Eppure vedo relativa tranquillità, boh. Per me al momento siamo sul livello del Torino.Blevins ha scritto:
cc devastante
attacco no comment
ma poi ancora co fares, incredibile
Calciomercato Lazio
- Terminator
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo
Con questa rosa lotti per non retrocedere.Il Sigaro ha scritto: ↑11/07/2024, 15:11Non so se è il topic giusto
Di seguito l'elenco dei convocati per Auronzo:
Portieri: Provedel, Mandas, Furlanetto, Renzetti
Difensori: Lazzari, Marusic, Patric, Romagnoli, Casale, Gila, Kamenovic, Pellegrini, Fares, Milani
Centrocampisti: Guendouzi, Akpa Akpro, Rovella, Cataldi, André Anderson, Vecino, Basic, Dele-Bashiru
Attaccanti: Isaksen, Tchaouna, Noslin, Castellanos, Pedro, Cancellieri, Saná Fernandes
Il primo a cui non era chiaro il ragionamento era il maestro sarri.matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:09Il mio gatto mi ha fatto lo stesso ragionamento.Massy73 ha scritto:Berardi e zielinski sarebbero costati 50 mln solo di cartellino,non so se con IVA o meno, cui aggiungere almeno 14 mln annui di cartellino (lordi) dai su non giochiamo costi improponibili che non sarebbero stati coperti neanche da una seconda qualificazione in champions.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ma a qualcuno non è chiaro
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- Blevins
uno tra zielinsky e berardi te lo pagavi con la cessione di sergej
ma fortunatamente il maestro non è stato ascoltato e abbiamo fatto una stagione fantastica grazie alle intuizioni di don matteo del senatore e di fabiani
ma fortunatamente il maestro non è stato ascoltato e abbiamo fatto una stagione fantastica grazie alle intuizioni di don matteo del senatore e di fabiani
Il reparto piú scarso sembra essere il centrocampoDaniele_1991 ha scritto: ↑12/07/2024, 0:43Con questa rosa lotti per non retrocedere.Il Sigaro ha scritto: ↑11/07/2024, 15:11Non so se è il topic giusto
Difensori: Lazzari, Marusic, Patric, Romagnoli, Casale, Gila, Kamenovic, Pellegrini, Fares, Milani
Centrocampisti: Guendouzi, Akpa Akpro, Rovella, Cataldi, André Anderson, Vecino, Basic, Dele-Bashiru
Attaccanti: Isaksen, Tchaouna, Noslin, Castellanos, Pedro, Cancellieri, Saná Fernandes
- Blevins
problemi per tavares pare
greenwood si passa da "non c'è nulla" a "il giocatore ha accettato la Lazio" ogni 2 minuti
greenwood si passa da "non c'è nulla" a "il giocatore ha accettato la Lazio" ogni 2 minuti
- Il Sigaro
Ma secondo voi, Greenwood nella Lazio di Baroni in che ruolo verrebbe schierato? Partendo dal presupposto che, un po' per la qualità del giocatore, un po' per il costo dell'operazione, sarebbe titolare inamovibile
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Se l'idea è il 4231 alla fine ci sta. Guendouzi-Rovella-Cataldi-Vecino, 2 per 4 posti. Starei più tranquillo con un altro centrocampista che ti permetta di cambiare modulo o che ti copra in caso di infortuni. Magari è l'anno di Basic.Contea ha scritto: ↑12/07/2024, 8:37Il reparto piú scarso sembra essere il centrocampoDaniele_1991 ha scritto: ↑12/07/2024, 0:43Con questa rosa lotti per non retrocedere.Il Sigaro ha scritto: ↑11/07/2024, 15:11Non so se è il topic giusto
Il buco grosso, se il modulo è questo, è un trequartista forte in grado di aiutare anche il centrocampo.
- aquila nel cuore
Manca ovviamente Zaccagni.Il Sigaro ha scritto: ↑11/07/2024, 15:11Non so se è il topic giusto
Certo che a leggerla così questa rosa un minimo di preoccupazione ti viene.
