[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Adesso ė facile... - S.S. LAZIO FORUM

Adesso ė facile...

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Adesso ė facile...

24/05/2023, 22:15

Contro la Cremonese tutti allo stadio, eh? Dopo aver rotto i cosiddetti, dopo aver criticato i giocatori, il mister, i giardinieri ed i magazzinieri, quando c'è da festeggiare vi passa tutto, non avete più problemi, non odiate la società, non abbiamo più una squadra mediocre che gioca male, non vi importa dei parcheggi, dei tornelli, di tutte le scuse che avete accampato...
Il colpo d'occhio dello stadio pieno è bellissimo e questi ragazzi meritano di essere abbracciati e salutati a dovere, a non meritare questa squadra infatti siete voi, criticoni, piagnoni, occasionali.
Per fortuna da Lunedì tornerete sul vostro lurido divano di gente come voi non ne abbiamo davvero alcun bisogno.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2914
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/05/2023, 22:19

Non sono d'accordo con queste divisioni ma va bè.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7893
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/05/2023, 22:37

Io sono perfettamente d'accordo perché sappiamo a chi si riferisce.
Oggi sul twitter uno criticava la società per non aver aperto il settore ospiti come se fosse colpa della società.
Quando gli ho fatto presente che i Laziali aveva o criticato e accampato scuse per tante volte (non abbiamo fatto il pienone neanche contro le strisciate) è sparito.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

24/05/2023, 22:44

allo stadio qui ci andiamo più o meno tutti, e sulle presenze in campionato si può dire poco o nulla
continuo a non capire il senso di sfogare qui la frustrazione per ciò che si legge/ascolta altrove
Daniele_1991
Messaggi: 4759
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

24/05/2023, 22:54

Tutto condivisibile, ma mi sa che qua dentro allo stadio ci siamo andati più o meno tutti.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2914
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/05/2023, 23:04

Ovvio che non ce l'ha con chi sta qua dentro, ce mancherebbe. È però proprio questo clima di contrapposizione e ricerca continua del nemico in stile social che non va bene.
Ok ci saranno molti occasionali, e allora? Sti cazzi!!! Ma ci saranno anche tanti bambini, alcuni faranno il loro battesimo allo stadio. Conosco un sacco di bambini che domenica vengono la prima volta allo stadio o che sfruttano l'occasione per ritornare in un clima di entusiasmo.
Chissà magari un 30% de quelli che non vengono mai magari si convincono ad abbonarsi il prossimo anno.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7466
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/05/2023, 23:07

Ma che palle aho.
Ma magari lo stadio fosse sempre pieno.
Basta con questa autoreferenzialità, si tifa la Lazio, non se stessi.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4759
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

24/05/2023, 23:14

Comunque pure l’anno scorso all’ultima giornata lo stadio era pieno.
Da capire il senso di andare solo l’ultima, ma questo è.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7893
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/05/2023, 23:41

Non avete letto bene mesà.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

24/05/2023, 23:48

Non capisco questa alzata di scudi.
Killer scrive:"Dopo aver rotto i cosiddetti, dopo aver criticato i giocatori, il mister, i giardinieri ed i magazzinieri, quando c'è da festeggiare vi passa tutto, non avete più problemi, non odiate la società, non abbiamo più una squadra mediocre che gioca male, non vi importa dei parcheggi, dei tornelli, di tutte le scuse che avete accampato... "
Ce l'ha con chi tutto l'anno ha rotto le palle a tutti, dalla società all'allenatore ai giocatori scarsi, ai tifosi mediocri che si accontentano, allo stadio che fa schifo, alla burinata del decennale, etc etc etc ... e poi?
Lazio seconda in champions e tutti allo stadio...
Un filo stona .... perché alla prima avversità ritorneranno a criticare come hanno fatto fino a 7gg fa.
Poi killer come tutti i laziali sono contenti di vedere lo stadio pieno

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

25/05/2023, 0:47

Per me il nocciolo della questione è questo:
ACCANNATE STI SOCIAL TOSSICI.
La maggior parte di chi ci scrive manco ci va allo stadio.
Chi ci va tutte le volte che può ha una percezione assai diversa da questi, ha la stessa gioia, emozioni e il fuoco dentro per Lazio, proprio come me.
Gli altri chisselincula.
L'unico account che spizzo è quello di sslazio official su twitter, peraltro senza essere iscritto.
Per i video.
E qualcuno su youtube, ogni tanto.
Ho due vecchissimi account su fessbucc e instagram. Ci vado una volta ogni tot mesi.
E l'unico forum che seguo è questo, l'unico al quale sono affezionato.
Ho lasciato perdere pure quello del gamberorosso, pur essendo mezzo admin.
Ahó, sapete na cosa? Se sta mooolto mejo.

