Sassuolo - LAZIO
Messaggio
Sassuolo - LAZIO
DOMENICA 15 GENNAIO ORE 12.30 MAPEI STADIUM.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Andassero stasera stessa a Reggio Emilia in ritiro 'ste pippe del cazzo.
INTER MERDA
INTER MERDA
Senza lazzari che praticamente è l'unico che ogni tanto ha la velleità di interrompere il giro palla infinito e portarla verso la porta avversaria.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un progetto triennale.
- Oscar70
- Dino
Non me la vedrò, voglio passare una domenica tranquilla.
- Davide75
Volevo andare,ma col cazzo che mi sparo 8 ore tra andata e ritorno per essere preso per il culo
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Speriamo che smetta perché se se la sbriga così è meglio che lascia perdere.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Quindi speriamo nelle dimissioni,così la squadra torna a giocare libera e spensierata e la società si alleggerisce di un contratto oneroso ? Io mi auguro di no,ma dopo oggi ho la sensazione che può esserci un epilogo del genere.In campo vedo atteggiamenti allucinanti
- Il Sigaro
Non so che dirti, Oscar.Oscar70 ha scritto: ↑08/01/2023, 21:10Quindi speriamo nelle dimissioni,così la squadra torna a giocare libera e spensierata e la società si alleggerisce di un contratto oneroso ? Io mi auguro di no,ma dopo oggi ho la sensazione che può esserci un epilogo del genere.In campo vedo atteggiamenti allucinanti
So però (e l'ho pensato fin da subito) che l'idea che Sarri potesse fare della Lazio quello che non è, vestendo contemporaneamente i panni del grande allenatore, dell'uomo mercato, del manager di talento, del dirigente avveduto e pure dell'uomo immagine era ed è folle.
A Sarri doveva essere delegato un impianto di gioco (e credo che alla fine sia stato così nella testa di Lotito) che portasse un salto di qualità, e questo obiettivo ad oggi è fallito perché la Lazio è per lo più brutta a vedersi e non è migliorata sul piano dei risultati. Il resto sono speculazioni.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Sì Sigaro, ricordo che avevi già esternato questo tuo pensiero riguardo il ruolo di Sarri. Io non so giudicare se questo progetto tecnico sia fallito o meno, forse è anche presto per tirare le somme,anche perché nel calcio basta poco per cambiare una stagione,a volte basta un episodio che cambia una partita a far cambiare un intera stagione,fatto sta che queste due ultime partite hanno messo in evidenza un atteggiamento soprattutto mentale di debolezza e carente nella concentrazione,il gioco non è granché ma comunque in ambedue le partite hai spostato l'inerzia dalla tua parte,sei riuscito a incanalarle bene nel primo tempo, poi ho la sensazione che subentra una specie di appagamento che porta a uno scarico psicofisico che secondo me questa lunga sosta ha generato, prima della sosta non era così,nonostante che eravamo messi male per assenze,infortuni,squalifiche.Nel post covid fu la stessa cosa.Personalmente non credo a una squadra che rema contro Sarri ma che ha nel suo dna dei limiti e che in questo momento sono più evidenti per una condizione non ottimale,quindi farei attenzione a buttare via tutto,questo per quanto riguarda il momento attuale,per quanto riguarda il progetto tecnico a lunga distanza è chiaro che serve andare a prendere giocatori di qualità se vuoi migliorati e completare la rosa,non vedo altre soluzioni.Sarri in sede di mercato per me rimane fondamentale perché conosce i giocatori come pochi e questo lo.vedo come un plus più che un difetto,l"immagine e altro sono aspetti marginali che lasciano il tempo che trovano.
- Edo_88
Altra partita di merda, dove dubito di uscire con i 3 punti
- Fiorini
Sicuro che me rovineranno il pranzo domenicale..
Pronti per risollevare anche il Sassuolo.
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ragazzi non scherziamo. Perdere a Sassuolo significherebbe chiudere anzitempo la stagione.
A costo di sfidare la cabala, dico che porteremo a casa i tre punti.
A costo di sfidare la cabala, dico che porteremo a casa i tre punti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Vedo del grande ottimismo da questa partita. :-) A parte gli scherzi, spero che tutto sto pessimismo venga spazzato via da una bella vittoria (anzi sticazzi che sia bella ... basta una vittoria)
presente con figlio.
Spriamo di invertire st'inerzia di merda che ci stiamo portando da 3 partite a questa parte.
presente con figlio.
Spriamo di invertire st'inerzia di merda che ci stiamo portando da 3 partite a questa parte.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Goosebump
ma diciamo che non vincere a Sassuolo non implica la fine dei giochi perché manca tutto un girone di ritorno.
E' chiaro però che se non si comincia a fare qualcosa di buono la vedo dura.
E' chiaro però che se non si comincia a fare qualcosa di buono la vedo dura.
- Goosebump
Le partite con Lecce e Empoli hanno mandato in fumo due belle vittorie contro Fiorentina e Atalanta o il derby.
Il rammarico è questo.
Il rammarico è questo.
- Fiorini
Tutti i 4.000 biglietti del settore ospiti polverizzati in due ore
- matador0975
MLM ...visto ora.Fiorini ha scritto:Tutti i 4.000 biglietti del settore ospiti polverizzati in due ore
Sapete quale delle 2 tribune stanno comprando i laziali che non trovano i biglietti del settore ospiti?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Domenico1900
Il gol di berardi nemmeno è quotato
- aquila67
Su rigore
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Davide95
matador0975 ha scritto: ↑10/01/2023, 19:50MLM ...visto ora.Fiorini ha scritto:Tutti i 4.000 biglietti del settore ospiti polverizzati in due ore
Sapete quale delle 2 tribune stanno comprando i laziali che non trovano i biglietti del settore ospiti?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Tribuna est laterale nord (30 euro).
