[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 - Pagina 36 - S.S. LAZIO FORUM

CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
JamesOwenSullivan
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 21:31

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

17/08/2019, 18:17

La cosa che fa avvelenare è che i soldi ci sono.
Lo scorso anno abbiamo chiuso con 30 milioni di attivo,potevamo investire qualcosa in più.
Quest'anno ci stiamo autofinanziando con i portoghesi,ma i soldi della coppa italia?
Basterebbe qualcosa in più,come sempre purtroppo.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2748
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/08/2019, 18:19

JamesOwenSullivan ha scritto:
17/08/2019, 18:17
La cosa che fa avvelenare è che i soldi ci sono.
Lo scorso anno abbiamo chiuso con 30 milioni di attivo,potevamo investire qualcosa in più.
Quest'anno ci stiamo autofinanziando con i portoghesi,ma i soldi della coppa italia?
Basterebbe qualcosa in più,come sempre purtroppo.
La coppa Italia, l'EL, la supercoppa in capo al mondo.
Immagine
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

17/08/2019, 18:24

matador0975 ha scritto:
17/08/2019, 17:20


Ma anche io sono d'accordo che lotito non investira mai (l'ho scritto pure sopra).
Poi come una swuadra di terza fascia senza obbiettivi se porta a casa una coppa ogni 2 anni é tutto da decifrare...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Come gestione dico, perché io non ci credo che si allestisce una squadra per vincere la coppa Italia, dai su....
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

17/08/2019, 19:01

Preso un certo Pavlovic anno 2001 difensore centrale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2813
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

17/08/2019, 19:04

Carletto82 ha scritto:
17/08/2019, 19:01
Preso un certo Pavlovic anno 2001 difensore centrale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pare per 5 milioni, non pochi per un 2001..
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

17/08/2019, 19:05

Sinceramente non lo conosco ma dietro c’era la juve... si parla di ottimo prospetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
killer
Messaggi: 980
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

17/08/2019, 19:10

La Lazio ha avuto l'abilità di essere stata l'unica a concedere il prestito per un anno al Partizan e sembrerebbe questo il motivo per cui l'affare si sarebbe concluso.
Pescare giovani da Partizan Belgrado e Stella Rossa è una cosa molto ma molto intelligente visto che da lì escono parecchie volte degli ottimi giocatori(essendo i top club della Serbia con grande tradizione)e si prendono a prezzi ancora accessibili.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

17/08/2019, 19:35

Tipo renato sanches non si potrebbe tentare di prendere? Scommesse per scommesse, meglio uno che qualcosa aveva fatto vedere.
Lui, llorente (biennale, non di più) e un difensore in rampa di lancio tipo bonifazi sarebbero tre acquisti che chiuderebbero la rosa e neanche così irraggiungibili
Avatar utente
killer
Messaggi: 980
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

17/08/2019, 19:49

kaa ha scritto:
17/08/2019, 19:35
Tipo renato sanches non si potrebbe tentare di prendere? Scommesse per scommesse, meglio uno che qualcosa aveva fatto vedere.
Lui, llorente (biennale, non di più) e un difensore in rampa di lancio tipo bonifazi sarebbero tre acquisti che chiuderebbero la rosa e neanche così irraggiungibili
1)La Lazio oltre un certo ingaggio non può pagare perchè si avrebbe un'effetto domino su tutti i più forti in rosa che chiederebbero l'adeguamento dell'ingaggio quindi sia Llorente che Renato Sanches a meno che non si abbassano lo stipendio scordateveli inutile chiederli.
2)Bonifazi costa minimo 15 milioni visto che l'hanno riscattato a 13 se non vendi Wallace,Durmisi e Patric non hai denaro sufficiente per prenderlo.
3)Per Mister Inzaghi la priorità è una punta abile nel gioco aereo e per Tare che non costi tra ingaggio ed acquisto una cifra eccessiva se arriverà sarà di questo profilo.

Altre speranze,richieste o pretese che leggo sempre in questo topic sono utopie fatevene una ragione se non vi stà bene e dovete rompere i coglioni tutto l'anno restate a casa davanti alla tv o pc che è meglio per tutti.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

17/08/2019, 20:02

killer ha scritto:
kaa ha scritto:
17/08/2019, 19:35
Tipo renato sanches non si potrebbe tentare di prendere? Scommesse per scommesse, meglio uno che qualcosa aveva fatto vedere.
Lui, llorente (biennale, non di più) e un difensore in rampa di lancio tipo bonifazi sarebbero tre acquisti che chiuderebbero la rosa e neanche così irraggiungibili
1)La Lazio oltre un certo ingaggio non può pagare perchè si avrebbe un'effetto domino su tutti i più forti in rosa che chiederebbero l'adeguamento dell'ingaggio quindi sia Llorente che Renato Sanches a meno che non si abbassano lo stipendio scordateveli inutile chiederli.
2)Bonifazi costa minimo 15 milioni visto che l'hanno riscattato a 13 se non vendi Wallace,Durmisi e Patric non hai denaro sufficiente per prenderlo.
3)Per Mister Inzaghi la priorità è una punta abile nel gioco aereo e per Tare che non costi tra ingaggio ed acquisto una cifra eccessiva se arriverà sarà di questo profilo.

Altre speranze,richieste o pretese che leggo sempre in questo topic sono utopie fatevene una ragione se non vi stà bene e dovete rompere i coglioni tutto l'anno restate a casa davanti alla tv o pc che è meglio per tutti.
E pensa che io invece vado allo stadio, e credo di avere tutto il diritto di pretendere che si alzi l'asticella senza stare a sentire la morale di altri. Per altro, a differenza di tanti, per me il 2 settembre si chiude con appunti e manca questo o quell'altro. Senza stare a rimuginare al primo risultato negativo, per me conta solo la partita.
Ad ogni modo Renato sanches è un nome per dire e credo che vista la situazione pure lui farebbe uno sforzo economico. Lì anche subentra la bravura del ds.
Per me serve molto più lì il rinforzo che in attacco, visto che appena esce un titolare il tasso TECNICO è di una squadra di medio bassa classifica. Inzaghi chiede una punta d'area? E chi lo dice? Quelli "è fatta per Wesley" "Luis alberto andrà via", "Accordo fatto tra Sergej e lo United"
Avatar utente
killer
Messaggi: 980
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

