Ciro Immobile
- Massi
Messaggio
Re: Ciro Immobile
Per me, se gli arrivano gli assist buoni Ciro la schiaffa dentro senza troppe cerimonie. Pochi assist, poche proposte in avanti. Non penso che il gol del Taty Ciro lo avrebbe sbagliato per dire
- Manuel89
Intervista che preoccupa altro che non banale.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Fiorini
Non mi è piaciuta per nulla.. innanzitutto con chi ce l'ha? Visto che allo stadio tutta la folla è con lui, mica vorrà dar retta a quattro idioti che scrivono sui social?
Poi che significa l'ultimo passaggio? Dato che non sta in forma preferisce rimanere qui, mentre se stava nel pieno delle forze se ne sarebbe andato... ci ha preso per un ospizio?
Poi che significa l'ultimo passaggio? Dato che non sta in forma preferisce rimanere qui, mentre se stava nel pieno delle forze se ne sarebbe andato... ci ha preso per un ospizio?
In realtà ha detto che se avesse fatto 20 gol sarebbe rimasto a vita.Fiorini ha scritto:Non mi è piaciuta per nulla.. innanzitutto con chi ce l'ha? Visto che allo stadio tutta la folla è con lui, mica vorrà dar retta a quattro idioti che scrivono sui social?
Comunque sono preoccupato non per la sua legittima voglia di andarsene a guadagnare fantastiliardi alla sua età ma da come la società potrebbe (o non potrebbe sostituirlo) a gennaio.
Più in generale credo che questa intervista sia una preparazione alla sua cessione.
- Dino
Bo, trovo assurdo prendersela così tanto per quattro coglioni che scrivono sui social.
Sembra anche a me un pretesto per abituarci all'idea della cessione.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Sembra anche a me un pretesto per abituarci all'idea della cessione.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Intervista che non serviva… praticamente c’è rimasto male per 4 coglioni su centinaia di migliaia.
È come quelli che leggono solo le recensioni negative. Non so che dire.
È come quelli che leggono solo le recensioni negative. Non so che dire.
mi diverto solo se…
Rega’ ancora credette alle stronzate ?
Se’ accordato già pe anda’ li
Alla comitiva e Ar fratello Nun je pare vero
I Laziali so Cattivi ?
Lui ne deve uscì pulito … eticamente.
Tana per gli immobile
Buffone
Se’ accordato già pe anda’ li
Alla comitiva e Ar fratello Nun je pare vero
I Laziali so Cattivi ?
Lui ne deve uscì pulito … eticamente.
Tana per gli immobile
Buffone
- Davide75
Semplice,lui è famiglia avevano già deciso di andare in Arabia,poi in società lo hanno convito con rassicurazioni a restare...diciamo che le prestazioni non proprio buone hanno fatto tornare a galla rimpianti e dubbi...con i dovuti onori e ringraziamenti per me andava fatto partire,ancor di più, come dichiara lui,che ci ha pensato seriamente ad accettare...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- scommodo
Questa intervista insinua più di qualche dubbio sulla permanenza di questa estate.
Secondo me voleva andare ed è stato stoppato. Lasciava in pompa magna e con il portafogli pieno. Ci stava.
Adesso probabilmente sta rosicando perché la condizione fisica e mentale non lo aiutano e andare via si sarebbe rivelata la scelta migliore.
Non credo che le critiche di 4k coglioni possano influenzare così tanto l'umore.
Secondo me voleva andare ed è stato stoppato. Lasciava in pompa magna e con il portafogli pieno. Ci stava.
Adesso probabilmente sta rosicando perché la condizione fisica e mentale non lo aiutano e andare via si sarebbe rivelata la scelta migliore.
Non credo che le critiche di 4k coglioni possano influenzare così tanto l'umore.
