LAZIO - Torino

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4193
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: LAZIO - Torino

23/04/2023, 15:55

Non mi attacco sui rigori perché dalla tribuna è difficile giudicare, ma l'arbitraggio è stato assolutamente killer.
Io ieri questa sconfitta, o comunque un passo falso, me lo aspettavo. Non meritavamo assolutamente di perdere, visto che il torino non ha fatto nulla, ma neanche di vincere, perché anche noi non abbiamo fatto assolutamente niente.
Peccato perché non ci voleva proprio, soprattutto perché adesso andrai due volte a milano in una settimana ed è fondamentale cercare di non perderle tutte e due.
Detto ciò, se inventassero quello che je pare, mandassero quello che je pare, ma in Champions ce annamo noi ;)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2023, 16:37

Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 14:57
Takkar ha scritto:
23/04/2023, 12:31
Poteva succedere prima o poi.

Arbitraggio pessimo, ovviamente a nostro sfavore, per i motivi già detti.
La squadra che non ha giocato bene come altre volte e diversi singoli non in giornata, su tutti Anderson.
Purtroppo Provedel ci ha complicato la partita, succede, tante altre ce le ha salvate.

Quando vai sotto col punteggio, come ho già detto più volte, soprattutto quando giochi contro certe squadre, se vuoi cambiare le partite devi poter mettere attaccanti o giocatori molto offensivi; noi in panchina abbiamo zero o un mezzo infortunato/incidentato che ha provato a fare del suo meglio (onore a lui).

Negli ultimi 30 minuti ti sarebbe servito un ariete d’aria o anche due perché ormai l’andazzo era quello, con Marcos Antonio o Lazzari ci fai poco purtroppo e a loro era consentito il fallo sistematico. Bisognava fare a sportellate, entrare anche per “sfondamento”, in campo abbiamo solo un giocatore così ma non è il suo ruolo e ieri non era in forma. Vabbè tutte cose che sappiamo.

Comunque nulla è deciso. Quindi ottimismo e forza Lazio.
Cancellieri e Romero cmq bocciati definitivamente almeno per questa stagione. Se non entrano alla mezz'ora o a 20 minuti dal termine, freschi in una partita da tour de force finale in cui serve dribbling e presenza di centravanti in area. Amen.
Beh presenza in area non credo che te la garantiscano loro due.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2023, 16:38

Il Sigaro ha scritto:
23/04/2023, 15:15
Takkar ha scritto:
23/04/2023, 12:31
Poteva succedere prima o poi.

Arbitraggio pessimo, ovviamente a nostro sfavore, per i motivi già detti.
La squadra che non ha giocato bene come altre volte e diversi singoli non in giornata, su tutti Anderson.
Purtroppo Provedel ci ha complicato la partita, succede, tante altre ce le ha salvate.

Quando vai sotto col punteggio, come ho già detto più volte, soprattutto quando giochi contro certe squadre, se vuoi cambiare le partite devi poter mettere attaccanti o giocatori molto offensivi; noi in panchina abbiamo zero o un mezzo infortunato/incidentato che ha provato a fare del suo meglio (onore a lui).

Negli ultimi 30 minuti ti sarebbe servito un ariete d’aria o anche due perché ormai l’andazzo era quello, con Marcos Antonio o Lazzari ci fai poco purtroppo e a loro era consentito il fallo sistematico. Bisognava fare a sportellate, entrare anche per “sfondamento”, in campo abbiamo solo un giocatore così ma non è il suo ruolo e ieri non era in forma. Vabbè tutte cose che sappiamo.

Comunque nulla è deciso. Quindi ottimismo e forza Lazio.
Ci serviva un Muriqi
In una partita come ieri un giocatore con le sie caratteristiche ci poteva dare una mano. A un certo punto anche buttare palle in mezzo diventa un’alternativa importante
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

23/04/2023, 16:41

Il Sigaro ha scritto:
23/04/2023, 12:26
A mente fredda, dopo avere rivisto un po' di spezzoni in tv, devo dire che la squadra era un po' giù di tono ma non così tanto. Sicuramente SMS e Luis Alberto non hanno giocato benissimo, ma meno di tutti mi è piaciuto Vecino, che nel palleggio non ha aiutato granché. Meglio decisamente Marcantonio.
Il torino come detto gioca uomo su uomo e cambia costantemente gioco sui quinti, una tattica che soffriamo maledettamente e alla quale quasi mai riusciamo ad opporci. Ovviamente, il limite dell'uomo su uomo è che se il tuo viene saltato si crea un buco difensivo e rischi grosso. Infatto i giocatori del torino, ogni volta che uno dei nostri (specie Zaccagni, che è forte in questo fondamentale) li saltava, lo stendevano. Se l'arbitro consente il ricorso al fallo sistematico è chiaro che indirizza la partita, anche al di là del rigore non concesso. Singo doveva essere buttato fuori prima della fine del primo tempo, e così quello che lo ha sostituito. La Lazio si è evidentemente innervosita anche per questo.
Comunque leggo che il designatore arbitrale ha fatto sapere di avere "ampiamente promosso" l'operato dell'arbitro di ieri, il che mi sembra il solito, chiaro segnale alla Lazio. Non mi aspetto nulla di buono nelle prossime partite a cominciare da quella con l'Inter.
Mi sto cagando in mano x l arbitraggio...
L enorme partita con la Juve ha nascosto i furti giganti che abbiamo subito ... E non sempre possiamo fare prestazioni monstre del genere
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

23/04/2023, 18:00

Takkar ha scritto:
23/04/2023, 16:37
Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 14:57
Takkar ha scritto:
23/04/2023, 12:31
Poteva succedere prima o poi.

