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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 18/02/2024, 12:02
da Massy73
Stock ha scritto:Bellissima iniziativa davvero.
Io sono donatore di sangue dal giorno in cui ho fatto 18 anni, purtroppo ho già dato di recente :mrgreen: sennò andavo subito. Ma iniziativa veramente ottima, tra l'altro la nostra regione non si sa perché ma sta sempre in carenza. Non costa nulla, vi fanno le analisi e fate una cosa veramente utile a tutti.
Vero c'è sempre bisogno.
Analisi gratis
Colazione gratis
Biglietto partita

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 18/02/2024, 12:08
da Gato
Per me dovrebbe esserci ad ogni partita.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...


Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 17:23
da Takkar
Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 18:05
da matador0975
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 18:13
da Daniele_1991
matador0975 ha scritto:
21/02/2024, 18:05
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Condivido, ma la stragrande maggioranza lo prendeva in culo lo stesso.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 18:21
da matador0975

Daniele_1991 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
21/02/2024, 18:05
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Condivido, ma la stragrande maggioranza lo prendeva in culo lo stesso.
Vero.
Ma almeno la società aveva fatto il possibile per tutelarli.
Sapere che domani ci sono persone che vengono a Torino in infrasettimanale e non hanno trovato il biglietto per Monaco mi infastidisce.

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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 20:06
da Takkar
matador0975 ha scritto:
21/02/2024, 18:05
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Sono le bizzarrie del forum che mi piace evidenziare :mrgreen:

Questa era una critica che ci stava tutta!

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 20:47
da matador0975

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
21/02/2024, 18:05
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Sono le bizzarrie del forum che mi piace evidenziare :mrgreen:

Questa era una critica che ci stava tutta!
Ah si si.
A pensare che qui dentro ho letto che la tifoseria della LAZIO sta scomparendo.


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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 20:58
da Lazio Loyal
Massy73 ha scritto:
17/02/2024, 21:26
Immagine Non verranno messi in vendita altri biglietti per Bayern Monaco–#Lazio del prossimo 5 marzo.
La società tedesca spiega di aver rispettato le norme Uefa: il settore ospiti deve essere il 5% della capienza totale dell’impianto.

Il 5% comunque fa 3750.

Per la cronaca ho letto che circa 500 biglietti sono in vendita a 150 euro su sto sito.

https://footballticket.com/
Che paura fa sto sito?!
Non ci comprerei manco il biglietto businsieme.

Comunque sì la società si è fatta trovare impreparata e non mi stupisce.
Abbonati di champions, di campionato o chi ha seguito la Lazio fuori nel girone dovevano avere la priorità per Monaco.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 22:09
da Massy73
Circa 1000 biglietti in mano a bagarini e Cinigiani come se ne esce?
Non comprate i biglietti da loro ( arrivano fino a 1000 euro).
Ritengo che forse la vendita doveva essere gestita meglio.
Sarebbero andate bene anche le vecchie file alle rivendite.

Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 22:16
da simoferr83
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Questo è in il modo di vendita di una semplice trasferta del Liverpool a Nottingham
Immagine
Per comprare il biglietto di nottingham liverpool ti devi essere fatto 12 o più trasferte (oltre ad essere abbonato)


Qualche tempo fa volevo prendere il settore ospiti di una squadra inglese in trasferta europea

Partiva tipo con

Vendita1 sorteggio tra possessori abbonamento premier + abbonamento europa + almeno 10 trasferte negli ultimi 2 anni

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 22:46
da matador0975
simoferr83 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Questo è in il modo di vendita di una semplice trasferta del Liverpool a Nottingham
Immagine
Per comprare il biglietto di nottingham liverpool ti devi essere fatto 12 o più trasferte (oltre ad essere abbonato)


Qualche tempo fa volevo prendere il settore ospiti di una squadra inglese in trasferta europea

Partiva tipo con

Vendita1 sorteggio tra possessori abbonamento premier + abbonamento europa + almeno 10 trasferte negli ultimi 2 anni
Esatto.
Si vede che in Inghilterra non passa il messaggio che tutti i tifosi sono uguali. Danno le patenti.
Queste sono le cose di cui ci dovremmo arrabbiare.
Non tutte le critiche senza senso che spesso leggo

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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 23:48
da Blevins
simoferr83 ha scritto:
21/02/2024, 22:16
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Questo è in il modo di vendita di una semplice trasferta del Liverpool a Nottingham
Immagine
Per comprare il biglietto di nottingham liverpool ti devi essere fatto 12 o più trasferte (oltre ad essere abbonato)