- Blevins
che avrebbe accettato l'offerta araba era palese
il problema è che alla Lazio non è arrivata nessuna offerta, per questo è rimasto, non per la nazionale e la champions su... ma poi non poteva dire per "la Lazio e i laziali"?
comunque il suo problema è di testa soprattutto
da una parte se l'è "cercata": non lasciando la nazionale dopo l'europeo vinto ha continuato a esporsi a quello che è vero e proprio bullismo (non si tratta di critiche, ironia ecc, c'è proprio cattiveria e voglia di ferire)
e se non hai il carisma per andare oltre e fregartene, e immobile non ce l'ha (come conferma questa intervista alla... non voglio dirlo) ti fai solo male
dall'altra è stato sfigato tra infortuni e soprattutto l'incidente con le figlie, che viene secondo me sottovalutato
il problema è che alla Lazio non è arrivata nessuna offerta, per questo è rimasto, non per la nazionale e la champions su... ma poi non poteva dire per "la Lazio e i laziali"?
comunque il suo problema è di testa soprattutto
da una parte se l'è "cercata": non lasciando la nazionale dopo l'europeo vinto ha continuato a esporsi a quello che è vero e proprio bullismo (non si tratta di critiche, ironia ecc, c'è proprio cattiveria e voglia di ferire)
e se non hai il carisma per andare oltre e fregartene, e immobile non ce l'ha (come conferma questa intervista alla... non voglio dirlo) ti fai solo male
dall'altra è stato sfigato tra infortuni e soprattutto l'incidente con le figlie, che viene secondo me sottovalutato
- Blevins
la questione social pure è sottovalutata
questi vivono in quel mondo lì
fai 2 passaggi in croce e finisci in tendenza su X, i tuoi profili e quelli della moglie/ragazza bona crescono a dismisura, su quelli ufficiali caricano video mitomani con musiche ancora più mitomani ecc
chiaro che quando vedi che le attenzioni calano, le interazioni precipitano e i balletti/scenette da sit com familiare non tirano più ti puoi sentire quasi "abbandonato"
soprattutto se sei così facilmente condizionabile come immobile
poi voglio dì, a Ciro, prendi 400k al mese da anni, l'alternativa qualora volessi andare via è prenderne il quadruplo per giocare in un campionato che vale la C forse
direi che c'è di peggio
questi vivono in quel mondo lì
fai 2 passaggi in croce e finisci in tendenza su X, i tuoi profili e quelli della moglie/ragazza bona crescono a dismisura, su quelli ufficiali caricano video mitomani con musiche ancora più mitomani ecc
chiaro che quando vedi che le attenzioni calano, le interazioni precipitano e i balletti/scenette da sit com familiare non tirano più ti puoi sentire quasi "abbandonato"
soprattutto se sei così facilmente condizionabile come immobile
poi voglio dì, a Ciro, prendi 400k al mese da anni, l'alternativa qualora volessi andare via è prenderne il quadruplo per giocare in un campionato che vale la C forse
direi che c'è di peggio
- blau-weiss
Per come la leggo io il pensiero è questo: se gioco e sono competitivo rimango a giocare nel calcio vero, nazionale e Champions. Se invece devo stare fuori per infortunio o non riesco più a tornare in forma tanto vale andarlo a fare a 20 milioni l'anno dove non importa a nessuno come e se gioco.
Sulle critiche ricevute non so che dire. Non ricordo un singolo giocatore così acclamato allo stadio ad ogni partita anche e soprattutto quando gioca male. Se non riesce a distinguere fra mondo reale e mondo social o stampa la colpa è sua. Poi non so se si riferisce ad altro ma a quanto dice ha il supporto sia di Sarri che Lotito.
Sulle critiche ricevute non so che dire. Non ricordo un singolo giocatore così acclamato allo stadio ad ogni partita anche e soprattutto quando gioca male. Se non riesce a distinguere fra mondo reale e mondo social o stampa la colpa è sua. Poi non so se si riferisce ad altro ma a quanto dice ha il supporto sia di Sarri che Lotito.
- Takkar
Sinceramente non mi sembrano parole opportune da quello che è l’attuale capitano.
L’ho sempre pensato: è uno troppo umorale, quando le cose vanno male perde la brocca, come i ragazzini.
L’ho sempre pensato: è uno troppo umorale, quando le cose vanno male perde la brocca, come i ragazzini.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Spero solo che in società si stiano muovendo per il suo sostituto.
