Le Maglie della LAZIO 2020/2021
- flamna
Messaggio
Re: Le Maglie della LAZIO 2020/2021
magari st'anno le maglie sono un po' meh, ma da qui a dire "cacciate la macron" che tra la blu di un anno fa, e la bianca con le strisce nere e blu ha fatto 2 opere d'arte , mi pare esagerato.
Il tifoso della Lazio è notoriamente il più cacacazzi della storia dell'universo. Però ste maglie obiettivamente so bruttine, al di là se so moderne o meno. La prima soprattutto è scialba proprio, questa fluo tutto sommato ce può pure sta, nel senso che è la moda (capace che è quella che vende di più eh), è toccata a tutte le squadre del mondo negli ultimi anni. Come maglia da trasferta, per un anno, ce può sta, anche se non gli è uscita benissimo.ValerioFiori ha scritto: ↑22/08/2020, 19:54Fino a ieri, maglie sempre normali senza voli pindarici: che schifo che orrore macron vattene
Oggi, due coattate che nemmeno al torneo di calciotto della pro loco: che schifo che orrore macron vattene
"E allora dillo che me voi menà" (cit.)
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Comunque non credo che alla macron so scemi, adesso io non sto sui social quindi non ho idea di come siano state accolte al di fuori del forum, ma se il responso è universalmente negativo torneranno sicuramente a farle più tradizionali. D'altra parte se c'è una maglia che è piaciuta veramente a tutti degli ultimi anni era quella celeste chiaro della supercoppa di murgia, quella era veramente un capolavoro, ed è la maglia della Lazio più tradizionale possibile per disegno e colori.
Questi ogni anno se ne devono uscì con 3-4 maglie nuove, purtroppo qualche azzardo ce tocca, come ce toccava co puma e come ce toccava co umbro (andateve a rivedé certe maglie da trasferta umbro...). Se gli rimangono tutte invendute, cosa di cui dubito soprattutto per questa fluo, magari lo capiscono da soli che non è il caso.
È un progetto triennale.
- ValerioFiori
Temo anch'io che l'evidenziatore venderà beneStock ha scritto:Il tifoso della Lazio è notoriamente il più cacacazzi della storia dell'universo. Però ste maglie obiettivamente so bruttine, al di là se so moderne o meno. La prima soprattutto è scialba proprio, questa fluo tutto sommato ce può pure sta, nel senso che è la moda (capace che è quella che vende di più eh), è toccata a tutte le squadre del mondo negli ultimi anni. Come maglia da trasferta, per un anno, ce può sta, anche se non gli è uscita benissimo.ValerioFiori ha scritto: ↑22/08/2020, 19:54Fino a ieri, maglie sempre normali senza voli pindarici: che schifo che orrore macron vattene
Oggi, due coattate che nemmeno al torneo di calciotto della pro loco: che schifo che orrore macron vattene
"E allora dillo che me voi menà" (cit.)
Comunque non credo che alla macron so scemi, adesso io non sto sui social quindi non ho idea di come siano state accolte al di fuori del forum, ma se il responso è universalmente negativo torneranno sicuramente a farle più tradizionali. D'altra parte se c'è una maglia che è piaciuta veramente a tutti degli ultimi anni era quella celeste chiaro della supercoppa di murgia, quella era veramente un capolavoro, ed è la maglia della Lazio più tradizionale possibile per disegno e colori.
Questi ogni anno se ne devono uscì con 3-4 maglie nuove, purtroppo qualche azzardo ce tocca, come ce toccava co puma e come ce toccava co umbro (andateve a rivedé certe maglie da trasferta umbro...). Se gli rimangono tutte invendute, cosa di cui dubito soprattutto per questa fluo, magari lo capiscono da soli che non è il caso.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
La cosa preoccupante è proprio che verrà venduta più delle altre. Ma so troppo vecchio per queste cose, magari venticinque 'anni fa me la sarei comprata .
Ma vedere gente che allo stadio si metterà questa con magari la tuta del West Ham potrebbe farmi ricredere riguardo la chiusura degli stadi.
Io sono per il dress code.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ma vedere gente che allo stadio si metterà questa con magari la tuta del West Ham potrebbe farmi ricredere riguardo la chiusura degli stadi.
