Angelo Mariano Fabiani

La casa della S.S. Lazio
aquila67

Re: Angelo Mariano Fabiani

20/09/2026, 12:38

Mi sembra , ma posso sbagliare , che Mandas fosse già sotto osservazione da prima del Caldaia ;
Belayane è arrivato grazie all'amicizia con la proprietà di allora del Verona ( come Noslin) ;
Provstgaard è uno. Come però anche Prizborek o Ratkov o ancora quell'altro scomparso dai radar preso insieme a Provstgaard ( Ibrahimovic?)
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
aquila67

20/09/2026, 12:42

E' bravo a piazzare i giocatori, questo si.
Tare era deficitario in questo, ma è vero soprattutto che è (necessariamente?) cambiata la politica della società sulla vendita dei giocatori.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Casaldepazzi

20/09/2026, 12:43

Fiorini ha scritto:
20/09/2026, 12:17
Provstgaard, Belayane e Mandas li ha presi lui.
Non cito quelli di quest' anno visto che a detta di tutti li ha presi Beppe Riso, ne vogliamo parlare adesso?
che vogliamo dire che questo in una società seria può pulire solo i bagni? dobbiamo fare la lista di tutti gli acquisti?
stiamo alla quinta giornata e già volete fa passa sta merda come santo?

Qual'è la differenza con quelli che già bollano pinamonti?
mi diverto solo se…
Goosebump

20/09/2026, 12:51

Non c'era rapporto serio di lavoro per il bene della Lazio tra Fabiani e Sarri.
Giocatori buttati via, altri scelti random.
Oggi per fortuna Gattuso sta facendo bene il proprio lavoro e sa guidare quello degli altri.
Waldganger

20/09/2026, 14:32

Il problema di Lotito e l’inizio della sua fine è stato quando ha scelto Sarri come allenatore per il dopo Inzaghi facendo credere all’allenatore in primis e ai tifosi poi che avesse i mezzi per poter fare il salto di qualità. Devastante è stata la scelta di riprenderlo l’anno passato. Ha lasciato solo le macerie e un ambiente devastato. Purtroppo se Lotito non se ne va abbiamo bisogno di pompieri e non di fenomeni che aizzano la folla e gettano benzina sul fuoco.
Perché la questione a me sembra chiara, Lotito non si leverà mai dalle palle e qualcuno ha fatto credere alla gente che fosse invece agli sgoccioli e nel procinto di cederla.
Al netto di una protesta che posso considerare giusta da parte di chi vorrebbe ambire a qualcosa di più di quello che abbiamo adesso, eccezion fatta per la diserzione dalla Stadio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Nicomcm

20/09/2026, 16:19

Oddio a me pare che tare a piazzare i giocatori non fosse poi così male....ha preso dei pacchi quello si, ma ricordo che ne abbiamo pure rifilati eh.
La Lazio di papà, quando andava di merda ha sempre fatto mercati discreti. Il problema è sempre stato il contrario.
Mercati da retrocessione quando dovevi giocare la Champions, anzi siamo riusciti a giocarla senza no sponsor sulla maglia penso sia recorde.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Massy73

20/09/2026, 22:08

Keita
Muslera
Anderson
Biglia
Correa
Acerbi

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”