Calciomercato Estivo 2022

La casa della S.S. Lazio
Alessandro_1998

Re: Calciomercato Estivo 2022

03/07/2022, 14:29

Ma infatti sarà titolarissimo al posto di Leiva con Cataldi come riserva. Torreira non arriverà mai
Daniele_1991

03/07/2022, 16:44

La coppia Patric - Kamenovic mi fa rimpiangere Bisevac - Mauricio.
Il Sigaro

03/07/2022, 17:56

Marcantonio sa fare tutto, segnatevelo. Centrale, mezzo destro, mezzo sinistro, mediano, trequartista, incursore. Dove c'è un posto libero in rosa, Marcantonio è lì.

p.s. ultim'ora pare trovato l'accordo per Romagnoli.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Davide75

03/07/2022, 18:27

Tra un po' non andrà manco bene romagnoli

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Alessandro_1998

03/07/2022, 18:45

Sul sito di Sky c'è scritto l'esatto contrario, ovvero che si sono stufati di aspettare la Lazio e che la trattativa si raffredda
killer

03/07/2022, 19:29

Alessandro_1998 ha scritto:
Sul sito di Sky c'è scritto l'esatto contrario, ovvero che si sono stufati di aspettare la Lazio e che la trattativa si raffredda
Guarda il giorno e l'orario della notizia...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
stig

03/07/2022, 19:40

Pijamose cr7 ,una anno,basta co ste pippe e co sta depressione, na volta dopo 18 anni ...tacci vostra
Alessandro_1998

03/07/2022, 20:07

killer ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
Guarda il giorno e l'orario della notizia...
Nella sezione calciomercato live me la dà oggi alle 18.01. Comunque sì, nessuno l'ha riportata quindi sarà un errore loro o una cazzata.
SS Lazio Rugby

03/07/2022, 23:44

Portiere #Lazio: forte scatto di #Maximiano, ora #Vicario è in stand-by. L’uno esclude l’altro. #Provedel il preferito per il ruolo di vice. #Sirigu per ora non decolla
Alfredo Pedulla'
stig

04/07/2022, 0:07

Carnesecchi, vicario,mo Massimiliano (ma chi é?)... sicuramente arriverà quello che costa meno. Tra 40.gg inizia in campionato...daje igly
Nicomcm

04/07/2022, 0:38

Ultim’ora #Lazio: #Maximiano, base di accordo con il #Granada, mancano solo i dettagli. In nottata #Romagnoli, poi toccherà a #Casale. Tre colpi in dirittura.
Pedullazio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Terminator

04/07/2022, 1:03

Ben venga Romagnoli, la Lazio deve essere dei Laziali.
Per il resto più si evitano nomi esotici e meglio stiamo.
Un Massimiliano credo lo si possa trovare tranquillamente anche in Italia.
Sensazione personale credo che anche l'avventura di Luis Alberto stia per concludersi.
killer

04/07/2022, 2:43

Terminator ha scritto:
04/07/2022, 1:03
Ben venga Romagnoli, la Lazio deve essere dei Laziali.
Per il resto più si evitano nomi esotici e meglio stiamo.
Un Massimiliano credo lo si possa trovare tranquillamente anche in Italia.
Sensazione personale credo che anche l'avventura di Luis Alberto stia per concludersi.
Luis Maximiano prestito con diritto di riscatto ti consente di avere un buon portiere di 23 anni nel giro della Nazionale Portoghese e di risparmiare dei soldi per altri giocatori;15 milioni per Vicario erano una spesa molto importante e visto che bisogna coprire diversi buchi e non abbiamo le "concessioni" che danno ad altri di spendere tocca anche fare queste operazioni. Per me ottima operazione di mercato adesso un portiere Italiano come sembra ed il secondo tassello è coperto...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Alessandro_1998

04/07/2022, 3:54

Mah, 15 milioni è vero che sono tantissimi per noi ma il portiere è un ruolo chiave e l'anno scorso l'abbiamo visto. Sarei contentissimo di Carnesecchi e contento di Vicario. Andare a prendere il portiere del Granada non mi convince per niente. Se arriva pure Provedel spero che il titolare lo faccia lui.
Jimmy

