Calciomercato Estivo 2022
Messaggio
Re: Calciomercato Estivo 2022
perchè questa società rinnova a botte di quadriennali o più i patric, acerbi, lombardi, spizzichino, adekanye ecc...
in poche parole, funziona al contrario della normalità, dove i giovani di prospettiva vengono valorizzati e le seghe non vengono neanche comprate.
in poche parole, funziona al contrario della normalità, dove i giovani di prospettiva vengono valorizzati e le seghe non vengono neanche comprate.
- stig
le pippe da noi ,ogni anno contratto di cinque anni,e cos' via,fno ai 38 /40ani ,fino a quando ,per fortuna, smettono...Kikkus ha scritto: ↑07/06/2022, 10:14perchè questa società rinnova a botte di quadriennali o più i patric, acerbi, lombardi, spizzichino, adekanye ecc...
quelli dignitosi, vanno via a zero o svenduti
In Svizzera gioca anche Esposito. Un altro giovane che ,nonostante un infortunio, a 19 ha già giocato 60 partite tra I professionisti.
Ma ricordate quando venne rinnovato il contratto a Makinwa dopo il 3.-4. prestito all estero, solo per la speranza di un riscatto? Hahahastig ha scritto: ↑07/06/2022, 10:32le pippe da noi ,ogni anno contratto di cinque anni,e cos' via,fno ai 38 /40ani ,fino a quando ,per fortuna, smettono...Kikkus ha scritto: ↑07/06/2022, 10:14perchè questa società rinnova a botte di quadriennali o più i patric, acerbi, lombardi, spizzichino, adekanye ecc...
quelli dignitosi, vanno via a zero o svenduti
- Il Sigaro
Credo che sotto una certa età in Italia non siano possibili contratti pluriennali. C'era una regola di questo tipo, ma vado a memoria.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Si, sotto i 18 anni non si può fare diversamente. Alla sua maggiore età, ovvero a novembre, gli si potrà offrire il pluriennale.
Perfetto. Grazie!Andrheat ha scritto: ↑07/06/2022, 10:52Si, sotto i 18 anni non si può fare diversamente. Alla sua maggiore età, ovvero a novembre, gli si potrà offrire il pluriennale.
Preferirei Elmas.
- SandroSSL
Ricordo che quest'anno causa mondiale si giocherà praticamente ogni 3 giorni, con L'Europa League decisiva per la qualificazione gia nel mese di Settembre-Ottobre.
Se confermato l'infortunio e i tempi di recupero di Carnesecchi, credo sia il caso di puntare su un altro portiere, perché con Reina titolare per 1/2 mesi si rischiano danni veri.
Se confermato l'infortunio e i tempi di recupero di Carnesecchi, credo sia il caso di puntare su un altro portiere, perché con Reina titolare per 1/2 mesi si rischiano danni veri.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Manuel89
Carnesecchi non ha fatto un minuto in A, penso che l'infortunio sia l'ultimo dei problemi se lo vuoi prendere veramente.
- SandroSSL
Con Reina al suo posto, l'infortunio del possibile portiere titolare non è assolutamente l'ultimo dei problemi.
Già a fine settembre avrai giocato 7-8 giornate di campionato (se non di più) e il girone di Europa League sarà gia in fase molto avanzata.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
Solo ad agosto ci saranno 4 turni di campionato… con Reina in porta, anche no!
- Il Sigaro
L'Atalanta ha quattro portieri (Musso, Sportiello, Gollini e Carnesecchi), e di questi a parte Sportiello gli altri dubito che vogliano fare la riserva a Bergamo.
Poi c'è Cragno, che immagino non voglia farsi la B a Cagliari.
Uno tra Gollini e Cragno mi andrebbe benone.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Condivido.Il Sigaro ha scritto: ↑08/06/2022, 15:13L'Atalanta ha quattro portieri (Musso, Sportiello, Gollini e Carnesecchi), e di questi a parte Sportiello gli altri dubito che vogliano fare la riserva a Bergamo.
- mimmo
il portiere in italia serve solo a noi e fiorentina, almeno delle big.
se siamo furbi potremmo riuscire a prendere un buon portiere a poco visto quanti ce ne sono che potrebbero cambiare aria.
ma non mi stupirei se facessimo un'asta con i viola per lo stesso portiere.
se siamo furbi potremmo riuscire a prendere un buon portiere a poco visto quanti ce ne sono che potrebbero cambiare aria.
- Il Sigaro
Tutto vero.mimmo ha scritto: ↑08/06/2022, 16:39il portiere in italia serve solo a noi e fiorentina, almeno delle big.
Troppo facile rimediare un portiere quest'anno.
E dunque non so perché, ma sento profumo di inculata. O meglio, lo so: Lotito tirerà la corda per risparmiare la qualunque e alla fine verrà mandato a quel paese. Mi aspetto una coppia Reina-Furlanetto per la stagione prossima.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Operazione intelligente sarebbe prendere lui e Provedel che è stato il miglior portiere della serie A dopo Maignan. Fai recuperare Carnesecchi con calma e adattare alla serie A senza fretta. Se il secondo è Reina allora sta bene dove sta.
- Manuel89
Anche perché un futuro secondo andrebbe preso a prescindere.blau-weiss ha scritto: ↑08/06/2022, 19:23Operazione intelligente sarebbe prendere lui e Provedel che è stato il miglior portiere della serie A dopo Maignan. Fai recuperare Carnesecchi con calma e adattare alla serie A senza fretta. Se il secondo è Reina allora sta bene dove sta.