17/08/2019, 20:21

kaa ha scritto:
17/08/2019, 20:02
killer ha scritto:
kaa ha scritto:
17/08/2019, 19:35
Tipo renato sanches non si potrebbe tentare di prendere? Scommesse per scommesse, meglio uno che qualcosa aveva fatto vedere.
Lui, llorente (biennale, non di più) e un difensore in rampa di lancio tipo bonifazi sarebbero tre acquisti che chiuderebbero la rosa e neanche così irraggiungibili
1)La Lazio oltre un certo ingaggio non può pagare perchè si avrebbe un'effetto domino su tutti i più forti in rosa che chiederebbero l'adeguamento dell'ingaggio quindi sia Llorente che Renato Sanches a meno che non si abbassano lo stipendio scordateveli inutile chiederli.
2)Bonifazi costa minimo 15 milioni visto che l'hanno riscattato a 13 se non vendi Wallace,Durmisi e Patric non hai denaro sufficiente per prenderlo.
3)Per Mister Inzaghi la priorità è una punta abile nel gioco aereo e per Tare che non costi tra ingaggio ed acquisto una cifra eccessiva se arriverà sarà di questo profilo.

Altre speranze,richieste o pretese che leggo sempre in questo topic sono utopie fatevene una ragione se non vi stà bene e dovete rompere i coglioni tutto l'anno restate a casa davanti alla tv o pc che è meglio per tutti.
E pensa che io invece vado allo stadio, e credo di avere tutto il diritto di pretendere che si alzi l'asticella senza stare a sentire la morale di altri. Per altro, a differenza di tanti, per me il 2 settembre si chiude con appunti e manca questo o quell'altro. Senza stare a rimuginare al primo risultato negativo, per me conta solo la partita.
Ad ogni modo Renato sanches è un nome per dire e credo che vista la situazione pure lui farebbe uno sforzo economico. Lì anche subentra la bravura del ds.
Per me serve molto più lì il rinforzo che in attacco, visto che appena esce un titolare il tasso TECNICO è di una squadra di medio bassa classifica. Inzaghi chiede una punta d'area? E chi lo dice? Quelli "è fatta per Wesley" "Luis alberto andrà via", "Accordo fatto tra Sergej e lo United"
Non faccio la morale a nessuno è che mi sono semplicemente rotto le scatole di gente che pensa solo a lamentarsi.
Alzare l'asticella? Attualmente con gli stipendi a 3 milioni e mezzo netti all'anno per alcuni top player stai al massimo e te lo dimostra come non abbiano rinnovato a Caicedo che chiedeva 2,5 netti a stagione questa è la Lazio della gestione attuale di Lotito che comunque l'asticella l'ha alzata eccome rispetto ad anni fà;non capirlo significa illudersi inutilmente tutto qui.
Chiudo precisando che dei giornalai me ne frego visto che non compro un giornale o vedo un sito loro da una vita che voglia una punta di quel tipo credo sia una cosa risaputa e non letta dai pennivendoli.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

17/08/2019, 20:25

killer ha scritto:
kaa ha scritto:
17/08/2019, 20:02
killer ha scritto:
kaa ha scritto:
17/08/2019, 19:35
Tipo renato sanches non si potrebbe tentare di prendere? Scommesse per scommesse, meglio uno che qualcosa aveva fatto vedere.
Lui, llorente (biennale, non di più) e un difensore in rampa di lancio tipo bonifazi sarebbero tre acquisti che chiuderebbero la rosa e neanche così irraggiungibili
1)La Lazio oltre un certo ingaggio non può pagare perchè si avrebbe un'effetto domino su tutti i più forti in rosa che chiederebbero l'adeguamento dell'ingaggio quindi sia Llorente che Renato Sanches a meno che non si abbassano lo stipendio scordateveli inutile chiederli.
2)Bonifazi costa minimo 15 milioni visto che l'hanno riscattato a 13 se non vendi Wallace,Durmisi e Patric non hai denaro sufficiente per prenderlo.
3)Per Mister Inzaghi la priorità è una punta abile nel gioco aereo e per Tare che non costi tra ingaggio ed acquisto una cifra eccessiva se arriverà sarà di questo profilo.

Altre speranze,richieste o pretese che leggo sempre in questo topic sono utopie fatevene una ragione se non vi stà bene e dovete rompere i coglioni tutto l'anno restate a casa davanti alla tv o pc che è meglio per tutti.
E pensa che io invece vado allo stadio, e credo di avere tutto il diritto di pretendere che si alzi l'asticella senza stare a sentire la morale di altri. Per altro, a differenza di tanti, per me il 2 settembre si chiude con appunti e manca questo o quell'altro. Senza stare a rimuginare al primo risultato negativo, per me conta solo la partita.
Ad ogni modo Renato sanches è un nome per dire e credo che vista la situazione pure lui farebbe uno sforzo economico. Lì anche subentra la bravura del ds.
Per me serve molto più lì il rinforzo che in attacco, visto che appena esce un titolare il tasso TECNICO è di una squadra di medio bassa classifica. Inzaghi chiede una punta d'area? E chi lo dice? Quelli "è fatta per Wesley" "Luis alberto andrà via", "Accordo fatto tra Sergej e lo United"
Non faccio la morale a nessuno è che mi sono semplicemente rotto le scatole di gente che pensa solo a lamentarsi.
Alzare l'asticella? Attualmente con gli stipendi a 3 milioni e mezzo netti all'anno per alcuni top player stai al massimo e te lo dimostra come non abbiano rinnovato a Caicedo che chiedeva 2,5 netti a stagione questa è la Lazio della gestione attuale di Lotito che comunque l'asticella l'ha alzata eccome rispetto ad anni fà;non capirlo significa illudersi inutilmente tutto qui.
Chiudo precisando che dei giornalai me ne frego visto che non compro un giornale o vedo un sito loro da una vita che voglia una punta di quel tipo credo sia una cosa risaputa e non letta dai pennivendoli.
Sempre il discorso che vi ho già spiegato, l’asticella l’ha alzata si.

Prima spendevamo 1 milione di ingaggio, ora 3.

