CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

La casa della S.S. Lazio
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2019

23/05/2019, 15:23

Se ne può parlare dopo la conferma o l'addio di Inzaghi.

Ma a prescindere dall'allenatore per me devi fare piazza pulita. Via più gente possibile, rinfrescata alla rosa con nuovi che possibilmente vengono dalla Serie A e tanti giovani, abbassare l'età media. Gente fresca, veloce, giovane, dinamica, tecnica, da alta intensità e non compassati. Ideale sarebbe trovare anche uno-due trentenni nel mondo alla Leiva/Klose.

No problem per la cessione di Luis Alberto, ne trovi un altro.
Puoi anche vendere Milinkovic a 70-80-90-100 ecc., è indifferente, faresti un record di cessione per la Lazio. Ma a quel punto lotito e tare non possono nascondersi, se non prendi più giocatori da minimo 20 milioni con ingaggi minimo da 2,5/3 fanno rode il culo a tutti, Inzaghi in primis se rimane. Con una cessione così (più Luis Alberto), i giocatori da 5 milioni dell'est o da chissà dove se li mettessero a pulire i bagni de casa, non se inventassero un cazzo che non c'avemo l'anello al naso.

Se rimane Inzaghi (metto in conto le cessioni di MIlinkovic e Luis) e continua a giocare col 3-5-2, hai bisogno di almeno 2 difensori centrali, 2 esterni, 3 centrocampisti, 2 attaccanti.

Fosse per me, si può dare via tranquillamente:
Guerrieri, Wallace, Bastos, Lukaku, Durmisi, Patric, Basta che va a scadenza, Marusic, Caicedo. Più ovviamente la doppia cessione Milinkovic-Luis Alberto che già ho messo in conto. Rifletterei su che vogliono fare Badelj-Berisha. Parolo, Radu e Lulic che diventano riserve di livello.

Strakosha, L.Felipe, Acerbi, Leiva, Correa, Immobile colonne portanti della squadra.

Iniziare un nuovo ciclo mannaggia la puttana.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1407
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

23/05/2019, 15:55

Bastos io sinceramente lo terrei, in realtà è un difensore valido però deve essere usato senza esperimenti vari.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

23/05/2019, 16:51

ecate ha scritto:
23/05/2019, 15:55
Bastos io sinceramente lo terrei, in realtà è un difensore valido però deve essere usato senza esperimenti vari.
Concordo, secondo me nella difesa a 3 occorre inserire due difensori nuovi ma titolari quindi forti/validi (un esterno sx e uno dx) con Bastos, Luiz Felipe (che copre più posizioni) e Radu a comporre i tre di riserva. Da escludere quindi Patric e Wallace
Budget intorno ai 20mil considerando i quattro spicci che ti danno per Patric e Wallace.

Considerando che Tare è bravo in alcune cose (selezionare giovani ad alto potenziale e glorie in stato avanzato di carriera), ha delle fisse su alcuni giocatori che prende anche se all'allenatore non piacciono (Durmisi?) ma non sembra brillare nello sfoltimento della rosa, vedremo cosa succederà.
Se rimane ancorato alle scelte fatte per non sconfessarsi alla fine è sempre un compromesso.

I due esterni titolari nuovi sono fondamentali. Lulic e Romulo (lo preferisco a Marusic) sono l'alternativa. Corsa, resistenza e tecnica insomma non è facile.
Lazzari sembra buono, a sinistra prenderei un anglosassone o cmq tedesco/polacco. Farei uscire Marusic, Durmisi (costato una follia per essere così basso :mrgreen:) e Lukaku (che a dir la verità era uscito da solo in estate poi abbiamo provato a venderlo a gennaio ma è stato restituito indietro.....). Al netto delle uscite credo servano tra i 20 e 25 mil.

A centrocampo da definire la posizione di Badelj (in termini di determinazione) e Luis Alberto (forte ma umorale al massimo, sostituibile?) mentre Leiva, SMS, Cataldi, Parolo, Jordao, Berisha (se è vivo) ci stanno.

In attacco se credi in Pedro Neto devi prendere uno spilungone che non si impiccia troppo con i piedi. Qualche nome è stato fatto. Immobile, Correa, Caceido (se rimane lo spazio) rimangono. 10mil?

