Nuovo Allenatore.

La casa della S.S. Lazio
blau-weiss

Re: Nuovo Allenatore.

02/06/2021, 15:12

scommodo ha scritto: ↑
02/06/2021, 14:48
Senza voler fare i disfattisti, ma il Milan sarà piu forte, L'Inter magari non rivince lo scudetto ma rimane di un altro livello, la Juve difficilmente sbaglia due annate e Max è una certezza, per l atalanta vale il discorso del Milan, il napoli era già forte lo scorso anno, di la hanno preso Mourinho e credo sarà impossibile fare peggio di quello scorso tra imbarcate e figure di merda.

In questo scenario noi siamo ancora senza allenatore e con una squadra da svecchiare.

È una bestemmia dire che senza Sarri et similia siamo condannati alla mediocrità?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Si ma c'ha senso scartavetrarsi le palle prima ancora di sapere che succederà?
Cazzo, ma almeno usiamo sta settimana di incertezza per sognare un po', se no che siamo tifosi a fa'.
Carletto82

02/06/2021, 15:15

Ma Sarri?
MaSarri?
Massarri
Mazzarri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Daniele_1991

02/06/2021, 15:21

stig ha scritto: ↑
02/06/2021, 12:27
insigne,hysaj,maksimovic,palmieri ,boateng,ilicic,e nandez e lykogiannis del cagliari...questi sembrerebbero i giocatori chiesti da sarri
Ahahahahahahahah
scommodo

02/06/2021, 15:30

blau-weiss ha scritto:
Senza voler fare i disfattisti, ma il Milan sarà piu forte, L'Inter magari non rivince lo scudetto ma rimane di un altro livello, la Juve difficilmente sbaglia due annate e Max è una certezza, per l atalanta vale il discorso del Milan, il napoli era già forte lo scorso anno, di la hanno preso Mourinho e credo sarà impossibile fare peggio di quello scorso tra imbarcate e figure di merda.

In questo scenario noi siamo ancora senza allenatore e con una squadra da svecchiare.

È una bestemmia dire che senza Sarri et similia siamo condannati alla mediocrità?

Cazzo, ma almeno usiamo sta settimana di incertezza per sognare un po', se no che siamo tifosi a fa'.
Ho fatto un analisi lucida, se ti fa sentire meglio edito e scrivo che con mazzarri o ventura in panca lottiamo per la champions.

Se poi non vogliamo piu pretendere niente e accettare passivamente tutto quello che (non) decide quella società di incompetenti, avanti tutta!

Fammi sapere!

blau-weiss

02/06/2021, 16:03

blau-weiss ha scritto:

Ho fatto un analisi lucida, se ti fa sentire meglio edito e scrivo che con mazzarri o ventura in panca lottiamo per la champions.

Se poi non vogliamo piu pretendere niente e accettare passivamente tutto quello che (non) decide quella società di incompetenti, avanti tutta!

Fammi sapere!

Accettare passivamente cosa visto che ancora non è stato preso nessuno? Incompetenti cosa visto che ancora non è stato preso nessuno? La tua analisi lucida su cosa si basa, sugli articoletti di tuttolazio.org?

Quello su cui si può discutere è Sarri bene, Pereira male. Dare i giudizi sulla scelta adesso lascia il tempo che trova visto che nessuno sa realmente cosa ha in testa Lotito.
Spike

02/06/2021, 16:10

Che Sarri abbia chiesto quei giocatori manco se lo vedo. Allora li poteva chiede a Torino no? eppure non ha chiesto nessuno e ha giocato con giocatori che con il suo calcio non c'entravano nulla.
Se inizia a girà ste cose è perché qualcuno ad arte le mette in giro per di "Oh io lo avevo contattato, gli ho offerto quanto voleva ma....voleva smontare la squadra e chiedeva giocatori impossibili da comprare"...
Insigne e Boateng insieme prendono quando 3/4 della rosa attuale della Lazio.... stronzate!
Che poi è più o meno quello successo con Bielsa...
Goosebump

02/06/2021, 16:39

Pioli è un piolo
foketto

02/06/2021, 16:47

...e invece io credo che mostrare entusiasmo prorompente per l'eventuale avvento di Sarri sia FONDAMENTALE.

Appena è venuta fuori la notizia dell'interessamento della LAZIO,c'è stata una esplosione travolgente di interesse,entusiasmo,una attesa che si tocca con mano...e secondo me stavolta la dirigenza non farà finta di niente.

