[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio) - Pagina 197 - S.S. LAZIO FORUM

E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Jimmy

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

22/03/2026, 11:55

matador0975 ha scritto:
22/03/2026, 11:14
Non mi sembra di aver letto che è un grandissimo presidente ....
Al contrario ho letto che era all'angolo.

Ma non fa niente ....

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
lotito si ama non si discute .
matador0975

22/03/2026, 12:40

Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
22/03/2026, 11:14
Non mi sembra di aver letto che è un grandissimo presidente ....
Al contrario ho letto che era all'angolo.

Ma non fa niente ....

È campione mondiale nel mettere in bocca agli altri parole che non hanno mai detto.
Lotito non è il mio presidente ideale! Non può esserlo e non lo sarà mai in quanto il mio presidente ideale è un presidente ricco, in grado di farmi competere per altri traguardi. Detto questo ne riconosco meriti e responsabilità in maniera libera e non mi faccio condizionare dal pensiero di massa e soprattutto non faccio le pippe ad altri presidenti, che pur avendo disponibilità nettamente superiori, fanno come o peggio di lui, solo per screditarlo.
Er poro Jimmy è un bot

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Di Canio 15/01/89

22/03/2026, 12:51

”... gli episodi si intensificano a partire dal 2024: dagli striscioni esposti in piazza del Parlamento con la scritta “Lotito libera la Lazio”, a quelli comparsi davanti alla sede di Forza Italia e agli uffici del senatore,..”
E quindi? Non si possono appendere striscioni con scritto libera la Lazio? Ma dimme te...
Lui rimane una grandissima merda, ma questa contestazione non lo sta sfiorando minimamente. Io, purtroppo,non avevo dubbi al riguardo.
Anche la faccia da culo e la tranquillità, anche seguente mediatica, con cui non ha fatto entrare i cartoncini col milan la dice lunga
Cri72

22/03/2026, 14:41

Jimmy ha scritto:
matador0975 ha scritto:
22/03/2026, 10:20
Jimmy ha scritto:
matador0975 ha scritto:
21/03/2026, 19:05
Lotito e' in un angolo (cit.)
Mannaggia er core a chi ve fa vota'

è un grande presidente