LAZIO - Lecce
Messaggio
LAZIO - Lecce
VENERDI 12 MAGGIO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Casaldepazzi
metterei i biglietti in vendita da ora.
Tribune a 30 e curve a 15.
mi diverto solo se…
Ti hanno ascoltato in qualche modo visto che vendita partirà il 05 Maggio ma sui prezzi per il momento offerte solo in Monte Mario...Casaldepazzi ha scritto: ↑04/05/2023, 17:24metterei i biglietti in vendita da ora.
"La S.S. Lazio comunica che in occasione di Lazio-Lecce verrà riproposta l'iniziativa PROMO MONTE MARIO. Con la speciale PROMO MONTE MARIO, sarà possibile acquistare due biglietti interi in Tribuna Monte Mario alla tariffa ridotta di 99€. Restano in vigore le tariffe Under 16 a 35€ e Under 14 a 5€".
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Stessi prezzi di Lazio toromerda..
Io avrei abbassato però evidentemente alla società non interessa più di tanto incentivare.
Comunque meglio meno spettatori ma avvelenati come ieri
Io avrei abbassato però evidentemente alla società non interessa più di tanto incentivare.
Comunque meglio meno spettatori ma avvelenati come ieri
- Blevins
non mi ero illuso dopo la vittoria con la juve, non faccio psicodrammi ora
chi pensava fosse ormai fatta (forse pure all'interno di formello) è un folle
quando nessuno si aspetta nulla da te è "facile" fare grandi prestazioni
quando devi confermarti, quando i punti inziano a pesare come macigni allora si vede la cilindrata mentale (per dirla alla sarri) di questa squadra
per come staimo messi ce la rischiamo con tutte
serve uno stadio come si deve, ma soprattutto serve che qualcuno se svegli
chi pensava fosse ormai fatta (forse pure all'interno di formello) è un folle
quando nessuno si aspetta nulla da te è "facile" fare grandi prestazioni
quando devi confermarti, quando i punti inziano a pesare come macigni allora si vede la cilindrata mentale (per dirla alla sarri) di questa squadra
per come staimo messi ce la rischiamo con tutte
serve uno stadio come si deve, ma soprattutto serve che qualcuno se svegli
- Edo_88
Fuori le palle, un solo risultato
Bell'orario e giorno di merda. Ma perché poi? ci sta la roma giovedì sera
Bell'orario e giorno di merda. Ma perché poi? ci sta la roma giovedì sera
Ora basta.
Abbiamo scherzato....pure troppo.
Da venerdì vedete de fa..... quello che DOVETE fare!
Abbiamo scherzato....pure troppo.
Da venerdì vedete de fa..... quello che DOVETE fare!
- Dino
Questa partita ci dirà se rivivremo lo psicodramma 2017/18, ma almeno quella volta avevi l'attenuante degli arbitraggi killer e aver disputato una bella Europa League.
Stavolta non ci sono scuse.
- Casaldepazzi
Sarò antico ma prima di una partita del genere manderei sempre una delegazione della curva a dirgli de dasse na svevliata
mi diverto solo se…
Come no? Il caldo, il richiamo di preparazione, la cilindrata mentale, le riserve, il terremoto, le cavallette...Dino ha scritto:Questa partita ci dirà se rivivremo lo psicodramma 2017/18, ma almeno quella volta avevi l'attenuante degli arbitraggi killer e aver disputato una bella Europa League.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Le scuse non ci sono, ma se serve si trovano.
Comunque Lecce e Cremonese in piena corsa per salvarsi rischiano di essere belle ostiche, perché verranno a lottare col coltello tra i denti (a differenza di quanto abbiamo fatto noi a Milano).
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Considererei anche il fatto che l'Inter in questo stato di forma le vincerà probabilmente tutte. Quindi tu appena rallenti mezza partita sei quarto senza nemmeno rendertene conto, e oltre al fatto che potrebbe non bastare per la CL, giocheresti con una pressione che questa squadra non sa assolutamente reggere nelle ultimissime giornate.
- Fabietto1967
A me sinceramente preoccupa la condizione fisica che invece era stata brillante nel filotto di 22/24 punti prima della partita del Torino.
Un richiamo di preparazione in mezzo alla settimana non capisco come li ha affossati così e sopratutto che sia stato necessario visto che hai perso due scontri diretti.
Boh speriamo bene, ho bestemmiato così tanto nella partita giocata a gennaio con il Lecce che venerdì non so che aspettarmi.
Un richiamo di preparazione in mezzo alla settimana non capisco come li ha affossati così e sopratutto che sia stato necessario visto che hai perso due scontri diretti.
