Lecce - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4217
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: Lecce - LAZIO

04/01/2023, 21:05

Immobile che in intervista dice che è questione di testa e non di forma fisica mi fa innervosire ancora di più
Porcodi allora dovete proprio essere dei deficienti, cristo santo.
Testa
Teste de che? Pe fa che?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3102
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

04/01/2023, 21:15

Per 30 minuti ho visto una squadra gagliarda...nella mentalità e nella forma fisica.
Bravi e determinati nei contrasti... Azioni importanti...
Poi non ho capito cosa è successo.

Crollo totale mentre gli altri erano avvelenati.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/01/2023, 21:34

Appena al 30esimo hanno messo la gara sull'unico piano possibile (agonismo con qualche spinta e urlaccio) la squadra è andata in pappa.
Poi il solito calo mentale la costante degli ultimi 7 anni perché i giocatori (a parte Pedro) so quelli perché nè Inzaghi nè Sarri sono non dico del livello caratteriale di Capello ma manco di Reja.

Oggi non discuto manco la formazione nè iniziale nè I cambi perché dopo due mesi solo chi stava a Formello era in grado di capire il livello psico-fisico dei giocatori.


Inviato da me


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2813
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

04/01/2023, 22:47

Edo_88 ha scritto:
04/01/2023, 21:05
Immobile che in intervista dice che è questione di testa e non di forma fisica mi fa innervosire ancora di più
Porcodi allora dovete proprio essere dei deficienti, cristo santo.
Testa
Teste de che? Pe fa che?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sta cosa della testa doveva servire a motivare i giocatori invece è da un po' che ho l'impressione che sia diventata una profezia che si autoavvera. A forza di dire che abbiamo problemi di testa i giocatori (e l'allenatore) si sono convinti che se perdiamo è solo una questione mentale e sta cosa li deprime ancora di più.

Sta squadra avrebbe bisogno di uno psicologo non per i problemi di testa ma per capire che sti problemi non esistono.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

04/01/2023, 23:10

Partita impostata bene,ma poi non so cosa è successo.Da fuori sinceramente si fa fatica a capire un atteggiamento del genere con una partita che avevi in mano e poi viene buttata letteralmente al cesso.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1442
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

05/01/2023, 4:22

non dico nulla, solo "lo sapevo".
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/01/2023, 6:15

Oscar70 ha scritto:
04/01/2023, 23:10
Partita impostata bene,ma poi non so cosa è successo.Da fuori sinceramente si fa fatica a capire un atteggiamento del genere con una partita che avevi in mano e poi viene buttata letteralmente al cesso.
Succede che segni, poi capita che, giustamente, la squadra avversaria non ci sta e vuole recuperare la partita. Eventualità evidentemente non prevista nella visione calcistica di sarri, infatti noi quando andiamo sotto nemmeno ci proviamo a ribaltarla, è persa e amen. Quelli ci pressano e ci attaccano e noi spariamo dal campo. Poi che siano la juve, il lecce o il mytdilland, il real madrid, non fa differenza.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/01/2023, 8:06

A parte le solite considerazioni che lasciano il tempo che trovano quando si perde stile mantra, mi sembra di capire che come al solito la fase stile dottor Jackyll e Mr Hyde non sia stata superata.

Analizzando lo spezzone di partita che ho visto, quella peggiore, ho notato una evidente difficoltà a mettere insieme tre passaggi di fila soprattutto in uscita. Ovviamente contro squadre così aggressive (che aggredivano presuppongo anche nel primo tempo però quando sei riuscito a giocare bene...) se non offri una prestazione pulita fai il loro gioco; non riesci a salire ed i rischi aumentano, più qualche bambola dietro, qualche loro buona giocata e la frittata è fatta...

Come se ne esce? Boh. Sono anni e anni che queste cose si ripetono ormai ciclicamente. Per carità, la Lazio di Lotito non sarà mai pronta a vincerle tutte, gli scivoloni ci saranno sempre. Cambieremo giocatori e allenatori ma il succo quello sarà. Mi sento però di individuare la mancanza di un leader in mezzo al campo, un giocatore che quando non è aria si mette li a dare “ordine”, tempi e che capisca i momenti delle partite. Invece noi abbiamo un gruppo di giocatori che quando le cose vanno bene si fomentano tutti (anche troppo a volte) mentre quando vanno male naufragano miseramente. Un elemento di rottura, uno/due giocatori in mezzo al campo che sappiano fare muro quando ad esempio non si riesce ad eseguire lo spartito dell’allenatore di turno. Ieri Cataldi e Milinkovic disastrosi, paradossalmente Marcos Antonio nettamente meglio. Ma non basta.
Forse un leader tecnico e di testa li in mezzo diverso da quelli che abbiamo, troppo fragili, potrebbe aiutarci in futuro.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2130
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

