LAZIO - Feyenoord
Messaggio
Re: LAZIO - Feyenoord
Meglio il divano che il distinto.
Uno stadio da 70000 spettatori, con un solo settore decente.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Uno stadio da 70000 spettatori, con un solo settore decente.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Sono stato abbonato in distinti nord per 20anni. Negli ultimi anni da metà in giù spesso si sta in piedi. Portare una bambina di 6 anni è problematico e quando vado ora preferisco portarla in tevere. Certo, a questi prezzi diventa dura vederne anche 6 o 7Takkar ha scritto: ↑30/10/2023, 17:45Guarda io sto in distinti nord e giusto al derby o nei big match la parte bassa sta in piedi ma se non vuoi stare in piedi prendi un posto in alto solitamente e vai tranquilloDomenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:17Parlavo di distinti nord. Da metà in giù stai dritto.Takkar ha scritto: ↑30/10/2023, 16:33Nemmeno nei distinti nord si sta in piedi men che meno nei distinti sud o curva sud.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2023, 16:30Perché in distinti sud est si sta in piedi?Domenico1900 ha scritto:Mica è detto. Io mia figlia la porto solo in Tevere perché in distinti non ti ci sta in piedi 2 ore(ha 6 anni) e manco vede nulla. Ma considerando che la Tevere è improponibile o non vengo per niente o vado con alcuni amici in distintimatador0975 ha scritto: ↑30/10/2023, 14:10Direi che il problema delle tribune te lo poni quando hai finito i 35-40k posti popolari (teoricamente potrebbero vendere anche il settore ospiti).Domenico1900 ha scritto:il problema non è la champions è il campionato. I prezzi tutto sommato ci possono stare per 3 partite di alto livello. Anche se abbasserei le tribune perché sicuro non le venderai tutte
Se vedessimo tutti i posti popolari faremmo già un bel colpo d'occhio
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ammetto l'ignoranza di non essere mai andato
Ps: ieri i Milanisti sono andati a Napoli (50€).
E comunque la tribuna a quei prezzi taglia fuori molte famiglie
- Domenico1900
Non mi piace.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:31ma cosa c'è che non va nei distinti sud est?Domenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:17Parlavo di distinti nord. Da metà in giù stai dritto.
- Takkar
Io stasera l’ho vista tutta seduto. E sto 10 file sotto i boccaporti.Domenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 23:05Sono stato abbonato in distinti nord per 20anni. Negli ultimi anni da metà in giù spesso si sta in piedi. Portare una bambina di 6 anni è problematico e quando vado ora preferisco portarla in tevere. Certo, a questi prezzi diventa dura vederne anche 6 o 7Takkar ha scritto: ↑30/10/2023, 17:45Guarda io sto in distinti nord e giusto al derby o nei big match la parte bassa sta in piedi ma se non vuoi stare in piedi prendi un posto in alto solitamente e vai tranquilloDomenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:17Parlavo di distinti nord. Da metà in giù stai dritto.Takkar ha scritto: ↑30/10/2023, 16:33Nemmeno nei distinti nord si sta in piedi men che meno nei distinti sud o curva sud.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2023, 16:30Perché in distinti sud est si sta in piedi?Domenico1900 ha scritto:Mica è detto. Io mia figlia la porto solo in Tevere perché in distinti non ti ci sta in piedi 2 ore(ha 6 anni) e manco vede nulla. Ma considerando che la Tevere è improponibile o non vengo per niente o vado con alcuni amici in distintimatador0975 ha scritto: ↑30/10/2023, 14:10Direi che il problema delle tribune te lo poni quando hai finito i 35-40k posti popolari (teoricamente potrebbero vendere anche il settore ospiti).Domenico1900 ha scritto:il problema non è la champions è il campionato. I prezzi tutto sommato ci possono stare per 3 partite di alto livello. Anche se abbasserei le tribune perché sicuro non le venderai tutte
Se vedessimo tutti i posti popolari faremmo già un bel colpo d'occhio
Ammetto l'ignoranza di non essere mai andato
Ps: ieri i Milanisti sono andati a Napoli (50€).
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
vai tranquilloDomenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 23:06Non mi piace.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:31ma cosa c'è che non va nei distinti sud est?Domenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:17Parlavo di distinti nord. Da metà in giù stai dritto.