Se a spanne ti servono 60mil ingaggi inclusi mentre recuperi qualcosa dalla vendita di quelli che escono dal progetto forse una cessione eccellente ci sarà. Se vendi bene SMS cambia tutto anche in termini delle sostituzioni da fare a centrocampo. Se vendi Luis ALberto e/o Badelj secondo me riesci a rimpiazzarli bene e coprire buona parte della campagna più i soldi "avanzati".

Ovviamente è tutto un sogno... :mrgreen:
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7466
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/05/2019, 18:31

Ovviamente parte tutto dall'allenatore, e dal modulo che di conseguenza adotteremo.
Io parto dal presupposto che Inzaghi rimane, e quindi dalla conferma del 352 utilizzato abitualmente.
Ci sono innanzitutto alcune variabili (per me):
1) i giovani/giovanissimi. La Lazio ha in mano, oltre a Neto e Jordao, questo Adekanye o come si scrive nonché i due ragazzi della Salernitana, Casasola e Andre Anderson di cui ho sentito parlare abbastanza bene (e non dimentichiamo quello che è diventato da noi Luis Felipe dopo l'esperienza a Salerno). Bisogna capire se qualcuno di questi è pronto per fare stabilmente parte della rosa l'anno prossimo.
2) I "vecchietti". Parolo, Lulic e Radu mi sembrano importantissimi nel gruppo, e probabilmente sono ancora in grado di fare (almeno) la prossima stagione agli stessi livelli. Se così non fosse, andrebbero sostituiti con gente che porta analogo contributo di esperienza. Io comunque li dò per confermatissimi.
3) Gli infortunati. Berisha, se torna a posto, è a tutti gli effetti un nuovo acquisto, e potrebbe rivelarsi molto importante, perché è la classica mezzala dinamica che un po' ci manca. Lukaku, se può tornare a giocare a pieno regime, è l'esterno più importante che abbiamo oggi in rosa, quanto meno è il solo capace di saltare l'uomo e andare sul fondo. Se questi due sono recuperati in pieno, sono giocatori importanti.
Con queste premesse, la vedo così:
A) Portieri: sono l'ultimo dei nostri problemi. Strakosha è forte e ormai affidabile, Proto è una valida riserva. Confermerei entrambi senza pensarci.
B) Difensori: serve un titolarissimo, diciamo un altro Acerbi, che prenda il posto in rosa di un Wallace o un Patric. Acerbi, Mister X più Luis Felipe, Radu e Bastos, magari con l'aggiunta di un giovanissimo per completare la rosa (Armini? Mi è piaciuto molto lunedì sera).
C) Centrocampisti: Servono due esterni titolari. Uno a destra, cedendo Marusic o Romulo e magari integrando in rosa anche Casasola (se vale), e uno a sinistra, cedendo Durmisi e/o Lukaku (se non è più in grado). Tre per fascia in tutto, con i titolari nuovi di zecca. In mezzo, se Berisha è recuperato, e considerata la crescita di Cataldi (grazie Inzaghi!), potremmo stare pure così, tanto più che abbiamo Murgia che a Ferrara è cresciuto pure lui (forse varrebbe la pena, nell'interesse del ragazzo, rinnovare il prestito). Altrimenti, serve una bella mezzala in caso di cessione di Berisha o Badelj. Chiaramente, se uno tra SMS o Luis Alberto andasse via bisognerebbe rimpiazzarlo adeguatamente, ma in questo caso entrerebbero soldi a sufficienza per consentire a Tare di sbizzarrirsi.
D) Attaccanti: Dipende molto dal peso che avranno in rosa Neto e Adekanye. Se sono arruolabili a tutti gli effetti, serve un attaccante che possa dare il cambio a Immobile o giocare insieme a lui: Caicedo è stato grande quest'anno e a me andrebbe benissimo, se va via si parla di quel Wesley che non sembra affatto male. Se invece i due ragazzini non vanno presi in considerazione, allora il quarto attaccante è necessario senza cedere il Pantera. In ogni caso, deve essere uno forte.
Concludendo; se i giocatori principali restano tutti qui, farei quattro acquisti di spessore: difensore centrale, due esterni e centravanti.
E siamo da primi tre posti : Yahooo :
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

23/05/2019, 20:51

- Prendi il sostituto di Wallace
- Adekayne, Castagne, Wesley
- un sostituto dignitoso di LA

C'hai una squadra di assassini e si torna a fare un gioco da :104

PS: Bobby mi fomenta, secondo me è già sufficientemente strutturato per la serie A.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

23/05/2019, 20:59

Io Sergej lo terrei ancora, lo cederei solo se fosse veramente lui a chiedere di andar via. Luis Alberto lo rimpiazzi facilmente.

