CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Ebolz
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 18:31

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

19/06/2019, 12:47

losaidiconoche ha scritto:
19/06/2019, 12:06
Ebolz ha scritto:Comunque mai come quest'anno Iglone me sta a fà godè come un matto.
Non pijano un giocatore che è uno, sparano 10 nomi al giorno raggiungendo dei livelli mai visti prima.
Solo oggi parlano di Cipriano (uno che neanche ha la scheda su transfermarkt), Vavro, Bruno Viana, Biraschi, Koundè, Gaich, Samatta, Koopmeiners e Waldschmidt...
Non capisco come possa farvi godere il fatto che tranne klose e cissè (e qualche altro sporadico 33enne alla saha, helder postiga e cruz) negli ultimi 15 anni abbiamo trattato solo e unicamente perfetti sconosciuti dell’est Europa o dell’America Latina.

Ma lo dico col cuore eh, tare è bravissimo, ha tirato fuori fenomeni come SMS e FA, ma dire che “mi fa godere” è veramente fuori luogo, o solo a me piacerebbe trattare giocatori “pronti” (un barella ad esempio) del campionato italiano e già conosciuti? Il Napoli ieri ha preso James Rodriguez. Poi con quello che ha a disposizione è bravo come già detto, ma da qui a dire che il nostro mercato è “da goduria” ce ne passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspè aspè, il senso non è che mi fa godè comprare solo semisconosciuti da campionati di seconda fascia, ma che Tare sembra essere l'unico DS che riesca a muoversi senza far uscire nulla o quasi, lasciando ai "giornalisti" le briciole, con l'unica possibilità di sparare 5000 nomi nella speranza di prenderne uno, una specie di pesca co' la dinamite giornalistica.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/06/2019, 13:53

losaidiconoche ha scritto:
19/06/2019, 12:06
Ebolz ha scritto:Comunque mai come quest'anno Iglone me sta a fà godè come un matto.
Non pijano un giocatore che è uno, sparano 10 nomi al giorno raggiungendo dei livelli mai visti prima.
Solo oggi parlano di Cipriano (uno che neanche ha la scheda su transfermarkt), Vavro, Bruno Viana, Biraschi, Koundè, Gaich, Samatta, Koopmeiners e Waldschmidt...
Non capisco come possa farvi godere il fatto che tranne klose e cissè (e qualche altro sporadico 33enne alla saha, helder postiga e cruz) negli ultimi 15 anni abbiamo trattato solo e unicamente perfetti sconosciuti dell’est Europa o dell’America Latina.

Ma lo dico col cuore eh, tare è bravissimo, ha tirato fuori fenomeni come SMS e FA, ma dire che “mi fa godere” è veramente fuori luogo, o solo a me piacerebbe trattare giocatori “pronti” (un barella ad esempio) del campionato italiano e già conosciuti? Il Napoli ieri ha preso James Rodriguez. Poi con quello che ha a disposizione è bravo come già detto, ma da qui a dire che il nostro mercato è “da goduria” ce ne passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché semo morti de fame ed il massimo dei giocatori che possiamo trattare sono questi da te indicati.
Probabilmente il giorno in cui riusciremo stabilmente ad andare in Champions per anni (chissà quando) pure noi potremo trattare James
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3946
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

19/06/2019, 14:07

losaidiconoche ha scritto:
19/06/2019, 12:06
Ebolz ha scritto:Comunque mai come quest'anno Iglone me sta a fà godè come un matto.
Non pijano un giocatore che è uno, sparano 10 nomi al giorno raggiungendo dei livelli mai visti prima.
Solo oggi parlano di Cipriano (uno che neanche ha la scheda su transfermarkt), Vavro, Bruno Viana, Biraschi, Koundè, Gaich, Samatta, Koopmeiners e Waldschmidt...
Non capisco come possa farvi godere il fatto che tranne klose e cissè (e qualche altro sporadico 33enne alla saha, helder postiga e cruz) negli ultimi 15 anni abbiamo trattato solo e unicamente perfetti sconosciuti dell’est Europa o dell’America Latina.

Ma lo dico col cuore eh, tare è bravissimo, ha tirato fuori fenomeni come SMS e FA, ma dire che “mi fa godere” è veramente fuori luogo, o solo a me piacerebbe trattare giocatori “pronti” (un barella ad esempio) del campionato italiano e già conosciuti? Il Napoli ieri ha preso James Rodriguez. Poi con quello che ha a disposizione è bravo come già detto, ma da qui a dire che il nostro mercato è “da goduria” ce ne passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
amen
Avatar utente
killer
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

19/06/2019, 14:19

Se Inzaghi Tare e Peruzzi credono in questo progetto(Peruzzi che firma addirittura un triennale)ci sarà un motivo non è che si sono impazziti improvvisamente avranno valutato con attenzione prima di ogni decisione aspettiamo gli eventi e poi si giudica...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