è un gran bel settore, partecipe come gli altri 2 distinti
- Domenico1900
sono andato un paio di volte negli anni passati, ora è sicuramente diverso ma all'epoca trovai gente che faceva il medio e gestacci vari alla curva nord perché contestavano lotito. Da lì ci ho messo la croce.Blevins ha scritto: ↑31/10/2023, 9:21vai tranquilloDomenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 23:06Non mi piace.matador0975 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:31ma cosa c'è che non va nei distinti sud est?Domenico1900 ha scritto: ↑30/10/2023, 17:17Parlavo di distinti nord. Da metà in giù stai dritto.
è un gran bel settore, partecipe come gli altri 2 distinti
- Blevins
più di un'ora di "fila" su vivaticket intanto
- Marcossl1988
Non si capisce se è per Lazio-Feyenoord o per il derby visto che sono aperte per entrambe le partite le vendite.Blevins ha scritto:più di un'ora di "fila" su vivaticket intanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fatti 4 biglietti....3 ore di attesa on line.....pazzesco...
Ovviamente la fila è creata dalle merde che cercano biglietti x il derby.....
Ovviamente la fila è creata dalle merde che cercano biglietti x il derby.....
comunque stavo guardando la prevendita......
Senza parole proprio....partita fondamentale, molto più che con l'Atletico....
Senza parole proprio....partita fondamentale, molto più che con l'Atletico....
- Casaldepazzi
Ma perchè c'è qualcuno disposto a spendere 90 euro per una tevere laterale e 110 per una montemario laterale al giorno d'oggi ?
mi diverto solo se…
- Blevins
discorso sacrosanto se 2 curve e 4 distinti sono andati esauritiCasaldepazzi ha scritto:Ma perchè c'è qualcuno disposto a spendere 90 euro per una tevere laterale e 110 per una montemario laterale al giorno d'oggi ?
partita decisiva nella competizione per club più importante al mondo.
Vediamo che possiamo fa'
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Lo dissi quando uscirono i prezzi degli abbonamenti a prezzi folli che il problema si sarebbe presentato al momento della vendita dei biglietti.Blevins ha scritto: ↑02/11/2023, 12:39discorso sacrosanto se 2 curve e 4 distinti sono andati esauritiCasaldepazzi ha scritto:Ma perchè c'è qualcuno disposto a spendere 90 euro per una tevere laterale e 110 per una montemario laterale al giorno d'oggi ?
partita decisiva nella competizione per club più importante al mondo.
Vediamo che possiamo fa'
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se arriviamo a 40 mila sarò contento.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
- Cannonau
ve la butto la, i prezzi di Real Sociedad Benfica (partita che puo essere piu o meno assimilabile a Lazio Feyenoord)
Tribuna Este - H
95,00 €
Tribuna Este - G
95,00 €
Tribuna Principal - B
95,00 €
Tribuna Principal - 2
95,00 €
Tribuna Principal - 19
95,00 €
Tribuna Este - 11
95,00 €
Tribuna Principal - N
90,00 €
Tribuna Este - 10
80,00 €
Tribuna Este - 13
80,00 €
Tribuna Familiarra - D
55,00 €
Tribuna Aitor Zabaleta - 17 y 18
55,00 €
Tribuna Este - H
95,00 €
Tribuna Este - G
95,00 €
Tribuna Principal - B
95,00 €
Tribuna Principal - 2
95,00 €
Tribuna Principal - 19
95,00 €
Tribuna Este - 11
95,00 €
Tribuna Principal - N
90,00 €
Tribuna Este - 10
80,00 €
Tribuna Este - 13
80,00 €
Tribuna Familiarra - D
55,00 €
Tribuna Aitor Zabaleta - 17 y 18
55,00 €
Vince sempre chi più crede.
- Casaldepazzi
leggo che lo stadio è di 40 mila posti quindi praticamente il nostro zoccolo duro.
Si può dire che con uno stadio da 40 mila posti gli attuali prezzi avrebbero senso mentre per l'olimpico di ora e il nostro bacino no?
Si può dire che con uno stadio da 40 mila posti gli attuali prezzi avrebbero senso mentre per l'olimpico di ora e il nostro bacino no?
mi diverto solo se…
- matador0975
il real sociedad è la squadra di san sebastian che conta 194000 abitanti. diciamo centocelle + torrespaccata.Casaldepazzi ha scritto: ↑02/11/2023, 15:13leggo che lo stadio è di 40 mila posti quindi praticamente il nostro zoccolo duro.