Io sono per il dress code.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ammazza le teste de cazzo che sono entrate in questo forum.
A me questa maglia non piace, sono gusti ma punto finisco li, su quella maglia appare sempre il simbolo della SS LAZIO 1900.
Che bisogno c’è di insultare tutto e tutti dare della merda a chi decide, ad uno sponsor tecnico che ha fatto delle maglie favolose?
Ma scopate vi divertite? alcuni pareno esauriti frustrati intruppati, pigliano di petto ogni cosa con rabbia livore. Booh
Poi se con questa maglia... vi voglio rileggere...
Ma è normale entrare in un forum pubblico di LAZIALI e leggere certi commenti da romanisti?
non fa onore a questo forum.
La maglia non può piacere come giusto che sia, ma andare oltre fa veramente schifo.
A me questa maglia non piace, sono gusti ma punto finisco li, su quella maglia appare sempre il simbolo della SS LAZIO 1900.
Che bisogno c’è di insultare tutto e tutti dare della merda a chi decide, ad uno sponsor tecnico che ha fatto delle maglie favolose?
Ma scopate vi divertite? alcuni pareno esauriti frustrati intruppati, pigliano di petto ogni cosa con rabbia livore. Booh
Poi se con questa maglia... vi voglio rileggere...
Ma è normale entrare in un forum pubblico di LAZIALI e leggere certi commenti da romanisti?
non fa onore a questo forum.
La maglia non può piacere come giusto che sia, ma andare oltre fa veramente schifo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Noifelicipochi
Sono tra i pochi a cui piace, e nemmeno poco. Detto questo ce ne sono state molte in passato che non mi sono piaciute per niente ma non mi sono mai permesso di sputare fango sulla nostra maglia, quella è la maglia della SS Lazio fatela finita.
ce li potevano mette du omini.....sui pantaloncini 2 per lato addirittura, completamente inutili 7 omini tra pantaloncini e maglia, mi sembra veramente una pecionata, tipo quelli che devono per forza vestirsi con i marchi bene in vista.......ripeto, la Lazio e la sua maglia meritano di meglio di questa azienda "vorrei ma non posso"....direi anche basta, macron può vestire bologna, cagliari, ste squadre qua, non la Lazio. la Lazio merita di meglio.
Ultima modifica di Skyblues il 23/08/2020, 13:12, modificato 1 volta in totale.
- mimmo
visto che siamo nell'era del marketing/merchandising più sfrenato, ho sempre pensato che della seconda e terza maglia mi fregava il giusto (anche se ogni anno spero in una delle due nere).
prima o poi la maglia fluo sarebbe toccata anche a noi.
a me tra l'altro non dispiace.
il problema è che la macron st'anno ha cannato la prima. sempre secondo me.
prima o poi la maglia fluo sarebbe toccata anche a noi.
a me tra l'altro non dispiace.
il problema è che la macron st'anno ha cannato la prima. sempre secondo me.
- Berserk
Come maglia sperimentale ci sta. Se fanno le maglie tradizionali cacate il cazzo che son sempre uguali, se osano cacate il cazzo il doppio perchè son strane. Peraltro è un paio di spanne sopra alle maglie fluo monnezza che fa di solito la Nike . Macron sempre il top! 
- TestaNera
Se invece che fluo, avessero utilizzato questo modello per la prima, avremmo avuto una signora maglia. Paradossalmente, oltre il colore, questa è quella che preferisco delle tre. Peccato,
ho sempre apprezzato Macron ma quest'anno non ne hanno azzeccata una.
ho sempre apprezzato Macron ma quest'anno non ne hanno azzeccata una.
- Lazio Loyal
È il template più bello delle tre peccato per il fluo che non è il massimo anche se spezzato dal celeste.
Bello lo stemma stampato tono su tono che avrebbero potuto usare sulla prima invece che su questa.
La prima è sufficiente, avrei preferito senza quelle righe diagonali e con un bordino bianco-blu tipo Umbro.
La più bella la terza, mi piacciono le maglie blu modello polo.
Bello lo stemma stampato tono su tono che avrebbero potuto usare sulla prima invece che su questa.
La prima è sufficiente, avrei preferito senza quelle righe diagonali e con un bordino bianco-blu tipo Umbro.