Qualche tempo fa volevo prendere il settore ospiti di una squadra inglese in trasferta europea

Partiva tipo con

Vendita1 sorteggio tra possessori abbonamento premier + abbonamento europa + almeno 10 trasferte negli ultimi 2 anni
vallo a spiegà a quel beota di canigiani che ogni volta che parla è tutto "complicato"

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 23:54
da mimmo
Massy73 ha scritto:Circa 1000 biglietti in mano a bagarini e Cinigiani come se ne esce?
Non comprate i biglietti da loro ( arrivano fino a 1000 euro).
Ritengo che forse la vendita doveva essere gestita meglio.
Sarebbero andate bene anche le vecchie file alle rivendite.
quando ho letto il virgolettato non ci volevo credere.
poi ho sentito l'intervista e l'ha detto per davvero.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/02/2024, 23:56
da mimmo
matador0975 ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Questo è in il modo di vendita di una semplice trasferta del Liverpool a Nottingham
Immagine
Per comprare il biglietto di nottingham liverpool ti devi essere fatto 12 o più trasferte (oltre ad essere abbonato)


Qualche tempo fa volevo prendere il settore ospiti di una squadra inglese in trasferta europea

Partiva tipo con

Vendita1 sorteggio tra possessori abbonamento premier + abbonamento europa + almeno 10 trasferte negli ultimi 2 anni
Esatto.
Si vede che in Inghilterra non passa il messaggio che tutti i tifosi sono uguali. Danno le patenti.
Queste sono le cose di cui ci dovremmo arrabbiare.
Non tutte le critiche senza senso che spesso leggo

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in verità è una cosa che vedo scritta su questo forum da almeno 4-5 anni quando si parla di partite casalinghe contro le strisciate.
fattibilissima.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 0:03
da matador0975
mimmo ha scritto:
matador0975 ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Questo è in il modo di vendita di una semplice trasferta del Liverpool a Nottingham
Immagine
Per comprare il biglietto di nottingham liverpool ti devi essere fatto 12 o più trasferte (oltre ad essere abbonato)


Qualche tempo fa volevo prendere il settore ospiti di una squadra inglese in trasferta europea

Partiva tipo con

Vendita1 sorteggio tra possessori abbonamento premier + abbonamento europa + almeno 10 trasferte negli ultimi 2 anni
Esatto.
Si vede che in Inghilterra non passa il messaggio che tutti i tifosi sono uguali. Danno le patenti.
Queste sono le cose di cui ci dovremmo arrabbiare.
Non tutte le critiche senza senso che spesso leggo

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in verità è una cosa che vedo scritta su questo forum da almeno 4-5 anni quando si parla di partite casalinghe contro le strisciate.
fattibilissima.
Non ho capito quale è il nesso tra le 2 cose?

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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 0:14
da Daniele_1991
matador0975 ha scritto:
22/02/2024, 0:03
mimmo ha scritto:
matador0975 ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Questo è in il modo di vendita di una semplice trasferta del Liverpool a Nottingham
Immagine
Per comprare il biglietto di nottingham liverpool ti devi essere fatto 12 o più trasferte (oltre ad essere abbonato)


Qualche tempo fa volevo prendere il settore ospiti di una squadra inglese in trasferta europea

Partiva tipo con

Vendita1 sorteggio tra possessori abbonamento premier + abbonamento europa + almeno 10 trasferte negli ultimi 2 anni
Esatto.
Si vede che in Inghilterra non passa il messaggio che tutti i tifosi sono uguali. Danno le patenti.
Queste sono le cose di cui ci dovremmo arrabbiare.
Non tutte le critiche senza senso che spesso leggo

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in verità è una cosa che vedo scritta su questo forum da almeno 4-5 anni quando si parla di partite casalinghe contro le strisciate.
fattibilissima.
Non ho capito quale è il nesso tra le 2 cose?

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Credo intenda che sarebbe opportuno far comprare i biglietti contro le strisciate solo a coloro i quali dimostrino la fede laziale, esibendo un tot di biglietti o abbonamenti delle passate stagioni, per evitare le solite invasioni rivali.
Cosa simile a questa iniziativa del Liverpool, come filosofia di base chiaramente.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 0:19
da matador0975
Daniele_1991 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
22/02/2024, 0:03
mimmo ha scritto:
matador0975 ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Takkar ha scritto:Comunque una critica alla società che secondo me andava mossa e che, salvo mie sviste, non ho letto, era quella di non aver favorito gli abbonati per comprare i biglietti per Monaco.