Io so soltanto che sto topic vorrei chiuderlo al più presto come tutti voi,ma eviterei di abbandonarci al pessimismo più nero,che traspare anche dai giudizi sui giocatori che "verrebbero" trattati : se parliamo di gamba,centrocampisti migliori (cioè alla nostra portata) di Lykogiannis e/o Zaccagni non ce ne sono ; se parliamo di esterni bassi,idem per Hysaj.

Io vorrei Berardi (sarebbe PERFETTO : gioca in ogni ruolo dalla metà campo in su), sogno (eh già) De Paul,come tutti vorrei campioni qui nella LAZIO...ma al momento,più che pensare ai nomi dei calciatori che circolano,bisogna mostrare entusiasmo e speranza per L'ALLENATORE.

Mi FIDO di Sarri : nel caso(,come penso,credo,spero),venisse ad allenare la LAZIO, tenendo i punti fermi Sergej e Ciro,con l'aggiunta di L.Alberto ed altri che sono giocatori di primo livello (Correa, ma penso pure a Leiva,sul quale non puoi puntare per 50 partite,ma se resta e il sostituto eventuale è un buon giocatore,si tratta di una grande grandissima risorsa),per me potrebbe fare ciò che crede.

Lasciamo perdere i nomi in entrata : questa LAZIO ha bisogno di tenere i 3 fenomeni che ha in squadra e ha bisogno di un GRANDE ALLENATORE.

Sinnò qua davero passa la linea disfattista della rassegnazione totale e a mio parere non giova per niente alla causa.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Kikkus

02/06/2021, 16:59

Spike ha scritto: ↑
02/06/2021, 16:10
Che Sarri abbia chiesto quei giocatori manco se lo vedo. Allora li poteva chiede a Torino no? eppure non ha chiesto nessuno e ha giocato con giocatori che con il suo calcio non c'entravano nulla.
Se inizia a girà ste cose è perché qualcuno ad arte le mette in giro per di "Oh io lo avevo contattato, gli ho offerto quanto voleva ma....voleva smontare la squadra e chiedeva giocatori impossibili da comprare"...
Insigne e Boateng insieme prendono quando 3/4 della rosa attuale della Lazio.... stronzate!
Che poi è più o meno quello successo con Bielsa...
Oggi sentivo un po’ di radio in macchina. Stanno preparando il terreno per dire che purtroppo sarri non è venuto per il fato o per le richieste assurde.

A merde, se pensate che questa è una tifoseria de cojoni pari ai romanisti ve sbajate. Se semo rotti er cazzo, i giochetti li conosciamo tutti.
scommodo

02/06/2021, 17:07

blau-weiss ha scritto:
blau-weiss ha scritto:

Fammi sapere!

Accettare passivamente cosa visto che ancora non è stato preso nessuno? Incompetenti cosa visto che ancora non è stato preso nessuno? La tua analisi lucida su cosa si basa, sugli articoletti di tuttolazio.org?

Quello su cui si può discutere è Sarri bene, Pereira male. Dare i giudizi sulla scelta adesso lascia il tempo che trova visto che nessuno sa realmente cosa ha in testa Lotito.
Vabbe se tu sei ottimista dopo che Inzaghi ti ha fatto ciaone, che Gattuso sta alla fiorentina e tutti gli altri contattati sono piazzati tanti auguri.

loro sono incompetenti perché per l ennesima volta si fanno trovare impreparati e con le spalle al muro. Se viene Sarri tutto cambia, ma non credo di essere l unico a pensare sia fuori portata.

Io al massimo vado su tuttoorgie a fare tutte altre analisi, la fotografia delle prime 7 del campionato italiano credo sia inconfutabile. O hai da ridire? Argomenta che ti ascolto.

Oggi non è ammessa nessuna scelta che in una situazione simile possa deprime ulteriormente il tifoso della Lazio.

In questa situazione ci si è trovato e infilato lui.

Casaldepazzi

02/06/2021, 17:25

preso mazzarri! fonte jimmy
mi diverto solo se…
Gato

02/06/2021, 17:30

Purtroppo a Lotito ora gli tocca ingoiare il boccone amaro e portare a casa Sarri.
Alternative decenti a spasso non ce ne sono.

