CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

05/08/2019, 19:15

Jimmy ha scritto:
05/08/2019, 18:51
Laziale_in_Brasile ha scritto:
05/08/2019, 15:55
Jimmy ha scritto:
05/08/2019, 15:05
Laziale_in_Brasile ha scritto:
05/08/2019, 14:36
Jimmy ha scritto:
05/08/2019, 11:09
Io????? Non ricordo .
Ma la cosa e’ certa ascolta bene
Io so uno de quelli che durante il campionato
Sostiene al 100% il mister mai e dico mai frasi contro e no come te e altri che alla seconda sconfitta insulta tutto e tutti
Quindi sta bono
E si...proprio tu
Se hai tempo vai a leggerti i messaggi di qualche giorno fa....quando dicevo che i 4 acquisti erano insufficienti rispondevi che mai la Lazio aveva comprato 4 giocatori al 1o luglio e che andava bene. Adesso scrivi a ripetiziine chr mancano giocatori e che bisogna comprà.

Io nemmeno critico durante il campionato, ma sono realista.
E ad oggi la situazione è che al massimo puoi arrivare 6o....poi le variabili in una stagione sono molte...ma con questo mercato fin qui fatto non vai da nessuna parte
Punto
Io manco me ricordo de te?te sei iscritto oggi ?
Coerenza....parola a te sconosciuta.
Fai buone ferie dai
Curiosità ... tu stai in Brasile giusto ?
Portace un Aristoteles....
Niente niente fossi un romanista te...mmmm
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/08/2019, 19:20

Siiiiii del gruppo Roma .
Segnalami subito alla moderazione
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

05/08/2019, 19:43

Cri72 ha scritto:
05/08/2019, 19:13
Positivissimo Jimmy...anzi rilancio....leggo del Cholito, per carità, poesse un nome fatto così dalla stampa, tanto per arrivare fino a dopo Ferragosto, sennò non sanno che scrive....ma a voi ve piacerebbe? Solo suggestione per il nome, per ciò che ci ricorda, o effettivamente un calciatore che ci farebbe comodo? Sasso lanciato....a voi la linea
Si è fatto il nome anche di bas dost e dovessi fare un acquisto io personalmente tra i due mi prenderei l’olandese, come già scritto...
Con tutto il rispetto, ma il giovane cholito deve ancora darmi garanzie di bomber.
Servono goal non suggestioni per il nome.
Detto ciò.. se arrivasse alla Lazio sarebbe di sicuro benvenuto anche da parte mia e con entusiasmo ! :59
Ultima modifica di goose il 05/08/2019, 19:44, modificato 2 volte in totale.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2124
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

05/08/2019, 19:43

Jimmy ha scritto:Siiiiii del gruppo Roma .
Segnalami subito alla moderazione
Direi più Laziale ma del gruppo Laziali antifascisti

Ahah grande jimmy ma che ne sanno questi de che passamo noi
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

05/08/2019, 20:00

Cri72 ha scritto:
05/08/2019, 19:13
Positivissimo Jimmy...anzi rilancio....leggo del Cholito, per carità, poesse un nome fatto così dalla stampa, tanto per arrivare fino a dopo Ferragosto, sennò non sanno che scrive....ma a voi ve piacerebbe? Solo suggestione per il nome, per ciò che ci ricorda, o effettivamente un calciatore che ci farebbe comodo? Sasso lanciato....a voi la linea
non è che c'è tutta sta differenza tra lui e Caicedo, a noi serve un altro tipo di punta, uno bello fisico che salta e sgomita.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/08/2019, 20:06

simoferr83 ha scritto:
05/08/2019, 19:43
Jimmy ha scritto:Siiiiii del gruppo Roma .
Segnalami subito alla moderazione

Direi più Laziale ma del gruppo Laziali antifascisti

Ahah grande jimmy ma che ne sanno questi de che passamo noi
:101
Ha ha ha ha cazzo ne sa’ lui in duuu braziilll
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

05/08/2019, 21:06

Brenno ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Brenno ha scritto:
05/08/2019, 16:08
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Jimmy ha scritto:
05/08/2019, 11:09
Io????? Non ricordo .
Ma la cosa e’ certa ascolta bene
Io so uno de quelli che durante il campionato
Sostiene al 100% il mister mai e dico mai frasi contro e no come te e altri che alla seconda sconfitta insulta tutto e tutti
Quindi sta bono
E si...proprio tu
Se hai tempo vai a leggerti i messaggi di qualche giorno fa....quando dicevo che i 4 acquisti erano insufficienti rispondevi che mai la Lazio aveva comprato 4 giocatori al 1o luglio e che andava bene. Adesso scrivi a ripetiziine chr mancano giocatori e che bisogna comprà.

