[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Bologna - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Bologna

La casa della S.S. Lazio
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

Re: LAZIO - Bologna

14/08/2022, 23:07

Quanto godo!!!
Leggo le disamine tecniche tattiche di una partita che hai giocato in 10 per 90 minuti.
Hahahahahaha ... quanto godooooooo
Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/08/2022, 23:47

Pubblico meraviglioso.
35 minuti di fila al tornello per entrare, meraviglioso!
Vittoria sporca di quelle che ci esaltano.
Nonostante il caldo, l'inferiorità dopo 6 minuti che ha un po' scombussolatoci piani tattici e lo svantaggio ho visto un difesa buona un carattere e una pazienza che fanno ben sperare.
Ottimo il mister nel togliere Basic per Provedel.
Ottimo il mister nell'inserire Luis Alberto perché giocatore di esperienza e giocatore cui si può dare il pallone.
Bene Romagnoli, Provedel e Cancellieri.

FORZA LAZIO !!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

14/08/2022, 23:52

Oddio romagnoli sul rigore secondo me ha più colpe di zaccagni... praticamente fa una sponda all'attaccante loro. Per il resto lui e soprattutto patric sono andati bene, ma quelli non hanno mai attaccato praticamente.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

15/08/2022, 0:01

Stock ha scritto:Oddio romagnoli sul rigore secondo me ha più colpe di zaccagni... praticamente fa una sponda all'attaccante loro. Per il resto lui e soprattutto patric sono andati bene, ma quelli non hanno mai attaccato praticamente.
su quel colpo di testa romagnoli è saltato 2-3 cm
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

15/08/2022, 0:17

La partita secondo me l'abbiamo vinta noi, facendo infuocare l'ambiente e mandando in palla il negro del Bologna, che si è fatto espellere come un coglione.
Da quel rosso, ero sicuro avremmo vinto.

Prima c'è poco da dire, episodi storti e sfortunati sia la leggerezza di Maximiano che il rigore di Zaccagni, giocare in 10, ad agosto, alla prima, per 90 minuti rischia di azzoppare chiunque.

Eccellente lazzari, molto bene provedel.
Cancellieri toglierà il posto a FA, quindi urge assolutamente un vice Ciro.

Arbitro scarso e mitomane, ha fischiato (e non) delle cose assurde

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

15/08/2022, 0:17

Stock ha scritto:
14/08/2022, 23:52
Oddio romagnoli sul rigore secondo me ha più colpe di zaccagni... praticamente fa una sponda all'attaccante loro. Per il resto lui e soprattutto patric sono andati bene, ma quelli non hanno mai attaccato praticamente.
L’errore è di Zaccagni, Romagnoli recupera all’indietro su pallone alto e giustamente la respinge lateralmente come regola vuole. Zaccagni ci mette trequarti d’ora per spazzare o fare qualunque altra cosa che non sia farsi uccellare.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

15/08/2022, 0:34

Finita di vedere solo adesso in registrata causa lavoro.
Grande spirito di gruppo nonostante un errore da dilettante di Maximiano, un Lazzari strepitoso e il solito Ciro.
Per il resto difesa abbastanza solida e 5 minuti, solo 5, per capire che Cancellieri è un dito ar c..o.

Forza Lazio!
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

15/08/2022, 0:40

Ammazza quanto ho bestemmiato.

Santo Lazzari.

Buona la prima, avanti!
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/08/2022, 8:02

aquila nel cuore ha scritto:
15/08/2022, 0:34
Finita di vedere solo adesso in registrata causa lavoro.
Grande spirito di gruppo nonostante un errore da dilettante di Maximiano, un Lazzari strepitoso e il solito Ciro.
Per il resto difesa abbastanza solida e 5 minuti, solo 5, per capire che Cancellieri è un dito ar c..o.

Forza Lazio!
Rivista pure io, e pure per me dietro molto bene, non abbiamo rischiato mai.
A me è piaciuto anche il primo tempo quando stavamo in 10
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/08/2022, 8:35

Edo_88 ha scritto:
15/08/2022, 0:17
La partita secondo me l'abbiamo vinta noi, facendo infuocare l'ambiente e mandando in palla il negro del Bologna, che si è fatto espellere come un coglione.
Da quel rosso, ero sicuro avremmo vinto.