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
AAAAAAA cercasi tifosi belli incazzati....pure una "sparuta minoranza" ma incazzata.......
astenersi silenziosi, criticoni dal 25 esimo del primo tempo, bofonchiaatori e spt contestatori......
astenersi silenziosi, criticoni dal 25 esimo del primo tempo, bofonchiaatori e spt contestatori......
Estadio Municipal de Anoeta, casa della real sociedad
costruito nel 93, ristrutturato nel 2017

Olimpico - de anoeta x direi.
costruito nel 93, ristrutturato nel 2017

Olimpico - de anoeta x direi.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Comunque il discorso è sempre il solito.
Io andrò il tevere con mio figlio e mi spenderò questi 180 euro, con annesso rodimento di culo, sperando di non averne un altro a fine partita. Ma resta il fatto che li spenderò, che andrò allo stadio col motorino, che mi bagnerò se pioverà (speriamo di no perché il giorno dopo in tribunale la voce mi serve), che vedrò piuttosto male se non riesco a trasmigrare in un posto centrale. ecc. Però ci sarò, perché da sempre le partite di coppa all'Olimpico molto difficilmente me le perdo (so già che non sarò a Lazio-Celtic, ma l'orario è un problema ahimé).
E come me molti altri, in gran parte ancora più assidui di me, che compongono lo zoccolo duro dei 30/35K che più o meno ci sono sempre. Di questi, alcuni vanno pur ritenendo il prezzo dei biglietti troppo alto, altri vanno ritenendolo congruo. Ma vanno.
La questione è come attirare, se mai vogliamo attirarli, quelli che sono indecisi. E' chiaro che costoro li attiri con politiche di prezzi convenienti e servizi aggiuntivi. L'Olimpico non offre alcun servizio, anzi presenta diversi disservizi, per cui già partiamo male. La Lazio non brilla certo per iniziative promozionali serie. Se si aggiunge il costo alto, è ovvio che l'indeciso alla fine quasi sempre decide per il divano.
Io andrò il tevere con mio figlio e mi spenderò questi 180 euro, con annesso rodimento di culo, sperando di non averne un altro a fine partita. Ma resta il fatto che li spenderò, che andrò allo stadio col motorino, che mi bagnerò se pioverà (speriamo di no perché il giorno dopo in tribunale la voce mi serve), che vedrò piuttosto male se non riesco a trasmigrare in un posto centrale. ecc. Però ci sarò, perché da sempre le partite di coppa all'Olimpico molto difficilmente me le perdo (so già che non sarò a Lazio-Celtic, ma l'orario è un problema ahimé).
E come me molti altri, in gran parte ancora più assidui di me, che compongono lo zoccolo duro dei 30/35K che più o meno ci sono sempre. Di questi, alcuni vanno pur ritenendo il prezzo dei biglietti troppo alto, altri vanno ritenendolo congruo. Ma vanno.
La questione è come attirare, se mai vogliamo attirarli, quelli che sono indecisi. E' chiaro che costoro li attiri con politiche di prezzi convenienti e servizi aggiuntivi. L'Olimpico non offre alcun servizio, anzi presenta diversi disservizi, per cui già partiamo male. La Lazio non brilla certo per iniziative promozionali serie. Se si aggiunge il costo alto, è ovvio che l'indeciso alla fine quasi sempre decide per il divano.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Nicomcm
Condivido tutto. "Se mai vogliamo attirarli" , non credo proprio, anzi l ha confemato papà. Se le altrw squadre mettono le curve a 150 , anche la Lazio metterà le curve a 150. ( tra l altro siamo la prima o la seconda squadra con i prezzi piu alti ) . A lui interessa il marchio, non sminuirlo, ecco perchè, del resto, accanto al "marchio" della Lazio c è Mizuno, e sotto al "marchio" non c è un emerito cazzo. Li non incassi nulla....però alzi i biglietti pe pagà i "servizi" dell olimpico. Mizuno - senza sponsor , gli unici in CL o siamo noi all avanguardia, furbi e svegli o forse......Il Sigaro ha scritto: ↑04/11/2023, 12:30Comunque il discorso è sempre il solito.
SsLazio marketing tessera nr1 fiero dal 1900.
Ah ovviamente presente, con un pizzico di rodimento di culo, incazzato e a petto in fuori a sostenere la Lazio, ma non perchè me lo dice sarri , anzi tirassero fuori i coglioni loro , visto che io pago e loro sono pagati.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
sottoscrivo tutto.....Il Sigaro ha scritto: ↑04/11/2023, 12:30Comunque il discorso è sempre il solito.