- Edo_88
MA VAFFANCULO!! vivaticket non mi faceva accedere!
Andavo sul sito della Lazio, sezione biglietti e mi apriva vivaticket direttamente sull'incontro
Faccio accesso, mi dice credenziali non valide
insisto, non me fa accede
provo a cambiare pass, entro sul sito vivaticket, ma se cerco manualmente sassuolo-Lazio, trovo l'incontro, mi fa fare di nuovo l'accesso e non mi fa accedere
ma porco quel porco!!! nel frattempo biglietti finiti!
EDIT:
Solo adesso ho capito che avrei dovuto registrarmi nuovamente, essendo Sassuolo Calcio. Che tribuna state facendo? la "tevere" adiacente settore ospiti?
Andavo sul sito della Lazio, sezione biglietti e mi apriva vivaticket direttamente sull'incontro
provo a cambiare pass, entro sul sito vivaticket, ma se cerco manualmente sassuolo-Lazio, trovo l'incontro, mi fa fare di nuovo l'accesso e non mi fa accedere
EDIT:
Solo adesso ho capito che avrei dovuto registrarmi nuovamente, essendo Sassuolo Calcio. Che tribuna state facendo? la "tevere" adiacente settore ospiti?
- Fiorini
Si, su vivaticket per ogni squadra ti devi registrareEdo_88 ha scritto: ↑10/01/2023, 21:40MA VAFFANCULO!! vivaticket non mi faceva accedere!
EDIT:
- Edo_88
Comunque ho fatto la tribuna tevere, per intenderci
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Takkar
Seconda trasferta stagionale per me.
Avanti Lazio!
Avanti Lazio!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Cri72
Perché poi succede questo...in 4500 in trasferta dopo quelle 2 partite di merda...amore infinito e sconfinato...se i giocatori avessero un briciolo di questa passione, vinceremo il campionato a mani basse
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Davide75
Fin troppo paziente è il tifoso Laziale...oh 2 mesi x lavorare con praticamente tutta la rosa a disposizione e fai 2 partite del genere?
- Edo_88
Sinceramente polverizzare 4000 biglietti in una manciata di ore, non me lo sarei mai aspettato. Mi sa una trasferta così non la facevamo da Genoa-Lazio nel 2020, in piena lotta scudettoCri72 ha scritto:Perché poi succede questo...in 4500 in trasferta dopo quelle 2 partite di merda...amore infinito e sconfinato...se i giocatori avessero un briciolo di questa passione, vinceremo il campionato a mani basse
- Fiorini
Stanno finendo pure i biglietti della tribuna laterale
Edo_88 ha scritto: ↑11/01/2023, 14:33Sinceramente polverizzare 4000 biglietti in una manciata di ore, non me lo sarei mai aspettato. Mi sa una trasferta così non la facevamo da Genoa-Lazio nel 2020, in piena lotta scudettoCri72 ha scritto:Perché poi succede questo...in 4500 in trasferta dopo quelle 2 partite di merda...amore infinito e sconfinato...se i giocatori avessero un briciolo di questa passione, vinceremo il campionato a mani basse
mi sembra a cremona c'erano molti laziali...3.000 minimo
LAZIO=AMORE
- Edo_88
Si c'ero, molti anche in tribunaAncherani ha scritto:Edo_88 ha scritto: ↑11/01/2023, 14:33Sinceramente polverizzare 4000 biglietti in una manciata di ore, non me lo sarei mai aspettato. Mi sa una trasferta così non la facevamo da Genoa-Lazio nel 2020, in piena lotta scudettoCri72 ha scritto:Perché poi succede questo...in 4500 in trasferta dopo quelle 2 partite di merda...amore infinito e sconfinato...se i giocatori avessero un briciolo di questa passione, vinceremo il campionato a mani basse
mi sembra a cremona c'erano molti laziali...3.000 minimo
Ma qui saremo molti di più, dicono ad ora 5.200 (che poi come fanno a sapere se quelli in tribuna sono Laziali o meno, boh)
- Edo_88
SEIMILA Laziali.
Ho detto tutto, voi vedete che dovete fa
DAJE LAZIO
Ho detto tutto, voi vedete che dovete fa
DAJE LAZIO
- SandroSSL
Avanti Laziali!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Il Sigaro
FORZA LAZIO
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ronefor
Complimenti a chi va ... speriamo che i giocatori capiscano quello che devono fare.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Nicomcm
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Tony
Settore impressionante, impressionante, per un attimo mi sono chiesto se giocassimo in casa, pazzesco.
- Cri72
Bene cosi....3 punti importantissimi, pur non facendo una partita memorabile....speriamo nulla di grave per Ciro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Daje!!!
Stavolta molto meglio il secondo tempo del primo
Incrociamo le dita per Ciro
Stavolta molto meglio il secondo tempo del primo
Incrociamo le dita per Ciro
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Partita discreta, ottimi i 3 punti. Settore ospiti(e non solo) favoloso
- Il Sigaro
Scusate ma in occasione del rigore il difensore del Sassuolo non doveva essere espulso? Fallo di mano sulla linea con la palla che stava entrando.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"