PROVEDEL 6
LAZZARI 6
PATRIC 6
ROMAGNOLI 6
MARUSIC 6
MILINKOVIC 5,5
CATALDI 6
VECINO 6
F.ANDERSON 5
IMMOBILE 6
ZACCAGNI 5
M.ANTONIO 6
BASIC 6
PEDRO N.G.
L.ALBERTO N.G.
CANCELLIERI N.G.
ALL. SARRI 6
Le Pagelle di Torino - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Torino - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Patric e romagnoli i migliori. Malissimo cataldi e vecino.
È un progetto triennale.
- Derek
Bene Patric e Romagnoli, anche Marusic.
Malissimo Cataldi, Vecino e Felipe.
Malissimo Cataldi, Vecino e Felipe.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Fiorini
Patric, Marusic e Romagnoli i migliori
Vecino non mi è piaciuto, meglio Basic quando è entrato
Male Milinkovic ma stiamo al 20 agosto
Vecino non mi è piaciuto, meglio Basic quando è entrato
Male Milinkovic ma stiamo al 20 agosto
- Neotek
Marcos A, a me è piaciuto invece. Si muove bene e si vede che ha personalità. Ad un certo punto verso la fine dopo un rinvio un po' a campana su un calcio d'angolo ha preso a correre e a incitare i compagni a salire con una veemenza che comunque è raro vedere da un nuovo arrivato e subentrato. Diamogli tempo.
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Per me è evidente che è forte. In teoria è proprio il tipo di giocatore che dovrebbe sveltire la manovra, che è il nostro problema cronico in certe partite.Neotek ha scritto: ↑21/08/2022, 0:56Marcos A, a me è piaciuto invece. Si muove bene e si vede che ha personalità. Ad un certo punto verso la fine dopo un rinvio un po' a campana su un calcio d'angolo ha preso a correre e a incitare i compagni a salire con una veemenza che comunque è raro vedere da un nuovo arrivato e subentrato. Diamogli tempo.
È un progetto triennale.
- Blevins
Cataldi titolare è un mistero da approfondire
- Neotek
Vabbè, ma io credo che comunque se non prendi leggende del calcio odierno, è anche normale inserire i nuovi con gradualità (sia per farli ambientare, sia per non distruggere lo spirito di chi viene rimpiazzato. Danilo ha comunque una storia importante per quanto riguarda attaccamento e impegno,.). Via Leiva... ed è normale che il centrocampo all'inizio lo conduca lui. Dargli una possibilità di emergere è doveroso per quanto riguarda gli equilibri della squadra. L'ascesa di Marcos Antonio sarà fisiologica e in quanto tale più accettabile, senza rompere il rapporto di fiducia col calciatore professionista (Cataldi).Blevins ha scritto:Cataldi titolare è un mistero da approfondire
Danilo danni non ne fa, ma non è un regista basso.
Io ce metterei Sergej regista basso. Ma so io..
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
Cataldi Milinkovic-Savic Anderson Vecino 5
Tutti gli altri 6
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Tutti gli altri 6
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur