Provedel 7
Hysaj 6
Casale 6.5
Romagnoli 6
Patric 6.5
Gila n.g.
Marusic 6.5
Milinkovic-Savic 8
Basic n.g.
Cataldi 6.5
Vecino 6.5
Luis Alberto 7
Felipe Anderson 6.5
Immobile 7.5
Zaccagni 6.5
Pedro 6.5
All.Sarri 7
Le Pagelle di Cremonese - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Cremonese - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Tutti 7.
Felipe Anderson 5,5: ha due palle gol da 4 metri, nella prima occasione tira invece di passare, nella seconda la passa invece di tirare.
Hysaj 4: come faccia a giocare in A è un mistero. Credo abbia sbagliato 20 passaggi oggi.
Felipe Anderson 5,5: ha due palle gol da 4 metri, nella prima occasione tira invece di passare, nella seconda la passa invece di tirare.
Hysaj 4: come faccia a giocare in A è un mistero. Credo abbia sbagliato 20 passaggi oggi.
- Fiorini
Vecino, Casale, Zaccagni e Provedel 7
Tutti gli altri 6
Tutti gli altri 6
6.5 a tutti.
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ronefor
I nostri tifosi 9
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avete scritto tutto voi.
Comunque se la Cremonese decide di impostare la propria fase d´attacco sulla nostra fascia destra Hysai e Sarri dovrebbero farsi una domanda.
Comunque se la Cremonese decide di impostare la propria fase d´attacco sulla nostra fascia destra Hysai e Sarri dovrebbero farsi una domanda.
- flamna
Credo che il senso della frase fosse che, con un terzino sinistro in rosa, a destra avrebbe giocato Marusic in sostituzione di Lazzari.
- Terminator
Quel Valeri della Cremonese è un prodotto del nostro vivaio, bel giocatore.
Su Hysaj non mi sento di aggiungere nulla più di quanto è stato già detto nel tempo ma nella prima frazione l'ho visto veramente in difficoltà tant'è che lo stesso Valeri ha avuto un'occasione da gol abbastanza importante.