DA TENERE
Strakosha
Luiz Felipe
Leiva
Berisha
Correa
Bastos
Parolo
Immobile
Lulic
SMS
Badelj
Radu
Romolo
Neto
Cataldi
Acerbi
Armini

Jordao lo dai in prestito e forse anche Neto
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

23/05/2019, 21:11

concordo con quanto detto sopra, devono andarsene in tanti, quasi tutti.
Le riserve praticamente ci fai pacchetto completo al primo offerente con 5 milioni gli molli Berisha, Durmisi,Patric, Wallace, Marusic,Lukaku ,Badelj e chi più ne ha più ne metta. La Lazio deve ringiovanirsmi, rinnovarsi, trasformarsi.
Poi ci saranno cessioni eccellenti , inevitabilmente L.Alberto e molto probabilmente Savic (se non lo vendi adesso non lo vendi più).
Di Bastos vogliamo parlare? Cosa rimane a fare esattamente, riserva o titolare? Io direi che se Inzaghi non ci crede (e non ci crede da quanto si è visto), tanto vale lasciarlo libero.
Insomma teniamoci Ciro, Parolo, Correa, Acerbi,Leiva e Strakosha.
Tutto il resto rinnovamente ToTaLe,.. : Blink :
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

23/05/2019, 21:24

Edo_88 ha scritto:
23/05/2019, 20:59
Io Sergej lo terrei ancora, lo cederei solo se fosse veramente lui a chiedere di andar via.
Io mi auguro che "Il Panza" perseveri sulla strada 120ML o nun se move .....se rimane su sta strada il Sergente rimane da noi ancora un anno....pure due .
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

24/05/2019, 0:24

Casasola vi stupirà. Secondo me a fine ottobre é titolare.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

24/05/2019, 9:18

Io non sono favorevole a rivoluzionare una rosa e un gruppo che mi sembra affiatato e coeso.

Penso sia giusto continuare come negli anni passati: uno/due cessioni importanti più altre minori e inserire 6-7 nomi nuovi tra titolari e riserve.

Per la rosa attuale secondo me la priorità è trovare un difensore forte e due esterni sulle due fasce.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/05/2019, 12:27

Berisha io me lo terrei
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1431
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

24/05/2019, 13:37

Edo_88 ha scritto:
24/05/2019, 12:27
Berisha io me lo terrei
Io invece Caicedo, guarda che te dico
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/05/2019, 13:40

Durmisi Berisha marusic badej vanno assolutamente tenuti
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

24/05/2019, 13:51

Insomma, alla fine teniamo tutti, a parte il povero Wallace, e poi arriviamo ancora ottavi... :mrgreen:
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

24/05/2019, 15:16

In un'intervista ad un quotidiano Correa ha giudicato Pedro Neto un fenomeno con grande talento... mi ha fatto piacere. Se lo dice lui c'è da crederci.

"Pedro Neto ha mezzi incredibili, il futuro è suo”.

Ce l'abbiamo in squadra e ora sta disputando un U20. Che sia veramente anche lui un "acquisto" importante per la prossima stagione?
Al momento non abbiamo visto però ancora nulla.

