Daichi Kamada

La casa della S.S. Lazio
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

Re: Daichi Kamada

16/11/2023, 22:10

Tutto quello che volete.

Ma io continuo a pensare (e adoro il Mago, sia chiaro) che abbiamo in rosa un ottimo giocatore che sta trovando poco spazio.
Certo, Vecino ci ha tolto già alcune castagne dal fuoco e Guendouzi ha dimostrato di essere un altissimo profilo.
Ma il giapponese se venisse impiegato con continuità sono certo che farebbe molto bene e segnerebbe anche i suoi goal.

Non dico titolare fisso, ma un turn over più frequente sarebbe buono non solo per vedere all'opera più giocatori, ma anche per permettere ai "soliti" di rifiatare e ritrovare la cattiveria.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

16/11/2023, 23:06

Vabbè ma è chiaro che è un patrimonio.
Di norma quelli nuovi acquistati nel calciomercato prendono il posto di altri. Qui da noi le norme sono diverse. L'allenatore è stato chiaro... Ditemi tutto ma i tempi per integrare nuovi giocatori per me sono lunghi. Quindi è così.

Kamada poteva andare ovunque a parametro zero, sta a Roma che è il top per un giapponese mica è scemo...piazza Navona, il pantheon...altro che Francoforte che conosco bene. Troveranno la quadra.

Ho pensato anche io all'inizio fosse una soluzione di marketing il suo acquisto, ma poi in realtà per me è stata giusto una buona occasione di mercato del momento ,fosse stato svizzero sarebbe stato uguale. Al contrario se l'obiettivo era portare soldi di immagine alla società avrebbe giocato pure con il menisco rotto.
Ma non è roba da Lotito questo tipo di ingaggio.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/11/2023, 10:55

Goosebump ha scritto:
16/11/2023, 23:06
Vabbè ma è chiaro che è un patrimonio.
Di norma quelli nuovi acquistati nel calciomercato prendono il posto di altri. Qui da noi le norme sono diverse. L'allenatore è stato chiaro... Ditemi tutto ma i tempi per integrare nuovi giocatori per me sono lunghi. Quindi è così.

Kamada poteva andare ovunque a parametro zero, sta a Roma che è il top per un giapponese mica è scemo...piazza Navona, il pantheon...altro che Francoforte che conosco bene. Troveranno la quadra.

Ho pensato anche io all'inizio fosse una soluzione di marketing il suo acquisto, ma poi in realtà per me è stata giusto una buona occasione di mercato del momento ,fosse stato svizzero sarebbe stato uguale. Al contrario se l'obiettivo era portare soldi di immagine alla società avrebbe giocato pure con il menisco rotto.
Ma non è roba da Lotito questo tipo di ingaggio.
Ma come mai Guendouzi sembra ben integrato ed è l'ultimo arrivato, idem Rovella, idem Castellanos. Eppure l'allenatore è sempre lo stesso.

Probabilmente per alcuni giocatori ci sono strade più complesse di altri, un po' per loro limiti, un po' per limiti tattici, di ambientamento etc etc.

La speranza è che possa trovare il punto di svolta anche perchè secondo me lui è il più forte tra i succitati.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/11/2023, 12:06

Ma secondo voi Kamada ha un ruolo in questo 433?
Non lo dico polemicamente, è proprio un dubbio che ho viste le caratteristiche del giocatore. Non mi sembra che abbia la fisicità di Guendouzi, e neppure è un regista basso come Rovella.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/11/2023, 12:17

Per far giocare lui devi far fuori Rovella e Guendouzi se vuoi tenere pure Luis Alberto. Secondo me il ruolo di Luis Alberto lo può fare benissimo, il problema sono gli altri 2 che metti.

Lui e Luis insieme presuppongono un cagnaccio dietro.

Secondo me dipende pure dalle partite. Lo scopriremo nelle prossime più "facili" sulla carta.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/11/2023, 12:49

Takkar ha scritto:
17/11/2023, 12:17
Per far giocare lui devi far fuori Rovella e Guendouzi se vuoi tenere pure Luis Alberto. Secondo me il ruolo di Luis Alberto lo può fare benissimo, il problema sono gli altri 2 che metti.

Lui e Luis insieme presuppongono un cagnaccio dietro.