Diciamo che comunque la strategia di Lotito aveva pagato (ovvero accordo trovato con Inzaghi) ma purtroppo stavolta aveva davanti uno che giocava su due tavoli.
l'Inter dava a conte 12 mln l'anno e ad Inzaghi 4 scarsi, il risparmio è enorme.

Inzaghi era la miglior scelta semplicemente perché è il migliore con uno stipendio ancora basso, lasciando a noi il cerino in mano di doverci trovare un altro allenatore.

Siamo gli unici stronzi che si sono fatti trovare impreparati nel valzer delle panchine.

Quindi o ti presenti con Sarri (comunque un ottimo tecnico) oppure fai un salto nel buio.

foketto

02/06/2021, 17:43

Gato ha scritto: ↑
Purtroppo a Lotito ora gli tocca ingoiare il boccone amaro e portare a casa Sarri.

Diciamo che comunque la strategia di Lotito aveva pagato (ovvero accordo trovato con Inzaghi) ma purtroppo stavolta aveva davanti uno che giocava su due tavoli.
l'Inter dava a conte 12 mln l'anno e ad Inzaghi 4 scarsi, il risparmio è enorme.

Inzaghi era la miglior scelta semplicemente perché è il migliore con uno stipendio ancora basso, lasciando a noi il cerino in mano di doverci trovare un altro allenatore.

Siamo gli unici stronzi che si sono fatti trovare impreparati nel valzer delle panchine.

Quindi o ti presenti con Sarri (comunque un ottimo tecnico) oppure fai un salto nel buio.
mah,risparmio fino ad un certo punto,visto che Conte in ogni caso se ne becca 7,5 di buonuscita : diciamo che sono riusciti a restare nella cifra prestabilita .

Chi potevano prendere a 4?! Allegri ?! Non credo . Hanno preso il migliore degli emergenti,considerando che comunque l'allenatore piacentino veniva da una piazza importante ed aveva gestito situazioni piuttosto pesanti.

il discorso per lotito,a mio parere,è diverso : per lunghi mesi non ha rinnovato in quanto era scontento anche dell'epilogo dello scorso campionato...e forse (dico forse) gli addetti ai lavori (includendo lotito) sapevano che in passato il tecnico lombardo non era andato via soltanto perchè le pretendenti (Juve ma soprattutto Milan) non avevano affondato decisamente il colpo.

Sono supposizioni,è ovvio...ma è altrettanto chiaro che da parte nostra ormai siamo autorizzati a pensare di tutto,visto che sto fenomeno s'è presentato da lotito con l'offerta dell'inter per poter tornare dalla stessa con un contratto già in tasca.

all'inter hanno realizzato il profilo perfetto per il momento : costo/esperienza/valore...e lotito,che nel frattempo si era convinto che forse le responsabilità di una annata sottotono non era ascrivibile soltanto all'allenatore,a quel punto ha pensato bene "ok,io rilancio e se rifiuta la responsabilità se la prende lui".

Oggi,si,è lampante : se non prende Sarri, visto che il clamore di quanto accaduto è arrivato ben oltre il mondo Lazio lotito fa una pessima figura , e inoltre rischia di depauperare ciò che il gruppo in questi anni ha comunque acquisito in merito a consapevolezza e ruolo di Grande Squadra.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Dino

02/06/2021, 17:50

Gato ha scritto: ↑

Sono d'accordo. Ma non è tutto.

Il punto vero è che non sono arrivate smentite sulla trattativa per Sarri, così è normale aver creato delle aspettative, o ti presenti con lui o ti ritrovi la folla inferocita armata di forconi e fiaccole a Villa San Sebastiano.

Appurato (in assenza di smentite) che la trattativa per Sarri c'è, non puoi mandarla avanti per una settimana e presentarti col Vitor Pereira di turno. Settimana in cui alternative valide si sono accasate.

Purtroppo è un teatrino già visto.
Stock

02/06/2021, 17:54

Non regge secondo me la storia che lotito non era sicuro di confermare inzaghi e quindi nicchiava, secondo me è proprio il contrario. Era sicuro che alla fine inzaghi se sarebbe accontentato del contrattino e delle promesse, non s'era proprio posto il problema. Il contatto con gattuso c'è stato (sempre se è vero) dopo sassuolo Lazio quando inzaghi ha fatto capì che gli rodeva il culo.
Fatto sta che stamo ancora a fa il casting...
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Il Sigaro

02/06/2021, 18:07

Quanto la fate lunga.
Io sono serenissimo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Nicomcm