Ma le altre prima spendevano 5 per il top player ora 30.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
killer
Messaggi: 980
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

17/08/2019, 20:30

losaidiconoche ha scritto:
17/08/2019, 20:25
killer ha scritto:
kaa ha scritto:
17/08/2019, 20:02
killer ha scritto:
kaa ha scritto:
17/08/2019, 19:35
Tipo renato sanches non si potrebbe tentare di prendere? Scommesse per scommesse, meglio uno che qualcosa aveva fatto vedere.
Lui, llorente (biennale, non di più) e un difensore in rampa di lancio tipo bonifazi sarebbero tre acquisti che chiuderebbero la rosa e neanche così irraggiungibili
1)La Lazio oltre un certo ingaggio non può pagare perchè si avrebbe un'effetto domino su tutti i più forti in rosa che chiederebbero l'adeguamento dell'ingaggio quindi sia Llorente che Renato Sanches a meno che non si abbassano lo stipendio scordateveli inutile chiederli.
2)Bonifazi costa minimo 15 milioni visto che l'hanno riscattato a 13 se non vendi Wallace,Durmisi e Patric non hai denaro sufficiente per prenderlo.
3)Per Mister Inzaghi la priorità è una punta abile nel gioco aereo e per Tare che non costi tra ingaggio ed acquisto una cifra eccessiva se arriverà sarà di questo profilo.

Altre speranze,richieste o pretese che leggo sempre in questo topic sono utopie fatevene una ragione se non vi stà bene e dovete rompere i coglioni tutto l'anno restate a casa davanti alla tv o pc che è meglio per tutti.
E pensa che io invece vado allo stadio, e credo di avere tutto il diritto di pretendere che si alzi l'asticella senza stare a sentire la morale di altri. Per altro, a differenza di tanti, per me il 2 settembre si chiude con appunti e manca questo o quell'altro. Senza stare a rimuginare al primo risultato negativo, per me conta solo la partita.
Ad ogni modo Renato sanches è un nome per dire e credo che vista la situazione pure lui farebbe uno sforzo economico. Lì anche subentra la bravura del ds.
Per me serve molto più lì il rinforzo che in attacco, visto che appena esce un titolare il tasso TECNICO è di una squadra di medio bassa classifica. Inzaghi chiede una punta d'area? E chi lo dice? Quelli "è fatta per Wesley" "Luis alberto andrà via", "Accordo fatto tra Sergej e lo United"
Non faccio la morale a nessuno è che mi sono semplicemente rotto le scatole di gente che pensa solo a lamentarsi.
Alzare l'asticella? Attualmente con gli stipendi a 3 milioni e mezzo netti all'anno per alcuni top player stai al massimo e te lo dimostra come non abbiano rinnovato a Caicedo che chiedeva 2,5 netti a stagione questa è la Lazio della gestione attuale di Lotito che comunque l'asticella l'ha alzata eccome rispetto ad anni fà;non capirlo significa illudersi inutilmente tutto qui.
Chiudo precisando che dei giornalai me ne frego visto che non compro un giornale o vedo un sito loro da una vita che voglia una punta di quel tipo credo sia una cosa risaputa e non letta dai pennivendoli.
Sempre il discorso che vi ho già spiegato, l’asticella l’ha alzata si.

Prima spendevamo 1 milione di ingaggio, ora 3.

Ma le altre prima spendevano 5 per il top player ora 30.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu non puoi finchè c'è la gestione Lotito arrivare a quelle cifre purtroppo questa è la realtà;ad altri gli permettono di tutto a te nulla la vicenda Cragnotti insegna visto che a lui non è stato perdonato nulla agli altri li hanno tenuti a galla fino ad oggi questa è la realtà...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4018
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/08/2019, 20:46


sciarpetta ha scritto:
matador0975 ha scritto:
17/08/2019, 17:20


Ma anche io sono d'accordo che lotito non investira mai (l'ho scritto pure sopra).
Poi come una swuadra di terza fascia senza obbiettivi se porta a casa una coppa ogni 2 anni é tutto da decifrare...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Come gestione dico, perché io non ci credo che si allestisce una squadra per vincere la coppa Italia, dai su....
Certo che non si allestisce una squadra per la coppa italia.
È altrettanto certo che non vai in finale un anno si ed un anno no per caso ...
Cmq ... dai parliamo del niente....
FORZA LAZIO

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2748
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/08/2019, 20:52

Quest'anno gli abbiamo dato giù a giovini costosi
Immagine
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

18/08/2019, 0:22

La gestione nostra è questa, chi si illude campa male.
Il sogno mio infatti non prevede l'arrivo di questo o quell'altro giocatore ma solo di un bell'arabo o un bel magnate russo.
Forza Laziooooo!!!!
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

18/08/2019, 7:54

Politica dei piccoli passi. Evitando il rischio di rinforzarsi troppo senza dare fastidio nella lotta per il IV posto che evidentemente spetta a chi investe di più.
Un anno gli arbitri, l'anno dopo l'autoeliminazione con Spal-Sass-Chievo, e puntare tutto sulla Coppa Italia.
Un anno ti serve Lazzari e non lo prendi.
Lo prendi l'anno successivo ma lo metti in una rosa con Parolo, Lulic, Leiva che hanno un anno di più…
purtroppo i passi troppo prudenti e piccoli non ti fanno mai arrivare agli obiettivi che incrementano il fatturato.

Però la squadra di quest'anno secondo me è molto forte e ci farà divertire. Aggiungere una punta di peso vorrebbe dire renderla troppo forte….
Avatar utente
padronidiroma
Località: Sassari
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 18:37

18/08/2019, 10:52

Non mi capacito del motivo per cui la priorità sia l’attaccante. Certo una punta con quelle caratteristiche completerebbe La Rosa e sarebbe preziosa nell’arco del campionato, ma potessimo comprare solo un giocatore prenderei prima un centrocampista e poi un difensore d’esperienza del campionato italiano .
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

18/08/2019, 12:15

Perché con Caicedo rotto hai solo immobile come attaccante di ruolo. Se devi provare a giocarti l’europa League non puoi stare così. Prende un raffreddore a Ciro davanti giochi con Correa e stocazzo...
Avatar utente
selvy
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2019, 21:29

