LAZIO - Feyenoord
Messaggio
LAZIO - Feyenoord
GIOVEDI 8 SETTEMBRE ORE 21.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Domenico1900
tra una settimana inizia l'europa league e non siamo stati in grado di fare i mini abbonamenti. CHE VERGOGNA CAZZO!!!
Potrei tornare a vedere una gara europea all'olimpico dopo anni di partite saltate perché si giocava alle 19. Incredibile.
È un progetto triennale.
- matador0975
e trovo ancora piu vergognoso il silenzio che ci gira intorno.Domenico1900 ha scritto: ↑31/08/2022, 12:42tra una settimana inizia l'europa league e non siamo stati in grado di fare i mini abbonamenti. CHE VERGOGNA CAZZO!!!
Il ritardo dei biglietti di LAZIO napoli è imputabile alla questura? Bene fai un comunicato e lo spieghi!
Il ritardo degli abbonamenti di EL è imputabile alla madonna? Bene fai un comunicato e lo spieghi!
Ma sto silenzio fa veramente pensare che abbiamo una biglietteria da fiera di paese ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- blau-weiss
Manca meno di una settimana e neanche sono usciti i biglietti. Bah.
- Domenico1900
per la cronaca, da ieri, sul sito non è possibile acquistare nemmeno quelli di lazio napoli, non so il perché.blau-weiss ha scritto: ↑02/09/2022, 11:17Manca meno di una settimana e neanche sono usciti i biglietti. Bah.
A sto punto credo che i mini-abbonamenti di europa league non li faranno più. E pensare che in una settimana giochiamo 3 volte in casa e si poteva fare qualcosa ma dopo er poro Canigiani lavora troppo.
- blau-weiss
Infatti mi era venuto il dubbio che ero io ad avere problemi. Domani sera giochiamo in notturna contro il Napoli e ci saranno 25 mila spettatori perché non vendono i biglietti. Assurdo. Almeno dessero una spiegazione.Domenico1900 ha scritto: ↑02/09/2022, 11:35per la cronaca, da ieri, sul sito non è possibile acquistare nemmeno quelli di lazio napoli, non so il perché.blau-weiss ha scritto: ↑02/09/2022, 11:17Manca meno di una settimana e neanche sono usciti i biglietti. Bah.
A sto punto credo che i mini-abbonamenti di europa league non li faranno più. E pensare che in una settimana giochiamo 3 volte in casa e si poteva fare qualcosa ma dopo er poro Canigiani lavora troppo.
- Marcossl1988
Qualcuno sta prendendo i biglietti per la curva col codice coupon di binance? Il 20% che hai quando registri l’abbonamento sul sito, perché a me continua a dare “codice coupon non valido”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- BiancoCeleste
Anche io non riesco ad utilizzare il codice sconto di binance , continuo a provare ma nulla da fare, mi da sempre "coupon non valido"
- Domenico1900
Io ho provato a collegarmi sul sito della Lazio per prendere i biglietti ed il link buy ticket è disabilitato. Basta ci rinuncio! Annateveneaffanculo!!!
- Davide95
Domenico1900 ha scritto: ↑04/09/2022, 11:33Io ho provato a collegarmi sul sito della Lazio per prendere i biglietti ed il link buy ticket è disabilitato. Basta ci rinuncio! Annateveneaffanculo!!!
età della pietra purtroppo, se può esserti d'aiuto di giro il link:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/ue ... ord/188818
- Domenico1900
Grazie caroDavide95 ha scritto: ↑04/09/2022, 12:27Domenico1900 ha scritto: ↑04/09/2022, 11:33Io ho provato a collegarmi sul sito della Lazio per prendere i biglietti ed il link buy ticket è disabilitato. Basta ci rinuncio! Annateveneaffanculo!!!
età della pietra purtroppo, se può esserti d'aiuto di giro il link:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/ue ... ord/188818
- Il Sigaro
Visto il girone, sarebbe importante riuscire a vincere questa prima partita.
Forza Lazio
Forza Lazio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
ma insomma se sa chi gioca? maximiano titolare?
io giocherei così:
Maximiano
Marusic Patric Casale Radu
Milinkovic Marcos Antonio Basic
Pedro Cancellieri Zaccagni
io giocherei così:
Maximiano
- aquila67
Per gioco, direi :
Maximiano
Hysai Patric Casale Radu
Vecino Marcos Antonio Basic
Romero Cancellieri Zaccagni
Maximiano
Hysai Patric Casale Radu
Vecino Marcos Antonio Basic
Romero Cancellieri Zaccagni
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Io invece cercherei di vincerla assolutamente e per questo metterei dentro i migliori, il turnover si può fare nel prosieguo contro Sturm Graz e Mityilland che mi sembrano squadre più abbordabili.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Ovvio che sì. Ma se non iniziamo a testare i nuovi arrivi coinvolgendoli e rendendoli utili alla rotazione, giocando ogni 3 giorni andiamo in difficoltà e l'unica speranza è fare turn over.