Boh speriamo bene, ho bestemmiato così tanto nella partita giocata a gennaio con il Lecce che venerdì non so che aspettarmi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Antonioeliaacerbis
Se dobbiamo temere una partita contro ‘sti scappati de casa stamosene allegramente a casa.
- Goosebump
Io ho visto Juve Lecce e mi sono detto l'esatto contrario.Antonioeliaacerbis ha scritto: ↑07/05/2023, 22:48Se dobbiamo temere una partita contro ‘sti scappati de casa stamosene allegramente a casa.
Scappati de casa un ciufolo.. questi corrono come addanati e c'hanno il fuoco nel culo. Se pensiamo di affrontare l'auronzo stiamo fritti amico mio.
- Antonioeliaacerbis
Non affronti l’ Auronzo ma una squadra che nelle ultime 10 avrà fatto 5 punti. La partita deve durare mezz’ora, speriamo che le damigelle lo capiscano bene.Goosebump ha scritto: ↑07/05/2023, 22:57Io ho visto Juve Lecce e mi sono detto l'esatto contrario.Antonioeliaacerbis ha scritto: ↑07/05/2023, 22:48Se dobbiamo temere una partita contro ‘sti scappati de casa stamosene allegramente a casa.
Scappati de casa un ciufolo.. questi corrono come addanati e c'hanno il fuoco nel culo. Se pensiamo di affrontare l'auronzo stiamo fritti amico mio.
- Casaldepazzi
ultime 10 partite 4 punti.Goosebump ha scritto: ↑07/05/2023, 22:57Io ho visto Juve Lecce e mi sono detto l'esatto contrario.Antonioeliaacerbis ha scritto: ↑07/05/2023, 22:48Se dobbiamo temere una partita contro ‘sti scappati de casa stamosene allegramente a casa.
Poi per carità con il caldo, con la cilindrata, con le troppe partite e con sta Lazio può succede di tutto ma far passare questi come grande squadra no non ci sto.
mi diverto solo se…
È il momento di lasciare da parte polemiche e contestazioni di qualsiasi genere.
Servono 35 mila tifosi vecchia maniera.
Chi vuole rompere le palle lo facesse dal divano.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Servono 35 mila tifosi vecchia maniera.
Chi vuole rompere le palle lo facesse dal divano.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
D'altronde storicamente nell'ultimo decennio con le squadre da salvezza nelle ultime giornate c'è sempre andata bene...
- mimmo
invece negli scontri champions fischiaManuel89 ha scritto:D'altronde storicamente nell'ultimo decennio con le squadre da salvezza nelle ultime giornate c'è sempre andata bene...

- Manuel89
Almeno me ricordo la vittoria a Napoli
- Casaldepazzi
Prezzi alti, giorno e orario di merda mi sa che saremo 40 mila se ci dice bene.
Il prossimo anno oltre ad un attaccante spero anche nell’arrivo di un nuovo ufficio marketing.
Il prossimo anno oltre ad un attaccante spero anche nell’arrivo di un nuovo ufficio marketing.
mi diverto solo se…
Meglio 40.000 che urlano a 60000 che fanno ohhhhh..... Daaaai.......:)Casaldepazzi ha scritto: ↑09/05/2023, 8:09Prezzi alti, giorno e orario di merda mi sa che saremo 40 mila se ci dice bene.
- Casaldepazzi
Ognuno è libero di credere alle favole che vuole.Lollo70 ha scritto: ↑09/05/2023, 8:59Meglio 40.000 che urlano a 60000 che fanno ohhhhh..... Daaaai.......:)Casaldepazzi ha scritto: ↑09/05/2023, 8:09Prezzi alti, giorno e orario di merda mi sa che saremo 40 mila se ci dice bene.
mi diverto solo se…
- Edo_88
Comunque è incredibile come solo a noi, appena ce mettono una partita in un giorno feriale, lo stadio rimane vuoto
I Laziali so gli unici che lavorano e portano avanti sto paese?
Dipenderà pure dal fatto che per riuscire a parcheggiare in zona stadio te devi muove co due ore d'anticipo.Edo_88 ha scritto:Comunque è incredibile come solo a noi, appena ce mettono una partita in un giorno feriale, lo stadio rimane vuoto
È un progetto triennale.
- Blevins
3 a 0
immobile immobile milinkovic
alfò quanto manca? [cit]
immobile immobile milinkovic
alfò quanto manca? [cit]
Quindi meglio i 60k tiktoker della roma? No grazie.Casaldepazzi ha scritto:Ognuno è libero di credere alle favole che vuole.Lollo70 ha scritto: ↑09/05/2023, 8:59Meglio 40.000 che urlano a 60000 che fanno ohhhhh..... Daaaai.......:)Casaldepazzi ha scritto: ↑09/05/2023, 8:09Prezzi alti, giorno e orario di merda mi sa che saremo 40 mila se ci dice bene.
