IL CUORE OLTRE L'ORACOLO (cornice marcia vaffanculo!)

La casa della S.S. Lazio
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

IL CUORE OLTRE L'ORACOLO (cornice marcia vaffanculo!)

13/05/2023, 11:30

Buongiorno a tutti.

Intervengo dopo molto tempo per dire una cosa che ritengo importante.


SI,NON OLTRE L'OSTACOLO,
MA L'ORACOLO.

TUTTI STI VATICINI SPARATI COR MIRINO SULLA LAZIO...

Edy Reja,ai tempi,da Uomo di calcio e di vita,aveva inquadrato in un attimo una situazione che è una vera e propria zavorra per la Storia di questa nostra amata Società Sportiva, LA LAZIO.

Tutte ste novelle (e manco tanto) Cassandre, e parlo di "stampa" e "tifosi" , tutti sti gufi e sti piagnoni in giro non li posso sentire più .

Per quanto riguarda la "stampa", neanche a pensare o chiedere " ma voi je volete bene alla LAZIO ?!", sta manica de abbuffini al soldo di inquelli e di molto altro...

Ma ai "tifosi", a quelli che DICONO di amare questi colori, a loro sì, a loro glielo chiedo ed a brutto muso pure.

Non sono maggioranza ma nemmeno esigua minoranza ,so tanti ,stanno sempre a piagne ,se sentono perennemente con la capoccia sul ceppo pronti a fassela taja', co sto fatalismo disfattista che ha veramente rotto er cazzo .

Forza Lazio , la squadra sta facendo quello che le residue energie permettono . Brutti stronzi state lontani dalla Lazio ,non abbiamo bisogno di gente del genere .

Anche io avrei da dire qualcosa - durante le partite - ad un allenatore che se fosse meno integralista magari potrebbe fare di necessità virtù in alcuni momenti,specialmente se si rende conto che la squadra sta sulle gambe...
MA INTANTO E' GRAZIE A SUDDETTO INTEGRALISMO SE STAI LASSU' IN CLASSIFICA.

Anche io potrei rimproverare qualcosa - da tifoso ovviamente,non da addetto ai lavori - qualcosa alla squadra o alla singola azione di un qualsiasi giocatore,come tutti del resto : di calcio,purtroppo,possono parlare tutti.

E' una continuazione : "e Milinkovic se ne vole annà e quindi se guarda le gambe", " e quello è na pippa", " e quell'artro fa così e colà".

Fatto sta che a questo punto della stagione,facendo una analisi TECNICA della situazione, ti stanno mancando 3 giocatori fondamentali ,uno per infortunio (Cataldi), gli altri 2 perchè spremuti DOPO UNA STAGIONE PAUROSA,cioè Zaccagni e Anderson che,per caratteristiche fisiche e morfologiche degli altri di centrocampo (LUIS e SERGEJ non hanno il passo rispetto al gioco "a scosse elettriche continue" previsto da Sarri),
forniscono alla squadra equilibrio, accorciando la squadra stessa per quel sistema di gioco che ti ha portato ad essere la migliore fase difensiva del campionato.

Tutto questo con giocatori contati.

La squadra sta realizzando,tentanto di realizzare un miracolo,insieme all'allenatore ed allo staff : c'è da chiedersi se Lotito capirà una volta per tutte che con questo potenziale di base non è il caso di intervenire per ampliare la rosa,perchè c'è sempre il rischio di buttare tutto al mare...e se capirà che "non ha avuto ragione lui a ritenere la squadra da CL" in quanto,avendo raggiunto l'obiettivo,i fatti gli hanno dato ragione,a sto presuntuoso che non finisce mai.

E allora,siccome se entriamo in CL sarà la realizzazione di un miracolo calcistico ,e non è detto che ciò possa accadere sempre ed in maniera scontata, alla "stampa" evito di chiedere domande che non prevedono risposte...

MA AI COSIDDETTI "TIFOSI" glielo voglio dire : ma voi, VOI, je VOLETE BENE ALLA LAZIO ?!?!

Avete rotto er cazzo , tutte ste lamentele e critiche (eh ma poteva già essere matematica la qualificazione, eh ma così e colà) tenetevele A CASA.

SE IL POPOLO DELLA LAZIO FOSSE STATO DI QUESTA "PASTA" NEI PERIODI DAVVERO BUI DELLA NOSTRA STORIA, SAREMMO SPARITI DA TEMPO.
DA TEMPO IMMEMORABILE,OGGI SAREMMO UNA FIGURA SBIADITA.