Secondo me dipende pure dalle partite. Lo scopriremo nelle prossime più "facili" sulla carta.
Vecino per me non copre più di Rovella.
Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/11/2023, 13:18

Manuel89 ha scritto:
17/11/2023, 12:49
Takkar ha scritto:
17/11/2023, 12:17
Per far giocare lui devi far fuori Rovella e Guendouzi se vuoi tenere pure Luis Alberto. Secondo me il ruolo di Luis Alberto lo può fare benissimo, il problema sono gli altri 2 che metti.

Lui e Luis insieme presuppongono un cagnaccio dietro.

Secondo me dipende pure dalle partite. Lo scopriremo nelle prossime più "facili" sulla carta.
Vecino per me non copre più di Rovella.
E' comunque un giocatore più fisico, che ha più centimetri ed esperienza.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/11/2023, 13:19

Leggermente infortunato forse salta la gara contro la Siria di martedì.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

17/11/2023, 15:53

Forse anche un accordo con Mizuno e Nazionale giapponese di non impiegarlo eccessivamente per proteggersi da eventuali infortuni prima della coppa
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3843
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/11/2023, 18:48

Takkar ha scritto:
17/11/2023, 12:17
Per far giocare lui devi far fuori Rovella e Guendouzi se vuoi tenere pure Luis Alberto. Secondo me il ruolo di Luis Alberto lo può fare benissimo, il problema sono gli altri 2 che metti.

Lui e Luis insieme presuppongono un cagnaccio dietro.

Secondo me dipende pure dalle partite. Lo scopriremo nelle prossime più "facili" sulla carta.
secondo me c'è spazio per tutti.
se guardiamo le statistiche dei minuti di campionato:
https://fbref.com/it/squadre/7213da33/Statistiche-Lazio
esce fuori che:
cataldi e rovella si sono divisi i minuti giocati (500 per uno)
Kamada ha comunque giocato un terzo dei minuti
Guendozi circa la meta
Vecino è stato quello meno impegnato (meno di 300 minuti)
Interessante anche la divisione dei minuti tra casale e patric
Diciamo che il centrocampo è la zona dove stanno ruotando di piu.
I giocatori con meno minuti sono pellegrini e le 2 ali di riserva (e stranamente vecino ... se le statistiche sono giuste)
Me ricordo quella trasferta a carpì
Contea
Messaggi: 942
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

26/11/2023, 7:34

Pensavo non potesse esistere una fregna piú moscia di Felipe Anderson...invece eccola qua
Daniele_1991
Messaggi: 4774
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

26/11/2023, 10:29

In questa squadra pure Pelè sembrerebbe una sega.
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

26/11/2023, 12:59

Cia’ Du occhi sinistri
Nun capisce un cazzo manco
Lui quando tiene er pallone
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

26/11/2023, 13:03

Per me non ha giocato peggio degli altri compagni di reparto. Tant'è che è quello che ha recuperato più palloni e sbagliato meno passaggi (statistiche alla mano eh). Dici non è che abbia fatto passaggi difficili, ma tenendo conto che la squadra ha chiuso con 0 filtraltri ieri...
Se poi Zaccagni ogni tanta scaricasse a chi fa sovrapposizione invece di tentare sistematicamente il dribbling che ti riporta al centro del campo; una volta l'ha ridata a Marusic, ce fosse stato un pirla ad attaccare il pallone segnava a porta vuota.
Immagine
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

26/11/2023, 21:13

Ieri giocatore inconcludente statistiche o meno è stato un giocatore che non ha dato niente.
Io spero che possa essere molto di più, ma non tiriamo fuori statistiche o intelligenza artificiale quando serve veramente a niente. Basta vedere con i nostri occhi.

Secondo voi dopo la partita di ieri quanti ragazzini sono corsi questo weekend a comprare la maglietta di kamada? Ecco questa è la statistica che a me sta a cuore.

Detto ciò forza kamada.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

27/11/2023, 14:41

Goosebump ha scritto:
26/11/2023, 21:13
Ieri giocatore inconcludente statistiche o meno è stato un giocatore che non ha dato niente.
Io spero che possa essere molto di più, ma non tiriamo fuori statistiche o intelligenza artificiale quando serve veramente a niente. Basta vedere con i nostri occhi.

Secondo voi dopo la partita di ieri quanti ragazzini sono corsi questo weekend a comprare la maglietta di kamada? Ecco questa è la statistica che a me sta a cuore.

