roma -LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Lory Eagle

Re: roma -LAZIO

21/03/2022, 0:06

Si devono vergognare, sta massa de traditori.
Ieri, oggi, domani, per sempre asroma MERDA!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
mimmo

21/03/2022, 0:10

Terminator ha scritto:Uno dei derby più brutti degli ultimi 20 anni.
L'ennesima figura di merda stagione.
Squadra e società da rifondare.
non che sia un sollievo ma quello di ritorno dello scorso anno fu molto peggio.
come ha detto anche qualcun altro, c'è però l'aggravante che la roma è una squadra di pippe vere senza uno straccio di gioco.
brifazio

21/03/2022, 0:15

Oltre a Ciro Immobile salvo Luka Romero, è entrato benissimo, ha diritto a più spazio, e parzialmente Pedro.
La partita un incubo dal primo minuto.
Il secondo tempo con quelli che sul 3 a 0 non affondavano, perdevano tempo e facevano falli e noi che con affanno salvavamo il risultato è una delle cose più brutte mai viste.
Da domani sotto casa e poi al lavoro mi aspetto di tutto, mi sto preparando una serie di risposte e di non risposte, ma ne ho passate tante, ho na pellaccia dura e sò na roccia.
Gli abbiamo regalato la partita, mortacci.
Blevins

21/03/2022, 9:32

la sconfitta era scritta nel cielo, perchè l'approccio da romanisti non paga mai
pareva avessimo già vinto, dall'alto di cosa non si sa

tare che si autoconferma è comunque peggio della sconfitta di ieri
Stock

21/03/2022, 13:27

Immagine

Unica cosa che voglio ricordare della serata. Tra le più belle di sempre in assoluto.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
brifazio

25/03/2022, 1:33

Ah era l'Aquila, dai distinti nordovest nun se capiva un cazzo, e non ho avuto ancora la voglia nemmeno di vedere i servizi e gli highlights, sto ancora sotto a 'n treno. E la delicatezza degli stronzi nei miei confronti non la sopporto, anche se ostento sempre indifferenza e ghigno perenne, avendo vinto in partenza con la nostra storia e i nostri colori, ma avrei preferito qualche battuta salace in più, ma li capisco, hanno poco da gioire e in ogni caso è una gioia effimera.
Qualche foto in più mettetela. La cosa più bella di domenica è stato l'avvicinamento e il vivere lo stadio, fino all'ultimo minuto e oltre.
Se fossi rimasto a casa sarebbe stata molto peggio. Chi va allo stadio con i nostri colori vince sempre pure in una domenica maledetta coma quella appena passata, il conforto e la voce rotta mi rendono sempre pieno d'orgoglio.
La rosicata maggiore è non poter tornare subito all'Olimpico con questo calendario der cazzo.
La Tevere me se sta a dimenticà.

FORZA LAZIO
DA BRIFAZIO
CAZZO
Kikkus

26/03/2022, 18:10

a mente fredda e vedendo il loro sguaiato gioire...ma con la cosa del povero gabbiano si sono resi conto che attestano il loro essere pulcinella dentro e fuori? mi sa di no

tra l'altro :1 qualche metro in più lo poteva fare, cacasotto :54

Torna a “Piazza della Libertà”