Io nemmeno critico durante il campionato, ma sono realista.
E ad oggi la situazione è che al massimo puoi arrivare 6o....poi le variabili in una stagione sono molte...ma con questo mercato fin qui fatto non vai da nessuna parte
Punto
Ma come fai a dire che massimo possiamo arrivare sesti? Manco il calcio fosse una scienza esatta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In champions co Vavro, adekanye e jony nn c'arrivi. Inutile illudersi
Se nn compra 2 3 giocatori boni il mercato fatto finora è da 4
Secondo te l'Atalanta l'anno scorso pensava di andare in Champions con Palomino Barrow e Castagne per fare un paragone di ruoli con i nostri giocatori da te citati?
Lo sport non è MAI una scienza esatta.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E qui casca l’asino...

Te devi allestire una squadra per andare in Champions, e se poi non ci vai vuol dire che hai sbagliato delle cose.

Non devi allestire una squadra per andare in Europa league, e se poi fai il miracolo vai in Champions.

Perché i miracoli so una tantum, non so sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 420
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

05/08/2019, 21:34

allo stato attuale mercato simpatico che non sposta alcun equilibrio.

Un paio di promesse, che forse potranno dimostrare qualcosa, magari avranno bisogno di tempo, un rischio in difesa (di norma a quelle cifre Tare non sbaglia) e una sicurezza in Lazzari. Hai ceduto Badelj, ritrovandoti con un sostituto di qualità in meno e hai ancora zavorre come patric, wallace nonchè giocatori che cominciano a essere in là con l'età.

Ad oggi non hai nè ambizioni di champions, nè di poterti giocare l'Europa League. La Lazio rimane un bel progetto con evidenti limiti. Inter, Juve, Napoli inarrivabili, lotti per il quarto posto con Atalanta, Roma, Milan, e forse Torino e Fiorentina. Squadre che non sono nè superiori nè inferiori.

Per la Champions, allo stato attuale, la vedo davvero dura.
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

05/08/2019, 22:03

:64
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

05/08/2019, 22:32

In champions ci vai se pensi allo scudo o se non ci pensi proprio (vedi atalanta).
Io oggi quello che che penso è il goal di tucu correa l’ultimo di stagione e la coppa in mano. daje tucu e forza Lazio!!!!
Ultima modifica di goose il 05/08/2019, 23:16, modificato 3 volte in totale.
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

05/08/2019, 22:32

losaidiconoche ha scritto:
Brenno ha scritto:
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Brenno ha scritto:
05/08/2019, 16:08
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Jimmy ha scritto:
05/08/2019, 11:09
Io????? Non ricordo .
Ma la cosa e’ certa ascolta bene
Io so uno de quelli che durante il campionato
Sostiene al 100% il mister mai e dico mai frasi contro e no come te e altri che alla seconda sconfitta insulta tutto e tutti
Quindi sta bono
E si...proprio tu
Se hai tempo vai a leggerti i messaggi di qualche giorno fa....quando dicevo che i 4 acquisti erano insufficienti rispondevi che mai la Lazio aveva comprato 4 giocatori al 1o luglio e che andava bene. Adesso scrivi a ripetiziine chr mancano giocatori e che bisogna comprà.

Io nemmeno critico durante il campionato, ma sono realista.
E ad oggi la situazione è che al massimo puoi arrivare 6o....poi le variabili in una stagione sono molte...ma con questo mercato fin qui fatto non vai da nessuna parte
Punto
Ma come fai a dire che massimo possiamo arrivare sesti? Manco il calcio fosse una scienza esatta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In champions co Vavro, adekanye e jony nn c'arrivi. Inutile illudersi
Se nn compra 2 3 giocatori boni il mercato fatto finora è da 4
Secondo te l'Atalanta l'anno scorso pensava di andare in Champions con Palomino Barrow e Castagne per fare un paragone di ruoli con i nostri giocatori da te citati?
Lo sport non è MAI una scienza esatta.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E qui casca l’asino...