04/07/2022, 7:55

A rega’ Nun me fate legge la Lazio e’ dei Laziali “ quindi ben venga Romagnoli” perché e’ na bestemmia .
La Lazio piasse giocatori forti no finiti
Il problema e’ che non e’ mai stato manco forte sto Romagnoli …..
Non capisco tutto sto entusiasmo pe questo
Me sarò perso qualcosa …
Vedendolo gioca’ .
Boooo
Kikkus

04/07/2022, 8:02

Maximiano detto l'irreprensibile

Ma chi è? E allora andiamo a vedere chi è

Portiere del granada

Retrocesso con 61 reti subite
Jimmy

04/07/2022, 8:14

Maximiano.. non Tradisce Gringo
Il Sigaro

04/07/2022, 8:16

Se devo leggere che Romagnoli è "il nuovo Nesta", allora Maximiliano può anche essere il nuovo Peruzzi.
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

04/07/2022, 8:25

stig

04/07/2022, 8:38

Romagnoli ce lo "facciamo piacere " perché é daaaLazio , perché stiamo con vavro e kamenovic,roba sa lega pro. Dopo 7 mesi che sapevi che strakosha andava e dopo 2 mesi di carnesecchi ,dopo vicario ...dopo portieri italiani che giocano in italia,piji un portoghese che gioca nel granadahahahha.
Kikkus

04/07/2022, 8:50

Il Sigaro ha scritto:
04/07/2022, 8:16
Se devo leggere che Romagnoli è "il nuovo Nesta", allora Maximiliano può anche essere il nuovo Peruzzi.
ma infatti romagnoli è romagnoli e il rendimento è conosciuto e non è nesta (ma neanche wallace)...diciamo un bastos più o meno, quella roba la

massimiano (pare di chiamare uno di tor pagnotta) è massimiano. Dio solo sa uscito fuori come

Poi c'è un centrocampista che dovrebbe fare interdizione di 1 metro e 66 centimetri

Ma come dicevo, dobbiamo farci andare bene CHIUNQUE,dopo 5 anni di non mercato, a 40 giorni dal campionato. Ed è questa la cosa più grave di tutte, che sapevamo benissimo eh, chiaramente
Nicomcm

04/07/2022, 8:55

Mettemoce che se famo andà bene pure Mizuno.....che se Macron non era alla altezza (come marchio ) della Lazio figuriamoci "er picchio" .
Romagnoli vattene, che poi manco è romano.

P.s. credo che marcantonio sia stato preso per l aiuola davanti il cancello nuovo di formello, quindi CALMA.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Terminator

04/07/2022, 8:59

Jimmy ha scritto: A rega’ Nun me fate legge la Lazio e’ dei Laziali “ quindi ben venga Romagnoli” perché e’ na bestemmia .
Me sarò perso qualcosa …
Vedendolo gioca’ .
Boooo
Di entusiasmo in giro non ne vedo, anzi.
Dico solo che piuttosto che vedermi Hoedt, Wallace, Maurizio, Gaspare ed Orazio della carica dei 101,preferisco Romagnoli.
Io ormai aspetto solo la liberazione.
flamna

04/07/2022, 9:05

Io penso che verrà preso sto Maxi, se in ritiro non sarà bono e poi vendi Milinkovic il 31 agosto vai a prendere Carnessecchi e bona.
blau-weiss

04/07/2022, 9:51

Kikkus ha scritto:

Portiere del granada

Vicario ne ha subiti 70 però va bene.

Leggo i commenti vostri e mi deprimo. Poi vado a vedere su Transfermarkt chi è sto portiere e vedo che in realtà tra i tre portieri che stiamo seguendo Maximiano è quello con la valutazione più alta, 12 milioni. Non è la Bibbia però almeno sulla carta non vedo perché esaltarsi per vicario e deprimersi per quest'altro. Anche essendo abbastanza certo che nessuno lo ha mai visto giocare.