19/06/2019, 14:29

Novità?
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

19/06/2019, 15:11

losaidiconoche ha scritto:
19/06/2019, 12:06
Ebolz ha scritto:Comunque mai come quest'anno Iglone me sta a fà godè come un matto.
Non pijano un giocatore che è uno, sparano 10 nomi al giorno raggiungendo dei livelli mai visti prima.
Solo oggi parlano di Cipriano (uno che neanche ha la scheda su transfermarkt), Vavro, Bruno Viana, Biraschi, Koundè, Gaich, Samatta, Koopmeiners e Waldschmidt...
Non capisco come possa farvi godere il fatto che tranne klose e cissè (e qualche altro sporadico 33enne alla saha, helder postiga e cruz) negli ultimi 15 anni abbiamo trattato solo e unicamente perfetti sconosciuti dell’est Europa o dell’America Latina.

Ma lo dico col cuore eh, tare è bravissimo, ha tirato fuori fenomeni come SMS e FA, ma dire che “mi fa godere” è veramente fuori luogo, o solo a me piacerebbe trattare giocatori “pronti” (un barella ad esempio) del campionato italiano e già conosciuti? Il Napoli ieri ha preso James Rodriguez. Poi con quello che ha a disposizione è bravo come già detto, ma da qui a dire che il nostro mercato è “da goduria” ce ne passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gia' cominciamo con i pianti preventivi?visto che sai tutto e a te non la si fa ci spieghi come mai quelli che prendono i Barella,i James Rodriguez(cacciato a calci in culo da Real e Bayern) o chi per loro, non vincono mai nulla?forse perche' non si fanno le squadre solo sui nomi ma conta il progetto ed avere giocatori utili e funzionali?
Ultima modifica di Alfa83 il 19/06/2019, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 313
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

19/06/2019, 15:12

Io sono un po pessimista perché se sarebbe auspicabile un rinnovo anche della vecchia guardia (che in alcuni frangenti non ha brillato per essere poi cosi coesa), con un contestuale svecchiamento, poi all'atto pratico siamo fermi.
Ecco, non mi fa molto sperare che ci sia una strategia dietro...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

19/06/2019, 15:29

Alfa83 ha scritto:
19/06/2019, 15:11
losaidiconoche ha scritto:
19/06/2019, 12:06
Ebolz ha scritto:Comunque mai come quest'anno Iglone me sta a fà godè come un matto.
Non pijano un giocatore che è uno, sparano 10 nomi al giorno raggiungendo dei livelli mai visti prima.
Solo oggi parlano di Cipriano (uno che neanche ha la scheda su transfermarkt), Vavro, Bruno Viana, Biraschi, Koundè, Gaich, Samatta, Koopmeiners e Waldschmidt...
Non capisco come possa farvi godere il fatto che tranne klose e cissè (e qualche altro sporadico 33enne alla saha, helder postiga e cruz) negli ultimi 15 anni abbiamo trattato solo e unicamente perfetti sconosciuti dell’est Europa o dell’America Latina.

Ma lo dico col cuore eh, tare è bravissimo, ha tirato fuori fenomeni come SMS e FA, ma dire che “mi fa godere” è veramente fuori luogo, o solo a me piacerebbe trattare giocatori “pronti” (un barella ad esempio) del campionato italiano e già conosciuti? Il Napoli ieri ha preso James Rodriguez. Poi con quello che ha a disposizione è bravo come già detto, ma da qui a dire che il nostro mercato è “da goduria” ce ne passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gia' cominciamo con i pianti preventivi?visto che sai tutto e a te non la si fa ci spieghi come mai quelli che prendono i Barella,i James Rodriguez(cacciato a calci in culo da Real e Bayern) o chi per loro, non vincono mai nulla?forse perche' non si fanno le squadre solo sui nomi ma conta il progetto ed avere giocatori utili e funzionali?
Guarda che, visto che a me non la si fa, non hai capito il senso.

Quando hai preso Acerbi, Leiva, Klose (giocatori pronti, ed ancora fisicamente in condizione) sei sempre andato in buca, SEMPRE.

Per avere 1 SMS o 1 FA abbiamo preso invece 341 giocatori semi sconosciuti che molto spesso ci ritroviamo sul groppone perchè non hanno mercato (es. patric, wallace, mauricio) e che spesso ti impediscono di avere il mercato in entrata a causa delle rigide regole imposte dal presidente (che sono SICURAMENTE corrette perchè lui fa l'imprenditore, non mette in dubbio questo).

Sul discorso degli altri... io stavo allo stadio, a ponte milvio e a formello la sera della Coppa, ho goduto come un riccio, e continuo a godere e a sbor**** in faccia a tutti gli altri tifosi d'italia tutti i giorni pubblicamente, sui social ecc.ecc. ma poi tra Laziali bisogna anche avere il coraggio di guardarsi negli occhi e rendersi conto che se gli altri si comprano James Rodriguez e te ti compri Jony evidentemente qualcosa che non va c'è, considerando che solo 10 anni fa loro stavano a metà campionato come noi (che grazie al cielo vincevamo sempre coppe italia, e godo di questo ogni secondo della mia vita), mentre ora loro stanno secondi fissi, non cito Juve, Inter e Milan che hanno un altra storia.