Purtroppo nella Lazio non sanno propria cosa sia il Marketing......
- Davide95
Ma invece più di mezzo stadio vuoto per una partita di champions alle 21.00 non svaluta il marchio?
Bah follia.
Prezzi fuori contesto, per di più ad appena 5 giorni di distanza dal derby in cui i biglietti delle tribune
variano fra i 90 e i 150 euro (prezzi dei settori attualmente disponibili)
Bah follia.
Prezzi fuori contesto, per di più ad appena 5 giorni di distanza dal derby in cui i biglietti delle tribune
- Nicomcm
Cito Matador quando dati alla mano si porta l esempio della partita di CL che non puo costare 1 euro cosi come non si può paragonare ad una partita di EL ecc che è vero.Davide95 ha scritto: ↑04/11/2023, 13:36Ma invece più di mezzo stadio vuoto per una partita di champions alle 21.00 non svaluta il marchio?
Bah follia.
Piu che l evento singolo, almeno io, contesto "i pacchetti". Va bene il mini abbonamento CL, ma uno dovrebbe andare oltre , unire l europa al campionato, cosi da far avvicinare piu persone possibili allo stadio senza dover fare una scelta tra una partita X e una Y.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Beh dai ottima cornice di pubblico in ogni caso
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
e come no!matador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:43Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Con le curve a 50 euro, vendi solo i settori popolari.
Chi prima andava in tribuna perché poteva pagare quella cifra, ora va in distinti (oppure semplicemente resta a casa). Chi andava in tribuna perché (vedi Sigaro) ritiene la Tevere l'unico settore decente, se vuoi vedere la partita (se vuoi giustamente saltare cantare ecc c'è la, fu, curva nord), resta a casa o si fa taglieggiare 200 euro.
Io sposo pure la teoria che è inutile provare a incentivare nuovi tifosi ecc ecc perché tanto siamo questi, ovvero il "teorema dei Laziali finiti".
Basta solo ammettere, per onestà e coerenza, che allora Roma è indubbiamente ed indissolubilmente, giallorossa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Chi prima andava in tribuna perché poteva pagare quella cifra, ora va in distinti (oppure semplicemente resta a casa). Chi andava in tribuna perché (vedi Sigaro) ritiene la Tevere l'unico settore decente, se vuoi vedere la partita (se vuoi giustamente saltare cantare ecc c'è la, fu, curva nord), resta a casa o si fa taglieggiare 200 euro.
Io sposo pure la teoria che è inutile provare a incentivare nuovi tifosi ecc ecc perché tanto siamo questi, ovvero il "teorema dei Laziali finiti".
Basta solo ammettere, per onestà e coerenza, che allora Roma è indubbiamente ed indissolubilmente, giallorossa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Ah pensavo li avessimo venduti tutti.Lollo70 ha scritto:e come no!matador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:43Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Se non è così mi dispiace.
Leggevo la chiamata alle armi sfidando pioggia, intemperie e traffico per andare a vedere solo una partita di champions league.
Appello all'uefa: non fate piovere
- Davide95
No se magarimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:43Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Mi riferivo al derby
In cui c’è disponibile solo Tevere centrale e monte Mario con prezzi compresi fra 90 e 150 euro ( gli stessi di martedì)
Era per dire che molti sceglieranno o una o l’altra a cui andare, ed è un peccato
- Blevins
ma i desaparecidos di Lazio cremonese do stanno?
so' tipo 25k
so' preoccupato
so' tipo 25k
so' preoccupato
Posso capire i 40 euro per Lazio Fiorentina che so tanti ma a Lazio Feyenoord i 45 euro tanti non sono. Mo aspettavo già esaurite curve e distinti e la Tevere in qualche maniera si riempie.
Poi c'è il caso Monte Mario ma vabbè.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Poi c'è il caso Monte Mario ma vabbè.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Davide scusa ma il calendario è uscito a settembre e se non ti fai l'abbonamento per x motivi sai che per quelle due gare devi spendere almeno 200 euro per vederle entrambe e cominci a mettere da parte i soldi (orari poi più che buoni). Quindi o ti va o non ti va.Davide95 ha scritto:No se magarimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:43Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Mi riferivo al derby
In cui c’è disponibile solo Tevere centrale e monte Mario con prezzi compresi fra 90 e 150 euro ( gli stessi di martedì)
Era per dire che molti sceglieranno o una o l’altra a cui andare, ed è un peccato
- matador0975
Ma davvero hai mai pensato per un secondo che venissero in maniera continuativa????Blevins ha scritto:ma i desaparecidos di Lazio cremonese do stanno?
so' tipo 25k
so' preoccupato
Lazio cremonese è come "di padre in figlio".