Romagnoli a 0 non va bene (pagato 30 milioni dal Milan), Marcos Antonio è basso, Cancellieri è della roma, Maximiano pare di tor pagnotta. Siete pesanti.

A scanso di equivoci: non significa farsi andare bene tutto, significa non deprimersi senza manco aver visto giocare chi compriamo.
mimmo

04/07/2022, 9:52

Jimmy ha scritto:A rega’ Nun me fate legge la Lazio e’ dei Laziali “ quindi ben venga Romagnoli” perché e’ na bestemmia .
Me sarò perso qualcosa …
Vedendolo gioca’ .
Boooo
ma meno male, pensavo di essere l'unico Immagine
stig

04/07/2022, 10:00

SSLAZIO...
Immagine
Immagine
Kikkus

04/07/2022, 10:29

blau-weiss ha scritto:
Kikkus ha scritto:

Portiere del granada

Leggo i commenti vostri e mi deprimo. Poi vado a vedere su Transfermarkt chi è sto portiere e vedo che in realtà tra i tre portieri che stiamo seguendo Maximiano è quello con la valutazione più alta, 12 milioni. Non è la Bibbia però almeno sulla carta non vedo perché esaltarsi per vicario e deprimersi per quest'altro. Anche essendo abbastanza certo che nessuno lo ha mai visto giocare.

Romagnoli a 0 non va bene (pagato 30 milioni dal Milan), Marcos Antonio è basso, Cancellieri è della roma, Maximiano pare di tor pagnotta. Siete pesanti.

A scanso di equivoci: non significa farsi andare bene tutto, significa non deprimersi senza manco aver visto giocare chi compriamo.
se permetti dopo 18 anni di gestione lotito, dopo anni di PIPPE pescate dai più disparati posti del pianeta, tutti i miei dubbi sono legittimi. Ma pesanti perché? Ma ndo sei stato questi ultimi 18 anni? Negli ultimi 5 di non mercato ndo stavi?
si fanno stime su uno storico, pure bello sostanzioso, di fallimenti di mercato che ci portano ad avere anno dopo anno, la celebre paccottiglia che non sappiamo dove piazzare.

Potevo essere uno che si accontentava se si fossero presi sempre giocatori sensati, che magari non avrebbero dimostrato alcunché, ma sulla carta erano conosciuti, cioè avevano giocato in A o in campionati decenti (senza retrocedere). Ucraina, Kosovo, Lituania. E infatti siamo senza la panchina e quest'anno non sarà diverso, perché sempre un esiguo numero di giocatori stiamo trattando per la.reale portata delle necessità che chiamerebbe sempre quei famosi 10 acquisti. Non li farà mai lo sappiamo, ma questo non significa che non servano

Ma chi cazzo so alcuni di questi giocatori? Stiamo sempre alle scommesse, che tolto milinkovic, abbiamo spesso perso. vicario, 70 gol subiti, ha fatto già vedere cosa fa in serie A. Con una difesa più strutturata si può dimostrare al livello di strakosha. Tra l'altro nessuno pensa che vicario sia peruzzi eh. Però si pensa di andare sul certo, una volta tanto

Così come dicevo che romagnoli, discreto difensore, sta ai livelli di un discreto bastos, ma non è nesta e neanche quella sega di wallace. Sai cosa trovi e per questo va anche bene. Se non fosse che non hai riserve.

Marcantonio. 1,66 per fare l'interditore In serie A?dubbi legittimi. Sempre se concesso. E l'abbiamo visto come i giocatori "piccoli" abbiano difficoltà. Tolto Zola, he giocava 30 anni fa.
Takkar

04/07/2022, 11:21

Kikkus ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
Kikkus ha scritto:

Portiere del granada

se permetti dopo 18 anni di gestione lotito, dopo anni di PIPPE pescate dai più disparati posti del pianeta, tutti i miei dubbi sono legittimi. Ma pesanti perché? Ma ndo sei stato questi ultimi 18 anni? Negli ultimi 5 di non mercato ndo stavi?
si fanno stime su uno storico, pure bello sostanzioso, di fallimenti di mercato che ci portano ad avere anno dopo anno, la celebre paccottiglia che non sappiamo dove piazzare.

