E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)
- Casaldepazzi
- Davide75
https://x.com/i/status/1937052355976954325Takkar ha scritto:Postaci i dati che chiediamo agli esperti del forum
Collaboro da anni con questo ragazzo e teniamo i conti della Lazio sotto la lente da tanto,troppo tempo...
Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Visto che mi avete invocato, ecchime
Premesso che non sono un penalista, dato che il comunicato parla di boicottaggio immagino che si riferisca a quello. Art. 507 codice penale. Se è così, a me pare una cazzata, detto in latino.
L'articolo recita: "1. Chiunque, per uno degli scopi indicati negli articoli 502, 503, 504 e 505, mediante propaganda (1) o valendosi della forza e autorità di partiti, leghe o associazioni, induce una o più persone a non stipulare patti di lavoro o a non somministrare materie o strumenti necessari al lavoro, ovvero a non acquistare gli altrui prodotti agricoli o industriali, è punito con la reclusione fino a tre anni. 2. Se concorrono fatti di violenza o di minaccia, si applica la reclusione da due a sei anni".
Gli scopi indicati negli articoli 502-505 sono la serrata e lo sciopero per fini contrattuali o politici ovvero per solidarietà con chi attua serrata e sciopero, e la pressione sull'Autorità per emettere, omettere o indirizzare un provvedimento. Insomma non c'entra niente con la questione. La Corte costituzionale ha anche affermato che la "propaganda" di cui parla l'articolo non può essere confusa con una libera manifestazione di pensiero da parte di singoli, inidonea in sé a provocare l'effetto.
Questo dal punto di vista penale. Poi magari il programma di IA a cui è stato chiesto di predisporre il comunicato ha capito male o pensava ad altro
Premesso che non sono un penalista, dato che il comunicato parla di boicottaggio immagino che si riferisca a quello. Art. 507 codice penale. Se è così, a me pare una cazzata, detto in latino.
L'articolo recita: "1. Chiunque, per uno degli scopi indicati negli articoli 502, 503, 504 e 505, mediante propaganda (1) o valendosi della forza e autorità di partiti, leghe o associazioni, induce una o più persone a non stipulare patti di lavoro o a non somministrare materie o strumenti necessari al lavoro, ovvero a non acquistare gli altrui prodotti agricoli o industriali, è punito con la reclusione fino a tre anni. 2. Se concorrono fatti di violenza o di minaccia, si applica la reclusione da due a sei anni".
Gli scopi indicati negli articoli 502-505 sono la serrata e lo sciopero per fini contrattuali o politici ovvero per solidarietà con chi attua serrata e sciopero, e la pressione sull'Autorità per emettere, omettere o indirizzare un provvedimento. Insomma non c'entra niente con la questione. La Corte costituzionale ha anche affermato che la "propaganda" di cui parla l'articolo non può essere confusa con una libera manifestazione di pensiero da parte di singoli, inidonea in sé a provocare l'effetto.
Questo dal punto di vista penale. Poi magari il programma di IA a cui è stato chiesto di predisporre il comunicato ha capito male o pensava ad altro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Grazie per la precisazione!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
L'Articolo 21 della Costituzione Italiana garantisce a tutti il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con ogni mezzo (parola, scritto, ecc.), stabilendo che la stampa non è soggetta a censure o autorizzazioni, ma può essere sequestrata solo per atto motivato dell'autorità giudiziaria in casi specifici previsti dalla legge, come delitti legati alla stampa o violazioni delle norme sui responsabili, e vieta le pubblicazioni e manifestazioni contrarie al buon costume.
Punti Chiave dell'Articolo 21:
Libertà di pensiero: Tutti hanno il diritto di esprimere liberamente le proprie idee.
Libertà di stampa: La stampa è libera da censure e autorizzazioni preventive.
Limitazioni:
Il sequestro è ammesso solo per reati previsti e con atto motivato del giudice.
Sono vietate le manifestazioni contrarie al buon costume.
Trasparenza: La legge può imporre la pubblicità dei finanziamenti della stampa periodica.
Diritto all'informazione: La Corte Costituzionale ha esteso la tutela anche al diritto dei cittadini di essere informati, garantendo pluralità di fonti.