- Fabietto1967
Parli di quella all'ultima giornata con gol del 3-2 per noi di Onazi e successivo gol del 4-2 di Klose? Che ricordi!!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Manuel89
Sì, una partita da mal di stomaco.Fabietto1967 ha scritto: ↑09/05/2023, 15:35Parli di quella all'ultima giornata con gol del 3-2 per noi di Onazi e successivo gol del 4-2 di Klose? Che ricordi!!!
Higuain che sbaglia il rigore. Marchetti che per esultare a momenti non si rompe la schiena.
- Goosebump
Partita storica quella da cagarella a vento...Manuel89 ha scritto: ↑09/05/2023, 21:10Sì, una partita da mal di stomaco.Fabietto1967 ha scritto: ↑09/05/2023, 15:35Parli di quella all'ultima giornata con gol del 3-2 per noi di Onazi e successivo gol del 4-2 di Klose? Che ricordi!!!
Higuain che sbaglia il rigore. Marchetti che per esultare a momenti non si rompe la schiena.![]()
- Edo_88
Eh ma ripeto, sti problemi solo noi. Quelli della roma come ce vengono allo stadio?Stock ha scritto: ↑09/05/2023, 9:38Dipenderà pure dal fatto che per riuscire a parcheggiare in zona stadio te devi muove co due ore d'anticipo.Edo_88 ha scritto:Comunque è incredibile come solo a noi, appena ce mettono una partita in un giorno feriale, lo stadio rimane vuoto
- Casaldepazzi
prezzi alti, siamo di meno e 19 anni di lotito.Edo_88 ha scritto: ↑10/05/2023, 14:11Eh ma ripeto, sti problemi solo noi. Quelli della roma come ce vengono allo stadio?Stock ha scritto: ↑09/05/2023, 9:38Dipenderà pure dal fatto che per riuscire a parcheggiare in zona stadio te devi muove co due ore d'anticipo.Edo_88 ha scritto:Comunque è incredibile come solo a noi, appena ce mettono una partita in un giorno feriale, lo stadio rimane vuoto
mi diverto solo se…
Per quelli della roma è più facile, di solito bivaccano al parchetto vicino piazza mancini, so du passi. Se mettono la sciarpetta e vengono.Edo_88 ha scritto:Eh ma ripeto, sti problemi solo noi. Quelli della roma come ce vengono allo stadio?Stock ha scritto: ↑09/05/2023, 9:38Dipenderà pure dal fatto che per riuscire a parcheggiare in zona stadio te devi muove co due ore d'anticipo.Edo_88 ha scritto:Comunque è incredibile come solo a noi, appena ce mettono una partita in un giorno feriale, lo stadio rimane vuoto
È un progetto triennale.
11mila biglietti venduti a ieri sera.
- matador0975
Visto il periodo non male.Massy73 ha scritto:11mila biglietti venduti a ieri sera.
Pensavo peggio
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Si anche perché credo che 4/5k tra oggi e domani faranno il biglietto.matador0975 ha scritto:Visto il periodo non male.Massy73 ha scritto:11mila biglietti venduti a ieri sera.
Pensavo peggio
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Va ricordato che abbiamo 27mila abbonati che non sono pochi.
- Nicomcm
Scusate la domanda stupida ma non mi era mai capitato prima. Se un mio amico ( che non può venire domani sera ) mi presta il suo abbonamento....mi occorre qualcosa in particolare per non avere problemi? O basta solo fare il procedimento su vivaticket?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- mimmo
basta fare il cambio nominativo sul sitoNicomcm ha scritto:Scusate la domanda stupida ma non mi era mai capitato prima. Se un mio amico ( che non può venire domani sera ) mi presta il suo abbonamento....mi occorre qualcosa in particolare per non avere problemi? O basta solo fare il procedimento su vivaticket?
- Nicomcm
Graziemimmo ha scritto: ↑11/05/2023, 20:43basta fare il cambio nominativo sul sitoNicomcm ha scritto:Scusate la domanda stupida ma non mi era mai capitato prima. Se un mio amico ( che non può venire domani sera ) mi presta il suo abbonamento....mi occorre qualcosa in particolare per non avere problemi? O basta solo fare il procedimento su vivaticket?
- Takkar
Partita molto importante al pari di quella con il Sassuolo
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
FORZA LAZIO !!!
- Nicomcm
Forza Lazio
- Il Sigaro
Forza Lazio!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ronefor
LAZIO (4-3-3):
Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Cri72