CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

22/05/2019, 12:10

Che il delirio abbia inizio!
Ovviamente chiuderemo con tipo 2-3 acquisti su cui si sprecheranno centinaia di post!
Inizio io, perchè trattasi di un mio pupillo da 2 anni:
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-pi ... ta-107963
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

22/05/2019, 12:27

Ora si comincia coi 100 nomi al giorno e i giocatori della Lazio più forti che ovviamente sono scontenti e vogliono andare in altri posti.
Poi partiremo con la Lazio vuole questo. Clamoroso la roma sullo stesso giocatore... roma in vantaggio su tizio e caio che voleva la Lazio.
E cazzate varie.
Speriamo arrivi presto il 2 Settembre.
E cmq se Northern Eagle non scrive non è mercato!!!
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

22/05/2019, 12:29

Se sarà difesa a 3, due nomi per dare una mano ad Acerbi:

Palomino e Nkoulou

E in linea di massima prenderei giocatori dalla Serie A, già pronti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

22/05/2019, 13:04

Nkoulou mi piacerebbe

Froiler Hotebur o Gosens dell'atalanta anche se poi fuori da quel contesto non so come renderebbero...

Lazzari

Defrel come ricambio davanti
LAZIO=AMORE
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

22/05/2019, 13:48

Ancherani ha scritto:
22/05/2019, 13:04
Nkoulou mi piacerebbe

Vabbe parla per te. Io vorrei un calciomercato degno di nota. :mrgreen:


Scherzi a parte non vedevo l ora si ricomincia! :64
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Genello
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

22/05/2019, 13:53

Anche solo due difensori pronti con almeno 100 gare di a alle spalle. Se poi parte qlc i vari sostituti. Stop
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

22/05/2019, 13:57

Due esterni di centrocampo forti veri mi bastano
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/05/2019, 14:20

Di Lorenzo dell'Empoli
Simeone o cutrone a fare il vice immobile
Hinteragger
Un vice Lulic.
Per il vice Parolo credo si punti su Badelj e Berisha

Da cedere
Marusic
Patric
Wallace
Durmisi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Massy73 il 22/05/2019, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

22/05/2019, 14:21

Nkoulou lo prendete voi, eh :103 :mrgreen: :53

Izzo vi piacerebbe?
El Pelat
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/05/2019, 23:31

22/05/2019, 14:25

Io sono poco pratico dei giocatori della altre squadre, pertanto chiedo a voi:
chi prendereste al posto di Milinkovic e Luis Alberto?
chi al posto di Inzaghi?
Avatar utente
Ama_la_Lazio
Località: Roma
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/05/2019, 7:34

22/05/2019, 14:31

1 difensore: Nkoulou
1 esterno destro: Lazzari titolare e riscatto di Romulo
1 esterno sinistro
Altro non ci serve e non verrà preso (speriamo vengano presi almeno questi 3 :53 ).

La Lazio non ha mai comprato più di 2/3 giocatori buoni a sessione e questa non farà eccezione.

I soldi ci sono, l'appeal per una società che spesso vince qualcosa e che è stabilmente in europa e nell'elitè del calcio italiano anche; non siamo più la Lazio di 10/15 anni fa dove i giocatori non volevano venire; ad oggi siamo una delle migliori realtà del calcio nazionale, con un allenatore a cui perfino la juventus sta facendo un pensierino.
FedericoLazioPrati
Località: Roma
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/05/2019, 6:59

22/05/2019, 15:00

El Pelat ha scritto:
22/05/2019, 14:25
Io sono poco pratico dei giocatori della altre squadre, pertanto chiedo a voi:
chi prendereste al posto di Milinkovic e Luis Alberto?
chi al posto di Inzaghi?
Al posto di Sergej rischiando e non poco mi andrei a prendere Sander Berge classe 98 del Genk, 1.93 Mt e tanta somiglianza con Milinkovic.
Te lo porti a casa con una 20 e passa di milioni.
Però andresti a spingere parecchio sull incognita ambientamento e non sono tutti sfacciati, nel senso buono, come Milinkovic.