SBIADITA COME LA VOSTRA.

STAMPA,"TIFOSI" LAZIALI D'ACQUA DOLCE,AVETE ROTTO ER CAZZO.

LA LAZIO E' DEI LAZIALI e di chi ci crede ,di chi fa ciò che va fatto,oltre le proprie presunte competenze tecniche.
Ed anche di chi non dimentica ciò che alcuni ragazzi,calciatori, hanno sempre dimostrato per colori ed ambiente ed in campo.

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO,E NE STATE A FA TROPPE : STATEVENE A CASA E NUN ROMPETE ER CAZZO,LA GENTE INTELLIGENTE,CHE CAPISCE DI CALCIO E DI VITA, SA .

E così,come accade nella vita,bisogna fare ciò che va fatto,il risultato E' NELLA LOTTA,LA VITTORIA LO E'.

CI SIAMO E CI SAREMO.

SE NON LO CAPITE,ANNATEVENE AFFANCULO PERCHè NON APPARTENETE AL DNA DI QUESTA SOCIETA' SPORTIVA.

LEI, SI CHIAMA LAZIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3822
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

13/05/2023, 11:50

foketto ha scritto:Buongiorno a tutti.

Intervengo dopo molto tempo per dire una cosa che ritengo importante.


SI,NON OLTRE L'OSTACOLO,
MA L'ORACOLO.

TUTTI STI VATICINI SPARATI COR MIRINO SULLA LAZIO...

Edy Reja,ai tempi,da Uomo di calcio e di vita,aveva inquadrato in un attimo una situazione che è una vera e propria zavorra per la Storia di questa nostra amata Società Sportiva, LA LAZIO.

Tutte ste novelle (e manco tanto) Cassandre, e parlo di "stampa" e "tifosi" , tutti sti gufi e sti piagnoni in giro non li posso sentire più .

Per quanto riguarda la "stampa", neanche a pensare o chiedere " ma voi je volete bene alla LAZIO ?!", sta manica de abbuffini al soldo di inquelli e di molto altro...

Ma ai "tifosi", a quelli che DICONO di amare questi colori, a loro sì, a loro glielo chiedo ed a brutto muso pure.

Non sono maggioranza ma nemmeno esigua minoranza ,so tanti ,stanno sempre a piagne ,se sentono perennemente con la capoccia sul ceppo pronti a fassela taja', co sto fatalismo disfattista che ha veramente rotto er cazzo .

Forza Lazio , la squadra sta facendo quello che le residue energie permettono . Brutti stronzi state lontani dalla Lazio ,non abbiamo bisogno di gente del genere .

Anche io avrei da dire qualcosa - durante le partite - ad un allenatore che se fosse meno integralista magari potrebbe fare di necessità virtù in alcuni momenti,specialmente se si rende conto che la squadra sta sulle gambe...
MA INTANTO E' GRAZIE A SUDDETTO INTEGRALISMO SE STAI LASSU' IN CLASSIFICA.

Anche io potrei rimproverare qualcosa - da tifoso ovviamente,non da addetto ai lavori - qualcosa alla squadra o alla singola azione di un qualsiasi giocatore,come tutti del resto : di calcio,purtroppo,possono parlare tutti.

E' una continuazione : "e Milinkovic se ne vole annà e quindi se guarda le gambe", " e quello è na pippa", " e quell'artro fa così e colà".

Fatto sta che a questo punto della stagione,facendo una analisi TECNICA della situazione, ti stanno mancando 3 giocatori fondamentali ,uno per infortunio (Cataldi), gli altri 2 perchè spremuti DOPO UNA STAGIONE PAUROSA,cioè Zaccagni e Anderson che,per caratteristiche fisiche e morfologiche degli altri di centrocampo (LUIS e SERGEJ non hanno il passo rispetto al gioco "a scosse elettriche continue" previsto da Sarri),
forniscono alla squadra equilibrio, accorciando la squadra stessa per quel sistema di gioco che ti ha portato ad essere la migliore fase difensiva del campionato.

Tutto questo con giocatori contati.

La squadra sta realizzando,tentanto di realizzare un miracolo,insieme all'allenatore ed allo staff : c'è da chiedersi se Lotito capirà una volta per tutte che con questo potenziale di base non è il caso di intervenire per ampliare la rosa,perchè c'è sempre il rischio di buttare tutto al mare...e se capirà che "non ha avuto ragione lui a ritenere la squadra da CL" in quanto,avendo raggiunto l'obiettivo,i fatti gli hanno dato ragione,a sto presuntuoso che non finisce mai.

