

Avrò letto mezzo intervento “catastrofista” in 3 mesi, il resto solo gente che chiedeva mezza nticcha in più, consapevole che con poco sta squadra forte sarebbe fortissima

Non me pare de ave letto niente riguardo aaaaaa mediogrità eeeeeerrrr sarto de qualità eeeeerrrr servo der gestore siiii c’hai le palle te devi da dimette o cazzate varie che se leggevano 2/3 anni fa e che te facevano cascà le braccia

Però boh ormai pure se scrivi che la davanti tra centrocampisti offensivi e e attacco ce sta solo caicedo a da il cambio pare che hai detto chissa che

La roma credo che non l’ha nominata nessuno eppure a forza de autoquote pareva che tutti stavano a parlà della roma ahahahha

Caccia alle streghe

Vabbe’ Ormai è ita che Dio ce conservi i nostri e forza Lazio
sipasc70
Località: Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/05/2019, 12:12

04/09/2019, 18:36

simoferr83 ha scritto:
Corso Trieste ha scritto:Ce mancherebbe solo che la Lazio riuscisse nella titanica impresa di non arrivare tra le prime quattro neanche quest'anno finendo magari sotto a squadre derelitte come milan e roma, vedi un po’.
Non c'è nessuno in questo Forum che ritenga la Lazio scarsa o non da primi quattro posti, non c’è alcun post manco di quelli più sfasciacazzo -sì Jimmy- che dica che la Lazio non sia forte. Di questo siamo tutti convinti.
Poi ci sta chi avrebbe voluto un mercato un filino migliore per stare più tranquillo o chi come me per puntare al Titolo (sì ok Laziale73 mo’ le vedi le tre galassie) ed all’Europa League e chi ritiene che per arrivare a quei traguardi sarebbe servito molto di piu di due giocatori ma queste sono opinioni e ci stà, ma che la Lazio sia forte qui sul Forum non lo nega assolutamente nessuno.

roma MERDA
Ma infatti boh

Avrò letto mezzo intervento “catastrofista” in 3 mesi, il resto solo gente che chiedeva mezza nticcha in più, consapevole che con poco sta squadra forte sarebbe fortissima

Non me pare de ave letto niente riguardo aaaaaa mediogrità eeeeeerrrr sarto de qualità eeeeerrrr servo der gestore siiii c’hai le palle te devi da dimette o cazzate varie che se leggevano 2/3 anni fa e che te facevano cascà le braccia

Però boh ormai pure se scrivi che la davanti tra centrocampisti offensivi e e attacco ce sta solo caicedo a da il cambio pare che hai detto chissa che

La roma credo che non l’ha nominata nessuno eppure a forza de autoquote pareva che tutti stavano a parlà della roma ahahahha

Caccia alle streghe

Vabbe’ Ormai è ita che Dio ce conservi i nostri e forza Lazio
Stocazzo.
La roma e’ stata presa ad esempio da ‘n paio de scemotti e cucciolo Mex tra le righe gia’ rompe li cojoni a Simoncino (ma lo giustifico perche’ se sara’ rotto er cazzo de scrive sempre la stessa formazione).


INTER MERDA
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

04/09/2019, 21:15

Corso Trieste ha scritto:
04/09/2019, 17:45
Ce mancherebbe solo che la Lazio riuscisse nella titanica impresa di non arrivare tra le prime quattro neanche quest'anno finendo magari sotto a squadre derelitte come milan e roma, vedi un po’.
Non c'è nessuno in questo Forum che ritenga la Lazio scarsa o non da primi quattro posti, non c’è alcun post manco di quelli più sfasciacazzo -sì Jimmy- che dica che la Lazio non sia forte. Di questo siamo tutti convinti.
Poi ci sta chi avrebbe voluto un mercato un filino migliore per stare più tranquillo o chi come me per puntare al Titolo (sì ok Laziale73 mo’ le vedi le tre galassie) ed all’Europa League e chi ritiene che per arrivare a quei traguardi sarebbe servito molto di piu di due giocatori ma queste sono opinioni e ci stà, ma che la Lazio sia forte qui sul Forum non lo nega assolutamente nessuno.

roma MERDA
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mejo no scassa cazzi come me
Che poi chiedevo il minimo.
Che uno come Blue wais;)
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

04/09/2019, 22:23

mi sarebbe piaciuto Verdi come cambio in panchina....magari viene a gennaio
LAZIO=AMORE
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