Te devi allestire una squadra per andare in Champions, e se poi non ci vai vuol dire che hai sbagliato delle cose.

Non devi allestire una squadra per andare in Europa league, e se poi fai il miracolo vai in Champions.

Perché i miracoli so una tantum, non so sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La differenza sostanziale tra la mia visione delle cose e la vostra (intesa come tua e di chi su questo punto la pensa come te) è che per me la Nostra Lazio allo stato attuale della situazione economica ha una dimensione da Europa League (nonostante i proclami di Lotito per fomentare i tifosi, che ci possono stare) e andare in Champions sarebbe appunto un miracolo.
Chiamatemi mediocre oppure realista in base a come la vedete, ma le aspettative sono fondamentali per valutare un risultato, e per quanto mi riguarda oggi come oggi giocare l'Europa League e vincere spesso la coppa Italia è la nostra dimensione.
Oggi come oggi giudicherei negativa una stagione solo se finissimo senza trofei e senza qualificazione europea.
Per me chi vorrebbe una Lazio con questa proprietà stabilmente in Champions è un sognatore che non ha ancora capito quanto contino i soldi nel calcio attuale, e sia ben chiaro, meno male che ci sono i sognatori!
Ma io non ne faccio parte, purtroppo o per fortuna.
Poi oh, i miracoli succedono (Atalanta docet), magari fosse!
L'unica cosa sicura è che continuerò SEMPRE a tifare la Lazio, in serie A come in terza categoria.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Brenno il 05/08/2019, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Thehome79
Località: San donato milanese
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/07/2019, 22:53

05/08/2019, 23:45

Come mercato, che non ci deve sorprendere in quanto a stitichezza, sono stati fatti 2 acquisti: lazzari e vavro (un Wallace 2.0).

Gli altri 2 sono operazioni finanziarie pro bilancio: uno è un parametro 0 giovane che ti fa fare plusvalenza solo con il cv, l altro lo hai preso grazie ad un cavillo contrattuale, allo sceicco buontempone e anche in questo caso avrai plusvalenza facile... Il Salamanca già lo cerca.

Rosa corta per qualità che rende difficile ogni discorso.
Rispetto a 2 anni fa il livello complessivo si è alzato, anche l Europa bis rischia di essere una gatta da pelare.
Noi ci muoviamo a colpi di 2 acquisti a stagione, 20M di investimenti... e parametri 0 dal fascino esotico. Grossi investimenti non ti fanno vincere, ma magari ti generano tempi di mercato meno melliflui. Tare non è che è lento, è che i bidoni non hanno grande mercato: non c'è la coda per Durmisi.

Tuttavia fiduciosi che apriamo il culo ai più.

.. il mercato ci regalerà ancora qualche emozione..
Avatar utente
LL66
Località: Roma
Messaggi: 97
Iscritto il: 15/05/2019, 23:26

06/08/2019, 0:33

Ma il fatto è che apparte l'eccezione una volta ogni tanto, la Lazio fa sempre un calciomercato insufficiente ogni estate. L'ultimo degno di nota è stato quello dell'estate 2016 in cui arrivarono Wallace, Bastos, (entrambi fecero bene la prima stagione) Lukaku, (fino a dicembre 2017 un gran bel giocatore poi è morto) Luis Alberto, Leitner (scommessa persa) e soprattutto Ciro Immobile.
Il mercato che ha preceduto la 2017-2018 ci ha portato giusto Leiva, Caicedo e Marusic il resto tutte scommesse fallite come il Dige o Nani e i 2 portoghesi. Lo scorso mercato ad oggi ha solo fatto uscire de Vrij e Felipe e fatto spazio ad Acerbi e Correa, non ha aggiunto niente ad oggi, è arrivato Badelj che è stato rispedito a Firenze, Durmisi che è da spedire lontano da Roma il prima possibile, Dvajan Anderson per la Salernitana, Sprocati non so nemmeno per quale motivo e Berisha che spero farà il percorso di Luis Alberto sennò pure lui niente.
Il mercato 2015 pure insufficiente anche se ci ha portato Sergej, ma comunque non si è intervenuto dove serviva quell'estate e sono stati presi tanti di quei bidoni che manco mi va di scriverli.

