L'abbiamo persa perché ci siamo cagati tre quattro palle gol contro una grande squadra quale è il Napoli, non per colpa di Patric né di Hisay (segaaaa!).
Anzi spero che Sarri non metta più Acerbi che da quando non gioca subiamo molto meno.
Indubbiamente la squadra è cresciuta ma resta il rodimento di culo perché con questa sconfitta ci troviamo a due terzi di campionato senza un obiettivo vero, fuori dalle coppe e definitivamente fuori dalla corsa Champions.
Per quanto mi riguarda prego solo di non vedere la Lazio giocare la conference league il prossimo anno.
LAZIO - Napoli
- Takkar
Hysaj rischia di diventare il "new Patric"Lollo70 ha scritto: ↑28/02/2022, 11:54Pienamente d'accordo......Takkar ha scritto: ↑28/02/2022, 11:31Luis Alberto per me è stato uno dei peggiori dei nostri ieri. Patric credo abbia fatto una delle migliori partite da quando sta con noi.Massy73 ha scritto: ↑28/02/2022, 11:25I veri errori li hanno fatto Luis Alberto, che ha fatto una cosa alla Muriqi invece di tirare a giro o stoppare e mandare tutti al bar, ed immobile che sbaglia un gol semplice.
Ovvio a loro si perdona tutto, e anche giustamente direi, mente a Patric, che ha messo la museruola ad osimehn, no.
Però nell'analisi di una partita vincono sempre le mode ed i capri espiatori, nonché i luoghi comuni.
Cmq a Ciro non si può dire nulla perchè nemmeno si sta allenando....come altri.....
Tropp sta facendo!....col Porto aveva fatto 3 gol ed 1 palo...rendiamoci conto!
Patric per me oggi è un titolare....è Hysaj il problema!|
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Infatti io dalla prossima giocherei marusic - l.felipe - acerbi - patric. Il patric visto ieri, al di là della pallaccia dell'1-0, merita di essere titolare, e difficilmente giocherebbe peggio di hysaj.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Domenico1900
- blau-weiss
Considerando che non abbiamo piu le coppe il titolare a sinistra lo può fare tranquillamente Radu, finchè non torna Lazzari.
- Nicomcm
Ierisera purtroppo si è vista la differenza tra una squadra che giustamente si trova tra le prime 3 e una squadra che è 7. Non parlo dell aspetto tecnico,campo ecc...perchè secondo me è stata la partita piu bella della stagione sotto tutti i punti di vista. Te quando meriti di vincere per un motivo o per un altro spesso esci con 0 punti.
Ieri se dopo i primi 45 min stavi 2a0 ti doveva rodere il culo.
Partita un pò fotocopia con quella contro il porto. Partiamo dal presupposto che come Correa, a me anderson sta sul cazzo. Il mancato gol di Luis alberto ed il gol annullago a immobile giovedi scorso....sono identici. Poi magari lo chiede il mister, però in entrambe le occasioni era da tirare in porta prima dell ultimo passaggio.
Idem Radu, porto-napoli due partite da 8....poi è entrato Hisay e sembrava di giica in 10. Ieri sera ho controllato con la lente, non ha contrastato UNA volta.
Me rode il culo in una maniera clamorosa perchè stiamo giocando bene nonostante le assenze e i giocatori al 50%
P.s. arbitro indecoroso.
Ieri se dopo i primi 45 min stavi 2a0 ti doveva rodere il culo.
Partita un pò fotocopia con quella contro il porto. Partiamo dal presupposto che come Correa, a me anderson sta sul cazzo. Il mancato gol di Luis alberto ed il gol annullago a immobile giovedi scorso....sono identici. Poi magari lo chiede il mister, però in entrambe le occasioni era da tirare in porta prima dell ultimo passaggio.
Idem Radu, porto-napoli due partite da 8....poi è entrato Hisay e sembrava di giica in 10. Ieri sera ho controllato con la lente, non ha contrastato UNA volta.