Maurizio Sarri 14/05/2023: Che cazzo me ne frega a me di quello che scrivono sui social. Io non li leggo apposta e mi dà noia anche se qualcuno mi dice cosa hanno scritto. Io preferisco che uno mi bussi sulla spalla e mi dica: Oh ascolta, testa di cazzo, ti devo dire una cosa. Quindi io non vivendole queste pressioni faccio fatica a capire come possano ricadere addosso ai miei calciatori. Capisco che i ragazzi d’oggi sono tutto social e storie varie, e quindi pensano che quella sia la vita vera e ci cascano anche dentro magari. Ma sono talmente lontane dal mio modo di pensare che faccio fatica a comprendere

Se vedemo domenica a ponte Milvio e poi in Tevere.
Chi c'è c'è e più siamo meglio è.
E magari i presenti che vengono solo stavolta il prossimo anno ci penseranno dieci volte prima di scrivere cazzate.
Lo stadio potrebbe curarli.

Non vedo l'ora.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

25/05/2023, 0:58

E’ sempre stato così
Se se vince sei contento se le cose vanno male
Sei avvelenato pure coi cani de Formello .
Questo e’ il tifoso
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 7:06

Con questa società nulla è facile.
Onore a tutti quelli che domenica vengono allo stadio.

Lotito verme
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6099
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/05/2023, 7:09

Ma infatti Killer ce l’ha coi criticoni seriali che per tutto l’anno sfondano le palle a Mister (in primis), staff tecnico, preparatori etc etc, che magicamente ora sono spariti e vengono allo stadio domenica a battere le mani a tutti.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 7:14

Tutti i tifosi del mondo sono così, tutti.
Prima lo capite e prima vi godete il momento.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6099
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/05/2023, 7:24

Casaldepazzi ha scritto:
25/05/2023, 7:14
Tutti i tifosi del mondo sono così, tutti.
Prima lo capite e prima vi godete il momento.
Io e sicuramente tanti altri non siamo cosi. Io mi sono goduto tutto l’anno, allo stadio in casa e spesso in trasferta come mi godrò domenica.
Non è che abbia molto da capire...è tutto chiaro.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Brujita
Località: XX
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

25/05/2023, 7:52

Anche io sono esasperato dal tifoso-social, va sempre tutto male, siamo una squadra incompleta (seconda, davanti a tutte le corazzate con la panchina lunga), senza futuro mica come l'Atalanta (gli abbiamo dato 10 punti), sanno come gestire una società che fattura 100 milioni (dubito dirigano multinazionali), scovano talenti in giro per il mondo e hanno in tasca le valutazioni di mercato in entrata e uscita, non mi abbono finché c'è Lotito (ultima volta 19 anni fa, che per gli under 40 fa già ridere così), Sarri (Inzaghi/Pioli/Petkovic/Delio Rossi/Reja) se c'ha le palle deve dimettersi, Tare fa gli impicci con gli amici procuratori (mica come Paratici, Pradè, Marotta, Sabatini, Pinto)...

Però, mettendo da parte tutto questo, quanto è importante lo stadio pieno di bambini all'ultima in casa, è sempre stato così, ci siamo innamorati tutti di quella squadra in maglia celeste, il prato verde e il sole primaverile che batte sulla tribuna Tevere.

Forza Lazio, godiamocela


Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/05/2023, 7:52

Casaldepazzi ha scritto:Con questa società nulla è facile.
Onore a tutti quelli che domenica vengono allo stadio.

Lotito verme
Beh addirittura onore mi sembra un filino esagerato ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

25/05/2023, 7:53

Sicuramente lo sfogone di killer ha le sue verità, anche se ultimamente qua dentro ci stiamo pigliando sfogoni e cazziatoni rivolti ad altri spazi di comunicazione.

Comunque il secondo posto non è raggiunto e più di 60000 persone allo stadio possono dare la spinta giusta. Io non credo che i giocatori poi facciano questo tipo di discriminazioni. Se fa bene alla Lazio ben venga chi è stato meno presente. Il perché non è stato presente è tema per me di discussione da evitare in questa giornata che deve essere di festa e la modalità accusatoria per me non risolve la questione in generale. Bisogna capire le ragioni in profondità mettendo sul tavolo tutte le questioni, anche quelle che per molti magari possono sembrare scontate. Questo è un mio pensiero.

Questa festa deve essere bella e gioiosa per i bambini come scrive Domenico che non c'entrano poi nulla con tante discussioni.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 8:04

matador0975 ha scritto:
25/05/2023, 7:52
Casaldepazzi ha scritto:Con questa società nulla è facile.
Onore a tutti quelli che domenica vengono allo stadio.

Lotito verme
Beh addirittura onore mi sembra un filino esagerato ...