02/06/2021, 18:15

Stock ha scritto: ↑
02/06/2021, 17:54
Non regge secondo me la storia che lotito non era sicuro di confermare inzaghi e quindi nicchiava, secondo me è proprio il contrario. Era sicuro che alla fine inzaghi se sarebbe accontentato del contrattino e delle promesse, non s'era proprio posto il problema. Il contatto con gattuso c'è stato (sempre se è vero) dopo sassuolo Lazio quando inzaghi ha fatto capì che gli rodeva il culo.
Fatto sta che stamo ancora a fa il casting...
Anche secondo me è andata così. Il problema sono SEMPRE le tempistiche. Allenatori o giocatori che siano. Fares, giocatore "da serie b" , ci sei staro dietro un anno. Fai trattative lunghe mesi senza una via di fuga un piano B, o eventuale piano C. Questa è mediocrità , parpando si organizzazione, programmazione societaria. Hai in rosa piu di 45 giocatori, potresti aprì una fabbrica tessile.
Tra cartellini ( pure centesimi ) e ingaggi , ne potresti prendere 3 di sarri.
Ad oggi 2 giugno il vero grande problema è che non so ( giuro ) chi sia ancora a spasso ( allenatori ). Facciamo che tratti sarri....se ti chiede il culo je lo devi dare, sennò su chi vai? Rocchi? Brocchi? Tare? Manzini?
Mo non vojo paragonà le napoletanate dillà, che pe un allenatore manco fosse klopp, mettono i maxischermi pe roma...però manco a trovarsi nel buio come accade ogni anno. ( parlo di programmazione, al di la che ovviamente hai vinto ).
Non devo credere alla trattativa di sarri? Sinceramente mi hanno rotto il cazzo anche i "pane e frittata" , i meno nove, se vie rocchi sti cazzi conta la Lazio, se gioca vavro vabbe...ecc...
Idem : aspettiamo di vedere chi arriva....aspettiamo il mercato...aspettiamo la fine del campionato per giudicare il mercato. So 17 anni che è cosi, sempre a tirà tirà tirà. Poi oh per carità sbaglierò, però un pò mi so rotto li cojoni.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Fabietto1967

02/06/2021, 18:16

Italiano ha rinnovato con il Siena ad 1mil annuo per un biennale e opzione per il terzo.
Direi che era perfetto per i canoni di Lotito ma forse o non piace a Tare oppure “puntano in alto”....
Se non prendi Italiano per dare la squadra a Rocchi allora vuoi proprio sbaraccare tutto, ipotesi che non mi convince.
Domani sapremo se il Comandante indosserà la tuta della Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
stig

02/06/2021, 18:21

Domani casting per sour paola,spirito santo,cristiano pace detto er vertebra e bomba anarchica ;
Jimmy

02/06/2021, 18:30

Casaldepazzi ha scritto: ↑
Me impicco al ponte de Corso Francia
Jolly roger

02/06/2021, 18:38

Vitor Pereira nuovo allenatore della LAZIO
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Nicomcm

02/06/2021, 18:49

Casaldepazzi ha scritto: ↑
Apri il topic di benvenuto se t aregge! :64 :mrgreen:

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lazio Loyal

02/06/2021, 18:54

Jolly roger ha scritto: ↑
Purtroppo lo penso anch’io.
Tutto troppo organizzato per essere solo un piano B.
Ospite della Lazio in hotel, ore di colloqui a Formello, domani con una scusa salta Sarri e lo annunciano.
d3al

02/06/2021, 18:58

Jolly roger ha scritto:Vitor Pereira nuovo allenatore della LAZIO
Ma mica ho capito chi è questo, che lavoro fa?

Jolly roger

02/06/2021, 19:01

Sul televideo hanno già dato la notizia, triennale a 1’8 a stagione più bonus (facile facile) di 800k per vittoria EL
foketto

02/06/2021, 19:24

Sarri " è rosicone,è antipatico etc"...

Lotito,cerca di non fare scherzi : è meglio spendere 1 mln in più all'anno per un allenatore che doverne spendere chissà quanti (che poi regolarmente non spendi) per giocatori in grado di alzare il livello tecnico della squadra.

