Thomas Strakosha

La casa della S.S. Lazio
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

Thomas Strakosha

11/05/2019, 22:32

Nato ad Atene, 19 marzo 1995. Portiere della LAZIO.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/05/2019, 14:33

Criticato da me ad inizio stagione devo dire che da dicembre in poi ha mostrato un netto miglioramento specialmente nelle uscite, dando sicurezza a tutto il reparto.
Forse il componente della rosa che si è migliorato di più rispetto alla passata stagione.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

22/05/2019, 16:19

Grande portiere in rapporto all età. Può solo migliorare! Il discorso che non rinvia lungo, che fa strigne le chiappe 8 volte su 10 (vedi la finale), è da scindere dal giudizio del calciatore. Lo disse inzaghi che mettevano in conto di prendere gol sui rinvii bassi.
Infatti Guerrieri con il bologna giocava balla bassa, come vuole il mister.
Detto questo grande thomas!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

25/08/2019, 23:29

nella prima di questo nuovo campionato di serie A 2019-2020, abbiamo dato l'impressione di essere compagine nettamente superiore rispetto agli avversari in tutti gli effettivi : ebbene,alle seppur preziose parate di Audero,se n'è contrapposta una a freddo (e quindi particolarmente insidiosa) e a botta praticamente sicura da parte di un doriano che ha del prodigioso eppure sfoggiata con grandissima naturalezza.


una paratona che ha evitato affanni,perché quando sei così superiore e sprechi tanto,e poi vai in vantaggio e vieni ripreso nell'unica occasione che gli avversari riescono a costruire,poi le partite possono prendere pieghe inspiegabili.

Stasera,a Genova,s'è presentato MAGNIFICAMENTE,come tutta la squadra. BRAVO !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

26/08/2019, 1:08

Anche quella nel secondo tempo sulla botta di gabbiadini l'ha fatta sembrare facile ma facile non era per niente.
Strakosha è uno dei punti di forza della Lazio.
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

26/08/2019, 10:04

Il portiere più sottovalutato del campionato. Meglio così.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

26/08/2019, 10:42

ahahahah pure a sto ragazzo i capiscioni quelli del "completiamo a rrrosaaa" avevano già sentenziato che vale poco, rotto insicuro amicodarbanese blablabla.
andate a seminare le pannocchie e quando so mature metteteceve a sede sopra dateve na schicchera sulla recchia e fate er girello tipo sgabello girevole :mrgreen:
Ultima modifica di Cicalone il 26/08/2019, 10:47, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

26/08/2019, 10:46

so 2 anni che sostengo che sto ragazzo è tra i 3 portieri migliori del campionato.
Sampdoria - Lazio, 2 parate eccezionali, e almeno 5 tiri che gli rimbalzano a 20 cm dai piedi bloccati in scioltezza, oltre a 3 uscite tranquille e una serie di rinvii di piede molto precisi, specie quello su savic nell'azione del secondo tempo del miracolo di audero su ciro.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2651
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

26/08/2019, 10:51

Peccato per la papera con la Triestina, si vede che è poco concentrato quest'anno.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

26/08/2019, 12:47

Skyblues ha scritto:
26/08/2019, 10:46
so 2 anni che sostengo che sto ragazzo è tra i 3 portieri migliori del campionato.
Sampdoria - Lazio, 2 parate eccezionali, e almeno 5 tiri che gli rimbalzano a 20 cm dai piedi bloccati in scioltezza, oltre a 3 uscite tranquille e una serie di rinvii di piede molto precisi, specie quello su savic nell'azione del secondo tempo del miracolo di audero su ciro.
quelli che hai citato e che gli hanno rimbalzato a 20cm dai piedi erano i tiri che mandavano in pappa marchetti che puntualmente li lasciava sui piedi degli attaccanti: infatti sembrano parate facilissime ma in realtà sono complicate e infatti mandano in cappella tantissimi portieri
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

26/08/2019, 13:17

Berserk ha scritto:
26/08/2019, 10:04
Il portiere più sottovalutato del campionato. Meglio così.
DUE GRANDI PARATE LA PRIMA DECISIVA PER LA VITTORIA....perchè se vai 1-1 cambia la gara...