Poi ci sta chi lo accetta e dice "questo se potemo permette" e chi invece no, ma non è che io so più o meno Laziale di voi, è una questione di punti vista, ben vengano altre 100.000 coppa italia, ma un giorno mi piacerebbe pure a me trattare uno che è stato considerato uno dei più forti che c'è. Poi se domani mi prendono Lazzari, Ceballos, Izzo e una punta coi controcazzi (non chiedo Modric, Vidal, Dani Alves e Ibrahimovic badate bene) sarò il primo a farmi le seghe e fare l'elicottero con l'uccello a fiumicino.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

19/06/2019, 15:33

losaidiconoche ha scritto:
19/06/2019, 15:29
Alfa83 ha scritto:
19/06/2019, 15:11
losaidiconoche ha scritto:
19/06/2019, 12:06
Ebolz ha scritto:Comunque mai come quest'anno Iglone me sta a fà godè come un matto.
Non pijano un giocatore che è uno, sparano 10 nomi al giorno raggiungendo dei livelli mai visti prima.
Solo oggi parlano di Cipriano (uno che neanche ha la scheda su transfermarkt), Vavro, Bruno Viana, Biraschi, Koundè, Gaich, Samatta, Koopmeiners e Waldschmidt...
Non capisco come possa farvi godere il fatto che tranne klose e cissè (e qualche altro sporadico 33enne alla saha, helder postiga e cruz) negli ultimi 15 anni abbiamo trattato solo e unicamente perfetti sconosciuti dell’est Europa o dell’America Latina.

Ma lo dico col cuore eh, tare è bravissimo, ha tirato fuori fenomeni come SMS e FA, ma dire che “mi fa godere” è veramente fuori luogo, o solo a me piacerebbe trattare giocatori “pronti” (un barella ad esempio) del campionato italiano e già conosciuti? Il Napoli ieri ha preso James Rodriguez. Poi con quello che ha a disposizione è bravo come già detto, ma da qui a dire che il nostro mercato è “da goduria” ce ne passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Gia' cominciamo con i pianti preventivi?visto che sai tutto e a te non la si fa ci spieghi come mai quelli che prendono i Barella,i James Rodriguez(cacciato a calci in culo da Real e Bayern) o chi per loro, non vincono mai nulla?forse perche' non si fanno le squadre solo sui nomi ma conta il progetto ed avere giocatori utili e funzionali?
Guarda che, visto che a me non la si fa, non hai capito il senso.

Quando hai preso Acerbi, Leiva, Klose (giocatori pronti, ed ancora fisicamente in condizione) sei sempre andato in buca, SEMPRE.

Per avere 1 SMS o 1 FA abbiamo preso invece 341 giocatori semi sconosciuti che molto spesso ci ritroviamo sul groppone perchè non hanno mercato (es. patric, wallace, mauricio) e che spesso ti impediscono di avere il mercato in entrata a causa delle rigide regole imposte dal presidente (che sono SICURAMENTE corrette perchè lui fa l'imprenditore, non mette in dubbio questo).

Sul discorso degli altri... io stavo allo stadio, a ponte milvio e a formello la sera della Coppa, ho goduto come un riccio, e continuo a godere e a sbor**** in faccia a tutti gli altri tifosi d'italia tutti i giorni pubblicamente, sui social ecc.ecc. ma poi tra Laziali bisogna anche avere il coraggio di guardarsi negli occhi e rendersi conto che se gli altri si comprano James Rodriguez e te ti compri Jony evidentemente qualcosa che non va c'è, considerando che solo 10 anni fa loro stavano a metà campionato come noi (che grazie al cielo vincevamo sempre coppe italia, e godo di questo ogni secondo della mia vita), mentre ora loro stanno secondi fissi, non cito Juve, Inter e Milan che hanno un altra storia.

Poi ci sta chi lo accetta e dice "questo se potemo permette" e chi invece no, ma non è che io so più o meno Laziale di voi, è una questione di punti vista, ben vengano altre 100.000 coppa italia, ma un giorno mi piacerebbe pure a me trattare uno che è stato considerato uno dei più forti che c'è. Poi se domani mi prendono Lazzari, Ceballos, Izzo e una punta coi controcazzi (non chiedo Modric, Vidal, Dani Alves e Ibrahimovic badate bene) sarò il primo a farmi le seghe e fare l'elicottero con l'uccello a fiumicino.

