Ma ne vogliamo parlare della laziale signorilità di lui che le dice "Non finisci mai di stupirmi" quando lei gli dice che si vuole far pisciare in bocca?
La Lazio è là.
Ma ne vogliamo parlare della laziale signorilità di lui che le dice "Non finisci mai di stupirmi" quando lei gli dice che si vuole far pisciare in bocca?
Il piano B si è sbloccato con l'intervento di lotito.Treborghetti ha scritto: ↑01/09/2021, 14:04Come fai ad accorgerti che la mail è sbagliata se non conosci quella giusta ?SandroSSL ha scritto: ↑01/09/2021, 13:41Pensa quanto vieni calcolato come figura se dicono "a questo diamogli l'email sbagliato, tanto manco se ne accorge"Treborghetti ha scritto: ↑01/09/2021, 13:03Scusate dove lo trovo il comunicato della società sulla questione della mail di Kostic ?
In rete tutti i titoli gridano "CLAMOROSO !! L'OFFERTA DELLA LAZIO PER KOSTIC INVIATA AD UNA MAIL SBAGLIATA !!!"
Anche i siti che dovrebbero tutelare la Lazio ed i suoi tifosi....
Un titolo che fa subito pensare a degli incompetenti che lavorano per la Lazio
Poi invece se leggi l'articolo trovi che la mail sbagliata l'avrebbero fornita volutamente quelle merde di francoforte per ostacolare il trasferimento di Kostic
Oltretutto non trovo nessun comunicato da parte della Lazio sul tema, anche se vedo molti tifosi invitarli a non fare comunicati... in rete trovo solo "indiscrezioni trapelate da spifferi provenienti da amici addetti ai lavori vicini a Gianluca di Marzio"
Non capisco, o forse si...
Forse tra le due era mejo passa da quello che ha sbagliato, piuttosto da uno che invece è stato messo in mezzo come alle elementari.
Se non era per lotito, le prime giornate le giocavi co pizza e fichi e Zaccagni stava ancora a Verona.
Ha fatto i danni veri pure quest'anno il DS.
Quello che tu dici era stato messo in mezzo come alle elementari aveva già pronto un piano b chiamato Zaccagni, quindi non direi che adesso è tutto merito del nuovo DS Lotito, ma capisco che quando parte una crociata in casa nostra questa deve andare fino in fondo finchè non vede rotolare la testa del nemico.. vabbè oramai ho così tanti anni di Lazio alle spalle che quasi quasi mi ci stò abituando (ma non ancora eh.. !)
ps: non avremmo giocato con pizza e fichi ma con Pedro-Felipe Anderson, che non saranno Didì e Vavà ma non sono neanche da disprezzare così tanto
ps2: sul titolo che infanga la Lazio nulla da dire vedo, bene così
Io credo che situazioni del genere chiassà quante ne capitano in tutte le società italiane, solo che quando c'è di mezzo la Lazio non si perde neanche un secondo a farci il titolone e spalare merda sulla Lazio, come in questo caso "CLAMOROSO ! L'OFFERTA DI KOSTIC INVIATA ALLA MAIL SBAGLIATA !!"Jimmy ha scritto: ↑01/09/2021, 14:13Treborghetti io so d’accordo con te
Fino ad un certo puto
Però come dice il nostro santissimo CASALDEPAZZI
MA P D
E’ possibile solo com Noi ste cose !
La moje de SiLvA
Er fax
I dollari de Bielsa
Oggi L email
La lavatrice
I macchinari di fisioterapia con sabotaggi al interno
Er Muro “ LAZIALE MURATORE “
Poi avojaaaaaaaaaa
Ma sempre con noi ????
Mo la storia del email sbagliata ?
E dai ....Anche se sei credibile poi dopo tutte Ste storie io ho raccontato solo il 20% non lo diventi più
E nessuna scusa per Francoforte e i suoi tifosi sono una banda di maiali di merda che per me possono morire tutti
Le minacce sono opera di Enrico LotitoTreborghetti ha scritto: ↑01/09/2021, 15:17Anche peggio, minacce di morte a Tare e al figlio..
Sarebbe il caso de dasse 'na regolata, o no ?
La cosa più verosimile è che prima è stato trovato l'accordo col giocatore (giustamente, perché se lui non è interessato che offerta vuoi fare?), e quando sono arrivati i soldi di Correa ci si è rivolti all'Eintracht.losaidiconoche ha scritto: ↑01/09/2021, 17:39Io credo che il problema di Tare sia di tempistiche.
Noi ieri, ad esempio, abbiamo depositato il contratto di zaccagni alle 19.45, alle 15 il Verona aveva già depositato caprari, suo sostituto.
Riporto il virgolettato delle parole di Tare alla Bild il 30 Agosto "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic."
SONO DUE MESI CHE SI PARLAVA DI KOSTIC, E SONO 5 MESI CHE SAI DI VENDERE CORREA e te ti riduci 6 o 7 giorni prima della chiusura del mercato a trattarlo?
Delle due l'una:
O lo sai da due mesi, perchè l'allenatore te lo ha chiesto, e allora ci sei. (o ci fai?)
Oppure i giornalisti si sono inventati tutto e non è vero che lo cercavamo da giugno ma CASUALMENTE alla fine abbiamo cercato proprio quello che dicevano i giornali.
la seconda opzione mi sembra abbastanza improbabile.
Lazio Loyal ha scritto: ↑01/09/2021, 19:57Il nostro Alfredo rilancia per David Luiz, siamo a livello sondaggio ma tanto basta per non chiudere il topic, non si molla un cazzo..