E allora,siccome se entriamo in CL sarà la realizzazione di un miracolo calcistico ,e non è detto che ciò possa accadere sempre ed in maniera scontata, alla "stampa" evito di chiedere domande che non prevedono risposte...

MA AI COSIDDETTI "TIFOSI" glielo voglio dire : ma voi, VOI, je VOLETE BENE ALLA LAZIO ?!?!

Avete rotto er cazzo , tutte ste lamentele e critiche (eh ma poteva già essere matematica la qualificazione, eh ma così e colà) tenetevele A CASA.

SE IL POPOLO DELLA LAZIO FOSSE STATO DI QUESTA "PASTA" NEI PERIODI DAVVERO BUI DELLA NOSTRA STORIA, SAREMMO SPARITI DA TEMPO.
DA TEMPO IMMEMORABILE,OGGI SAREMMO UNA FIGURA SBIADITA.

SBIADITA COME LA VOSTRA.

STAMPA,"TIFOSI" LAZIALI D'ACQUA DOLCE,AVETE ROTTO ER CAZZO.

LA LAZIO E' DEI LAZIALI e di chi ci crede ,di chi fa ciò che va fatto,oltre le proprie presunte competenze tecniche.
Ed anche di chi non dimentica ciò che alcuni ragazzi,calciatori, hanno sempre dimostrato per colori ed ambiente ed in campo.

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO,E NE STATE A FA TROPPE : STATEVENE A CASA E NUN ROMPETE ER CAZZO,LA GENTE INTELLIGENTE,CHE CAPISCE DI CALCIO E DI VITA, SA .

E così,come accade nella vita,bisogna fare ciò che va fatto,il risultato E' NELLA LOTTA,LA VITTORIA LO E'.

CI SIAMO E CI SAREMO.

SE NON LO CAPITE,ANNATEVENE AFFANCULO PERCHè NON APPARTENETE AL DNA DI QUESTA SOCIETA' SPORTIVA.

LEI, SI CHIAMA LAZIO.
Fokeeeee..... tornaaaaaa

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Lollo70
Messaggi: 1243
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

13/05/2023, 11:57

Ci vorrebbero pure Alphonse e Cicalone. chissà cosa pensano del Mister!
:)
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

13/05/2023, 12:13

Una voce da tifoso e utente storico espressa in modo così forte e decisa va sempre ascoltata.

Di sicuro astenersi da commenti e vivere la Lazio senza troppe chiacchere è la scelta più corretta.

Rimane che un forum purtroppo può essere espressione di dibattito a volte acceso e sbagliato e magari tutti noi potremmo tenerci le nostre opinioni o evitare poi di scriverle. Vale per tutti noi.

Forse parlando con gli amministratori si potrebbe anche tentare una strada più restrittiva o meglio sintetica mantendo aperti due argomenti: antiromanismo e stampa di merda... Punto e fine.

Forza Lazio!

Ciao.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3778
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

13/05/2023, 12:35

tutto bello foke.
ma i "tifosi" chi sono?
perché qui allo stadio e in trasferta ci andiamo tutti.
se per essere "tifosi" basta essere critici io alzo le mani.

poi se ti riferisci ai cagacazzi allo stadio e a i tifosi 2.0 da social sono d'accordo con te.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/05/2023, 12:44

A scanso di equivoci,e mi scuso perchè forse avrei dovuto specificare, non sto parlando del forum,ma dell'ambiente che circonda la LAZIO dappertutto : i cosiddetti social,le radio, i commenti che a volte ascolto in giro e mi attacco con le persone in ogni dove.

NON E' ASSOLUTAMENTE riferito al forum.

A parte la militanza nel forum di Cica, sono stato uno dei fondatori di questo FORUM,(insieme all'opera meritoria e di gran lunga superiore alla mia di SKY BLUES ,di Gato , Fefè e molti altri) ,ma questo non mi fornisce nè fornirebbe in alcun modo maggiori credenziali rispetto ad altri,a tutti, perchè le critiche ci stanno,le opinioni divergenti pure.

Ma ci mancherebbe che mi mettessi ad arringare qualcuno perchè ha da muovere critiche oppure esprime opinioni diverse,non scherziamo.