Detto ciò forza kamada.
Il problema non è quello, il problema è il tiro al piccione, perché serve sempre il nome da demonizzare.
L'anno scorso è stato Milinkovic dal mondiale in poi, quest'anno è partito con Immobile, mo' comincia Kamada, che manco gioca il più delle volte o ci si aspetta chissà cosa nei pochi scampoli giocati.
Se l'anno scorso siamo arrivati 2° giocando in 10 perché Sergio, a detta di molti, non c'era, quest'anno se potrà fare meglio giocando in 11 con Kamada che gioca 15 minuti a partita di media nell'ultimo mese. O magari sarà l'aura che porta sfiga e deve rimane' direttamente a Formello?
Immagine
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

27/11/2023, 14:54

Manuel89 ha scritto:
27/11/2023, 14:41
Goosebump ha scritto:
26/11/2023, 21:13
Ieri giocatore inconcludente statistiche o meno è stato un giocatore che non ha dato niente.
Io spero che possa essere molto di più, ma non tiriamo fuori statistiche o intelligenza artificiale quando serve veramente a niente. Basta vedere con i nostri occhi.

Secondo voi dopo la partita di ieri quanti ragazzini sono corsi questo weekend a comprare la maglietta di kamada? Ecco questa è la statistica che a me sta a cuore.

Detto ciò forza kamada.
Il problema non è quello, il problema è il tiro al piccione, perché serve sempre il nome da demonizzare.
L'anno scorso è stato Milinkovic dal mondiale in poi, quest'anno è partito con Immobile, mo' comincia Kamada, che manco gioca il più delle volte o ci si aspetta chissà cosa nei pochi scampoli giocati.
Se l'anno scorso siamo arrivati 2° giocando in 10 perché Sergio, a detta di molti, non c'era, quest'anno se potrà fare meglio giocando in 11 con Kamada che gioca 15 minuti a partita di media nell'ultimo mese. O magari sarà l'aura che porta sfiga e deve rimane' direttamente a Formello?
Della partita contro la Salernitana demonizzo tutti, dal primo all'ultimo, compreso Kamada, perché in campo ci stava pure lui.. Tiri al piccione non servono...
Le statistiche dei singoli giocatori in questa ultima terrificante uscita è proprio l'ultima cosa alla quale personalmente do rilevanza.

Per me forza Kamada, e spero possa dimostrare bene il suo talento da qui in poi e spero che i ragazzini possano fare incetta di magliette da trovare sotto l'albero Natale.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

27/11/2023, 17:15

Goosebump ha scritto:
27/11/2023, 14:54
Manuel89 ha scritto:
27/11/2023, 14:41
Goosebump ha scritto:
26/11/2023, 21:13
Ieri giocatore inconcludente statistiche o meno è stato un giocatore che non ha dato niente.
Io spero che possa essere molto di più, ma non tiriamo fuori statistiche o intelligenza artificiale quando serve veramente a niente. Basta vedere con i nostri occhi.

Secondo voi dopo la partita di ieri quanti ragazzini sono corsi questo weekend a comprare la maglietta di kamada? Ecco questa è la statistica che a me sta a cuore.

Detto ciò forza kamada.
Il problema non è quello, il problema è il tiro al piccione, perché serve sempre il nome da demonizzare.
L'anno scorso è stato Milinkovic dal mondiale in poi, quest'anno è partito con Immobile, mo' comincia Kamada, che manco gioca il più delle volte o ci si aspetta chissà cosa nei pochi scampoli giocati.
Se l'anno scorso siamo arrivati 2° giocando in 10 perché Sergio, a detta di molti, non c'era, quest'anno se potrà fare meglio giocando in 11 con Kamada che gioca 15 minuti a partita di media nell'ultimo mese. O magari sarà l'aura che porta sfiga e deve rimane' direttamente a Formello?
Della partita contro la Salernitana demonizzo tutti, dal primo all'ultimo, compreso Kamada, perché in campo ci stava pure lui.. Tiri al piccione non servono...
Le statistiche dei singoli giocatori in questa ultima terrificante uscita è proprio l'ultima cosa alla quale personalmente do rilevanza.

