Nicolò Casale
Panchinare fino a che non ritorna in forma.
Francamente impresentabile quest’anno, non so perché.
Detto, fatto! lesione di secondo grado.Daniele_1991 ha scritto:Panchinare fino a che non ritorna in forma.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
forza ragazzo riprenditi...non ci voleva la lesione adesso gila riserve e deve farsi trovare pronto
LAZIO=AMORE
- Tony
Meno male che c'è Patric e che il suo lo fa sempre.
Ieri doveva starci Casale li e avrebbe dovuto dimostrare tutto il suo potenziale di grande difensore non facendogli toccare palla, ma quest'anno pare abbia altro a cui pensare, l'avrà lasciato la ragazza o avrà problemi seri in famiglia non lo so perchè è inspiegabile st'involuzione al netto dell'infortunio ci mancherebbe.
Ieri doveva starci Casale li e avrebbe dovuto dimostrare tutto il suo potenziale di grande difensore non facendogli toccare palla, ma quest'anno pare abbia altro a cui pensare, l'avrà lasciato la ragazza o avrà problemi seri in famiglia non lo so perchè è inspiegabile st'involuzione al netto dell'infortunio ci mancherebbe.
- Fiorini
Sospetto stiramento.. neanche era rientrato.
Quest'anno gli sta dicendo proprio male a sto ragazzo
Quest'anno gli sta dicendo proprio male a sto ragazzo
- Takkar
- Tony
Anche a me sinceramente ma ci sta anche che fisicamente non fosse apposto già da inizio stagione e che ora abbia avuto il cedimento.
Speriamo sia l'ultimo.
Speriamo sia l'ultimo.
- Takkar
Boh. C’ho sta sensazione. Ma probabilmente sbaglio.
Non dico che sia un’ammissione di colpe ma che magari non è sereno di capoccia.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Si puó sapere che fine ha fatto?
Se gli preferiamo Gila e Patric tantovale venderlo visto che mercato ne dovrebbe avere...
Se gli preferiamo Gila e Patric tantovale venderlo visto che mercato ne dovrebbe avere...
- tribunateveretop
dopo quello che è successo ce sta la fila per comprarlo , ma dai
- Davide75
Grazie a quel fallito di corona non ci sta più con la testa,si era visto anche nelle ultime uscite
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- simoferr83
Ma che gli è successo a questo? Aridatece quello verro che quello attuale è impresentabile
- Nicomcm
Credo che il numero di el sharawy ce l abbia. Si facesse dare qualche consiglio da lui, magari torna ad essere un giocatore di calcio.
P.s. nulla contro di te ci mamcherebbe!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
O magari è questo e lo scorso anno ha overperformatosimoferr83 ha scritto:Ma che gli è successo a questo? Aridatece quello verro che quello attuale è impresentabile
- sferequadrate
Questo è andato fuori di testa perché un cazzaro come Corona ha detto che scommetteva online. Tutti gli psicolabili li troviamo noi...
Lotito facce Tarzan
Come passeggia sul secondo gol una roba imbarazzante.
- tribunateveretop
Stesso discorso fatto per marusic, speriamo che la partita di stasera sia un nuovo inizio. Sto ragazzo è bravo, ha qualità fisiche importantissime. Stasera l'ho visto come lo scorso anno, libero di testa, sicuro di sé.
Il tempo ci darà la risposta.
Spero sia tra quelli che se ne andranno a fare in culo quest’estate.
Una pippa scalmanata.
Una pippa scalmanata.
- Nicomcm
Mamma mia. Io per molto meno a settembre sono libero.
- Manuel89
Credo abbia superato Marusic per gol sul groppone in questa stagione
- Davide75
Marcatura finale oscena,manco lo spinge...boh
- Il Sigaro
Colpevole pure sul primo gol, è lui che tiene in gioco il pennellone
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Miracolato da Dio e dalle prestazioni sopra le righe di Romagnoli dell’anno scorso. Questo è il suo livello, la colpa non è la sua, ma di chi l’ha preso e lo fa giocare ad un livello che non è il suo.
A bien tot!
A bien tot!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- aquila67
Ci metto più concentrazione io a scrivere ste quattro parole che lui nello scendere in campo:
subentri perché un tuo compagno è stato ammonito e rischia l'espulsione e becchi il giallo alla prima entrata perché sei fuori tempo;
rimani a passeggiare sulla linea di fondo dove non hai evitato un cross e mantieni in gioco il pennellone sul primo gol;
non provi neanche a spingerlo , a sbilanciarlo , a contrastarlo sul cross del secondo pareggio.
Ma dove sei con la testa?
subentri perché un tuo compagno è stato ammonito e rischia l'espulsione e becchi il giallo alla prima entrata perché sei fuori tempo;
rimani a passeggiare sulla linea di fondo dove non hai evitato un cross e mantieni in gioco il pennellone sul primo gol;
non provi neanche a spingerlo , a sbilanciarlo , a contrastarlo sul cross del secondo pareggio.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Tra i peggiori difensori che ho visto negli ultimi anni alla Lazio (e di concorrenza ce ne sta…).aquila67 ha scritto: ↑04/05/2024, 23:49Ci metto più concentrazione io a scrivere ste quattro parole che lui nello scendere in campo:
È una pippa invereconda e lo dico dai tempi in cui stava al Verona.
