Nuovo Allenatore.
Messaggio
Re: Nuovo Allenatore.
Forza Lazio
Ultima modifica di Condan il 31/05/2021, 22:10, modificato 2 volte in totale.
Forza Lazio
Ultima modifica di Condan il 31/05/2021, 22:10, modificato 1 volta in totale.
- foketto
Daje Maurizio, nse dorme.
Riportace pure Felipe e so cazzi pe tutti.
Riportace pure Felipe e so cazzi pe tutti.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Waldganger
Rocchi alla finale de Coppa Italia co l’Atalanta strillava… è l’uomo giusto. Pane, amore e fantasia.
Da Castel san pietro è tutto.
Da Castel san pietro è tutto.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- brifazio
E comunque anche qua dentro vedo tanti belli carichi, un altro buon segnale, chiunque sarà il nuovo allenatore e la rosa 21/22.
Molto bene.
Molto bene.
- Fabietto1967
Pare che la distanza tra domanda e offerta sia “solo” di un milioncino....... che vuoi che sia per Iron.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Domenico1900
se non c'era de mezzo sarri me veniva da ditte: "e che so...pe chi nun fuma"Fabietto1967 ha scritto: ↑31/05/2021, 22:22Pare che la distanza tra domanda e offerta sia “solo” di un milioncino....... che vuoi che sia per Iron.
- foketto
Nicomcm ha scritto: ↑31/05/2021, 21:55Ma infatti non capisco perchè non s è portato caicedo. Domattina firmava per 500mila euro l anno e smetteva de fumà.Carletto82 ha scritto: ↑31/05/2021, 21:52Fateme capì, ma tare dorme da sarri? No perché me pare ci sia ancora il coprifuoco o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Se rompete il cazzo al MAesTro pure quest’anno ve sfonnamo il forum.
Tutto merito di Firmitas/Pajettabebe/AngeloA
Tutto merito di Firmitas/Pajettabebe/AngeloA
- sferequadrate
ma Sarri non era frocio?
(me porto avanti col lavoro e me rieclisso, se risentimo fra diciassette anni)
Lotito facce Tarzan
Mammamia un nick storicosferequadrate ha scritto: ↑31/05/2021, 22:34ma Sarri non era frocio?![]()
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Il Sigaro
A me sto Sarri già m'ha rotto er cazzo
Maurizio mercenario vattene
Ma che davero, oh
Maurizio mercenario vattene
Ma che davero, oh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Fate ritorna pure Anni70 per favore
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- Fiorini
E' fatta, su TV8 c'è Don Pietro Savastano
- silviopiola
Novità sui freni gps di VR46?sferequadrate ha scritto:ma Sarri non era frocio?![]()
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
- foketto
Enzo ahahahsferequadrate ha scritto: ↑31/05/2021, 22:34ma Sarri non era frocio?![]()
- ClaMCM
Me lo vedo domani mattina Tare uscì tutto scompigliato da casa de Maurizione e dichiarareCarletto82 ha scritto: ↑31/05/2021, 20:02
Dove non arriviamo con i soldi arriviamo con le minacce… ahahah
"Sarri non è mai stato un nostro obbiettivo"
- Cri72
Fiorini ha scritto:E' fatta, su TV8 c'è Don Pietro Savastano

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ValerioFiori
Le famose stecche di TareNicomcm ha scritto:Oggi il migliore amico dell amico di mio cugino, passava per lavoro a formello ed ha visto un camion che scaricava bancali di stecche di Marlboro. La fonte è seria davvero. Siamo ai dettagli secondo me. Passo e chiudo.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
ValerioFiori ha scritto:Le famose stecche di TareNicomcm ha scritto:Oggi il migliore amico dell amico di mio cugino, passava per lavoro a formello ed ha visto un camion che scaricava bancali di stecche di Marlboro. La fonte è seria davvero. Siamo ai dettagli secondo me. Passo e chiudo.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- foketto
Beh?? Che si dice?!
Che d'e sta mosceria a quest'ora stamattina?!
- Carletto82
Ancora dorme tare, mo quando se sveglia si vedrà.. dice che s’é talmente mbriacato che gli ha promesso neymarfoketto ha scritto:Beh?? Che si dice?!
- blau-weiss
Abbiamo Immobile, magari Sarri cercherà di portare Insigne suo vecchio pallino del Napoli.....a questo punto Tare già starà in volo per Parigi per rapire Verratti!