SEMPRE PIU' FORTE
LAZIO=AMORE
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

26/08/2019, 14:13

Portierone.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

26/08/2019, 15:32

La parata su viera quando eravamo ancora 1 a 0 è piena di tutto, tecnica, agilità, istinto, posizione e talento...eeeehhhh ma è namicodellarbanese....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

26/08/2019, 18:32

Sbaglio o ogni anno è più grosso?
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

26/08/2019, 19:17

Eeeee ma n'è bono a uscì

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

26/08/2019, 20:13

Lo riripeto....3 anni fa, 3, terzo miglior portiere decisivo in A. Gli altri 2 sopra erano allison e buffon. Puo solo migliorare, ovviamente se i 3 davanti a lui in campo glielo permettono....puo essere e diventare un grandissino portiere. Ieri per rimanere in tema tra na ciancicata e l altra senza scomporsi , ha chiuso la porta.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

27/08/2019, 0:12

Il lavoro estivo sul rinvio coi piedi sta dando i suoi frutti.
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

26/09/2019, 0:33

Una squadra che punta alla Champions non può avere Strakosha tra i pali.
Il 70% delle colpe sul gol di D’Ambrosio oggi sono sue.
Palla nell’area piccola, 5 metri di vantaggio su D’Ambrosio e Jony e lui fermo sulla linea di porta..
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

26/09/2019, 9:57

Dareios ha scritto:
26/09/2019, 0:33
Una squadra che punta alla Champions non può avere Strakosha tra i pali.
Il 70% delle colpe sul gol di D’Ambrosio oggi sono sue.
Palla nell’area piccola, 5 metri di vantaggio su D’Ambrosio e Jony e lui fermo sulla linea di porta..
Ma per favore dai....
La critica la posso capire,ma così no.
Purtroppo li sbaglia la diagonale Joni che parte in ritardo e si fa prendere il tempo.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

26/09/2019, 10:03

Ahahhah se la responsabilità del gol è di strakosha....correa immobile poi vediamo....radu non mi pare in formissima quest anno...poi mmmm aspè.... lazzari ieri è stato annullato.....bhe si possono anda affanculo. Visto che il primo se dribla da solo e calcia a 1,5 km/h e il napoletano corre a vuoto in campo s differemza di caicedo migliore in campo.
Da su mo rompemo il cazzo a strakosha che ha fatto pure 2 miracoli ( ah la colpa non è sua che la gioca sempre a terra ma del mister che glielo chiede).
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

26/09/2019, 11:20

La responsabilità del gol è 80% jony che fa una cosa da mani nei capelli. Però a portieri invertiti handanovic lì usciva.

Per me strakosha è fortissimo, è un portiere nel complesso affidabilissimo che negli ultimi 3 anni ha fatto pochi errori veri e ci ha invece dato una cifra di punti, bilancio positivo. Però per certi versi mi pare ancora inesperto, ieri per esempio sono sicuro che un peruzzi ma pure un ballotta quella palla la aspettavano lì dove l'ha presa d'ambrosio, come pure in romania dove strakosha ha valutato quel pallone sbagliando di 3 metri.
Secondo me non possiamo permetterci ora come ora uno meglio di strakosha, basta guardare il secondo gol preso dalla roma ieri e leggere quanto hanno pagato quel palo della luce, anzi quei pali della luce mettendoci pure olsen. Però qualche errore lo fa pure strakosha, è normale, è fisiologico, anche perché sennò difficilmente stava ancora da noi.
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

26/09/2019, 12:48

Mah... per me nel momento in cui Biraghi rientra sul destro per crossare il portiere già dovrebbe prepararsi a uscire e infatti il cross era lento e se fosse stato due passi in avanti l’avrebbe preso.
Poi Jony non è un difensore e si fa travolgere in maniera goffa, ma pure Strakosha, lo diciamo da tre anni, deve imparare a uscire altrimenti non diventerà mai un gran portiere.
Tra i pali è uno dei migliori, quello non si discute.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