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Hanno scelto di tifare Lazio invece che merde, inter, juve e milan quindi sempre e comunque onore al tifoso Laziale sopratutto per aver sopportato 19 anni di questa società.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 8:05

Takkar ha scritto:
25/05/2023, 7:24
Casaldepazzi ha scritto:
25/05/2023, 7:14
Tutti i tifosi del mondo sono così, tutti.
Prima lo capite e prima vi godete il momento.
Io e sicuramente tanti altri non siamo cosi. Io mi sono goduto tutto l’anno, allo stadio in casa e spesso in trasferta come mi godrò domenica.
Non è che abbia molto da capire...è tutto chiaro.
Magari quello che si lamenta dell’allenatore (ed è libero di farlo) ha dato molto di più di te e di me per la Lazio. I social sono una fogna certo, ma anche certi post in un momento così bello lo sono.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 8:07

E aggiungo che se anche 100 persone che vengono domenica, si faranno l’abbonamento il prossimo anno anche grazie a questo clima sarà un successo.
Sempre gloria e onore al Tifoso Laziale.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7466
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/05/2023, 8:32

Brujita ha scritto:
25/05/2023, 7:52
Anche io sono esasperato dal tifoso-social, va sempre tutto male, siamo una squadra incompleta (seconda, davanti a tutte le corazzate con la panchina lunga), senza futuro mica come l'Atalanta (gli abbiamo dato 10 punti), sanno come gestire una società che fattura 100 milioni (dubito dirigano multinazionali), scovano talenti in giro per il mondo e hanno in tasca le valutazioni di mercato in entrata e uscita, non mi abbono finché c'è Lotito (ultima volta 19 anni fa, che per gli under 40 fa già ridere così), Sarri (Inzaghi/Pioli/Petkovic/Delio Rossi/Reja) se c'ha le palle deve dimettersi, Tare fa gli impicci con gli amici procuratori (mica come Paratici, Pradè, Marotta, Sabatini, Pinto)...

Però, mettendo da parte tutto questo, quanto è importante lo stadio pieno di bambini all'ultima in casa, è sempre stato così, ci siamo innamorati tutti di quella squadra in maglia celeste, il prato verde e il sole primaverile che batte sulla tribuna Tevere.

Forza Lazio, godiamocela


Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Il tifoso-social è una delle declnazioni dell'uomo-social.
Sui social si scrivono cose che nel 99,99% dei casi non verrebbero dette a voce guardando in faccia l'interlocutore, quanto meno non con i toni e i modi usati sui social. L'aggressività inutile, la strafottenza, la volgarità (dei contenuti oltre che delle espressioni) tipiche dei social hanno poco spazio nella vita reale e nel dialogo diretto.
Questo forum ha sempre avuto, ai miei occhi, la caratteristica di esprimere sul web le forme della discussione della vita reale, e rapportarlo a quelle dei social sarebbe una degenerazione insopportabile.
Domenica deve essere una festa, per tanti motivi: perché si può chiudere il campionato al secondo posto, perché c'è da vedere qualche giocatore che ha dato tanto e forse l'anno prossimo non ci sarà più, perché per qualche mese saremo privati del rito domenicale e della gioia, dell'emozione che dà ogni appuntamento con la Lazio. Che lo stadio sia pieno è, semplicemente, una cosa bellissima.
Vi racconto una cosa. Ho un fratello che vive da anni all'estero, e che ha pure dirazzato perché tifa per una strisciata. Ha una figlioletta di 15 anni che gioca a pallone con le amichette e che ha espresso il desiderio, tempo fa, di vedere una partita allo stadio. Detto, fatto: saputo che venivano a Roma un anno fa gli ho preso i biglietti di Lazio-Verona. Stadio strapieno, cori, bandiere, tanta Lazio. Bene, 'sta pischelletta s'è innamorata. Al compleanno, al padre che le voleva regalare la maglia della squadra sua (la strisciata), ha risposto: io voglio la maglia della Lazio! (l'ho preso poco per culo, mio fratello ...). Quando sa che scendono a Roma, mi chiama e: mi raccomando zio, prendi i biglietti, voglio vedere la Lazio, io vengo soprattutto per quello! Quest'anno già due volte ...
Chi va sempre, chi andrà, chi sta già lì e chi purtroppo non può andare, dobbiamo pensare una cosa sola: lo stadio pieno è una cosa bellissima e importantissima, e non può mai diventare il motivo per segnare divisioni.
Forza Lazio
Ultima modifica di Il Sigaro il 25/05/2023, 10:09, modificato 1 volta in totale.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 8:49

Grande Sigaro.
E aggiungo che lo stadio pieno porta visibilità, già mi immagino my way cantato da tutti che farà il giro del mondo.

Forza Lazio Forza Laziali
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2914
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/05/2023, 9:00

Il Sigaro ha scritto:
25/05/2023, 8:32
Brujita ha scritto:
25/05/2023, 7:52
Anche io sono esasperato dal tifoso-social, va sempre tutto male, siamo una squadra incompleta (seconda, davanti a tutte le corazzate con la panchina lunga), senza futuro mica come l'Atalanta (gli abbiamo dato 10 punti), sanno come gestire una società che fattura 100 milioni (dubito dirigano multinazionali), scovano talenti in giro per il mondo e hanno in tasca le valutazioni di mercato in entrata e uscita, non mi abbono finché c'è Lotito (ultima volta 19 anni fa, che per gli under 40 fa già ridere così), Sarri (Inzaghi/Pioli/Petkovic/Delio Rossi/Reja) se c'ha le palle deve dimettersi, Tare fa gli impicci con gli amici procuratori (mica come Paratici, Pradè, Marotta, Sabatini, Pinto)...