05/01/2023, 8:22

Per me continuare a dire che queste cose ciclicamente succedono e che sono nel dna della squadra è un grande falso storico (con lo scopo secondo me di sminuire il predecessore di sarri e fare un minestrone di tutto)

Io della Lazio di inzaghi avrò sempre un ricordo di una squadra gagliarda e tosta e di rimonte epiche

Se il periodo sarri paradossalmente finisse oggi io mi ricorderei solo di piattume e apatia

Poi magari me vince la conference e allora salgo de corsa sul carro pure io
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 588
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

05/01/2023, 8:34

Statistica...90 palle giocate all'indietro dal Lecce...300 dalla Lazio...cioè il calcio è il gol di dzeko al Napoli non un ossessivo ed inutile giropalla verso la propria porta.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

jos1987
Località: roseto degli abruzzi (te)
Messaggi: 104
Iscritto il: 13/05/2019, 11:24

05/01/2023, 9:19

Kikkus ha scritto:
04/01/2023, 18:59
stagione fotocopia della scorsa. Con la particolarità che non c'è la garanzia che arrivi coi punti giusti giusti per andare in Europa.

La Lazio di Sarri questa è e non sarà mai qualcosa di meglio.
Concordo con un amaro in bocca enorme..... ero convinto che qualcosa poteva nascere prendendo Sarri ma siamo limitati specialmente con una società che non può farti sognare.

Saranno alti e bassi vediamo se scappa un miracolo.

Avanti Lazio
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/01/2023, 9:29

come dopo ogni pausa sovrastati fisicamente e figure di m...a a go go... dal post lockdown del 2020 ad oggi sempre così.
aggiungo ,che inoltre, è abbastanza evidente che certi giocatori sono più adatti ad un gioco di 25 anni fa rispetto a quello odierno;
basic e sopratutto casale,che sarà 2 mt x 100 kg,na branda... ma lento come na lumaca,non può fare il centrale di difesa nel 2022 con queste caratteristiche,dove si gioca palla atterra ed in velocità,è molto difficile (eufemismo)
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

05/01/2023, 9:33

Rode il culo a tutti per la sconfitta ma la dimensione della Lazio è questa da anni.. nell'anno di grazia con Inzaghi (al netto della sfiga del covid) sei arrivato quarto. Per il resto quinti sesti posti e un ottavo posto. Sarri non ha la bacchetta magica. Per me è comunque positiva la sua presenza perché da quando c'è lui non abbiamo più fatto acquisti completamente scriteriati.
La cosa che gli imputo è la gestione di Lui Alberto, al giocatore più talentuoso della rosa devi per forza trovare una sistemazione o almeno motivarlo.. mi sembra sia un po' lasciato solo.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/01/2023, 9:40

Dino ha scritto:
05/01/2023, 9:33
Rode il culo a tutti per la sconfitta ma la dimensione della Lazio è questa da anni.. nell'anno di grazia con Inzaghi (al netto della sfiga del covid) sei arrivato quarto. Per il resto quinti sesti posti e un ottavo posto. Sarri non ha la bacchetta magica. Per me è comunque positiva la sua presenza perché da quando c'è lui non abbiamo più fatto acquisti completamente scriteriati.
La cosa che gli imputo è la gestione di Lui Alberto, al giocatore più talentuoso della rosa devi per forza trovare una sistemazione o almeno motivarlo.. mi sembra sia un po' lasciato solo.
asoultamente d'accordo... sarri klopp anceotti capello ,stesso discorso per tare...
ma ndo voi co na società senza na lira,mentre le altre so gestiste da fondi,holding,cinesi,americani ecc con capitali infiniti
però dopo la sosta te presenti sempre in condizioni inbarazzanti,e l.alberto in questa Lazio dovrebbe essere il primo scendere in campo,altra gestione rivedibile
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 588
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

05/01/2023, 9:43

Cioe' io non capisco Sarri, al napoli si presento' con un 4-3-1-2 indigesto per la rosa infatti Insigne e Callejon faticarono moltissimo all'inizio, dopo un po' cambio' modulo e lo adatto' alla rosa facendo il famoso 4-3-3 per far rendere al meglio tutti...oh, qua ha il trequartista migliore della serie A e si ostiina a non volerlo mettere dietro la o le punte...ma perche' ? magari non cambiera' nulla ma magari cambiera' tutto, certo che se non provi e ti ostini come uno zuccone a pensare di avere sempre ragione...poi la rosa e' quella che e' mica puo' fare i miracoli, ma se ci metti del tuo in negativo, facciamo ste figure di merda.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/01/2023, 9:44