04/09/2019, 22:31

Daniele_1991 ha scritto:
24/08/2019, 21:20
Pavese ha scritto:
24/08/2019, 18:27
Manuel89 ha scritto:
24/08/2019, 17:30
Pavese ha scritto:
24/08/2019, 16:53
Emre Can in prestito gratuito dalla Juventus, gli paghiamo l'ingaggio al 50%.
Dice che è fuori dalla lista dei 25
Se è fuori è perché è stato ceduto e non sono riusciti a piazzare altri. Alla juve servono liquidi e subito.
È fuori perché hanno troppi stranieri

Ma quale fuori dalla lista dei 25 se oggi stava bello comodo in panchina...
Fuori dalla lista Champions...ma sti cazzi ormai
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

04/09/2019, 22:34

Ancherani ha scritto:mi sarebbe piaciuto Verdi come cambio in panchina....magari viene a gennaio
Ma è appena andato al toro..
Avanti così, poi a gennaio Marione per la conquista della polonia
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

04/09/2019, 23:29

Pavese ha scritto:
04/09/2019, 22:31
Daniele_1991 ha scritto:
24/08/2019, 21:20
Pavese ha scritto:
24/08/2019, 18:27
Manuel89 ha scritto:
24/08/2019, 17:30
Pavese ha scritto:
24/08/2019, 16:53
Emre Can in prestito gratuito dalla Juventus, gli paghiamo l'ingaggio al 50%.
Dice che è fuori dalla lista dei 25
Se è fuori è perché è stato ceduto e non sono riusciti a piazzare altri. Alla juve servono liquidi e subito.
È fuori perché hanno troppi stranieri

Ma quale fuori dalla lista dei 25 se oggi stava bello comodo in panchina...
Fuori dalla lista Champions...ma sti cazzi ormai

Lista CL è un conto, quella Serie A un altro. Poi è ovvio che sia di troppo alla juve, nonostante una presenza l’abbia già fatta.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

05/09/2019, 0:47

Jimmy ha scritto:
04/09/2019, 21:15
Corso Trieste ha scritto:
04/09/2019, 17:45
Ce mancherebbe solo che la Lazio riuscisse nella titanica impresa di non arrivare tra le prime quattro neanche quest'anno finendo magari sotto a squadre derelitte come milan e roma, vedi un po’.
Non c'è nessuno in questo Forum che ritenga la Lazio scarsa o non da primi quattro posti, non c’è alcun post manco di quelli più sfasciacazzo -sì Jimmy- che dica che la Lazio non sia forte. Di questo siamo tutti convinti.
Poi ci sta chi avrebbe voluto un mercato un filino migliore per stare più tranquillo o chi come me per puntare al Titolo (sì ok Laziale73 mo’ le vedi le tre galassie) ed all’Europa League e chi ritiene che per arrivare a quei traguardi sarebbe servito molto di piu di due giocatori ma queste sono opinioni e ci stà, ma che la Lazio sia forte qui sul Forum non lo nega assolutamente nessuno.

roma MERDA
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mejo no scassa cazzi come me
Che poi chiedevo il minimo.
Che uno come Blue wais;)
Ti ringrazio. Io chiedevo Mandzukic per vincere lo scudetto a marzo. Ma mi accontento di prenderlo all'ultima giornata.
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

05/09/2019, 10:05

Corso Trieste ha scritto:
04/09/2019, 17:45
Ce mancherebbe solo che la Lazio riuscisse nella titanica impresa di non arrivare tra le prime quattro neanche quest'anno finendo magari sotto a squadre derelitte come milan e roma, vedi un po’.
Non c'è nessuno in questo Forum che ritenga la Lazio scarsa o non da primi quattro posti, non c’è alcun post manco di quelli più sfasciacazzo -sì Jimmy- che dica che la Lazio non sia forte. Di questo siamo tutti convinti.
Poi ci sta chi avrebbe voluto un mercato un filino migliore per stare più tranquillo o chi come me per puntare al Titolo (sì ok Laziale73 mo’ le vedi le tre galassie) ed all’Europa League e chi ritiene che per arrivare a quei traguardi sarebbe servito molto di piu di due giocatori ma queste sono opinioni e ci stà, ma che la Lazio sia forte qui sul Forum non lo nega assolutamente nessuno.

roma MERDA
quando leggo la parola "TITOLO", mi arrapo come non mai.
Dobbiamo vincere il TITOLO
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

05/09/2019, 14:40

Margheritoni è disponibile?
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1591
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

05/09/2019, 15:48

Kikkus ha scritto:
05/09/2019, 14:40
Margheritoni è disponibile?
Chiamare Mirtilla Rubinacci
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

05/09/2019, 17:14

simoferr83 ha scritto:
04/09/2019, 16:04
State a fa un macello su sto topic

Me pare una caccia alle streghe medievale
ma infatti.. un tifoso, meglio ancora se ragazzetto deve tifare e basta. Io non sapevo manco chi erano i giocatori, tranne 2 o 3 quando c'avevo 17/18 anni.... tifavo, mi sgolavo, sotto la pioggia e via... senza manco sapere chi giocava.