Però, mettendo da parte tutto questo, quanto è importante lo stadio pieno di bambini all'ultima in casa, è sempre stato così, ci siamo innamorati tutti di quella squadra in maglia celeste, il prato verde e il sole primaverile che batte sulla tribuna Tevere.

Forza Lazio, godiamocela


Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Il tifoso-social è una delle declnazioni dell'uomo-social.
Sui social si scrivono cose che nel 99,99% dei casi non verrebbero dette a voce guardando in faccia l'interlocutore, quanto meno non con i toni e i modi usati sui social. L'aggressività inutile, la strafottenza, la volgarità (dei contenuti oltre che delle espressioni) tipiche dei social hanno poco spazio nella vita reale e nel dialogo diretto.
Questo forum ha sempre avuto, ai miei occhi, la caratteristica di esprimere sul web le forme della discussione della vita reale, e rapportarlo a quelle dei forum sarebbe una degenerazione insopportabile.
Domenica deve essere una festa, per tanti motivi: perché si può chiudere il campionato al secondo posto, perché c'è da vedere qualche giocatore che ha dato tanto e forse l'anno prossimo non ci sarà più, perché per qualche mese saremo privati del rito domenicale e della gioia, dell'emozione che dà ogni appuntamento con la Lazio. Che lo stadio sia pieno è, semplicemente, una cosa bellissima.
Vi racconto una cosa. Ho un fratello che vive da anni all'estero, e che ha pure dirazzato perché tifa per una strisciata. Ha una figlioletta di 15 anni che gioca a pallone con le amichette e che ha espresso il desiderio, tempo fa, di vedere una partita allo stadio. Detto, fatto: saputo che venivano a Roma un anno fa gli ho preso i biglietti di Lazio-Verona. Stadio strapieno, cori, bandiere, tanta Lazio. Bene, 'sta pischelletta s'è innamorata. Al compleanno, al padre che le voleva regalare la maglia della squadra sua (la strisciata), ha risposto: io voglio la maglia della Lazio! (l'ho preso poco per culo, mio fratello ...). Quando sa che scendono a Roma, mi chiama e: mi raccomando zio, prendi i biglietti, voglio vedere la Lazio, io vengo soprattutto per quello! Quest'anno già due volte ...
Chi va sempre, chi andrà, chi sta già lì e chi purtroppo non può andare, dobbiamo pensare una cosa sola: lo stadio pieno è una cosa bellissima e importantissima, e non può mai diventare il motivo per segnare divisioni.
Forza Lazio
100% sigaro

P.s. mia figlia ha fatto 6 anni a febbraio e da questa stagione è venuta allo stadio con me almeno 7/8 volte.
Gli amichetti di scuola vedendola entusiasta sono voluti venire con lei e domenica in 4 faranno l'esordio allo stadio con i rispettivi genitori...Tanto per far capire perchè è pieno domenica.
Non tutti so malati come noi, ma chissà che grazie a domenica qualcuno ci diventi!!!?
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

25/05/2023, 9:19

Quoto totalmente Sigaro, Casaldepazzi e Domenico per quello che scrivono.

Mia figlia l'ho battesimata in Lazio - Bassano del Grappa, me la sono giocata facile :-)
Primo tempo cazzo zero goal, ve lo ricordate? Poi 7 goal al secondo tempo ed è ancora entusiasmata e si ricorda TUTTO!!!

Mia figlia ora è cresciuta, non segue il calcio (così come mia moglie) , ha la sua vita, ma per lei venire con me allo stadio (anche se di rado) è una gioia (anche per stare con me) ed è un bellissimo rapporto papà / figlia / LAZIO / TUTTO BIANCOCELESTE.

Ho fatto diventare mio papà di Treviso (che è morto lo scorso anno) un tifoso della Lazio, perché gli ho trasmesso la mia LAZIALITA'. Ho spesso seguito tante partite con lui a casa in TV negli anni scorsi, preferendo lo stadio e HO FATTO BENISSIMO!!!!! MI SENTO LAZIALE VERO!!!! PURE SE NON SONO ANDATO ALLO STADIO SEMPRE!!! MI SENTO CHE NON HO NULLA DA RIMPROVERARMI!