Al posto di Luis ne trovi ottomila, è un ruolo più semplice da coprire; non ti so dire con precisione su chi punterei, magari un DePaul Dell Udinese ma forse ha caratteristiche troppo diverse
Al posto di Simoncino ora come ora nessuno, sta crescendo a vista d'occhio e sta dimostrando di essere un vincente.
Solo un profilo europeo mi farebbe ricredere
ASSOLUTAMENTE NO un de Zerbi e compagnia bella.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

22/05/2019, 21:04

È un bel tamarro ma Izzo ha fatto una stagione della madonna. Pezzella pure mi piace. Si parla bene di biraschi ma l'ho visto poco. Non mi dispiacciono toloi e bastoni. Pescherei in Italia in difesa.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

22/05/2019, 22:15

In serie A tra i nomi meno di grido mi intrigherebbero Milenkovic, Boga e Kucka (secondo me sempre stato fortissimo).
Poi dicono un gran bene di questo Jankovic che ha preso la Spal a gennaio e che però si è visto quasi mai per infortuni vari
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

22/05/2019, 22:28

luis alberto, wallace, durmisi, e qualcun altro via.
dentro ceballos, darmian, moreno, un centrale buono e se te va de fa er botto, robben. coi soldi de luis alberto questi ce li paghi e je paghi a tutti l'ingaggio.
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

22/05/2019, 23:58

Come scritto nell’altro topic, se si continua con il 3-5-2, la vedo così:

1) Vendere Patric e Wallace nei 6 dietro e comprarne due possibilmente titolari da affiancare ad Acerbi;
2) Vendere Marusic e comprare un titolare che salta l’uomo e crossa come Dio comanda;
3) Vendere Durmisi e Lukaku e comprare un titolare che salta l’uomo e crossa come Dio comanda;
4) Comprare un attaccante.

Senza esagerare, quindi, mi accontento di questi 5 innesti.

Se cambia il modulo, cambia tutto.
Gabro1985
Località: Roma
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/05/2019, 0:07

23/05/2019, 2:23

Al netto della cessione di uno tra Milinkovic e Luis Alberto (a sentì insiti cazzari sembra che per forza uno dei due debba andare via, per cui per una volta voglio stare al loro gioco), io, se confermato il 352 vedrei una cosa del genere: Strakosha; RUGANI, Acerbi, Bastos (per me il difensore più forte in rosa); LAZZARI, Milinkovic (CEBALLOS) Leiva, Luis Alberto (CEBALLOS), SPINAZZOLA; Correa Immobile.
Da dar via un po di zavorra, dando una seconda chance a Badelj e Berisha.
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

23/05/2019, 2:34

Cedere Wallace, Marusic, Patric, Basta, Durmisi e sostituirli con giocatori possibilmente provenienti dal campionato italiano. Darei un'altra possibilità a Berisha, Badelj e pure a Lukaku se ad agosto si presenta in condizioni adatte a giocare a pallone. Comprare obbligatoriamente due esterni di centrocampo forti, devono essere i più forti della squadra. Tra i big cedetemi chi volete ma non toccate Milinkovic.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

23/05/2019, 8:12

Non seguo granché il calcio estero, quindi sparo qualche nome del nostro campionato. Tra gli allenatori, a me non piace de zerbi, preferirei per dirne uno Semplici che con la spal ha fatto i miracoli veri. Sempre parlando di spal, lazzari e fares sarebbero perfetti per noi. Nel caso andasse via milinkovic, andrei su barella, che costerà una cifra, ma ne vale la pena. È buono anche sensi del sassuolo. Dal cagliari prenderei pure pavoletti, un centravanti che segna di testa in squadra ci vuole sempre. Difensori non saprei, mi sembrano tutte pippe sinceramente, non scambierei acerbi manco con bonucci o chiellini. Serve uno che abbia caratteristiche fisiche e tecniche come luiz felipe, ma a sinistra.
Se andasse via luis alberto io ne approfitterei proprio per cambiare modo di giocare e prendere appunto un attaccante più di peso che tolga tutto quel lavoro di sportellate spalle alla porta che ha floccarizzato immobile.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

23/05/2019, 10:44

Nella rassegna stampa di oggi si parla in maniera forte di Wesley a 18 milioni.
Si profilerebbe quindi un attacco con Immobile, Wesley, Correa, Caicedo, Adekanye e Pedro Neto. Se così fosse uno tra gli ultimi due dovrebbe andare in prestito, oppure parte Caicedo, che personalmente terrei per evitare di stare scoperti davanti.