Ad oggi il mercato è insufficiente, ciò non vuol dire che faremo schifo, ma resta il fatto che apparte Lazzari non è arrivato nessun vero rinforzo sulla carta. Spero vivamente in Berisha e che LA, SMS e Ciro tornino quelli della 17-18, se cosi fosse possiamo anche stare con Wallace Patric Durmisi tutti e 3 centrali ma rompiamo il culo a tutti se quei 4 + Correa performano al massimo delle loro potenzialità
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 856
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

06/08/2019, 1:18

E quattro. Ancora che je risponnete a sti due cogl...., no volevo dire cloni che magara è lo stesso clown.

Andato Badelj, se rimane Sergej stica del rimpiazzo a centrocampo, ma se poi il duo compra un difensore esperto e un fromboliere che dribbla e crossa e tira (sono ancora orfano di Felipe Anderson) o un attaccante centrale di peso e forte di testa ce sto. Sarebbe un mercato da 9/9emezzo. Non succederà mai me lo dico da solo.
E ora mi taccio per altre due settimane non senza ripetere, ancora je risponnete. E sò 5.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

06/08/2019, 2:42

Laziale_in_Brasile ha scritto:
05/08/2019, 18:03
Brenno ha scritto:
05/08/2019, 16:08
Laziale_in_Brasile ha scritto:
Jimmy ha scritto:
05/08/2019, 11:09
Io????? Non ricordo .
Ma la cosa e’ certa ascolta bene
Io so uno de quelli che durante il campionato
Sostiene al 100% il mister mai e dico mai frasi contro e no come te e altri che alla seconda sconfitta insulta tutto e tutti
Quindi sta bono
E si...proprio tu
Se hai tempo vai a leggerti i messaggi di qualche giorno fa....quando dicevo che i 4 acquisti erano insufficienti rispondevi che mai la Lazio aveva comprato 4 giocatori al 1o luglio e che andava bene. Adesso scrivi a ripetiziine chr mancano giocatori e che bisogna comprà.

Io nemmeno critico durante il campionato, ma sono realista.
E ad oggi la situazione è che al massimo puoi arrivare 6o....poi le variabili in una stagione sono molte...ma con questo mercato fin qui fatto non vai da nessuna parte
Punto
Ma come fai a dire che massimo possiamo arrivare sesti? Manco il calcio fosse una scienza esatta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
In champions co Vavro, adekanye e jony nn c'arrivi. Inutile illudersi
Se nn compra 2 3 giocatori boni il mercato fatto finora è da 4

Secondo me se ti andassi a fare i bagni a Copacabana invece di fare il morabito dei poveri sfrutteresti meglio il tuo tempo,se andiamo in CL o meno non dipende da te o quelli come te,per fortuna,altrimenti andavamo diretti in serie C senza neanche passare per la serie B...manco hanno giocato in minuto in campionato e per te sono gia' delle seghe,se ci fosse il LAZIO club cagacazzi seriali saresti presidente onorario insieme al 70% della tifoseria da tastiera e da divano.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 6:54

Mancano

1 trequartista
2 mediani
3 centrali
2 portieri
4 punte
3 centrocampisti
2 magazzinieri
3 giardinieri
4 chef
3 lavapiatti
2 cameriere
Dajeeeee voi compra limortaccitua
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

06/08/2019, 7:07

Thehome79 ha scritto:Come mercato, che non ci deve sorprendere in quanto a stitichezza, sono stati fatti 2 acquisti: lazzari e vavro (un Wallace 2.0).

Gli altri 2 sono operazioni finanziarie pro bilancio: uno è un parametro 0 giovane che ti fa fare plusvalenza solo con il cv, l altro lo hai preso grazie ad un cavillo contrattuale, allo sceicco buontempone e anche in questo caso avrai plusvalenza facile... Il Salamanca già lo cerca.