26/09/2019, 14:17

Dareios ha scritto:
26/09/2019, 0:33
Una squadra che punta alla Champions non può avere Strakosha tra i pali.
Il 70% delle colpe sul gol di D’Ambrosio oggi sono sue.
Palla nell’area piccola, 5 metri di vantaggio su D’Ambrosio e Jony e lui fermo sulla linea di porta..
Ahahhahahaahahahahahahahahaha ma sta bono su.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

26/09/2019, 18:47

Stock ha scritto:
26/09/2019, 11:20
La responsabilità del gol è 80% jony che fa una cosa da mani nei capelli. Però a portieri invertiti handanovic lì usciva.

Per me strakosha è fortissimo, è un portiere nel complesso affidabilissimo che negli ultimi 3 anni ha fatto pochi errori veri e ci ha invece dato una cifra di punti, bilancio positivo. Però per certi versi mi pare ancora inesperto, ieri per esempio sono sicuro che un peruzzi ma pure un ballotta quella palla la aspettavano lì dove l'ha presa d'ambrosio, come pure in romania dove strakosha ha valutato quel pallone sbagliando di 3 metri.
Secondo me non possiamo permetterci ora come ora uno meglio di strakosha, basta guardare il secondo gol preso dalla roma ieri e leggere quanto hanno pagato quel palo della luce, anzi quei pali della luce mettendoci pure olsen. Però qualche errore lo fa pure strakosha, è normale, è fisiologico, anche perché sennò difficilmente stava ancora da noi.
si, si, usciva come sul colpo di testa di correa......
a regà, fate i bravi, se avete mai giocato a pallone seriamente sapete che quella palla non può mai essere del portiere. In partenza deve coprire il suo palo, diciamo a 2 metri da esso massimo, il cross è con il destro, quindi gira esterno all'area piccola, e viene preso da d'ambrosio all'altezza del palo ed al limite dell'area piccola. In più aveva il difensore con 5 metri di vantaggio, quindi li doveva e poteva solo stare dove effettivamente stava. La colpa è di Jony, senza se e senza ma.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

26/09/2019, 20:25

Skyblues ha scritto:
26/09/2019, 18:47
Stock ha scritto:
26/09/2019, 11:20
La responsabilità del gol è 80% jony che fa una cosa da mani nei capelli. Però a portieri invertiti handanovic lì usciva.

Per me strakosha è fortissimo, è un portiere nel complesso affidabilissimo che negli ultimi 3 anni ha fatto pochi errori veri e ci ha invece dato una cifra di punti, bilancio positivo. Però per certi versi mi pare ancora inesperto, ieri per esempio sono sicuro che un peruzzi ma pure un ballotta quella palla la aspettavano lì dove l'ha presa d'ambrosio, come pure in romania dove strakosha ha valutato quel pallone sbagliando di 3 metri.
Secondo me non possiamo permetterci ora come ora uno meglio di strakosha, basta guardare il secondo gol preso dalla roma ieri e leggere quanto hanno pagato quel palo della luce, anzi quei pali della luce mettendoci pure olsen. Però qualche errore lo fa pure strakosha, è normale, è fisiologico, anche perché sennò difficilmente stava ancora da noi.
si, si, usciva come sul colpo di testa di correa......
a regà, fate i bravi, se avete mai giocato a pallone seriamente sapete che quella palla non può mai essere del portiere. In partenza deve coprire il suo palo, diciamo a 2 metri da esso massimo, il cross è con il destro, quindi gira esterno all'area piccola, e viene preso da d'ambrosio all'altezza del palo ed al limite dell'area piccola. In più aveva il difensore con 5 metri di vantaggio, quindi li doveva e poteva solo stare dove effettivamente stava. La colpa è di Jony, senza se e senza ma.
Esatto, roba che si insegna entro il primo mese di scuola portieri. Su un cross come quello non puoi e non devi uscire perché se esci la cosa più probabile - e parliamo di probabilità al 99% - è che ti intruppi col difensore, la palla resta lì a fare la rimbalzella e deve solo arrivare uno col piattone a metterla dentro*. Se Strakosha fosse uscito su quel cross prendendo il gol di cui sopra sarebbe stato una pippa. Che non l'abbia fatto dimostra, ancora una volta, che è un ottimo portiere.