Potevo essere uno che si accontentava se si fossero presi sempre giocatori sensati, che magari non avrebbero dimostrato alcunché, ma sulla carta erano conosciuti, cioè avevano giocato in A o in campionati decenti (senza retrocedere). Ucraina, Kosovo, Lituania. E infatti siamo senza la panchina e quest'anno non sarà diverso, perché sempre un esiguo numero di giocatori stiamo trattando per la.reale portata delle necessità che chiamerebbe sempre quei famosi 10 acquisti. Non li farà mai lo sappiamo, ma questo non significa che non servano

Ma chi cazzo so alcuni di questi giocatori? Stiamo sempre alle scommesse, che tolto milinkovic, abbiamo spesso perso. vicario, 70 gol subiti, ha fatto già vedere cosa fa in serie A. Con una difesa più strutturata si può dimostrare al livello di strakosha. Tra l'altro nessuno pensa che vicario sia peruzzi eh. Però si pensa di andare sul certo, una volta tanto

Così come dicevo che romagnoli, discreto difensore, sta ai livelli di un discreto bastos, ma non è nesta e neanche quella sega di wallace. Sai cosa trovi e per questo va anche bene. Se non fosse che non hai riserve.

Marcantonio. 1,66 per fare l'interditore In serie A?dubbi legittimi. Sempre se concesso. E l'abbiamo visto come i giocatori "piccoli" abbiano difficoltà. Tolto Zola, he giocava 30 anni fa.
Ti ricordo che funziona cosi: prima di esprimere giudizi o sviluppare stati d’animo di qualunque genere devi attendere la fine del mercato; dopo la fine del mercato devi attendere i risultati sul campo che potranno testimoniare quanto sia stato buono il lavoro fatto. In pratica se ne riparla a Maggio 2023. Tutto questo senza essere minimamente condizionato da ciò che è successo negli ultimi 18 anni (diciotto). Una sorta di pesce rosso che a Giugno perde la memoria.

Detto questo, mi sono abbonato, come faccio dal 1993/94, attendo e pretendo una rosa all’altezza per giocarmi le mie carte ben conscio delle nostre potenzialità ovviamente ma ad oggi insoddisfatto visto che STA PARTENDO IL RITIRO praticamente senza mezza squadra. Per qualcuno starò ledendo qualche maestà, per me no.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
blau-weiss

04/07/2022, 11:25

Kikkus ha scritto:

Maximiano è un profilo simile a Vicario (ma bravo coi piedi). Portiere con più parate in Liga in una piccola che subisce tanto, esattamente come Vicario. Gioca in Liga non nel campionato kosovaro, migliore in campo al Bernabeu peraltro. Mi pare avere lo stesso livello di incertezza di Carnsesecchi e Vicario, fra i 3 difficile dire chi è il profilo migliore. L'alternativa, ed è quello che farei io, è andare su un portiere affidabile di 30 anni e passa.

Riguardo Marcantonio: l'anno scorso uno dei migliori mediani della serie A dopo Brozovic e Tonali era alto letteralmente 1,66. Non un centimetro di più. Non c'è molto altro da dire.
Contea

04/07/2022, 11:37

Ad oggi sono sorpreso per la quantitá dei movimenti in entrata; sono scettico peró sulla qualitá dei giocatori presi (fatta eccezione per M. Antonio)
stig

04/07/2022, 11:53

kikkus
il mercato non è ancora iniziato, iniziato le stesso devi attendere la fine, dello stesso. poi aspettare quantomeno 3 mesi per valutare il giocatore,valutato,devi aspettare l'inzio del mercato invernale,concluso,aspettare la fine del campionato (ormai è andata cit.), per poi aspettare quello estivo.
i giocatori che verranno presi saranno presi in base a quello che costa meno... altrimenti eranoa rrivati o carnesecchi o vicario,che in pratica (non in teoria)costano più de massimo x meridio
daje iron,grazie di esistere,grazi di questi magnifici 18 anni,grazie degli insulti e degli elogi a romanisti ,grazie
Jimmy