Arbitraggio pessimo, ovviamente a nostro sfavore, per i motivi già detti.
La squadra che non ha giocato bene come altre volte e diversi singoli non in giornata, su tutti Anderson.
Purtroppo Provedel ci ha complicato la partita, succede, tante altre ce le ha salvate.

Quando vai sotto col punteggio, come ho già detto più volte, soprattutto quando giochi contro certe squadre, se vuoi cambiare le partite devi poter mettere attaccanti o giocatori molto offensivi; noi in panchina abbiamo zero o un mezzo infortunato/incidentato che ha provato a fare del suo meglio (onore a lui).

Negli ultimi 30 minuti ti sarebbe servito un ariete d’aria o anche due perché ormai l’andazzo era quello, con Marcos Antonio o Lazzari ci fai poco purtroppo e a loro era consentito il fallo sistematico. Bisognava fare a sportellate, entrare anche per “sfondamento”, in campo abbiamo solo un giocatore così ma non è il suo ruolo e ieri non era in forma. Vabbè tutte cose che sappiamo.

Comunque nulla è deciso. Quindi ottimismo e forza Lazio.
Cancellieri e Romero cmq bocciati definitivamente almeno per questa stagione. Se non entrano alla mezz'ora o a 20 minuti dal termine, frevschi in una partita da tour de force finale in cui serve dribbling e presenza di centravanti in area. Amen.
Beh presenza in area non credo che te la garantiscano loro due.
Ma sono attaccanti Takkar. Se non giocano nemmeno quando c'è da buttare la palla dentro all'arrembaggio che li abbiamo a fare? Ragnatele in panchina?
Oh uno è centravanti nell'Italia U21 mica portiere l'altro si discute qui di rinnovo ma per cosa se non gioca nemmeno 10 minuti finali?

Comprendo che non sono pronti per l'Europa che conta o per partite di cartello... Ma contro il Torino in campionato in casa bo' mi aspettavo di vederli dentro alla fine.

Non è polemica la mia ma proprio cerco di capire il senso...
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2023, 18:48

Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 18:00
Takkar ha scritto:
23/04/2023, 16:37
Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 14:57
Takkar ha scritto:
23/04/2023, 12:31
Poteva succedere prima o poi.

Arbitraggio pessimo, ovviamente a nostro sfavore, per i motivi già detti.
La squadra che non ha giocato bene come altre volte e diversi singoli non in giornata, su tutti Anderson.
Purtroppo Provedel ci ha complicato la partita, succede, tante altre ce le ha salvate.

Quando vai sotto col punteggio, come ho già detto più volte, soprattutto quando giochi contro certe squadre, se vuoi cambiare le partite devi poter mettere attaccanti o giocatori molto offensivi; noi in panchina abbiamo zero o un mezzo infortunato/incidentato che ha provato a fare del suo meglio (onore a lui).

Negli ultimi 30 minuti ti sarebbe servito un ariete d’aria o anche due perché ormai l’andazzo era quello, con Marcos Antonio o Lazzari ci fai poco purtroppo e a loro era consentito il fallo sistematico. Bisognava fare a sportellate, entrare anche per “sfondamento”, in campo abbiamo solo un giocatore così ma non è il suo ruolo e ieri non era in forma. Vabbè tutte cose che sappiamo.

Comunque nulla è deciso. Quindi ottimismo e forza Lazio.
Cancellieri e Romero cmq bocciati definitivamente almeno per questa stagione. Se non entrano alla mezz'ora o a 20 minuti dal termine, frevschi in una partita da tour de force finale in cui serve dribbling e presenza di centravanti in area. Amen.
Beh presenza in area non credo che te la garantiscano loro due.
Ma sono attaccanti Takkar. Se non giocano nemmeno quando c'è da buttare la palla dentro all'arrembaggio che li abbiamo a fare? Ragnatele in panchina?
Oh uno è centravanti nell'Italia U21 mica portiere l'altro si discute qui di rinnovo ma per cosa se non gioca nemmeno 10 minuti finali?

Comprendo che non sono pronti per l'Europa che conta o per partite di cartello... Ma contro il Torino in campionato in casa bo' mi aspettavo di vederli dentro alla fine.

Non è polemica la mia ma proprio cerco di capire il senso...
Ma sono attaccati esterni al momento inferiori a quelli che erano già in campo. Poteva servire uno forte di testa e grosso per sfondare al centro. Che ci fai con Romero che è alto 1 metro e mezzo o Cancellieri che non ha quelle caratteristiche e che da Agosto, per inciso, ancora deve beccare la porta. Poteva servire un altro tipo di giocatore secondo me. Come dice Sigaro, uno stile Muriqi, ma non ce l’abbiamo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

23/04/2023, 19:15

E questo è chiaro, ma muriqi è al majorca.
Il convento oggi passa Cancellieri e Romero.

Quante partite abbiamo visto che nell'arrembaggio finale anche il portiere va in aerea?

A me Cancellieri mi sembra ben strutturato fisicamente e proprio a sportellate potrebbe fare nell'ultimo quarto d'ora e il tiro ce l'ha. Poi Romero potrebbe dare quella energia alla Pedro per qualche minuto. Qualche strappo, una giocata come con il Monza...