In sintesi, l'Art. 21 è fondamentale per la democrazia, tutelando la libera circolazione di idee, informazioni e opinioni, pur con i limiti necessari per proteggere altri diritti e l'ordine pubblico.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Punti Chiave dell'Articolo 21:
Libertà di pensiero: Tutti hanno il diritto di esprimere liberamente le proprie idee.
Libertà di stampa: La stampa è libera da censure e autorizzazioni preventive.
Limitazioni:
Il sequestro è ammesso solo per reati previsti e con atto motivato del giudice.
Sono vietate le manifestazioni contrarie al buon costume.
Trasparenza: La legge può imporre la pubblicità dei finanziamenti della stampa periodica.
Diritto all'informazione: La Corte Costituzionale ha esteso la tutela anche al diritto dei cittadini di essere informati, garantendo pluralità di fonti.
In sintesi, l'Art. 21 è fondamentale per la democrazia, tutelando la libera circolazione di idee, informazioni e opinioni, pur con i limiti necessari per proteggere altri diritti e l'ordine pubblico.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ma scusa ma se vai ar cinema e il film è na merda
e parli co la gente e sconsigli il films
te denunciano?
ma dai su
e parli co la gente e sconsigli il films
te denunciano?
ma dai su
- Waldganger
Con il secondo comunicato della Curva Nord il soggetto si può riccamente attaccare a sta fava.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Goosebump
No.
Potresti correre dei rischi se inviti al boicottaggio in modo sistematico con l'intento di danneggiare qualcuno o qualcosa usando anche informazioni non corrette. Può essere denigrazione commerciale se sei un concorrente di un'azienda e lo fai per danneggiarne l'immagine a tuo vantaggio e forse bo' inoltre ci potrebbe essere diffamazione se comunichi a più persone in modo pubblico fornendo informazioni false o scorrette.
Non so.. per me poi bisogna vedere le cose nel dettaglio.
- mimmo
l'ultimo comunicato di lotito è stato un autogol clamoroso.
improvvisamente si sono accorti anche i tifosi delle altre squadre con che merdone abbiamo a che fare da 21 anni.
'sto periodo lotito è come un albero di banane.
improvvisamente si sono accorti anche i tifosi delle altre squadre con che merdone abbiamo a che fare da 21 anni.
'sto periodo lotito è come un albero di banane.
- Manuel89
Leggere di romanisti solidali è il punto più basso mai toccato
- Lazio Loyal
Accenno al Senatore una chicca
- stig
Capre
- Blevins
un intervento veramente prezioso, grazie infinite Dott. SigaroIl Sigaro ha scritto: ↑23/01/2026, 12:44Visto che mi avete invocato, ecchime![]()
Questo dal punto di vista penale. Poi magari il programma di IA a cui è stato chiesto di predisporre il comunicato ha capito male o pensava ad altro![]()
ne approfitto per sottoporle un'altra quaestio
Ieri una signora mi ha chiesto l'ora e gliel'ho data arrotondata per difetto
saprebbe dirmi, in base ai suoi studi e alla sua esperienza nel campo giuridico se la mia condotta integra gli estremi di un reato?
in attesa delle sue determinazioni, La ringrazio anticipatamente per la risposta augurandole un in becco all'aquila per tutto
- Lazio Loyal
ahahahhahaBlevins ha scritto: ↑24/01/2026, 11:07un intervento veramente prezioso, grazie infinite Dott. SigaroIl Sigaro ha scritto: ↑23/01/2026, 12:44Visto che mi avete invocato, ecchime![]()
Questo dal punto di vista penale. Poi magari il programma di IA a cui è stato chiesto di predisporre il comunicato ha capito male o pensava ad altro![]()
saprebbe dirmi, in base ai suoi studi e alla sua esperienza nel campo giuridico se la mia condotta integra gli estremi di un reato?
