Avete rotto il cazzo!

La casa della S.S. Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6076
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: Avete rotto il cazzo!

20/05/2023, 17:47

matador0975 ha scritto:
20/05/2023, 17:32
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
20/05/2023, 16:30
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
20/05/2023, 14:37
Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Si sa che le nuove generazioni hanno più voglia di combattere.
Si, combatterei sui forum e su fb ....
Vabbe stiamo andando off topic

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.

Le nuove generazioni magari combattono a forza di storie su instagram.

Sicuramente più civili di noi vecchi i nuovi combattenti.

Va detto :)
Pensa senza andare troppo indietro allo scudetto della lazjo ... senza l'insurrezione dei LAZIALI col cazzo che collina avrebbe fatto giocare Perugia juevntus.
O la manifestazione davanti ad ADE.
Me li immagino sti rivoluzionari su fb o sul forum a scrivere che siamo una squadra di merda e che mourinho è il più forte dell'universo ...
Chiaramente ognuno tifa per la propria adolescenza ... :-)
Di che anno sei tu takkar?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
C’ero pure io su quel treno per Firenze, prima e dopo. Scene che oggi non si vedono più (per fortuna direi)

Io 79. Tu?
Che ricordi!!!
Tutti i treni pieni ... poi esce il treno speciale.
Freno di emergenza tirato prima della stazione e botte da orbi per strada (ricordo come se fosse ieri un ragazzo che aveva un bozzo di 5 cm in testa)
All'epoca mi divertiva ora non più. :-)
Io 75 ... so più vecchio ... :-)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Io vidi questore (almeno credo il “titolo” fosse quello) con tanto di fascia tricolore volare per aria....

Quegli anni giravo sulle 29/30 presenze allo stadio tra casa e trasferta su 34 partite. Sempre col treno.
Uscivo da casa con 2 panini (col caviale altro che frittata quei tempi...) e 10.000 lire. Senza biglietto del treno e dello stadio...

Ma che ne sanno i combattenti di oggi :)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3766
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

20/05/2023, 17:51


Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
20/05/2023, 17:32
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
20/05/2023, 16:30
Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
20/05/2023, 14:37
Casaldepazzi ha scritto:Questioni di vista matador.
Si sa che le nuove generazioni hanno più voglia di combattere.
Si, combatterei sui forum e su fb ....
Vabbe stiamo andando off topic

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
All’età mia si andava a Formello, si entrava dentro, si facevano scappare i giocatori dal campo agli spogliatoi e poi gli si sfondavano le macchine, come dopo un famoso derby.

Le nuove generazioni magari combattono a forza di storie su instagram.

Sicuramente più civili di noi vecchi i nuovi combattenti.

Va detto :)
Pensa senza andare troppo indietro allo scudetto della lazjo ... senza l'insurrezione dei LAZIALI col cazzo che collina avrebbe fatto giocare Perugia juevntus.
O la manifestazione davanti ad ADE.
Me li immagino sti rivoluzionari su fb o sul forum a scrivere che siamo una squadra di merda e che mourinho è il più forte dell'universo ...
Chiaramente ognuno tifa per la propria adolescenza ... :-)
Di che anno sei tu takkar?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
C’ero pure io su quel treno per Firenze, prima e dopo. Scene che oggi non si vedono più (per fortuna direi)

Io 79. Tu?
Che ricordi!!!
Tutti i treni pieni ... poi esce il treno speciale.
Freno di emergenza tirato prima della stazione e botte da orbi per strada (ricordo come se fosse ieri un ragazzo che aveva un bozzo di 5 cm in testa)
All'epoca mi divertiva ora non più. :-)
Io 75 ... so più vecchio ... :-)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Io vidi questore (almeno credo il “titolo” fosse quello) con tanto di fascia tricolore volare per aria....

Quegli anni giravo sulle 29/30 presenze allo stadio tra casa e trasferta su 34 partite. Sempre col treno.
Uscivo da casa con 2 panini e 10.000 lire. Senza biglietto del treno e dello stadio...