Per me forza Kamada, e spero possa dimostrare bene il suo talento da qui in poi e spero che i ragazzini possano fare incetta di magliette da trovare sotto l'albero Natale.
Ma sì, figurati, non ce l'avevo con te, era più un ragionamento generale che mi ritrovo ogni singolo anno a fare dopo una (magari solo una...) prestazione mediocre di squadra, ma, per un motivo o per l'altro, poi la colpa viene sempre incanalata sul singolo, come se quella singola assenza/presenza facesse la differenza.
Per dire, ieri facile che non la vincevi manco con Luis Alberto che, ultimamente, stava alla canna del gas; fermo restando che, lui e pochissimi altri, anche quando stanno alla canna del gas, una giocata risolutiva nei 90 minuti te la possono trovare, Kamada, ad occhio e croce, no, ma lo disse lui stesso che se la squadra gira, gira lui, altrimenti questo è.
Immagine
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

27/11/2023, 20:14

Ma altro che tiro al piccione, c'era da sparargli a tutti con l'archibugio caricato a sale e piombini e costringerli mettere all'asta la speciale maglietta forata in beneficenza natalizia.. almeno qualcosa di buono se ne tirava fuori.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/12/2023, 10:12

troppo timido, a volte sembra spaesato
nonostante questo si vede che è un bel giocatore

spesso non servito comunque

o lo si fa giocare con continuità oppure è meglio cederlo
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/12/2023, 10:41

Pesce fuor d'acqua completamente avulso dal sistema di gioco di Sarri, almeno per ora.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2937
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/12/2023, 10:42

Massy73 ha scritto:
06/12/2023, 10:41
Pesce fuor d'acqua completamente avulso dal sistema di gioco di Sarri, almeno per ora.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
quando le cose vanno male questo tipo di giocatori non emergono. Tutto il contrario invece se la squadra gira a mille
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/12/2023, 10:43

Ha piedi e buona gamba, ma pare davvero un pesce fuor d'acqua.
Comunque è normale che abbia bisogno di un po' di tempo. Stiamo parlando di un giapponese che ha vissuto in Germania, ritrovarsi a Roma dev'essere stato uno shock :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/12/2023, 13:20

Io sono sempre convinto che è forte ma se da qui a un mese non si vedono progressi vendere subito. Ce n'avemo fin troppi de casi umani.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1997
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/12/2023, 15:09

Secondo me in questo momento incide la prossima partecipazione alla Coppa d'Asia.
Ha paura di farsi male con il freddo, gli allenamenti etc.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

06/12/2023, 16:17

Troppo scolastico non rischia niente solo passaggi corti e orizzontali....la tecnica c'è e si vede, il fisico anche è un vero peccato ma non si adatta al gioco


ieri bell'assist in verticale in profondità a ciro nell'unica giocata fuori dagli schemi
LAZIO=AMORE
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

06/12/2023, 17:10

Che stia deludendo è sotto gli occhi di tutti, sparisce per lunghi tratti nella partita.

Il fatto che sia molto scolastico me lo aspettavo, soprattutto perché è stato lui a dichiararsi nella conferenza di presentazione, se non ricordo male disse qualcosa tipo "non sono un trascinatore od uno che ha la giocata che svolta la partita, ma un giocatore che rende in un contesto che funziona".
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/12/2023, 17:19

Ancherani ha scritto:Troppo scolastico non rischia niente solo passaggi corti e orizzontali....la tecnica c'è e si vede, il fisico anche è un vero peccato ma non si adatta al gioco


ieri bell'assist in verticale in profondità a ciro nell'unica giocata fuori dagli schemi
Si ma in questo senso i compagni non lo aiutano spesso si è inserito ma sempre ignorato. I movimenti giusti alcune volte li ha fatti ma nessun passaggio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

06/12/2023, 20:03

Massy73 ha scritto:
06/12/2023, 17:19
Ancherani ha scritto:Troppo scolastico non rischia niente solo passaggi corti e orizzontali....la tecnica c'è e si vede, il fisico anche è un vero peccato ma non si adatta al gioco


ieri bell'assist in verticale in profondità a ciro nell'unica giocata fuori dagli schemi
Si ma in questo senso i compagni non lo aiutano spesso si è inserito ma sempre ignorato. I movimenti giusti alcune volte li ha fatti ma nessun passaggio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
L'area la riempie sempre, d'altronde è la sua caratteristica principale, il problema è che viene ignorato spesso.
A centrocampo invece si nota che gioca proprio col freno a mano tirato, a Salerno quantomeno aveva recuperato molti palloni, ieri non ha fatto un contrasto.
E' un giocatore a cui va trovata la quadra e insistendoci, la si troverà. Sono sempre del parere che quando si prendono giocatori sopra la media, anche se non stanno rendendo, prima di disfarsene, c'è da epurare totalmente gli inutili o gli esclusi dal progetto. Poi è chiaro che le cose vanno fatte in due.
Immagine
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/12/2023, 22:07