Daje!
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

24/05/2019, 15:25

Jimmy ha scritto:
24/05/2019, 13:40
Durmisi Berisha marusic badej vanno assolutamente tenuti
Me la rischio Jimmy: Badelj è il primo che parte.
Genello
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

24/05/2019, 15:28

Prima l’allenatore ed il modulo, poi gli acquisti.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/05/2019, 15:29

WestHammer ha scritto:
24/05/2019, 15:25
Jimmy ha scritto:
24/05/2019, 13:40
Durmisi Berisha marusic badej vanno assolutamente tenuti
Me la rischio Jimmy: Badelj è il primo che parte.
Si ! Ritorna alla Fiorentina .
Sarebbe un grosso sbaglio
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

24/05/2019, 15:50

Il mio pensiero, non appena venne acquistato, fu che fosse una semplice speculazione da realizzarsi in questa finestra di mercato per recuperare parte di quanto "perso" con De Vrij lo scorso anno.

Sinceramente non so se è buono né se piace a Inzaghi.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

24/05/2019, 17:04

Edo_88 ha scritto:Berisha io me lo terrei

Berisha-Durmisi classici acquisti “tariani” da secondo anno

Vanno assolutamente tenuti , lo dice la storia
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/05/2019, 17:26

goose ha scritto:
24/05/2019, 15:16
In un'intervista ad un quotidiano Correa ha giudicato Pedro Neto un fenomeno con grande talento... mi ha fatto piacere. Se lo dice lui c'è da crederci.

"Pedro Neto ha mezzi incredibili, il futuro è suo”.

Ce l'abbiamo in squadra e ora sta disputando un U20. Che sia veramente anche lui un "acquisto" importante per la prossima stagione?
Al momento non abbiamo visto però ancora nulla.

Daje!
a me sembra un giocatore molto interessante, poi se possa rivelarsi un fenomeno questo non lo so. Non mi dispiace neanche Jorda, però il primo me lo terrei, mentre il secondo lo farei crescere dandolo in prestito
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5926
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/05/2019, 18:32

Badelj probabilmente pensava di venire qui e fare il titolare, davanti però ha trovato un fenomeno assoluto nel suo ruolo. Ha giocato poco e quel poco pure non entusiasmando, diciamo che a me è parso un buon giocatore nelle partite a ritmo basso, ma appena si alzava un attimo la tensione era uno dei primi a sparire, quando invece Leiva si esalta proprio in quei frangenti.
Se va via non mi strappo le vesti, ma in ogni caso va preso un giovane in quel ruolo che deve andare a vivere a casa di Leiva e seguirlo pure quando va al cesso, per poi raccoglierne l'eredità in futuro.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

giorgiofr
Località: Frosinone
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/05/2019, 10:27

24/05/2019, 19:59

MAdonna che emozione, un post sul calciomercato senza la minaccia della scure di Cicalone!!!
Cicalò, te vojo bene... ma ora Tiè!!!!! (Gesto dell'ombrello) :))
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6100
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/05/2019, 20:29

Premesso che il miglior acquisto resta sempre la riconferma di Inzaghi, mi piacerebbe:

- Un attaccante di livello per giocare stabilmente con 2 punte (352 o 442 che sia)
- Un difensore centrale forte da affiancare ad Acerbi e Bastos
- un esterno destro forte (a sinistra mi tengo ancora Lulic)
- un Parolo più giovane e forte

Cedo tranquillamente Luis A. per fare mercato. Fuori Durmisi, Wallace, Cataldi, Berisha.
Gli altri li terrei tutti
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/05/2019, 20:59

leggo in tanti che darebbero via senza problemi Luis Alberto o che ce ne stanno mille.....ho seri dubbi....quando gira lui è un' altra Lazio......
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7893
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/05/2019, 21:10

Badelj e Berisha vanno tenuti.
Magari facendo la preparazione dall'inizio riusciranno ad inserirsi meglio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2654
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

24/05/2019, 21:21

In porta rimarrei così.
Al centro della difesa tengo tutti tranne Wallace e prendo necessariamente un titolare, poi il terzo ruota a seconda della forma di Radu e Luiz Felipe, Bastos come 5° mi sta benone.
Sulle fasce urge un titolare forte a destra e uno capace di smezzarsi le partite con Lulic, che possa crescere e migliorare. Via Marusic, Durmisi, Patric e Lukaku, confermato Romulo.
Venderei Badelj, perché in confronto a Leiva verticalizza meno e nella Lazio di Inzaghi quello serve, prenderei uno giovane da mettere dietro a Leiva. Comprerei una mezzala di qualità. Ovviamente, se posso, tengo Milinkovic. Ok Berisha e Parolo.
Se devo, sacrifico Luis Alberto per prendere un giocatore che possa ANCHE fare la fascia.
Caicedo lo terrei, ma prenderei una punta di prospettiva, certo è che se è vero che arriva Wesley, la vedo dura trovare minutaggio adatto a Immobile, il Caicedo di quest'anno e, appunto, un investimento del genere.
Mi piacerebbe Armini stabile in prima squadra, a fare il jolly.
Immagine
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