18/08/2019, 12:23

il massimo delle rose devono essere da 25.
con questo discorso dovresti avere rose infinite,forse un po di ottimismo sarebbe consigliato.se al Napoli si rompe Milik,Mertens,Insigne come fanno?
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1461
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

18/08/2019, 12:41

Io invece mi chiedo, in tutta umiltà: ma un colpo alla Klose (peraltro messo a segno dalla coppia Tare-Lotito) non è più fattibile?
JamesOwenSullivan
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 21:31

18/08/2019, 12:43

selvy ha scritto:
18/08/2019, 12:23
il massimo delle rose devono essere da 25.
con questo discorso dovresti avere rose infinite,forse un po di ottimismo sarebbe consigliato.se al Napoli si rompe Milik,Mertens,Insigne come fanno?
Sei serio?
Quelli davanti hanno Milik,Mertens,Insigne,Callejon e ora anche Lozano.
Dai te prego.
A noi il cambio per spaccare la partita è Caicedo.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

18/08/2019, 13:32

aquila nel cuore ha scritto:
18/08/2019, 12:41
Io invece mi chiedo, in tutta umiltà: ma un colpo alla Klose (peraltro messo a segno dalla coppia Tare-Lotito) non è più fattibile?
Il brescia... ho letto che sta per chiudere per marchiso e balotelli,er brescia;il genoa ha preso
Shone,il genoa e il brescia... mah
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/08/2019, 13:36

stig ha scritto:
18/08/2019, 13:32
aquila nel cuore ha scritto:
18/08/2019, 12:41
Io invece mi chiedo, in tutta umiltà: ma un colpo alla Klose (peraltro messo a segno dalla coppia Tare-Lotito) non è più fattibile?
Il brescia... ho letto che sta per chiudere per marchiso e balotelli,er brescia;il genoa ha preso
Shone,il genoa e il brescia... mah
Marchisio e Balotelli ormai giusto al Brescia possono andare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

18/08/2019, 13:39

stig ha scritto:
18/08/2019, 13:32
aquila nel cuore ha scritto:
18/08/2019, 12:41
Io invece mi chiedo, in tutta umiltà: ma un colpo alla Klose (peraltro messo a segno dalla coppia Tare-Lotito) non è più fattibile?
Il brescia... ho letto che sta per chiudere per marchiso e balotelli,er brescia;il genoa ha preso
Shone,il genoa e il brescia... mah
Ecco, meno male che l’ha preso il Brescia Balotelli, che di casi umani a Formello non ce ne servono più.
Davero chi si lamenta del mercato rimpiange di non aver preso Balotelli? Siamo seri su...
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/08/2019, 13:49

killer ha scritto:
17/08/2019, 20:21
kaa ha scritto:
17/08/2019, 20:02
killer ha scritto:
kaa ha scritto:
17/08/2019, 19:35
Tipo renato sanches non si potrebbe tentare di prendere? Scommesse per scommesse, meglio uno che qualcosa aveva fatto vedere.
Lui, llorente (biennale, non di più) e un difensore in rampa di lancio tipo bonifazi sarebbero tre acquisti che chiuderebbero la rosa e neanche così irraggiungibili
1)La Lazio oltre un certo ingaggio non può pagare perchè si avrebbe un'effetto domino su tutti i più forti in rosa che chiederebbero l'adeguamento dell'ingaggio quindi sia Llorente che Renato Sanches a meno che non si abbassano lo stipendio scordateveli inutile chiederli.
2)Bonifazi costa minimo 15 milioni visto che l'hanno riscattato a 13 se non vendi Wallace,Durmisi e Patric non hai denaro sufficiente per prenderlo.
3)Per Mister Inzaghi la priorità è una punta abile nel gioco aereo e per Tare che non costi tra ingaggio ed acquisto una cifra eccessiva se arriverà sarà di questo profilo.

Altre speranze,richieste o pretese che leggo sempre in questo topic sono utopie fatevene una ragione se non vi stà bene e dovete rompere i coglioni tutto l'anno restate a casa davanti alla tv o pc che è meglio per tutti.
E pensa che io invece vado allo stadio, e credo di avere tutto il diritto di pretendere che si alzi l'asticella senza stare a sentire la morale di altri. Per altro, a differenza di tanti, per me il 2 settembre si chiude con appunti e manca questo o quell'altro. Senza stare a rimuginare al primo risultato negativo, per me conta solo la partita.
Ad ogni modo Renato sanches è un nome per dire e credo che vista la situazione pure lui farebbe uno sforzo economico. Lì anche subentra la bravura del ds.
Per me serve molto più lì il rinforzo che in attacco, visto che appena esce un titolare il tasso TECNICO è di una squadra di medio bassa classifica. Inzaghi chiede una punta d'area? E chi lo dice? Quelli "è fatta per Wesley" "Luis alberto andrà via", "Accordo fatto tra Sergej e lo United"
Non faccio la morale a nessuno è che mi sono semplicemente rotto le scatole di gente che pensa solo a lamentarsi.
Alzare l'asticella? Attualmente con gli stipendi a 3 milioni e mezzo netti all'anno per alcuni top player stai al massimo e te lo dimostra come non abbiano rinnovato a Caicedo che chiedeva 2,5 netti a stagione questa è la Lazio della gestione attuale di Lotito che comunque l'asticella l'ha alzata eccome rispetto ad anni fà;non capirlo significa illudersi inutilmente tutto qui.
Chiudo precisando che dei giornalai me ne frego visto che non compro un giornale o vedo un sito loro da una vita che voglia una punta di quel tipo credo sia una cosa risaputa e non letta dai pennivendoli.
Andrè però aspetta un attimo :57 : conosco la tua passione e la tua Lazialità,so quanto ci tieni e gente come te (e me,se permetti,visto l'attaccamento che ho nei confronti della LAZIO che è nel mio sangue) costituisce spessore per il forum e per tutto il mondo Lazio. Sinceramente,se proprio dovessi per forza di cose scegliere tra le due tendenze,io opterei per la tua per il semplice fatto che in ogni caso ,prima di parlare,conviene corroborare attaccamento,fede,"doveri" del tifoso e aspettare almeno gli eventi sul campo prima di lanciarsi in invettive o semplici lamentele.