Continuate a dare retta alla cazzate giornalistiche,ma quale jony,mi raccomando.i piazzamenti non contano un cazzo se alla fine non vinci nulla,stiamo al 19 giugno comunque,lo ricordo a tutti.
Gasperini pedalino disparo
andaba
Località: Bo
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/05/2019, 14:27

19/06/2019, 15:51

Quando chiude il calciomercato? quando si rigioca?
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

19/06/2019, 16:19

Sembra che Luis Alberto stia nuovamente rompendo le scatole.... Vediamo di risolvere sta questione definitivamente!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3946
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

19/06/2019, 16:38

Spike ha scritto:Sembra che Luis Alberto stia nuovamente rompendo le scatole.... Vediamo di risolvere sta questione definitivamente!
Forte eh, ma prima ci liberiamo di sto fuori di testa e meglio è
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

19/06/2019, 16:39

Magari mi sbaglio, ma dall'intervista che ho letto oggi mi pare che stia cercando un pretesto per andarsene.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7440
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/06/2019, 16:42

Lainer è andato al Borussia. Un altro nome dalla lista dei giornali che in realtà non abbiamo mai trattato.
Joni aveva praticamente firmato con la Lazio dieci giorni fa, adesso è scomparso.
Inzaghi pareva volesse andare via a tutti i costi, Tare idem e Peruzzi pure, poi scopri che tutti e tre hanno rinnovato. Ovviamente nessun titolo a effetto sull'argomento, ci mancherebbe pure.
Ora tocca a Radu e Luis Alberto,
Io mi sto divertendo, e mi divertirò ancora di più quando qualche giocatore mai accostato prima alla Lazio firmerà un accordo con Tare ...
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3946
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

19/06/2019, 16:42

lennon85 ha scritto:Magari mi sbaglio, ma dall'intervista che ho letto oggi mi pare che stia cercando un pretesto per andarsene.
lo fa ad ogni intervista che rilascia da un anno a questa parte
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

19/06/2019, 16:44

killer ha scritto:
19/06/2019, 14:19
Se Inzaghi Tare e Peruzzi credono in questo progetto(Peruzzi che firma addirittura un triennale)ci sarà un motivo non è che si sono impazziti improvvisamente avranno valutato con attenzione prima di ogni decisione aspettiamo gli eventi e poi si giudica...
Io mi fido di cinghialone... bello tosto, mai una parola fuori posto, sempre impeccabile e calmo. Uomo cardine in questa società.
Gli auguro davvero molte soddisfazioni perché le merita e spero che in questi tre prossimi anni le sue soddisfazioni siano anche le nostre.

Nei rapporti con i giocatori lui è fondamentale.
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

19/06/2019, 16:48

Blevins ha scritto:
19/06/2019, 16:42
lennon85 ha scritto:Magari mi sbaglio, ma dall'intervista che ho letto oggi mi pare che stia cercando un pretesto per andarsene.
lo fa ad ogni intervista che rilascia da un anno a questa parte
Qui però mi pare che abbia preso le parole di Lotito e ci abbia giocato a Scarabeo per fare la parte della vittima.
E da come vedo ci stanno abboccando in parecchi.

Lungi da me difendere Lotito, ma le parole incriminate non mi sembrano ascrivibili a una frecciata contro il giocatore nello specifico, mi sembrano le solite frasi generiche che tira fuori quando gli chiedono se vende quello o quell'altro. Mi pare che ha detto pure una cosa simile su Milinkovic, ma non mi pare che lui ha fatto lo stizzito.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

19/06/2019, 17:06

Secondo me st'intervista non esiste o comunque è stata stravolta
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

19/06/2019, 17:38

ma come ve va de sta appresso alle cazzate del calciomercato, "pare che quello ha detto", "pare che quell'altro ha il mal di pancia" "sembra che trattiamo coso" e poi trarre anche conclusioni, allora vuol dire che lotito, che tare, che LA etc etc e bla bla bla.

--
"Non capisco come possa farvi godere il fatto che tranne klose e cissè (e qualche altro sporadico 33enne alla saha, helder postiga e cruz) negli ultimi 15 anni abbiamo trattato solo e unicamente perfetti sconosciuti dell’est Europa o dell’America Latina.

Ma lo dico col cuore eh, tare è bravissimo, ha tirato fuori fenomeni come SMS e FA, "

loisaidiconoche, a occhio mi pare che ti sei dimenticato Correa, Leiva, Acerbi, immobile. Loro insieme ai 341 pipponi dell'est o sconosciuti hanno alzato trofei. Con un budget inferiore alle altre. Fai un po' te.
piojoale
Località: Roma
Messaggi: 130
Iscritto il: 12/05/2019, 15:46

19/06/2019, 17:41

kaa ha scritto:
19/06/2019, 17:06
Secondo me st'intervista non esiste o comunque è stata stravolta
su marca, sempre di proprietà di rcs, citano l'intervista a lotito sulla gazzetta...
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

19/06/2019, 17:44

A lotito.. Io intendo quella di Luis Alberto
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3743
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

19/06/2019, 17:51

andate al mare anziché sta appresso al calciomercato, ci guadagnate pure di salute.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5917
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/06/2019, 19:31