04/07/2022, 11:57

Ma do trovate ancora la forza di
Avallare ed essere contenti Per i giocatori che stiamo trattando .
Questo parte in ritiro e nn c’è La Rosa disponibile
Dai portieri alla punta .
Ma butta dentro 7/8 giocatori novi e’ solo deleterio
E via un altro campionato De transizione
VAAAAAAANNNNOOOO ASPETTATTTIIII

Al laziale ormai je dai 3 parole
Vanno aspettati
Damoje fiducia
C’è vole tempo

Finché c’è sarà lui sarà sempre così
Anche peggio
Perché stamo come i panda in via d’estinzione
No stadio pe più de metà voto
Perché alla Lazio le nuove leve nn se avvicinano
Con un pagliaccio come presidente e un clima de depressione
Me paragona al Romanista
Che Dio ti punisca ….
blau-weiss

04/07/2022, 12:01

A parte lamentarsi sto topic servirebbe per capire chi è che stiamo prendendo, cosa che si può leggere qui
https://www.marca.com/futbol/granada/20 ... b45c3.html
o qui
https://onefootball.com/es/noticias/max ... a-34902804
o qui
https://as.com/futbol/2021/12/26/primer ... 58836.html

Invece parte la coglionella, come sempre. Poi vi lamentate che la gente non scrive.
mimmo

04/07/2022, 12:20

cmq maximiano pare lo voglia anche il napoli.
quindi la brusca frenata è sempre dietro l'angolo.
Il Sigaro

04/07/2022, 12:21

Io il calciomercato lo vivo con leggerezza, mi diverte, a parte s'intende alcuni dispiaceri storici per cessioni alle quali mai avrei voluto assistere.
E per questo motivo mi piace anche cazzeggiarci un po', soprattutto in questi anni perché sono assolutamente consapevole del fatto che con Lotito non potremo mai ambire all'acquisto di campioni fatti, finiti e in età ancora competitiva.
Mi avveleno molto di più per l'andamento delle partite, è lì che vivo la tensione.
Chiaramente capisco anche chi si sente insoddisfatto vedendo che negli anni abbiamo acquistato gente improbabile sprecando soldi.
Però Blau-weiss secondo me ha ragione, nel senso che non si può essere sempre depressi qualsiasi cosa accada.
Io ho visto giocare Vicario e mi è piaciuto, anche se va detto che fino a un anno fa era un signor nessuno, ex vice del portiere del Cagliari (che è finito al Monza). Carnesecchi fino a un mese fa non sapevo neppure che esistesse, e credo che se a gennaio qualcuno avesse detto che per la porta la Lazio puntava un ragazzino della serie B si sarebbero levate grida di sdegno contro la società, mentre ora pare che se non prendiamo 'sto ragazzo la stagione è pregiudicata.
Maximiano non sapevo chi fosse, però leggendo in giro - per quello che vale - non mi sembra che sia un pischello trovato su un campetto amatoriale in provincia di Valona, anzi mi sembra che venga considerato tra i prospetti migliori nel suo ruolo in Europa. Poi magari si rivelerà una pippa, ma insomma non lo darei per scontato. Pure vero che se risparmiamo sul portiere magari possiamo investire su altri ruoli.
Ah, io insisto che per come sta messa la società Lazio quello dell'estate scorsa è stato un buon mercato, e ripeto che sarei contento se quest'anno facessimo qualcosa di simile.
Ma ve prego non partite con la cojonella sul fatto che c'è chi "si accontenta", chi "giustifica tutto", ecc., perché nun s'aregge.
"Un motivo ci sarà"
Kikkus

04/07/2022, 12:24

blau-weiss ha scritto:
A parte lamentarsi sto topic servirebbe per capire chi è che stiamo prendendo, cosa che si può leggere qui
o qui
o qui