Prima a centrocampo avevi Luis Alberto, Kamada, prima ancora milinkovic, in attacco Felipe Anderson, Immobile...
Mi auguro vivamente che arrivi qualcun altro e che alcuni nomi prendano altre strade, voglio essere fiducioso.
- Blevins
preso tavares
prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, più il 20% della futura rivendita del calciatore.
prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro, più il 20% della futura rivendita del calciatore.
- scommodo
Ma vendere castellanos alle cifre che girano più i soldi risparmiati su Immobile e provare a prendere Gimenez del Feyenoord?
- aquila nel cuore
Vecino in questa squadra è titolare inamovibile. Io immagino più un centrocampo a tre con guendo - cataldi - vecino / dele - rovella - ?blau-weiss ha scritto: ↑12/07/2024, 10:53Se l'idea è il 4231 alla fine ci sta. Guendouzi-Rovella-Cataldi-Vecino, 2 per 4 posti. Starei più tranquillo con un altro centrocampista che ti permetta di cambiare modulo o che ti copra in caso di infortuni. Magari è l'anno di Basic.Contea ha scritto: ↑12/07/2024, 8:37Il reparto piú scarso sembra essere il centrocampoDaniele_1991 ha scritto: ↑12/07/2024, 0:43Con questa rosa lotti per non retrocedere.Il Sigaro ha scritto: ↑11/07/2024, 15:11Non so se è il topic giusto
Il buco grosso, se il modulo è questo, è un trequartista forte in grado di aiutare anche il centrocampo.
Diciamo che non vedo sto grande dinamismo che diceva fabiani l'altro giorno, ecco. Mi sembrano tutti molto compassati (non so come sia dele). Oltre alla qualità abbastanza drammatica.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- mimmo
esterno destro o sinistroIl Sigaro ha scritto:Ma secondo voi, Greenwood nella Lazio di Baroni in che ruolo verrebbe schierato?
- Il Sigaro
Mica puoi panchinare Zaccagni però.
A destra invece avresti ben due riserve (Isaksen e Tchaouna)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Certo 5 anni a uno che comunque è una mezza scommessa sono tanti.
- matador0975
Si fanno contratti lunghe per splittare in più anni l'ammortamento del cartellino.blau-weiss ha scritto:Certo 5 anni a uno che comunque è una mezza scommessa sono tanti.
Non so che stipendio abbia .... speriamo sia un buon acquisto.
Ultimamente chi arriva dall'Inghilterra è andato sempre bene.... speriamo anche lui
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
In Inghilterra vanno al triplo che da noi, uno scarsone da loro è titolare in 3/4 delle squadre di serie A.
Ricordiamoci che sei mesi fa ci hanno pisciato in mano giocatori della B inglese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ricordiamoci che sei mesi fa ci hanno pisciato in mano giocatori della B inglese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Fabietto1967
La durata dei contratti che fa la Lazio non mi sembra coerente. Se un giocatore si dimostra forte alla fine già del primo anno viene a chiederti l’aumento (vedi Zaccagni) se invece è una pippa ti rimane sul collo all’infinito.blau-weiss ha scritto: ↑12/07/2024, 12:58Certo 5 anni a uno che comunque è una mezza scommessa sono tanti.
Io più di tre anni non li farei.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- matador0975
Però se li fai di 3 anni, se il zaccagni di turno va bene al primo anno gli mancano solo 2 anni e dopo 2 anni e mezzo se ne va a parametro zero da qualche altra parte.Fabietto1967 ha scritto:La durata dei contratti che fa la Lazio non mi sembra coerente. Se un giocatore si dimostra forte alla fine già del primo anno viene a chiederti l’aumento (vedi Zaccagni) se invece è una pippa ti rimane sul collo all’infinito.blau-weiss ha scritto: ↑12/07/2024, 12:58Certo 5 anni a uno che comunque è una mezza scommessa sono tanti.