Rosa corta per qualità che rende difficile ogni discorso.
Rispetto a 2 anni fa il livello complessivo si è alzato, anche l Europa bis rischia di essere una gatta da pelare.
Noi ci muoviamo a colpi di 2 acquisti a stagione, 20M di investimenti... e parametri 0 dal fascino esotico. Grossi investimenti non ti fanno vincere, ma magari ti generano tempi di mercato meno melliflui. Tare non è che è lento, è che i bidoni non hanno grande mercato: non c'è la coda per Durmisi.

Tuttavia fiduciosi che apriamo il culo ai più.

.. il mercato ci regalerà ancora qualche emozione..
Oggi è il 6 agosto e Vavro è già un Wallace 2.0, okay.
Vabbe' ci rinuncio, non vi capisco proprio.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 7:38

Oggi 6 agosto 2019
Mancano
9 giorni al 15
1settimana per partire
1 trequartista
2 mediani
3 centrali
3 terzini sinistri
5 terzini destri
2 portieri
2 segretarie “ bone e cagne direi”
4 punte
1 fioraio
3 centrocampisti
2 magazzinieri
3 giardinieri
4 chef
3 lavapiatti
2 cameriere
Dajeeeee voi compra limortaccitua te l’amico tuo Richie Cunnigham
Genello
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

06/08/2019, 8:07

Prade’ ha detto che rimarranno 2/3 titolari il prossimo anno... e se il mostro rinforzo a centrocampo fosse benassi?!? Del 94, italiano, e’ stato capitano in under 21, al toro e fiorentina. Dinamico e puo’ ricoprire molti ruoli.
Potrebbe essere il nostro nuovo parolo...
Col credito che vantiamo della cessione di badejl proverei a farci un pensierino. Avendolo scaricato non possono certo chiedere cifre pazzesche. Magari con una differenza di 5/6 ml lo porti a casa.
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

06/08/2019, 8:43

Se non ho sbagliato qualcosa questa è la situazione attuale della Lazio:



Cresciuti nel vivaio della Lazio (2)
Cataldi, Strakosha

Cresciuti in un vivaio nazionale (4)
Parolo, Immobile, Acerbi, Lazzari

Altri elementi (17)
Proto, Wallace, Bastos, Vavro, Lukaku, Radu, Durmisi, Marusic, Patric, Leiva, Milinkovic, Jony, Berisha, Lulic, Luis Alberto, Caicedo, Correa

Under 22 (da non contare in lista)
Guerrieri, Luiz Felipe, Armini, Cipriano, André Anderson, Adekanye





Per le regole attuali, sempre se sono stato attento, significa che o vendiamo / mettiamo fuori rosa qualcuno degli "altri elementi", oppure al momento non possiamo aggiungere nessuno.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

06/08/2019, 8:51

Brenno ha scritto:
06/08/2019, 7:07
Oggi è il 6 agosto e Vavro è già un Wallace 2.0, okay.
Vabbe' ci rinuncio, non vi capisco proprio.
In effetti è offensivo, facciamo che sta alla patch 2.5
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

06/08/2019, 8:55

Kikkus ha scritto:
Brenno ha scritto:
06/08/2019, 7:07
Oggi è il 6 agosto e Vavro è già un Wallace 2.0, okay.
Vabbe' ci rinuncio, non vi capisco proprio.
In effetti è offensivo, facciamo che sta alla patch 2.5
Vabbe' allora qualche bug l'avranno risolto no?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

06/08/2019, 9:49

leggo di giudizi definitivi su Vavro, quando ancora manco lo riconosciamo se lo incrociamo per strada.
Un po’ di ferie farebbero bene ogni tanto.

Oltretutto vi ricordo che tanti dei giocatori che hanno fatto benissimo sono passati attraverso una prima stagione non esaltante (SMS su tutti), per cui anche Vavro avrà bisogno di un po’ di tempo visto anche il ruolo delicato che ricopre.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 9:58

Tanto Da noi er tempo vola ...
Vavro come Rozehnal....
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

06/08/2019, 10:46

ma Vavro con Wallace tra l'altro non c'entra nulla, il Vavro è più elegante nei movimenti, più tecnico, più audace.
Se proprio dobbiamo trovare una somiglianza Vavro ricorda Novaretti : Blink :
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 10:59

babbobu77 ha scritto:
06/08/2019, 10:46
ma Vavro con Wallace tra l'altro non c'entra nulla, il Vavro è più elegante nei movimenti, più tecnico, più audace.
Se proprio dobbiamo trovare una somiglianza Vavro ricorda Novaretti : Blink :
A zi tu dopo rovazzi non poi più parla’
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2083
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/08/2019, 11:07