Giusto parlare di carichi e stanchezza per il caldo improvviso, ma un paio di sostituzioni lì davanti c'erano, se poi dobbiamo essere sempre precisini nei ruoli anche in partite come queste dove serve forza fresca e un po' di muscoli per trovare un pareggio in 20 minuti veramente non capisco perché li abbiamo in panchina.

Buttali dentro sti ragazzi...
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2023, 20:14

Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 19:15
E questo è chiaro, ma muriqi è al majorca.
Il convento oggi passa Cancellieri e Romero.

Quante partite abbiamo visto che nell'arrembaggio finale anche il portiere va in aerea?

A me Cancellieri mi sembra ben strutturato fisicamente e proprio a sportellate potrebbe fare nell'ultimo quarto d'ora e il tiro ce l'ha. Poi Romero potrebbe dare quella energia alla Pedro per qualche minuto. Qualche strappo, una giocata come con il Monza...

Giusto parlare di carichi e stanchezza per il caldo improvviso, ma un paio di sostituzioni lì davanti c'erano, se poi dobbiamo essere sempre precisini nei ruoli anche in partite come queste dove serve forza fresca e un po' di muscoli per trovare un pareggio in 20 minuti veramente non capisco perché li abbiamo in panchina.

Buttali dentro sti ragazzi...
Dici dovevamo togliere Zaccagni e Anderson per mettere Cancellieri e Romero?
Non mi trovi d’accordo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7970
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/04/2023, 20:26

L'unica Cancellieri invece di Immobile e Romero al posto di Zaccagni che non stava combinando un granché.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7502
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/04/2023, 20:28

Takkar ha scritto:
23/04/2023, 20:14
Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 19:15
E questo è chiaro, ma muriqi è al majorca.
Il convento oggi passa Cancellieri e Romero.

Quante partite abbiamo visto che nell'arrembaggio finale anche il portiere va in aerea?

A me Cancellieri mi sembra ben strutturato fisicamente e proprio a sportellate potrebbe fare nell'ultimo quarto d'ora e il tiro ce l'ha. Poi Romero potrebbe dare quella energia alla Pedro per qualche minuto. Qualche strappo, una giocata come con il Monza...

Giusto parlare di carichi e stanchezza per il caldo improvviso, ma un paio di sostituzioni lì davanti c'erano, se poi dobbiamo essere sempre precisini nei ruoli anche in partite come queste dove serve forza fresca e un po' di muscoli per trovare un pareggio in 20 minuti veramente non capisco perché li abbiamo in panchina.

Buttali dentro sti ragazzi...
Dici dovevamo togliere Zaccagni e Anderson per mettere Cancellieri e Romero?
Non mi trovi d’accordo.
Zaccagni e Anderson al momento sono di un'altra categoria. Però va detto che Anderson ieri a un certo punto era proprio sfinito, ha pure sbagliato due passaggi che con maggiore lucidità avrebbero messo il compagno in condizione di tirare. E anche Zaccagni nel finale ha un po' ciabattato due occasioni, credo per stanchezza pure lui (ha pure preso un mare di calci). Forse un po' di freschezza porteva servire, tanto più che perso per perso ...
Comunque se i due ragazzi non giocano mai è segno che l'anno prossimo dovremo comprare un sacco di esterni, considerando che Pedro, se anche rinnova come tutti speriamo, ha 36 anni.
E pure Immobile, lo sappiamo che è un fenomeno ma ieri non era in condizioni manco di fare una partita a calcetto con gli amici, senza contare che se prendeva un colpo al costato ce lo giocavamo fino all'anno prossimo.
Con la squadra un po' cotta tocca raschiare il fondo del barile.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

23/04/2023, 20:37

Ma infatti nessuno mette in discussione che zaccagni e Felipe siano decisamente forti e soprattutto più forti di Romero e Cancellieri e meritano di partire titolari .

Ma su una partita nella quale erano evidentemente stanchi per carichi di lavoro e caldo si potevano buttare dentro un paio di risorse giovani e fresche quando stai sotto a 20 minuti.

Una soluzione in più, una carta da giocarsi c'era.

Non è che dobbiamo parlare di massimi sistemi ogni volta.. un po' di praticità.

Sto ragazzi si allenano so' giovani continuo a credere che in alcuni frangenti bisogna fare di necessità virtù senza troppe pippe mentali.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2023, 21:08

Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 20:37
Ma infatti nessuno mette in discussione che zaccagni e Felipe siano decisamente forti e soprattutto più forti di Romero e Cancellieri e meritano di partire titolari .

Ma su una partita nella quale erano evidentemente stanchi per carichi di lavoro e caldo si potevano buttare dentro un paio di risorse giovani e fresche quando stai sotto a 20 minuti.

Una soluzione in più, una carta da giocarsi c'era.

Non è che dobbiamo parlare di massimi sistemi ogni volta.. un po' di praticità.

Sto ragazzi si allenano so' giovani continuo a credere che in alcuni frangenti bisogna fare di necessità virtù senza troppe pippe mentali.
Io sto parlando della partita di ieri...non sto parlando in generale. Lo so benissimo che sono di un’altra categoria Zaccagni e Anderson ma ieri sinceramente non credo che avrebbero fatto meglio Cancellieri e Romero. Al massimo avrei tolto Anderson e non Pedro.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2023, 21:15

Il Sigaro ha scritto:
23/04/2023, 20:28
Takkar ha scritto:
23/04/2023, 20:14
Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 19:15
E questo è chiaro, ma muriqi è al majorca.
Il convento oggi passa Cancellieri e Romero.