I giovatori hanno il coltello dalla parte del manico.
Se giocano bene vogliono i soldi
Se giocano male non te li restituiscono
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Il Sigaro
Con i contratti lunghi si abbattono i costi
Il problema non è la durata del contratto ma l’ammontare dell’ingaggio
Il problema non è la durata del contratto ma l’ammontare dell’ingaggio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Intendo dire, a parità di ingaggio fare un anno in meno. Non so, sono ancora scioccato dall'aver visto Kamenovic ad Auronzo (che ci sarà anche l'anno prossimo).
- Fabietto1967
Si tre anni forse aggressivo ma quattro è giusto.matador0975 ha scritto: ↑12/07/2024, 13:19Però se li fai di 3 anni, se il zaccagni di turno va bene al primo anno gli mancano solo 2 anni e dopo 2 anni e mezzo se ne va a parametro zero da qualche altra parte.Fabietto1967 ha scritto:La durata dei contratti che fa la Lazio non mi sembra coerente. Se un giocatore si dimostra forte alla fine già del primo anno viene a chiederti l’aumento (vedi Zaccagni) se invece è una pippa ti rimane sul collo all’infinito.blau-weiss ha scritto: ↑12/07/2024, 12:58Certo 5 anni a uno che comunque è una mezza scommessa sono tanti.
I giovatori hanno il coltello dalla parte del manico.
Se giocano bene vogliono i soldi
Se giocano male non te li restituiscono
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- matador0975
Vabbe ma kamenovic era chiaramente per fare una marchetta a kezman.blau-weiss ha scritto:Intendo dire, a parità di ingaggio fare un anno in meno. Non so, sono ancora scioccato dall'aver visto Kamenovic ad Auronzo (che ci sarà anche l'anno prossimo).
Diciamo che era il modo più "politico" per fargli avere dei soldi.
- Terminator
Nella Lazio attuale la prima maglia andrebbe a lui poi agli altri 10.Il Sigaro ha scritto:Ma secondo voi, Greenwood nella Lazio di Baroni in che ruolo verrebbe schierato? Partendo dal presupposto che, un po' per la qualità del giocatore, un po' per il costo dell'operazione, sarebbe titolare inamovibile
- Terminator
Guarda te se alla fine Greenwood non va al Napoli eh... Mai che si riesce a chiudere una trattativa senza che diventi una telenovela.
- Il Sigaro
Ce ne faremo una ragioneTerminator ha scritto: ↑12/07/2024, 14:58Guarda te se alla fine Greenwood non va al Napoli eh... Mai che si riesce a chiudere una trattativa senza che diventi una telenovela.
Vuol dire che prenderemo quello dieci volte più forte di Greenwood
A parte le battute, seriamente: a me questa storia di Greenwood è sembrata sempre un depistaggio. Poi magari mi sbaglio e lo prendiamo davvero, però ho questa sensazione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Terrificante… in tutti e 3 i reparti non si capisce dove mettersi le mani… poraccio Baroni…Il Sigaro ha scritto:Non so se è il topic giusto
Stiamo vicini a questa squadra, perché quest anno, a meno di clamorose rivelazioni/acquisti saranno cazzi.
- Germanico
Io a quel punto mi prenderei Lindstrom del Napoli, ma 100% quell'altro mafioso di De Laurentis ti chiede 35 milioniIl Sigaro ha scritto: ↑12/07/2024, 15:33Ce ne faremo una ragioneTerminator ha scritto: ↑12/07/2024, 14:58Guarda te se alla fine Greenwood non va al Napoli eh... Mai che si riesce a chiudere una trattativa senza che diventi una telenovela.
Vuol dire che prenderemo quello dieci volte più forte di Greenwood
A parte le battute, seriamente: a me questa storia di Greenwood è sembrata sempre un depistaggio. Poi magari mi sbaglio e lo prendiamo davvero, però ho questa sensazione.