Uno che dice
"rispetto per l'avversario , ma paura NO,perchè terrorizza e blocca... rispetto per l'avversaario ma mi piacerebbe vedere 11 ragazzi con la faccia di cazzo di palleggiare in faccia ai giocatori del manchester city",

in una squadra che davanti al Bayern s'è cacata letteralmente sotto rivelandosi tremebonda ed impaurita prima che inferiore (ed è proprio per questo che poi diventi INFERIORE in tutto), considerando ovviamente le capacità tecnico-tattiche che ha...

E' LUNICO CHE PUò LANCIARE E RILANCIARE LA LAZIO ,trasformandola in squadra di vertice nella testa prima che nei piedi e nelle gambe,proprio quello che ha detto Ciro Immobile 3 settimane fa.

Vedi che cazzo puoi fare và...
Jimmy

02/06/2021, 19:36

Che tajo i Sarriani
foketto

02/06/2021, 19:38

Jimmy ha scritto: ↑
02/06/2021, 19:36
Che tajo i Sarriani
ma sarriani de che?! ma tu ce godi se davvero arriva qualche nome a cazzo di cane?!

qua,con quello che è successo,rischiamo una reazione a catena all'interno della squadra che non finisce mai,e sei costretto a ricominciare da zero anzi sotto zero,perchè se fossimo in altre mani io non avrei paura neanche ad iniziare dall'ultimo scalino...ma co questo alla presidenza uno spiffero diventa un ciclone
Jolly roger

02/06/2021, 19:41

Gli allenatori di Lotito
Papadopulo Reja Pioli Ballardini Pektovic Rossi Inzaghi dalla primavera...
Mò pija Sarri
Massy73

02/06/2021, 19:47

Incontro previsto per domani sera.

Che poi salterà per gli impegni di lotito.

Sarri dopo 173 sigarette fumate se ne andrà.

La colpa sarà del tecnico che non ha pazienza e lotito passerà come Santo, infuriato prenderà uno a scelta tra rocchi Mazzari e Tare neopatentato.

Tanto vi dovevo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Domenico1900

02/06/2021, 20:00

Jolly roger ha scritto: ↑
ormai finirà così, stavolta un pò ci avevo sperato
Vedo solo bianco blu

02/06/2021, 20:06

Io non capisco il cazzo di bisogno di creare tutto sto teatrino. Gli piace farsi prendere per il culo, è masochista, sennò non me lo spiego. Oppure crede che la gente dorme da piedi e abbocca alle pantomime che sistematicamente mette in scena.
Ma non è più semplice andare direttamente su profili che sai di poterti permettere e gestire con più comodo invece di renderti ridicolo? Boh sono sbalordito.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
stig

02/06/2021, 20:28

100% foketto,
Takkar

02/06/2021, 20:32

200% Foketto
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Firmitas

02/06/2021, 20:37

Ma voi veramente credete a Sarri, neanche Italiano abbiamo convinto. Dai su, Vitor nome giusto, yes man che dirà sì ad ogni cessione, ex fenerbache per lui Muriqi è una sorta di leggenda, fisso titolare così Tare è felice, stipendio ridicolo in confronto agli altri di serie A. Ma a sto punto non è meglio Tommasino Rocchi?
Goosebump

02/06/2021, 20:49

300% foketto
Jimmy

02/06/2021, 20:58

Me fanno ride
Perché ancora pensano e credono
In questo buffone che ragiona con un sentimento e appartenenza.....
ma che pensate che chi dice così e’ contento
Che il parametro e’ mazzarri?
Jimmy

02/06/2021, 21:00

Qui te devi augura che nun viene Rocchi
No pereira ........
Questi so due inadatti due arruffoni due
Impreparati
Ma regalateje un cane nuovo a tare così se leva dar cazzo
Kikkus

02/06/2021, 21:01

fokè non è che Jimmy ha torto però. Troppe se ne sono viste in 17 lunghi anni per non credere e nemmeno per sperare. Vediamo di evitare di farci prendere per il culo. Non siamo noi a dover credere o sperare, è il duo monnezza che deve dimostrare (e i precedenti non sono a loro favore).