Quante partite abbiamo visto che nell'arrembaggio finale anche il portiere va in aerea?

A me Cancellieri mi sembra ben strutturato fisicamente e proprio a sportellate potrebbe fare nell'ultimo quarto d'ora e il tiro ce l'ha. Poi Romero potrebbe dare quella energia alla Pedro per qualche minuto. Qualche strappo, una giocata come con il Monza...

Giusto parlare di carichi e stanchezza per il caldo improvviso, ma un paio di sostituzioni lì davanti c'erano, se poi dobbiamo essere sempre precisini nei ruoli anche in partite come queste dove serve forza fresca e un po' di muscoli per trovare un pareggio in 20 minuti veramente non capisco perché li abbiamo in panchina.

Buttali dentro sti ragazzi...
Dici dovevamo togliere Zaccagni e Anderson per mettere Cancellieri e Romero?
Non mi trovi d’accordo.
Zaccagni e Anderson al momento sono di un'altra categoria. Però va detto che Anderson ieri a un certo punto era proprio sfinito, ha pure sbagliato due passaggi che con maggiore lucidità avrebbero messo il compagno in condizione di tirare. E anche Zaccagni nel finale ha un po' ciabattato due occasioni, credo per stanchezza pure lui (ha pure preso un mare di calci). Forse un po' di freschezza porteva servire, tanto più che perso per perso ...
Comunque se i due ragazzi non giocano mai è segno che l'anno prossimo dovremo comprare un sacco di esterni, considerando che Pedro, se anche rinnova come tutti speriamo, ha 36 anni.
E pure Immobile, lo sappiamo che è un fenomeno ma ieri non era in condizioni manco di fare una partita a calcetto con gli amici, senza contare che se prendeva un colpo al costato ce lo giocavamo fino all'anno prossimo.
Con la squadra un po' cotta tocca raschiare il fondo del barile.
Io avrei tolto Anderson e non Pedro ad esempio. Ma credo sia stato tenuto Anderson perché già c’era Immobile acciaccato e se, una volta entrato, si fosse fatto male visto che stava in condizioni precarie, aveva l’unico che poteva sostituirlo in campo, ossia Anderson.

Che bisogna prendere due esterni io sono sicuro, se si vuole competere per certi risultati e soprattutto se vai in Champions, come pure un vice Immobile. Sinceramente Cancellieri e Romero, a oggi, non mi danno garanzie. Poi diventeranno forti un domani chissà.
Per questo in una partita come ieri non credo avrebbero cambiato le cose. Parere personale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

23/04/2023, 21:30

Queste sono cose che non sapremo poi mai.

Di mio penso che non si possa dire che la squadra ha subito il fatto di aver fatto un lavoro di carichi e subito il caldo e la stanchezza e poi lasciare in panchina due giocatori attaccanti, si vero non punte, oddio Cancellieri può esserlo (anche ascoltando la sua intervista) , che hanno dimostrato poco o nulla al.momento ma giovani e freschi e si è preferito inserire un giocatore attaccante fortissimo ma che si sta riprendendo da un infortunio lungo e in settimana ha distrutto la macchina contro un tram ed è uscito con una costola incrinata.

Non lo so, io sono contro le pippe mentali in generale.
Ho visto entrare Lazzari, Marcos Antonio e Pellegrini e hanno spinto. Tre giocatori non utilizzati, freschi e a posto fisicamente non vedo perché anche gli altri 2 in rosa offensivi e con 2 ritiri alle spalle tra agosto e dicembre non abbiano giocato nemmeno un minuto. Ma senza troppe pippe mentali andiamo avanti.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2934
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

23/04/2023, 22:06

Dallo stadio ho visto una squadra un pò seduta, ha influito anche l'avversario, cosa che si dimentica troppo spesso. Il torino gioca a uomo e ieri ha fatto una bella gara. Noi soffriamo queste squadre. Tutt sommato la partita era da pareggio almeno, considerando l'arbitraggio vergognoso.
Dispiace perchè avevi sostanzialmente 2 jolly da giocarti, uno è andato, ora devi fare risultato a milano.
Sono comunque fiducioso.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4193
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/04/2023, 9:49

flamna ha scritto:
23/04/2023, 16:41
Il Sigaro ha scritto:
23/04/2023, 12:26
A mente fredda, dopo avere rivisto un po' di spezzoni in tv, devo dire che la squadra era un po' giù di tono ma non così tanto. Sicuramente SMS e Luis Alberto non hanno giocato benissimo, ma meno di tutti mi è piaciuto Vecino, che nel palleggio non ha aiutato granché. Meglio decisamente Marcantonio.
Il torino come detto gioca uomo su uomo e cambia costantemente gioco sui quinti, una tattica che soffriamo maledettamente e alla quale quasi mai riusciamo ad opporci. Ovviamente, il limite dell'uomo su uomo è che se il tuo viene saltato si crea un buco difensivo e rischi grosso. Infatto i giocatori del torino, ogni volta che uno dei nostri (specie Zaccagni, che è forte in questo fondamentale) li saltava, lo stendevano. Se l'arbitro consente il ricorso al fallo sistematico è chiaro che indirizza la partita, anche al di là del rigore non concesso. Singo doveva essere buttato fuori prima della fine del primo tempo, e così quello che lo ha sostituito. La Lazio si è evidentemente innervosita anche per questo.
Comunque leggo che il designatore arbitrale ha fatto sapere di avere "ampiamente promosso" l'operato dell'arbitro di ieri, il che mi sembra il solito, chiaro segnale alla Lazio. Non mi aspetto nulla di buono nelle prossime partite a cominciare da quella con l'Inter.
Mi sto cagando in mano x l arbitraggio...
L enorme partita con la Juve ha nascosto i furti giganti che abbiamo subito ... E non sempre possiamo fare prestazioni monstre del genere
e pensa che la gente crede pure che a rubare in quella partita siamo stati noi. roba da matti
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/04/2023, 10:27