Altro che combattenti :)
Quella trasferta mi costo una lattina di cocacola.
All'ingresso tutti senza biglietto ... diedi all'omino un accendino.
Ricordo che occupammo la tribuna dei fiorentini perché non c'era spazio nel settore
Che tempi ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6076
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/05/2023, 17:59

Io pure stavo in tribuna. Ne avevamo presa metà con tanto di sostituzione della bandiera viola con la nostra al centro della tribuna...

L’anno dopo non fu da meno...

Adesso ti fai il biglietto dal divano col tablet mentre ti scaccoli...una volta dovevi lottare per arrivare sano al botteghino...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3766
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

20/05/2023, 18:32


Takkar ha scritto:Io pure stavo in tribuna. Ne avevamo presa metà con tanto di sostituzione della bandiera viola con la nostra al centro della tribuna...

L’anno dopo non fu da meno...

Adesso ti fai il biglietto dal divano col tablet mentre ti scaccoli...una volta dovevi lottare per arrivare sano al botteghino...
Che bei ricordi!!!!
Quante nottate o mattinate a via farini per andare a prendere I biglietti!!!
Anche se ad essere sincero anche su questo preferisco prendere ibiglietti mentre mi scaccolo ... :-)

Ps: ricordo la scena della bandiera come se fosse ieri !!! Stupendo!!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6076
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/05/2023, 18:38

matador0975 ha scritto:
20/05/2023, 18:32
Takkar ha scritto:Io pure stavo in tribuna. Ne avevamo presa metà con tanto di sostituzione della bandiera viola con la nostra al centro della tribuna...

L’anno dopo non fu da meno...

Adesso ti fai il biglietto dal divano col tablet mentre ti scaccoli...una volta dovevi lottare per arrivare sano al botteghino...
Che bei ricordi!!!!
Quante nottate o mattinate a via farini per andare a prendere I biglietti!!!
Anche se ad essere sincero anche su questo preferisco prendere ibiglietti mentre mi scaccolo ... :-)

Ps: ricordo la scena della bandiera come se fosse ieri !!! Stupendo!!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Credo che la scena della bandiera non si sia mai vista in nessuno stadio a oggi
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

20/05/2023, 19:54

killer ha scritto:
20/05/2023, 9:51
Quello che sta succedendo in giro sui forum e nel web mi sta dando sempre più la convinzione di non riconoscermi più in alcuni(per fortuna) Tifosi Laziali:gente che maledice la messa in vendita delle magliette celebrative dei 10 anni del 26 Maggio,grande successo di marketing tra l'altro cosa che hanno sempre rimproverato a questa società che testimonia come il loro punto di vista conti come il due di coppe quando a briscola regna spade,gente che sta piangendo come un bimbetto di un anno per la finale delle merde,gente che addirittura spera nella vittoria delle merde come incentivo per questa società come se fosse vero poi ed anche bello vedere la città che diventa la sagra del peperone e gente infine che arriva addirittura a sminuire le nostre vittorie non figlie di una programmazione ma del caso ed addirittura per qualcuno di semplice culo. Ci vuole dignità cari Signori il Tifoso Laziale nella sua lunga storia l'ha sempre avuta sia nei momenti belli che nei momenti bui sempre a testa alta contro tutto e tutti senza paura di niente e nessuno fiero di esserlo:voi cari Signori l'avete persa correndo appresso alla schizofrenia di scrivere 4 cazzate su un forum,sul web ed il dramma e che non vi rendete manco conto di quanto state sbagliando. Il Tifoso della Lazio non siete voi ma uno che s'incazza ma non esterna perché sa bene che dentro casa ha un nemico molto più forte di lui che non aspetta il minimo momento di difficoltà per seppellirti e che gode delle stronzate che scrivete,uno che va sempre allo stadio a sostenere la squadra e che non rompe il cazzo ad ogni suo passo falso ma che altresi la sostiene ad ogni difficoltà,uno che infine se c'è da serrare i ranghi nei momenti di difficoltà ė presente non perde tempo a piangersi addosso e sfogare la sua frustrazione(sic)su un forum o sul web. State facendo ridere le merde e perdere la nostra dignità di noi Tifosi avete rotto il cazzo datevi na regolata tutti quanti. Forza Lazio!
.