Io dico, voliamo bassissimi con qualsiasi aspettativa, perchè ricordo bene quanto poco ci si impiega a sfociare nel dramma quando la stagione non inizia esattamente come te la immaginavi...Il Sigaro ha scritto:
Non so se è il topic giusto
Terrificante… in tutti e 3 i reparti non si capisce dove mettersi le mani… poraccio Baroni…
Stiamo vicini a questa squadra, perché quest anno, a meno di clamorose rivelazioni/acquisti saranno cazzi.
- Il Sigaro
Vabbè non dobbiamo manco esagerare. Il rischio semmai è fare un campionato anonimo se le cose non dovessero mettersi per il meglio. Bisogna capire quanto valgono e quanto tempo ci mettono a inserirsi i nuovi arrivati.,
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
L'unica cosa da fare è stringersi accanto a questi giocatori e all'allenatore.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
.
Mi sembra la cosa più laziale da fare in questo momento.
L'unica cosa che stona è sempre quel presuntuoso arrogante del cazzo che sa tutto lui.
Ma andiamo avanti e guardiamo oltre.
Tavares dicono che e’ stato preso
Ma e’ forte?
Com’è sto giocatore???
Ma e’ forte?
Com’è sto giocatore???
- Alessandro_1998
Mai visto giocare, mi limito a leggere i numeri. Due brutte stagioni in Premier intervallate da una ottima a Marsiglia (con Tudor) mi sembra di capire. Tanto mi basta per considerarlo Theo Hernandez rispetto a chi abbiamo adesso a sinistra, con tutto il bene per Pellegrini. Positivo inoltre che si siano accorti del lievissimo problema che abbiamo sui terzini da due anni, prenderne uno pure a destra magari?
Con tudor però giocava nei cinque di centrocampo e a giudicare dai gol fatti a Marsiglia credo sia molto offensivo.Alessandro_1998 ha scritto:Mai visto giocare, mi limito a leggere i numeri. Due brutte stagioni in Premier intervallate da una ottima a Marsiglia (con Tudor) mi sembra di capire. Tanto mi basta per considerarlo Theo Hernandez rispetto a chi abbiamo adesso a sinistra, con tutto il bene per Pellegrini. Positivo inoltre che si siano accorti del lievissimo problema che abbiamo sui terzini da due anni, prenderne uno pure a destra magari?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
A sinistra abbiamo il nulla + Pellegrini, difficile che tavares sia peggio del nulla.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- sferequadrate
Kamenovic, Fares, Akpa Akpro, Basic, Castellanos e Cancellieri sono in ritiro.
Nel caso a qualcuno fosse sfuggito.
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Credo che con Tavares il mercato sia sostanzialmente chiuso, con una sola eccezione ossia il fantomatico numero 10.
Che potrebbe essere Greenwood (il quale però non è un 10
), oppure un altro giocatore ancora ignoto alla stampa oppure proprio nessuno, nel qual caso speriamo in Munoz.
Comunque per scegliere un giocatore c’è tempo fino al 31 agosto.
Che potrebbe essere Greenwood (il quale però non è un 10
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- sferequadrate
Quindi quest'anno giochiamo senza attacco.Il Sigaro ha scritto: ↑13/07/2024, 11:31Credo che con Tavares il mercato sia sostanzialmente chiuso, con una sola eccezione ossia il fantomatico numero 10.
Che potrebbe essere Greenwood (il quale però non è un 10), oppure un altro giocatore ancora ignoto alla stampa oppure proprio nessuno, nel qual caso speriamo in Munoz.
Lotito facce Tarzan
- Terminator
Cancellieri in confronto a questi è Bebeto e Castellanos, Romario.sferequadrate ha scritto:Kamenovic, Fares, Akpa Akpro, Basic, Castellanos e Cancellieri sono in ritiro.
