Provedel 6 Marusić 5 Lazzari 5 Casale 6 Romagnoli 6 Hysaj 6 Pellegrini 6 Milinković-Savić 2
Basic 5 Marcos Antônio 3 Luis Alberto 4
Felipe Anderson 6.5 Immobile 5
Cancellieri N.G.Zaccagni 5 Pedro 5 All.: Sarri 5
Le Pagelle di Milan - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Milan - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Edo_88
Ma pagelle de che. 90 min de allenamento pd e mlm
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Senza voto a tutti... d'altronde non si sono presentati.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
N.G.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Goosebump
A livello di squadra penso che 4 sia meritato.
Allenatore 5 (doveva avere il coraggio di lasciare un paio o anche tre giocatori nello spogliatoio a fine primo tempo)
Nei singoli. Io a Felipe Anderson gli do 7 anche se poi un 6 sarebbe il giusto, ma nel nulla mi è sembrato un fenomeno.
6 a Marcos Antonio, Provedel e 6 ai subentrati.
Allenatore 5 (doveva avere il coraggio di lasciare un paio o anche tre giocatori nello spogliatoio a fine primo tempo)
Nei singoli. Io a Felipe Anderson gli do 7 anche se poi un 6 sarebbe il giusto, ma nel nulla mi è sembrato un fenomeno.
6 a Marcos Antonio, Provedel e 6 ai subentrati.