Partita sontuosa fino a quando hanno retto le forze mentali e fisiche.
Pressing e squadra cortissima.
Passaggi a 1000 all'ora per il lancio alle punte.
Avessimo una difesa e qualche cambio serio arrivavamo alla fine della competizione..
LAZIO - Porto
- SS Lazio Rugby
Come aveva detto qulancuno, era meglio arrivare terzi e andare avanti in conference, dove ci sono squadre imbarazzanti tipo il Vitesse cribbio, che hanno preso le merde. Hanno preso proprio la più scarsa tra le possibili. Quindi praticamente turno già passato.
Ci fossimo andati noi, andavamo in finale, sono sicuro.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo dico da inizio stagione 2020/2021: arriviamo settimi e se famo la Conference.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑25/02/2022, 16:03Come aveva detto qulancuno, era meglio arrivare terzi e andare avanti in conference, dove ci sono squadre imbarazzanti tipo il Vitesse cribbio, che hanno preso le merde. Hanno preso proprio la più scarsa tra le possibili. Quindi praticamente turno già passato.
Poi ribadito con il girone di EL: arrivamo terzi.
Quella competizione la vinci in ciabatte.
Servirebbe un miracolo per evitare la tragedia.
- Edo_88
ma sticazzi della conference, coppa de sfigati che vale meno de zero su
- mimmo
concordo con edo.
meglio arrivare ottavi anziché fare la conference league.
peggio ancora retrocederci dalla EL.
meglio arrivare ottavi anziché fare la conference league.
peggio ancora retrocederci dalla EL.
- Nicomcm
Davvero un peccato. Credo che la qualificazione l hai persa all andata... giovedi sera hai sprecato troppe occasioni per il 2a0 e gli episodi hanno fatto il resto. Ennesima partita importante affrontata con una squadra rimaneggiata, purtroppo.
Grandissimo tifo cazzo!!!
Grandissimo tifo cazzo!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Caol
Come spesso capita le squadre più forti vincono senza meritarlo.
Perché sul doppio confronto secondo me complessivamente, considerando anche gli infortuni, meritava di più la Lazio
Perché sul doppio confronto secondo me complessivamente, considerando anche gli infortuni, meritava di più la Lazio
- mimmo
e anche quest'anno la squadra che ci elimina dalla europea league esce al turno successivo.
- Il Sigaro
Siamo una sentenza ormai
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Il porto è una squadra di pippe.
Purtroppo ci ha detto male con gli infortuni e nel complesso delle due gare.
Purtroppo ci ha detto male con gli infortuni e nel complesso delle due gare.
- Dadus
Ma tanto uscivamo comunque al turno successivo....
Purtroppo l'Europa League è difficilissima:
Barcellona , quasi imbattibile
Lione, ha eliminato chi ci aveva eliminato a noi
West ham, ha battuto i campionissimi
Atalanta, squadra complessivamente avanti a noi che la soffriamo molto
Lipsia, squadra di sicuro non inferiore al porto
Eintracht, 2 anni fa ci fecero il culo
È così, poi ogni anno c'è sempre il top club di turno.....se si vuole un trofeo Europeo la conference è l'unica soluzione purtroppo ( anche se è una coppa di merda)
È così, poi ogni anno c'è sempre il top club di turno.....se si vuole un trofeo Europeo la conference è l'unica soluzione purtroppo ( anche se è una coppa di merda)
La Lazio con una difesa seria sto torneo lo poteva vincere. In partita secca, oltretutto senza più la regola dei gol in trasferta, con questi giocatori abbiamo già dimostrato di potercela giocare con squadre forti. L'anno scorso rompemmo il culo al borussia dortmund in casa e facemmo una grande partita da loro, quest'anno abbiamo battuto l'inter.Dadus ha scritto:Ma tanto uscivamo comunque al turno successivo....
Il nostro problema in questo torneo sono sempre state le riserve scarse e una difesa non adeguata.
È un progetto triennale.
- Domenico1900
Io sono fiducioso, spero di andare in Europa league perchè il prossimo anno secondo me possiamo giocarcela, quantomeno quello che sta facendo l'atalanta
- Domenico1900
L'ottimismo ha delle basi, c'è un tecnico che ha inquadrato la squadra nonostante abbia giocato con una difesa pessima. Certo, ovviamente la crescita passerà inevitabilmente dal mercato. Se invece di aiutarlo la società gli mette i bastoni tra le ruote allora siamo alle solite