Per il resto non mi aspetto rivoluzioni e se arriva davvero Wesley per quelle cifre nemmeno un altro acquisto così oneroso, tipo Lazzari, a meno che non parta Luis Alberto e serve rimpiazzarlo.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

23/05/2019, 11:44

Rugani gli Juventini gliene stanno dicendo di tutti i colori ed impazzirebbero di gioia di fronte ad un suo trasferimento, quindi io lo lascerei do sta
Punterei molto su Di Lorenzo e come cessione, oltre agli esuberi, io "sacrificherei" Luis Alberto
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

23/05/2019, 13:26

mi accontento di gente che non passa la stagione alla paideia
andaba
Località: Bo
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/05/2019, 14:27

23/05/2019, 14:18

LAZZARI, Italiano pronto e forte. E metti a posto una casella...
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

23/05/2019, 15:13

appassionatamente vi leggo ogni giorno , ma il mercato Lazio , sara' come sempre , prospetti e vendita dei migliori giocator, uno o due e m attendo un colpo alla klose , robery o uno simile
Avatar utente
LL66
Località: Roma
Messaggi: 97
Iscritto il: 15/05/2019, 23:26

23/05/2019, 15:16

Oggi ho letto ovunque di Wesley a 18 milioni. Sembra na bella stronzata, ma ammettiamo che sia vero, 18 milioni spesi di botto cosi starebbero a significare che una cessione di un big è imminente. Ma ripeto che me sembra na bella cazzata come l'anno scorso de sti tempi davano fatta per Cristante sui 25-30 milioni
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

23/05/2019, 15:23

Se ne può parlare dopo la conferma o l'addio di Inzaghi.

Ma a prescindere dall'allenatore per me devi fare piazza pulita. Via più gente possibile, rinfrescata alla rosa con nuovi che possibilmente vengono dalla Serie A e tanti giovani, abbassare l'età media. Gente fresca, veloce, giovane, dinamica, tecnica, da alta intensità e non compassati. Ideale sarebbe trovare anche uno-due trentenni nel mondo alla Leiva/Klose.

No problem per la cessione di Luis Alberto, ne trovi un altro.
Puoi anche vendere Milinkovic a 70-80-90-100 ecc., è indifferente, faresti un record di cessione per la Lazio. Ma a quel punto lotito e tare non possono nascondersi, se non prendi più giocatori da minimo 20 milioni con ingaggi minimo da 2,5/3 fanno rode il culo a tutti, Inzaghi in primis se rimane. Con una cessione così (più Luis Alberto), i giocatori da 5 milioni dell'est o da chissà dove se li mettessero a pulire i bagni de casa, non se inventassero un cazzo che non c'avemo l'anello al naso.

Se rimane Inzaghi (metto in conto le cessioni di MIlinkovic e Luis) e continua a giocare col 3-5-2, hai bisogno di almeno 2 difensori centrali, 2 esterni, 3 centrocampisti, 2 attaccanti.

Fosse per me, si può dare via tranquillamente:
Guerrieri, Wallace, Bastos, Lukaku, Durmisi, Patric, Basta che va a scadenza, Marusic, Caicedo. Più ovviamente la doppia cessione Milinkovic-Luis Alberto che già ho messo in conto. Rifletterei su che vogliono fare Badelj-Berisha. Parolo, Radu e Lulic che diventano riserve di livello.

Strakosha, L.Felipe, Acerbi, Leiva, Correa, Immobile colonne portanti della squadra.

Iniziare un nuovo ciclo mannaggia la puttana.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

23/05/2019, 15:55

Bastos io sinceramente lo terrei, in realtà è un difensore valido però deve essere usato senza esperimenti vari.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

23/05/2019, 16:51

ecate ha scritto:
23/05/2019, 15:55
Bastos io sinceramente lo terrei, in realtà è un difensore valido però deve essere usato senza esperimenti vari.
Concordo, secondo me nella difesa a 3 occorre inserire due difensori nuovi ma titolari quindi forti/validi (un esterno sx e uno dx) con Bastos, Luiz Felipe (che copre più posizioni) e Radu a comporre i tre di riserva. Da escludere quindi Patric e Wallace
Budget intorno ai 20mil considerando i quattro spicci che ti danno per Patric e Wallace.