Tanto ci devono pensare loro fokè, io ad oggi ho più la strizzetta de avè allenatore e squadra da bassa classifica, per giunta all’ultimo, senza pianificazione. Chi deve essere smentito non è chi si aspetta l’inculata, dai su
SandroSSL

02/06/2021, 21:06

Vedo solo bianco blu ha scritto: ↑
02/06/2021, 20:06
Io non capisco il cazzo di bisogno di creare tutto sto teatrino. Gli piace farsi prendere per il culo, è masochista, sennò non me lo spiego. Oppure crede che la gente dorme da piedi e abbocca alle pantomime che sistematicamente mette in scena.
Ma non è più semplice andare direttamente su profili che sai di poterti permettere e gestire con più comodo invece di renderti ridicolo? Boh sono sbalordito.
Solo che vengono accostati sui giornali certi nomi purtroppo te fa capi la dimensione de 'sta societa, porca puttana si è sentito de tutto, da Dionisi fino ad arriva a 'sto portoghese che io prima de ieri non sapevo manco fosse un allenatore, ogni volta ce vole una vita pe fa qualcosa.
Spero pe loro che annunciano Sarri, perché altrimenti qui siamo arrivati a livelli de prese per il culo altissimi..
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
stig

02/06/2021, 21:13

Firmitas ha scritto: ↑
02/06/2021, 20:37
Ma voi veramente credete a Sarri, neanche Italiano abbiamo convinto. Dai su, Vitor nome giusto, yes man che dirà sì ad ogni cessione, ex fenerbache per lui Muriqi è una sorta di leggenda, fisso titolare così Tare è felice, stipendio ridicolo in confronto agli altri di serie A. Ma a sto punto non è meglio Tommasino Rocchi?
Ma 'nse po gioca senza allenatore? Sarebbe meno deprimente di questi allenatori da terza categoria #noallenatore
Jimmy

02/06/2021, 21:15

Me devo auto convince
Che viene sarri ?
Che non rientra minimamente
Nei parametri de questo ?
Sarri e’ libero se c’era l’intenzione
De fa le cose in grande
Dopo due minuti che Simone e’ jto
Annunciavi questo .
No i casting i bliz i colloqui
Sto merdoso de merda
Spike

02/06/2021, 21:16

Mi è arrivato un audio su Whatsapp di un Mauro di radio incontro (non so se è colantuoni. Non lo conosco molto) incazzato nero perché dice di aver parlato con Di Marzio e che il prossimo allenatore della Lazio sarà Mazzarri.
Io prego solo dio che sia una calla. Non ce voglio crede.

Ah… nel frattempo l’altri stanno a mette i maxi schermi in città per la presentazione del loro allenatore….

SandroSSL

02/06/2021, 21:19

Jimmy ha scritto: ↑
02/06/2021, 21:15
Me devo auto convince
Che viene sarri ?
Che non rientra minimamente
Nei parametri de questo ?
Sarri e’ libero se c’era l’intenzione
De fa le cose in grande
Dopo due minuti che Simone e’ jto
Annunciavi questo .
No i casting i bliz i colloqui
Sto merdoso de merda
Eppure caxxo non ce vole in genio pe capi na cosa del genere.
Con 'sto soggetto tutte le cose diventano tremendamente complicate.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar

02/06/2021, 21:25

E' LUNICO CHE PUò LANCIARE E RILANCIARE LA LAZIO (o uno del suo livello). trasformandola in squadra di vertice nella testa prima che nei piedi e nelle gambe,proprio quello che ha detto Ciro Immobile 3 settimane fa.

Che poi viene anche io ci credo poco ma è una sacrosanta verità quella di Foketto
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Jimmy

02/06/2021, 21:28

Mazzarri da na pare Mou dalla parte opposta .....
Nun c’è vojo manco pensa’
Perché nun c’è vojo crede
mimmo

02/06/2021, 21:32

Spike ha scritto:
Ah… nel frattempo l’altri stanno a mette i maxi schermi in città per la presentazione del loro allenatore….
direi che un bel sti cazzi è d'obbligo.

pereira a quanto pare andrà all'everton.
era solo un po' di pubblicità quella che gli abbiamo fatto.

cmq fate venire quasi tutti il latte ai cojoni.
tanto vi dovevo.
Jimmy

02/06/2021, 21:35

A Mimmo
Er forum e’ rinato
Co sta catastrofe in arrivo

Sante
mimmo

02/06/2021, 21:38

Jimmy ha scritto:A Mimmo
Er forum e’ rinato
Co sta catastrofe in arrivo

Sante
road to Figline Valdarno.
Nicomcm

02/06/2021, 21:42

"Il tecnico Serse Cosmi ha voluto salutare la piazza di Crotone dopo la mancata conferma sulla panchina del club dove era arrivato lo scorso marzo ringraziando i tifosi per l'accoglienza ricevuta."

Torna a “Piazza della Libertà”