Massy73 ha scritto: ↑23/02/2024, 13:26
Non so come si possano portare le idee dei tifosi alla società ma dovrebbero capire che fidelizzare il tifoso con sconti ad esempio per chi è abbonato da più tempo.
Se si vedono bene i prezzi andare un Tevere contro il Milan avendo un under 14 costa 75 euro insomma non è malaccio.
Però si poteva fare la Maestrelli solo con tdt a prezzo più basso (30/35euro).
Oppure sconti per chi ha la tdt in tutti i settori.
Si premia insomma il cliente/tifoso fidelizzato.
Però secondo te, Canigiani ed il suo team di lavoro, non conosce queste strategie? Serve che i tifosi gli spiegano come funziona una tessera di fidelizzazione?
Secondo me basta che va in un supermercato e conosce come funziona.
Secondo me non lo fanno per un mix tra sciatteria e non convenienza economica.
Sciatteria perche non vogliono avere rotture di coglioni.
Convenzienza economica perche alla fine il loro compito è sempre quello di ottimizzare gli introiti da botteghino.
P.S. Non so se ti ricordi quando in alcune partite in tevere è stata richiesta la eagle card e tanti tifosi scrivevano: "che cazzata è sta eagle card .... ora me tocca pure andare a fare la eagle card ... etc".
Sicuramente possono fare meglio ma provare a fare contenti i tifosi è veramente difficile!