- mimmo
si sta chiaramente preparando il terreno dicendo che se dovesse andare via lo fa per colpa di altri.
pensa se avesse ricevuto le stesse critiche di patric o caicedo. o uno striscione dei tifosi dello stesso tono di quello per sergej e luis alberto.
ogni volta che parla lui o uno della famiglia fanno un danno.
pensa se avesse ricevuto le stesse critiche di patric o caicedo. o uno striscione dei tifosi dello stesso tono di quello per sergej e luis alberto.
ogni volta che parla lui o uno della famiglia fanno un danno.
- Takkar
Sempre se sono vere ste cose visto che è fonte Messaggero. Nel caso attendo smentite.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Abbiamo sempre chiesto una squadra di carattere e giocatori col cazzo dritto pronti alla rissa ad imbruttire a qualsiasi avversario…
Se questo e’ er capitano della Lazio
Terence Hill je fa’ na pippa
Se questo e’ er capitano della Lazio
Terence Hill je fa’ na pippa
- Casaldepazzi
Intanto su instagram, giustamente la gente lo sta criticando dopo st’intervista de merda.
Bravo ciro
Bravo ciro
mi diverto solo se…
Come quasi tutti i calciatori, ha il cervello grosso come una nocciolina.
Vivono nei social, per loro la realtà è quella.
Intervista totalmente folle.
Ma basta ! ma basta !
Criticato
Da chi lo stadio non sa manco che e’
Ma sti bimbiminkia che vanno sotto i profili insultano così senza motivo dietro na tastiera
Scaccolosi brutti e sfigati
Criticato
Da chi lo stadio non sa manco che e’
Ma sti bimbiminkia che vanno sotto i profili insultano così senza motivo dietro na tastiera
Scaccolosi brutti e sfigati
- Domenico1900
È esattamente cosìDaniele_1991 ha scritto: ↑14/10/2023, 10:57Come quasi tutti i calciatori, ha il cervello grosso come una nocciolina.
- aquila nel cuore
Aspetto sinceramente qualche parola di smentita da parte di Ciro perché non posso credere al fatto che, a stagione in corso e cominciata non da molto, con tutti gli obiettivi ancora aperti, se ne esca con dubbi, quello che poteva essere (e non è stato), malumori, ecc.
Altrimenti quelli a restarci davvero male sarebbero i tifosi, i compagni, il mister e la società.
Non ti abbiamo mai abbandonato Ciro, ti abbiamo sempre sostenuto, difeso e, soprattutto, considerato un esempio per tutti, il capitano della Lazio, l'idolo dei bambini, il punto di riferimento per impegno, abnegazione e cuore messi ogni volta in campo senza risparmiarsi mai.
Anche quando le cose non girano come dovrebbero.
Se fossero vere quelle parole sarebbe molto deludente, la scelta di restare dovrebbe bastare da sola a fugare ogni dubbio e, dinnanzi ad un bivio, decidere di proseguire sulla strada già intrapresa.
E quando lo fai, lo fai consapevolmente, è davvero brutto sentir dire "a volte mi sono detto che forse era meglio se andavo".
Da te no Ciro, da te mi aspetto coerenza.
Altrimenti quelli a restarci davvero male sarebbero i tifosi, i compagni, il mister e la società.
Non ti abbiamo mai abbandonato Ciro, ti abbiamo sempre sostenuto, difeso e, soprattutto, considerato un esempio per tutti, il capitano della Lazio, l'idolo dei bambini, il punto di riferimento per impegno, abnegazione e cuore messi ogni volta in campo senza risparmiarsi mai.
Anche quando le cose non girano come dovrebbero.
Se fossero vere quelle parole sarebbe molto deludente, la scelta di restare dovrebbe bastare da sola a fugare ogni dubbio e, dinnanzi ad un bivio, decidere di proseguire sulla strada già intrapresa.
E quando lo fai, lo fai consapevolmente, è davvero brutto sentir dire "a volte mi sono detto che forse era meglio se andavo".
Da te no Ciro, da te mi aspetto coerenza.
- mimmo
tutto secondo copioneCasaldepazzi ha scritto:Intanto su instagram, giustamente la gente lo sta criticando dopo st’intervista de merda.
