Le ammonizioni per proteste

La casa della S.S. Lazio
Skyblues

Le ammonizioni per proteste

30/10/2022, 23:06

premesso che a noi appena aggrottiamo il sopracciglio ci arriva il giallo, mentre gli altri possono impunemente andare faccia a faccia sotto agli arbitri e mandarli affanculo, direi anche basta a prendere queste ammonizioni del cazzo inutili e che poi ti impiccano i campionati. savic ha preso 5 gialli, 3 per proteste, uno per un fallo a partita finita e quello di oggi. quello a partita finita per il contropiede interrotto è stato allucinante, ormai ha fischiato,manco a dire che lo condizioni per la partita, è finito tutto, statte zitto e vai a farti la doccia cazzo.
semo furbi e smaliziati come winnie the pooh porca troia.
Dino

30/10/2022, 23:16

Parole sante, pure immobile porco zio prende un giallo a partita.. non si può andare avanti così
matador0975

30/10/2022, 23:20

Però non capisco una cosa.
Ci fanno i furti e non protestano e si dice "che squadra femmina manco protesta"
E protesti e si dice "che ti protesti".

Ma mica l'ho capito ... che dovrebbe fare la squadra?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Skyblues

30/10/2022, 23:39

si ma ci sono proteste e proteste. il giallo per proteste dopo che l'arbitro ha fischiato la fine, non lo accetto, perchè poi ti impicchi dopo.
Vedo solo bianco blu

31/10/2022, 0:14

Resta che sono una manica di bastardi. Oggi è scandaloso, fa il paio con l'espulsione di Immobile a Lazio Torino di qualche anno fa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Edo_88

31/10/2022, 0:57

Io invece preferisco che prendono sti gialli ma almeno protestano e tirano fuori le palle. Non ottieni niente se non i cartellini? Sticazzi, ce la fanno zozza e se abbozzi col sorriso sarà pure peggio.
Oggi io avrei messo le mani addosso all arbitro. Non doveva uscì dal campo da gioco.
Dici che poi vai a giocà co la roma co 3 espulsi? Sticazzi, hai fatto la porcata e non devi passarla liscia.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

ecate
Contatta:

31/10/2022, 2:43

Edo_88 ha scritto:
31/10/2022, 0:57

Oggi io avrei messo le mani addosso all arbitro. Non doveva uscì dal campo da gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
tu si, anche io, che al limite prendiamo una denuncia ma questi se reagiscono e gli spaccano la faccia ovviamente dicono addio alla carriera.

Io speravo in Radu, a fine anno si ritira....magari dava di matto e gli spaccava la faccia in mondovisione...avrei goduto.

Il punto è che non puoi fare NULLA. Porcod fosse successa a Buenos Aires una cosa del genere l'arbitro non usciva vivo dallo stadio.
Stock

31/10/2022, 6:26

Io certe cose le vedo fare solo con la Lazio, con le altre squadre (pure contro di noi) vedo passare sopra a falli da denuncia, vedo proteste reiterate non punite, vedo falli tattici non puniti, dov'era, forse a bergamo, per la prima volta in vita mia uno che ferma volontariamente un passaggio con le mani non ammonito. È evidente che con noi c'è un trattamento particolare, prendiamo una valanga di cartellini e io non ricordo un fallo cattivo, un intervento scomposto, una reazione violenta. La cosa più violenta che ricordo è la reazione di lazzari in coppa, per dire.
Quello di ieri sera l'ho visto dallo stadio (quindi non l'ho visto) e non lo voglio rivedere, ma tanto sapevamo tutti - tranne uno - che lo avrebbero ammonito alla prima occasione.
Cosa si può fare non lo so, servirebbe una protesta eclatante, tipo che abbandoni tutti il campo o che smetti di giocare, ti metti lì fermo e aspetti il fischio finale. Ma dopo la stagione 17-18 dove venivano ad arbitrarci col passamontagna e noi ci siamo fatti rubare almeno 10 partite senza battere ciglio non mi aspetto più nulla, evidentemente ce piace così.
È un progetto triennale.
ecate
Contatta:

31/10/2022, 6:44

Stock ha scritto:
prendiamo una valanga di cartellini e io non ricordo un fallo cattivo, un intervento scomposto, una reazione violenta.
i campionati vengono indirizzati così, tanto sui cartellini gialli non c'è il var che controlla. guarda caso.

poi el sharawi a genova respinge a muro una chiara occasione da rete, manco fallo. karsmerda che spintona l'arbitro, nulla. cori contro i napoletani, niente.

no ma tutto regolare eh.
scommodo

31/10/2022, 8:40

ecate ha scritto:
Stock ha scritto:
prendiamo una valanga di cartellini e io non ricordo un fallo cattivo, un intervento scomposto, una reazione violenta.
i campionati vengono indirizzati così, tanto sui cartellini gialli non c'è il var che controlla. guarda caso.

poi el sharawi a genova respinge a muro una chiara occasione da rete, manco fallo. karsmerda che spintona l'arbitro, nulla. cori contro i napoletani, niente.

no ma tutto regolare eh.
Il bello é che hanno anche controllato se era da espulsione, non potevano dirgli che non era manco fallo?
Quando giocano quei mafiosi di merda gli invertono col var calci d'angolo e rimesse laterali già assegnati, sottobanco come da sempre sono abituati a vivere, sotto ai tombini, nascosti come i topi di fogna.

Mancini e Ibanez prendono a stecche tutti gli attaccanti avversari, sgomitate che diventano "prendere posizione", i calcioni "lo slancio della gamba". Mancini mi pare lo scorso anno avesse il record di cartellini giallini, quest'anno hanno aggiustato la mira sti 4 servi della gleba.

Finché c'è Malago giovane e tosto che ancora riesce a mettere in cinta la capotondi possiamo dormire sereni
suggs1966

31/10/2022, 8:41

Il problema sono i mandanti.

Quel grandissimo pezzo di merda infame mafioso di Gravina, anche peraltro con lo scudetto 1915 andato in naftalina.

Magari gli prende un ictus ora e campa altri 30 anni con la bava alla bocca e la merda nel culo.

Torna a “Piazza della Libertà”