Goosebump ha scritto:
23/04/2023, 21:30
Queste sono cose che non sapremo poi mai.

Di mio penso che non si possa dire che la squadra ha subito il fatto di aver fatto un lavoro di carichi e subito il caldo e la stanchezza e poi lasciare in panchina due giocatori attaccanti, si vero non punte, oddio Cancellieri può esserlo (anche ascoltando la sua intervista) , che hanno dimostrato poco o nulla al.momento ma giovani e freschi e si è preferito inserire un giocatore attaccante fortissimo ma che si sta riprendendo da un infortunio lungo e in settimana ha distrutto la macchina contro un tram ed è uscito con una costola incrinata.

Non lo so, io sono contro le pippe mentali in generale.
Ho visto entrare Lazzari, Marcos Antonio e Pellegrini e hanno spinto. Tre giocatori non utilizzati, freschi e a posto fisicamente non vedo perché anche gli altri 2 in rosa offensivi e con 2 ritiri alle spalle tra agosto e dicembre non abbiano giocato nemmeno un minuto. Ma senza troppe pippe mentali andiamo avanti.
Su romero mi pare abbastanza chiaro il perché non giochi. A un certo punto era entrato stabilmente nelle rotazioni, decisivo col monza in casa e la partita dopo titolare a torino con la juve giocando pure bene. Poi c'è la pausa, si inizia a parlare di rinnovo e da lì romero non ha più giocato. E' un altro degli "inchiodati alla tribuna".

Cancellieri credo che non giochi semplicemente perché sarri non si fida.
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/04/2023, 11:01

cmq se la squadra ha fatto il richiamo di preparazione avendo la settimana lunga è normale che non era brillante e in una gara in cui dovevi essere veloce la paghi, in piu' il primo caldo....

ps: quando non sei brillante il tiro da fuori visto che abbiamo gli uomini bisognerebbe provarlo molto di piu' anche 10 o 15 volte
LAZIO=AMORE
Massi
Località: Roma
Messaggi: 254
Iscritto il: 28/02/2020, 16:11

24/04/2023, 12:03

Ancherani ha scritto:cmq se la squadra ha fatto il richiamo di preparazione avendo la settimana lunga è normale che non era brillante e in una gara in cui dovevi essere veloce la paghi, in piu' il primo caldo....

ps: quando non sei brillante il tiro da fuori visto che abbiamo gli uomini bisognerebbe provarlo molto di piu' anche 10 o 15 volte
Infatti io vorrei chiedere sta cosa a qualcuno che ci capisce, non avendo mai giocato a calcio non so:
Ma se da un lato una partita ogni 3 giorni e una rosa non lunghissima ovviamente dall’altro ti stanca alla lunga, dall’altro ci può stare che la partita ogni 7 li metta un pò fuori ritmo partita?
Se così è trovassero una soluzione eh, mica per ogni cosa ci può essere una scusa, era solo per capire perchè cosi mosci e poco concentrati, tanti passaggi sbagliati
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3784
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/04/2023, 13:11

siamo l'unica squadra al mondo che, per cercare di recuperare un risultato, è costretta a cambiare 3/4 della difesa perché non ci sono cambi offensivi all'altezza.
che tristezza.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/04/2023, 13:15

Massi ha scritto:
24/04/2023, 12:03
Ancherani ha scritto:cmq se la squadra ha fatto il richiamo di preparazione avendo la settimana lunga è normale che non era brillante e in una gara in cui dovevi essere veloce la paghi, in piu' il primo caldo....

ps: quando non sei brillante il tiro da fuori visto che abbiamo gli uomini bisognerebbe provarlo molto di piu' anche 10 o 15 volte
Infatti io vorrei chiedere sta cosa a qualcuno che ci capisce, non avendo mai giocato a calcio non so:
Ma se da un lato una partita ogni 3 giorni e una rosa non lunghissima ovviamente dall’altro ti stanca alla lunga, dall’altro ci può stare che la partita ogni 7 li metta un pò fuori ritmo partita?
Se così è trovassero una soluzione eh, mica per ogni cosa ci può essere una scusa, era solo per capire perchè cosi mosci e poco concentrati, tanti passaggi sbagliati
Se puoi accusare sul breve periodo perché hai caricato sicuramente ne benefici dopo. Magari se non avessimo caricato ora staremmo più freschi ma a fine stagione più scarichi.
Purtroppo tutto non si può avere. Hanno fatto questa valutazione e scopriremo se sarà giusta sopratutto se sul finale avremo più benzina degli altri. Magari lo hanno fatto anche altre squadre e non lo sappiamo. Di sicuro le nostre avversarie che giocano le coppe non l’hanno potuto fare, quindi spero che fra qualche partita e soprattutto alla fine avremo un vantaggio.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/04/2023, 13:18

mimmo ha scritto:
24/04/2023, 13:11
siamo l'unica squadra al mondo che, per cercare di recuperare un risultato, è costretta a cambiare 3/4 della difesa perché non ci sono cambi offensivi all'altezza.
che tristezza.
Su questo mi trovi pienamente d’accordo...
Ieri se ci fai caso in Juve Napoli le due squadre hanno provato a vincerla inserendo Di Maria e Chiesa e il Napoli Elmas e Raspadori...