Io mi riferisco a questo perenne disfattismo che negli ultimi anni ha attanagliato l'ambiente, mi riferisco a chi si è inventato un lavoro appresso alla LAZIO, mi riferisco a quanti sfogano le proprie frustrazioni in generale,NON NEL FORUM, ma in ogni dove.

Internet,ovviamente,ha ampliato ed amplificato le tendenze in generale,ma davvero a volte si supera il livello di guardia.

Sulla partita di ieri,LAZIO-Lecce,ho letto ed ascoltato cose invereconde.

Il forum è letto, i forum sono seguiti, anche da gente che non partecipa o comunque da addetti ai lavori,sia della stampa che del calcio, ed è bene che (a mio parere) arrivino fuori sti messaggi, perchè non tutti dormono. ANZI.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/05/2023, 12:46

Goosebump ha scritto:
13/05/2023, 12:13
Una voce da tifoso e utente storico espressa in modo così forte e decisa va sempre ascoltata.

Di sicuro astenersi da commenti e vivere la Lazio senza troppe chiacchere è la scelta più corretta.

Rimane che un forum purtroppo può essere espressione di dibattito a volte acceso e sbagliato e magari tutti noi potremmo tenerci le nostre opinioni o evitare poi di scriverle. Vale per tutti noi.

Forse parlando con gli amministratori si potrebbe anche tentare una strada più restrittiva o meglio sintetica mantendo aperti due argomenti: antiromanismo e stampa di merda... Punto e fine.

Forza Lazio!

Ciao.
no no,ho specificato nel post successivo :57
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6135
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

13/05/2023, 12:49

Grande Foketto!

Hai ragione al 100%
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

13/05/2023, 12:52

ciao fokè....hai ragione sempre FORZA LAZIO
LAZIO=AMORE
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

13/05/2023, 12:55

foketto ha scritto:
13/05/2023, 12:46
Goosebump ha scritto:
13/05/2023, 12:13
Una voce da tifoso e utente storico espressa in modo così forte e decisa va sempre ascoltata.

Di sicuro astenersi da commenti e vivere la Lazio senza troppe chiacchere è la scelta più corretta.

Rimane che un forum purtroppo può essere espressione di dibattito a volte acceso e sbagliato e magari tutti noi potremmo tenerci le nostre opinioni o evitare poi di scriverle. Vale per tutti noi.

Forse parlando con gli amministratori si potrebbe anche tentare una strada più restrittiva o meglio sintetica mantendo aperti due argomenti: antiromanismo e stampa di merda... Punto e fine.

Forza Lazio!

Ciao.
no no,ho specificato nel post successivo :57
Ma io una birretta fresca adesso me la apro proprio che sto a fa'le pulizie per casa... Marito 2.0 altro che tifosi 3.0 da social...

:57
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2931
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

13/05/2023, 13:07

Lollo70 ha scritto:
13/05/2023, 11:57
Ci vorrebbero pure Alphonse e Cicalone. chissà cosa pensano del Mister!
:)
Sono curioso anche io. Secondo me sono con il mister
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7956
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

13/05/2023, 14:57

Bentornato Foketto.
Semplicemente meraviglioso il tuo intervento a livello umano e tecnico.

Ieri mentre si sentivano mugugni e qualche fischio c'era una nord e parte dei distinti e gran parte della Parterre semplicemente spettacolari perché come te hanno capito il momento. E i Laziali di vecchia data sanno benissimo cosa stai dicendo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1297
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

13/05/2023, 17:07

Con le parole di Felice Pulici:
" ... quando c'è la LAZIO in mezzo non c'è mai nulla di facile" .

Lo sappiamo , lo sapevamo e sarà così per sempre perché è questo il motivo per cui la LAZIO non è per tutti ma solo per noi pochi, noi felici pochi.

LUCIOOOO!!!!!!!!!!!!!
BENTORNATO, FIGLIO DI .........................................






.............................SPARTA .
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1297
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

13/05/2023, 17:13

Lollo70 ha scritto:
13/05/2023, 11:57
Ci vorrebbero pure Alphonse e Cicalone. chissà cosa pensano del Mister!
:)
Secondo me scriverebbero che il miglio Mister del Mondo non è quello che ha vinto i Mondiali e neppure quello che ha vinto settordici Coppe dei Campioni.
Il Miglior Mister del Mondo è Quello che allena la LAZIO.
Si potrà anche mandare affanculo ogni tanto , ma resta il migliore finché sarà l'allenatore della LAZIO.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2077
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

13/05/2023, 17:46

Grande Lucio....sottoscrivo pure le virgole
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/05/2023, 17:55

foketto ha scritto:
13/05/2023, 12:44
A scanso di equivoci,e mi scuso perchè forse avrei dovuto specificare, non sto parlando del forum,ma dell'ambiente che circonda la LAZIO dappertutto : i cosiddetti social,le radio, i commenti che a volte ascolto in giro e mi attacco con le persone in ogni dove.