Bravo ciro
- Terminator
Viste le prestazioni da 7/8 mesi a questa parte non sarà difficile trovare un sostituto. I calciatori questi sono.
Ma infatti ...ripeto che sono solo preoccupato per il suo sostituto.mimmo ha scritto:tutto secondo copioneCasaldepazzi ha scritto:Intanto su instagram, giustamente la gente lo sta criticando dopo st’intervista de merda.
Bravo ciro
Ciro è un rosicone, lo si vede da come gioca e immagino sia così pure nella vita. Uno che se non gli riesce una cosa non riesce a rimanere freddo come fanno i grandissimi campioni, ma inizia a scapocciare, a strafare. Ancora mi ricordo le sceneggiate per le sostituzioni quando inzaghi voleva risparmiargli un quarto d'ora di partita inutile.
Per me è proprio questo atteggiamento che gli ha permesso di ottenere quello che ha avuto da questo sport, lui che non ha mai avuto grandissime capacità tecniche e non è mai stato un fuoriclasse alla klose. Ciro gioca (giocava) tutto sulla grinta, sulla voglia, e sulle grandi doti atletiche. Che adesso stanno chiaramente venendo meno per l'età e per una condizione fisica che inevitabilmente risente dei tanti anni passati a sfondarsi di scatti e rincorse, senza mai mollare un centimetro.
Io a ciro gli voglio bene e mi dispiace da morire che stia finendo così. Sogno un addio in grande stile dopo un campionato in cui sfonda per l'ultima volta quota 20 gol, se si rimette in sesto non è impossibile. Spero non faccia la cazzata di andare via a gennaio perché può dare ancora qualcosa alla Lazio. In queste parole io ci leggo più frustrazione che altro, lui è il primo a rosicare per come sta andando da un anno a sta parte, ne sono sicurissimo, e se fosse il "vero" immobile sarebbe tutto normale e tutto tranquillo (è quello che dice nell'intervista, peraltro). Invece adesso non gira nulla e ogni critica la accusa come fosse na coltellata.
Spero che sarri e lotito riescano a farlo stare tranquillo, e che lui capisca che la sua carriera sta entrando in una fase nuova in cui deve accettare pure il fatto di non essere al 100% e farsi un po' di panchina. Se riesce a fare questo passo mentale, ciro ha le capacità per essere ancora molto utile alla Lazio anche per altre due-tre stagioni, basta guardare quello che sta facendo pedro (altra categoria, mi rendo conto).
Sennò, un abbraccio, grazie infinite per quanto ha dato alla Lazio, grande festa per salutarlo quando sarà il momento e si va avanti come è stato con Chinaglia, Signori e tutti gli altri.
Per me è proprio questo atteggiamento che gli ha permesso di ottenere quello che ha avuto da questo sport, lui che non ha mai avuto grandissime capacità tecniche e non è mai stato un fuoriclasse alla klose. Ciro gioca (giocava) tutto sulla grinta, sulla voglia, e sulle grandi doti atletiche. Che adesso stanno chiaramente venendo meno per l'età e per una condizione fisica che inevitabilmente risente dei tanti anni passati a sfondarsi di scatti e rincorse, senza mai mollare un centimetro.
Io a ciro gli voglio bene e mi dispiace da morire che stia finendo così. Sogno un addio in grande stile dopo un campionato in cui sfonda per l'ultima volta quota 20 gol, se si rimette in sesto non è impossibile. Spero non faccia la cazzata di andare via a gennaio perché può dare ancora qualcosa alla Lazio. In queste parole io ci leggo più frustrazione che altro, lui è il primo a rosicare per come sta andando da un anno a sta parte, ne sono sicurissimo, e se fosse il "vero" immobile sarebbe tutto normale e tutto tranquillo (è quello che dice nell'intervista, peraltro). Invece adesso non gira nulla e ogni critica la accusa come fosse na coltellata.