Vi faccio un assist io.

:mrgreen:
Esatto.
Quella è stata una mancanza di rispetto verso TIFOSI eccezionali.
Tanti TIFOSI della LAZIO abbonati da sempre e sempre presenti sono rimasti fuori dalla roulette russa.
Probabilmente la società non era abituata a questo tipo di richieste (ho letto 15000 accessi per prendere i 3000 biglietti).
Ecco, come dici te questa è stata una grossa mancanza di rispetto.
Alcuni TIFOSI non dovrebbero neanche fare la fila ma poter mandare un SMS 1 settimana prima e dire::" ci sono".
Spero che non ricapiti più una cosa del genere

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Questo è in il modo di vendita di una semplice trasferta del Liverpool a Nottingham
Immagine
Per comprare il biglietto di nottingham liverpool ti devi essere fatto 12 o più trasferte (oltre ad essere abbonato)


Qualche tempo fa volevo prendere il settore ospiti di una squadra inglese in trasferta europea

Partiva tipo con

Vendita1 sorteggio tra possessori abbonamento premier + abbonamento europa + almeno 10 trasferte negli ultimi 2 anni
Esatto.
Si vede che in Inghilterra non passa il messaggio che tutti i tifosi sono uguali. Danno le patenti.
Queste sono le cose di cui ci dovremmo arrabbiare.
Non tutte le critiche senza senso che spesso leggo

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in verità è una cosa che vedo scritta su questo forum da almeno 4-5 anni quando si parla di partite casalinghe contro le strisciate.
fattibilissima.
Non ho capito quale è il nesso tra le 2 cose?

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Credo intenda che sarebbe opportuno far comprare i biglietti contro le strisciate solo a coloro i quali dimostrino la fede laziale, esibendo un tot di biglietti o abbonamenti delle passate stagioni, per evitare le solite invasioni rivali.
Cosa simile a questa iniziativa del Liverpool, come filosofia di base chiaramente.
Perdonami ma le 2 cose sono completamente opposte.
In un caso (liverpool e quello che avrebbero dovuto fare con il bayern) si deve dare priorità ai tifosi TOP e poi se avanza agli altri.
Nel secondo caso (quello con le strisciate) è una cosa che non fa nessuna società al mondo: evitare che i tifosi altrui comprino i biglietti che i propri tifosi non comprano.
Io posso comprare tranquillamente i biglietti di tribuna di ogni stadio d'italia e noi laziali spesse volte (ricordo monza e sassuolo nell'ultimo anno) abbiamo occupato completamente le loro tribune.
Nessuna società italiana (ma neanche straniera) chiede referenze ai propri tifosi.
Lo fanno solo se la richiesta è maggiore dell'offerta dando priorità ai propri tifosi TOP(come avremmo dovuto fare l'altro giorno)


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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 15:27
da Gato
Sfondate una porta aperta.

Sono anni che evidenzio questa gestione folle della biglietteria.

La Lazio (Vivaticket) ha un database infinito grazie ai biglietti nominali, ovvero sa esattamente a quante e quali partite ha assistito Gato quest'anno, lo scorso, quello anteriore ecc ecc

Quanto si fa in Inghilterra è realtà da più di vent'anni lì.
Il sistema che premia la fedeltà è l'unico criterio oggettivo per stabilire una priorità di acquisto per le partite importanti.

Per la società è tutto un guadagno, perché se io mando a Monaco Gato che lo scorso anno in dieci trasferte non ha fatto casino, posso ritenermi fiducioso che non vada a Monaco a spaccare tutto o mettermi a rischio per squalifiche ecc.

Io tifoso non mi sento considerato una mucca da mungere e so che magari un empoli Lazio di merda, oppure un toro Lazio del cazzo di giovedì 22 febbraio, possono essere il viatico per un biglietto per una partita di cartello.

Ovviamente sono ragionamenti troppo complessi per un ufficio di un ente parastatale.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...


Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 15:46
da simoferr83
Gato ha scritto:Sfondate una porta aperta.

Sono anni che evidenzio questa gestione folle della biglietteria.