(* nel restante 1% solitamente fai fallo da rigore)
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

27/09/2019, 12:42

Parole non mie, ma di uno che in porta c'ha giocato 30 anni ( mi' padre :mrgreen: )

"Lì DEVI USCI', PORC********" :mrgreen: :mrgreen:

Thomas è molto forte ma deve migliorare sulle uscite alte, che sono sempre state la sua nemesi. Ha tutto il tempo di farlo, è giovane, ma un portiere che non esce è pericoloso. Purtroppo ha pagato l'errore fatto in Romania e ha avuto paura.

Altre parole del mio vecchio: "se deve impara' che nun è infallibile, che se sbaglia, sbaglia. Sbagliano tutti i portieri, pure Buffon, Peruzzi, Zoff, tutti. Ma quando sbagli devi gioca', non avecce paura, perché si c'hai paura fai peggio."

Poi nel secondo tempo fa un paio di miracoli e si riscatta, ma che tra i pali fosse una belva, non lo scopriamo oggi. Daje Thomas.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/09/2019, 12:50

li non deve uscire MAI, se esce fa un errore lui, a livello tecnico proprio. Se il cross fosse stato ad uscire poteva provare ad anticipare o sporcare la traiettoria, con un cross a rientrare non lo poteva e non lo doveva fare, specie se vede che il suo difensore è già piazzato ed in anticipo di 5 metri sull'attaccante. Se vedi che il difensore è già piazzato esattamente sul punto dove cadrà il pallone non lo vai mai a disturbare a meno che non hai la certezza matematica di bloccare il pallone. se non la blocchi rischi di lasciare la porta completamente vuota, col difensore a cui nel 99% dei casi gli caschi sopra. ci ho giocato pure io 30 anni in porta, e sulle uscite questo è.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

27/09/2019, 13:17

La pensiamo diversamente :57
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/09/2019, 13:23

Skyblues ha scritto:li non deve uscire MAI, se esce fa un errore lui, a livello tecnico proprio. Se il cross fosse stato ad uscire poteva provare ad anticipare o sporcare la traiettoria, con un cross a rientrare non lo poteva e non lo doveva fare, specie se vede che il suo difensore è già piazzato ed in anticipo di 5 metri sull'attaccante. Se vedi che il difensore è già piazzato esattamente sul punto dove cadrà il pallone non lo vai mai a disturbare a meno che non hai la certezza matematica di bloccare il pallone. se non la blocchi rischi di lasciare la porta completamente vuota, col difensore a cui nel 99% dei casi gli caschi sopra. ci ho giocato pure io 30 anni in porta, e sulle uscite questo è.
Guarda forse a voler trovare il pelo nell'uovo doveva fare un passo in avanti prima del cross ma credo che una percezione del genere sia riservata a portieri con qualche anno di più. Ripeto non è un accusa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dareios
Località: Napoli
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/05/2019, 0:31

27/09/2019, 14:17

È proprio perchè la traiettoria è a rientrare che secondo me deve uscire.
Poi bho, io a pallone non c’ho mai giocato.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/09/2019, 16:36

