LAZIO - roma
- Cri72
.Daniele_1991 ha scritto:Prima di un derby starei sempre zitto a prescindere.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Aquilareale3
Se la asroma stasera gioca con i titolari ha ragione Mourinho.
Se la asroma stasera lascia in panca i più forti....allora Mourinho è un pezzo di merda e Sarri ha ragione da vendere e ha fatto bene
parlare di amichevole.
Ma quelo lo vedremo stasera dalla formazione che le merdacce schierano....contano i fatti non i battibecchi sul giornale.
Se la asroma stasera lascia in panca i più forti....allora Mourinho è un pezzo di merda e Sarri ha ragione da vendere e ha fatto bene
parlare di amichevole.
Ma quelo lo vedremo stasera dalla formazione che le merdacce schierano....contano i fatti non i battibecchi sul giornale.
- Takkar
Se mette i titolari direi strategia vincente di SarriAquilareale3 ha scritto: ↑09/11/2023, 15:20Se la asroma stasera gioca con i titolari ha ragione Mourinho.
parlare di amichevole.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Borderline
Takkar ha scritto: ↑09/11/2023, 15:25Se mette i titolari direi strategia vincente di SarriAquilareale3 ha scritto: ↑09/11/2023, 15:20Se la asroma stasera gioca con i titolari ha ragione Mourinho.
parlare di amichevole.
Ma quelo lo vedremo stasera dalla formazione che le merdacce schierano....contano i fatti non i battibecchi sul giornale.![]()
detto ciò, mourinho da allenatore navigato qual è saprà dosare alla perfezione le energie della sua squadra stasera e per il derby, su questo magno tranquillo
Lazio Patria Nostra
- flamna
Sarri non ha detto nulla di che anzi seguendo il classico ragionamento dello stare zitti ha parlato proprio perché avevano già parlato e ci davano già x vincenti con la scusa dei due giorni di riposo.
Ha praticamente detto ai nostri... Ehi attenti quelli staranno freschi ...
Quelli che parlano a sproposito sono sempre gli altri
- flamna
Alla fine ha messo i titolari per fare bella figura ma di fatti non hanno giocato...Borderline ha scritto: ↑09/11/2023, 18:46Takkar ha scritto: ↑09/11/2023, 15:25Se mette i titolari direi strategia vincente di SarriAquilareale3 ha scritto: ↑09/11/2023, 15:20Se la asroma stasera gioca con i titolari ha ragione Mourinho.
parlare di amichevole.
Ma quelo lo vedremo stasera dalla formazione che le merdacce schierano....contano i fatti non i battibecchi sul giornale.![]()
![]()
![]()
detto ciò, mourinho da allenatore navigato qual è saprà dosare alla perfezione le energie della sua squadra stasera e per il derby, su questo magno tranquillo
- Il Sigaro
Per carità stiamoci zitti
È il derby più delicato degli ultimi tempi
Speriamo che se ne rendano conto tutti i tesserati della Lazio, e pensino a tacere e concentrarsi invece di chiacchierare
È il derby più delicato degli ultimi tempi
Speriamo che se ne rendano conto tutti i tesserati della Lazio, e pensino a tacere e concentrarsi invece di chiacchierare
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Già non tiriamo in porta, già affrontiamo tatticamente una squadra che di tiri ne lascia pochi poi ci si mettono pure Sarri e Lotito che personalmente hanno già parlato troppo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Per parlare ai nostri mica serve una conferenza stampa o un’intervista.flamna ha scritto: ↑09/11/2023, 21:04Sarri non ha detto nulla di che anzi seguendo il classico ragionamento dello stare zitti ha parlato proprio perché avevano già parlato e ci davano già x vincenti con la scusa dei due giorni di riposo.
Ha praticamente detto ai nostri... Ehi attenti quelli staranno freschi ...
Quelli che parlano a sproposito sono sempre gli altri
Glielo dice direttamente a Formello, in faccia.
- Blevins
ha semplicemente risposto ad una domanda in conferenza
voi non state bene
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
voi non state bene
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Ho aperto gli occhi, ho preso il cell ed ho letto di Zaccagni e Luis Alberto. Spero sia una cazzata
- Blevins
- Blevins
comunque prepariamoci a una partitaccia vera
lukaku lo abbiamo sempre sofferto se non ricordo male, sia spalle alla porta che quando ti punta
e davanti oltre a dybala hanno tante soluzioni
calci piazzati e palloni buttati in mezzo all'area saranno una costante temo, e quel tipo di "giocata" la stiamo soffrendo troppo
quanto odio sta partita
lukaku lo abbiamo sempre sofferto se non ricordo male, sia spalle alla porta che quando ti punta
calci piazzati e palloni buttati in mezzo all'area saranno una costante temo, e quel tipo di "giocata" la stiamo soffrendo troppo
quanto odio sta partita
- Il Sigaro
Il fatto è che a lui fanno sempre le domande a trabocchetto, mannaggia li pescetti
Con gli altri allenatori si mettono sicuramentre d'accordo prima
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
questo non lo so, chi può dirlo?