NON E' ASSOLUTAMENTE riferito al forum.

A parte la militanza nel forum di Cica, sono stato uno dei fondatori di questo FORUM,(insieme all'opera meritoria e di gran lunga superiore alla mia di SKY BLUES ,di Gato , Fefè e molti altri) ,ma questo non mi fornisce nè fornirebbe in alcun modo maggiori credenziali rispetto ad altri,a tutti, perchè le critiche ci stanno,le opinioni divergenti pure.

Ma ci mancherebbe che mi mettessi ad arringare qualcuno perchè ha da muovere critiche oppure esprime opinioni diverse,non scherziamo.

Io mi riferisco a questo perenne disfattismo che negli ultimi anni ha attanagliato l'ambiente, mi riferisco a chi si è inventato un lavoro appresso alla LAZIO, mi riferisco a quanti sfogano le proprie frustrazioni in generale,NON NEL FORUM, ma in ogni dove.

Internet,ovviamente,ha ampliato ed amplificato le tendenze in generale,ma davvero a volte si supera il livello di guardia.

Sulla partita di ieri,LAZIO-Lecce,ho letto ed ascoltato cose invereconde.

Il forum è letto, i forum sono seguiti, anche da gente che non partecipa o comunque da addetti ai lavori,sia della stampa che del calcio, ed è bene che (a mio parere) arrivino fuori sti messaggi, perchè non tutti dormono. ANZI.
Sei un Signore Foke !
Lollo70
Messaggi: 1243
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

13/05/2023, 17:57

aquila67 ha scritto:
13/05/2023, 17:13
Lollo70 ha scritto:
13/05/2023, 11:57
Ci vorrebbero pure Alphonse e Cicalone. chissà cosa pensano del Mister!
:)
Secondo me scriverebbero che il miglio Mister del Mondo non è quello che ha vinto i Mondiali e neppure quello che ha vinto settordici Coppe dei Campioni.
Il Miglior Mister del Mondo è Quello che allena la LAZIO.
Si potrà anche mandare affanculo ogni tanto , ma resta il migliore finché sarà l'allenatore della LAZIO.
Probabilmente Cica l avrebbe detto con questi termini....forse Alf avrebbe usato un po' più di classe nell'enucleare tali argomentazioni....:)...
Concordo
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1297
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

13/05/2023, 18:31

Lollo70 ha scritto:
13/05/2023, 17:57
aquila67 ha scritto:
13/05/2023, 17:13
Lollo70 ha scritto:
13/05/2023, 11:57
Ci vorrebbero pure Alphonse e Cicalone. chissà cosa pensano del Mister!
:)
Secondo me scriverebbero che il miglio Mister del Mondo non è quello che ha vinto i Mondiali e neppure quello che ha vinto settordici Coppe dei Campioni.
Il Miglior Mister del Mondo è Quello che allena la LAZIO.
Si potrà anche mandare affanculo ogni tanto , ma resta il migliore finché sarà l'allenatore della LAZIO.
Probabilmente Cica l avrebbe detto con questi termini....forse Alf avrebbe usato un po' più di classe nell'enucleare tali argomentazioni....:)...
Concordo
La classe di Alphonse resta inarrivabile;
Cicalone ci avrebbe aggiunto " e non fate gli stronzi de fiume" .
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1297
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

13/05/2023, 18:32

ma secondo me pure a Louisino je stanno a fischia' le orecchie ( o a prudere le dita , fate voi...)
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4002
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

13/05/2023, 18:46

foketto ha scritto:
13/05/2023, 11:30
Ma ai "tifosi", a quelli che DICONO di amare questi colori, a loro sì, a loro glielo chiedo ed a brutto muso pure.