Moriremo tutti...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

06/08/2019, 11:30

-27 e tutto tace. :39
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

06/08/2019, 11:33

Mex87 ha scritto:-27 e tutto tace. :39
Tutto tace a parte il pessimismo a quanto pare.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 11:47

Perché questo non compra????
cinqueditadiviolenza
Località: Roma
Messaggi: 274
Iscritto il: 13/05/2019, 15:58

06/08/2019, 12:00

Ad oggi chi è soddisfatto del mercato? Io no.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

06/08/2019, 12:09

cinqueditadiviolenza ha scritto:
06/08/2019, 12:00
Ad oggi chi è soddisfatto del mercato? Io no.
g.d.m.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 12:43

Il mercato della Lazio rispecchia la sua Tifoseria. =c’era una Volta...
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1999
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/08/2019, 12:45

Pare che Inzaghi abbia chiesto una terza punta, interessante.
A centrocampo i nomi in giro sono Berge, Fofana e Soboslaj (come si legge). Da fantacalcio: la Juve farebbe a meno di Matuidi magari in prestito...
In uscita i soliti che poi non escono cioè Wallace e Durmisi (non c’è la fila a Formello per questi due).

Nel frattempo forse Lulic ha uno stiramento......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

06/08/2019, 15:20

Al Wolverhampton e a Mendes, se ci comprano pure Wallace, bisogna fargli una statua.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 15:57

Comunque
Pe compra un giocatore con un cazzo Di nome Altisonante quando succederà??
Igli perché te sei presentato con jony????? Perché ??????
E’ ???? Perché?
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 15:59

Un altro MIRO KLOSE QUANDO ????!!!!!??????
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 16:02

Axel Latino Heat ha scritto:
06/08/2019, 15:20
Al Wolverhampton e a Mendes, se ci comprano pure Wallace, bisogna fargli una statua.


Ma che fai scrivi i stessi messaggi su cinque forum differenti ???????????????????
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

06/08/2019, 16:34

oggi è una giornata di quelle dove tutto il resto non conta, perchè l'uscita del Savic con quella frase sovrasta ogni notizia di mercato.
Oggi il Re fa festa ed il Popolo canta, "Macilenti pediculi acrius mordent" insegna il savio Savic e la bandiera sventola sovrana.
Domani si torna a parlare di acquisti oggi non sento di criticare nessuno, ovvio che devono arrivare altri giocatori ma conosciamo Lotito e Tare, qualche giorno prima dell'inizio del campionato "spaccano" il mercato con due colpi a sorpresa ( Fofana e Gagliardini )
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Thehome79
Località: San donato milanese
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/07/2019, 22:53

06/08/2019, 16:35

Jimmy ha scritto:
06/08/2019, 16:02
Axel Latino Heat ha scritto:
06/08/2019, 15:20
Al Wolverhampton e a Mendes, se ci comprano pure Wallace, bisogna fargli una statua.


Ma che fai scrivi i stessi messaggi su cinque forum differenti ???????????????????
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
In cerca evidente di consenso... No panic!
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

06/08/2019, 17:28

Ahahah sono solito scrivere in entrambi i forum
Non mi serve avere consensi, scrivo solo il mio pensiero e ognuno la pensa come vuole.
Di sicuro vogliamo tutti il bene di questa squadra e il suo rinforzamento.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5984
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/08/2019, 18:32

Jimmy ha scritto:Un altro MIRO KLOSE QUANDO ????!!!!!??????
Quando lo trova a zero...

Purtroppo i klose e i leiva a zero non crescono sugli alberi. Devi pagà 10 i vavro e 20 i correa, i klose li devi pagà 50... e quanno arrivi. Noi c'avemo er bilancio, le liste dei 25, il fair play finanziario, gli equilibri di spogliatoio...
Thehome79
Località: San donato milanese
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/07/2019, 22:53

06/08/2019, 18:49

Occhio a Salerno e all arrivo di Cerci..
Thehome79
Località: San donato milanese
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/07/2019, 22:53

06/08/2019, 18:52

Stock ha scritto:
06/08/2019, 18:32
Jimmy ha scritto:Un altro MIRO KLOSE QUANDO ????!!!!!??????
Quando lo trova a zero...