In ogni caso l'unica certezza è che sbaglia sempre, in campo e fuori
Vivete un incubo con quest'uomo.
Speriamo ovviamente un domani di avere un allenatore più bravo sia in sala stampa (che la gran parte de tifosi nemmeno ascolta...) che in campo. Ci mancherebbe.
Ultima modifica di Takkar il 10/11/2023, 11:04, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Io, sarò matto, ma credo che marcare Lukaku sia meno difficile di quello che sembra se lo fai nel modo giusto;Blevins ha scritto: ↑10/11/2023, 10:41comunque prepariamoci a una partitaccia vera
quanto odio sta partita
secondo me è un attaccante che devi marcare mettendoti davanti, non dietro. Se gli dai l'appoggio del corpo sei fritto.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
La roma di Mourinho punto moltissimo sui mischioni in area. Bisognerà fare attenzione agli angoli e a non concedere punizioni dalla trequarti in su. Giocano sporco, si buttano su palloni a corpo morto e confidano molto sulle sponde dell'orango. Allo stesso tempo, soffrono le ripartenze. Purtroppo mancheranno sia Zaccagni che Ibanez
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Perché un incubo? Tutt'altro, sono abbastanza sereno da saper riconoscere se una persona dice una cazzata, anche se è un tesserato della Lazio. Ho pregiudizi soltanto con quelli della roma, che per me sono stronzi a prescindere dal primo giorno in cui mettono piede a trigoria.Takkar ha scritto: ↑10/11/2023, 11:00questo non lo so, chi può dirlo?
In ogni caso l'unica certezza è che sbaglia sempre, in campo e fuori![]()
Comunque Sarri a mio avviso quando parla sbaglia molto spesso, questo sì. E' un suo limite enorme, in fatto di comunicazione mi lascia spesso perplesso. Così è stato anche questa volta.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
E' una tua rispettabilissima opinione. Secondo me non è un limite importante il "discorso conferenze". Lo testimonia il fatto che pur sbagliando sempre, come sostieni tu e potresti avere ragione, fa l'allenatore di serie A e non in promozione. Questo perché fondamentalmente la parte rilevante del suo mestiere è il campo e il rapporto diretto con la squadra. Le conferenze le sentiamo a mala pena noi tifosi, figurati i calciatori. Basta vedere la storia di Mourinho che ha predicato concentrazione e dato importanza alla partita di ieri in conferenza (giusto messaggio) ma poi hanno fatto ridere. Non vedo un'incidenza così importante delle conferenze sulla squadra, ma di qualunque allenatore, Da Mourinho a Inzaghi che diceva sempre le stesse cose. Per certe questioni c'è lo spogliatoio, in cui al 99% si parla in modo diverso e si dicono cose diverse. I messaggi gli allenatori li mandano direttamente al gruppo, non gli serve la conferenza.Il Sigaro ha scritto: ↑10/11/2023, 11:07Perché un incubo? Tutt'altro, sono abbastanza sereno da saper riconoscere se una persona dice una cazzata, anche se è un tesserato della Lazio. Ho pregiudizi soltanto con quelli della roma, che per me sono stronzi a prescindere dal primo giorno in cui mettono piede a trigoria.Takkar ha scritto: ↑10/11/2023, 11:00questo non lo so, chi può dirlo?
In ogni caso l'unica certezza è che sbaglia sempre, in campo e fuori![]()
Comunque Sarri a mio avviso quando parla sbaglia molto spesso, questo sì. E' un suo limite enorme, in fatto di comunicazione mi lascia spesso perplesso. Così è stato anche questa volta.
Su questo ci metto la mano sul fuoco. Io le ascolto attentamente quando commentano le scelte tecnico-tattiche post partita perchè è materia che mi interessa e che trovo utile per capire certe dinamiche. Per il resto, a cominciare dalla domande o provocazioni dei giornalisti non so che farmene. C'è chi risponde diplomaticamente, lui sicuramente non si frena quasi mai. Ma con certi giornalisti tipo Benedetti secondo me fa bene.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Domenico1900
Spero a livello di atteggiamento di rivedere la stessa partita fatta col feyenord...Lasciargli la palla
aspettare e ripartire, aspettare e ripartire, aspettare e ripartire...
LAZIO=AMORE
Tutto nasce dal pianto preventivo della merda portoghese, sui due giorni in più di riposo ecc.
La roma aveva fatto 9 punti in tre partite, è ovvio che Slavia Praga (sempre nel cuore) roma, non abbia lo stesso peso di un Lazio Feyenoord di Champions.
Anzi, sarri è stato fin troppo corretto a dire che il derby nella settimana delle coppe è una follia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La roma aveva fatto 9 punti in tre partite, è ovvio che Slavia Praga (sempre nel cuore) roma, non abbia lo stesso peso di un Lazio Feyenoord di Champions.