La più bella la terza, mi piacciono le maglie blu modello polo.
Questa sarà mia, così pare che ciò l’addominali invece dei rotoli.Andreacn12 ha scritto: ↑18/08/2020, 23:06
Intanto questa è la nuova divisa di allenamento..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Alè
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Non sono il tipo che utilizza roba fluo neanche per andare al bagno, eppure non mi dispiace. Per una sola stagione e come maglia - naturalmente - da trasferta, ci può stare.
Delle tre divise proposte, ritengo - da collezionista prima ancor che da tifoso - sia da "bocciare" unicamente la prima, il cui pattern - accettabile come modello e con i colori della third - lo trovo poco ponderato, banale, troppo approssimativo per esser nella maglia-immagine della nostra Lazio 2020/21.
Pazienza, speriamo di ricordarla positivamente per altre ragioni.
Delle tre divise proposte, ritengo - da collezionista prima ancor che da tifoso - sia da "bocciare" unicamente la prima, il cui pattern - accettabile come modello e con i colori della third - lo trovo poco ponderato, banale, troppo approssimativo per esser nella maglia-immagine della nostra Lazio 2020/21.
Pazienza, speriamo di ricordarla positivamente per altre ragioni.
- Fabietto1967
In generale le maglie flou non mi piacciono, me ne ricordo alcune del Barcellona terribili, il punto di verde però non è male semmai l’avrei abbinato con il blu per avere un maggiore stacco tra i colori, il celeste si perde un po’ e fa una brutta rima insieme al verde.
Comunque non la vedo come la fine del mondo, ci può stare come esperimento. Se poi è quella che vende di più?.......
Comunque non la vedo come la fine del mondo, ci può stare come esperimento. Se poi è quella che vende di più?.......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Manuel89
Comunque penso sia ingeneroso dire che quest'anno hanno toppato.
La prima è meno ispirata di molti altri anni Macron, ma non è peggio di quella 15/16 (secondo di Pioli) e la maglia blu a me piace di più come abbinamento colore/righine.
Sicuramente con la Macron c'eravamo abituati meglio a livello di prima maglia, ma il resto non mi pare da buttare. Fluo inclusa, dove lì è più questione di colore che di modello.
La prima è meno ispirata di molti altri anni Macron, ma non è peggio di quella 15/16 (secondo di Pioli) e la maglia blu a me piace di più come abbinamento colore/righine.
Sicuramente con la Macron c'eravamo abituati meglio a livello di prima maglia, ma il resto non mi pare da buttare. Fluo inclusa, dove lì è più questione di colore che di modello.
A Rega’ ma non se possono fa sempre le stesse casacche
Bisogna pure cambia’.
Non me sembra che la nike e adidas fanno ste maglie meravigliose.Ad oggi Secondo me la macron ha fatto le più belle magliette degli ultimi cinquant’anni.
Quindi prima di dire Marcon e’ na merda io ci penserei.
Finché ci sarà lo stemma nostro
Quella bandiera
Quelle nere “ tutte”
Quella celeste limitata
Quella blu
La prima maglia
Sono tutte signore maglie
Questa verde e’ bella mi piace
Bisogna pure cambia’.
Non me sembra che la nike e adidas fanno ste maglie meravigliose.Ad oggi Secondo me la macron ha fatto le più belle magliette degli ultimi cinquant’anni.
Quindi prima di dire Marcon e’ na merda io ci penserei.
Finché ci sarà lo stemma nostro
Quella bandiera
Quelle nere “ tutte”
Quella celeste limitata
Quella blu
La prima maglia
Sono tutte signore maglie
Questa verde e’ bella mi piace
A me la celeste e la blu piacciono. Quella da CL no.
Non capisco peró tutte le discussioni attorno alla Macron. La societá sceglierá lo sponsor tecnico che paga di piú o no? Se non sono state scelte Adidas, Puma, Nike ecc. é perché probabilmente la Macron offriva di piú...e penso sia anche giusto cosí.
Non capisco peró tutte le discussioni attorno alla Macron. La societá sceglierá lo sponsor tecnico che paga di piú o no? Se non sono state scelte Adidas, Puma, Nike ecc. é perché probabilmente la Macron offriva di piú...e penso sia anche giusto cosí.