Io penso che qui dentro chiunque è LAZIALE, pure quelli con i quali ho avuto purtroppo (e dico purtroppo discussioni). TUTTI siamo LAZIALI!
Se qualcuno pensa il contrario lo dicesse apertamente o abbandonasse il forum e si dedicasse ai social se proprio gli va...
sordone
Località: Roma
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/05/2019, 11:44

25/05/2023, 9:20

Killer ha ragione, ma cerchiamo di prendere tutto ciò che di positivo uscirà dal pienone di domenica pomeriggio: qualche appassionato in più, qualche abbonamento in più il prossimo anno e qualche cacacazzi in meno sui social da lunedi mattina. :97
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/05/2023, 9:34

onore a Laziali sempre presenti in casa e soprattutto in trasferta, GRAZIE.peril resto non condivido niente,dopo 19 anni de lotito. pure il liverpool non avrebbe più tifosi... 19 ani di lotito hanno distrutto quanto fatto in 104 anni,
premesso che prima de sta partita ci sono 45 k di media... 50kbilgietti sono stati venduti prima del verdetto della juve... quindi di che stamo a parlà?
sta mentalità,co sto spalare sentente e dare patenti è la cosa peggiore,che si possa fare ... poichè 100% dei tifosi è così,poi se volgiomao far ei duri e pure , va bene, ma tra 10 anni siamo in 4 tutti contenti, ma sempre 4 gatti.se ve piace una Lazio senza tifosi,questa è la giusta mentalità
prima dei mourinho ,la roma aveva lo stadio mezzo vuoto,pareva un cimitero... adesso so 2 stagioni che è sepre pieno di gente e di entusiamo, non credo che ai quei 30 k che andavao sempre je faccia schifo
inoltre uno stadio pieno porta visibilità
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/05/2023, 9:40

aggiungo che sto forum pare essere diventato ,da mesi e mesi, il forum della società(presidente,ds,allenatore,giocatori ecc)... a me francamente è passata la voglia di scriverci ,dopo quasi 17 anni che so qua...
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3033
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

25/05/2023, 9:55

Sono d'accordo in parte. Sul discorso social ( grazie a dio non ne ho ), siamo tutti uguali, non c è differenza tra tifosi e persone, è un letamaio. E non ci si può nemmeno incazzare....cosi come i giocatori che leggono i social e si deprimono....si possono chiamare basic,immobile o milinkovic....sono ancora peggio di chi scrive.
Al massimo mi posso incazzare con chi viene allo stadio e rompe perennemente il cazzo ( succede con 90k cosi come lo zoccolo duro 25k, quest anno i settori nord sono esauriti e cagacazzi ci sono eccome ) a tutti per pgni cosa e lo fa come standard, nonostante io pagante abbia il diritto di criticare chi me pare con i dovuti equilibri.

Poi c è da dire che, il numero di tifosi in generale ( paganti e abbonati) aumenta in proporzione alle vittorie, al calciomercato, alla società ( iniziative )
Stai tra le prime 3 : aumenta
Fai un calciomercato degno di nota: piu abbonati
Regali biglietti abbonamenti ( es stupido ) : piu gente

Breve appunto per me la società sta perdendo nuovamente tempo perchè la campagna abbonamenti l avrebbe dpvuta aprire il secondo dopo che il martello del giudice ha sentenziato la penalizzazione alla juve e non magari quando Milinlovic sta a fiumicino.

Lo stadio pieno è bello, porta entusiamo, carica gli 11 in campo, eccc tanto ripeto i cagacazzi ci stanno amche co 25mila persone.

Ovviamente un grazie a chi ha sempre riempito i settori ospiti di tutta Italia!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
piojoale
Località: Roma
Messaggi: 131
Iscritto il: 12/05/2019, 15:46

25/05/2023, 10:52

Nicomcm ha scritto:
25/05/2023, 9:55
Sono d'accordo in parte. Sul discorso social ( grazie a dio non ne ho ), siamo tutti uguali, non c è differenza tra tifosi e persone, è un letamaio. E non ci si può nemmeno incazzare....cosi come i giocatori che leggono i social e si deprimono....si possono chiamare basic,immobile o milinkovic....sono ancora peggio di chi scrive.
Al massimo mi posso incazzare con chi viene allo stadio e rompe perennemente il cazzo ( succede con 90k cosi come lo zoccolo duro 25k, quest anno i settori nord sono esauriti e cagacazzi ci sono eccome ) a tutti per pgni cosa e lo fa come standard, nonostante io pagante abbia il diritto di criticare chi me pare con i dovuti equilibri.

Poi c è da dire che, il numero di tifosi in generale ( paganti e abbonati) aumenta in proporzione alle vittorie, al calciomercato, alla società ( iniziative )
Stai tra le prime 3 : aumenta
Fai un calciomercato degno di nota: piu abbonati
Regali biglietti abbonamenti ( es stupido ) : piu gente

Breve appunto per me la società sta perdendo nuovamente tempo perchè la campagna abbonamenti l avrebbe dpvuta aprire il secondo dopo che il martello del giudice ha sentenziato la penalizzazione alla juve e non magari quando Milinlovic sta a fiumicino.

Lo stadio pieno è bello, porta entusiamo, carica gli 11 in campo, eccc tanto ripeto i cagacazzi ci stanno amche co 25mila persone.