Invece parte la coglionella, come sempre. Poi vi lamentate che la gente non scrive.
aridaje co la sindrome de la cojonella

potete scrivere tranquillamente che vi piace marco antonio. Io che non lo conosco, mi faccio venire i dubbi se vedo uno più basso de me, già di mio nano, fare quello che spezza il gioco con il contrasto di gente tipo tonali, pellegrini, pogba. In ucraina era un fenomeno. Sì bene. In ucraina, non in bundesliga.

anche su sto massimiano. Lo possiamo dire che arriverebbe (tutto da vedere) dopo che con lo stesso copione di altri anni, hai trattato altri profili tutti non raggiunti?

a me pare che si stia motivando con la delusione dell'ennesimo film visto e rivisto, e rivisto, e rivisto, e rivisto (x18)

ps: preferite scrive mordi e fuggi su twitter, con la gente che se manda affanculo a distanza di 12 ore o esprimendo concetti senza commenti, al massimo con i cuoricini. Per me si può pure smettere di parlare proprio di Lazio. Sticazzi. Si va allo stadio quando si può, 2/3 bestemmioni se va male, si esulta se va bene e pace. Che poi è quello che vogliono un po' tutti, da lotito alle tv. fate come ve pare
Kikkus

04/07/2022, 12:27

Il Sigaro ha scritto:

Ma ve prego non partite con la cojonella sul fatto che c'è chi "si accontenta", chi "giustifica tutto", ecc., perché nun s'aregge.
guarda che fa specchio riflesso co "i depressi"

se vuoi ci mettiamo pane e frittata :mrgreen:
nato il 9 gennaio

04/07/2022, 12:31

Kikkus ha scritto:
04/07/2022, 12:24
blau-weiss ha scritto:
o qui
o qui

aridaje co la sindrome de la cojonella

potete scrivere tranquillamente che vi piace marco antonio. Io che non lo conosco, mi faccio venire i dubbi se vedo uno più basso de me, già di mio nano, fare quello che spezza il gioco con il contrasto di gente tipo tonali, pellegrini, pogba. In ucraina era un fenomeno. Sì bene. In ucraina, non in bundesliga.

anche su sto massimiano. Lo possiamo dire che arriverebbe (tutto da vedere) dopo che con lo stesso copione di altri anni, hai trattato altri profili tutti non raggiunti?

a me pare che si stia motivando con la delusione dell'ennesimo film visto e rivisto, e rivisto, e rivisto, e rivisto (x18)

ps: preferite scrive mordi e fuggi su twitter, con la gente che se manda affanculo a distanza di 12 ore o esprimendo concetti senza commenti, al massimo con i cuoricini. Per me si può pure smettere di parlare proprio di Lazio. Sticazzi. Si va allo stadio quando si può, 2/3 bestemmioni se va male, si esulta se va bene e pace. Che poi è quello che vogliono un po' tutti, da lotito alle tv. fate come ve pare
Confermo che l'utente Kikkus è molto basso.
matador0975

04/07/2022, 12:33

Il Sigaro ha scritto:
Però Blau-weiss secondo me ha ragione, nel senso che non si può essere sempre depressi qualsiasi cosa accada.
Stamattina sono rientrato sul forum dopo 2 anni (forse piu) di assenza perche ero curioso di vedere lo stato d'animo dei tifosi del forum.
Stavo intravedendo curiosità ed un filo di ottimismo (sia sui social che parlando con i miei amici) nelle ultime ore per le ultime voci di mercato (ovviamente tutte da confermare).
E sinceramente , anche io ero abbastanza ottimista (ma io non faccio testo, lo sono sempre) ... ho letto le ultime 3 pagine di questo post e mi sono cadute le palle per terra ...
Depressione allo stato puro ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Kikkus

04/07/2022, 12:35

Jacopo Marchiciano scrive...
ma più alto di 4 cm rispetto marcantonio

vorrei avere io la chance di fare la vita di "un noto atleta biancoceleste" a 90k al mese senza saper giocare a calcio

:brunett :fannullon
simoferr83

04/07/2022, 12:44

uuuumatador!!!!!!!!!

chi si rivede!!!!!

ah comunque Maximiano è bono

FiDaTeVe!!!
Takkar

04/07/2022, 13:11

Secondo me è opportuno approfondire e parlare di ciò che prenderemo, come Cancellieri e MA, non tanto delle voci di mercato. Anche perché a mala pena saremo in grado di fare quello visto che molti giocatori solitamente non sappiamo nemmeno come sono fatti. Di MA ancora c’è il dubbio di quale sia il suo effettivo ruolo anche se Sarri pare abbia fatto capire che giocherà nel posto di campo occupato da Leiva e Cataldi.