Considerando che Tare è bravo in alcune cose (selezionare giovani ad alto potenziale e glorie in stato avanzato di carriera), ha delle fisse su alcuni giocatori che prende anche se all'allenatore non piacciono (Durmisi?) ma non sembra brillare nello sfoltimento della rosa, vedremo cosa succederà.
Se rimane ancorato alle scelte fatte per non sconfessarsi alla fine è sempre un compromesso.

I due esterni titolari nuovi sono fondamentali. Lulic e Romulo (lo preferisco a Marusic) sono l'alternativa. Corsa, resistenza e tecnica insomma non è facile.
Lazzari sembra buono, a sinistra prenderei un anglosassone o cmq tedesco/polacco. Farei uscire Marusic, Durmisi (costato una follia per essere così basso :mrgreen:) e Lukaku (che a dir la verità era uscito da solo in estate poi abbiamo provato a venderlo a gennaio ma è stato restituito indietro.....). Al netto delle uscite credo servano tra i 20 e 25 mil.

A centrocampo da definire la posizione di Badelj (in termini di determinazione) e Luis Alberto (forte ma umorale al massimo, sostituibile?) mentre Leiva, SMS, Cataldi, Parolo, Jordao, Berisha (se è vivo) ci stanno.

In attacco se credi in Pedro Neto devi prendere uno spilungone che non si impiccia troppo con i piedi. Qualche nome è stato fatto. Immobile, Correa, Caceido (se rimane lo spazio) rimangono. 10mil?

Se a spanne ti servono 60mil ingaggi inclusi mentre recuperi qualcosa dalla vendita di quelli che escono dal progetto forse una cessione eccellente ci sarà. Se vendi bene SMS cambia tutto anche in termini delle sostituzioni da fare a centrocampo. Se vendi Luis ALberto e/o Badelj secondo me riesci a rimpiazzarli bene e coprire buona parte della campagna più i soldi "avanzati".

Ovviamente è tutto un sogno... :mrgreen:
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/05/2019, 18:31

Ovviamente parte tutto dall'allenatore, e dal modulo che di conseguenza adotteremo.
Io parto dal presupposto che Inzaghi rimane, e quindi dalla conferma del 352 utilizzato abitualmente.
Ci sono innanzitutto alcune variabili (per me):
1) i giovani/giovanissimi. La Lazio ha in mano, oltre a Neto e Jordao, questo Adekanye o come si scrive nonché i due ragazzi della Salernitana, Casasola e Andre Anderson di cui ho sentito parlare abbastanza bene (e non dimentichiamo quello che è diventato da noi Luis Felipe dopo l'esperienza a Salerno). Bisogna capire se qualcuno di questi è pronto per fare stabilmente parte della rosa l'anno prossimo.
2) I "vecchietti". Parolo, Lulic e Radu mi sembrano importantissimi nel gruppo, e probabilmente sono ancora in grado di fare (almeno) la prossima stagione agli stessi livelli. Se così non fosse, andrebbero sostituiti con gente che porta analogo contributo di esperienza. Io comunque li dò per confermatissimi.
3) Gli infortunati. Berisha, se torna a posto, è a tutti gli effetti un nuovo acquisto, e potrebbe rivelarsi molto importante, perché è la classica mezzala dinamica che un po' ci manca. Lukaku, se può tornare a giocare a pieno regime, è l'esterno più importante che abbiamo oggi in rosa, quanto meno è il solo capace di saltare l'uomo e andare sul fondo. Se questi due sono recuperati in pieno, sono giocatori importanti.
Con queste premesse, la vedo così:
A) Portieri: sono l'ultimo dei nostri problemi. Strakosha è forte e ormai affidabile, Proto è una valida riserva. Confermerei entrambi senza pensarci.
B) Difensori: serve un titolarissimo, diciamo un altro Acerbi, che prenda il posto in rosa di un Wallace o un Patric. Acerbi, Mister X più Luis Felipe, Radu e Bastos, magari con l'aggiunta di un giovanissimo per completare la rosa (Armini? Mi è piaciuto molto lunedì sera).
C) Centrocampisti: Servono due esterni titolari. Uno a destra, cedendo Marusic o Romulo e magari integrando in rosa anche Casasola (se vale), e uno a sinistra, cedendo Durmisi e/o Lukaku (se non è più in grado). Tre per fascia in tutto, con i titolari nuovi di zecca. In mezzo, se Berisha è recuperato, e considerata la crescita di Cataldi (grazie Inzaghi!), potremmo stare pure così, tanto più che abbiamo Murgia che a Ferrara è cresciuto pure lui (forse varrebbe la pena, nell'interesse del ragazzo, rinnovare il prestito). Altrimenti, serve una bella mezzala in caso di cessione di Berisha o Badelj. Chiaramente, se uno tra SMS o Luis Alberto andasse via bisognerebbe rimpiazzarlo adeguatamente, ma in questo caso entrerebbero soldi a sufficienza per consentire a Tare di sbizzarrirsi.
D) Attaccanti: Dipende molto dal peso che avranno in rosa Neto e Adekanye. Se sono arruolabili a tutti gli effetti, serve un attaccante che possa dare il cambio a Immobile o giocare insieme a lui: Caicedo è stato grande quest'anno e a me andrebbe benissimo, se va via si parla di quel Wesley che non sembra affatto male. Se invece i due ragazzini non vanno presi in considerazione, allora il quarto attaccante è necessario senza cedere il Pantera. In ogni caso, deve essere uno forte.
Concludendo; se i giocatori principali restano tutti qui, farei quattro acquisti di spessore: difensore centrale, due esterni e centravanti.
E siamo da primi tre posti : Yahooo :
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

