Abbonamento stagione 23/24
- matador0975
Messaggio
Abbonamento stagione 23/24
La campagna abbonamenti da quel che leggo sta andando abbastanza bene (se ho letto bene 7000 abbonamenti in 10 giorni).
Chi del forum si è già abbonato? Chi lo farà prossimamente? In quale settore?
Inizio io. Purtroppo come oramai succede da più di 10 anni non potrò abbonarmi.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Chi del forum si è già abbonato? Chi lo farà prossimamente? In quale settore?
Inizio io. Purtroppo come oramai succede da più di 10 anni non potrò abbonarmi.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Io mi abbonerò ma sto aspettando di vedere quanti posti rimangono in DNO. perché dal DNE. mi vorrei spostare.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal
L’anno scorso mi sono riabbonato dopo tanti anni, tevere parterre, ma alla fine ne ho saltate più della metà credo.
Visto l’aumento immotivato dei prezzi e pure di responsabilità al lavoro dubito che lo rifarò.
Visto l’aumento immotivato dei prezzi e pure di responsabilità al lavoro dubito che lo rifarò.
- Domenico1900
Quest'anno penso che non riuscirò ad abbonarmi ma comprerò il biglietto singolo. Quasi sicuramente farò l'abbonamento in tevere laterale a mia figlia di 6 anni
Sto aspettando che un mio amico mi faccia sapere se è disposto ad abbonarsi in Tevere.
A quel punto andrei lì e non in Nord.
Se non mi fa sapere nulla entro metà settimana, prendo settore Nord e vaffanculo.
Se non mi fa sapere nulla entro metà settimana, prendo settore Nord e vaffanculo.
- Nicomcm
Lo scorso anno non mi sono potuto abbonare, ma quest anno, vorrei abbonarmi nel distinto N/E con amici.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- matador0975
Daje cha fate i timidi??
Uscirà il primo abbonato del forum degli 8-9 mila già abbonati?
Uscirà il primo abbonato del forum degli 8-9 mila già abbonati?
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ma resta in Tevere. Chi te lo fa fare di spostarti in curva dove metà partita la immagini?Daniele_1991 ha scritto:Sto aspettando che un mio amico mi faccia sapere se è disposto ad abbonarsi in Tevere.
INTER MERDA
- sololamaglia85
Abbonato in prelazione una settimana fa disinti nord ovest, io, mio padre, mio suocero, un mio amico e suo padre, Laziali bella gente!!!
- matador0975
Bella famiglia di LAZIALI!!!sololamaglia85 ha scritto:Abbonato in prelazione una settimana fa disinti nord ovest, io, mio padre, mio suocero, un mio amico e suo padre, Laziali bella gente!!!
- Terminator
Magari averne la possibilità,manco da quasi 7 anni ormai.
- Edo_88
Riabbonato in Tevere Parterre
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Confermo il mio "mi riabbono col cazzo".
INTER MERDA
INTER MERDA
- Fiorini
Rinnovato adesso in distinti sud est, dal progressivo siamo oltre 13.500
- Domenico1900
Scusate un'informazione prima di procedere. Vorrei abbonare mia figlia di 6 anni in tevere laterale al costo di 80 euro. Da quanto ho capito serve prima fare la eagle card. Ho visto che, se fatta online, costa 13 euro. Stavo ultimando la procedura ma sembra che venga comunque spedita a casa. Allora mi domando se i tempi sono biblici e se a questo punto conviene andare in un lazio style e fare tutto lì.
Qualcuno ha fatto tutto online da casa?
Vai al LazioStyle.Domenico1900 ha scritto:Scusate un'informazione prima di procedere. Vorrei abbonare mia figlia di 6 anni in tevere laterale al costo di 80 euro. Da quanto ho capito serve prima fare la eagle card. Ho visto che, se fatta online, costa 13 euro. Stavo ultimando la procedura ma sembra che venga comunque spedita a casa. Allora mi domando se i tempi sono biblici e se a questo punto conviene andare in un lazio style e fare tutto lì.
- Fiorini
Confermo, un mio amico l'anno scorso ci ha messo 5 minuti al Lazio StyleMassy73 ha scritto: ↑13/07/2023, 14:40Vai al LazioStyle.Domenico1900 ha scritto:Scusate un'informazione prima di procedere. Vorrei abbonare mia figlia di 6 anni in tevere laterale al costo di 80 euro. Da quanto ho capito serve prima fare la eagle card. Ho visto che, se fatta online, costa 13 euro. Stavo ultimando la procedura ma sembra che venga comunque spedita a casa. Allora mi domando se i tempi sono biblici e se a questo punto conviene andare in un lazio style e fare tutto lì.
Aspetto il 17 per cambio settore in prelazione .
Ampia disponibilità in tutti o settori.
Ampia disponibilità in tutti o settori.
- volodaquila
Rinnovato oggi, 13950 dal progressivo. Numeri imbarazzanti dopo il secondo posto.