Dino ha scritto:
05/01/2023, 9:33
Rode il culo a tutti per la sconfitta ma la dimensione della Lazio è questa da anni.. nell'anno di grazia con Inzaghi (al netto della sfiga del covid)
Anno in cui riuscimmo nell'impresa di perdere a Lecce sempre 2-1 con una squadra retrocessa e noi in lotta per le prime posizioni (anche li dopo essere andati in vantaggio...).
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/01/2023, 9:49

Davide75 ha scritto:
05/01/2023, 9:43
Cioe' io non capisco Sarri, al napoli si presento' con un 4-3-1-2 indigesto per la rosa infatti Insigne e Callejon faticarono moltissimo all'inizio, dopo un po' cambio' modulo e lo adatto' alla rosa facendo il famoso 4-3-3 per far rendere al meglio tutti...oh, qua ha il trequartista migliore della serie A e si ostiina a non volerlo mettere dietro la o le punte...ma perche' ? magari non cambiera' nulla ma magari cambiera' tutto, certo che se non provi e ti ostini come uno zuccone a pensare di avere sempre ragione...poi la rosa e' quella che e' mica puo' fare i miracoli, ma se ci metti del tuo in negativo, facciamo ste figure di merda.
avere l.alberto e vederlo non si sa dove... è assurdo,quando dovrebbe esse il primoad entra il campo,gli altri si adattano...
ma cristo santo,non hai na liraaaaaaa,te ritrovi l.alberto in rosa,e lo fai anda in tribuna,ma come se fa...che poi gestito così anche se lo vendi te danno 2 noccioline con il campari
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/01/2023, 10:00

stig ha scritto:
05/01/2023, 9:49
Davide75 ha scritto:
05/01/2023, 9:43
Cioe' io non capisco Sarri, al napoli si presento' con un 4-3-1-2 indigesto per la rosa infatti Insigne e Callejon faticarono moltissimo all'inizio, dopo un po' cambio' modulo e lo adatto' alla rosa facendo il famoso 4-3-3 per far rendere al meglio tutti...oh, qua ha il trequartista migliore della serie A e si ostiina a non volerlo mettere dietro la o le punte...ma perche' ? magari non cambiera' nulla ma magari cambiera' tutto, certo che se non provi e ti ostini come uno zuccone a pensare di avere sempre ragione...poi la rosa e' quella che e' mica puo' fare i miracoli, ma se ci metti del tuo in negativo, facciamo ste figure di merda.
avere l.alberto e vederlo non si sa dove... è assurdo,quando dovrebbe esse il primoad entra il campo,gli altri si adattano...
ma cristo santo,non hai na liraaaaaaa,te ritrovi l.alberto in rosa,e lo fai anda in tribuna,ma come se fa...che poi gestito così anche se lo vendi te danno 2 noccioline con il campari
Se lui fa lo scemo e ogni anno mette in piazza che vuole andare via non è che da una mano a fare cassa....la società sarà sempre sotto schiaffo nelle trattative...
Comunque finora nessuno pare cacci nemmeno 10M per lui....come nessuno ne caccia 100 per Milinkovic, piuttosto ne spendono 125 per un Enzo Fernandes ad esempio.
Probabilmente c'è una sopravvalutazione di certi giocatori ai quali riconosciamo grandi qualità tecniche (indiscutibili) ma per i potenziali acquirenti forse non bastano...
Ultima modifica di Takkar il 05/01/2023, 10:11, modificato 2 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/01/2023, 10:04

In un anno e mezzo abbiamo preso quindici giocatori nuovi, peraltro quasi tutti buoni direi. Dei titolari del piacentino sono rimasti in pratica solo Lazzari, Milinkovic e Immobile. Dal punto di vista tecnico non vedo nessuna continuità col passato. Se ci fosse continuità sul piano dei risultati (e a me sembra invece che allo stato nel complesso stiamo pure peggiorando) vorrebbe dire che il nuovo progetto tecnico non funziona.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/01/2023, 10:43

E niente alla fine Salernitana e Lecce (un po' meno il Monza) hanno dato la dimensione di quello che sarà il nostro campionato: oscilleremo tra il quinto e il settimo posto.
Mi ero colpevolmente illuso dopo aver visto la squadra in atteggiamenti differenti in cui era riuscita a sconfiggere Inter Atalanta Roma e Fiorentina.
Sta squadra è dai tempi del dopo reja bis che fa partite oscene a livello caratteriale.
Quella di ieri non è una sconfitta ma uno schiaffo con un guanto di ferro.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 314
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

05/01/2023, 10:57

Ma l'avete vista la partita?