A oggi il fatto certo è che parti per il ritiro senza mezza squadra, senza portieri. Roba mai vista prima. De che volemo parlà? De Maximiano? Di Sirigu? Di Vicario? Per me vanno bene tutti. Qui mica la gente storce in naso perché non abbiamo preso Allison ma perché stamo senza portieri, senza centrali, senza terzino. Fra poco più di un mese inizia il campionato.

Io non sono depresso, mi rode il culo è diverso.
Ultima modifica di Takkar il 04/07/2022, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
nato il 9 gennaio

matador0975 ha scritto:
04/07/2022, 12:33
Il Sigaro ha scritto:
Stamattina sono rientrato sul forum dopo 2 anni (forse piu) di assenza perche ero curioso di vedere lo stato d'animo dei tifosi del forum.
Stavo intravedendo curiosità ed un filo di ottimismo (sia sui social che parlando con i miei amici) nelle ultime ore per le ultime voci di mercato (ovviamente tutte da confermare).
E sinceramente , anche io ero abbastanza ottimista (ma io non faccio testo, lo sono sempre) ... ho letto le ultime 3 pagine di questo post e mi sono cadute le palle per terra ...
Depressione allo stato puro ...

Ma se a due giorni dal raduno della squadra mancano all'appello:

- 2 Portieri;
- 2 centrali di difesa titolari;
- 1 terzino sinistro titolare;
- Più svariate riserve che sostituiscano i vari impresentabili come Kamenovic, akpa Varvro e Muriqi e compagnia cantante;

E cioè
che 5/11 della squadra titolare, lo ripeto, a due giorni dall'inizio del ritiro, non ci sono. Non sono pervenuti ( Ed anzi credo che ci siano diverse camere libere nell'albergo di Auronzo)

Considerato che nei 18 anni precedenti Lotito e Tare non si sono affermati per essere dei cecchini infallibili nell'individuare l'obiettivo che più ci avrebbe aiutato a migliorare la squadra, anzi, negli ultimi 5 anni il buon Igli ci ha portato per la maggior parte delle pippe strapagate che ad oggi facciamo fatica a cedere anche gratis;

Noi, poveri tifosi che vogliamo bene alla nostra squadra del cuore, possiamo essere legerissimamente preoccupati?

O rischiamo di cadere nella solita retorica dei gufi de merda, coglionella, etc.. se non diciamo che tutto va bene madama la marchesa?
Blevins

04/07/2022, 13:40

muro del pianto forum
Domenico1900

04/07/2022, 13:55

Nessuna squadra al mondo credo sia mai partita per il ritiro senza uno stronzo da mettere in porta. Poi per carità, magari arriverà pure il nuovo buffon
matador0975

04/07/2022, 14:07

nato il 9 gennaio ha scritto:

Ma se a due giorni dal raduno della squadra mancano all'appello:

- 2 Portieri;
- 2 centrali di difesa titolari;
- 1 terzino sinistro titolare;
- Più svariate riserve che sostituiscano i vari impresentabili come Kamenovic, akpa Varvro e Muriqi e compagnia cantante;

E cioè
che 5/11 della squadra titolare, lo ripeto, a due giorni dall'inizio del ritiro, non ci sono. Non sono pervenuti ( Ed anzi credo che ci siano diverse camere libere nell'albergo di Auronzo)

Considerato che nei 18 anni precedenti Lotito e Tare non si sono affermati per essere dei cecchini infallibili nell'individuare l'obiettivo che più ci avrebbe aiutato a migliorare la squadra, anzi, negli ultimi 5 anni il buon Igli ci ha portato per la maggior parte delle pippe strapagate che ad oggi facciamo fatica a cedere anche gratis;

Noi, poveri tifosi che vogliamo bene alla nostra squadra del cuore, possiamo essere legerissimamente preoccupati?