Su fb e instagram sui post della maglia solo insulti, ma pesanti. Assurdo. Può piacere o non piacere, ma così stai fuori di testa. Per una maglia poi. Uno dovrebbe rompe il cazzo per il calciomercato inesistente, quello si che è importante. No per la seconda maglia.
Guerra per la maglia, testa sotto la sabbia per il calciomercato. Mah.
Guerra per la maglia, testa sotto la sabbia per il calciomercato. Mah.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Belle tutte, a me la verde fluo piace!!
Forza Lazio!!!!
Forza Lazio!!!!
- Blevins
Mex87 ha scritto: ↑22/08/2020, 21:11http://www.laziostylestore.com/it/kit-g ... 20-21.html
Ecco i pantaloncini ed il completo. Facile che per la foto non c'avevano i pantaloncini fluo, che saranno quelli che si useranno.
![]()
è un'era di bori questa, quindi è normale che possano essere partorite cose del genere
l'abbinamento verde fluo/celeste rimane comunque terrificante
Che poi bastava mettere il blu al posto del celeste ed era quantomeno accettabile.
L'omino sulla manica è più grande dello stemma della Lazio.
Praticamente la Lazio e sponsor tecnico della Macron oramai.
Praticamente la Lazio e sponsor tecnico della Macron oramai.
- Lazio Loyal
Se mettevano il blu al posto del celeste, la terza la tiravano fuori viola o arancione fluo.
Visti anche i kit da allenamento, doveva anda’ così quest’anno.
Per il pacchiano c’è sempre robe di kappa ...irraggiungibile
Visti anche i kit da allenamento, doveva anda’ così quest’anno.
Per il pacchiano c’è sempre robe di kappa ...irraggiungibile
- Nicomcm
8 con la V del colletto. Ingrandendo la foto è palesemente un messaggio subliminare. l ottavo omino nascosto
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Cioè sta roba spettacolare. 
XIX-VII-MCMLXXIII

XIX-VII-MCMLXXIII
- Nicomcm
Le polo bellissime! Una banda celeste ed una blu sulle spalle, da paura!
- brifazio
Sono solo indiscrezioni o è stata presentata?
Presentata e bocciata da noi del Gran Consiglio del Pantone.
- Nicomcm
- brifazio
- brifazio
Non è così, è ancora da presentare.
Tu dici quella molto simile a quella dei 120 anni, ma con le finiture dorate.
Ero ancora in Sardegna quando sono uscite queste indiscrezioni.
Poi più nulla, non è ancora ufficiale.
- Blevins
le indiscrezioni parlavano di giallo fluo e canigiani le smentì dopo poche ore
purtroppo aggiungo io
Maglia DI UNA BELLEZZA STRATOSFERICA
MO non dite un cazzo ?
MO non dite un cazzo ?
questa arancione è da codice penale porca troia. con calzoncini neri con banda gialla fluo poi...... io veramente rimango basito ogni volta
A bri il portiere deve avere una maglia diversa
Da fiori ad oggi Riguardate tutte maglie dei portieri.
Detto questo arrivederci
Da fiori ad oggi Riguardate tutte maglie dei portieri.
Detto questo arrivederci
- Oscar70
Per me il completo del portiere della LAZIO dovrebbe essere nero (maglia pantaloncini calzettoni scarpe)come quello che indossava Felice Pulici,Dino Zoff e Massimo Piloni.Non è per fare retorica o per vecchi sentimentalismi ma sinceramente altri colori non ne vedo.
- Lazio Loyal
Quella dei 120 anni già maglia dei 98 anni se la ripresentano pure per i 121 con la scusa della CL hanno rotto il cazzo. Basta. Ma che bisogno c’è.
- Lazio Loyal
Canigiani appunto:
“ Non verrà prodotta una nuova maglia per la Champions anche perché avere 4 kit comporta una spesa economica importante. Il periodo incerto porta a questo. Verrà adattata quella del 120esimo anniversario anche per dargli una continuità"
“ Non verrà prodotta una nuova maglia per la Champions anche perché avere 4 kit comporta una spesa economica importante. Il periodo incerto porta a questo. Verrà adattata quella del 120esimo anniversario anche per dargli una continuità"