Il Lecce ci ha mangiato in testa fisicamente, con pressing ed agonismo. Noi passata la mezz'ora come al solito siamo andati in overconfidence manco fossimo il Barcellona di Guardiola....presuntuosi, altezzosi, disattenti, mosci, scollati. Manco un passaggio in orizzontale riuscivamo a fare...
Non ti puoi fare mettere sotto cosi', perderesti anche con lo Zaire del 1970
Poi diciamocelo , ci manca un attaccante boa che in queste circostanze fa salire la squadra. Non hai alternative di gioco e neanche te le guadagni in campo.


male, molto male....
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

05/01/2023, 11:02

Ormai con queste ripartenze dal basso con tremila passaggi all'indietro ci hanno sgamati tutti.

Ma è possibile che Sarri non abbia mai un piano B? Ma ogni tanto fai pure qualche lancio lungo cazzo....se non altro per spezzargli il ritmo
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/01/2023, 11:10

suggs1966 ha scritto:
05/01/2023, 11:02
Ormai con queste ripartenze dal basso con tremila passaggi all'indietro ci hanno sgamati tutti.

Ma è possibile che Sarri non abbia mai un piano B? Ma ogni tanto fai pure qualche lancio lungo cazzo....se non altro per spezzargli il ritmo
Però la prima mezz'ora funzionava (per non dire in altre partite). Ci sgamano a fasi alterne oppure siamo noi a volte che lo facciamo male?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 588
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

05/01/2023, 11:33

Perché non reggiamo il ritmo del possesso palla così ossessivo...noi corriamo tanto per fare torello tra di noi...appena iniziamo ad avere il fiatone,ci travolgono,siano questi il Lecce,il feyenoord o i gobbi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/01/2023, 11:45

Davide75 ha scritto:
05/01/2023, 11:33
Perché non reggiamo il ritmo del possesso palla così ossessivo...noi corriamo tanto per fare torello tra di noi...appena iniziamo ad avere il fiatone,ci travolgono,siano questi il Lecce,il feyenoord o i gobbi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
I teorici del calcio insegnano che senza palla si corre di più. Io ho visto partite fatte male dal primo minuto o partite fatte bene al 90esimo.
Quindi non penso che sia un problema di palleggiare fino a stare con la lingua di fuori dopo 30 minuti. Ho visto ieri (nel secondo tempo) difficoltà a fare passaggi di due metri.
Dubito che dei calciatori professionisti arrivino a 50 minuti cotti da non essere più capaci di fare un normale possesso palla contro il Lecce. Credo più che stacchino la spina, quindi non un problema di gambe ma di testa.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/01/2023, 11:50

Io non mitizzerei neppure questa famosa "prima mezz'ora". Contro il BarcelLecce abbiamo avuto un'occasione con Casale di testa su calcio piazzato e segnato con Immobile che fa un movimento di cui è capace solo lui e altri due o tre in Europa. Non ci sono state altre azioni, non parliamo di tiri in porta. In quei trenta minuti abbiamo contenuto l'avversario, questo sì, ma se questo è dominare contro una squadra che lotta per non retrocedere allora io sono Brad Pitt. La verità è che abbiamo fatto una partita pessima.
Io sono preoccupato perché le ultime uscite mi lasciano perplesso. Da metà ottobre abbiamo perso malissimo in casa con la Salernitana, battuto a stento soffrendo il Monza in casa, vinto il derby semplicemente perché abbiamo giocato "alla Reja", poi siamo stati ridicolizzati dalla Juve e ieri alla ripresa siamo stati travolti dal BarcelLecce. Non è che stiamo di nuovo alla crisi di rigetto?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/01/2023, 11:58

Blevins ha scritto:
02/01/2023, 15:25
già me rode
fingo stupore.

dalle parole di immobile alla cena di natale "siamo una famiglia" (siete una squadra professionistica con degli obiettivi, no una famiglia) per non parlare del fatto che dal finire della prima parte di stagione fino alle amichevoli giocate abbiamo ripreso l'abitudine a prendere una marea di gol a cazzo di cane
poi le parole di sarri in conferenza pre partita hanno solo confermato che a lecce avremmo perso

al quarto posto non ci ho mai creduto, impossibile mettersi dietro 3 squadre tra napoli juve inter milan atalanta e roma (questa ormai va avanti a rigori e aiuti arbitrali, ma vabbè)

senza mercato, con una sola punta che al 60esimo scoppia, con ricambi non all'altezza (basic che giocatore è? è un giocatore?) e gente che di stare alla Lazio manco je va più di tanto, non si va da nessuna parte
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 588
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

05/01/2023, 11:58

A me sembra che siano più concentrati nel voler fare sto giropalla piuttosto che cercare il gol

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1234
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

05/01/2023, 12:04


Dino ha scritto:Rode il culo a tutti per la sconfitta ma la dimensione della Lazio è questa da anni.. nell'anno di grazia con Inzaghi (al netto della sfiga del covid) sei arrivato quarto. Per il resto quinti sesti posti e un ottavo posto. Sarri non ha la bacchetta magica. Per me è comunque positiva la sua presenza perché da quando c'è lui non abbiamo più fatto acquisti completamente scriteriati.
La cosa che gli imputo è la gestione di Lui Alberto, al giocatore più talentuoso della rosa devi per forza trovare una sistemazione o almeno motivarlo.. mi sembra sia un po' lasciato solo.
Da scolpire a Piazza della Libertà.