Daje.......
Daje.......
- Nicomcm
- Secondo le indiscrezioni della nostra redazione - le serrande della casa di Maurizio Sarri sarebbero ancora abbassate. Questo fa ben sperare, la trattativa sarebbe andata avanti tutta la notte. Premi F4 per gli aggiornamenti...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- stig
siamo gli unici che quando facciamo i blitz ,le trattive invece che chiudersi zompano
- Lazio Loyal
Dal blitzze tare è tornato con qualche braciola di cinta senese per il presidente.
Domani grigliatona a Villa.
Fonte A.P.
Domani grigliatona a Villa.
Fonte A.P.
- flamna
c'è chi alla parola blitz ha immaginato il dinamico 2 vestito come gli Sweet a corteggiare Sarri al ritmo di Ballroom Blitz , e chi invece ascolta pessima musica :D.
Ahahahahahahahah perché di solito il blitz nostro è l'ultima spiaggia propriostig ha scritto:siamo gli unici che quando facciamo i blitz ,le trattive invece che chiudersi zompano
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Casaldepazzi
- Nicomcm
Maurizio o Jerome?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Carletto82

- ClaMCM
Mihajlovic resterà un altro anno a Bologna (io ne sono contento)
- Cri72
A domanda precisa su Sarri, lotito ha detto "vediamo che succede"....so rimasti italiano, gotti (bravo scalatore e vincitore di due giri d'italia), dionisi(profilo lotitiano perfetto) er poro rocchi e due amici miei che so disoccupati, ma che a pes so fortissimi...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Mi gioco tutto su uno dei tuoi 2 amici. (ma Pes o Fifa???) Tutti e due sarebbero troppo per Lotito!Cri72 ha scritto: ↑01/06/2021, 14:38A domanda precisa su Sarri, lotito ha detto "vediamo che succede"....so rimasti italiano, gotti (bravo scalatore e vincitore di due giri d'italia), dionisi(profilo lotitiano perfetto) er poro rocchi e due amici miei che so disoccupati, ma che a pes so fortissimi...
Ė pure riuscito a mette incinta la vergine Maria...altro che Merlin...questo ce fá resuscitá pure Fares
Del nuovo allenatore comunque mi interessa 0.
Si impegnassero a fare una squadra come cristo comanda
- ClaMCM
Espírito Santo molto vicino all'Everton che vedrà partire Ancellotti direzione Madrid
- scommodo
Non pensi possano essere collegate le due cose?Contea ha scritto:Del nuovo allenatore comunque mi interessa 0.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- stig
invece esattamente per quello che dici ,ci deve interessare; se arriva sarri,una speranza di fare un calciomercato decente c'è, se arrivano gli altri giochiamo con i bibbitari della salerniatana.
comunque sposterei l'attenzione su l'entusiamo, nonostante 17 anni di tarantelle e casi alla inzaghi, l'ulitmo proprio inzaghi,un caso che avrebbe distrutto ed ha distrutto un ambiente... nonostante ciò, basta un notizia,una presunta trattativa, per far decollare improvvisamente l'entusiasmo ,per un allenatore, manco un giocatore,tipo bmappe o cr7;
un'altra tifoseria sarebbe morta e sepolta dopo 17 di gestione
pensa se oltre a prende sarri, facesse un calciomercato finalmente come cristo comanda...
- Domenico1900
Se prende sarri e fa il calciomercato che fece 3 anni fa si porta il 99,99% dei tifosi dalla propria partestig ha scritto: ↑01/06/2021, 15:21invece esattamente per quello che dici ,ci deve interessare; se arriva sarri,una speranza di fare un calciomercato decente c'è, se arrivano gli altri giochiamo con i bibbitari della salerniatana.
comunque sposterei l'attenzione su l'entusiamo, nonostante 17 anni di tarantelle e casi alla inzaghi, l'ulitmo proprio inzaghi,un caso che avrebbe distrutto ed ha distrutto un ambiente... nonostante ciò, basta un notizia,una presunta trattativa, per far decollare improvvisamente l'entusiasmo ,per un allenatore, manco un giocatore,tipo bmappe o cr7;
un'altra tifoseria sarebbe morta e sepolta dopo 17 di gestione
pensa se oltre a prende sarri, facesse un calciomercato finalmente come cristo comanda...