Però devo aggiungere anche che il TIFOSO,a meno che non si metta ad insultare a buffo,penso che se ha delle remore,faccia anche bene a manifestarle : voglio dire che al momento magari quelli che abbiamo preso saranno molto più funzionali alla squadra di qualche nome affascinante che porterebbe entusiasmo alla piazza (e ci credo eccome in questa cosa eh,sia chiaro); però è anche legittimo pensare che,avendo soldi a disposizione,magari un impulso nuovo all'entusiasmo potrebbe essere dato.

Insomma,io la penso più o meno come te,però penso pure che sia giusto esprimere liberamente perplessità,dubbi,motivazioni diverse... il forum esiste anche per questo. :57

Nte preoccupà,famo sempre in tempo ad aprire un topic dal titolo " contento di essermi sbagliato", possiamo aprirci proprio una sezione intitolata "IPSE DIXIT" :53 , così ci si prende la responsabilità imperitura di ciò che si dice... però penso che sia giusto lasciar esprimere eventuale dissenso,e questo vale in assoluto (almeno secondo me).
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

18/08/2019, 14:13

Leggevo che per jony manca ancora il transfer? Spero sia tutto ok...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
LAZIO=AMORE
Weldzar
Località: Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/05/2019, 20:38

18/08/2019, 14:50

Purtroppo comincio a tenere che con Wallace e Durmisi fermi al palo saremo fermi in entrata... Speriamo bene.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/08/2019, 15:51

Basta poco per migliorare ancora di più questa squadra
Io sostengo che devi intervenire in tre reparti
Attaccante centrocampista e difensore.
Stop
3 innesti.
E lotti tra le prime 4 senza problemi
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

18/08/2019, 15:55

-15 alla fine del mercato.
-7 alla prima partita.

Uno dei peggiori della storia di questo presidente. Il mio schifo per lui e l'albanese (soprattutto lui che odio ma da sempre) è immenso. Er meyo diesse der monno che gode di credito per non si sa quale motivo. E c'è ancora gente che li difende e gli danno fiducia ahahaha.

Aspettiamo cit.
Questo è, accontentatevi cit.
Fiducia cit.
Prima vediamo poi giudichiamo cit.

Grandissimo anche l'allenatore che racconta cazzate ai tifosi. "garanzie tecniche" ahahahahaahahahahaa. E c'è chi gli crede pure.

Un saluto da 2.000.km di distanza.

FORZA LAZIO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Sandrino SSL
Località: Roma
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/05/2019, 21:50

18/08/2019, 16:33

Il DS più lento della storia... Stiamo fermi da 1 mese.... Non è capace a cedere un giocatore medio scarso, purtroppo questo campa di rendita per 5-6 giocatori azzeccati... Contenti voi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3861
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

18/08/2019, 16:46

il ds più scarso della storia (cit.)
pare che la rosa nostra attuale l'abbia fatta qualcun altro e tare l'abbia ereditata senza fare niente.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

18/08/2019, 16:49

Mex87 ha scritto:
18/08/2019, 15:55
-15 alla fine del mercato.
-7 alla prima partita.

Uno dei peggiori della storia di questo presidente. Il mio schifo per lui e l'albanese (soprattutto lui che odio ma da sempre) è immenso. Er meyo diesse der monno che gode di credito per non si sa quale motivo. E c'è ancora gente che li difende e gli danno fiducia ahahaha.

Aspettiamo cit.
Questo è, accontentatevi cit.
Fiducia cit.
Prima vediamo poi giudichiamo cit.

Grandissimo anche l'allenatore che racconta cazzate ai tifosi. "garanzie tecniche" ahahahahaahahahahaa. E c'è chi gli crede pure.

Un saluto da 2.000.km di distanza.

FORZA LAZIO
E il fatto che sia LA che SMS sono ancora giocatori della LAZIO ti sembra poco come garanzia.
Non me ne frega di sapere se non sono arrivate offerte o non sono state ritenute adeguate, sta di fatto che a 1 settimana dall’inizio del campionato sono ancora nostri e questo mi sembra il colpo migliore in cui sperava Inzaghi.
Volevo proprio sentire che rottura de cojoni se poco poco partivano...
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

18/08/2019, 16:59

Secondo me le garanzie tecniche erano proprio sul fatto che non gli cedesse nessuno di importante. Anche perché pure inzaghi so 20 anni che sta qua, non penso che sperasse che all'improvviso lotito diventasse moratti.
Avatar utente
killer
Messaggi: 980
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

18/08/2019, 17:40

foketto ha scritto:
18/08/2019, 13:49
Andrè però aspetta un attimo :57 : conosco la tua passione e la tua Lazialità,so quanto ci tieni e gente come te (e me,se permetti,visto l'attaccamento che ho nei confronti della LAZIO che è nel mio sangue) costituisce spessore per il forum e per tutto il mondo Lazio. Sinceramente,se proprio dovessi per forza di cose scegliere tra le due tendenze,io opterei per la tua per il semplice fatto che in ogni caso ,prima di parlare,conviene corroborare attaccamento,fede,"doveri" del tifoso e aspettare almeno gli eventi sul campo prima di lanciarsi in invettive o semplici lamentele.

Però devo aggiungere anche che il TIFOSO,a meno che non si metta ad insultare a buffo,penso che se ha delle remore,faccia anche bene a manifestarle : voglio dire che al momento magari quelli che abbiamo preso saranno molto più funzionali alla squadra di qualche nome affascinante che porterebbe entusiasmo alla piazza (e ci credo eccome in questa cosa eh,sia chiaro); però è anche legittimo pensare che,avendo soldi a disposizione,magari un impulso nuovo all'entusiasmo potrebbe essere dato.