- Il Sigaro
Noslin e Castellanos si alterneranno come centravantisferequadrate ha scritto: ↑13/07/2024, 11:34Quindi quest'anno giochiamo senza attacco.Il Sigaro ha scritto: ↑13/07/2024, 11:31Credo che con Tavares il mercato sia sostanzialmente chiuso, con una sola eccezione ossia il fantomatico numero 10.
Che potrebbe essere Greenwood (il quale però non è un 10), oppure un altro giocatore ancora ignoto alla stampa oppure proprio nessuno, nel qual caso speriamo in Munoz.
Zaccagni/Pedro e Isaksen/Tchaouna sulle fasce, e non escluderei il tentativo di provare a rilanciare Cancellieri
Poi se capita un'occasione magari si proverà a fare qualcos'altro
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
costati circa 50 mlioni di euro,non sanno manco fa du palleggi...sferequadrate ha scritto: ↑13/07/2024, 10:31Kamenovic, Fares, Akpa Akpro, Basic, Castellanos
- Tony
Ma gli abbiamo fatto contratti a vita?
Grazie Tare.
Grazie Tare.
- Blevins
eeeh ma vuoi mette co berardi e zielinski? fallivamo!stig ha scritto: ↑13/07/2024, 12:13costati circa 50 mlioni di euro,non sanno manco fa du palleggi...sferequadrate ha scritto: ↑13/07/2024, 10:31Kamenovic, Fares, Akpa Akpro, Basic, Castellanos
![]()
- Divvu
verissimo. il problema è che il "vivacchiare" non sarà più centrare la qualificazione EL come obiettivo minimo ma la Conference come obiettivo massimo.Stock ha scritto: ↑11/07/2024, 13:44Comunque io rispetto agli anni scorsi un cambio di paradigma da quando c'è fabiani lo vedo. Le "scommesse" arrivate negli ultimi due anni, da isaksen a rovella passando per noslin e tchaouna, mi sembrano giocatori più concreti rispetto ai kishna, morrison, perea ecc., che non intravedevi nemmeno le qualità. Io continuo a pensare che quello dello scorso anno fosse un ottimo mercato e che non abbia funzionato per motivi diversi dalla qualità dei giocatori, e i nomi del mercato attuale, tolto dele bashiru che non so veramente chi sia, mi paiono comunque tutti discreti.
Il problema è che nel mezzo ti sei perso i quattro giocatori più importanti dell'ultimo ventennio della Lazio e difficilmente vedremo arrivare da qua a fine mercato un centravanti da 20 gol e due centrocampisti da 10 assist e 10 gol a campionato per poter dire che la squadra è effettivamente migliorata. Quindi per forza di cose la squadra al momento è peggiore di quella degli anni scorsi, a meno che sul serio noslin tchaouna e dele bashiru siano tre marziani.
Tutto sta nel capire che vuole fare la Lazio da grande, perché se vuoi ambire ad essere una delle prime vanno presi un paio di calciatori veramente forti. Se invece vuoi continuare a vivacchiare e distruggere tutto non appena diventi più forte delle tue ambizioni, allora va più che bene il mercato fatto finora.
In rosa abbiamo attaccanti da 6 e da 5 gol a campionato AD OGGI.
Io non vedo come possiamo riuscire anche solo a pensare di ambire all'Europa
- Tony
Comunque la differenza tra Tare e Fabiani ragà è abissale, questo articolo ne è ulteriore prova, se pensate la fatica che si faceva a piazzare gli esuberi minori che di solito si facevano agli ultimi giorni.
Sono abbastanza convinto che Fabiani saprà piazzare anche i vari Basic, Akpa e compagnia, con l'univo dubbio Kamenovic che ancora non ho capito che sport pratichi.
Sono abbastanza convinto che Fabiani saprà piazzare anche i vari Basic, Akpa e compagnia, con l'univo dubbio Kamenovic che ancora non ho capito che sport pratichi.
Kamemovic credo sia una specie di esperimento sociale.
Stanno facendo credere a tutti che sia un giocatore di calcio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stanno facendo credere a tutti che sia un giocatore di calcio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...