Mi darebbe più fastidio l'addio di Radu che quello di L.Alberto. Luis è un gran giocatore quando sta in forma, ma se proprio dobbiamo cedere un big e devo sceglie tra lui o un altro tra Milinkovic, Immobile, Correa be'... grazie di tutto e buona fortuna.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7856
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/06/2019, 19:59

killer ha scritto:Se Inzaghi Tare e Peruzzi credono in questo progetto(Peruzzi che firma addirittura un triennale)ci sarà un motivo non è che si sono impazziti improvvisamente avranno valutato con attenzione prima di ogni decisione aspettiamo gli eventi e poi si giudica...
Ma che sei matto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/06/2019, 20:46

i miei commenti su luis alberto me li tengo per me fino a quando sarà un giocatore della Lazio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

19/06/2019, 21:13

ma Lotito un cecio in bocca non riesce proprio a tenerselo? Ha ragione lo spagnolo, parlare così significa non saper valorizzare i propri giocatori. Ma come te ne esci "il mondo è pieno di calciatori" senti a Lotito ma falla finita, perchè il mondo sarà pure pieno di calciatori , ma molto più spesso in giro si trovano dei calciAttori...
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Ancherani
Messaggi: 1697
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

19/06/2019, 21:14

fino al 5 luglio o giu' di li.... inutile parlare
LAZIO=AMORE
Avatar utente
killer
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

20/06/2019, 1:01

babbobu77 ha scritto:
19/06/2019, 21:13
ma Lotito un cecio in bocca non riesce proprio a tenerselo? Ha ragione lo spagnolo, parlare così significa non saper valorizzare i propri giocatori. Ma come te ne esci "il mondo è pieno di calciatori" senti a Lotito ma falla finita, perchè il mondo sarà pure pieno di calciatori , ma molto più spesso in giro si trovano dei calciAttori...
Come al solito scrivi a vanvera e cazzate:
1)Il cecio in bocca se lo deve tenere il Signor L.Alberto visto che il Presidente della Lazio non ha detto nulla di particolarmente strano nei suoi confronti.
2)Guarda caso dopo che l'anno scorso è sfumato all'ultimo il suo trasferimento al Siviglia per un'offerta ridicola(e lui ci è rimasto pure male e mi viene da pensare che il suo rendimento iniziale nullo sia derivato da questo)ricomincia il 20 Giugno a riparlarne facendo un'intervista ambigua facendo capire di volerci tornare.
Tutti sono utili e nessuno è indispensabile vuoi andare a Siviglia porta 40 milioni cash ed addio senno non rompere il cazzo e dai il massimo per questa maglia visto che sei lautamente pagato per farlo.
3)A farla finita devi essere tu di rompere i coglioni alla Lazio ed alla società UNICA ad aver confermato tutto lo staff tecnico nonostante tutte le chiacchere che vedevano tutti altrove per un progetto che le persone normali giudicano solo al termine del mercato no ogni giorno come delle checche isteriche.
4)Stanno sparando 200 nomi a vanvera,l'ultimo di un certo Luca Waldschmidt che addirittura il suo procuratore ha detto che la Lazio non l'ha mai contattato,se stiamo a sentire tutte le voci oggi avevamo 10 squadre complete pazienza ci vuole pazienza e fiducia nel lavoro di uno staff che con pochi soldi ha comunque fatto sempre bene.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

20/06/2019, 1:29

Intervista o no, Luis Alberto è da mo’ che ha rotto il cazzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
LL66
Località: Roma
Messaggi: 97
Iscritto il: 15/05/2019, 23:26

20/06/2019, 2:35

Prima dell'inizio della stagione stravedevo per Luis e pensavo potesse fare anche meglio della stagione precedente. Tra infortuni, depressione e cambiamento delle gerarchie (perchè il suo posto l'ha preso Correa e lui è dovuto indietreggiare per tenersi il posto da titolare) il suo rendimento è stato deludente. Nelle partite importanti l'unica cosa degna di nota che mi viene in mente è l'assist a Sergej a Milano. Nel derby d'andata è stato vergognoso, in quello di ritorno ha fatto il compitino e ha sbuffato nel momento del cambio sull1-0 per noi. Dopo 7 mesi che non segnava fa 2 gol al Parma e fa il polemico sia nell'esultanza che nell'intervista. Prima dei sedicesimi col Siviglia è andato in conferenza pre-partita ad elogiarli.
Sinceramente uno che in 3 stagioni ne ha fatta 1 da oggetto misterioso, 1 da fenomeno e 1 da calciatore di livello a fine carriera, dovrebbe stare zitto, ci sta che te scappa la polemica una volta, ma è stato un continuo quest'anno.