Insomma,io la penso più o meno come te,però penso pure che sia giusto esprimere liberamente perplessità,dubbi,motivazioni diverse... il forum esiste anche per questo. :57

Nte preoccupà,famo sempre in tempo ad aprire un topic dal titolo " contento di essermi sbagliato", possiamo aprirci proprio una sezione intitolata "IPSE DIXIT" :53 , così ci si prende la responsabilità imperitura di ciò che si dice... però penso che sia giusto lasciar esprimere eventuale dissenso,e questo vale in assoluto (almeno secondo me).
Non ho problemi con chi critica in maniera costruttiva ci può stare di volere di più è nel DNA di ogni Tifoso però non deve secondo me sconfinare nell'utopia la Lazio di Lotito è quella più di quello non arriverà a fare e lo sanno pure i muri di Formello questo chissà perchè alcuni Tifosi continuano ogni anno a non capirlo...
Rispondendo a qualcuno si sono contento perchè questa è una società che sul mercato almeno si fà rispettare e non svende nessuno;con Milinkovic ha stabilito un prezzo e se lo vuoi è quello parecchie società lo avrebbero già ceduto lo scorso anno anche di grande livello questo nel passato pre-Cragnotti non è mai successo ma forse siete troppo giovani e non l'avete vissuto e pensate che la Lazio sia stata solo quella dell'epoca Cragnottiana beh andate rileggervi i vari libri della Nostra storia allo stadio eravano molti più di adesso ed andavamo a Tifare squadre molto ma molto più scarse di questa criticando ma essendo sempre presenti.
Altri tempi? Si ma il Tifoso si è dimenticato che il primo dovere è andare allo stadio e sostenere la squadra non quello di rompere il cazzo sul web ed a pensare a borse,mercato ed a fare i ds non capendo un cazzo di calcio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/08/2019, 18:16

Già te ritrovi con Patric titolare
E’ questo il guaio.
11 giocatori buoni 5/6 sufficienti e il resto non è all’altezza della situazione.
Pddddd eppure il campionato scorso schiaffi in campionato e schiaffoni in EL.
Perché ci siamo ritrovati tra infortuni e giocatori cotti ad utilizzare giocatori di pessima qualità
E’ qui il problema non sono critiche e’ la realtà Dei fatti
Se fa male Ciro te ritrovi senza punte ooooo
17 anni so state prese 5 punte in tutto
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/08/2019, 19:16

killer ha scritto:
18/08/2019, 17:40
foketto ha scritto:
18/08/2019, 13:49
Andrè però aspetta un attimo :57 : conosco la tua passione e la tua Lazialità,so quanto ci tieni e gente come te (e me,se permetti,visto l'attaccamento che ho nei confronti della LAZIO che è nel mio sangue) costituisce spessore per il forum e per tutto il mondo Lazio. Sinceramente,se proprio dovessi per forza di cose scegliere tra le due tendenze,io opterei per la tua per il semplice fatto che in ogni caso ,prima di parlare,conviene corroborare attaccamento,fede,"doveri" del tifoso e aspettare almeno gli eventi sul campo prima di lanciarsi in invettive o semplici lamentele.

Però devo aggiungere anche che il TIFOSO,a meno che non si metta ad insultare a buffo,penso che se ha delle remore,faccia anche bene a manifestarle : voglio dire che al momento magari quelli che abbiamo preso saranno molto più funzionali alla squadra di qualche nome affascinante che porterebbe entusiasmo alla piazza (e ci credo eccome in questa cosa eh,sia chiaro); però è anche legittimo pensare che,avendo soldi a disposizione,magari un impulso nuovo all'entusiasmo potrebbe essere dato.

Insomma,io la penso più o meno come te,però penso pure che sia giusto esprimere liberamente perplessità,dubbi,motivazioni diverse... il forum esiste anche per questo. :57

Nte preoccupà,famo sempre in tempo ad aprire un topic dal titolo " contento di essermi sbagliato", possiamo aprirci proprio una sezione intitolata "IPSE DIXIT" :53 , così ci si prende la responsabilità imperitura di ciò che si dice... però penso che sia giusto lasciar esprimere eventuale dissenso,e questo vale in assoluto (almeno secondo me).
Non ho problemi con chi critica in maniera costruttiva ci può stare di volere di più è nel DNA di ogni Tifoso però non deve secondo me sconfinare nell'utopia la Lazio di Lotito è quella più di quello non arriverà a fare e lo sanno pure i muri di Formello questo chissà perchè alcuni Tifosi continuano ogni anno a non capirlo...
Rispondendo a qualcuno si sono contento perchè questa è una società che sul mercato almeno si fà rispettare e non svende nessuno;con Milinkovic ha stabilito un prezzo e se lo vuoi è quello parecchie società lo avrebbero già ceduto lo scorso anno anche di grande livello questo nel passato pre-Cragnotti non è mai successo ma forse siete troppo giovani e non l'avete vissuto e pensate che la Lazio sia stata solo quella dell'epoca Cragnottiana beh andate rileggervi i vari libri della Nostra storia allo stadio eravano molti più di adesso ed andavamo a Tifare squadre molto ma molto più scarse di questa criticando ma essendo sempre presenti.
Altri tempi? Si ma il Tifoso si è dimenticato che il primo dovere è andare allo stadio e sostenere la squadra non quello di rompere il cazzo sul web ed a pensare a borse,mercato ed a fare i ds non capendo un cazzo di calcio.
sono certo che questo passaggio sottolineato non sia riferito a me ma sia un discorso generale : vado allo stadio da quando avevo 6 anni e ora ne ho 55; l'abbonamento,io e mio fratello,l'abbiamo sottoscritto quasi sempre tranne rare annate dovute a mille motivi (e l'abbiamo ovviamente sempre sottoscritto a prescindere) fino al 2011,anno in cui eventi familiari molto gravi ci hanno impedito di muoverci. tanto per dirne una,Paolo Di Canio nella stagione del Flaminio ha giocato con una polsina celeste-bianco-azzurra che gli avevo regalato io,e con una medaglietta d'oro al collo che con mio fratello gli portammo dopo il gol nel derby,con la data incisa 15-01-1989 (ci eravamo conosciuti negli anni 80 in alcune trasferte fatte casualmente nello stesso scompartimento in treno).

cccosì eh,tanto per dirne una e per dire che sicuramente non è riferito a me ciò che hai descritto.

per quanto riguarda la soddisfazione per il comportamento della società nella vicenda Milinkovic (e non solo) non posso che essere d'accordo con te; per ciò che concerne le litanìe dei crisantemi,idem; per quanto riguarda osservazioni circa la necessità di rinforzare ulteriormente la squadra,posso non essere d'accordo con chi pretende di più,ma penso che sia doveroso rispettare le opinioni di tutti,a meno che ripeto non ci si metta ad insultare a buffo.