Ovviamente un grazie a chi ha sempre riempito i settori ospiti di tutta Italia!
fai una promo per gli occasionali (senza nessuna offesa) di Lazio cremonese con sconto 5% su prezzo nuovo abbonamento per dire, abbonamento con CL già dentro. falla partire ora per prendere entusiasmo di chi non si abbona in automatico come immagino la maggior parte di chi scrive qui dentro
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/05/2023, 10:55

ripeto, pare che uscite dal pollaio social e venite qui a sfogarvi
il topic si rivolge a chi non va allo stadio, rompe le palle h24 e magicamente corre a prendere il biglietto per l'ultima in casa
ergo, non ha il minimo senso che questo topic esista qui dentro, considerando che allo stadio qui andiamo praticamente tutti
tra l'altro sto forum lo leggiamo solo noi, quindi manco a di' che può essere utilizzato come megafono per far arrivare un messaggio a livello generale

aggiungo che le presenze quest'anno sono state ottime, considerando la pressochè totale mancanza di agevolazioni
non è che facevamo 20k di media per poi farne 60k all'ultima

sul tifoso medio: isterico, umorale, complottaro, violento (a parole) mitomane, tossico
prima vi mette in testa che sono tutti uguali, che usano la squadra "del cuore" per prendersi rivincite dalla vita o per sforgarci sopra le proprie frustrazioni e meglio è

ma è bene ribadire (anche qui dentro, ma soprattutto nei vostri social) che il Laziale è quello che sostiene la Lazio, non il contrario, cioè non è la Lazio che deve sostenere noi
se volete il contrario c'è una squadra creata apposta, l'as roma, che "ve fa sentì importanti pure se non contate niente"

altro concetto da ribadire, le patenti esistono
a parità di possibilità di andare allo stadio, chi va sempre è più laziale di chi non va mai
ma mettersi su un piedistallo ribadendolo è poco elegante, parere mio (anche se sono infinitamente di più quelli che lo stadio non lo vedono mai e che da presuntuosi si sentono pari a chi invece va sempre, in casa e in trasferta)
Gato
Messaggi: 3710
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/05/2023, 12:49

Il Sigaro ha scritto:Ma che palle aho.
Ma magari lo stadio fosse sempre pieno.
Basta con questa autoreferenzialità, si tifa la Lazio, non se stessi.
Perfetto.

Copiare la roma. Biglietti regalati anche ai barboni della stazione Termini, occupare ogni spazio cittadino.

INTER MERDA

suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

25/05/2023, 12:51

Killer rilassati, non t'arrabbia', la vita è bella.

La Lazialità ognuno la vive a suo modo, a seconda dell'età, delle possibilità e dei momenti, in base a simpatie/antipatie che anche tu ostenti nelle tue pagelle opinabili.

Take it easy.

FORZA LAZIO
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/05/2023, 13:00

Gato ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:Ma che palle aho.
Ma magari lo stadio fosse sempre pieno.
Basta con questa autoreferenzialità, si tifa la Lazio, non se stessi.
Perfetto.

Copiare la roma. Biglietti regalati anche ai barboni della stazione Termini, occupare ogni spazio cittadino.

INTER MERDA
Questa cosa mi mette i brividi

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/05/2023, 13:10

Blevins ha scritto:
25/05/2023, 10:55
ripeto, pare che uscite dal pollaio social e venite qui a sfogarvi
il topic si rivolge a chi non va allo stadio, rompe le palle h24 e magicamente corre a prendere il biglietto per l'ultima in casa
ergo, non ha il minimo senso che questo topic esista qui dentro, considerando che allo stadio qui andiamo praticamente tutti
tra l'altro sto forum lo leggiamo solo noi, quindi manco a di' che può essere utilizzato come megafono per far arrivare un messaggio a livello generale
Ma a giudicare come qualcuno si è risentito non credo. Sono riusciti fuori i discorsi sulle patenti (che killer non aveva neanche sfiorato) e i soliti disclaimer.
Invece come dici te, il messaggio di killer ha un target di persone molto chiaro.
Blevins ha scritto:
25/05/2023, 10:55
sul tifoso medio: isterico, umorale, complottaro, violento (a parole) mitomane, tossico
prima vi mette in testa che sono tutti uguali, che usano la squadra "del cuore" per prendersi rivincite dalla vita o per sforgarci sopra le proprie frustrazioni e meglio è
verissimo! esistono in tutte le squadre.
Però ti puo rodere il culo se esistono anche per la LAZIO?
Blevins ha scritto:
25/05/2023, 10:55
ma è bene ribadire (anche qui dentro, ma soprattutto nei vostri social) che il Laziale è quello che sostiene la Lazio, non il contrario, cioè non è la Lazio che deve sostenere noi
se volete il contrario c'è una squadra creata apposta, l'as roma, che "ve fa sentì importanti pure se non contate niente"
Sta frase sarebbe scolpire nella roccia. Molto spesso sento dire il contrario (anche qui dentro) invece è esattamente come dici te!! o meglio sarebbe ...
Blevins ha scritto:
25/05/2023, 10:55
altro concetto da ribadire, le patenti esistono
a parità di possibilità di andare allo stadio, chi va sempre è più laziale di chi non va mai
ma mettersi su un piedistallo ribadendolo è poco elegante, parere mio (anche se sono infinitamente di più quelli che lo stadio non lo vedono mai e che da presuntuosi si sentono pari a chi invece va sempre, in casa e in trasferta)
Ma cìè qualcuno che si mette sul piedistallo?
Anzi secondo me dovrebbe essere da stimolo per partecipare di piu!
Ma come ancora piu giustamente dici te (se ho capito bene) sono molte persone che si sentono laziali perche parlano di lazio tutto il giorno ma dal punto di vista pratico non danno e non tolgono nulla alla causa LAZIALE.