Allo Spezia magari piazzi anche qualche esubero che a loro potrebbe far comodo.
Intanto pare trattativa ufficialmente avviata per Ilic, dopo aver trovato l'accordo col calciatore.
- Il Sigaro
Leggo di accordo per Ilic, con inserimento di Raul Moro come parziale contropartita
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
Carnesecchi lo prenderei comunque, il problema é che manco i soldi per mezzo portiere abbiamo,figurati per due. Comunque penso che il.portiere sarà il parto (consueto) del calciomercato mercato della Lazio, e stiamo senza difesa,non ce lo scordiamo...tare in una estate deve fa quello che non ha fatto nelle precedenti 3...auguri
- Manuel89
- Il Sigaro
Chi sarebbe Schira?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Bene, a me Vicario non dispiace
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
3 milioni per Romagnoli a me pare una follia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Caputo, Vecino, Marcos Antonio, Romagnoli, Ilic.
Mamma mie quante stronzate in meno di 10 giorni.
Mamma mie quante stronzate in meno di 10 giorni.
- Alessandro_1998
Reina titolare alla prima di campionato non lo quotano nemmeno
Anche per me. Anche quando era al suo massimo secondo me era un difensore normale / mediocre, di sicuro non è un upgrade rispetto a acerbi - l.felipe - patric. Va preso perché al momento hai il solo patric (acerbi non lo conto nemmeno) però mi pare una cifra assurda, soprattutto considerate le difficoltà economiche della Lazio.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Romagnoli è una mezza pippa.
A 3 mio è una rapina a volto scoperto pure.
- stig
azzarderei pure" il muro" acerbi - patricAlessandro_1998 ha scritto: ↑09/06/2022, 4:29Reina titolare alla prima di campionato non lo quotano nemmeno
- stig
a fasse rapina siamo i migliori, se è na rapina romagnoli a 3 ,pensa muriuqi (+ 20 de cartellino) e reina a 2...Daniele_1991 ha scritto: ↑09/06/2022, 8:50Romagnoli è una mezza pippa.
Per una volta che ci muoviamo coi tempi giusti per un profilo interessante, in un ruolo in cui siamo scoperti, il giocatore si sfascia.
Con le dovute differenze, mi sembra di rivivere la storia con Gazza.
INTER MERDA
INTER MERDA
- mimmo
romagnoli bastos stiamo lì come livello
- scommodo
Io credo che per il duo sia diventato ancora piu appetibile.Gato ha scritto:Per una volta che ci muoviamo coi tempi giusti per un profilo interessante, in un ruolo in cui siamo scoperti, il giocatore si sfascia.
INTER MERDA
Zio Pepe sgabello fino a gennaio and no fear!
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Bastos cessione più stronza degli ultimi dieci anni
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
bastos ceduto per 800 k, dicasi 800 k...manco in lega pro.
che poi in dfiesa,era il più forte della rosa a mani basse.
grazie igly ,grazie spiaze
che poi in dfiesa,era il più forte della rosa a mani basse.
grazie igly ,grazie spiaze
- Terminator
- Domenico1900
la verità sta sempre nel mezzo. Non è scarso, è un buon giocatoreTerminator ha scritto: ↑09/06/2022, 12:02È così scarso Romagnoli? Me lo ricordavo un centrale pulito con un buon sinistro.
- simoferr83
Avemo preso hoedt pe fa la champions
Romagnoli pe l Europa league me pare baresi
- sordone
Magari venisse Romagnoli, non scherziamo....
- Jolly roger
Romagnoli ha 27 anni, è un buon giocatore e ha voglia di rivalsa e se non sbaglio è pure tifoso della LAZIO…..ma magari
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Fabietto1967
Ma infatti non scherziamo, non sarà una cima ma rispetto allo stato attuale....simoferr83 ha scritto: ↑09/06/2022, 13:13Avemo preso hoedt pe fa la champions
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Manuel89
Pedullà dice che per Sarri c'è solo Carnesecchi; se la prognosi è di un paio di mesi, l'obiettivo rimarrà lui
- Takkar
Da infortunato pensa di pagarlo meno...
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Eh sì, me lo vedo Sarri che dice “voglio solo Carnesecchi, tutti gli altri portieri del mondo le mani non ce l’hanno”.
- Il Sigaro
Comunque se davvero alla Lazio, e Sarri in primis, sono convinti che Carnesecchi sia il meglio che c'è in giro, credo che valga la pena prenderlo anche a rischio di farsi due mesi con Reina e Furlanetto. Stiamo parlando di un 21enne che se esplode ti metti a posto per anni.
A meno che l'nfortunio sia particolarmente grave, o tradisca una predisposizione particolare.
A meno che l'nfortunio sia particolarmente grave, o tradisca una predisposizione particolare.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- stig
se è forte come dicono...stiamo sereni per 15 anni;
due mesi vuol dire inzio agosto...quindi dovrebbe esse pronto per la prima
di certo,ora che ha dolore alla spalla, iron cercherà di speculare, gli offrirà u goledaor e una fanta... pertanto temo ci manderanno a quel paese, come con kostic
due mesi vuol dire inzio agosto...quindi dovrebbe esse pronto per la prima
di certo,ora che ha dolore alla spalla, iron cercherà di speculare, gli offrirà u goledaor e una fanta... pertanto temo ci manderanno a quel paese, come con kostic
- mimmo
domanda semiseria: ma carnesecchi lo conosceva qualcuno di voi fino ad un mese fa? 
(no NE né mex)

(no NE né mex)