O rischiamo di cadere nella solita retorica dei gufi de merda, coglionella, etc.. se non diciamo che tutto va bene madama la marchesa?
Ma fate benissimo ad essere preoccupati.
Io mi preoccupo piu dei 5mila abbonati ( che spero arriveranno ai soliti 18-20k di TIFOSI che ogni anno decidono di abbonarsi a scatola chiusa e che non finirò mai di ringraziare) però sono punti di vista.
Ho premesso in quello che ho scritto, ma lo riscrivo per essere chiaro,
"Stavo intravedendo curiosità ed un filo di ottimismo (sia sui social che parlando con i miei amici) nelle ultime ore per le ultime voci di mercato (ovviamente tutte da confermare)."
dove queste voci di mercato sembrano (e sottolineo sembrano ... quindi domani potranno essere smentite) confermare l'arrivo di romagnoli (dato per certo), casale (dato per quasi fatto) ed il portiere (l'altro ieri sembrava vicario ... che per inciso non conosco come non conosco carnesecchi, massimiliano, marco aurelio e cancellieri).
E queste voci avevano rivitalizzato una tifoseria da sempre piangiente, ed ero curioso di vedere se lo avesse fatto anche con i tifosi del forum,
e mi sembra di capire di no.
Non volevo entrare nel dettaglio tecnico del mercato di cui non capisco nulla ...

Ps giusto per non crearti false aspettative, il terzino sinistro non arriverà mai a meno della vendita di uno tra marusic e lazzari.
Dopo il rinnovo di Radu e la conferma di hysaj credo proprio che lato terzini non si interverrà.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Jimmy

04/07/2022, 14:11

Arrivano Cancellieri casale Gila romagnoli
E MAXIMETTO
Va tutto bene ….
Er sogno de na vita …

In più me devo Abbona co un pezzo de merda
Che me fa L esempio dei romanisti la colletta i prezzi eccc
E ogni intervista che fa provoca e insulta la fede di un laziale.
No ANCHE NO !
L’ottimismo e’ finito e’ esaurito
E che pensava dopo interviste e comportamenti meschini
Sto pezzo de merda de fa 40 mila abbonamenti?
Lui e’ causa di tutta sta depressione che scrivete e malcontento
E’ lui quello che il tifoso laziale non tollera più
Perché ormai e’ arrivato al capolinea
Perché la gente si è rotta il cazzo
Fa finta de non capirlo
Ma il vero problema e’ lui no chi compa

E’ Lui .
matador0975

04/07/2022, 15:10

Jimmy ha scritto:
04/07/2022, 14:11
Lui e’ causa di tutta sta depressione che scrivete e malcontento
E’ lui quello che il tifoso laziale non tollera più
Quindi mi stai dicendo che se la LAZIO (sia col mercato che piace ai tifosi, sia comprando sbirulino, paperino e topolino) andasse bene, lo stadio resterebbe vuoto perche il tifoso non è interessato ai giocatori o alla qualita della squadra ma oramai si è rotta il cazzo della società.
Curioso di vedere cosa succede nel caso in cui la squadra andasse bene

P.s. ricordo che dopo la contestazione del 2014 culminata con LAZIO sassuolo, l'anno successivo a fronte di una LAZIO terza in classifica chiudemmo il campionato con 50k spettatori. Non sono cosi convinto che il problema sia lui ...
Jimmy

04/07/2022, 15:18

“Curioso di vedere cosa succede nel caso in cui la squadra andasse bene“

Ma perché scusa famme capì
Me devo augura che fa schifo ?
Se va bene e deve anda bene fanno il loro
So pagati pe vince .

Ma che discorsi so’ ?
Ma che veniamo da 19 campionati vinti
Poi uno sbagliato
E quindi me tiri fori quella frase …
Che me fai sto esempio ?!