Feyenoord - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

Re: Feyenoord - LAZIO

27/10/2023, 17:09

Cmq io non vi capisco proprio, il PSG non ha mai vinto la Champions, il City lo scorso anno e noi invece dobbiamo andare a vincere su tutti i campi europei. Se incontri il Feyenoord che ti passa la sveglia diventa un dramma.

Perdere é ampiamente alla portata della Lazio, anche in quel modo e contro il Feyenoord, una buonissima squadra.

Vorrei vincere sempre anche io, ma non basta volerlo purtroppo.

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

27/10/2023, 17:57

scommodo ha scritto:Cmq io non vi capisco proprio, il PSG non ha mai vinto la Champions, il City lo scorso anno e noi invece dobbiamo andare a vincere su tutti i campi europei. Se incontri il Feyenoord che ti passa la sveglia diventa un dramma.

Perdere é ampiamente alla portata della Lazio, anche in quel modo e contro il Feyenoord, una buonissima squadra.

Vorrei vincere sempre anche io, ma non basta volerlo purtroppo.
Il problema credo è che succede un po’ troppo spesso (quest’anno ci siamo già giocato un paio di bonus in campionato già a settembre) ed in coppa succede a cadenza quasi naturale

Intendo partite nelle quali sei inerme di fronte all’avversario

Io a memoria negli ultimi anni non ricordo una partita persa finita rosicando, tipo che ho perso in maniera immeritata dopo aver creato mille occasioni o dopo aver cercato fino all’ultimo il pareggio

Quando perdiamo perdiamo sempre male, spesso sperando verso il 60esimo che l’agonia finisca presto
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

27/10/2023, 19:11

Il Sigaro ha scritto:
27/10/2023, 16:44
Ma che la storia sia quella non c'è dubbio, sono i fatti a cui abbiamo (purtroppo) assistito.
Quello che a noi tifosi manca, o che ci trova su posizioni diverse, è la spiegazione di questi fatti.
ll Feyenoord è senz'altro una buona squadra, ma non una supersquadra alla quale ti arrendi senza combattere.
Bo' stipendi più alti concentrazione raddoppiata?
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4196
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/10/2023, 16:49

scommodo ha scritto:
27/10/2023, 17:09
Cmq io non vi capisco proprio, il PSG non ha mai vinto la Champions, il City lo scorso anno e noi invece dobbiamo andare a vincere su tutti i campi europei. Se incontri il Feyenoord che ti passa la sveglia diventa un dramma.

Perdere é ampiamente alla portata della Lazio, anche in quel modo e contro il Feyenoord, una buonissima squadra.

Vorrei vincere sempre anche io, ma non basta volerlo purtroppo.
Ma non è in realtà il problema di perdere, fuori casa e contro un'ottima squadra in un ambiente ostile, una partita di Champions.
Il problema è come lo perdi. Perché io ero certissimo prima della partita che avremmo fatto questa prestazione. Perché ormai conosco i miei polli

Se perdi lottando chi te dice niente. Ma se perdi senza far nulla ti fai rodere il culo, soprattutto perché si tratta di una cosa recidiva.

Torna a “Piazza della Libertà”