La Lazio (Vivaticket) ha un database infinito grazie ai biglietti nominali, ovvero sa esattamente a quante e quali partite ha assistito Gato quest'anno, lo scorso, quello anteriore ecc ecc

Quanto si fa in Inghilterra è realtà da più di vent'anni lì.
Il sistema che premia la fedeltà è l'unico criterio oggettivo per stabilire una priorità di acquisto per le partite importanti.

Per la società è tutto un guadagno, perché se io mando a Monaco Gato che lo scorso anno in dieci trasferte non ha fatto casino, posso ritenermi fiducioso che non vada a Monaco a spaccare tutto o mettermi a rischio per squalifiche ecc.

Io tifoso non mi sento considerato una mucca da mungere e so che magari un empoli Lazio di merda, oppure un toro Lazio del cazzo di giovedì 22 febbraio, possono essere il viatico per un biglietto per una partita di cartello.

Ovviamente sono ragionamenti troppo complessi per un ufficio di un ente parastatale.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
A difesa della società c’è da dire che per noi è una situazione una tantum, mentre per il Liverpool o altre inglesi è la normalità
Nello screen sopra quella trasferta di campionato col Nottingham che vale un salernitana-lazio è andata soldout con la vendita ai soli possessori di abbonamento+12 trasferte
Sempre sul loro sito c’erano i biglietti per la finale di coppa di lega a wembley e la si partiva addirittura con l’estrazione dei biglietti tra abbonati con tot di presenze in partite di coppa di lega

Cioè da loro è sempre tutto pieno quindi vendere i biglietti in quel modo è sopravvivenza

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 16:20
da matador0975
simoferr83 ha scritto:
22/02/2024, 15:46
A difesa della società c’è da dire che per noi è una situazione una tantum, mentre per il Liverpool o altre inglesi è la normalità
Sono d'accordo,
purtroppo per noi era un problema non noto.
C'è da dire che negli ultimi 2 anni sono state tantissime le trasferte in italia sold out della LAZIO e secondo me darebbe il buon esempio iniziare a fare politiche di questo tipo.
E come diceva Gato potrebbe essere da stimolo per qualche tifoso andare in partite "minori" per avere la possibilita di accedere a quelle "maggiori"
E' chiaro che qualora la societa faccia qualcosa del genere, vi dovete aspettare le critiche da chi è contrario alle patenti di LAZIALITA!
Se la societa facesse una cosa del genere ufficializzerebbe le patenti di LAZIALITA!

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 17:36
da Il Sigaro
Da sempre contrario alle patenti, specialmente in un paese come l’Italia
Sono contrario pure alla patente di avvocato, figuriamoci a quella di Laziale

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/02/2024, 20:40
da Massy73
Paragonare il tifo inglese a quello nostrano è quanto di più sbagliato si possa fare.
Inutile rivangare poi gli errori fatti nel boicottare tdt e gestione, che hanno portato ad un vuoto generazionale pazzesco.
In questo periodo si stanno raccogliendo i frutti della politica societaria diciamo dal 2012 con bambini gratis e altre iniziative.
Questo va comunque sottolineato.
Poi che la società potrebbe e dovrebbe fare di più è evidente.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 11:20
da Massy73
Lazio-MilanImmagine

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 11:36
da Blevins
prezzi senza senso

i valori der clebbe

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 12:36
da Gato
La famiglia.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...


Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 12:46
da matador0975
Massy73 ha scritto:
22/02/2024, 20:40
In questo periodo si stanno raccogliendo i frutti della politica societaria diciamo dal 2012 con bambini gratis e altre iniziative.
Questo va comunque sottolineato.
Poi che la società potrebbe e dovrebbe fare di più è evidente.
Sottoscrivo tutto quello che hai scritto.
Tante cose possono essere migliorate.
Lato mio chiedo piu rispetto per le persone sempre presenti che non possono essere trattate come l'ultimo arrivato.
E' chiaro che non metterà mai d'accordo tutti. Se facessero come vorrei io, tanti sarebbero scontenti di non avere stessi diritti dei tifosi TOP.
Non è semplice!
ma se non si sottolineano le cose che hai scritto te (penso che mai come negli ultimi 2 anni sono rimasti scontenti dei tifosi per non aver trovato i biglietti per la trasferta che si sono polverizzati in poche ore) si cade nella malafede e si perde di credibilita nelle critiche.
FORZA LAZIO