Prima c'è poco da dire, episodi storti e sfortunati sia la leggerezza di Maximiano che il rigore di Zaccagni, giocare in 10, ad agosto, alla prima, per 90 minuti rischia di azzoppare chiunque.

Eccellente lazzari, molto bene provedel.
Cancellieri toglierà il posto a FA, quindi urge assolutamente un vice Ciro.

Arbitro scarso e mitomane, ha fischiato (e non) delle cose assurde

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Vero anche questo, il somaro è andato in pappa totale anche grazie al pubblico e fortunatamente Lazzari l'ha puntato bene..
Arbitro ridicolo, Sansone già ammonito lo doveva cacciare pure prima del somaro
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2657
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

15/08/2022, 8:57

mimmo ha scritto:
15/08/2022, 0:01
Stock ha scritto:Oddio romagnoli sul rigore secondo me ha più colpe di zaccagni... praticamente fa una sponda all'attaccante loro. Per il resto lui e soprattutto patric sono andati bene, ma quelli non hanno mai attaccato praticamente.
su quel colpo di testa romagnoli è saltato 2-3 cm
Rivisto ora il replay. Secondo me romagnoli cerca proprio di indirizzarla verso Zaccagni, saltando mentre corre all'indietro peraltro. Che altro doveva fare? Sarà che è agosto ma è Zaccagni ad essere pigro e ad aspettare la palla. Questi sono errori che faccio io quando gioco a calcetto perché non mi va di correre quando difendo ma in serie A devi essere più reattivo.
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

15/08/2022, 9:25

Edo_88 ha scritto:La partita secondo me l'abbiamo vinta noi, facendo infuocare l'ambiente e mandando in palla il negro del Bologna, che si è fatto espellere come un coglione.
Da quel rosso, ero sicuro avremmo vinto.

Prima c'è poco da dire, episodi storti e sfortunati sia la leggerezza di Maximiano che il rigore di Zaccagni, giocare in 10, ad agosto, alla prima, per 90 minuti rischia di azzoppare chiunque.

Eccellente lazzari, molto bene provedel.
Cancellieri toglierà il posto a FA, quindi urge assolutamente un vice Ciro.

Arbitro scarso e mitomane, ha fischiato (e non) delle cose assurde

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Verissimo, siamo tornati il dodicesimo uomo in campo (undicesimo ieri).
Senza pubblico la perdevamo 4-0 piangendo di quando il destino è infame, mi ci gioco casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

15/08/2022, 9:32

Grande reazione e vittoria importantissima soprattutto per come si era messa la partita. Lazzari migliore in campo. Con un pubblico così, il fattore campo può diventare fondamentale.
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

15/08/2022, 9:54

Bello tutto! La Lazio e la sua gente.
Non m'è dispiaciuto nessuno sopra tutto chi è entrato dalla panca.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

15/08/2022, 10:43

Partita non giudicabile per il clima e gli episodi.
Bellissima reazione della squadra e del pubblico. Bravi a cagare il cazzo all'arbitro da subito (quanto l'ho insultato!) e a rimanere in partita. Hanno voluto la vittoria con tutte le forze.
Bellissimo stadio.
Daje!
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

15/08/2022, 13:12

Edo_88 ha scritto:
15/08/2022, 0:17


Eccellente lazzari, molto bene provedel.
Cancellieri toglierà il posto a FA, quindi urge assolutamente un vice Ciro.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Davanti è evidente che con Zaccagni Anderson siamo troppo prevedibili, soprattutto in questo tipo di partite credo vedremo spesso Pedro e Cancellieri (che vanno al doppio) accanto ad Immobile.
Stesso discorso per Marcos Antonio in mezzo e probabilmente Vecino per Basic.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

15/08/2022, 13:52

Ieri pronti e via e ti salta tutta la partita che ti eri preparato in settimana.
Bravi a rimanere mentalmente dentro la partita e a ribaltarla.

Lazzari fondamentale in tutto, Ciro Capitano vero!!
Zaccagni non mi é piaciuto in precampionato e nemmeno ieri, ho l'impressione che non abbia piu qyella "fame" dell'inizio, spero di sbagliarmi.