25/05/2019, 10:34

Massy73 ha scritto:
24/05/2019, 21:10
Badelj e Berisha vanno tenuti.
Magari facendo la preparazione dall'inizio riusciranno ad inserirsi meglio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Badelj è il primo che parte. È stata una (ottima) speculazione per recuperare quanto perso con De Vrij.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

25/05/2019, 11:22

Ma sto Wesley qualcuno lo conosce e sa dirci di più?
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/05/2019, 11:55

Ancherani ha scritto:
24/05/2019, 20:59
leggo in tanti che darebbero via senza problemi Luis Alberto o che ce ne stanno mille.....ho seri dubbi....quando gira lui è un' altra Lazio......
vero, ma è inaffidabile fisicamente e mentalmente
in campo pare sempre uno psicopatico esaurito, senza contare le sue dichiarazioni ossessive sul siviglia
via subito
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/05/2019, 11:59

comunque a parte strakosha acerbi leiva milinkovic e correa, il resto (esclusi parolo lulic e radu) può essere ceduto anche oggi stesso
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

25/05/2019, 13:04

Blevins ha scritto:
25/05/2019, 11:59
comunque a parte strakosha acerbi leiva milinkovic e correa, il resto (esclusi parolo lulic e radu) può essere ceduto anche oggi stesso
mi sembri esagerato nei confronti di Immobile....vero ultimi tre mesi brutti x carità ma 2 anni e mezzo alla grande con media gol da fenomeno....

quindi deduco che secondo te è un giocatore finito...????....per me no, deve avere grande condizione e avere piu' riposo ma già da mandare via mi sembra assurdo a meno che che ti offrano tanto....
LAZIO=AMORE
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

25/05/2019, 14:37

Strakosha, L.Felipe, Acerbi, Leiva, Correa e Immobile devono essere le colonne portanti della squadra futura. Il resto può accomodarsi all'uscita anche adesso. La squadra deve essere totalmente rivoluzionata e basta.

E aggiungo che mai come quest'anno, a prescindere dall'allenatore (che per me non sarà Inzaghi), si capirà che potremo fare in futuro. Tolto Luis Alberto che venderai fra i 30 e 40 quindi la classica cessione annuale, con quella di Milinkovic ci sarà lo spartiacque: o finalmente cresci seriamente o rimarremo a vita tra 5° e 8° posto vincendo una delle due coppe nazionali ogni tot anni.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5926
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/05/2019, 14:59

Edo_88 ha scritto:
25/05/2019, 11:22
Ma sto Wesley qualcuno lo conosce e sa dirci di più?
Da quel poco che ho visto nei video mi pare un buon candidato per essere l'attaccante più sgraziato d'europa. Però è grosso e abbastanza mobile.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/05/2019, 20:51

se il miracolato L.Alberto sta chiedendo la cessione e si ottiene un buon gruzzolo,quanto mi piacerebbe vedere DE PAUL -un mio pallino da sempre e fin dal primo momento che l'ho visto- con questa maglia...

oltre alle qualità tecniche ha "garra" da vendere,tatticamente è superbo e sarebbe un acquistone sul quale investire una cifra importantissima.

Con Leiva-Milinkovic e a rotazione tutti gli altri validi che abbiamo,De Paul formerebbe un centrocampo STRAORDINARIO,questo giocatore FA LA DIFFERENZA.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/05/2019, 20:53

Mex87 ha scritto:
25/05/2019, 14:37
Strakosha, L.Felipe, Acerbi, Leiva, Correa e Immobile devono essere le colonne portanti della squadra futura. Il resto può accomodarsi all'uscita anche adesso. La squadra deve essere totalmente rivoluzionata e basta.