Adesso c'è la caccia alle streghe... eh BASTOS COME RISERVA NON VA BENE... si scrive. La squadra è incompleta!

Ma io dico no... ma Roma in questi giorni è piena di belle ragazze di tutti i tipi... veramente complete... :-) che ti viene un'infarto se ti giri a sinistra o a destra...

Ma potete pensare così intensamente a Bastos e soprattutto se può fare la riserva?

Ma non va bene così? Ma non è accanimento terapeutico? Ma non c'è veramente di meglio a cui pensare? :-)

Lo dico sul serio... soprattutto a chi è giovine.
Avatar utente
Barabba Terzo
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2019, 22:25

06/09/2019, 1:21

Bastos per me è uno dei difensori più forti del campionato, il problema è che una volta ogni dieci partite gli schizza la vena e fa una cazzata che può risultare grave, ma come d'altronde faceva anche l'osannato De Vrij (due Champions c'è costato l'infame).
zifone
Località: London
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2019, 10:53

06/09/2019, 9:11

Edo_88 ha scritto:
04/09/2019, 14:13
Dareios ha scritto:
03/09/2019, 15:16
Berserk ha scritto:Curioso che tanti dicono tutti è l'ennesimo mercato insufficiente, poi gli stessi dicono che questa squadra è forte.

Ma se facciamo solo campagne acquisti tristi da anni, com'è che abbiamo una squadra così forte?
Gli stessi che dicono che gli 11 titolari sono forti.
Gli stessi che si accorgono che al 70’ minuto smetti di gioca’ perchè c’hai giocatori con la lingua da fuori e non hai nessuna sostituzione valida.
Gli stessi che si accorgono che in una stagione si giocano 50 partite, che non puoi sostenere fisicamente ai ritmi che abbiamo noi.

Un’ultima cosa sui tifosi.
I giocatori non se ne stanno sui forum a leggere le chiacchiere sul calciomercato, quello che scriviamo qui resta qui tra queste pagine.
Discorso diverso se si trovano a giocare in uno stadio il cui gruppo principale di tifosi si pone nei loro confronti con minacce e/o indifferenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nome tuo già me lo sono segnato qualche giorno fa.
La prossima cazzata che scrivi te ne vai

Il topic rimane aperto per discutere del mercato, l'importante è farlo con i giusti toni
Non parlate della roma qui dentro, ma chi se li incula cristo santo
Dove parla di roma?
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/09/2019, 10:38

zifone ha scritto:
06/09/2019, 9:11
Edo_88 ha scritto:
04/09/2019, 14:13
Dareios ha scritto:
03/09/2019, 15:16
Berserk ha scritto:Curioso che tanti dicono tutti è l'ennesimo mercato insufficiente, poi gli stessi dicono che questa squadra è forte.

Ma se facciamo solo campagne acquisti tristi da anni, com'è che abbiamo una squadra così forte?
Gli stessi che dicono che gli 11 titolari sono forti.
Gli stessi che si accorgono che al 70’ minuto smetti di gioca’ perchè c’hai giocatori con la lingua da fuori e non hai nessuna sostituzione valida.
Gli stessi che si accorgono che in una stagione si giocano 50 partite, che non puoi sostenere fisicamente ai ritmi che abbiamo noi.

Un’ultima cosa sui tifosi.
I giocatori non se ne stanno sui forum a leggere le chiacchiere sul calciomercato, quello che scriviamo qui resta qui tra queste pagine.
Discorso diverso se si trovano a giocare in uno stadio il cui gruppo principale di tifosi si pone nei loro confronti con minacce e/o indifferenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nome tuo già me lo sono segnato qualche giorno fa.
La prossima cazzata che scrivi te ne vai

Il topic rimane aperto per discutere del mercato, l'importante è farlo con i giusti toni
Non parlate della roma qui dentro, ma chi se li incula cristo santo
Dove parla di roma?
Dove sta scritto che la parte sotto è riferita a lui?

Torna a “Piazza della Libertà”