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 13:26
da Massy73
Non so come si possano portare le idee dei tifosi alla società ma dovrebbero capire che fidelizzare il tifoso con sconti ad esempio per chi è abbonato da più tempo.
Se si vedono bene i prezzi andare un Tevere contro il Milan avendo un under 14 costa 75 euro insomma non è malaccio.
Però si poteva fare la Maestrelli solo con tdt a prezzo più basso (30/35euro).
Oppure sconti per chi ha la tdt in tutti i settori.
Si premia insomma il cliente/tifoso fidelizzato.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 13:56
da matador0975
Massy73 ha scritto:
23/02/2024, 13:26
Non so come si possano portare le idee dei tifosi alla società ma dovrebbero capire che fidelizzare il tifoso con sconti ad esempio per chi è abbonato da più tempo.
Se si vedono bene i prezzi andare un Tevere contro il Milan avendo un under 14 costa 75 euro insomma non è malaccio.
Però si poteva fare la Maestrelli solo con tdt a prezzo più basso (30/35euro).
Oppure sconti per chi ha la tdt in tutti i settori.
Si premia insomma il cliente/tifoso fidelizzato.
Però secondo te, Canigiani ed il suo team di lavoro, non conosce queste strategie? Serve che i tifosi gli spiegano come funziona una tessera di fidelizzazione?
Secondo me basta che va in un supermercato e conosce come funziona.
Secondo me non lo fanno per un mix tra sciatteria e non convenienza economica.
Sciatteria perche non vogliono avere rotture di coglioni.
Convenzienza economica perche alla fine il loro compito è sempre quello di ottimizzare gli introiti da botteghino.
P.S. Non so se ti ricordi quando in alcune partite in tevere è stata richiesta la eagle card e tanti tifosi scrivevano: "che cazzata è sta eagle card .... ora me tocca pure andare a fare la eagle card ... etc".
Sicuramente possono fare meglio ma provare a fare contenti i tifosi è veramente difficile!

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 14:05
da Fiorini
matador0975 ha scritto:
23/02/2024, 13:56
Massy73 ha scritto:
23/02/2024, 13:26
Non so come si possano portare le idee dei tifosi alla società ma dovrebbero capire che fidelizzare il tifoso con sconti ad esempio per chi è abbonato da più tempo.
Se si vedono bene i prezzi andare un Tevere contro il Milan avendo un under 14 costa 75 euro insomma non è malaccio.
Però si poteva fare la Maestrelli solo con tdt a prezzo più basso (30/35euro).
Oppure sconti per chi ha la tdt in tutti i settori.
Si premia insomma il cliente/tifoso fidelizzato.
Però secondo te, Canigiani ed il suo team di lavoro, non conosce queste strategie? Serve che i tifosi gli spiegano come funziona una tessera di fidelizzazione?
Secondo me basta che va in un supermercato e conosce come funziona.
Secondo me non lo fanno per un mix tra sciatteria e non convenienza economica.
Sciatteria perche non vogliono avere rotture di coglioni.
Convenzienza economica perche alla fine il loro compito è sempre quello di ottimizzare gli introiti da botteghino.
P.S. Non so se ti ricordi quando in alcune partite in tevere è stata richiesta la eagle card e tanti tifosi scrivevano: "che cazzata è sta eagle card .... ora me tocca pure andare a fare la eagle card ... etc".
Sicuramente possono fare meglio ma provare a fare contenti i tifosi è veramente difficile!
A proposito di eaglecard.. meno male che contro il Bayern mi ero stampato il biglietto perché il tornello non mi faceva entrare con la tessera. Come diceva lo steward anche altri abbonati hanno avuto lo stesso problema, il sistema in questo caso non ha caricato il biglietto