E aggiungo che mai come quest'anno, a prescindere dall'allenatore (che per me non sarà Inzaghi), si capirà che potremo fare in futuro. Tolto Luis Alberto che venderai fra i 30 e 40 quindi la classica cessione annuale, con quella di Milinkovic ci sarà lo spartiacque: o finalmente cresci seriamente o rimarremo a vita tra 5° e 8° posto vincendo una delle due coppe nazionali ogni tot anni.
sono sostanzialmente d'accordo : lascia i 6 che hai menzionato e prendi 2 difensori più De Paul e poi te la racconto io che squadrone si troverà in mano l'allenatore della LAZIO...

mi auguro che sto giro la società capisca che E' IL MOMENTO di spiccare il volo dopo aver costruito -negli anni e con merito - una base così importante...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

26/05/2019, 6:28

Ancherani ha scritto:
25/05/2019, 13:04
Blevins ha scritto:
25/05/2019, 11:59
comunque a parte strakosha acerbi leiva milinkovic e correa, il resto (esclusi parolo lulic e radu) può essere ceduto anche oggi stesso
mi sembri esagerato nei confronti di Immobile....vero ultimi tre mesi brutti x carità ma 2 anni e mezzo alla grande con media gol da fenomeno....

quindi deduco che secondo te è un giocatore finito...????....per me no, deve avere grande condizione e avere piu' riposo ma già da mandare via mi sembra assurdo a meno che che ti offrano tanto....
non è che sono esagerato, la Lazio fa mercato solo quando vende, e se a fronte di offerte importanti (mica ho detto che bisogna svendere) devo sacrificare dei big, io mi tengo milinkovic savic tutta la vita eh, ma mi sembra ovvio.
per età, prospettive, peso in campo, sergej dovrebbe essere l'uomo franchigia della Lazio
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

26/05/2019, 13:28

Blevins ha scritto:
26/05/2019, 6:28
Ancherani ha scritto:
25/05/2019, 13:04
Blevins ha scritto:
25/05/2019, 11:59
comunque a parte strakosha acerbi leiva milinkovic e correa, il resto (esclusi parolo lulic e radu) può essere ceduto anche oggi stesso
mi sembri esagerato nei confronti di Immobile....vero ultimi tre mesi brutti x carità ma 2 anni e mezzo alla grande con media gol da fenomeno....

quindi deduco che secondo te è un giocatore finito...????....per me no, deve avere grande condizione e avere piu' riposo ma già da mandare via mi sembra assurdo a meno che che ti offrano tanto....
non è che sono esagerato, la Lazio fa mercato solo quando vende, e se a fronte di offerte importanti (mica ho detto che bisogna svendere) devo sacrificare dei big, io mi tengo milinkovic savic tutta la vita eh, ma mi sembra ovvio.
per età, prospettive, peso in campo, sergej dovrebbe essere l'uomo franchigia della Lazio
milinkovic certo magari rimane ma uno da 20 gol e svariati assist non è facile trovarlo e soprattutto costicchia....
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

26/05/2019, 13:28

Blevins ha scritto:
26/05/2019, 6:28
Ancherani ha scritto:
25/05/2019, 13:04
Blevins ha scritto:
25/05/2019, 11:59
comunque a parte strakosha acerbi leiva milinkovic e correa, il resto (esclusi parolo lulic e radu) può essere ceduto anche oggi stesso
mi sembri esagerato nei confronti di Immobile....vero ultimi tre mesi brutti x carità ma 2 anni e mezzo alla grande con media gol da fenomeno....

quindi deduco che secondo te è un giocatore finito...????....per me no, deve avere grande condizione e avere piu' riposo ma già da mandare via mi sembra assurdo a meno che che ti offrano tanto....
non è che sono esagerato, la Lazio fa mercato solo quando vende, e se a fronte di offerte importanti (mica ho detto che bisogna svendere) devo sacrificare dei big, io mi tengo milinkovic savic tutta la vita eh, ma mi sembra ovvio.
per età, prospettive, peso in campo, sergej dovrebbe essere l'uomo franchigia della Lazio
milinkovic certo magari rimane ma uno da 20 gol e svariati assist non è facile trovarlo e soprattutto costicchia....
LAZIO=AMORE
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 70
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

26/05/2019, 19:43

Che ne pensate di Liverani per il dopo Inzaghi se ci fosse separazione?
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
Condan
Messaggi: 315
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

26/05/2019, 20:53

Io aspetto la decisione su Inzaghi da parte della Società e dello stesso Simone.