Spero che sarri e lotito riescano a farlo stare tranquillo, e che lui capisca che la sua carriera sta entrando in una fase nuova in cui deve accettare pure il fatto di non essere al 100% e farsi un po' di panchina. Se riesce a fare questo passo mentale, ciro ha le capacità per essere ancora molto utile alla Lazio anche per altre due-tre stagioni, basta guardare quello che sta facendo pedro (altra categoria, mi rendo conto).
Sennò, un abbraccio, grazie infinite per quanto ha dato alla Lazio, grande festa per salutarlo quando sarà il momento e si va avanti come è stato con Chinaglia, Signori e tutti gli altri.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- sololamaglia85
Il mio nickname è la risposta a Immobile e a tutti i presunti idoli che giocano e giocheranno nella Lazio.
- Goosebump
C'era quel topic tranquillo e interessantissimo sulle fighe giornaliste che era perfetto per questa sosta...
Un oasi di pace...
mannaggiatutto.
Un oasi di pace...
mannaggiatutto.
- Borderline
Ciro parla di mancanza di gratitudine da parte dei tifosi, ma da parte sua la gratitudine dove sta?
Alla Lazio ha trovato la piazza perfetta, coccolato e osannato per anni, messo al centro del progetto e nelle condizioni di far vedere tutto il suo potenziale e oltre, Scarpa d'Oro, fascia da capitano, opportunità di giocare la Champions League... prima di venire da noi non lo voleva nessuno, la Lazio gli ha dato un'opportunità enorme, altrimenti avrebbe fatto carriera in squadre da mezza classifica.
Qua mi sa che chi dimentica velocemente è lui. La nord e lo stadio tutto l'hanno incoraggiato nonostante sono mesi che fa fatica. Ora rilasci st'intervista con tutta una stagione davanti.. veramente un comportamento imnbarazzante. Sputare sul piatto in cui si mangia.
Alla Lazio ha trovato la piazza perfetta, coccolato e osannato per anni, messo al centro del progetto e nelle condizioni di far vedere tutto il suo potenziale e oltre, Scarpa d'Oro, fascia da capitano, opportunità di giocare la Champions League... prima di venire da noi non lo voleva nessuno, la Lazio gli ha dato un'opportunità enorme, altrimenti avrebbe fatto carriera in squadre da mezza classifica.
Qua mi sa che chi dimentica velocemente è lui. La nord e lo stadio tutto l'hanno incoraggiato nonostante sono mesi che fa fatica. Ora rilasci st'intervista con tutta una stagione davanti.. veramente un comportamento imnbarazzante. Sputare sul piatto in cui si mangia.
Lazio Patria Nostra
- brifazio
Sarebbe meglio sospendere il giudizio sul giocatore dei tanti record storici, solo avrei preferito non leggere quest'intervista.
Ciononostante continuo a sognare una sua permanenza a vita nella nostra Lazio.
Al di là di paturnie, scocciature, pensieri, rimpianti e ripensamenti suoi e dei suoi familiari, e un po' posso capire quando a 33 anni ti offrono 35M in due anni, ma a me sembra proprio che Ciro sia sempre stato sostenuto alla grande, allo stadio, durante il ritiro e nelle occasioni in cui ha incontrato i tifosi da vicino, compresi quelli di altre squadre.
È chiaro che un giocatore, quando non gioca bene, può essere criticato dai tifosi, è successo persino a Chinaglia, però allo stadio nessuno ha mai mancato a un coro in suo favore e incoraggiamento, anche nei momenti difficili ha sempre un trattamento speciale, ed è l'unico a goderne perennemente e incondizionatamente.
Dove stanno questi tifosi che "l'hanno ferito" ? Se sono nascosti dietro una tastiera non contano.
Nei social c'è anche tutta la peggior merda immaginabile, compresi invidiosi, frustrati, decerebrati, psicolabili e una non trascurabile quota di tifosi di altre squadre con falsi profili, su questo non c'è dubbio.
Tutte le campagne contro di lui, contro Lotito e contro la Lazio, vero obiettivo finale dei nemici, dai tamponi, passando per la nazionale, persino l'incidente col tram, dovrebbero far riflettere.
Ciro è un ottimo bersaglio, perché è un bravissimo ragazzo, ha un gran cuore, ed è molto sensibile e mai strafottente.
