Maximiano 5
Lazzari 5
Patric 5
Casale 5
Romagnoli 5.5
Marusic 5
Milinkovic 4
Cataldi 4
Vecino n.g.
Luis Alberto 4
Pedro 5
Cancellieri n.g.
Felipe Anderson 4
Zaccagni 4
All.Sarri 4
Le Pagelle di LAZIO - AZ
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - AZ
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Luis Alberto 5
Milinkovic 0
Tutti gli altri 2
Milinkovic 0
Tutti gli altri 2
Luis alberto a onor del vero ha dato tutto quello che aveva.
A me tanti giocatori sembrano veramente cotti comunque. Stasera pure marusic sembrava un cadavere.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
A me tanti giocatori sembrano veramente cotti comunque. Stasera pure marusic sembrava un cadavere.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
3 a tutti, giocatori e allenatore.
Inutile fare ogni tanto un partitone se poi devono smerdare la Lazio in Europa. Spero che si vergognino almeno un po'
Inutile fare ogni tanto un partitone se poi devono smerdare la Lazio in Europa. Spero che si vergognino almeno un po'
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
3 a tutti, giocatori e allenatore.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Senza voto a tutti.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
Siamo arrivati a questa partita sgonfi e senza cattiveria,una sorta di appagamento post napoli.Tecnicamente siamo superiori e la possiamo ribaltare se vogliamo,chiaro che non sarà facile a questo punto.
- Nicomcm
Luis alberto è l unico che ci ha provato fino alla fine il resto incommentabile.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Domenico1900
La cosa che più mi fa incazzare è che approcci bene, vai in vantaggio e continui bene per poi adagiarti di colpo.
È un atteggiamento insopportabile, mediocre e reiterato nel tempo.
- Dino
Sì salva solo Luis Alberto ma ha predicato nel deserto.
Se é Luis Alberto ad andare al doppio della velocitá dei compagni di squadra qualche domanda sulla condizione fisica me la farei.
E questa problema a mio avviso riguarda soprattutto Lazzari ( in leggero sovrappeso), Zaccagni (che comunque sta giocando un eccellente stagione) e Milinkovic (che mi sembra anche scarico mentalmente).
Comunque: Se davvero punti a questa coppa passare il turno non é un problema. Se non ci punti tantovale mettere in campo Basic, Marcos Antonio, Pellegrini ecc. e puntare tutto sul derby.
E questa problema a mio avviso riguarda soprattutto Lazzari ( in leggero sovrappeso), Zaccagni (che comunque sta giocando un eccellente stagione) e Milinkovic (che mi sembra anche scarico mentalmente).
Comunque: Se davvero punti a questa coppa passare il turno non é un problema. Se non ci punti tantovale mettere in campo Basic, Marcos Antonio, Pellegrini ecc. e puntare tutto sul derby.