in attesa delle sue determinazioni, La ringrazio anticipatamente per la risposta augurandole un in becco all'aquila per tutto
- Alessandro_1998
Ahahahaha!Blevins ha scritto:un intervento veramente prezioso, grazie infinite Dott. SigaroIl Sigaro ha scritto: ↑23/01/2026, 12:44Visto che mi avete invocato, ecchime![]()
Leggo che c'è una nuova surreale telefonata tifoso-suino che circola in rete
AhahahahahahsLazio Loyal ha scritto: ↑24/01/2026, 11:28ahahahhahaBlevins ha scritto: ↑24/01/2026, 11:07un intervento veramente prezioso, grazie infinite Dott. SigaroIl Sigaro ha scritto: ↑23/01/2026, 12:44Visto che mi avete invocato, ecchime![]()
- Lazio Loyal
Sì soliti insulti e urliAlessandro_1998 ha scritto: ↑24/01/2026, 11:45Ahahahaha!Blevins ha scritto:un intervento veramente prezioso, grazie infinite Dott. SigaroIl Sigaro ha scritto: ↑23/01/2026, 12:44Visto che mi avete invocato, ecchime![]()
Leggo che c'è una nuova surreale telefonata tifoso-suino che circola in rete
- scommodo
Sta smerdando pure Sarri, é un miserabile.
Fa tutto lui ma é sempre colpa degli altri.
Fa tutto lui ma é sempre colpa degli altri.
- Il Sigaro
AhahahahhhahahBlevins ha scritto: ↑24/01/2026, 11:07un intervento veramente prezioso, grazie infinite Dott. SigaroIl Sigaro ha scritto: ↑23/01/2026, 12:44Visto che mi avete invocato, ecchime![]()
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Visto che dà del morto di fame a chiunque, mi piacerebbe ricordare al sen. Lotito che suo padre era un carabiniere e sua madre un'insegnante, quindi dovrebbe avere rispetto per chi non è proprietario di società quotate in borsa e non fa parte della sua élite di milionari. Poi mi piacerebbe sapere come ha fatto a diventare così ricco partendo da origini umili, così prendiamo esempio e lo facciamo tutti.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Dichiarazione del Presidente della S.S. Lazio - Sen. Claudio Lotito
Roma 24.01.2026 ore 12.45
“Resto sinceramente sorpreso dalla lettura distorta e strumentale che è stata fatta di alcune mie parole, estrapolate e diffuse fuori da ogni contesto reale.
Voglio essere assolutamente chiaro una volta per tutte: alla Lazio non esistono giocatori contro l’allenatore. Maurizio Sarri gode della piena fiducia della Società, così come della totale disponibilità e del rispetto del gruppo squadra.
Nel calcio, come in qualsiasi organizzazione complessa, possono esistere momenti di confronto, di tensione o di difficoltà legati ai risultati. Trasformare però normali dinamiche professionali in presunti conflitti personali significa raccontare una realtà che non appartiene alla Lazio. Esiste invece chi, per interessi diversi, continua ad alimentare polemiche in modo strumentale.
Ciò che ritengo gravissimo è la pubblicazione di una telefonata privata, sottratta e diffusa senza alcuna autorizzazione, con l’unico obiettivo di generare clamore e danneggiare la Società. Per questo motivo, la S.S. Lazio e io personalmente provvederemo a segnalare l’accaduto al Garante per la protezione dei dati personali e alle autorità competenti, affinché vengano accertate tutte le responsabilità del caso.
Ho inoltre già richiesto, da tempo, alla Giunta competente del Senato di rendere pubblici i miei tabulati, proprio per garantire la massima collaborazione e trasparenza.
Ricevo quotidianamente migliaia di telefonate per il ruolo che ricopro. Non ho nulla da nascondere e rispondo sempre con disponibilità e correttezza, ma questo non autorizza nessuno a violare la privacy, a carpire conversazioni private o a manipolarle per costruire narrazioni false.
La Società è compatta, lo staff tecnico lavora con grande professionalità e i calciatori sono concentrati esclusivamente sul campo e sugli obiettivi sportivi. Nei giorni scorsi siamo stati insieme e abbiamo avuto un confronto lungo e costruttivo, a dimostrazione della compattezza e dell’unità che caratterizzano questo Club. Tutto il resto è rumore che non aiuta né la squadra né l’ambiente. Ne abbiamo attraversate molte in passato e ne attraverseremo altre, con la solidità e la consapevolezza di chi lavora ogni giorno, ciascuno per il proprio ruolo, per far crescere la Lazio.
In questo momento servono equilibrio, senso di responsabilità e unità. La Lazio è un patrimonio collettivo e va rispettata e tutelata, sempre.
Ora è il momento di mettere da parte ogni polemica e pensare esclusivamente alla partita di questa sera contro il Lecce.