Io mi aspetto Luis Alberto e Milinkovic-Savic in panchina.Domenico1900 ha scritto:ma insomma se sa chi gioca? maximiano titolare?
io giocherei così:
Maximiano
Potrebbe giocare anche hysaj.
Pedro solo un tempo.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Turnover ma non esagerato, visto che la partita va vinta a tutti i costi. Detto ciò, finalmente una partita alle 21!
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Tony
Abbiamo una panchina che ci permette di fare un turnover adeguato anche perchè abbiamo da inserire e far trovare il ritmo partita a tanti buoni giovani che faranno la differezna quest'anno.
Maximiano
Hysaj
Patric
Casale
Marusic
Milinkovic
Marcos Antonio
Vecino
Cancellieri
Pedro
Zaccagni
Hysaj
Patric
Casale
Marusic
Milinkovic
Marcos Antonio
Vecino
Cancellieri
Pedro
Zaccagni
- Goosebump
Me sa che entro solo io nel forum…
Vittoria schiacciante, tutto perfetto.
- aquila nel cuore
Ce so' entrato anch'io...Daniele_1991 ha scritto: ↑09/09/2022, 0:39Me sa che entro solo io nel forum…
Grande serata, grande Lazio...
Forza Lazio!
- Blevins
la Lazio in campo letteralmente volava
e il merito è anche e soprattutto, ne sono convinto, di 23 mila LAZIALI che sembravano 60mila
noi siamo qua, sempre con te

e il merito è anche e soprattutto, ne sono convinto, di 23 mila LAZIALI che sembravano 60mila
noi siamo qua, sempre con te
- Oscar70
Forza porca mignotta!!!!
- Domenico1900
Grande Lazio! Secondo me data troppo per scontata la supremazia tecnica. Sono molto contento. Abbiamo comunque molti difetti ancora che emergono non appena cala la concentrazione. Però me tengo tutta la vita sta squadra piuttosto che i catenacciari montati
- Dino
Purtroppo non sono riuscito ad andare.
Nel primo tempo presi a pallate, però il calo di attenzione sul 4 a 0 non mi è affatto piaciuto, mi ha ricordato la partita di Genova, per fortuna in questo caso il divario di risultato era troppo ampio. Peccato non aver visto all'opera Maximiano e Casale, ma apprezzo il segnale dato da Sarri mettendo quasi tutti i titolari: era una partita importante e la competizione non va giocata in infradito.
Nel primo tempo presi a pallate, però il calo di attenzione sul 4 a 0 non mi è affatto piaciuto, mi ha ricordato la partita di Genova, per fortuna in questo caso il divario di risultato era troppo ampio. Peccato non aver visto all'opera Maximiano e Casale, ma apprezzo il segnale dato da Sarri mettendo quasi tutti i titolari: era una partita importante e la competizione non va giocata in infradito.
- Takkar
Piano piano le gambe iniziano a girare e le cose andranno meglio. Peccato per il calo finale ma ci può stare quando sei 4-0 e la partita è praticamente chiusa.
Mi aspetto 3 vittorie nelle prime tre partite del girone per ipotecare quanto prima il passaggio (senza play-off)
Mi aspetto 3 vittorie nelle prime tre partite del girone per ipotecare quanto prima il passaggio (senza play-off)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Manuel89
Il primo tempo sembrava un semplice Lazio - Auronzo per quanto li abbiamo dominati e schiacciati. Il secondo tempo non c'eravamo più.
Ma ho visto male io o il rigore concesso da Vecino è totalmente inventato? Io il tocco non l'ho minimamente visto.
Ma ho visto male io o il rigore concesso da Vecino è totalmente inventato? Io il tocco non l'ho minimamente visto.
- Terminator
Partita complicatissima contro i vice campioni del mondo.
Bene così.
Bene così.
Dominio per 60 minuti poi relax pensando a domenica .
Bene Hysaj Vecino e Gila.
FORZA LAZIO !!!
Bene Hysaj Vecino e Gila.
FORZA LAZIO !!!
- Il Sigaro
Avevo scritto un commento sull'indirizzo farlocco che qui è scomparso
Grande vittoria
Ottimi Htsaj e Vecino
Peccato quei 20 minuti finali che mi hanno ricordato Samp-Lazio, ma sul 4-0 ci può stare
p.s. ma il Feyenord non era lo squadrone che ha conteso ai miserabili il, titolo di campione d'Europa tre mesi fa?