A dirla tutta l’ultima stagione con l’Arsenal tribolata per alcuni infortuni tanto che ha saltato un terzo delle partite ma le altre le ha giocate quai tutte dal primo minuto.killer ha scritto: ↑01/09/2021, 20:16Lazio Loyal ha scritto: ↑01/09/2021, 19:57Il nostro Alfredo rilancia per David Luiz, siamo a livello sondaggio ma tanto basta per non chiudere il topic, non si molla un cazzo..![]()
![]()
Effettivamente, la signorilità e la classe dei commenti del presunto Zaccagni è innegabile.Ruben Sosa ha scritto: ↑01/09/2021, 14:59Ma ne vogliamo parlare della laziale signorilità di lui che le dice "Non finisci mai di stupirmi" quando lei gli dice che si vuole far pisciare in bocca?
La Lazio è là.
Non è che x gli under21 non c’è limite e quindi possono giocare tutti quelli che vuoi?
Su football manager gli U21 non vanno per forza messi in lista, immagino funzioni così anche nella realtàFabietto1967 ha scritto: ↑02/09/2021, 6:56Non è che x gli under21 non c’è limite e quindi possono giocare tutti quelli che vuoi?
Magari! Ho sempre sognato di vederlo nel 4312 come trequartista.Carletto82 ha scritto: ↑01/09/2021, 20:28Daje che arrivano pure le treccine…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché?Daniele_1991 ha scritto:Romero, Moro e forse Andre Anderson non vanno inseriti in lista.
Sono ragazzini, il loro contributo quest'anno sarà 0 assoluto, ma ndo vanno dai, la serie A è un campionato in cui appena scendono in campo alla prima spallata li devi raccogliere in tribuna.Daniele_1991 ha scritto: ↑02/09/2021, 10:51Romero, Moro e forse Andre Anderson non vanno inseriti in lista.
in europa è un po piu complicato, contano anche gli anni di appartenenza al club quindi Romero se lo vuoi utilizzare per dire lo devi inserire in lista
quelli bravi giocano, Moro ha la stessa eta di Vinicius che gioca serenamente da semi titolare nel Real Madridpajettabebe ha scritto: ↑02/09/2021, 12:40Sono ragazzini, il loro contributo quest'anno sarà 0 assoluto, ma ndo vanno dai, la serie A è un campionato in cui appena scendono in campo alla prima spallata li devi raccogliere in tribuna.Daniele_1991 ha scritto: ↑02/09/2021, 10:51Romero, Moro e forse Andre Anderson non vanno inseriti in lista.
Lasciamoli crescere, i cuccioli devono giocare con altri cuccioli senno se li magnano
Cioè quindi possono giocare anche se non inseriti in lista?
Esattamente. Moro e Romero sicuro al 100%.
Io invece penso che faranno parte attiva del progetto anche da quest'anno, dal centrocampo in su abbiamo tantissima qualità e con il gioco del Comandante ci sarà da divertirsi.pajettabebe ha scritto: ↑02/09/2021, 12:40Sono ragazzini, il loro contributo quest'anno sarà 0 assoluto, ma ndo vanno dai, la serie A è un campionato in cui appena scendono in campo alla prima spallata li devi raccogliere in tribuna.Daniele_1991 ha scritto: ↑02/09/2021, 10:51Romero, Moro e forse Andre Anderson non vanno inseriti in lista.
Lasciamoli crescere, i cuccioli devono giocare con altri cuccioli senno se li magnano
Finalmente un allenatore che non ha paura di mandare in campo le giovani promesse !Fabietto1967 ha scritto: ↑02/09/2021, 19:22Il Mister per la EL ha inserito sia Moro che Romero. Vavro out.
Lazio a tutta trazione anteriore!! I ragazzi avranno le loro possibilità non ha paura il Comandante di farli giocare.
In culo vi entra ma in testa no. Non gli dovete rispondere a quel coglione.juza1900 ha scritto:quelli bravi giocano, Moro ha la stessa eta di Vinicius che gioca serenamente da semi titolare nel Real Madridpajettabebe ha scritto: ↑02/09/2021, 12:40Sono ragazzini, il loro contributo quest'anno sarà 0 assoluto, ma ndo vanno dai, la serie A è un campionato in cui appena scendono in campo alla prima spallata li devi raccogliere in tribuna.Daniele_1991 ha scritto: ↑02/09/2021, 10:51Romero, Moro e forse Andre Anderson non vanno inseriti in lista.
In realtà Sarri è famoso per essere poco avvezzo alle rotazioni in generale, di base storicamente ha sempre puntato sui soliti 14/15. C’è da dire che i cambi ora sono 5 quindi avrà probabilmente più spazio per far giocare tutti, giovani compresi probabilmente. Staremo a vedere.Treborghetti ha scritto: ↑02/09/2021, 19:45Finalmente un allenatore che non ha paura di mandare in campo le giovani promesse !Fabietto1967 ha scritto: ↑02/09/2021, 19:22Il Mister per la EL ha inserito sia Moro che Romero. Vavro out.
Lazio a tutta trazione anteriore!! I ragazzi avranno le loro possibilità non ha paura il Comandante di farli giocare.
In realtà credo di aver capito che abbiamo potuto presentare una lista ridotta a 23 perché non abbiamo oltre a Strakosha e Cataldi altri giocatori cresciuti nel vivaio. Non bene sta cosa.
Ieri, mi pare su Sportitalia, ho visto una grafica interessante su questo punto: praticamente oltre ai 2 citati, in tutta la serie A potremmo attingere solo a De Silvestri e Faraoni. A parte questi 4 non ci sono altri calciatori provenienti dal nostro settore giovanile.