Hanno segnato Di Maria e Raspodori (su assist di Elmas)

Purtroppo le partite soprattutto quando stai sotto te le possono rimettere in piede i giocatori offensivi ovviamente...e noi purtroppo pecchiamo perché Cancellieri e Romero sono ancora acerbi e con Immobile cosi non abbiamo rotazioni sufficienti.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7502
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/04/2023, 14:59

Però non esageriamo.
Lazzari, Pellegrini e Marcantonio sono entrati bene tutti e tre, hanno portato freschezza e velocità. Non sono tre scappati di casa, ma giocatori validi. Casale idem. Certo Immobile poveraccio non era presentabile, questo sì, d'altra parte se è meglio lui al 20 % che i ragazzini al 100 %, vuol dire che i ragazzini è come se in rosa non ci fossero.
Comunque ieri non è per questo che abbiamo perso, mi sembra.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/04/2023, 15:28

Si parla di attaccanti.

Se stai sotto e vuoi recuperare ti servono più quelli che Pellegrini e Marcos Antonio, senza nulla togliere.

A oggi evidentemente l’allenatore non ritiene un’alternativa valida un Cancellieri o un Romero a Immobile rotto, Zaccagni con 80 minuti o Anderson non in giornata. Detto questo cambi in grado di gestire situazioni difficili come si era messa la partita sabato non ce l’hai.

D’altronde così facendo sei arrivato secondo a fine Aprile...e sinceramente, parere personale, preferisco un Zaccagni stanco a un Romero fresco, o un Anderson appannato a Cancellieri. Ma magari sbaglio io.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/04/2023, 17:05

Takkar ha scritto:
24/04/2023, 15:28
Si parla di attaccanti.

Se stai sotto e vuoi recuperare ti servono più quelli che Pellegrini e Marcos Antonio, senza nulla togliere.

A oggi evidentemente l’allenatore non ritiene un’alternativa valida un Cancellieri o un Romero a Immobile rotto, Zaccagni con 80 minuti o Anderson non in giornata. Detto questo cambi in grado di gestire situazioni difficili come si era messa la partita sabato non ce l’hai.

D’altronde così facendo sei arrivato secondo a fine Aprile...e sinceramente, parere personale, preferisco un Zaccagni stanco a un Romero fresco, o un Anderson appannato a Cancellieri. Ma magari sbaglio io.

Ma il punto è che Immobile rotto + Zaccagni stanco + Felipe Anderson appannato sei rimasto sempre sotto 1 a 0.
Non è che abbiamo segnato eh... Quindi io non so se sbagli, ma comunque con questa configurazione non siamo andati a segno.

Poi che Cancellieri e Romero siano citrulli inutilizzabili anche quando tutto va male, compreso lo stato fisico dei giocatori a me sembra eccessivo. Insomma, non saranno fenomeni ma nemmeno gente che non può giocare 20 minuti contro un Torino (stanco pure lui).
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/04/2023, 18:08

Goosebump ha scritto:
24/04/2023, 17:05
Takkar ha scritto:
24/04/2023, 15:28
Si parla di attaccanti.

Se stai sotto e vuoi recuperare ti servono più quelli che Pellegrini e Marcos Antonio, senza nulla togliere.

A oggi evidentemente l’allenatore non ritiene un’alternativa valida un Cancellieri o un Romero a Immobile rotto, Zaccagni con 80 minuti o Anderson non in giornata. Detto questo cambi in grado di gestire situazioni difficili come si era messa la partita sabato non ce l’hai.

D’altronde così facendo sei arrivato secondo a fine Aprile...e sinceramente, parere personale, preferisco un Zaccagni stanco a un Romero fresco, o un Anderson appannato a Cancellieri. Ma magari sbaglio io.

Ma il punto è che Immobile rotto + Zaccagni stanco + Felipe Anderson appannato sei rimasto sempre sotto 1 a 0.
Non è che abbiamo segnato eh... Quindi io non so se sbagli, ma comunque con questa configurazione non siamo andati a segno.

Poi che Cancellieri e Romero siano citrulli inutilizzabili anche quando tutto va male, compreso lo stato fisico dei giocatori a me sembra eccessivo. Insomma, non saranno fenomeni ma nemmeno gente che non può giocare 20 minuti contro un Torino (stanco pure lui).
Ci stai secondo ad Aprile con questo andazzo, facendo giocare Anderson punta piuttosto che Cancellieri, come accadeva all’inizio se ricordi bene, dato che non la prendeva mai. Poi lo ha spostato sulla fascia e non mi sembra di aver visto chissà che differenza. Già meglio Romero che almeno una l’ha buttata dentro ma secondo me in quella partita non so quanto ci avrebbe dato un plus. Poi se tu pensi che, a oggi, ci possano dare una mano è un tuo rispettabile pensiero. Ma non è il mio. In una partita bloccata come quella per me non avrebbero apportato nulla di diverso o migliore.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/04/2023, 19:07

Takkar ha scritto:
24/04/2023, 18:08
Goosebump ha scritto:
24/04/2023, 17:05
Takkar ha scritto:
24/04/2023, 15:28
Si parla di attaccanti.