- Marcossl1988
Assolutamente imbarazzanti! 12000 che non hanno rinnovato ad ora nonostante un secondo posto e la champions…bah!volodaquila ha scritto:Rinnovato oggi, 13950 dal progressivo. Numeri imbarazzanti dopo il secondo posto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onestamente mi aspettavo più abbonati, ma alla fine non tutti ragionano nella stessa maniera: l’entusiasmo è incredibilmente stato annullato come sempre, l’offerta del mercato è nulla, la disponibilità dei posti alta, aspetto economico da non sottovalutare.
Metti insieme tutti ‘sti fattori e la gente si abbonerà di più verso la fine della campagna abbonamenti.
Metti insieme tutti ‘sti fattori e la gente si abbonerà di più verso la fine della campagna abbonamenti.
- matador0975
In realtà a ieri sono 16500
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ato-185939
Calcolando che manca un mese ed il mercato ancora fermo non lo vedo un cattivo numero.
Parecchi stanno aspettando anche il cambio posto.
Ottimismo
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ato-185939
Calcolando che manca un mese ed il mercato ancora fermo non lo vedo un cattivo numero.
Parecchi stanno aspettando anche il cambio posto.
Ottimismo
- stig
campagna aperta con 2 mesi de ritardo, se aprivi 2 mesi prima avevi ad oggi 10k minimo abbonati in più; adesso siamo in piena estate...calciomercato ad oggi sconcertante, zero programmazione .
so riusciti a distruggere il tanto entusiasmo che si era creato...sembra facciano apposta;in questo so sempr ei n.1... appena si crea un po di entusiamo,segue un modus operandi che ti riporta sotto terra
so riusciti a distruggere il tanto entusiasmo che si era creato...sembra facciano apposta;in questo so sempr ei n.1... appena si crea un po di entusiamo,segue un modus operandi che ti riporta sotto terra
- Edo_88
Campagna aperta in piena estate ed in depressione per un calciomercato inesistente.
Purtroppo abbiamo una società di peracottari, andata aperta prima di Lazio - Cremonese
Purtroppo abbiamo una società di peracottari, andata aperta prima di Lazio - Cremonese
L'abbonamento on line è fattibile h24?
- matador0975
E questo l'abbiamo capito e siamo tutti d'accordo.Edo_88 ha scritto:Campagna aperta in piena estate ed in depressione per un calciomercato inesistente.
Ma sarebbe pure ora di finirla di rimpiangere chi avrebbe fatto l'abbonamento sotto l''estasi di un secondo posto e che 3 settimane dopo si sarebbe pentito di averlo fatto.
Non dico che non ci siamo ma non è che bisogna andare fieri de ste persone e neanche pensare (o sperare) che siano 20000
- mimmo
sì, io l'ho fatto alle 4.00Massy73 ha scritto:L'abbonamento on line è fattibile h24?
Allora 20 mila e’ un risultato di merdamatador0975 ha scritto: ↑15/07/2023, 15:08E questo l'abbiamo capito e siamo tutti d'accordo.Edo_88 ha scritto:Campagna aperta in piena estate ed in depressione per un calciomercato inesistente.
Ma sarebbe pure ora di finirla di rimpiangere chi avrebbe fatto l'abbonamento sotto l''estasi di un secondo posto e che 3 settimane dopo si sarebbe pentito di averlo fatto.
Non dico che non ci siamo ma non è che bisogna andare fieri de ste persone e neanche pensare (o sperare) che siano 20000
Colpa del tifoso soprattutto
E poi di scelte folli societarie .
La campagna abbonamenti va aperta durante la fine del campionato quando mancano 2/3partite che poi ti dice bene come ti puo dire male e’
Può darsi che un campionato fai faville è un campionato di merda..
Però l’80% di responsabilità del tifoso della Lazio il medio tifoso laziale
Comunque io non concepisco chi si abbona in base al mercato, ma comprendo che esistono tifosi e simpatizzanti.
A me se aprissero la campagna abbonamento il 20 maggio o il 15 agosto non me cambierebbe un cazzo, però una società dovrebbe capire che non tutti i tifosi sono uguali.
A me se aprissero la campagna abbonamento il 20 maggio o il 15 agosto non me cambierebbe un cazzo, però una società dovrebbe capire che non tutti i tifosi sono uguali.
- Terminator
Per chi la pensa così conviene direttamente tifare le strisciate, come fanno nelle provincie meridionali e settentrionali, dove "tifano" 4/5 squadre ciascuno.Daniele_1991 ha scritto:Comunque io non concepisco chi si abbona in base al mercato, ma comprendo che esistono tifosi e simpatizzanti.
- matador0975
Forse non riesco a spiegarmi. Non critico il risultato della campagna abbonamenti.Jimmy ha scritto:Allora 20 mila e’ un risultato di merdamatador0975 ha scritto: ↑15/07/2023, 15:08E questo l'abbiamo capito e siamo tutti d'accordo.Edo_88 ha scritto:Campagna aperta in piena estate ed in depressione per un calciomercato inesistente.
Colpa del tifoso soprattutto
E poi di scelte folli societarie .
La campagna abbonamenti va aperta durante la fine del campionato quando mancano 2/3partite che poi ti dice bene come ti puo dire male e’
Può darsi che un campionato fai faville è un campionato di merda..
