LAZIO - roma

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8300
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: LAZIO - roma

02/09/2019, 11:34

Arbitro Guida :

doveva essere espulso Zaniolo su Luiz Felipe a parti invertite oltre il var interveniva pure la CIA la NASA e il KGB

Manca il secondo giallo a Santon (92esimo più meno)

Manata su Lazzari credo sia al limite e che il var non possa intervenire perché è l'arbitro a giudicare l'intensità ma a parti invertite vale lo stesso discorso del punto 1.







Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

02/09/2019, 11:36

Per come si era messa va bene così, tanto questi cambiano pure i giocatori ma er bucio de culo ce l'hanno ner DNA

Per come abbiamo giocato sono ottimista per il futuro del campionato

Il video della coreografia è da brividi..
Avatar utente
Luca88
Località: Bergamo
Messaggi: 109
Iscritto il: 15/05/2019, 14:52

02/09/2019, 11:43

L'incrocio di Immobile e il gol mangiato da Correa dopo che ha fatto sedere anche il paninaro sono i più grandi rammarichi di ieri.
Presi a pallate, poche storie.
Lazzari ha il motorino, incredibile come al 90esimo corresse ancora come un ossesso.
Non mi aspettavo un trattamento di favore, ma Zaniolo e Santon erano da rosso pieno.
In sostanza mi girano i coglioni
Felice però che Inzaghi sia tornato alla filosofia "facciamone uno più degli altri", visto che la maggiore accortezza dello scorso anno oltre a non funzionare ci ha penalizzato: negli 11 titolari siamo forti, tra i cambi Jony mi sembra sia entrato con buon piglio ieri nonostante l'esordio in una partita non qualunque
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

02/09/2019, 11:45

ozzy ha scritto:
02/09/2019, 0:46
Di quelle in lizza per il quarto posto la Lazio è nettamente la più forte. Confermato anche oggi.

PS: 4 pali sono troppi, smette di essere sfiga e comincia a essere mancanza di sangue freddo.
Se le voci che arrivano riguardanti Berisha e Lukaku (sembrano essere tornati ai livelli ottimi) saranno confermate dai fatti questa LAZIO secondo me è inferiore solo a Juventus e Inter, alla pari col Napoli. sti due possono essere un bel valor aggiunto.
Poi oh sarà solo il campo a stabilirlo come sempre, ma le sensazioni sulla rosa della LAZIO sono buone, + che buone.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

02/09/2019, 11:51

Cicalone ha scritto:
02/09/2019, 11:45
Lukaku
Volesse Iddio.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1500
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

02/09/2019, 11:56

Personalmente credo di non aver mai visto la Lazio prendere a pallate la roma come ieri. Guida incommentabile, a loro ha concesso di fare un gioco sporchissimo soprattutto nel primo tempo, non dandogli diversi gialli sacrosanti. Rode perché doveva finire minimo 3-1 sta partita, loro hanno fatto solo tiri da fuori e gol di culo, giustamente Inzaghi ha detto che Strakosha non ha fatto neanche una parata. Sono contento della reazione rabbiosa dopo il gol e fiducioso per il campionato, la Lazio è una bella squadra divertente con giocatori di grande qualità. Al palo di Correa ho letteralmente visto le stelle.
FORZA LAZIO
Avatar utente
Ama_la_Lazio
Località: Roma
Messaggi: 124
Iscritto il: 12/05/2019, 7:34

02/09/2019, 11:59

Premessa:

Da 'na parte mi rode a 1000 perchè 4 pali e l'occaisone di Correa gridano ancora vendetta (se je facevamo il 2 a 1 con l'argentino finiva tanto a poco); dall'altra sò consapevole che altre volte avremmo preso il gol del 2 a 0 su un contropiede o su palla ferma; quindi mi prendo il punto e me lo faccio andare bene.

Detto questo, la Lazio è forte, è una squadra in grado di creare 7/8 occasioni da gol a partita, ho fiducia in Jony, Lazzari tempo 1 mese diventerà decisivo; quest'anno rispetto a 2 anni fa siamo non solo più forti, ma sicuramente più consapevoli dei nostri mezzi.
Gato
Messaggi: 4030
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

02/09/2019, 12:01

Porcaccio idd..

Non mi passa. Non mi passa.

Ieri contemporaneamente due punti persi ed uno guadagnato: due persi perché siamo stati nettamente superiori; uno guadagnato perché questo è il classico derby che finisci per perdere.

Manco il tempo di salutare de Rossi, che già un altro bastardo prende il suo posto. Assurdo come sia uscito sano dal campo.