Troll, flamer, hater, fake, e pure influencer, ma annatevelapijanderculo, chi se l'incula.
Sul web seguo solo questo forum e occasionalmente qualche profilo su youtube e i classici sitarelli nei momenti di calciomercato, non ne posso fare a meno, il resto, a parte il profilo ufficiale della Lazio, lo snobbo.
Ciro, nun ce penzà e futtetenne, si vive male dando retta a quella fogna di mondo virtuale, fidati di un cinquantaseienne. E m'è venuta pure la rima baciata.
FORZA CIRO E A PRESTO.
Ciononostante continuo a sognare una sua permanenza a vita nella nostra Lazio.
Al di là di paturnie, scocciature, pensieri, rimpianti e ripensamenti suoi e dei suoi familiari, e un po' posso capire quando a 33 anni ti offrono 35M in due anni, ma a me sembra proprio che Ciro sia sempre stato sostenuto alla grande, allo stadio, durante il ritiro e nelle occasioni in cui ha incontrato i tifosi da vicino, compresi quelli di altre squadre.
È chiaro che un giocatore, quando non gioca bene, può essere criticato dai tifosi, è successo persino a Chinaglia, però allo stadio nessuno ha mai mancato a un coro in suo favore e incoraggiamento, anche nei momenti difficili ha sempre un trattamento speciale, ed è l'unico a goderne perennemente e incondizionatamente.
Dove stanno questi tifosi che "l'hanno ferito" ? Se sono nascosti dietro una tastiera non contano.
Nei social c'è anche tutta la peggior merda immaginabile, compresi invidiosi, frustrati, decerebrati, psicolabili e una non trascurabile quota di tifosi di altre squadre con falsi profili, su questo non c'è dubbio.
Tutte le campagne contro di lui, contro Lotito e contro la Lazio, vero obiettivo finale dei nemici, dai tamponi, passando per la nazionale, persino l'incidente col tram, dovrebbero far riflettere.
Ciro è un ottimo bersaglio, perché è un bravissimo ragazzo, ha un gran cuore, ed è molto sensibile e mai strafottente.
Troll, flamer, hater, fake, e pure influencer, ma annatevelapijanderculo, chi se l'incula.
Sul web seguo solo questo forum e occasionalmente qualche profilo su youtube e i classici sitarelli nei momenti di calciomercato, non ne posso fare a meno, il resto, a parte il profilo ufficiale della Lazio, lo snobbo.
Ciro, nun ce penzà e futtetenne, si vive male dando retta a quella fogna di mondo virtuale, fidati di un cinquantaseienne. E m'è venuta pure la rima baciata.
FORZA CIRO E A PRESTO.
Intervista che mi ha fatto male.
Allo stadio sempre coccolato...e se l è meritato ci mancherebbe..... però che cavolo, sembra quasi cerchi il pretesto per andare via
Sinceramente mi spiace tutto questo....
Spero solo torni a segnare....per il resto mi frega il giusto....ho imparato a non attaccarmi ai giocatori....
Allo stadio sempre coccolato...e se l è meritato ci mancherebbe..... però che cavolo, sembra quasi cerchi il pretesto per andare via
Sinceramente mi spiace tutto questo....
Spero solo torni a segnare....per il resto mi frega il giusto....ho imparato a non attaccarmi ai giocatori....
- Nicomcm
Qualunque giocatore se la prende o rosica con un'intera tifoseria per qualche post o commento sui social è piu ritardato ( con tutto il rispetto per chi lo è davvero ) dei coglioni da tastiera.
Ciro credo sia il giocatore piu coccolato della storia della Lazio. Dal 1900 ad oggi. Ricordo di gol magnati, che io avrei segnato con una mano e co un dito al culo, dove tutto lo stadio gli faceva il solito coro d incoraggaiamento, sia mai fosse caduto in depressione tipo felipe anderson & co.
Intervista che da.... tonnellate di carne al fuoco ai vari giornalai, a gratis , aspettando ovviamente i 10-12 giocatori della Lazio coinvolti nelle scommesse che usciranno ( inventati o reali che siano ) .