La squadra e il mister hanno bisogno del sostegno di tutto l’ambiente laziale.
Ringrazio i tifosi che, in massa, hanno raggiunto Lecce e chiedo loro di stare vicino ai nostri colori, di sostenere i ragazzi dal primo all’ultimo minuto e di fare del loro sostegno una spinta positiva per la squadra.
È nei momenti che contano che la Lazio deve ritrovarsi unita, compatta e orgogliosa.
Pensiamo al campo, al lavoro quotidiano e all’obiettivo comune. Avanti insieme, con la squadra e con il mister".
Roma 24.01.2026 ore 12.45
“Resto sinceramente sorpreso dalla lettura distorta e strumentale che è stata fatta di alcune mie parole, estrapolate e diffuse fuori da ogni contesto reale.
Voglio essere assolutamente chiaro una volta per tutte: alla Lazio non esistono giocatori contro l’allenatore. Maurizio Sarri gode della piena fiducia della Società, così come della totale disponibilità e del rispetto del gruppo squadra.
Nel calcio, come in qualsiasi organizzazione complessa, possono esistere momenti di confronto, di tensione o di difficoltà legati ai risultati. Trasformare però normali dinamiche professionali in presunti conflitti personali significa raccontare una realtà che non appartiene alla Lazio. Esiste invece chi, per interessi diversi, continua ad alimentare polemiche in modo strumentale.
Ciò che ritengo gravissimo è la pubblicazione di una telefonata privata, sottratta e diffusa senza alcuna autorizzazione, con l’unico obiettivo di generare clamore e danneggiare la Società. Per questo motivo, la S.S. Lazio e io personalmente provvederemo a segnalare l’accaduto al Garante per la protezione dei dati personali e alle autorità competenti, affinché vengano accertate tutte le responsabilità del caso.
Ho inoltre già richiesto, da tempo, alla Giunta competente del Senato di rendere pubblici i miei tabulati, proprio per garantire la massima collaborazione e trasparenza.
Ricevo quotidianamente migliaia di telefonate per il ruolo che ricopro. Non ho nulla da nascondere e rispondo sempre con disponibilità e correttezza, ma questo non autorizza nessuno a violare la privacy, a carpire conversazioni private o a manipolarle per costruire narrazioni false.
La Società è compatta, lo staff tecnico lavora con grande professionalità e i calciatori sono concentrati esclusivamente sul campo e sugli obiettivi sportivi. Nei giorni scorsi siamo stati insieme e abbiamo avuto un confronto lungo e costruttivo, a dimostrazione della compattezza e dell’unità che caratterizzano questo Club. Tutto il resto è rumore che non aiuta né la squadra né l’ambiente. Ne abbiamo attraversate molte in passato e ne attraverseremo altre, con la solidità e la consapevolezza di chi lavora ogni giorno, ciascuno per il proprio ruolo, per far crescere la Lazio.
In questo momento servono equilibrio, senso di responsabilità e unità. La Lazio è un patrimonio collettivo e va rispettata e tutelata, sempre.
Ora è il momento di mettere da parte ogni polemica e pensare esclusivamente alla partita di questa sera contro il Lecce.
La squadra e il mister hanno bisogno del sostegno di tutto l’ambiente laziale.
Ringrazio i tifosi che, in massa, hanno raggiunto Lecce e chiedo loro di stare vicino ai nostri colori, di sostenere i ragazzi dal primo all’ultimo minuto e di fare del loro sostegno una spinta positiva per la squadra.
È nei momenti che contano che la Lazio deve ritrovarsi unita, compatta e orgogliosa.
Pensiamo al campo, al lavoro quotidiano e all’obiettivo comune. Avanti insieme, con la squadra e con il mister".
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Credo che suo padre fosse un po' più di un carabiniere, sicuro aveva accesso a parecchi tabulati. Questo è quello che gira in frutteriasferequadrate ha scritto:Visto che dà del morto di fame a chiunque, mi piacerebbe ricordare al sen. Lotito che suo padre era un carabiniere e sua madre un'insegnante, quindi dovrebbe avere rispetto per chi non è proprietario di società quotate in borsa e non fa parte della sua élite di milionari. Poi mi piacerebbe sapere come ha fatto a diventare così ricco partendo da origini umili, così prendiamo esempio e lo facciamo tutti.