Massy73 ha scritto:
27/09/2019, 13:23
Skyblues ha scritto:li non deve uscire MAI, se esce fa un errore lui, a livello tecnico proprio. Se il cross fosse stato ad uscire poteva provare ad anticipare o sporcare la traiettoria, con un cross a rientrare non lo poteva e non lo doveva fare, specie se vede che il suo difensore è già piazzato ed in anticipo di 5 metri sull'attaccante. Se vedi che il difensore è già piazzato esattamente sul punto dove cadrà il pallone non lo vai mai a disturbare a meno che non hai la certezza matematica di bloccare il pallone. se non la blocchi rischi di lasciare la porta completamente vuota, col difensore a cui nel 99% dei casi gli caschi sopra. ci ho giocato pure io 30 anni in porta, e sulle uscite questo è.
Guarda forse a voler trovare il pelo nell'uovo doveva fare un passo in avanti prima del cross ma credo che una percezione del genere sia riservata a portieri con qualche anno di più. Ripeto non è un accusa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
avrebbe potuto, era un rischio, perchè se poi te la mette tesa sul taglio della punta sul primo palo e te la spizzano prendi gol a palombella perchè ti ritrovi nella terra di nessuno. è un rischio che puoi decidere di correre, ma vai a culo perchè lo decidi prima del cross....ed in serie a c'è gente che come fai mezzo passo fatto male ti punisce, quindi io, personalmente, ste fenomenate le eviterei e mi limiterei a fare il mio. cosa che l'altro ieri ha fatto. e che non ha fatto col cluji per dire.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/09/2019, 17:02

Skyblues ha scritto:
27/09/2019, 16:36
Massy73 ha scritto:
27/09/2019, 13:23
Skyblues ha scritto:li non deve uscire MAI, se esce fa un errore lui, a livello tecnico proprio. Se il cross fosse stato ad uscire poteva provare ad anticipare o sporcare la traiettoria, con un cross a rientrare non lo poteva e non lo doveva fare, specie se vede che il suo difensore è già piazzato ed in anticipo di 5 metri sull'attaccante. Se vedi che il difensore è già piazzato esattamente sul punto dove cadrà il pallone non lo vai mai a disturbare a meno che non hai la certezza matematica di bloccare il pallone. se non la blocchi rischi di lasciare la porta completamente vuota, col difensore a cui nel 99% dei casi gli caschi sopra. ci ho giocato pure io 30 anni in porta, e sulle uscite questo è.
Guarda forse a voler trovare il pelo nell'uovo doveva fare un passo in avanti prima del cross ma credo che una percezione del genere sia riservata a portieri con qualche anno di più. Ripeto non è un accusa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
avrebbe potuto, era un rischio, perchè se poi te la mette tesa sul taglio della punta sul primo palo e te la spizzano prendi gol a palombella perchè ti ritrovi nella terra di nessuno. è un rischio che puoi decidere di correre, ma vai a culo perchè lo decidi prima del cross....ed in serie a c'è gente che come fai mezzo passo fatto male ti punisce, quindi io, personalmente, ste fenomenate le eviterei e mi limiterei a fare il mio. cosa che l'altro ieri ha fatto. e che non ha fatto col cluji per dire.
Io ci capisco poco, ma c'è da dire che sul cross c'era il quinto nostro (Jony) che non solo era piazzato bene, ma aveva chiaramente visto e puntato l'interista che arrivava e che costituiva il potenziale pericolo. Immagino che a quel punto il portiere deve confidare nel fatto che il suo difensore si opponga all'attaccante, tanto più che su un cross così lungo è francamente difficile per l'attaccante, se non è un super specialista o un marcantonio tipo Llorente, sopravanzare nettamente il difensore piazzato che lo ostacola e gli impedisce di staccare bene. Jony purtroppo s'è fatto uccellare perché non abituato al ruolo e perché esile fisicamente. Credo proprio che con Lulic D'Ambrosio non avrebbe mai segnato, senza con questo voler criticare le scelte dell'allenatore.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

27/09/2019, 17:10

tra i pali formidabile , malissimo nelle uscite , portiere da squadra di mezza classifica
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

27/09/2019, 17:32

tribunateveretop ha scritto:tra i pali formidabile , malissimo nelle uscite , portiere da squadra di mezza classifica
Ma anche no