Manuel89 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
06/12/2023, 17:19
Ancherani ha scritto:Troppo scolastico non rischia niente solo passaggi corti e orizzontali....la tecnica c'è e si vede, il fisico anche è un vero peccato ma non si adatta al gioco


ieri bell'assist in verticale in profondità a ciro nell'unica giocata fuori dagli schemi
Si ma in questo senso i compagni non lo aiutano spesso si è inserito ma sempre ignorato. I movimenti giusti alcune volte li ha fatti ma nessun passaggio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
L'area la riempie sempre, d'altronde è la sua caratteristica principale, il problema è che viene ignorato spesso.
A centrocampo invece si nota che gioca proprio col freno a mano tirato, a Salerno quantomeno aveva recuperato molti palloni, ieri non ha fatto un contrasto.
E' un giocatore a cui va trovata la quadra e insistendoci, la si troverà. Sono sempre del parere che quando si prendono giocatori sopra la media, anche se non stanno rendendo, prima di disfarsene, c'è da epurare totalmente gli inutili o gli esclusi dal progetto. Poi è chiaro che le cose vanno fatte in due.
come per Luis Alberto sarà il giocatore a doversi adattare agli schemi del mister e non il contrario.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/12/2023, 11:25

per me è ito
ma mi rode il culo

Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3037
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

07/12/2023, 17:27

Lui la più grossa delusione, ma semplicemente perchè rispetto ad altri che non ti aspetti nulla di più nulla di meno, da lui mi sarei aspettato quella marcia in più al CC. Ma roba da essere titolare fisso. Non il solito giocatore da aspettare da 1 a 6 anni.
Giocatore forte forte che ad oggi purtroppo ti ha dato poco, quasi nulla anche dalla panchina.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

08/12/2023, 21:02

Blevins ha scritto:
07/12/2023, 11:25
per me è ito
ma mi rode il culo

Mi chiedo come mai non provi certe giocate anche da noi. Ci sono azioni in cui arriva in corsa per calciare, altre in cui prende palla, s'invola verso l'area avversaria e tira in porta, altre ancora in cui batte le punizioni, i rigori e i corner.

Boh, credo che si tratti di precise indicazioni del mister più che di sue incertezze.

Ripeto: uno che viene da una squadra di Bundesliga dove segnava regolarmente e forniva assist non può essere uno scarso.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

09/12/2023, 8:10

Difficile fare quelle giocate se prendi palla spalle alla porta sulla tre quarti. Lì nel video quelli arrivano sempre in corsa a riempire l'area, noi non lo famo mai, vanno a una velocità che qua non è proprio contemplata.
Riguardo ai calci piazzati qui sono monopolizzati da uno che non li sa batte...
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1444
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

09/12/2023, 10:38

Stock ha scritto:
09/12/2023, 8:10
Difficile fare quelle giocate se prendi palla spalle alla porta sulla tre quarti. Lì nel video quelli arrivano sempre in corsa a riempire l'area, noi non lo famo mai, vanno a una velocità che qua non è proprio contemplata.
Riguardo ai calci piazzati qui sono monopolizzati da uno che non li sa batte...
Quindi, prima di pensare di mandarlo via, perlomeno qualcuno nello staff dovrebbe farsi due domande...
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

09/12/2023, 11:45

è proprio un altro giocatore quello visto in bundes, soprattutto nell'atteggiamento
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/12/2023, 12:08

Strana pure la storia del contratto, che da quanto ho capito ha durata annuale. Boh
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

09/12/2023, 13:07

Il Sigaro ha scritto:
09/12/2023, 12:08
Strana pure la storia del contratto, che da quanto ho capito ha durata annuale. Boh
Non si è capito poi se per rinnovarlo col "+2" basta la volontà di una delle due parti o serve quella di entrambe
Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/12/2023, 13:50

Da noi vivemmo l’esempio di Mendieta, miglior giocatore Champions che venuto da noi sembrava un giocatore di serie B.