MA tutto questo ... cmq non c'entra nulla con il post di killer
Me ricordo quella trasferta a carpì
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/05/2023, 13:21

ho parlato delle patenti solo perchè ho visto che l'argomento è stato accennato nelle risposte

sul topic specifico, è rivolto a persone che non scrivono qui (visto che andiamo tutti allo stadio) per questo non ha senso

ho letto di pagine "laziali" su fb che fanno lo schifo, ma scriveteli lì sti rimproveri no? :mrgreen:
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6099
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/05/2023, 13:32

Vabbè ma se uno pensa che lo sfogo è riferito ad altri e non a utenti del forum perché si dovrebbe risentire?
Al massimo dovrebbe quotare quello che dice Killer e finisce lì.

Poi se lui si riferisce anche a gente qui lo potrà chiarire solo lui.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

25/05/2023, 13:33

Il problema è atavico, queste cazzo di patenti di Lazialità che molti, razza eletta, pretendono di distribuire.

Per me un fratello laziale è sempre un fratello, più o meno appassionato per carità, ciò non vuol significare che altri possano giudicarlo per le proprie opinioni o presenze allo stadio.

La SS Lazio 1900 è l'unica cosa che conta, ognuno la vive e la supporta come meglio può e ritiene.

Più lo stadio è pieno più siamo tutti contenti, mi ricordo un Lazio Albinoleffe di Coppa Italia, eravamo in mille sotto l'acqua, vabbè lasciamo perde'
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/05/2023, 13:42


Takkar ha scritto:Vabbè ma se uno pensa che lo sfogo è riferito ad altri e non a utenti del forum perché si dovrebbe risentire?
Al massimo dovrebbe quotare quello che dice Killer e finisce lì.
Esatto!!


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/05/2023, 13:44


suggs1966 ha scritto: Per me un fratello laziale è sempre un fratello, più o meno appassionato per carità
Ma mi spieghi perché se un tifoso è meno appassionato si dovrebbe risentire se qualcuno gli dice che è meno appassionato?
Io vado al cinema ogni tanto e sinceramente non mi appassiona molto.
Se qualcuno mi dice che sono poco appassionato del cinema mica mi arrabbio ... non capisco sempre sta alzata di scudi ... boh ... che tra l'altro nessuno ha tirato fuori ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6099
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/05/2023, 13:45

suggs1966 ha scritto:
25/05/2023, 13:33
Il problema è atavico, queste cazzo di patenti di Lazialità che molti, razza eletta, pretendono di distribuire.

Per me un fratello laziale è sempre un fratello, più o meno appassionato per carità, ciò non vuol significare che altri possano giudicarlo per le proprie opinioni o presenze allo stadio.

La SS Lazio 1900 è l'unica cosa che conta, ognuno la vive e la supporta come meglio può e ritiene.

Più lo stadio è pieno più siamo tutti contenti, mi ricordo un Lazio Albinoleffe di Coppa Italia, eravamo in mille sotto l'acqua, vabbè lasciamo perde'
Io sono d’accordo che più siamo e meglio stiamo, tutti benvenuti allo stadio.
Però sinceramente non è che siamo tutti uguali, il che non significa essere meglio o peggio, ma uno che va sempre allo stadio, che va in trasferta etc etc non può essere uguale a uno che sta a casa sul divano.
Non mi permetto per questo di dare patenti però una differenza c’è...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6099
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/05/2023, 13:47

matador0975 ha scritto:
25/05/2023, 13:42
Takkar ha scritto:Vabbè ma se uno pensa che lo sfogo è riferito ad altri e non a utenti del forum perché si dovrebbe risentire?
Al massimo dovrebbe quotare quello che dice Killer e finisce lì.
Esatto!!


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Non è che a qualcuno j’ha preso fuoco la coda?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 14:05

Takkar ha scritto:
25/05/2023, 13:47
matador0975 ha scritto:
25/05/2023, 13:42
Takkar ha scritto:Vabbè ma se uno pensa che lo sfogo è riferito ad altri e non a utenti del forum perché si dovrebbe risentire?
Al massimo dovrebbe quotare quello che dice Killer e finisce lì.
Esatto!!