Ma le vedete le quaglie degli altri?
In serie A meglio di lui solo Handanovic Szceszny e Sirigu

Il resto sta sotto abbondantemente
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

27/09/2019, 18:14

tribunateveretop ha scritto:
27/09/2019, 17:10
tra i pali formidabile , malissimo nelle uscite , portiere da squadra di mezza classifica
i portieri da alta classifica sarebbero? handanovic, il codice fiscale forse ma manco lo so, sirigu ma manco lo so, meret fa ancora anche lui molti errori......e poi? io a parte quella in romania non mi ricordo papere negli ultimi 24 mesi, anzi mi ricordo molti interventi decisivi.
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

27/09/2019, 18:49

allora facciamo cosi . Nessuna delle squadre sopra la Lazio lo sceglierebbe , esclusa la roma che non la ritengo assolutamente superiore ovviamente
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

28/09/2019, 20:10

tribunateveretop ha scritto:
27/09/2019, 18:49
allora facciamo cosi . Nessuna delle squadre sopra la Lazio lo sceglierebbe , esclusa la roma che non la ritengo assolutamente superiore ovviamente
Dubbi seri
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

29/09/2019, 17:21

:101 :101 :101
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

29/09/2019, 17:26

Bravo e concentrato, continua così
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

29/09/2019, 17:27

Due paratelle così, tanto per.

:101
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/09/2019, 19:13

Parata che vale un gol quella dopo il vantaggio.
Molto attento.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

29/09/2019, 20:09

Sempre perché è scarso coi piedi, se al primo tempo Immobile non tira in bocca al portiere oggi finisce la partita con un assist
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

29/09/2019, 20:12

Rispetto a due anni fa è migliorato tanto coi piedi, ed anche nelle uscite, seppur abbia ancora ampi margini di miglioramento.
Deve imparare a calciare pure col sinistro, perché quando ce l'ha su quel piede si vede che va nel panico proprio. Non è che si deve avere il portiere ambidestro, ma quantomeno che con l'altro piede non calci solo col piatto
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/09/2019, 20:14

Forse il migliore in campo.
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

29/09/2019, 21:54

Fondamentale, come già in altre due partite in questa stagione, quando salvando il risultato (Samp e Parma) ha permesso alla squadra di non subire il classico contraccolpo e portare a casa la vittoria

Uomo partita anche oggi

E chi lo critica si divide in due gruppi: da una parte chi nun ce capisce un cazzo de portieri, dall'altra i critici a prescindere (falsi e prevenuti)
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

29/09/2019, 22:12

Non ho rivisto niente, ma quelle due parate sotto la Nord al primo tempo clamorose. La prima mesà è stata super, è volato e non so come ha fatto a prenderla, perlomeno così ho visto dalla Curva.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

29/09/2019, 22:43

tribunateveretop ha scritto:
27/09/2019, 18:49
allora facciamo cosi . Nessuna delle squadre sopra la Lazio lo sceglierebbe , esclusa la roma che non la ritengo assolutamente superiore ovviamente
Se lo sapremo ridi......... É giovanissimo.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

29/09/2019, 23:10

è un portiere molto forte, ma è umano e quindi fallibile e con limiti.
tranne la quaglia nel precampionato non ricordo altre cappelle evidenti in queste prime partite di campionato...con i piedi è senza dubbio migliorato, nelle uscite può fare meglio...ma fa minimo 2 parate decisive a partita.

Che Oblak è più forte? grazie, compramose Oblak allora... pensate che Paperumma è il portiere della nazionale e mi pare che di cappelle ne faccia più di Thomas!
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

30/09/2019, 0:43

Fra i pali e' gia' un ottimo portiere,deve migliorare sulle uscite e con i piedi ma e' un ragazzo umile e un professionista serio,a differenza di chi lo contesta a prescindere...''portiere da squadra di mezza classifica''(cit)
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

30/09/2019, 8:16

Grandissime parate anche oggi

Torna a “Piazza della Libertà”