La partita purtroppo non la si cambia con Cancellieri Romero e Antonio. In questo siamo carenti, molto.

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/01/2023, 12:14

Davide75 ha scritto:
05/01/2023, 11:58
A me sembra che siano più concentrati nel voler fare sto giropalla piuttosto che cercare il gol

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=1M3gtmtgXyY
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/01/2023, 13:45

simoferr83 ha scritto:Per me continuare a dire che queste cose ciclicamente succedono e che sono nel dna della squadra è un grande falso storico (con lo scopo secondo me di sminuire il predecessore di sarri e fare un minestrone di tutto)

Io della Lazio di inzaghi avrò sempre un ricordo di una squadra gagliarda e tosta e di rimonte epiche

Se il periodo sarri paradossalmente finisse oggi io mi ricorderei solo di piattume e apatia

Poi magari me vince la conference e allora salgo de corsa sul carro pure io
Ma assolutamente sì. La Lazio di inzaghi quantomeno lottava porco tutto, quando stavamo sotto chiudevamo gli avversari in area loro. Pure nell'ultimo anno che giocavamo male, qualche partita l'abbiamo ribaltata. Ora se vai sotto hai finito.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/01/2023, 13:55

Stock ha scritto:
simoferr83 ha scritto:Per me continuare a dire che queste cose ciclicamente succedono e che sono nel dna della squadra è un grande falso storico (con lo scopo secondo me di sminuire il predecessore di sarri e fare un minestrone di tutto)

Io della Lazio di inzaghi avrò sempre un ricordo di una squadra gagliarda e tosta e di rimonte epiche

Se il periodo sarri paradossalmente finisse oggi io mi ricorderei solo di piattume e apatia

Poi magari me vince la conference e allora salgo de corsa sul carro pure io
Ma assolutamente sì. La Lazio di inzaghi quantomeno lottava porco tutto, quando stavamo sotto chiudevamo gli avversari in area loro. Pure nell'ultimo anno che giocavamo male, qualche partita l'abbiamo ribaltata. Ora se vai sotto hai finito.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
È un falso storico anche quello però perché le imbarcate le partite in cui non c'è stata reazione ci sono state.
Sarà l'ambiente saranno alcuni giocatori Sarà il cazzo che te se frega ma qui non cambia mai sta musica.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1019
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

05/01/2023, 14:43

Inutile avere aspettative maggiori del 5/6 posto.
Forza Lazio
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7656
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/01/2023, 15:08

Di imbarcate ne abbiamo prese anche in passato, è vero. Però mai con questa costanza. In compenso, la Lazio del piacentino in diverse occasioni ha lottato e reagito alle difficoltà con grinta e rabbia, questa attuale se va in difficoltà molla tutto. Comunque, nella migliore delle ipotesi, ad oggi la nuova guida tecnica non ha portato alcun upgrade.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4018
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/01/2023, 16:15

Massy73 ha scritto:
05/01/2023, 13:55
È un falso storico anche quello però perché le imbarcate le partite in cui non c'è stata reazione ci sono state.
Sarà l'ambiente saranno alcuni giocatori Sarà il cazzo che te se frega ma qui non cambia mai sta musica.
Inviato da me
Purtroppo l'odio verso sarri fa perdere la memoria.
Purtroppo ho una certa età e tendo a dimenticare le cose spiacevoli ... e quindi ho dovuto investire 5 min in questa ricerca (sconfitte SSLAZIO 2020/2021 nelle prime 15 partite):
20/21
Lazio-Atalanta 1-4 (2) 30/09/2020
Sampdoria-Lazio 3-0 17/10/2020
Lazio-Udinese 1-3 29/11/2020
Lazio-Hellas Verona 1-2 13/12/2020
Milan-Lazio 3-2 20/12/2020

22/23
Lazio-Napoli 1-2 05/09/2022
Lazio-Salernitana 1-3 30/10/2022
Juventus-Lazio 3-0 13/11/2023
Lecce-Lazio 2-1 04/01/2023
Midtjylland-Lazio 5-1
Feyenoord Rotterdam-Lazio 1-0