23/05/2019, 20:51

- Prendi il sostituto di Wallace
- Adekayne, Castagne, Wesley
- un sostituto dignitoso di LA

C'hai una squadra di assassini e si torna a fare un gioco da :104

PS: Bobby mi fomenta, secondo me è già sufficientemente strutturato per la serie A.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

23/05/2019, 20:59

Io Sergej lo terrei ancora, lo cederei solo se fosse veramente lui a chiedere di andar via. Luis Alberto lo rimpiazzi facilmente.

DA TENERE
Strakosha
Luiz Felipe
Leiva
Berisha
Correa
Bastos
Parolo
Immobile
Lulic
SMS
Badelj
Radu
Romolo
Neto
Cataldi
Acerbi
Armini

Jordao lo dai in prestito e forse anche Neto
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

23/05/2019, 21:11

concordo con quanto detto sopra, devono andarsene in tanti, quasi tutti.
Le riserve praticamente ci fai pacchetto completo al primo offerente con 5 milioni gli molli Berisha, Durmisi,Patric, Wallace, Marusic,Lukaku ,Badelj e chi più ne ha più ne metta. La Lazio deve ringiovanirsmi, rinnovarsi, trasformarsi.
Poi ci saranno cessioni eccellenti , inevitabilmente L.Alberto e molto probabilmente Savic (se non lo vendi adesso non lo vendi più).
Di Bastos vogliamo parlare? Cosa rimane a fare esattamente, riserva o titolare? Io direi che se Inzaghi non ci crede (e non ci crede da quanto si è visto), tanto vale lasciarlo libero.
Insomma teniamoci Ciro, Parolo, Correa, Acerbi,Leiva e Strakosha.
Tutto il resto rinnovamente ToTaLe,.. : Blink :
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

23/05/2019, 21:24

Edo_88 ha scritto:
23/05/2019, 20:59
Io Sergej lo terrei ancora, lo cederei solo se fosse veramente lui a chiedere di andar via.
Io mi auguro che "Il Panza" perseveri sulla strada 120ML o nun se move .....se rimane su sta strada il Sergente rimane da noi ancora un anno....pure due .
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

24/05/2019, 0:24

Casasola vi stupirà. Secondo me a fine ottobre é titolare.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

24/05/2019, 9:18

Io non sono favorevole a rivoluzionare una rosa e un gruppo che mi sembra affiatato e coeso.

Penso sia giusto continuare come negli anni passati: uno/due cessioni importanti più altre minori e inserire 6-7 nomi nuovi tra titolari e riserve.

Per la rosa attuale secondo me la priorità è trovare un difensore forte e due esterni sulle due fasce.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/05/2019, 12:27

Berisha io me lo terrei
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

24/05/2019, 13:37

Edo_88 ha scritto:
24/05/2019, 12:27
Berisha io me lo terrei
Io invece Caicedo, guarda che te dico
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/05/2019, 13:40

Durmisi Berisha marusic badej vanno assolutamente tenuti
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

24/05/2019, 13:51

Insomma, alla fine teniamo tutti, a parte il povero Wallace, e poi arriviamo ancora ottavi... :mrgreen:
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

24/05/2019, 15:16

In un'intervista ad un quotidiano Correa ha giudicato Pedro Neto un fenomeno con grande talento... mi ha fatto piacere. Se lo dice lui c'è da crederci.