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Non è che a qualcuno j’ha preso fuoco la coda?
meno male che ce state voi takkar.
Super Laziali sempre migliori degli altri.
Riuscite a rompe er cazzo pure in un momento così bello. Poi dite che la gente non scrive sul forum.
Me raccomando non ve dimenticate de rinnova la patente del super Laziale.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 14:07

C'ho amici che rivedo domenica che non venivano più allo stadio da un pò, motivo cazzi loro.
So più Laziali de voi messi insieme.
Domenica je chiedo dove hanno messo la Patente
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/05/2023, 14:13

Casaldepazzi ha scritto:
25/05/2023, 14:05
Takkar ha scritto:
25/05/2023, 13:47
matador0975 ha scritto:
25/05/2023, 13:42
Takkar ha scritto:Vabbè ma se uno pensa che lo sfogo è riferito ad altri e non a utenti del forum perché si dovrebbe risentire?
Al massimo dovrebbe quotare quello che dice Killer e finisce lì.
Esatto!!


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Non è che a qualcuno j’ha preso fuoco la coda?
meno male che ce state voi takkar.
Super Laziali sempre migliori degli altri.
Riuscite a rompe er cazzo pure in un momento così bello. Poi dite che la gente non scrive sul forum.
Me raccomando non ve dimenticate de rinnova la patente del super Laziale.
Ma mi spieghi perche ti senti tirato in causa?
chi ha parlato di patenti?
Me ricordo quella trasferta a carpì
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1655
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/05/2023, 14:17

perchè come sempre tu e takkar dovete rompe il cazzo al tifoso Laziale.
Hai ricominciato con il tuo giochino, tranquillo non me sento preso in causa perchè a te e takkar non ve inculo proprio.
Sto difendendo tanti Laziali che per cazzi loro non sono più venuti allo stadio e ora devo legge che voi siete più tifosi de loro.
La colpa è dei moderatori che non hanno chiuso sto topic de merda in un momento così bello.
Siete riusciti a famme incazza pure con un sold out pieno di Laziali.
Sto forum per colpa vostra è diventato peggio dei gruppi Facebook.

Ciao belli suonatevela e cantatevela da soli qui non ce posso più scrive perchè prima devo pia la patente.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3786
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

25/05/2023, 14:20

Casaldepazzi ha scritto:
25/05/2023, 14:17
Sto difendendo tanti Laziali che per cazzi loro non sono più venuti allo stadio e ora devo legge che voi siete più tifosi de loro.
e dove l'hai letta questa cosa?
Me ricordo quella trasferta a carpì
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/05/2023, 14:25

suggs1966 ha scritto:
25/05/2023, 13:33
Il problema è atavico, queste cazzo di patenti di Lazialità che molti, razza eletta, pretendono di distribuire.

Per me un fratello laziale è sempre un fratello, più o meno appassionato per carità, ciò non vuol significare che altri possano giudicarlo per le proprie opinioni o presenze allo stadio.

La SS Lazio 1900 è l'unica cosa che conta, ognuno la vive e la supporta come meglio può e ritiene.

Più lo stadio è pieno più siamo tutti contenti, mi ricordo un Lazio Albinoleffe di Coppa Italia, eravamo in mille sotto l'acqua, vabbè lasciamo perde'
un "laziale" che sta h24 a gettare merda (che è l'oggetto specifico di questo topic surreale e inutile, ma visto che ci siamo parliamone) lo considero tutto tranne che un fratello, ma chi se lo incula
certi toni non hanno niente a che vedere con l'essere laziali
e non mi riferisco allo sfogo pe una sconfitta, un acquisto mancato, la sbroccata una tantum ecc
a me certi "laziali" stanno sulle palle più dei romanisti, spargitori di mestizia e negatività, sempre a piagne

sulle patenti, mettersi su un piedistallo nei confronti di altri tifosi (non quelli oggetto di questo topic) è il modo migliore per allontanarli dal diventare loro stessi tifosi "da stadio"
anzi, un veterano dovrebbe essere da esempio e incoraggiare a venire più spesso chi se lo può permettere
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6099
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/05/2023, 14:26

matador0975 ha scritto:
25/05/2023, 14:20
Casaldepazzi ha scritto:
25/05/2023, 14:17
Sto difendendo tanti Laziali che per cazzi loro non sono più venuti allo stadio e ora devo legge che voi siete più tifosi de loro.
e dove l'hai letta questa cosa?
Me sa che c’ho preso.

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina : )

L’ho pure scritto che non do patenti : )

Insomma lui dice che difende tutti i laziali ma siamo laziali anche noi ma a noi non ci difende. Che amarezza. Vabbè ci difenderemo da soli.
Ultima modifica di Takkar il 25/05/2023, 14:28, modificato 2 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Piazza della Libertà”