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 15:02
da Massy73
Fiorini ha scritto:
matador0975 ha scritto:
23/02/2024, 13:56
Massy73 ha scritto:
23/02/2024, 13:26
Non so come si possano portare le idee dei tifosi alla società ma dovrebbero capire che fidelizzare il tifoso con sconti ad esempio per chi è abbonato da più tempo.
Se si vedono bene i prezzi andare un Tevere contro il Milan avendo un under 14 costa 75 euro insomma non è malaccio.
Però si poteva fare la Maestrelli solo con tdt a prezzo più basso (30/35euro).
Oppure sconti per chi ha la tdt in tutti i settori.
Si premia insomma il cliente/tifoso fidelizzato.
Però secondo te, Canigiani ed il suo team di lavoro, non conosce queste strategie? Serve che i tifosi gli spiegano come funziona una tessera di fidelizzazione?
Secondo me basta che va in un supermercato e conosce come funziona.
Secondo me non lo fanno per un mix tra sciatteria e non convenienza economica.
Sciatteria perche non vogliono avere rotture di coglioni.
Convenzienza economica perche alla fine il loro compito è sempre quello di ottimizzare gli introiti da botteghino.
P.S. Non so se ti ricordi quando in alcune partite in tevere è stata richiesta la eagle card e tanti tifosi scrivevano: "che cazzata è sta eagle card .... ora me tocca pure andare a fare la eagle card ... etc".
Sicuramente possono fare meglio ma provare a fare contenti i tifosi è veramente difficile!
A proposito di eaglecard.. meno male che contro il Bayern mi ero stampato il biglietto perché il tornello non mi faceva entrare con la tessera. Come diceva lo steward anche altri abbonati hanno avuto lo stesso problema, il sistema in questo caso non ha caricato il biglietto
Vero ma vivaticket lo scrive nella mail di stampare il biglietto.
Comunque bastava lo screenshot del biglietto elettronico.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/02/2024, 15:03
da Massy73
matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
23/02/2024, 13:26
Non so come si possano portare le idee dei tifosi alla società ma dovrebbero capire che fidelizzare il tifoso con sconti ad esempio per chi è abbonato da più tempo.
Se si vedono bene i prezzi andare un Tevere contro il Milan avendo un under 14 costa 75 euro insomma non è malaccio.
Però si poteva fare la Maestrelli solo con tdt a prezzo più basso (30/35euro).
Oppure sconti per chi ha la tdt in tutti i settori.
Si premia insomma il cliente/tifoso fidelizzato.
Però secondo te, Canigiani ed il suo team di lavoro, non conosce queste strategie? Serve che i tifosi gli spiegano come funziona una tessera di fidelizzazione?
Secondo me basta che va in un supermercato e conosce come funziona.
Secondo me non lo fanno per un mix tra sciatteria e non convenienza economica.
Sciatteria perche non vogliono avere rotture di coglioni.
Convenzienza economica perche alla fine il loro compito è sempre quello di ottimizzare gli introiti da botteghino.
P.S. Non so se ti ricordi quando in alcune partite in tevere è stata richiesta la eagle card e tanti tifosi scrivevano: "che cazzata è sta eagle card .... ora me tocca pure andare a fare la eagle card ... etc".
Sicuramente possono fare meglio ma provare a fare contenti i tifosi è veramente difficile!
Ok ma io ho l'impressione che facciano il compitino, quando bisognerebbe stare al passo coi tempi.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 27/02/2024, 19:12
da matador0975
Sono sempre stato critico verso la biglietteria ss lazio.
Oggi mi hanno risolto in mezz'ora causato da vivaticket.
Vivaticket ci aveva mandato solo 2 dei 4 biglietti per bayern lazio.
Aperto ticket su vivaticket senza risposta.
Oggi ho scritto mail alla ss lazio ed in mezz'ora mi hanno fatto avere i 2 biglietti mancanti.
Sono stupefatto


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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 27/02/2024, 19:35
da Fiorini
Venerdì a giudicare dai biglietti venduti lato sud ci sarà invasione di merde rossonere.. almeno non c'è gemellaggio e staranno più mimetizzati

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 01/03/2024, 11:02
da Fiorini
Per chi è interessato sono usciti i biglietti del settore ospiti di Juve Lazio semifinale coppa Italia

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 20/03/2024, 0:10
da Massy73
Novità sui biglietti per il derby?

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 20/03/2024, 14:02
da mimmo
Massy73 ha scritto:Novità sui biglietti per il derby?
papà sta organizzando il viaggio di enrichetto in brasile.
quando ha finito forse comincia a pensare al derby.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 20/03/2024, 15:02
da Massy73
No che c'entra lotito . Organizzano gli altri.
Comunque ora si sa orario e giorno.
Ce facessero sapere

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 20/03/2024, 23:53
da Davide95

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/03/2024, 1:17
da Massy73
Davide95 ha scritto:Lazio Juve coppa Italia :

https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -tagliandi
So scemi.
2 giorni per la prelazione sul proprio posto.

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo, verranno messi in vendita i tagliandi per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus in programma martedì 23 aprile alle ore 21:00.