- Cri72
Che miserabile
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- sferequadrate
Vabbè, come al solito dice una cosa e poi fa il comunicato per dire l'opposto. Nulla di nuovo. Rimane il fatto che ciò che ha detto è pubblico.
Lotito facce Tarzan
- sferequadrate
Non so, mi baso su quello che ho trovato su Wikipedia. Ma anche se fosse stato generale dell'Arma di sicuro non era un miliardario ma uno che viveva di stipendio come tutti.scommodo ha scritto: ↑24/01/2026, 13:10Credo che suo padre fosse un po' più di un carabiniere, sicuro aveva accesso a parecchi tabulati. Questo è quello che gira in frutteriasferequadrate ha scritto:Visto che dà del morto di fame a chiunque, mi piacerebbe ricordare al sen. Lotito che suo padre era un carabiniere e sua madre un'insegnante, quindi dovrebbe avere rispetto per chi non è proprietario di società quotate in borsa e non fa parte della sua élite di milionari. Poi mi piacerebbe sapere come ha fatto a diventare così ricco partendo da origini umili, così prendiamo esempio e lo facciamo tutti.
Lotito facce Tarzan
- Germanico
- Casaldepazzi
Questo è un senatore
mi diverto solo se…
- Bar della Tevere
stava nei Servizi Segreti.scommodo ha scritto: ↑24/01/2026, 13:10Credo che suo padre fosse un po' più di un carabiniere, sicuro aveva accesso a parecchi tabulati. Questo è quello che gira in frutteriasferequadrate ha scritto:Visto che dà del morto di fame a chiunque, mi piacerebbe ricordare al sen. Lotito che suo padre era un carabiniere e sua madre un'insegnante, quindi dovrebbe avere rispetto per chi non è proprietario di società quotate in borsa e non fa parte della sua élite di milionari. Poi mi piacerebbe sapere come ha fatto a diventare così ricco partendo da origini umili, così prendiamo esempio e lo facciamo tutti.
- scommodo
Ecco vedi che non sono l'unico a saperlo.Bar della Tevere ha scritto:stava nei Servizi Segreti.scommodo ha scritto: ↑24/01/2026, 13:10Credo che suo padre fosse un po' più di un carabiniere, sicuro aveva accesso a parecchi tabulati. Questo è quello che gira in frutteriasferequadrate ha scritto:Visto che dà del morto di fame a chiunque, mi piacerebbe ricordare al sen. Lotito che suo padre era un carabiniere e sua madre un'insegnante, quindi dovrebbe avere rispetto per chi non è proprietario di società quotate in borsa e non fa parte della sua élite di milionari. Poi mi piacerebbe sapere come ha fatto a diventare così ricco partendo da origini umili, così prendiamo esempio e lo facciamo tutti.
Poi dici lotrippo come ha fatto
Arriverà quel giorno.
"dovete ringrazià che ancora esiste"Germanico ha scritto: ↑24/01/2026, 13:16Raga, ma di che cazzo stiamo a parla....
https://www.instagram.com/reel/DT475FBi ... IwNjQ2YQ==
è un gran presdente.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
di questo non ce ne liberemo mai, mai, mai, mai.
è inutile pure parlarne. dobbiamo solo sperare che muoia (male). io ormai spero solo in questo, la mattina guardo subito fra le news per vedere se è successo.
- Manuel89
Comunque mi pare palese da qualche annetto come non ci stia più con la brocca.
D'altronde età, stress e tutt'altro, prima o poi parti di brocca se non vai in pensione.
D'altronde età, stress e tutt'altro, prima o poi parti di brocca se non vai in pensione.
Lui continuascommodo ha scritto: ↑24/01/2026, 13:48Ecco vedi che non sono l'unico a saperlo.Bar della Tevere ha scritto:stava nei Servizi Segreti.scommodo ha scritto: ↑24/01/2026, 13:10Credo che suo padre fosse un po' più di un carabiniere, sicuro aveva accesso a parecchi tabulati. Questo è quello che gira in frutteriasferequadrate ha scritto:Visto che dà del morto di fame a chiunque, mi piacerebbe ricordare al sen. Lotito che suo padre era un carabiniere e sua madre un'insegnante, quindi dovrebbe avere rispetto per chi non è proprietario di società quotate in borsa e non fa parte della sua élite di milionari. Poi mi piacerebbe sapere come ha fatto a diventare così ricco partendo da origini umili, così prendiamo esempio e lo facciamo tutti.