Ricordiamo pure che nel 2017 voleva dire addio al calcio e che se Inzaghi non l'avesse preferito a Kishna in quelle partite senza Keita e Felipe (Crotone e Atalanta mi pare) mo stava a Siviglia a cerca lavoro
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

20/06/2019, 2:55

Ancora je risponnete ai troll. Ancora.

p.s. Luis Alberto nun ce fa, c'è. È proprio scemo de suo. E non ha nemmeno uno che lo aiuta, che lo consiglia.
Come asseriva il professor Carlo Cipolla gli stupidi sono pericolosi, molto peggio dei maligni, meglio starne alla larga.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7856
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/06/2019, 9:57

Dalla fine del campionato tanto per destabilizzare l'ambiente abbiamo avuto

Inzaghi alla Juve al milan all'atalanta
Tare al Milan
Peruzzi a coglie le olive
SMS ovunque
Radu cacciato via
Lulic in svizzera
Immobile indagato
Luis Alberto scontento

Ma non vi viene il dubbio che lo fanno apposta perché c'è gente che non vede l'ora di un po' di negatività nell'ambiente Lazio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

20/06/2019, 11:03

su luis alberto ci sarebbe molto da dire come persona. psico-labile credo sia una definizione non lontana dalla realtà. peraltro pe na volta lotito aveva espresso un concetto condivisibilissimo. de gocatori è pieno il mondo, se non è uno è un altro. tu che sei un tesserato ti stai muto-merda, abbozzi col sorrisone e non crei polemiche cortesemente. de sapè coe la pensi tu gliene frega un cazzo a nessuno, non è che sei un opinion leader, anzi sei uno che non più tardi di 3 anni fa voleva smettere col calcio perchè si riteneva una sega. mo sei diventato uno che pontifica e che si permette di criticare le interviste del proprio datore di lavoro, ma che davero. dopo aver giocato una stagione di merda, peraltro.
Avatar utente
JANVS IX-I-MCM
Località: Roma
Messaggi: 270
Iscritto il: 12/05/2019, 1:28

20/06/2019, 11:11

Non è la prima volta che parla in quel modo del Siviglia. In tutta la stagione non gli ho visto battere una punizione o peggio ancora un calcio d'angolo come si deve. In campo sta sempre a rompere le palle. Vuoi andare al Siviglia? Vacci di corsa che tanto qua nessuno si strappa i capelli.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

20/06/2019, 11:16

Albè... a Roma si dice... "chi la sente sotto ar culo je penne..." poi non so' se a Siviglia si dice la stessa cosa...
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7440
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/06/2019, 11:41

Non drammatizzerei troppo. Tanto il concetto di Lotito è sempre quello: se un giocatore vuole andare e porta un'offerta valida nessuno lo trattiene. Probabilmente LA è un tipo fragile emotivamente che ha bisogno di sentirsi "coccolato", ma il tempo delle coccole non è questo. E Lotito non è certo il tipo a cui chiederle. Del resto, negli ultimi i giocatori che hanno (e creano) qualche problema sono stati sempre ceduti, prima o poi.
Se arriverà un'offerta seria credo che il ragazzo andrà, e spero che possa essere sostituito con un giocatore di pari livello tecnico. Se rimarrà, alle "coccole" ci penserà Inzaghi che l'ha già tirato fuori dalla depressione due anni fa.
La verità è che ogni scusa è buona per cercare di creare dal di fuori polemiche in un ambiente, come quello Laziale, che sta diventando sempre più solido.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

20/06/2019, 13:47

io credo che dopo i fatti di siviglia e la discussione con Inzaghi per LA non ci sia più spazio nella Lazio e lui cmq stia forzando i tempi
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4179
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

20/06/2019, 13:51

Dareios ha scritto:
20/06/2019, 1:29
Intervista o no, Luis Alberto è da mo’ che ha rotto il cazzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ha sbagliato, ma piano con le parole verso chi indossa la maglia della LAZIO

maxipoppapump ha scritto:
20/06/2019, 13:47
io credo che dopo i fatti di siviglia e la discussione con Inzaghi per LA non ci sia più spazio nella Lazio e lui cmq stia forzando i tempi
nell'intervista parla del rapporto eccezionale che ha con Inzaghi, sia in campo che fuori, quindi non credo proprio sia quello il problema. E' che vuole tornare in Spagna e c'ha sempre in bocca sta Siviglia...che poi che sarà mai il Siviglia boh, avessi detto Real o Barca
Jimmy
Messaggi: 5103
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/06/2019, 13:55

Ma sto depresso de luis Alberto che cazzo vole???
Pure er coraggio da parla dopo sto campionato.parla pure....
A luis Alberto ma non rompe li cojoni
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