Ora non dico che sono felice di aver perso in casa con salernitana e a lecce, ma le saccagnate con atalanta, sampdoria e udinese non è che mi avevano fatto felice ...
Me ricordo quella trasferta a carpì
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2130
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

05/01/2023, 16:38

matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
05/01/2023, 13:55
È un falso storico anche quello però perché le imbarcate le partite in cui non c'è stata reazione ci sono state.
Sarà l'ambiente saranno alcuni giocatori Sarà il cazzo che te se frega ma qui non cambia mai sta musica.
Inviato da me
Purtroppo l'odio verso sarri fa perdere la memoria.
Purtroppo ho una certa età e tendo a dimenticare le cose spiacevoli ... e quindi ho dovuto investire 5 min in questa ricerca (sconfitte SSLAZIO 2020/2021 nelle prime 15 partite):
20/21
Lazio-Atalanta 1-4 (2) 30/09/2020
Sampdoria-Lazio 3-0 17/10/2020
Lazio-Udinese 1-3 29/11/2020
Lazio-Hellas Verona 1-2 13/12/2020
Milan-Lazio 3-2 20/12/2020

22/23
Lazio-Napoli 1-2 05/09/2022
Lazio-Salernitana 1-3 30/10/2022
Juventus-Lazio 3-0 13/11/2023
Lecce-Lazio 2-1 04/01/2023
Midtjylland-Lazio 5-1
Feyenoord Rotterdam-Lazio 1-0

Ora non dico che sono felice di aver perso in casa con salernitana e a lecce, ma le saccagnate con atalanta, sampdoria e udinese non è che mi avevano fatto felice ...
Ma infatti quella era la peggiore versione della Lazio di inzaghi ed eravamo tutti incazzati pure li
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4112
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/01/2023, 16:40

per dire sta partita è stata la fotocopia di lecce Lazio del 2020
lì eravamo addirittura in corsa per lo scudetto, ma "il lecce aveva più motivazioni di noi" [cit immobile]

io non so che cazzo abbia sta società, st'ambiente, fatto sta che ci diciamo le stesse cose da anni
il giorno della marmotta infinito evidentemente neanche sarri riesce a interromperlo
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4018
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/01/2023, 16:47

simoferr83 ha scritto:
05/01/2023, 16:38
matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
05/01/2023, 13:55
È un falso storico anche quello però perché le imbarcate le partite in cui non c'è stata reazione ci sono state.
Sarà l'ambiente saranno alcuni giocatori Sarà il cazzo che te se frega ma qui non cambia mai sta musica.
Inviato da me
Purtroppo l'odio verso sarri fa perdere la memoria.
Purtroppo ho una certa età e tendo a dimenticare le cose spiacevoli ... e quindi ho dovuto investire 5 min in questa ricerca (sconfitte SSLAZIO 2020/2021 nelle prime 15 partite):
20/21
Lazio-Atalanta 1-4 (2) 30/09/2020
Sampdoria-Lazio 3-0 17/10/2020
Lazio-Udinese 1-3 29/11/2020
Lazio-Hellas Verona 1-2 13/12/2020
Milan-Lazio 3-2 20/12/2020

22/23
Lazio-Napoli 1-2 05/09/2022
Lazio-Salernitana 1-3 30/10/2022
Juventus-Lazio 3-0 13/11/2023
Lecce-Lazio 2-1 04/01/2023
Midtjylland-Lazio 5-1
Feyenoord Rotterdam-Lazio 1-0

Ora non dico che sono felice di aver perso in casa con salernitana e a lecce, ma le saccagnate con atalanta, sampdoria e udinese non è che mi avevano fatto felice ...
Ma infatti quella era la peggiore versione della Lazio di inzaghi ed eravamo tutti incazzati pure li
allora proviamo col 2018/2019
Eintracht Francoforte-Lazio 4-1 04/10/2018
Apollon Limassol-Lazio 2-0 29/11/2018
Lazio-Eintracht Francoforte 1-2 13/12/2018
Lazio-Napoli 1-2
Juventus-Lazio 2-0
Roma-Lazio 3-1
Lazio-Inter 0-3
Atalanta-Lazio 1-0
(le date del campionato non le ho messo perche mi costava fatica ma sono le sconfitte delle prime 16 partite)
mi posso fermare o devo tornare indietro nel tempo?
Me ricordo quella trasferta a carpì
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/01/2023, 16:54

la costante negli anni è la società...

una società,unica nel suo genere,a cui i risultati sportivi non interessano minamente, juve,milan,inter,ma pure roma e napoli,dopo le prestazioni post lockdown del 2020,averbbero mandato allenatore,preparatori,ds,cda,e mezza squadra via... da noi niente
qua fanno tutti come gli pare,sms cammina in campo da 2 anni,imbaracate da inzaghi a sarri,tare che dice che siamo i più forti al mondo...
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6330
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/01/2023, 17:17

stig ha scritto:
05/01/2023, 16:54
la costante negli anni è la società...

una società,unica nel suo genere,a cui i risultati sportivi non interessano minamente, juve,milan,inter,ma pure roma e napoli,dopo le prestazioni post lockdown del 2020,averbbero mandato allenatore,preparatori,ds,cda,e mezza squadra via... da noi niente
qua fanno tutti come gli pare,sms cammina in campo da 2 anni,imbaracate da inzaghi a sarri,tare che dice che siamo i più forti al mondo...
Mi aggancio al tuo discorso per dire....