Detto che sarei felicissimo della sua conferma ho un nome che mi piacerebbe.
Ora è del tutto superfluo farlo.

Lo farò nel caso in cui non si riesca a proseguire con lui per un motivo o per un altro.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

26/05/2019, 22:56

maxipoppapump ha scritto:Che ne pensate di Liverani per il dopo Inzaghi se ci fosse separazione?
Ma per carità! Magari sarà pure bravissimo ma io vorrei un tecnico “fatto”.
Inzaghi all’epoca non lo era ma è stato preso in una situazione all sbando e soprattutto era un Laziale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

27/05/2019, 0:01

ma sto caputo?
LAZIO=AMORE
Avatar utente
mcm
Messaggi: 99
Iscritto il: 11/05/2019, 22:58

27/05/2019, 11:26

Welbeck? Magari!
Amore e Coraggio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7893
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/05/2019, 11:31

Ancherani ha scritto:ma sto caputo?
Traore pure.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

27/05/2019, 11:50

Traore è già della fiorentina credo
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/05/2019, 13:35

dice che inzaghi ha chiesto 8 acquisti x restare. sarebbe veramente una svolta se la società decidesse di accontentarlo, finalmente.
2 esterni bassi titolari (moreno e darmian a 0), 2 alti, vice immobile (wesley), sostituto luis alberto (ceballos), centrale dietro e mezzala......vendendo luis alberto, caicedo, wallace già copri una bella fetta dei costi.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

27/05/2019, 13:48

In
Lazzari
Darmian
Veretout

Out
Marusic
Wallace

Se devo vende Caicedo per prendere Wesley o quell’ex giocatore di Welbeck tutta la vita il panterone

Morirei di gioia per lo scambio Inzaghi-Milinkovic per Allegri-Dybala (che farà il panchinaro anche l’anno prossimo alla juve)
Vince sempre chi più crede.
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

27/05/2019, 16:08

Per le cessioni ci sono alcuni che non vorrei in alcun modo vedere nella Lazio del prossimo anno: il primo è L. Alberto, a seguire Patric, Wallace e Marusic.
Riterrei un mercato insufficiente se solo uno di questi 4 restasse alla Lazio.

Per gli altri (leggasi Milinkovic e Immobile) valutare tutte le proposte e, se superiori al valore di mercato, vendere al migliore offerente (con già i sostituti individuati).
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

27/05/2019, 16:20

Cannonau ha scritto:
27/05/2019, 13:48
In
Lazzari
Darmian
Veretout

Out
Marusic
Wallace

Se devo vende Caicedo per prendere Wesley o quell’ex giocatore di Welbeck tutta la vita il panterone

Morirei di gioia per lo scambio Inzaghi-Milinkovic per Allegri-Dybala (che farà il panchinaro anche l’anno prossimo alla juve)
Dybala prende 7 milioni e mezzo all'anno. Direi che è fuori dai radar anche se farà panchina alla Juventus.

Comunque l'arrivo di Ronaldo alla Juve ha sicuramente portato introiti da botteghini e merchandising, ma ha praticamente cannibalizzato la squadra (vedi giocatori come lo stesso Dybala e Bernardeschi che quasi sembrano pippe inutili e ai margini... ma anche molti altri.

C'è poi da dire che io non capisco come si fa a prendere Perin e poi non farlo mai giocare... è un gran portiere Perin... deprezzato e probabilmente pure fuori forma.... Insomma bo' in generale tutta l'attenzione è stata su Ronaldo... ma detto ciò

STICAZZI! :-)
era giusto per parlare di calciomercato.

p.s. tra dybala e Correa mi tengo Correa... tra allegri e Inzaghi mi tengo Inzaghi.... su Milinkovic, semmai tanti tanti tanti soldi da investire poi chiaramente e bene, altrimenti sta bene qua.

Torna a “Piazza della Libertà”