Poi dici lotrippo come ha fatto
Rega’ e’ uscito quel comunicato per tutto quello che ha detto da quella bocca.
Cose e frasi gravissime .
DICE delle cose schifose .
Poi Su Sarri che non lo vogliono i giocatori …..
La dice lunga.
Comunque non doveva girare questa telefonata .
Cose e frasi gravissime .
DICE delle cose schifose .
Poi Su Sarri che non lo vogliono i giocatori …..
La dice lunga.
Comunque non doveva girare questa telefonata .
Praticamente fa un comunicato per smentire se stesso.
Ah e mo si ricorda dei tifosi.
Ovviamente sta telefonata è tutta acchitata per far capire che è tutta colpa del mister.
Il tutto per costringerlo alle dimissioni visto che Sarri ha un contratto da circa 5 mln annui fino al 2028.
Ovviamente sta telefonata è tutta acchitata per far capire che è tutta colpa del mister.
Il tutto per costringerlo alle dimissioni visto che Sarri ha un contratto da circa 5 mln annui fino al 2028.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Acchitata noMassy73 ha scritto: ↑24/01/2026, 15:07Praticamente fa un comunicato per smentire se stesso.
Assolutamente no
- scommodo
Ma certo, sto vigliacco.Massy73 ha scritto:Praticamente fa un comunicato per smentire se stesso.
Cmq la produzione comunicativa quando vede le brutte é inquietante
.. Tutto veramente imbarazzante.....se è vera sta telefonata......
Questo che continua a parlare con chiunque al telefono dimenticandosi di essere pure un esponente politico con dei termini da scaricatore di porto con tutto il rispetto per i portuali. ...
Ma poi dare la colpa di tutto ad allenatore e giocatori... .... Che a questo punto dovrebbero. loro ....fare un comunicato contro il datore di lavoro che li sputtana così.
.... Ovviamente tutto questo giova a rasserenare un momento particolarmente idilliaco per noi... .
Mamma mia speriamo di salvarci presto. Matematicamente....
Questo che continua a parlare con chiunque al telefono dimenticandosi di essere pure un esponente politico con dei termini da scaricatore di porto con tutto il rispetto per i portuali. ...
Ma poi dare la colpa di tutto ad allenatore e giocatori... .... Che a questo punto dovrebbero. loro ....fare un comunicato contro il datore di lavoro che li sputtana così.
.... Ovviamente tutto questo giova a rasserenare un momento particolarmente idilliaco per noi... .
Mamma mia speriamo di salvarci presto. Matematicamente....
- Il Sigaro
A me francamente sembra tutto senza senso
Giuro, fatico a capire cosa sta succedendo
Giuro, fatico a capire cosa sta succedendo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Ma come te viene in mente di sproloquiare cosi con non sai manco chi
Me pare mi padre che se fa le chiacchierate de mezz’ora co quelli dei call center e alla fine so loro che salutano pe disperazione
Me pare mi padre che se fa le chiacchierate de mezz’ora co quelli dei call center e alla fine so loro che salutano pe disperazione
Non e’ che i politici in generale
So migliori de questo
Perché fanno schifo quanto lui
Se no de più .
So migliori de questo
Perché fanno schifo quanto lui
Se no de più .
- sferequadrate
Certo, ma la telefonata è la sua e che ci siano altri che possono fare schifo anche più di lui non sposta la questione.
Lotito facce Tarzan
https://www.instagram.com/reel/DSVciuyi ... Ftc2dmOA==
“TUTTA UNA SERIE DI COSE ……..CHE POI CI FANNO COSE “
“TUTTA UNA SERIE DI COSE ……..CHE POI CI FANNO COSE “
- giorgio1900
Riesce sempre ad essere sgradevole , è record
- stig
A farci fare figure di m....a in giro pe ri mondo c epensa lui da 22 anni. Non aiutiamolo,basta telefonate. Basta.
- maxipoppapump
so brividi forti!
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
- Il Sigaro
Ragazzi, francamente eviterei di diffondere ulteriormente.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ma voi siete sicuri che queste telefonate poi le facciano i tifosi della Lazio?