Anzi, sarri è stato fin troppo corretto a dire che il derby nella settimana delle coppe è una follia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ok grazie tutto molto chiaro... non commento perché c'è il derby... ho letto di zaccagni una bella tegola ....speriamo bene
- scommodo
Che poi a dirla tutta con quelle dichiarazioni ha messo non poca pressione alla Roma, che nel dubbio ha preso la sveglia.Gato ha scritto:Tutto nasce dal pianto preventivo della merda portoghese, sui due giorni in più di riposo ecc.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Chiamalo scemo.
- ronefor
roma merda e’ stato detto ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Nicomcm
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Comunque il dato sui biglietti indica che forse non era proprio una cazzata il fatto che molti avranno dovuto scegliere tra feyenoord e derby.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Borderline
che formazione in caso LA e zaccagni partissero dalla panchina? Sarei curioso di vedere un centrocampo con Kamada titolare, e senza LA.
Lazio Patria Nostra
- Edo_88
asroma merda.
Purtroppo dovrò vedermela da Bangkok. Anzi, se avete consigli ditemi pure
Se sono più alte di 1,60 hanno il cazzo.Edo_88 ha scritto:asroma merda.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Borderline
c'è il Lazio club in Thailandia, ci ho visto almeno un derby insieme dato che ho abitato a bangkok per un anno e mezzo - non so se la vedono insieme domani, ma chiedi qui: https://www.facebook.com/groups/laziothailand
Lazio Patria Nostra
- mimmo
ahahahahahahahahahahahahahGato ha scritto:Se sono più alte di 1,60 hanno il cazzo.Edo_88 ha scritto:asroma merda.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
- Aquilareale3
sostituzione as merdacce 2023..
esce Ibanez....entra Lukaku...
studiare le giuste contromosse.
esce Ibanez....entra Lukaku...
- Dino
Vedo un clima troppo rilassato.. loro arrivano da una brutta sconfitta e due giorni di ritiro, saranno avvelenati.
Stasera con elmetto e baionetta
Forza Lazio!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Stasera con elmetto e baionetta
Forza Lazio!
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Concentrati e giusta cattiveria, serve la testa. Forza Lazio, Forza!!!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Tutte le partite sono importanti e tutte valgono 3 punti.
Ma questa un po di più.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma questa un po di più.
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Loro partono forte, non famo la cazzata de pensa che ci aspettano e sopratutto per l’amor di Dio, NON PRESSIAMOLI NELLA LORO AREA, è un suicidio. Grazie.
roma merda!
AVANTI LAZIO!
roma merda!
AVANTI LAZIO!
- ronefor
Guendo e Cataldi titolari.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Manuel89
C'è un po' di amaro in bocca. Si poteva fare di più. Peccato per 2/3 cambi su 5 obbligati alla fine, di cui uno su un giocatore fresco appena entrato.
Primo tempo 10 minuti di smarrimento totale dove non avevamo misure e sembravano imbucarci al centro e ai lati senza problemi, poi l'ultima mezzora praticamente senza problemi, con due sussulti di Luis Alberto sul palo e Romagnoli. Peccato anche per il tiro da dentro l'area sparato alto da Luis sul finale di primo tempo.
Secondo tempo un po' con lo stesso spartito del primo, primi 7-8 minuti che sembravamo annaspare, poi abbastanza ingabbiati loro, ma anche a noi è mancato lo spunto.
Potevamo approfittare di qualche loro errore, ma sembrava che errore loro chiamasse l'errore nostro.
La catena di destra ha funzionato molto bene, ma è mancato il guizzo offensivo di Pipe (sottotono), però si vedevano meccanismi della Lazio dell'anno scorso con continuità.
Immobile l'ho visto molto molto bene nel primo tempo, poi dopo il 60° è fisiologicamente calato, ma è palesemente più in fiducia.
Il pacchetto arretrato ha fatto una gran partita su Dybala e, soprattutto, Lukaku, che si è visto fisicamente a malapena l'ultimo quarto d'ora (recupero incluso).
Gran partita di Guendo.
Primo tempo 10 minuti di smarrimento totale dove non avevamo misure e sembravano imbucarci al centro e ai lati senza problemi, poi l'ultima mezzora praticamente senza problemi, con due sussulti di Luis Alberto sul palo e Romagnoli. Peccato anche per il tiro da dentro l'area sparato alto da Luis sul finale di primo tempo.
Secondo tempo un po' con lo stesso spartito del primo, primi 7-8 minuti che sembravamo annaspare, poi abbastanza ingabbiati loro, ma anche a noi è mancato lo spunto.
Potevamo approfittare di qualche loro errore, ma sembrava che errore loro chiamasse l'errore nostro.
La catena di destra ha funzionato molto bene, ma è mancato il guizzo offensivo di Pipe (sottotono), però si vedevano meccanismi della Lazio dell'anno scorso con continuità.
Immobile l'ho visto molto molto bene nel primo tempo, poi dopo il 60° è fisiologicamente calato, ma è palesemente più in fiducia.
Il pacchetto arretrato ha fatto una gran partita su Dybala e, soprattutto, Lukaku, che si è visto fisicamente a malapena l'ultimo quarto d'ora (recupero incluso).
Gran partita di Guendo.