Che succede se un Milinkovic gioca male o non da il fritto per 5 partite, faccio un esempio (che poi è quello che sta succedendo da noi);
cioè cosa succederebbe se ste 5 partite la fa col Milan o se le fa con la Lazio?

Col Milan perde il posto, qui non succede niente.

Come lui questo discorso vale per diversi altri giocatori. Dici che non incide alla lunga su determinate prestazioni?

Se questa squadra anzichè essere annualmente costruita per 13/14 giocatori lo fosse per 22, ossia 2 giocatori di livello a ruolo, sarebbe la stessa cosa?
Io credo di no. Ovviamente Lotito i soldi per fare 2 squadre come Milan Napoli Juve etc non ce l'ha e stiamo sempre allo stesso punto.....
Che l'allenatore deve fare il miracolo di farti arrivare quarto, perchè di miracolo si tratta. Per me pure se arriva quinto come l'anno scorso fa un mezzo miracolo.
Poi ognuno filosofeggi come vuole su schemi e marcature ma la sostanza questa è. Da anni, anzi da sempre.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/01/2023, 17:28

Blevins ha scritto:per dire sta partita è stata la fotocopia di lecce Lazio del 2020
lì eravamo addirittura in corsa per lo scudetto, ma "il lecce aveva più motivazioni di noi" [cit immobile]

io non so che cazzo abbia sta società, st'ambiente, fatto sta che ci diciamo le stesse cose da anni
il giorno della marmotta infinito evidentemente neanche sarri riesce a interromperlo
Secondo me è stata fotocopia di Spal Lazio settembre 2019.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2130
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

05/01/2023, 17:31

matador0975 ha scritto:
simoferr83 ha scritto:
05/01/2023, 16:38
matador0975 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
05/01/2023, 13:55
È un falso storico anche quello però perché le imbarcate le partite in cui non c'è stata reazione ci sono state.
Sarà l'ambiente saranno alcuni giocatori Sarà il cazzo che te se frega ma qui non cambia mai sta musica.
Inviato da me
Purtroppo l'odio verso sarri fa perdere la memoria.
Purtroppo ho una certa età e tendo a dimenticare le cose spiacevoli ... e quindi ho dovuto investire 5 min in questa ricerca (sconfitte SSLAZIO 2020/2021 nelle prime 15 partite):
20/21
Lazio-Atalanta 1-4 (2) 30/09/2020
Sampdoria-Lazio 3-0 17/10/2020
Lazio-Udinese 1-3 29/11/2020
Lazio-Hellas Verona 1-2 13/12/2020
Milan-Lazio 3-2 20/12/2020

22/23
Lazio-Napoli 1-2 05/09/2022
Lazio-Salernitana 1-3 30/10/2022
Juventus-Lazio 3-0 13/11/2023
Lecce-Lazio 2-1 04/01/2023
Midtjylland-Lazio 5-1
Feyenoord Rotterdam-Lazio 1-0

Ora non dico che sono felice di aver perso in casa con salernitana e a lecce, ma le saccagnate con atalanta, sampdoria e udinese non è che mi avevano fatto felice ...
Ma infatti quella era la peggiore versione della Lazio di inzaghi ed eravamo tutti incazzati pure li
allora proviamo col 2018/2019
Eintracht Francoforte-Lazio 4-1 04/10/2018
Apollon Limassol-Lazio 2-0 29/11/2018
Lazio-Eintracht Francoforte 1-2 13/12/2018
Lazio-Napoli 1-2
Juventus-Lazio 2-0
Roma-Lazio 3-1
Lazio-Inter 0-3
Atalanta-Lazio 1-0
(le date del campionato non le ho messo perche mi costava fatica ma sono le sconfitte delle prime 16 partite)
mi posso fermare o devo tornare indietro nel tempo?
E vabbe matador che te devo di

Sarà una sensazione mia e nulla più

A livello personale quella Lazio mi esaltava e questa mi ammoscia
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3102
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/01/2023, 17:31

Serve che tutti quanti (noi compresi) si faccia un paio di passi indietro.
I giocatori devono ripartire dal fatto che per fare bene servono sacrificio impegno, tenacia e tanta umilta’ che a mio avviso manca.
Il mister deve fare in modo che la squadra sia messa al corrente di questo, per benino.
I dirigenti non dovrebbero parlare di filotti in Champions League ma tenere bene a mente che nessuno ti regala niente e mantenere profilo basso, senza troppe chiacchiere.