Purtroppo i klose e i leiva a zero non crescono sugli alberi. Devi pagà 10 i vavro e 20 i correa, i klose li devi pagà 50... e quanno arrivi. Noi c'avemo er bilancio, le liste dei 25, il fair play finanziario, gli equilibri di spogliatoio...
Senza contare che per prenderne qualcuno ci hanno messo 2 anni di trattative, vedi felipettoobrigadodei
juza1900
Messaggi: 348
Iscritto il: 11/05/2019, 22:24

06/08/2019, 18:53

Brenno ha scritto:
06/08/2019, 8:43
Se non ho sbagliato qualcosa questa è la situazione attuale della Lazio:



Cresciuti nel vivaio della Lazio (2)
Cataldi, Strakosha

Cresciuti in un vivaio nazionale (4)
Parolo, Immobile, Acerbi, Lazzari

Altri elementi (17)
Proto, Wallace, Bastos, Vavro, Lukaku, Radu, Durmisi, Marusic, Patric, Leiva, Milinkovic, Jony, Berisha, Lulic, Luis Alberto, Caicedo, Correa

Under 22 (da non contare in lista)
Guerrieri, Luiz Felipe, Armini, Cipriano, André Anderson, Adekanye





Per le regole attuali, sempre se sono stato attento, significa che o vendiamo / mettiamo fuori rosa qualcuno degli "altri elementi", oppure al momento non possiamo aggiungere nessuno.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
durmisi non è da calcolare dato che al momento è fuori dal progetto tecnico..ah e guerrieri ha 23 anni quindi va nel vivaio lazio
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5212
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/08/2019, 20:00

Avete fatto duemilacinquecento nomi
Ed e’ arrivato jony ... Nun c’è posso pensa’ :64
Sta cosa me logora dentro
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2809
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

06/08/2019, 20:20

Sicuramente ne sapete più voi eh, però ecco, per uno dei pochi giornalisti sportivi che un minimo di calcio lo conosce davvero, Jony e Vavro non sono così male.

Brenno
Località: Malnate (VA)
Messaggi: 446
Iscritto il: 13/05/2019, 11:54

06/08/2019, 21:21

juza1900 ha scritto:
Brenno ha scritto:
06/08/2019, 8:43
Se non ho sbagliato qualcosa questa è la situazione attuale della Lazio:



Cresciuti nel vivaio della Lazio (2)
Cataldi, Strakosha

Cresciuti in un vivaio nazionale (4)
Parolo, Immobile, Acerbi, Lazzari

Altri elementi (17)
Proto, Wallace, Bastos, Vavro, Lukaku, Radu, Durmisi, Marusic, Patric, Leiva, Milinkovic, Jony, Berisha, Lulic, Luis Alberto, Caicedo, Correa

Under 22 (da non contare in lista)
Guerrieri, Luiz Felipe, Armini, Cipriano, André Anderson, Adekanye





Per le regole attuali, sempre se sono stato attento, significa che o vendiamo / mettiamo fuori rosa qualcuno degli "altri elementi", oppure al momento non possiamo aggiungere nessuno.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
durmisi non è da calcolare dato che al momento è fuori dal progetto tecnico..ah e guerrieri ha 23 anni quindi va nel vivaio lazio
Quest'anno i giocatori nati dal 1 gennaio 1996 in poi rientrano nella "lista under 22" quindi non vanno contati nei 25

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4212
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/08/2019, 21:23

blau-weiss ha scritto:
06/08/2019, 20:20
Sicuramente ne sapete più voi eh, però ecco, per uno dei pochi giornalisti sportivi che un minimo di calcio lo conosce davvero, Jony e Vavro non sono così male.

ma lasciali parlà
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

06/08/2019, 21:26

blau-weiss ha scritto:
06/08/2019, 20:20
Sicuramente ne sapete più voi eh, però ecco, per uno dei pochi giornalisti sportivi che un minimo di calcio lo conosce davvero, Jony e Vavro non sono così male.

Lasciali perde...fiato sprecato

Torna a “Piazza della Libertà”