Voto 2.
Forza Ciro.
Ciro credo sia il giocatore piu coccolato della storia della Lazio. Dal 1900 ad oggi. Ricordo di gol magnati, che io avrei segnato con una mano e co un dito al culo, dove tutto lo stadio gli faceva il solito coro d incoraggaiamento, sia mai fosse caduto in depressione tipo felipe anderson & co.
Intervista che da.... tonnellate di carne al fuoco ai vari giornalai, a gratis , aspettando ovviamente i 10-12 giocatori della Lazio coinvolti nelle scommesse che usciranno ( inventati o reali che siano ) .
Voto 2.
Forza Ciro.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Lazio Loyal
St’estate c’avevo sperato tanto. Mi auguro che gli arabi tornino sotto a gennaio.
- Casaldepazzi
Post di ciro su instagram:
Fianco a fianco sempre con me per quelli veri
Con gli striscioni dedicati della nord e della sud.
Fianco a fianco sempre con me per quelli veri
Con gli striscioni dedicati della nord e della sud.
mi diverto solo se…
Un Capitano deve essere più forte di tutto
Anche delle critiche e dei messaggini che riceve sui social .
E’ na Brava persona una persona per bene ma non leader
Altrimenti non faceva sto pianto pe 2 messaggi de qualche sfigato
Risposta di adesso che poteva evitare se non diceva e pensava certe cose .
La compassione va cercando ?
In nazionale lo odiano lo perculano in tutta Italia e sta zitto
Ancora che ce va con la coda tra le gambe
Qui … e’ deluso dalle critiche .
Ma lacciasse quella fascia e via
Grazie di tutto
Ora e’ tempo di Cambiare .
Ecco come la penso
ARIA NUOVA
Grazie di tutto
Ecco come la penso
ARIA NUOVA
- Manuel89
Non mi sento di dire una parola né da un lato né dall'altro.
L'unica valutazione che posso fare è la stessa di questa estate, a una certa età (o in certe situazioni, tipo Sergione), certe cifre sono irrinunciabili, ambo i lati.
Se rimane sono contento, se va via alle cifre che si vociferavano questa estate, pure. Senza colpevolizzare nessuno, puntare il dito ecc.
Da qui a Gennaio, intanto, forza Ciro, che tu possa uscire da questo momentaccio, per te e per noi.
L'unica valutazione che posso fare è la stessa di questa estate, a una certa età (o in certe situazioni, tipo Sergione), certe cifre sono irrinunciabili, ambo i lati.
Se rimane sono contento, se va via alle cifre che si vociferavano questa estate, pure. Senza colpevolizzare nessuno, puntare il dito ecc.
Da qui a Gennaio, intanto, forza Ciro, che tu possa uscire da questo momentaccio, per te e per noi.
- Blevins
Tra l'altro si è messo in una situazione ancora più complicata visto che da ora in poi ogni prestazione sottotono verrà percepita diversamente.
che non fosse una cima si era capito comunque
concordo con jimmy quando sottolinea come non abbia mai fiatato contro la valanga di merda, VERA, che gli gettano addosso da anni in nazionale
intervista che si poteva risparmiare, pessima per tempistica e in certi passaggi.
con tutto il rispetto che immobile merita mi rifiuto di alimentare il vittimismo di un 34enne pluri milionario.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
che non fosse una cima si era capito comunque
concordo con jimmy quando sottolinea come non abbia mai fiatato contro la valanga di merda, VERA, che gli gettano addosso da anni in nazionale
intervista che si poteva risparmiare, pessima per tempistica e in certi passaggi.
con tutto il rispetto che immobile merita mi rifiuto di alimentare il vittimismo di un 34enne pluri milionario.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma no, sta solo preparando il suo addio che credo sia stato già deciso.Jimmy ha scritto:Un Capitano deve essere più forte di tutto
Grazie di tutto
Ecco come la penso
ARIA NUOVA
Secondo me non è scemo e d'accordo con procuratore e società ha rilasciato questa intervista.
- Edo_88
Intervista talmente senza senso che spero, a questo punto, che sia stata fatta pe preparare il terreno all'addio.