se la gente non è contenta dell'operato della società,che io sia d'accordo o meno,conta poco : ognuno ha il diritto-dovere di parlarne.

almeno,ripeto,questo è il mio modesto punto di vista.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/08/2019, 19:23

Jimmy ha scritto:
18/08/2019, 18:16
Già te ritrovi con Patric titolare
E’ questo il guaio.
11 giocatori buoni 5/6 sufficienti e il resto non è all’altezza della situazione.
Pddddd eppure il campionato scorso schiaffi in campionato e schiaffoni in EL.
Perché ci siamo ritrovati tra infortuni e giocatori cotti ad utilizzare giocatori di pessima qualità
E’ qui il problema non sono critiche e’ la realtà Dei fatti
Se fa male Ciro te ritrovi senza punte ooooo
17 anni so state prese 5 punte in tutto
Dimostrazione che la società ha operato benissimo sul mercato. Tutti volevano la cessione di Patric, ma Tare ha resistito. Se aveva venduto Patric domenica a Genova stavamo senza esterno destro
Stacce Jimmy
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/08/2019, 19:31

Mario Sconcerti : "Biancocelesti a livello di Inter e Napoli con Milinkovic"

"Manca ormai poco al fischio d'inizio della Serie A, si cominciano a riscuotere le scommesse su chi sarà protagonista nella prossima stagione. E Mario Sconcerti, intervistato da calciomercato.com, punta sulla Lazio: "Se la Lazio riuscisse a tenersi Milinkovic, avrebbe una squadra non inferiore a Inter e Napoli. A parte lui e Immobile, che sanno vincere le partite da soli, da anni la Lazio è una squadra equilibrata: ha sofferto una volta i ritardi di Luis Alberto e una i capricci di Milinkovic. Adesso è inaspettatamente nelle migliori condizioni di squadra: non ha polemiche e vuoti tecnici. Non si è rinforzata, ma si è perfezionata. E se cresce la quota gol di Correa, la Lazio finisce direttamente alle spalle della Juve permettendosi di metterla in difficoltà: è la squadra più moderna che ci sia in questo momento".

Tralasciamo i commenti in merito alla persona,cioè ai mille motivi di dissenso che hanno caratterizzato il nostro rapporto con questo giornalista... ma tanto per non perdere l'abitudine al confronto...che ne pensate?
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

18/08/2019, 19:37

Il Sigaro ha scritto:
18/08/2019, 19:23
Jimmy ha scritto:
18/08/2019, 18:16
Già te ritrovi con Patric titolare
E’ questo il guaio.
11 giocatori buoni 5/6 sufficienti e il resto non è all’altezza della situazione.
Pddddd eppure il campionato scorso schiaffi in campionato e schiaffoni in EL.
Perché ci siamo ritrovati tra infortuni e giocatori cotti ad utilizzare giocatori di pessima qualità
E’ qui il problema non sono critiche e’ la realtà Dei fatti
Se fa male Ciro te ritrovi senza punte ooooo
17 anni so state prese 5 punte in tutto
Dimostrazione che la società ha operato benissimo sul mercato. Tutti volevano la cessione di Patric, ma Tare ha resistito. Se aveva venduto Patric domenica a Genova stavamo senza esterno destro
Stacce Jimmy
Co sto discorso se cacciava due milioni ci tenevamo Romulo che a Patric gli insegna a giocare a pallone.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3861
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

18/08/2019, 19:38

sconcerti detto er sentenza.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/08/2019, 19:50

Corso Trieste ha scritto:
18/08/2019, 19:37
Il Sigaro ha scritto:
18/08/2019, 19:23
Jimmy ha scritto:
18/08/2019, 18:16
Già te ritrovi con Patric titolare
E’ questo il guaio.
11 giocatori buoni 5/6 sufficienti e il resto non è all’altezza della situazione.
Pddddd eppure il campionato scorso schiaffi in campionato e schiaffoni in EL.
Perché ci siamo ritrovati tra infortuni e giocatori cotti ad utilizzare giocatori di pessima qualità
E’ qui il problema non sono critiche e’ la realtà Dei fatti
Se fa male Ciro te ritrovi senza punte ooooo
17 anni so state prese 5 punte in tutto
Dimostrazione che la società ha operato benissimo sul mercato. Tutti volevano la cessione di Patric, ma Tare ha resistito. Se aveva venduto Patric domenica a Genova stavamo senza esterno destro
Stacce Jimmy
Co sto discorso se cacciava due milioni ci tenevamo Romulo che a Patric gli insegna a giocare a pallone.
Lascia perdere. Ho deciso che in materia di mercato se Jimmy dice bianco io dico nero
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

18/08/2019, 19:56

Fai benissimo.
Tra l'altro così facendo nove su dieci hai ragione: io la penso esattamente come lui sul mercato ma notoriamente non ne piglio mezza.
Avatar utente
killer
Messaggi: 980
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

18/08/2019, 20:07

killer ha scritto:
18/08/2019, 17:40

Non ho problemi con chi critica in maniera costruttiva ci può stare di volere di più è nel DNA di ogni Tifoso però non deve secondo me sconfinare nell'utopia la Lazio di Lotito è quella più di quello non arriverà a fare e lo sanno pure i muri di Formello questo chissà perchè alcuni Tifosi continuano ogni anno a non capirlo...
Ma certo che non era riferito a te Foketto solo la prima parte questa che ho riportato sopra lo era ci mancherebbe altro dai lo sai no... :95
Per il resto trovo troppo pessimismo,catastrofismo in alcuni degno del moriremo tutti;se pretendi devi anche dare però e se non arrivi almeno a 20.000 abbonati di cosa stiamo a discutere oltretutto ma questa è un'altra storia...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/08/2019, 21:10

Però sigaro io dico bianco e tu nero
Però in Europa continui con Proto,Durmisi,Patric,marusic,wallace,Bastos.....
Poi non ve lamentate quando collezionano figure de merda una dopo l’altra .
Non ve lamentate se al derby prendi quei gol
Non ve lamentate se Patric e’ titolare
Non ve lamentate se Leiva e Ciro non se possono fa male perché nn c’è sta nessuno .
Non ve lamentate se arrivi nono in campionato ed esci subito in Europa
Non ve lamentate che se stanno 19 mila persone ogni domenica
Non ve lamentate che c’è una squadra priva di cattiveria esperienza furbizia e senza carattere
Non ve lamentate
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/08/2019, 21:18