Però l’80% di responsabilità del tifoso della Lazio il medio tifoso laziale
Anzi.
Ieri abbiamo toccato le 20000 tessere. Ad un mese di distanza dal campionato mi sembra un ottimo numero.
E non difendo la scelta di aprire tardi la campagna abbonamenti che avrei fatto prima.
Io dico un altra cosa: quanti dovrebbero essere sti tifosi che a maggio erano estasiati per il secondo posto della lazio è magari la sconfitta della roma che avrebbero fatto l'abbonamento per poi pentirsi 3 settimane dopo perché non abbiamo fatto campagna acquisti?
E se fossero tanti, te ne sentiresti la mancanza?
E se la lazio andasse bene, sta gente ripopolerebbe lo stadio in ogni caso comprando il biglietto (leggendo ovviamente gli insulti alla società per i prezzi dei biglietti)
- Fiorini
20.000 prima dell'opzione cambio posto e vendita libera non è affatto male..
Ricordo che l'anno scorso di questo periodo avevamo fatto numeri più bassi, aspetterei prima di giudicare
Ricordo che l'anno scorso di questo periodo avevamo fatto numeri più bassi, aspetterei prima di giudicare
Io a mezzanotte faccio il cambio settore.
- Domenico1900
Considerando la tempistica ridicola non mi aspettavo 20 mila abbonati in prelazione. Sono contento. Considerato che mancano 40 giorni alla prima in casa credo si possa ambire a superare i 30 mila
- matador0975
Quando dico che sto disfattismo è solo qui dentro ...Domenico1900 ha scritto:Considerando la tempistica ridicola non mi aspettavo 20 mila abbonati in prelazione. Sono contento. Considerato che mancano 40 giorni alla prima in casa credo si possa ambire a superare i 30 mila
- Cannonau
Si ricorda inoltre che i vecchi abbonati, che non ancora non hanno rinnovato l`abbonamento, potranno sottoscriverlo sui posti rimasti liberi dalla prelazione dalle ore 12:00 di lunedì 17 luglio fino alle 19:00 del giorno successivo.
Alle 12:29 ancora un cazzo. Boh
Vince sempre chi più crede.
Cannonau ha scritto: ↑17/07/2023, 12:30Si ricorda inoltre che i vecchi abbonati, che non ancora non hanno rinnovato l`abbonamento, potranno sottoscriverlo sui posti rimasti liberi dalla prelazione dalle ore 12:00 di lunedì 17 luglio fino alle 19:00 del giorno successivo.
idem. staranno aspettando che papà iron si colleghi
fatto.
- Fiorini
Sono disponibili ancora poco meno di 500 posti in Nord, 1.500 distinti nord est e altrettanti nei distinti Nord Ovest
Sono tanti ma credo verranno polverizzati con la vendita libera.Fiorini ha scritto:Sono disponibili ancora poco meno di 500 posti in Nord, 1.500 distinti nord est e altrettanti nei distinti Nord Ovest
Io ho cambiato settore da DNE a DNO almeno ho la visuale della Tevere e non della triste MM.
P.s.: €10.80 euro di strozzinaggio della viva ticket .
In dno non batte mai il sole e l'inverno fa un freddo di Cristo.Massy73 ha scritto:Sono tanti ma credo verranno polverizzati con la vendita libera.Fiorini ha scritto:Sono disponibili ancora poco meno di 500 posti in Nord, 1.500 distinti nord est e altrettanti nei distinti Nord Ovest
Io ho cambiato settore da DNE a DNO almeno ho la visuale della Tevere e non della triste MM.
INTER MERDA
Eh si perché le temperature rigide della Capitale sono rinomate...Gato ha scritto:In dno non batte mai il sole e l'inverno fa un freddo di Cristo.Massy73 ha scritto:Sono tanti ma credo verranno polverizzati con la vendita libera.Fiorini ha scritto:Sono disponibili ancora poco meno di 500 posti in Nord, 1.500 distinti nord est e altrettanti nei distinti Nord Ovest
INTER MERDA
- mimmo
quest'anno tra concerti e abbonamento alla Lazio non si sa i soldi che gli ho lasciato tra prevendite e commissioni.Massy73 ha scritto: P.s.: €10.80 euro di strozzinaggio della viva ticket .
ma l'associazione dei consumatori è impegnata per l'assegnazione dello scudetto 2018 al napoli e ai gol di turone vari.
mortacci loro.
- simoferr83
Dno ce vole un’ora e mezza pe arrivà se vieni dal’altra parte del tevere
Vengo da Fiumicino, parcheggio sulla salitona quando possibile, per me è meglio addirittura.simoferr83 ha scritto:Dno ce vole un’ora e mezza pe arrivà se vieni dal’altra parte del tevere
- matador0975
21800 abbonati. Non male
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... ale-186361
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... ale-186361
- Domenico1900
Non male. Soprattutto considerando che lotito sta facendo di tutto per frenare l'entusiasmo
- Fiorini
Ottimi numeri, potremmo arrivare a 30.000