PRELAZIONE SUL PROPRIO POSTO PER TUTTI GLI ABBONATI DEL CAMPIONATO STAG. 2023 - 2024
dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo fino alle ore 24:00 di domenica 24 marzo

Prezzi invece in linea con l'evento.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/03/2024, 11:40
da Fiorini
Ma per il cambio posto neanche un giorno?

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/03/2024, 12:17
da matador0975
Massy73 ha scritto:
21/03/2024, 1:17
Davide95 ha scritto:Lazio Juve coppa Italia :

https://www.sslazio.it/it/news/bigliett ... -tagliandi
So scemi.
2 giorni per la prelazione sul proprio posto.

La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo, verranno messi in vendita i tagliandi per la semifinale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus in programma martedì 23 aprile alle ore 21:00.




PRELAZIONE SUL PROPRIO POSTO PER TUTTI GLI ABBONATI DEL CAMPIONATO STAG. 2023 - 2024
dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo fino alle ore 24:00 di domenica 24 marzo

Prezzi invece in linea con l'evento.
forse c'è stato un errore.
se vado sul link c'è scritto "- dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo fino alle ore 24:00 di martedì 26 marzo"
probabilmente hanno aggiornato

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/03/2024, 15:00
da Massy73
Sono comunque pochi giorni visto che alla semifinale manca un mese.
Credo sia stato fatto anche per la prossima apertura della vendita per il derby.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/03/2024, 17:32
da matador0975
Ho visto i commenti al meglio marketing del mondo bostoniano per la gestione dei biglietti (sito che si impallava per le troppe richieste) e prezzi più alti di un ottavo champions contro il bayern.
Speriamo che il nostro marketing non guardi al loro che siamo nella cacca

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Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 21/03/2024, 20:09
da Stock


Per vedere il video completo (o meglio, per vedere il video...) devi registrarti e accedere al sito della Lazio. A differenza degli altri contenuti, questo è gratis. Quindi manco a dire che ci lucriamo sopra, è giusto un modo per nascondere il video mentre tutto il resto del mondo, pure le pay tv, mettono contenuti gratis su youtube.
PS ad oggi non è ancora disponibile da nessuna parte, né su sky, né sui canali uefa, né tantomeno (figuriamoci!) sul canale della Lazio, la sintesi di Lazio atletico col gol di provedel. Tutte le altre sintesi, di tutte le altre partite, uefa e serie a, ci sono (parlo di YT ovviamente). Fatta sparire di corsa il giorno dopo la partita.

Sarei curioso di sapere, a livello proprio di semplice statistica, quanti soldi ha fruttato finora alla Lazio la scelta di mettere i contenuti a pagamento sul sito.

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/03/2024, 12:09
da Massy73

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/03/2024, 15:59
da Fiorini
Disponibili i biglietti per la semifinale contro la juve.
C'è la prelazione abbonati ma si possono già prendere anche altri settori (fatta una parterre)

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 22/03/2024, 20:45
da Massy73
Praticamente tra domani e lunedì 94 bomboni da elargire, sperando non siano gli ultimi

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 23/03/2024, 20:37
da Davide95
matador0975 ha scritto:
21/03/2024, 17:32
Ho visto i commenti al meglio marketing del mondo bostoniano per la gestione dei biglietti (sito che si impallava per le troppe richieste) e prezzi più alti di un ottavo champions contro il bayern.
Speriamo che il nostro marketing non guardi al loro che siamo nella cacca

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Detto ciò stadio già sold out a un mese dalla partita.
Si c'è stata qualche lamentela per i prezzi fuori da ogni logica ma alla fine nessun impatto sulle vendite.
Giusto per cronaca, a noi interessa il giusto ...

Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc

Inviato: 24/03/2024, 1:48
da matador0975

Davide95 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
21/03/2024, 17:32
Ho visto i commenti al meglio marketing del mondo bostoniano per la gestione dei biglietti (sito che si impallava per le troppe richieste) e prezzi più alti di un ottavo champions contro il bayern.
Speriamo che il nostro marketing non guardi al loro che siamo nella cacca

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Detto ciò stadio già sold out a un mese dalla partita.
Si c'è stata qualche lamentela per i prezzi fuori da ogni logica ma alla fine nessun impatto sulle vendite.
Giusto per cronaca, a noi interessa il giusto ...
Si si.
Era solo per dire che se per un quarto di finale di Europa league ci avessero chiesto 70 euro per un distinto o 100 euro per un parterre avremmo avuto una reazione diversa...

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