Jimmy ha scritto:
18/08/2019, 21:10
Però sigaro io dico bianco e tu nero
Però in Europa continui con Proto,Durmisi,Patric,marusic,wallace,Bastos.....
Poi non ve lamentate quando collezionano figure de merda una dopo l’altra .
Non ve lamentate se al derby prendi quei gol
Non ve lamentate se Patric e’ titolare
Non ve lamentate se Leiva e Ciro non se possono fa male perché nn c’è sta nessuno .
Non ve lamentate se arrivi nono in campionato ed esci subito in Europa
Non ve lamentate che se stanno 19 mila persone ogni domenica
Non ve lamentate che c’è una squadra priva di cattiveria esperienza furbizia e senza carattere
Non ve lamentate
eh no, perchè se tu dici "nun ve lamentate se so19mila" io allora te dico "nun esultà se poi arriva qualcosa di importante".

ma che discorso è ah Jimmy,ennamo no
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/08/2019, 21:36

Va be Foke non volete capì non ce un cazzo da fa
Saro’ L unico che je rode er culo di questo insulso brutto irritante deludente mercato
Si me fa letteralmente schifo sti giocatori presi.
So incazzato nero
Dopo che arrivo ottavo e pili un cappottone in Europa che il tuo allenatore ROMPE IL CAZZO DICENDO DI NON AVERE GIOCATORI VALIDI “ perché Sassuolo Empoli Chievo “ te sei scordato ? 32 infortunati te sei scordato.
Sarò meno laziale de voi sarò catastrofico sarò un gufo ... come ve pare
Ma alla fine del calcio mercato tmancano 14 giorni
E te presenti con joni Vavro èLazzari.... BE’ posso esse un po’ incazzato?perche se fai 3 innesti
Non ti dico che vinci lo scudetto ma lotti per i primi 3 posti.basta poco per migliore pesantemente questa squadra che è già forte sopratutto con una punta in piu
Ultima modifica di Jimmy il 18/08/2019, 23:51, modificato 2 volte in totale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/08/2019, 23:15

Corso Trieste ha scritto:
18/08/2019, 19:56
Fai benissimo.
Tra l'altro così facendo nove su dieci hai ragione: io la penso esattamente come lui sul mercato ma notoriamente non ne piglio mezza.
:mrgreen: :57
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

19/08/2019, 10:03

foketto ha scritto:
18/08/2019, 19:31
Mario Sconcerti : "Biancocelesti a livello di Inter e Napoli con Milinkovic"

"Manca ormai poco al fischio d'inizio della Serie A, si cominciano a riscuotere le scommesse su chi sarà protagonista nella prossima stagione. E Mario Sconcerti, intervistato da calciomercato.com, punta sulla Lazio: "Se la Lazio riuscisse a tenersi Milinkovic, avrebbe una squadra non inferiore a Inter e Napoli. A parte lui e Immobile, che sanno vincere le partite da soli, da anni la Lazio è una squadra equilibrata: ha sofferto una volta i ritardi di Luis Alberto e una i capricci di Milinkovic. Adesso è inaspettatamente nelle migliori condizioni di squadra: non ha polemiche e vuoti tecnici. Non si è rinforzata, ma si è perfezionata. E se cresce la quota gol di Correa, la Lazio finisce direttamente alle spalle della Juve permettendosi di metterla in difficoltà: è la squadra più moderna che ci sia in questo momento".

Tralasciamo i commenti in merito alla persona,cioè ai mille motivi di dissenso che hanno caratterizzato il nostro rapporto con questo giornalista... ma tanto per non perdere l'abitudine al confronto...che ne pensate?
Penso che me gratto le palle ininterrottamente fino al 2020.

Tralasciando questo, credo che manchi una prima punta prolifica e capace nel gioco aereo, dato che abbiamo chi crossa (e bene) quest'anno. Caicedo lo abbiamo visto e nonostante sia un ottimo giocatore, è una seconda punta.

A centrocampo non prenderemo nessuno e credo che in mancanza di Leiva non sarà Cataldi a sostituirlo, ma Parolo. Un giocatore dinamico, che desse il cambio di passo al nostro CC lo avrei voluto, ma se Berisha facesse un viaggetto a Lourdes passando per il Divino Amore, sarebbe lui il nostro cambio di ritmo.

Sulle fasce stiamo bene, sperando in una ripresa di Lukaku. In tanti hanno la memoria corta, ma prima di infortunarsi e diventare un wrestler aveva fatto vedere ottime cose, oltre a farci vincere una supercoppa. L'unico dubbio ce l'ho su Marusic. Il motivo per cui è stato tenuto lui e non Romulo è quello che ha fatto vedere Inzaghi in finale di CI: In assenza di Milinkovic serve qualcuno su cui rinviare. In più, con il cambio di regola sul pressing in area, credo che si vedranno molti più rinvii da quest'anno; però coi piedi, e soprattutto con la testa, Marusic, a mio modesto parere, non è un giocatore da Lazio. Non sono mai negativo con nessuno, per me i nostri ragazzi so' i più forti del mondo, ma lui non mi ha mai dato l'impressione di avere la grinta giusta. Speriamo se magni il pallone tutte le partite, quest'anno. Magari avendo meno responsabilità e smezzandosi le partite con Lazzari, crescerà.

In difesa mi sento abbastanza tranquillo, sperando che non si faccia esordire Vavro immediatamente ma puntando al terzetto migliore della scorsa stagione, cioè Luiz Felipe-Acerbi-Radu. Uno come lo slovacco ha bisogno di tempo per entrare in forma, e si potrebbe bruciare facilmente, tra l'impatto con un campionato estremamente difficile come la Serie A ed una lentezza dovuta sia al suo fisico che ad un preparazione ancora in corso.

In porta Strakosha-Proto è un lusso, anche se farei giocare qualche partita in più al secondo in EL (sempre che non ci capiti il girone infernale, come lo scorso anno).
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2813
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/08/2019, 10:05

Soprattutto Vavro non deve giocare il derby. Se poco poco fa un mezzo errore lo possiamo già rispedire in Danimarca.

Torna a “Piazza della Libertà”