"Pedro Neto ha mezzi incredibili, il futuro è suo”.

Ce l'abbiamo in squadra e ora sta disputando un U20. Che sia veramente anche lui un "acquisto" importante per la prossima stagione?
Al momento non abbiamo visto però ancora nulla.

Daje!
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

24/05/2019, 15:25

Jimmy ha scritto:
24/05/2019, 13:40
Durmisi Berisha marusic badej vanno assolutamente tenuti
Me la rischio Jimmy: Badelj è il primo che parte.
Genello
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

24/05/2019, 15:28

Prima l’allenatore ed il modulo, poi gli acquisti.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/05/2019, 15:29

WestHammer ha scritto:
24/05/2019, 15:25
Jimmy ha scritto:
24/05/2019, 13:40
Durmisi Berisha marusic badej vanno assolutamente tenuti
Me la rischio Jimmy: Badelj è il primo che parte.
Si ! Ritorna alla Fiorentina .
Sarebbe un grosso sbaglio
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

24/05/2019, 15:50

Il mio pensiero, non appena venne acquistato, fu che fosse una semplice speculazione da realizzarsi in questa finestra di mercato per recuperare parte di quanto "perso" con De Vrij lo scorso anno.

Sinceramente non so se è buono né se piace a Inzaghi.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

24/05/2019, 17:04

Edo_88 ha scritto:Berisha io me lo terrei

Berisha-Durmisi classici acquisti “tariani” da secondo anno

Vanno assolutamente tenuti , lo dice la storia
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/05/2019, 17:26

goose ha scritto:
24/05/2019, 15:16
In un'intervista ad un quotidiano Correa ha giudicato Pedro Neto un fenomeno con grande talento... mi ha fatto piacere. Se lo dice lui c'è da crederci.

"Pedro Neto ha mezzi incredibili, il futuro è suo”.

Ce l'abbiamo in squadra e ora sta disputando un U20. Che sia veramente anche lui un "acquisto" importante per la prossima stagione?
Al momento non abbiamo visto però ancora nulla.

Daje!
a me sembra un giocatore molto interessante, poi se possa rivelarsi un fenomeno questo non lo so. Non mi dispiace neanche Jorda, però il primo me lo terrei, mentre il secondo lo farei crescere dandolo in prestito
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/05/2019, 18:32

Badelj probabilmente pensava di venire qui e fare il titolare, davanti però ha trovato un fenomeno assoluto nel suo ruolo. Ha giocato poco e quel poco pure non entusiasmando, diciamo che a me è parso un buon giocatore nelle partite a ritmo basso, ma appena si alzava un attimo la tensione era uno dei primi a sparire, quando invece Leiva si esalta proprio in quei frangenti.
Se va via non mi strappo le vesti, ma in ogni caso va preso un giovane in quel ruolo che deve andare a vivere a casa di Leiva e seguirlo pure quando va al cesso, per poi raccoglierne l'eredità in futuro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

giorgiofr
Località: Frosinone
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2019, 10:27

24/05/2019, 19:59

MAdonna che emozione, un post sul calciomercato senza la minaccia della scure di Cicalone!!!
Cicalò, te vojo bene... ma ora Tiè!!!!! (Gesto dell'ombrello) :))
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/05/2019, 20:29

Premesso che il miglior acquisto resta sempre la riconferma di Inzaghi, mi piacerebbe:

- Un attaccante di livello per giocare stabilmente con 2 punte (352 o 442 che sia)
- Un difensore centrale forte da affiancare ad Acerbi e Bastos
- un esterno destro forte (a sinistra mi tengo ancora Lulic)
- un Parolo più giovane e forte

Cedo tranquillamente Luis A. per fare mercato. Fuori Durmisi, Wallace, Cataldi, Berisha.
Gli altri li terrei tutti
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/05/2019, 20:59

leggo in tanti che darebbero via senza problemi Luis Alberto o che ce ne stanno mille.....ho seri dubbi....quando gira lui è un' altra Lazio......
LAZIO=AMORE

Torna a “Piazza della Libertà”