- Brujita
Mi viene solo un aggettivo: impresentabile.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Deve resettare questa stagione da dimenticare.
Buon anno a Verona con Tudor, ottimo anno con Sarri.
Buon anno a Verona con Tudor, ottimo anno con Sarri.
- aquila67
Ma infatti, mi sembra che sia proprio un problema di concentrazione.
Come se di punto in bianco c'avesse altro da pensare!
Che ne so! La fica , il travello, le corna, il fiore che spunta dall'erba........
Ma devono essere problemi seri, mi sa!
Disclaimer pro Takkar :
- Takkar
Sinceramente l’anno scorso non mi sembrava così scarso.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/05/2024, 0:02Tra i peggiori difensori che ho visto negli ultimi anni alla Lazio (e di concorrenza ce ne sta…).aquila67 ha scritto: ↑04/05/2024, 23:49Ci metto più concentrazione io a scrivere ste quattro parole che lui nello scendere in campo:
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- aquila67
Vero!Takkar ha scritto: ↑05/05/2024, 11:58Sinceramente l’anno scorso non mi sembrava così scarso.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/05/2024, 0:02Tra i peggiori difensori che ho visto negli ultimi anni alla Lazio (e di concorrenza ce ne sta…).aquila67 ha scritto: ↑04/05/2024, 23:49Ci metto più concentrazione io a scrivere ste quattro parole che lui nello scendere in campo:
Nei due anni precedenti aveva fatto ottime promesse.
Sarà stato infettato pesantemente dal germe che gira nello spogliatoio !
aquila67 ha scritto:Ma infatti, mi sembra che sia proprio un problema di concentrazione.
Come se di punto in bianco c'avesse altro da pensare!
Che ne so! La fica , il travello, le corna, il fiore che spunta dall'erba........
Ma devono essere problemi seri, mi sa!
Disclaimer pro Takkar :
- Il Sigaro
Quest’anno è stralunatissimo
Pure vero che al momento è una riserva, essendo i titolari Patric, Romagnoli e Gila
Pure vero che al momento è una riserva, essendo i titolari Patric, Romagnoli e Gila
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Vero anche questo!
Però hai l'occasione - con Gila infortunato - di riprenderti il posto o almeno di dimostrare che ne sei degno , dovresti giocare con la bava alla bocca.
Se Tudor ha preferito iniziare con Hiusay dovendo affrontare un pennellone come Djuric...
Però hai l'occasione - con Gila infortunato - di riprenderti il posto o almeno di dimostrare che ne sei degno , dovresti giocare con la bava alla bocca.
Se Tudor ha preferito iniziare con Hiusay dovendo affrontare un pennellone come Djuric...
Disclaimer pro Takkar :
- Il Sigaro
E sì. Poi ci sarebbe da capire perché l’albanese messo a tutta fascia, dove è stato un pesce fuor d’acqua.aquila67 ha scritto: ↑05/05/2024, 13:42Vero anche questo!
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Boh! Perché destro? E allora Lazzari e Marusic!
Cambio da fare nell'intervallo
Cambio da fare nell'intervallo
Disclaimer pro Takkar :
Con 50 partite l'anno non ti puoi considerare una riserva.Il Sigaro ha scritto:Quest’anno è stralunatissimo
- Edo_88
1.94 e manco salta.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Ex giocatore da quando sono uscite le voci sulle scommesse.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Io non so se gli è successo qualcosa a sto ragazzo, il primo anno (ma anche a verona prima di venire da noi) era veloce, esplosivo, sicuro di sé. Da un anno a sta parte sembra imbambolato. Ieri a onor del vero fa pure una chiusura decisiva a fine primo tempo su un gol praticamente fatto, ma quello che combina sul primo è una roba imbarazzante per un difensore di serie A.
A me è sempre piaciuto e penso ancora che da qualche parte ci sia quel difensore forte degli inizi, ma finché non si ritrova me sa che è meglio che non gioca. Per lui e soprattutto per noi.
A me è sempre piaciuto e penso ancora che da qualche parte ci sia quel difensore forte degli inizi, ma finché non si ritrova me sa che è meglio che non gioca. Per lui e soprattutto per noi.
Il tempo ci darà la risposta.
- Terminator
.Gato ha scritto:Ex giocatore da quando sono uscite le voci sulle scommesse.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Alessandro_1998
Farei uno scambio con Bijol alla velocità della luce. Mi è andato sul cazzo questo personaggio.
- Nicomcm
Scambio più soldi per Vavro.
- blau-weiss
Io me lo ricordo scarso pure a Verona tant'è che rimasi sorpreso dal rendimento del primo anno. Evidentemente ha beneficiato di una squadra con una fase difensiva perfetta e un portiere che quell'anno ha overperformato.