20/06/2019, 14:43

Edo_88 ha scritto:
20/06/2019, 13:51
Dareios ha scritto:
20/06/2019, 1:29
Intervista o no, Luis Alberto è da mo’ che ha rotto il cazzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ha sbagliato, ma piano con le parole verso chi indossa la maglia della LAZIO

maxipoppapump ha scritto:
20/06/2019, 13:47
io credo che dopo i fatti di siviglia e la discussione con Inzaghi per LA non ci sia più spazio nella Lazio e lui cmq stia forzando i tempi
nell'intervista parla del rapporto eccezionale che ha con Inzaghi, sia in campo che fuori, quindi non credo proprio sia quello il problema. E' che vuole tornare in Spagna e c'ha sempre in bocca sta Siviglia...che poi che sarà mai il Siviglia boh, avessi detto Real o Barca
guarda prendi con le molle quello che dico perchè è una cosa che so io e chi mi conosce sa che non faccio il mitomane ma parlo quando so altrimenti taccio e non dico mai nulla per creare una qualsiasi negatività nella Lazio.
Inzaghi in primis dopo siviglia ma anche alcuni giocatori si sono scagliati contro LA per il suo atteggiamento dopo la partita quando è stato più tempo con quelli del siviglia che con loro. Poi che ci sia un insofferenza mi pare palese.
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

20/06/2019, 15:23

st'anno a ogni cambio ha smoccolato, è stato tutta la stagione a gesticolare prendendosela coi compagni in campo, ha fatto diverse uscite infelici fuori dal campo. sta qua che pare che te fa un favore, lui che potrebbe ambire a chissà quali palcoscenici. Il tutto per aver giocato 1 stagione ad ottimi livelli dopo diverse stagioni di anonimato, rischiando pure di smettere. io dico, ma almeno statte zitto e fai un bel sorrisone, che senza la Lazio stavi a fa l'autista de pulman turistici a quest'ora.
DrHouse
Località: Torino
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/06/2019, 22:55

20/06/2019, 16:02

Condivido in pieno le parole di Lotito, specie per chi dimostra poco attaccamento e vuole andare via! che poi non erano rivolte a lui direttamente... Forse c'è un po' di coda di paglia : book :
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

20/06/2019, 16:10

... e me pareva che,allora,solo io avevo visto cose che sembravano (erano!) segnali inequivocabili.

Aoh,il giocatore (se vuole) c'è,è indiscutibilmente uno che ti cambia la partita... ma giusto per fare un esempio, un certo MAURI,giocatore dal cervello sopraffino,costantemente uno dei migliori PER ANNI e con la fascia di capitano,uno che davvero HA FATTO COSTANTEMENTE LA DIFFERENZA mandando al manicomio gli avversari,non s'è MAI PERMESSO MAI MAI MAI MAI di sbraitare con i compagni in mezzo al campo,non s'è mai permesso di discutere platealmente le scelte dell'allenatore all'atto di una sostituzione,e voglio pensare che l'abbia fatto da UOMO de visu,sia per le scelte tattiche cercando un confronto,sia per se stesso.

Mauri,il giocatore in quella zona di campo più EFFICACE ed INTELLIGENTE degli ultimi 20 anni che la mia mente ricordi . Un giocatore al quale resto legato per mille motivi,non uno qualsiasi.
Manco Klose s'è permesso (e ne avrebbe avuto ben donde) di sbraitare.

Mauri,Klose,non gente qualsiasi.

Questo è arrivato a sentisse gesùcristo in terra dopo 6 mesi ad alto livello,uno passato così così per colpa di una stanchezza ovvia e non per colpa sua,e poi BAM, l'aureola de santità che ne disinnesca cervello e personalità. Già a marzo del 2018 s'era permesso di dare segni palesi di insofferenza,è arivato l'incrocio de Pelè-Maradona-Messi a sputà sentenze,a smadonnare,a dettare legge,ad ammiccare un giorno si e l'artro pure a sto Siviglia de sto cazzo.

Lo sai che c'è?!?! Che visto che bisogna vendere qualcuno per fare cassa,prima di rischiare di cedere un campione alto 1e90 con 90 kg di muscoli e la tecnica sopraffina del fuoriclasse vero, io te cederei immediatamente al miglior offerente,puntando gente come De Paul,Ceballos, o prendendo un medianone de quelli seri,tanto possiamo contare su Correa-Immobile e mica è detto che me serve uno in una certa posizione tattica in campo.

Troppi cazzi,troppe smorfie,troppe bambole : stai buono a cuccia al posto tuo e fai il bravo,sinnò nun è che quella è la porta,te c'accompagno proprio.