Può succedere
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

09/12/2023, 13:54

Takkar ha scritto:
09/12/2023, 13:50
Da noi vivemmo l’esempio di Mendieta, miglior giocatore Champions che venuto da noi sembrava un giocatore di serie B.

Può succedere
Diciamo che è Mendieta che ha funzionato solo nel contesto di quel Valencia, come praticamente 9/11 di quella squadra :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/12/2023, 14:36

Mendieta era QUEL valencia.

Un po' come i giocatori dell'Atalanta.


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Tony
Località: Torino
Messaggi: 823
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

09/12/2023, 14:37

aquila nel cuore ha scritto:
09/12/2023, 10:38
Stock ha scritto:
09/12/2023, 8:10
Difficile fare quelle giocate se prendi palla spalle alla porta sulla tre quarti. Lì nel video quelli arrivano sempre in corsa a riempire l'area, noi non lo famo mai, vanno a una velocità che qua non è proprio contemplata.
Riguardo ai calci piazzati qui sono monopolizzati da uno che non li sa batte...
Quindi, prima di pensare di mandarlo via, perlomeno qualcuno nello staff dovrebbe farsi due domande...
Vedo tanta supponenza da questo punto di vista in società.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

09/12/2023, 14:38

Manuel89 ha scritto:
09/12/2023, 13:54
Takkar ha scritto:
09/12/2023, 13:50
Da noi vivemmo l’esempio di Mendieta, miglior giocatore Champions che venuto da noi sembrava un giocatore di serie B.

Può succedere
Diciamo che è Mendieta che ha funzionato solo nel contesto di quel Valencia, come praticamente 9/11 di quella squadra :mrgreen:
Si ma nemmeno a sembrare un giocatore così mediocre.
A Barcellona fece bene ad esempio.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

09/12/2023, 17:12

Blevins ha scritto:
07/12/2023, 11:25
per me è ito
ma mi rode il culo

io sento da anni criticare molto la mediocrità del campionato italiano, ma se vedete ste difese in Bundesliga.....
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2675
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

10/12/2023, 13:40

Takkar ha scritto:
09/12/2023, 14:38
Manuel89 ha scritto:
09/12/2023, 13:54
Takkar ha scritto:
09/12/2023, 13:50
Da noi vivemmo l’esempio di Mendieta, miglior giocatore Champions che venuto da noi sembrava un giocatore di serie B.

Può succedere
Diciamo che è Mendieta che ha funzionato solo nel contesto di quel Valencia, come praticamente 9/11 di quella squadra :mrgreen:
Si ma nemmeno a sembrare un giocatore così mediocre.
A Barcellona fece bene ad esempio.
Nel Barcellona credo più scarso degli ultimi 20 anni però :mrgreen:
Pure Oscar Lopez riuscì a giocare titolare
Immagine
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/12/2023, 14:17

Manuel89 ha scritto:
10/12/2023, 13:40
Takkar ha scritto:
09/12/2023, 14:38
Manuel89 ha scritto:
09/12/2023, 13:54
Takkar ha scritto:
09/12/2023, 13:50
Da noi vivemmo l’esempio di Mendieta, miglior giocatore Champions che venuto da noi sembrava un giocatore di serie B.

Può succedere
Diciamo che è Mendieta che ha funzionato solo nel contesto di quel Valencia, come praticamente 9/11 di quella squadra :mrgreen:
Si ma nemmeno a sembrare un giocatore così mediocre.
A Barcellona fece bene ad esempio.
Nel Barcellona credo più scarso degli ultimi 20 anni però :mrgreen:
Pure Oscar Lopez riuscì a giocare titolare
A maggior ragione, se rendi una squadra più scarsa avvalori le tue prestazioni.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

18/12/2023, 9:31

non è ancora in piena confidenza, ma mi è piaciuto
gestito comunque malissimo
spero gli venga data continuità

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2402
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

18/12/2023, 9:57

Ma è vero che ha il contratto solo per quest'anno?
Contea
Messaggi: 942
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

18/12/2023, 9:59

La societá dovrebbe avere chiarezza sull´allenatore della prossima stagione e sul modulo che verrá usato.
In base a questi due elementi decidere se tenerlo o venderlo
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/12/2023, 11:17

A me ieri non ha fatto impazzire.
Buon giocatore senza dubbio, ma non mi sembra il tipo che prende per mano la squadra, ecco
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Piazza della Libertà”