Se stai sotto e vuoi recuperare ti servono più quelli che Pellegrini e Marcos Antonio, senza nulla togliere.

A oggi evidentemente l’allenatore non ritiene un’alternativa valida un Cancellieri o un Romero a Immobile rotto, Zaccagni con 80 minuti o Anderson non in giornata. Detto questo cambi in grado di gestire situazioni difficili come si era messa la partita sabato non ce l’hai.

D’altronde così facendo sei arrivato secondo a fine Aprile...e sinceramente, parere personale, preferisco un Zaccagni stanco a un Romero fresco, o un Anderson appannato a Cancellieri. Ma magari sbaglio io.

Ma il punto è che Immobile rotto + Zaccagni stanco + Felipe Anderson appannato sei rimasto sempre sotto 1 a 0.
Non è che abbiamo segnato eh... Quindi io non so se sbagli, ma comunque con questa configurazione non siamo andati a segno.

Poi che Cancellieri e Romero siano citrulli inutilizzabili anche quando tutto va male, compreso lo stato fisico dei giocatori a me sembra eccessivo. Insomma, non saranno fenomeni ma nemmeno gente che non può giocare 20 minuti contro un Torino (stanco pure lui).
Ci stai secondo ad Aprile con questo andazzo, facendo giocare Anderson punta piuttosto che Cancellieri, come accadeva all’inizio se ricordi bene, dato che non la prendeva mai. Poi lo ha spostato sulla fascia e non mi sembra di aver visto chissà che differenza. Già meglio Romero che almeno una l’ha buttata dentro ma secondo me in quella partita non so quanto ci avrebbe dato un plus. Poi se tu pensi che, a oggi, ci possano dare una mano è un tuo rispettabile pensiero. Ma non è il mio. In una partita bloccata come quella per me non avrebbero apportato nulla di diverso o migliore.

sono fondamentalmente d'accordo.....forse Romero co la sua caciara e sveltezza poteva scombussolare un poco la difesa granata ma è solo un'ipotesi o una sensazione...
LAZIO=AMORE
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/04/2023, 19:26

Ma certo ci mancherebbe sono punti di vista personali, semplici e costruttive opinioni su una partita giocata.
Ciao!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7970
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/04/2023, 23:39

Vabbè però ormai sappiamo che è così, lo sanno tutti inutile farlo presente ogni volta.
Senza attaccante abbiamo comunque vinto 7 delle ultime 9. Secondo me è più una questione di brillantezza, sono mancati più i movimenti che la mancanza di un attaccante.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7502
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/04/2023, 23:47

Massy73 ha scritto:
24/04/2023, 23:39
Vabbè però ormai sappiamo che è così, lo sanno tutti inutile farlo presente ogni volta.
Senza attaccante abbiamo comunque vinto 7 delle ultime 9. Secondo me è più una questione di brillantezza, sono mancati più i movimenti che la mancanza di un attaccante.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Anche a me sembra così.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4774
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

24/04/2023, 23:56

Intanto quel rotto in culo di arbitro sospeso fino a fine campionato.
Sta merda bavosa.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6150
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/04/2023, 0:06

Massy73 ha scritto:
24/04/2023, 23:39
Vabbè però ormai sappiamo che è così, lo sanno tutti inutile farlo presente ogni volta.
Senza attaccante abbiamo comunque vinto 7 delle ultime 9. Secondo me è più una questione di brillantezza, sono mancati più i movimenti che la mancanza di un attaccante.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Che è stata una gIornata no lo abbiamo scritto tutti...non solo degli attaccanti peraltro.
Si discuteva se i cambi di Cancellieri o Romero, dal momento che eravamo sotto e dovevamo recuperare, potessero dare una mano o meno.
Tu come la vedi?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3784
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

25/04/2023, 0:38

Daniele_1991 ha scritto:Intanto quel rotto in culo di arbitro sospeso fino a fine campionato.
Sta merda bavosa.
troppo poco
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

25/04/2023, 7:37

mimmo ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:Intanto quel rotto in culo di arbitro sospeso fino a fine campionato.
Sta merda bavosa.
troppo poco
Che pagliacci alla gazzetta

“Ha arbitrato benissimo e rocchi è soddisfatto e non lo fermerà”
Manco la stampa nordcoreana sta asservita come questi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7970
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/04/2023, 10:25