Senza lo stadio di ieri 'sta partita non la vincevi MAI!
Stupendi!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/08/2022, 15:51

SandroSSL ha scritto:Ieri pronti e via e ti salta tutta la partita che ti eri preparato in settimana.
Bravi a rimanere mentalmente dentro la partita e a ribaltarla.

Lazzari fondamentale in tutto, Ciro Capitano vero!!
Zaccagni non mi é piaciuto in precampionato e nemmeno ieri, ho l'impressione che non abbia piu qyella "fame" dell'inizio, spero di sbagliarmi.

Senza lo stadio di ieri 'sta partita non la vincevi MAI!
Stupendi!
Zaccagni anche l'anno scorso ci mise un po' per entrare in condizione. Per uno che gioca tutto sulla rapidità nel breve è fondamentale stare al 100%.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

15/08/2022, 16:52

Stock ha scritto:
15/08/2022, 15:51
SandroSSL ha scritto:Ieri pronti e via e ti salta tutta la partita che ti eri preparato in settimana.
Bravi a rimanere mentalmente dentro la partita e a ribaltarla.

Lazzari fondamentale in tutto, Ciro Capitano vero!!
Zaccagni non mi é piaciuto in precampionato e nemmeno ieri, ho l'impressione che non abbia piu qyella "fame" dell'inizio, spero di sbagliarmi.

Senza lo stadio di ieri 'sta partita non la vincevi MAI!
Stupendi!
Zaccagni anche l'anno scorso ci mise un po' per entrare in condizione. Per uno che gioca tutto sulla rapidità nel breve è fondamentale stare al 100%.
Sicuramente mi sbaglio, ma io me lo ricordo i primi tempi tutt'altro giocatore, parlo di tigna, voglia, voler dimostrare qualcosa ed era ancora single...

Ora lo vedo "adagiato" mentalmente...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

15/08/2022, 17:29

Ha ragione Stock, all'inizio Zaccagni ha stentato l'anno scorso.
Ieri però sul rigore sicuramente sbaglia, però per tutta la partita ha dovuto faticare per l'assenza del terzo centrocampista. Oltretutto da quella parte Marusic da meno assistenza rispetto a Lazzari in avanti
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

15/08/2022, 17:31

Avrebbe comunque poco da stare adagiato, nel caso.
Alle sue spalle ci sono Pedro Luka e Cancellieri!

Secondo me , non è al top della condizione fisica. Forse anche mentale.
Non mi sembrano cose di cui preoccuparsi.

L'errore di ieri capita sovente agli attaccanti che si ritrovano a difendere: quella palla va sempre attaccata, mai aspettata!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/08/2022, 18:02

Zaccagni ieri ha fatto l'esterno in fase offensiva il terzino in quella difensiva e l'interno al posto di Basic visto che giocavamo con 2 soli centrocampisti.
Alcuni errori certo ma se la squadra non è andata in sofferenza per i 45 minuti di inferiorità il merito è suo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

15/08/2022, 19:42

Massy73 ha scritto:
15/08/2022, 18:02
Zaccagni ieri ha fatto l'esterno in fase offensiva il terzino in quella difensiva e l'interno al posto di Basic visto che giocavamo con 2 soli centrocampisti.
Alcuni errori certo ma se la squadra non è andata in sofferenza per i 45 minuti di inferiorità il merito è suo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La stessa cosa che ha fatto Anderson per tutta la stagione scorsa. A me sembra più un 451 mascherato di Eriksoniana memoria.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/08/2022, 20:06

Terminator ha scritto:
15/08/2022, 19:42
Massy73 ha scritto:
15/08/2022, 18:02
Zaccagni ieri ha fatto l'esterno in fase offensiva il terzino in quella difensiva e l'interno al posto di Basic visto che giocavamo con 2 soli centrocampisti.
Alcuni errori certo ma se la squadra non è andata in sofferenza per i 45 minuti di inferiorità il merito è suo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La stessa cosa che ha fatto Anderson per tutta la stagione scorsa. A me sembra più un 451 mascherato di Eriksoniana memoria.
Be' c'era poco da mascherà all'epoca, c'avevamo una batteria di centrocampisti tale che potevamo giocare pure senza punte :mrgreen: e comunque davanti avevamo uno dei più forti del mondo.