Me rode il culo in una maniera clamorosa perchè stiamo giocando bene nonostante le assenze e i giocatori al 50%
P.s. arbitro indecoroso.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Carletto82
Che vuol dire fatte na calmata? Non sto calmo manco per il cazzo, ma non per te o chi per altro. Perché è chiaro che un pareggio o na sconfitta non me posso fa sembra che tutto vada bene.. o me parlate di porto come fosse il real o il Barcellona dei bei tempi, Udinese che pare si sia trasformata in una juve qualsiasi.. ma che vuol dire la strada è quella giusta? Stamo a marzo manco avessimo preso 11 carpentieri e li avessimo messi in mezzo al campo e sarri gli doveva insegna a gioca a pallone.. questi sono professionisti che o 442 o 433 o l’animqccia loro giocano a pallone come mestiere 24 ore al giorno. Non so in grado di giocare vo 1000 passaggi? Cambi modulo sti cazzi che sei integralista, adotti un modulo adatto alla materia che c’hai! Se c’ho na fetta de pane e due de mortadella non ce posso fa uscì ma frittata co la cipolla. La strada giusta o la speranza la lascio ad altre cose, nel calcio quello che conta so i tre punti, li porti? Bene non li porti? AriaBlevins ha scritto:in queste partite mezzo errore ti costa caro, in difesa soprattuttoCarletto82 ha scritto: ↑28/02/2022, 8:28Ieri Patric ha fatto una partita assurda diagonali anticipi.. non l’hai persa per Patric, perché un errore TUTTI possono farlo. L’hai persa perché sei INCONCLUDENTE. 100000 di passaggi del cazzo indietro milinkovic che n’altro po per mandare avanti Alberto stava a gioca sulla linea della difesa. Potete dire quello che volete ma il gioco di quest’anno sembra averci proiettato 30 anni indietro riespetto agli ultimi anni, velocità e contropiede. Sta lagna m’ha rotto il cazzo. Però ci sta da di che siamo speranzosiBlevins ha scritto:l'hai persa sull'unico vero punto debole in campo, patric
per il resto fino a che leiva ha retto (unico vero ruolo in cui si doveva intevenire st'estate) te la sei giocata
forse troppo leziosi a una certa, tocca pure esse concreti, in certe partite soprattutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e quell'errore decisivo è venuto dall'unico vero punto debole schierato ieri
poi datte na calmata che manco so de che stai a parlà quando parli di "speranzosi"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Spike
Ho visto l'orario di Lazio - Venezia....
Spero di aver capito male.... PD
Spero di aver capito male.... PD
- Spike
Eh....si può bestemmia!?!?
Na partita che doveva esse a prezzi popolari per portà i ragazzini allo stadio di sabato o di domenica pomeriggio (20/25k persone come contro il bologna) si trasformerà nella solita partita semi deserta, anonima del cazzo.
Quanto me rode il culo....di potrò essere col cazzo!
- Takkar
Si può bestemmiare per molto meno figuratiSpike ha scritto: ↑28/02/2022, 15:31Eh....si può bestemmia!?!?
Na partita che doveva esse a prezzi popolari per portà i ragazzini allo stadio di sabato o di domenica pomeriggio (20/25k persone come contro il bologna) si trasformerà nella solita partita semi deserta, anonima del cazzo.
Quanto me rode il culo....di potrò essere col cazzo!
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Poffarbacco
sembra una presa per i fondelli.
è tutto l'anno che sento Sarri dire che non si poteva posticipare mai al lunedì la partita dopo la EL (cosa che invece al Napoli è successa).
l'unica volta che non serve a nulla posticipare giocheremo di lunedì
- scommodo
Pensata la stessa cosa, mi sembra proprio una provocazione bella e buona.Poffarbacco ha scritto:sembra una presa per i fondelli.
è tutto l'anno che sento Sarri dire che non si poteva posticipare mai al lunedì la partita dopo la EL (cosa che invece al Napoli è successa).
Gia lo vedo Iron mentre rovescia la scrivania di Gravina
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
bella Lazio , primo tempo da 2-0....luis alberto purtroppo ha sbagliato un gol facile e ciro pure ( ma era in scivolatae con difensore vicino....) poi ci sono state tante azioni potenziali da gol.....purtroppo a volte ciro è troppo solo, quando ha saltato kulibaly a campo aperto poi c'era nessuno ad accompagnare.....cmq ripeto bella Lazio
nel secondo calo vistoso, loro hanno vinto perchè sono piu' furbi, hanno aspettato il nostro calo e ci hanno punito, elmas è stato decisivo purtroppo;
ecco dopo averla ripresa con un gol che rimarrà nella storia da un campione pazzesco l hai persa x stanchezza....la squadra era al limite della resistenza e forse si è un pizzico rilassata di testa dopo il meritato pareggio
FORZA LAZIO E NAPOLI COLERA
;
nel secondo calo vistoso, loro hanno vinto perchè sono piu' furbi, hanno aspettato il nostro calo e ci hanno punito, elmas è stato decisivo purtroppo;
ecco dopo averla ripresa con un gol che rimarrà nella storia da un campione pazzesco l hai persa x stanchezza....la squadra era al limite della resistenza e forse si è un pizzico rilassata di testa dopo il meritato pareggio
FORZA LAZIO E NAPOLI COLERA
;
LAZIO=AMORE
- Domenico1900
è la prima cosa a cui ho pensato, come credo tutti. Ridicoli PD!!!Poffarbacco ha scritto: ↑28/02/2022, 16:11sembra una presa per i fondelli.