Takkar ha scritto:
Massy73 ha scritto:
24/04/2023, 23:39
Vabbè però ormai sappiamo che è così, lo sanno tutti inutile farlo presente ogni volta.
Senza attaccante abbiamo comunque vinto 7 delle ultime 9. Secondo me è più una questione di brillantezza, sono mancati più i movimenti che la mancanza di un attaccante.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Che è stata una gIornata no lo abbiamo scritto tutti...non solo degli attaccanti peraltro.
Si discuteva se i cambi di Cancellieri o Romero, dal momento che eravamo sotto e dovevamo recuperare, potessero dare una mano o meno.
Tu come la vedi?
Romero è fuori dai giochi è abbastanza evidente inutile puntare su uno che non ci sarà.
Cancellieri lo vede, per ora, pronto a gara iniziata e quando la squadra è in vantaggio.
Con nessuno dei due sarebbe cambiata la storia.
Ripeto che Immobile al 20% ha consentito di fat abbassare il Torino ulteriormente difetto dando la possibilità a Milinkovic-Savic di avanzare e liberarsi della stretta marcatura che gli aveva messo Juric.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7970
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/04/2023, 10:28

simoferr83 ha scritto:
mimmo ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:Intanto quel rotto in culo di arbitro sospeso fino a fine campionato.
Sta merda bavosa.
troppo poco
Che pagliacci alla gazzetta

“Ha arbitrato benissimo e rocchi è soddisfatto e non lo fermerà”
Manco la stampa nordcoreana sta asservita come questi
A proposito di stampa di regime.

Immagine

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2402
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

25/04/2023, 10:33

Mortacci loro.. ma quali ululati? Dallo stadio non si è sentito nulla, piuttosto quella merda ringraziasse l'arbitro che gli ha fatto terminare la partita
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1013
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

25/04/2023, 10:35

L'arbitro è stato un vero disastro e per quanto riguarda i giornalisti, consiglio, per chi non la conosca la storia e il libro di Udo Ulfkotte.
detto questo possiamo dire che ci siamo tolti dalle palle il genoa ed è subentrato il torino a fare il real madrid con noi.
Però, siamo allo sprint finale, fa bene il mister a spingere sulla convinzione e sulla forza dei ragazzi sottolineando più i torti che gli aspetti di gioco, perché se qualcosa ha confermato
questa partita sono esattamente le cose che dicevamo in precedenza, ossia, LA ha giocato alla inzaghi maniera e il sergente ha ripreso a perdere palloni un po come nel periodo down, mettiamoci pure la
scarsa precisione del pipe e la manovra ne ha risentito tantissimo. Sarri è intelligente e capisce che non è il momento di filosofeggiare ma di tenere il morale alto scaricare i problemi all'esterno e fare i (non tanti) punti che ci mancano per il nostro obiettivo.
Ripeto la Lazio vista contro il Torino e la Lazio delle ultime precedenti partite dovrebbe farci capire quando Sarri parla di cilindrata o parlava di LA e ferocia e a noi sembrava stesse dicendo assurdità
FORZA LAZIO
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7502
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/04/2023, 11:01

Comunque abbiamo perso una partita dopo un gran bel filotto positivo, prima di dire che si è invertito il trend aspettiamo di vedere le prossime. Si sapeva che le due partite chiave sarebbero state quelle di Milano, ed è ancora così.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1013
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

25/04/2023, 11:29

Non credo assolutamente che si sia invertito il trend, credo che al Mister e Giocatori sarà chiaro come affrontare le prossime partite e riprendere la ferocia già dimostrata, anche perché non mi sembra ci siano state avvisaglie di un calo fisico basta ripartire come prima e sempre come ha detto il Mister "non può fermarci nessuno".
Consapevolezza di quello che può fare e ha già fatto, ma anche dei possibili scivoloni se non lo fa.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 463
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

25/04/2023, 17:54

Ribadisco quanto detto a fine partita, quella col toro è la stessa partita del derby, squadra di fabbri, che non ti fa giocare e più può menare più mena…al derby so usciti i cartellini, come da regolamento, qua no….e con la juve uguale, solo che li hai fatto la super gara col toro no. Se al derby arbitrava come è stato arbitrato col toro perdevi pure il derby.
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

25/04/2023, 22:24

Non eravamo brillanti ma la squadra ha saputo soffrire una giornata complicata senza perdere la testa.Bravi bravi,non era facile.Dimostrazione di grande forza interiore che personalmente mi conforta molto.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

25/04/2023, 22:35

Takkar ha scritto:
25/04/2023, 0:06
Massy73 ha scritto:
24/04/2023, 23:39
Vabbè però ormai sappiamo che è così, lo sanno tutti inutile farlo presente ogni volta.
Senza attaccante abbiamo comunque vinto 7 delle ultime 9. Secondo me è più una questione di brillantezza, sono mancati più i movimenti che la mancanza di un attaccante.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Che è stata una gIornata no lo abbiamo scritto tutti...non solo degli attaccanti peraltro.
Si discuteva se i cambi di Cancellieri o Romero, dal momento che eravamo sotto e dovevamo recuperare, potessero dare una mano o meno.
Tu come la vedi?
Massy che dobbiamo fare parlare di quante pippe ci facciamo al giorno in locanda?
Tony
Località: Torino
Messaggi: 823
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

26/04/2023, 18:24

Purtroppo queste sono le partite che vinci solo se riesci a trovare un alternativa al gioco che per un motivo o per un altro non riesce a trovare sbocchi ed a mio parere solo un attaccante diverso di struttura e capacità, uno alla Zapata per dirci ce può fare un lavoro diverso.
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

26/04/2023, 19:28

Tony ha scritto:
26/04/2023, 18:24
Purtroppo queste sono le partite che vinci solo se riesci a trovare un alternativa al gioco che per un motivo o per un altro non riesce a trovare sbocchi ed a mio parere solo un attaccante diverso di struttura e capacità, uno alla Zapata per dirci ce può fare un lavoro diverso.
vero.
LAZIO=AMORE

Torna a “Piazza della Libertà”