premesso che a noi appena aggrottiamo il sopracciglio ci arriva il giallo, mentre gli altri possono impunemente andare faccia a faccia sotto agli arbitri e mandarli affanculo, direi anche basta a prendere queste ammonizioni del cazzo inutili e che poi ti impiccano i campionati. savic ha preso 5 gialli, 3 per proteste, uno per un fallo a partita finita e quello di oggi. quello a partita finita per il contropiede interrotto è stato allucinante, ormai ha fischiato,manco a dire che lo condizioni per la partita, è finito tutto, statte zitto e vai a farti la doccia cazzo.
semo furbi e smaliziati come winnie the pooh porca troia.
Le ammonizioni per proteste
- Dino
Parole sante, pure immobile porco zio prende un giallo a partita.. non si può andare avanti così
- matador0975
Però non capisco una cosa.
Ci fanno i furti e non protestano e si dice "che squadra femmina manco protesta"
E protesti e si dice "che ti protesti".
Ma mica l'ho capito ... che dovrebbe fare la squadra?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ci fanno i furti e non protestano e si dice "che squadra femmina manco protesta"
E protesti e si dice "che ti protesti".
Ma mica l'ho capito ... che dovrebbe fare la squadra?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
si ma ci sono proteste e proteste. il giallo per proteste dopo che l'arbitro ha fischiato la fine, non lo accetto, perchè poi ti impicchi dopo.
- Vedo solo bianco blu
Resta che sono una manica di bastardi. Oggi è scandaloso, fa il paio con l'espulsione di Immobile a Lazio Torino di qualche anno fa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Edo_88
Io invece preferisco che prendono sti gialli ma almeno protestano e tirano fuori le palle. Non ottieni niente se non i cartellini? Sticazzi, ce la fanno zozza e se abbozzi col sorriso sarà pure peggio.
Oggi io avrei messo le mani addosso all arbitro. Non doveva uscì dal campo da gioco.
Dici che poi vai a giocà co la roma co 3 espulsi? Sticazzi, hai fatto la porcata e non devi passarla liscia.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Oggi io avrei messo le mani addosso all arbitro. Non doveva uscì dal campo da gioco.
Dici che poi vai a giocà co la roma co 3 espulsi? Sticazzi, hai fatto la porcata e non devi passarla liscia.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- ecate
- Contatta:
tu si, anche io, che al limite prendiamo una denuncia ma questi se reagiscono e gli spaccano la faccia ovviamente dicono addio alla carriera.
Io speravo in Radu, a fine anno si ritira....magari dava di matto e gli spaccava la faccia in mondovisione...avrei goduto.
Il punto è che non puoi fare NULLA. Porcod fosse successa a Buenos Aires una cosa del genere l'arbitro non usciva vivo dallo stadio.
Io certe cose le vedo fare solo con la Lazio, con le altre squadre (pure contro di noi) vedo passare sopra a falli da denuncia, vedo proteste reiterate non punite, vedo falli tattici non puniti, dov'era, forse a bergamo, per la prima volta in vita mia uno che ferma volontariamente un passaggio con le mani non ammonito. È evidente che con noi c'è un trattamento particolare, prendiamo una valanga di cartellini e io non ricordo un fallo cattivo, un intervento scomposto, una reazione violenta. La cosa più violenta che ricordo è la reazione di lazzari in coppa, per dire.
Quello di ieri sera l'ho visto dallo stadio (quindi non l'ho visto) e non lo voglio rivedere, ma tanto sapevamo tutti - tranne uno - che lo avrebbero ammonito alla prima occasione.
Cosa si può fare non lo so, servirebbe una protesta eclatante, tipo che abbandoni tutti il campo o che smetti di giocare, ti metti lì fermo e aspetti il fischio finale. Ma dopo la stagione 17-18 dove venivano ad arbitrarci col passamontagna e noi ci siamo fatti rubare almeno 10 partite senza battere ciglio non mi aspetto più nulla, evidentemente ce piace così.
Quello di ieri sera l'ho visto dallo stadio (quindi non l'ho visto) e non lo voglio rivedere, ma tanto sapevamo tutti - tranne uno - che lo avrebbero ammonito alla prima occasione.
Cosa si può fare non lo so, servirebbe una protesta eclatante, tipo che abbandoni tutti il campo o che smetti di giocare, ti metti lì fermo e aspetti il fischio finale. Ma dopo la stagione 17-18 dove venivano ad arbitrarci col passamontagna e noi ci siamo fatti rubare almeno 10 partite senza battere ciglio non mi aspetto più nulla, evidentemente ce piace così.
È un progetto triennale.
- ecate
- Contatta:
i campionati vengono indirizzati così, tanto sui cartellini gialli non c'è il var che controlla. guarda caso.
poi el sharawi a genova respinge a muro una chiara occasione da rete, manco fallo. karsmerda che spintona l'arbitro, nulla. cori contro i napoletani, niente.
no ma tutto regolare eh.
- scommodo
Il bello é che hanno anche controllato se era da espulsione, non potevano dirgli che non era manco fallo?ecate ha scritto:i campionati vengono indirizzati così, tanto sui cartellini gialli non c'è il var che controlla. guarda caso.
poi el sharawi a genova respinge a muro una chiara occasione da rete, manco fallo. karsmerda che spintona l'arbitro, nulla. cori contro i napoletani, niente.
no ma tutto regolare eh.
Quando giocano quei mafiosi di merda gli invertono col var calci d'angolo e rimesse laterali già assegnati, sottobanco come da sempre sono abituati a vivere, sotto ai tombini, nascosti come i topi di fogna.
Mancini e Ibanez prendono a stecche tutti gli attaccanti avversari, sgomitate che diventano "prendere posizione", i calcioni "lo slancio della gamba". Mancini mi pare lo scorso anno avesse il record di cartellini giallini, quest'anno hanno aggiustato la mira sti 4 servi della gleba.
Finché c'è Malago giovane e tosto che ancora riesce a mettere in cinta la capotondi possiamo dormire sereni
- suggs1966
Il problema sono i mandanti.
Quel grandissimo pezzo di merda infame mafioso di Gravina, anche peraltro con lo scudetto 1915 andato in naftalina.
Magari gli prende un ictus ora e campa altri 30 anni con la bava alla bocca e la merda nel culo.
Quel grandissimo pezzo di merda infame mafioso di Gravina, anche peraltro con lo scudetto 1915 andato in naftalina.
Magari gli prende un ictus ora e campa altri 30 anni con la bava alla bocca e la merda nel culo.