essere laziali non è solo essere tifosi, ma è anche un modo di vita.


io penso solo alla partita di domani :101
Jimmy
Messaggi: 5108
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/05/2023, 19:59

Non bisogna mai confondersi con la merda
Perché alcuni atteggiamenti sono loro .. e basta
Se po’ sta male
Se po’ vive male alcuni eventi
Se po diventa’ un po’ borbottoni
Ma mai rinnega’ nulla
E Bisogna sempre Ringrazia Dio
Di non essere nati ROMANISTI.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2096
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/05/2023, 21:10

Comunque senza social e coi giocaotri che “li prendevi de petto dal vivo” semo retrocessi co laudrup giordano d’amico manfredonia

Detto da uno che social nn ne ha mai avuti e vive nell’anonimato

Ogni epoca è a se e ogni “vecchio” (me compreso) dice che prima era meglio de adesso e che i giovani d’oggi non valgono niente

Che poi i giovani Laziali de oggi so cresciuti conoscendo solo lotito e fino a pochi anni fa le contestazioni e li stadio vuoto, loro so eroi no io che ero adolescente co nesta e veron
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6076
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/05/2023, 21:34

simoferr83 ha scritto:
20/05/2023, 21:10
Comunque senza social e coi giocaotri che “li prendevi de petto dal vivo” semo retrocessi co laudrup giordano d’amico manfredonia

Detto da uno che social nn ne ha mai avuti e vive nell’anonimato

Ogni epoca è a se e ogni “vecchio” (me compreso) dice che prima era meglio de adesso e che i giovani d’oggi non valgono niente

Che poi i giovani Laziali de oggi so cresciuti conoscendo solo lotito e fino a pochi anni fa le contestazioni e li stadio vuoto, loro so eroi no io che ero adolescente co nesta e veron
Ma infatti nessuno ha detto che quelli erano modi giusti o efficaci sempre (che peraltro anche oggi a volte vengono riproposti tipo a Foggia giovedì)

Qua si contesta il fatto che qualcuno, laziale, descrive una gioventù combattente per la causa Lotitiana o contro i giocatori....ma combatte come? A scrivere su Instagram?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3766
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

20/05/2023, 21:55


simoferr83 ha scritto:Comunque senza social e coi giocaotri che “li prendevi de petto dal vivo” semo retrocessi co laudrup giordano d’amico manfredonia

Detto da uno che social nn ne ha mai avuti e vive nell’anonimato

Ogni epoca è a se e ogni “vecchio” (me compreso) dice che prima era meglio de adesso e che i giovani d’oggi non valgono niente

Che poi i giovani Laziali de oggi so cresciuti conoscendo solo lotito e fino a pochi anni fa le contestazioni e li stadio vuoto, loro so eroi no io che ero adolescente co nesta e veron
Certo .... meglio crescere con rizzolo e acerbis che con milinkovic o immobile.

Se loro so eroi quelli cresciuti negli anni60 80 o primi 90 che sono gli avenger?!?!?
Ma dai ....

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 313
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

23/05/2023, 21:58

Fino al 1998 avevamo vinto 2 trofei in circostanze molto speciali.

Poi improvvisamente ci siamo resi conto che alcuni traguardi erano alla portata e li abbiamo raggiunti anche con una certe continuità....

Ecco, dire che siamo vittime di un mega complotto che ci vede perdenti perche' c'e' un volere superiore che ci affossa che non possiano superare, e' secondo me un'offesa alla Lazio,

Dire che questa rosa non poteva darci qualche soddisfazione in piu' negli ultimi 10 anni di Europa non e' ESSERE ROMANISTI o psicopatici. Certo se avevamo la rosa del M.City...ma manco siamo il Fanfulla!

Mettendo per forza la testa sotto terra non si fa il bene della Lazio.

Torna a “Piazza della Libertà”