Grande vittoria
Ottimi Htsaj e Vecino
Peccato quei 20 minuti finali che mi hanno ricordato Samp-Lazio, ma sul 4-0 ci può stare
p.s. ma il Feyenord non era lo squadrone che ha conteso ai miserabili il, titolo di campione d'Europa tre mesi fa?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
me cojoni che primo tempo
e me cojoni vecino che partita.
ps: urge una punta di riserva a gennaio.
cancellieri non mi sembra possa esserlo dal poco mostrato ieri e ciro mi sembra già a corto di fiato (ovviamente spero di sbagliarmi)
cancellieri non mi sembra possa esserlo dal poco mostrato ieri e ciro mi sembra già a corto di fiato (ovviamente spero di sbagliarmi)
- Alessandro_1998
Il rigore più scandaloso dato da quando esiste il Var, una roba alla Wallace-Strootman di qualche anno fa. Ma ce ne siamo accorti in tre sembrerebbe.Manuel89 ha scritto:Il primo tempo sembrava un semplice Lazio - Auronzo per quanto li abbiamo dominati e schiacciati. Il secondo tempo non c'eravamo più.
- Il Sigaro
Verissimo, davvero ridicolo. Il problema è che non se ne è accorto nessuno in sala VAR. Boh.Alessandro_1998 ha scritto: ↑09/09/2022, 16:22Il rigore più scandaloso dato da quando esiste il Var, una roba alla Wallace-Strootman di qualche anno fa. Ma ce ne siamo accorti in tre sembrerebbe.Manuel89 ha scritto:Il primo tempo sembrava un semplice Lazio - Auronzo per quanto li abbiamo dominati e schiacciati. Il secondo tempo non c'eravamo più.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
In quattro.Alessandro_1998 ha scritto: ↑09/09/2022, 16:22Il rigore più scandaloso dato da quando esiste il Var, una roba alla Wallace-Strootman di qualche anno fa. Ma ce ne siamo accorti in tre sembrerebbe.Manuel89 ha scritto:Il primo tempo sembrava un semplice Lazio - Auronzo per quanto li abbiamo dominati e schiacciati. Il secondo tempo non c'eravamo più.
Anche a me è sembrato un tuffo in piscina.
Sul secondo il var è intervenuto perché altrimenti dimostravano di essere venuti a Roma per fare i turisti.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Il primo rigore era tanto inventato quanto secondo me era netto il secondo ahahah.
Comunque prima mezz'ora stellare (contro una squadra non proprio fantastica eh) ma se la partita durava 10 minuti in più ci pareggiavano.
Comunque prima mezz'ora stellare (contro una squadra non proprio fantastica eh) ma se la partita durava 10 minuti in più ci pareggiavano.
È un progetto triennale.
- aquila67
Il secondo è un contrasto sul pallone, i piedi proprio non si toccano. L'olandese è già in caduta prima del contrasto,
Il primo - non ho visto repliche - ma ho avuto una sensazione di deja vu : Strootman tale e quale , stesso tuffo.
Senza il primo rigore non facevano neanche il secondo gol e magari ne facevamo noi un quinto.
Il primo - non ho visto repliche - ma ho avuto una sensazione di deja vu : Strootman tale e quale , stesso tuffo.
Senza il primo rigore non facevano neanche il secondo gol e magari ne facevamo noi un quinto.
Io invece ho proprio visto il contrario su Cancellieri. Bei movimenti, gli manca ancora la rapacità del bombermimmo ha scritto:me cojoni che primo tempo
Inviato da me
- Marcossl1988
Vado un po’ off, ma visto che volevo prendere il volo per l’Olanda per il Feyenoord-Lazio, secondo voi ci mandano?
- flamna
Su Cancellieri si sta facendo la cazzata che si è fatto per Caicedo... Si diceva che non poteva essere un vice Ciro... su Caicedo .... che tecnicamente era uno dei più forti che avevamo....
Un Vice Ciro non c'è ma Cancellieri ha tutte le doti per fare l'attaccante...
Un Vice Ciro non c'è ma Cancellieri ha tutte le doti per fare l'attaccante...
- matador0975
Sono d'accordo. Ha fatto secondo me dei movimenti ottimi ed ha avuto anche un bel paio di occasioni (create dai suoi movimenti). È chiaro che la deve buttare dentro ... ma il ragazzo c'è ...Massy73 ha scritto: ↑10/09/2022, 1:50Io invece ho proprio visto il contrario su Cancellieri. Bei movimenti, gli manca ancora la rapacità del bombermimmo ha scritto:me cojoni che primo tempo
Inviato da me
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Terminator
Cancellieri è bravo, lasciamoci lavorare Sarri 
Ha 20 anni e Sarri ci sta lavorando, almeno così dicono gli inviati da Formello.matador0975 ha scritto:Sono d'accordo. Ha fatto secondo me dei movimenti ottimi ed ha avuto anche un bel paio di occasioni (create dai suoi movimenti). È chiaro che la deve buttare dentro ... ma il ragazzo c'è ...Massy73 ha scritto: ↑10/09/2022, 1:50Io invece ho proprio visto il contrario su Cancellieri. Bei movimenti, gli manca ancora la rapacità del bombermimmo ha scritto:me cojoni che primo tempo
Inviato da me
Inviato da me