Sono quelle partite epiche che vengono tramandate ai figli:
"Ragazzo mio, presi il mio motorino sfidando la pioggia per vedere una partita che non contava un cazzo!!!"
Vuoi mettere l'ebbrezza di un lazio cremonese con coriandoli e cotillion rispetto ad un lazio feyenoord di champions??
Poi di martedì sera devo pure andare a fare la spesa altrimenti mi moje m'ammazza ... lascia stare!!
90 euro????Davide95 ha scritto:No se magarimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:43Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Mi riferivo al derby
Ahahahah
Grazie Dazn!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
La tevere top costa 90 euro al derby da almeno un paio d'anni (credo di di più ma non ci metto la mano sul fuoco)Gato ha scritto:90 euro????Davide95 ha scritto:No se magarimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:43Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Mi riferivo al derby
Ahahahah
Grazie Dazn!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Prezzi per Feyenoord e derby si sapevano da settembre chi voleva starci metteva i soldi da parte tutto il resto so scuse.
Se al laziale non va di andare a vedere manco ste gare, io boh alzo le mani.
- matador0975
Ma vuoi mettere con un lazio cremonese di maggio con 28 gradi?Massy73 ha scritto:Prezzi per Feyenoord e derby si sapevano da settembre chi voleva starci metteva i soldi da parte tutto il resto so scuse.
Ma non c'è confronto!!
- Blevins
a guidarè io stavo a Lazio cremonesematador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 18:03Ma davvero hai mai pensato per un secondo che venissero in maniera continuativa????Blevins ha scritto:ma i desaparecidos di Lazio cremonese do stanno?
so' tipo 25k
so' preoccupato
Lazio cremonese è come "di padre in figlio".
Sono quelle partite epiche che vengono tramandate ai figli:
"Ragazzo mio, presi il mio motorino sfidando la pioggia per vedere una partita che non contava un cazzo!!!"
Vuoi mettere l'ebbrezza di un lazio cremonese con coriandoli e cotillion rispetto ad un lazio feyenoord di champions??
Poi di martedì sera devo pure andare a fare la spesa altrimenti mi moje m'ammazza ... lascia stare!!
lo zoccolo duro dei 30/35k (tra abbonati e chi nei limiti delle proprie possibilità allo stadio ce va) ne ha mascherati pochi di problemi di sta "tifoseria"
unici in europa
Ha ragione de Laurentiis. L'incapacità della lega di contattare i diritti tv, ha fatto sì che li abbiano dati a sky e dazn per 5 anni e meno di quello che pagavano per tre (valore annuo).
Mancati incassi che il nostro (er mejo fico der bigonzo) scarica sulle nostre tasche.
La cosa bella è che nessuno si sia dimesso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mancati incassi che il nostro (er mejo fico der bigonzo) scarica sulle nostre tasche.
La cosa bella è che nessuno si sia dimesso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
90 euro per la Tevere centrale al derby te li do pure, ma mi devi mettere l'esercito a bloccare la transumanza dei napoletani dai settori Tevere più economici.
Oppure metti prezzo unico e vaffanculo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Oppure metti prezzo unico e vaffanculo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Davide95
io personalmente ho abbonamento in champions e vado con biglietto in campionato ( come per esempio domenica al derby)Massy73 ha scritto: ↑04/11/2023, 17:48Davide scusa ma il calendario è uscito a settembre e se non ti fai l'abbonamento per x motivi sai che per quelle due gare devi spendere almeno 200 euro per vederle entrambe e cominci a mettere da parte i soldi (orari poi più che buoni). Quindi o ti va o non ti va.Davide95 ha scritto:No se magarimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 14:43Non sapevo che avessimo venduto tutti i distinti sud (sia lato tevere che montemario) che la curva sud.Davide95 ha scritto:.
Mi riferivo al derby
se c'è la voglia in qualche modo uno si organizza è vero.
Quindi si probabilmente non c'è voglia.
- Il Sigaro
Ma chi è che non ha voglia di andare?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"