Falla finita. A na certa poi stufi,sto miracolato e ingrato pure.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
chicco90
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/05/2019, 0:41

20/06/2019, 16:27

Edo_88 ha scritto:
20/06/2019, 13:51
Dareios ha scritto:
20/06/2019, 1:29
Intervista o no, Luis Alberto è da mo’ che ha rotto il cazzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ha sbagliato, ma piano con le parole verso chi indossa la maglia della LAZIO

maxipoppapump ha scritto:
20/06/2019, 13:47
io credo che dopo i fatti di siviglia e la discussione con Inzaghi per LA non ci sia più spazio nella Lazio e lui cmq stia forzando i tempi
nell'intervista parla del rapporto eccezionale che ha con Inzaghi, sia in campo che fuori, quindi non credo proprio sia quello il problema. E' che vuole tornare in Spagna e c'ha sempre in bocca sta Siviglia...che poi che sarà mai il Siviglia boh, avessi detto Real o Barca
luis alberto dovrebbe bacia Formello ogni santo giorno della vita sua, che se non era per la Lazio, oggi si ritrovava a Siviglia a servi paella ai turisti.
Non c'è cosa di più spregevole dell'ingratitudine e questo ragazzo ne ha già dimostrata tanta
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

20/06/2019, 16:32

lui può dire che ama siviglia e lotito non può dire che non mancano calciatori al mondo. boh, non l'ho mai sentito dire che ama la Lazio, la ringrazia ma non la ama.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

20/06/2019, 17:06

In generale, secondo me morto un papa se ne fa un altro in questa Lazio.
Per fortuna (o sfortuna) abbiamo una rosa di buoni giocatori, alcuni ottimi, altri più scarsi, ma proprio questa gestione societaria ha da anni evitato acquisti di TOP PLAYER con cartellini e ingaggi onerosi.

Questo significa che non mi taglierò le vene se dovesse andar via qualcuno tra i nostri migliori... sono sicuro che sarà rimpiazzato da qualcun altro di pari valore. E' nelle possibilità della società.

Se vendiamo Luis Alberto, arriverà un altro giocatore al suo posto che non lo farà rimpiangere, così come per gli altri. Se avessimo avuto bisogno di quattrini sarebbe stato diverso, in quel caso vendi (al massimo che puoi) e poi non compri nessuno... ma non è il caso della Lazio, che comprerà e sempre con con la logica del rigore e del portafogli.

Questo è accaduto negli ultimi anni... non mi sembra sia mai andato via un giocatore e al suo posto non è stato fatto nulla.

Per citarne alcuni:
Klose --> Immobile
Biglia --> Leiva
Anderson --> Correa
De Vrij --> Acerbi

Insomma il livello è sempre quello.. .forse forse... è mancato il sostituto di Keita... ma vediamo il termine di questa operazione Neto Jordao che succede... oppure sarà Neto il sostituto di Keita.



Questo significa che se tanto mi da tanto, via uno dentro un altro. Penso che il nostro profilo TOP Player è sui 10/15 milioni e con quella cifra Tare ha sempre preso gente di spessore e con ottimo rendimento.

Io penso che la cosa oggettiva e fondamentalmente sia quello di pescare bene, spendendo quello che sappiamo la società ha come riferimento.

Non voglio fare i nomi di giocatori, a me oggi interessa poco. Importante per me ci sia una dimensione di crescita e soprattutto uno staff con i controcazzi.
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

20/06/2019, 19:15

LA, che magari rimane, si dimostra un coglione perché sia che se ne voglia andare sia che voglia rimanere, sta imboccando ai giornalai di merda che non vedono l'ora di far vedere che anche da noi ci sono problemi. Ti incontri con la società e metti le carte in tavola. Che cazzo parli ai giornali! E non ci vuole un genio. Tra l'altro i precedenti dimostrano che se ti metti di traverso con Lotito diventa una odissea. Coglione lui ed il suo agente
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 313
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

20/06/2019, 19:31

Se ero Lotito da mo' che je avevo dato un carcio al culo....
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

21/06/2019, 1:33

Lotito ha detto una cosa talmente ovvia e condivisibile da ritenersi banale -anche agli occhi di un dipendente- che dovrebbe capirla anche un ragazzino. Nessuno è indispensabile, e grazie ar cà.
Luis Alberto c'è annato in puzza inspiegabilmente, o forse no, perché cià un po' de coda de paja, e manco poca, tra malesseri esagerati se non immaginari e reazioni scomposte senza motivo.
L'ho anche difeso, tre anni fa e l'anno scorso, ma forse la sensazione giusta era un'altra, anche se pensavo di aver equivocato. Sebbene sia stato coccolato, difeso, compreso, giustificato, vezzeggiato e apprezzato e sostenuto e diciamo pure amato, ogni tanto je parte la scheggia e se la prende con fantomatici giornalisti e tifosi o con la società. Questo è mezzo scemo, però se poi d'ora in avanti se ripija e dà il suo apporto come due anni fa, sarei stracontento prima per la Lazio e poi pure per lui.
Se proprio non ce la fa, arrivederci e buona vita. Un peccato, perché quando è a posto in tutto, fisico e mente, è forte forte. Però non dimentichiamoci che 2/3 anni fa 1 pensava di smettere 2 non sapeva manco lui e non era in grado di spiegarlo a chi lo allenava quale fosse la sua migliore posizione in campo.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

21/06/2019, 1:50

LA e' la sintesi perfetta fra la demenza di bello figo keita e l'infamia di quel roscio maledetto che sta a Milano
Gasperini pedalino disparo

Torna a “Piazza della Libertà”