Non sono maggioranza ma nemmeno esigua minoranza ,so tanti ,stanno sempre a piagne ,se sentono perennemente con la capoccia sul ceppo pronti a fassela taja', co sto fatalismo disfattista che ha veramente rotto er cazzo .
AMEN
complessati che incosciamente SPERANO nel peggio per potersi lamentare
l'aura tossica e annichilente che li circonda è contagiosissima, pure per chi va in campo

da grattarsi i coglioni
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2397
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

14/05/2023, 0:27

Blevins ha scritto:
13/05/2023, 18:46
foketto ha scritto:
13/05/2023, 11:30
Ma ai "tifosi", a quelli che DICONO di amare questi colori, a loro sì, a loro glielo chiedo ed a brutto muso pure.

Non sono maggioranza ma nemmeno esigua minoranza ,so tanti ,stanno sempre a piagne ,se sentono perennemente con la capoccia sul ceppo pronti a fassela taja', co sto fatalismo disfattista che ha veramente rotto er cazzo .
AMEN
complessati che incosciamente SPERANO nel peggio per potersi lamentare
l'aura tossica e annichilente che li circonda è contagiosissima, pure per chi va in campo

da grattarsi i coglioni
Mamma mia... veramente.
Radio6 del cazzo l'ho esclusa dalle frequenze ormai da anni, l'ultima volta che l'ho ascoltata mentre guidavo m'era venuto l'impulso di schiantare su un muro.
Aveva ragione Reja a parlare di cornice marcia
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 836
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

14/05/2023, 1:09

foketto ha scritto:
13/05/2023, 12:44

Ma

Il forum è letto, i forum sono seguiti, anche da gente che non partecipa o comunque da addetti ai lavori,sia della stampa che del calcio, ed è bene che (a mio parere) arrivino fuori sti messaggi, perchè non tutti dormono. ANZI.
Interrompo il temporaneo silenzio solo in questo topic per quotare più di tutti un concetto ripetuto 1000 volte a sua volta anche e soprattutto da Cicalone.
È così, aricordameselo tutti. Ce leggono, pensamoce 10 volte prima de scrive sfoghi e stronzate varie che saranno sempre e incontrovertibilimente usate in modo strumentale contro la Lazio e i laziali. Da nemici esterni e pure interni.

Grazie foketto.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

14/05/2023, 12:02

Un piacere rileggerti foketto! Saggio come sempre
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

14/05/2023, 21:39

Abbelli ! Ben trovati,dice bene Aquila,figli di Sparta.

E cmq gira che te rigira, come diceva ieri Leonardo Qualunque (altra vecchia firma storica e Laziale de quelli bboni e che molti di voi conoscono qui dentro)

IERI PENSAVAMO DI AVER PRESO UN PUNTO,ALLA FINE DEI CONTI NE AVEMO PRESI 4.


E QUINDI,CARI GUESTS CHE SPERATE SEMPRE DI MESTARE NEL TORBIDO


PIJATEVELA NDER CULO !


FORZA LAZIO.

QUI,VA TUTTO BENE. MAGNIFICAMENTE BENE, AVETE CAPITO?!

DOVETE MORì GONFI E SENZA SANGUE.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1000
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

15/05/2023, 5:41

Mancavano certi voci autorevoli.
Forza Lazio.
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 522
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

15/05/2023, 8:36

ancora ancora...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Tony
Località: Torino
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

15/05/2023, 13:05

E' sempre un piacere rileggere certi Laziali, facciamo una petizione per far tornare tanti utenti del primo forum che non leggo più da una vita perchè mancano come l'acqua!!!
Tony
Località: Torino
Messaggi: 820
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

15/05/2023, 14:22

https://startupitalia.eu/199243-2023051 ... -dibattito

Non c'entra nulla con la Lazio ma con l'argomento di cui parla Foketto se qualcuno ancora non avesse compreso cosa gira nei social per cercare di manipolare le discussioni questa notizia è abbastanza lampante.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1440
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

16/05/2023, 8:09

Tony ha scritto:
15/05/2023, 14:22
https://startupitalia.eu/199243-2023051 ... -dibattito

Non c'entra nulla con la Lazio ma con l'argomento di cui parla Foketto se qualcuno ancora non avesse compreso cosa gira nei social per cercare di manipolare le discussioni questa notizia è abbastanza lampante.
Che poi, paradossalmente, è esso stesso un articolo che non serve a nulla, rimangiandosi le parole dette inizialmente.
Il solito: "titolone ad effetto - argomento introduttivo - spiegazione di come stanno davvero le cose" che da anni spopola sul web.

Insomma monnezza pe' catturà click...

Torna a “Piazza della Libertà”