Per me oggi questa squadra ha valore zero, non perché non penso che sia un’ottima squadra ma per un atteggiamento che proprio non deve esserci.

Mi sono stufato di pensare che quello è forte, quell’altro un mago, quell’altro ancora un fenomeno, e quello vale 100 milioni, e l’altro è un campione, e il mister un maestro.

Da oggi reset e guarderò la Lazio in modo chiaro dando a tutti dico tutti a valore 0. Vediamo se hanno voglia di giocare e dimostrare altro oppure no.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4018
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/01/2023, 17:37

simoferr83 ha scritto:
05/01/2023, 17:31
E vabbe matador che te devo di

Sarà una sensazione mia e nulla più

A livello personale quella Lazio mi esaltava e questa mi ammoscia
si si, ma ci sta che a livello di sensazioni quella ti piaceva di piu.
Mica dico niente.
Solo che è ripartita la tarantella delle "imbarcate mai viste" ... eh de imbarcate ne ho viste tante.
poi sulle sensazioni personali ognuno ha le sue!!
Per dire io neanche amo sarri, e avevo un debole per inzaghi ... ma almeno prima ero pronto a sentire i piagnistei degli antilotitiani/antitariani ... ora me tocca sentire pure quelle degli antisarriani. (ovviamente non mi riferisco a te)
Era solo per ristabilire un filo di verità oggettiva ... poi ognuno ha le sue sensazioni!!
Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2089
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

05/01/2023, 17:40

Intanto il giudice sportivo, ci ha chiuso la curva per un turno...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

05/01/2023, 17:42

a me takkar rode il c..o che ieri all'ennesima trasferta,da nord a sud,c'era il settore ospiti esaurito,come così da anni,nemmneo gli juventini che hanno tifosi in tutta italia...
e si devono sorbire questo ennesimo angosciante spettacolo,che va avanti da anni...
squadra senza palle,senza veleno
milkovic so 2 anni che cammina,se po di????o famo finta d eniente? fa na aprtita da migliore in campo...quasi esclusivamente con le grandi(sarà un caso), con annesso post su instagram, poi il nulla, 5/6 partite consecutive da peggiore in campo... dove basic in cofronto pare ya ya toure
in tutto questo l.alberto lasciato a vagare nel grande raccordo anulare

i 2 ns giocatori più forti in queste condizioni...
ma 'ndo vai
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1180
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

05/01/2023, 17:47

Due anni che cammina Milinkovic. Va bene tutto però ste stronzate non si possono scrivere.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8123
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/01/2023, 17:48

Cri72 ha scritto:Intanto il giudice sportivo, ci ha chiuso la curva per un turno...
È normale .
Manco vale la pena esprimersi.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2813
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

05/01/2023, 17:52

stig ha scritto:
05/01/2023, 17:42
a me takkar rode il c..o che ieri all'ennesima trasferta,da nord a sud,c'era il settore ospiti esaurito,come così da anni,nemmneo gli juventini che hanno tifosi in tutta italia...
e si devono sorbire questo ennesimo angosciante spettacolo,che va avanti da anni...
squadra senza palle,senza veleno
milkovic so 2 anni che cammina,se po di????o famo finta d eniente? fa na aprtita da migliore in campo...quasi esclusivamente con le grandi(sarà un caso), con annesso post su instagram, poi il nulla, 5/6 partite consecutive da peggiore in campo... dove basic in cofronto pare ya ya toure
in tutto questo l.alberto lasciato a vagare nel grande raccordo anulare

i 2 ns giocatori più forti in queste condizioni...
ma 'ndo vai
Milinkovic so due anni che cammina se consideri l'ultima partita dell'anno scorso e la prima di quest'anno. Allora si, ha camminato nel 2022 e nel 2023.

Non capisco perché per fare una critica bisogna per forza dire che tutto è una merda, incluso dire che il giocatore che so due anni (anzi 7) che tira la carretta con numeri che manco sto a dire cammina.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1354
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

05/01/2023, 17:56

Massy73 ha scritto:
05/01/2023, 17:48
Cri72 ha scritto:Intanto il giudice sportivo, ci ha chiuso la curva per un turno...
È normale .
Manco vale la pena esprimersi.

Inviato da me
Aprire un topic, invece?
Ci provo io , che ne avrò aperti solo un paio in tutti gli anni da quando sono iscritto.

Torna a “Piazza della Libertà”