Ieri per forza di cose ci siamo messi proprio 4-4-1, con felipe e zaccagni a fare proprio i centrocampisti e milinkovic a fare il mediano (che ha fatto egregiamente, tanto per cambiare).
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

15/08/2022, 20:59

Stock ha scritto:
Terminator ha scritto:
15/08/2022, 19:42
Massy73 ha scritto:
15/08/2022, 18:02
Zaccagni ieri ha fatto l'esterno in fase offensiva il terzino in quella difensiva e l'interno al posto di Basic visto che giocavamo con 2 soli centrocampisti.
Alcuni errori certo ma se la squadra non è andata in sofferenza per i 45 minuti di inferiorità il merito è suo.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La stessa cosa che ha fatto Anderson per tutta la stagione scorsa. A me sembra più un 451 mascherato di Eriksoniana memoria.
Be' c'era poco da mascherà all'epoca, c'avevamo una batteria di centrocampisti tale che potevamo giocare pure senza punte :mrgreen: e comunque davanti avevamo uno dei più forti del mondo.

Ieri per forza di cose ci siamo messi proprio 4-4-1, con felipe e zaccagni a fare proprio i centrocampisti e milinkovic a fare il mediano (che ha fatto egregiamente, tanto per cambiare).
O.t.:
Poi 451 raramente visto che avevamo in attacco:

Salas Boksic Mancini più Inzaghi e Ravanelli

Centrocampo leggerino:

Almeyda Nedved Stankovic Simeone Conceicao Veron


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

15/08/2022, 21:19

Stock ha scritto:
15/08/2022, 15:51
SandroSSL ha scritto:Ieri pronti e via e ti salta tutta la partita che ti eri preparato in settimana.
Bravi a rimanere mentalmente dentro la partita e a ribaltarla.

Lazzari fondamentale in tutto, Ciro Capitano vero!!
Zaccagni non mi é piaciuto in precampionato e nemmeno ieri, ho l'impressione che non abbia piu qyella "fame" dell'inizio, spero di sbagliarmi.

Senza lo stadio di ieri 'sta partita non la vincevi MAI!
Stupendi!
Zaccagni anche l'anno scorso ci mise un po' per entrare in condizione. Per uno che gioca tutto sulla rapidità nel breve è fondamentale stare al 100%.
.
LAZIO=AMORE
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/08/2022, 23:26

Jeunesse Dorée ha scritto:
15/08/2022, 9:25
Edo_88 ha scritto:La partita secondo me l'abbiamo vinta noi, facendo infuocare l'ambiente e mandando in palla il negro del Bologna, che si è fatto espellere come un coglione.
Da quel rosso, ero sicuro avremmo vinto.

Prima c'è poco da dire, episodi storti e sfortunati sia la leggerezza di Maximiano che il rigore di Zaccagni, giocare in 10, ad agosto, alla prima, per 90 minuti rischia di azzoppare chiunque.

Eccellente lazzari, molto bene provedel.
Cancellieri toglierà il posto a FA, quindi urge assolutamente un vice Ciro.

Arbitro scarso e mitomane, ha fischiato (e non) delle cose assurde

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Verissimo, siamo tornati il dodicesimo uomo in campo (undicesimo ieri).
Senza pubblico la perdevamo 4-0 piangendo di quando il destino è infame, mi ci gioco casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il negro loro ha fatto la classica "negrata", da lì in poi l'abbiamo potuta giocare alla pari e giustamente abbiamo vinto.
il rosso a maximiano dopo 4 minuti mi sembrava surreale.....
in ogni caso grande spirito.... :101
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

15/08/2022, 23:29

aquila67 ha scritto:
15/08/2022, 17:31
Avrebbe comunque poco da stare adagiato, nel caso.
Alle sue spalle ci sono Pedro Luka e Cancellieri!

Secondo me , non è al top della condizione fisica. Forse anche mentale.
Non mi sembrano cose di cui preoccuparsi.

L'errore di ieri capita sovente agli attaccanti che si ritrovano a difendere: quella palla va sempre attaccata, mai aspettata!
è comunque calcio di agosto, tocca accettarlo ed aspettare 3-4 partite. vale un po' per tutti.

Torna a “Piazza della Libertà”