Ora una analisi più lucida: nelle rare occasioni in cui ha sviluppato una azione, la roma mi è sembrata migliore dello scorso anno. Resta io fatto che io catenaccio e le perdite di tempo ridicole non le vedevo dai tempi di Mazzone. In questo Fonseca batte pure quella cacata di Ranieri.
sipasc70
Località: Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/05/2019, 12:12

02/09/2019, 12:15

Non me do pace, pareva Manchester City- Lecce.....



INTER MERDA
Andrean73
Località: Roma
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/05/2019, 8:46

02/09/2019, 12:22

Francamente a ma la roma non è sembrata così squadretta, ha avuto le sue occasioni e qualche ripartenza in contropiede che avrebbero potuto farci male. E questo aumenta la forza della Lazio. Grandissima partita grandissimi tutti. Presi realmente a pallonate. Certo tra pali occasioni arbitraggio, l'amaro in bocca rimane. Ma anche un gran bella consapevolezza.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

foketto
Località: xxx
Messaggi: 2699
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

02/09/2019, 12:28

ValerioFiori ha scritto:
02/09/2019, 0:13
Ci mancava solo che sul tiro di Luis Alberto si materializzasse un palo in mezzo alla porta tipo la trave dello stadio Menti di Vicenza.
Per il resto sottoscrivo tutto: belzebù, il fatto che trattandosi del derby un punto non lo butto via mai, le imperfezioni che pure abbiamo avuto, quel farabutto del signor guida, tutto quanto.
Loro se possibile più brutti, sleali e bori del solito. L'allenatore vestito di bianco tipo cumenda dei poveri notevole new entry nel panorama del loro squallore.
Eppure nonostante sia una partita da annali delle bestemmie io - come sono felice di vedere praticamente nessuno - a essere del tutto incazzato non riesco, perché qui pare davvero che quest'anno siamo forti come non succedeva da un pezzo.

Forza Lazio

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
...che poi,il tiro di L.Alberto è passato pelo pelo al millimetro proprio in mezzo a 4 giocatori più il portiere : cioè,hai segnato nell'occasione forse più difficile,nel senso che lì ci stava una ribattuta di uno dei 5 messi come birilli mobili.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

02/09/2019, 12:31

sipasc70 ha scritto:
02/09/2019, 12:15
Non me do pace, pareva Manchester City- Lecce.....



INTER MERDA
io avevo scritto Lazio-lecce 1-1, ma mi sa che, per la proporzione delle forze in campo, è + giusta la tua definizione.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

02/09/2019, 12:40

l'unica cosa che posso rimproverare è un po' di egoismo di Ciro e Correa, che per voglia di fare gol non hanno dato la palla al compagno libero.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6049
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/09/2019, 12:49

Stefano Igor ha scritto:
02/09/2019, 12:40
l'unica cosa che posso rimproverare è un po' di egoismo di Ciro e Correa, che per voglia di fare gol non hanno dato la palla al compagno libero.
Stamattina me so fatto del male e ho rivisto le immagini, e sull'occasione di correa c'era immobile completamente solo... anche se visto immobile degli ultimi mesi capace che se riusciva a magnà pure quello. Porco dinci la piazza sempre non se capisce perché sulla traversa ha dovuto tirà quel siluro. Assurdi i pali di leiva e correa. Madonna doveva finì 8 a 0 sta partita.
va tutto SUPER BENISSIMO!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2017
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

02/09/2019, 12:52

foketto ha scritto:
02/09/2019, 12:28
ValerioFiori ha scritto:
02/09/2019, 0:13
Ci mancava solo che sul tiro di Luis Alberto si materializzasse un palo in mezzo alla porta tipo la trave dello stadio Menti di Vicenza.
Per il resto sottoscrivo tutto: belzebù, il fatto che trattandosi del derby un punto non lo butto via mai, le imperfezioni che pure abbiamo avuto, quel farabutto del signor guida, tutto quanto.
Loro se possibile più brutti, sleali e bori del solito. L'allenatore vestito di bianco tipo cumenda dei poveri notevole new entry nel panorama del loro squallore.
Eppure nonostante sia una partita da annali delle bestemmie io - come sono felice di vedere praticamente nessuno - a essere del tutto incazzato non riesco, perché qui pare davvero che quest'anno siamo forti come non succedeva da un pezzo.

Forza Lazio

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
...che poi,il tiro di L.Alberto è passato pelo pelo al millimetro proprio in mezzo a 4 giocatori più il portiere : cioè,hai segnato nell'occasione forse più difficile,nel senso che lì ci stava una ribattuta di uno dei 5 messi come birilli mobili.
Esatto, ha tirato una rasoiata che è passata in mezzo ad un nugolo di avversari, come si diceva una volta.
Ancora oggi è forte la sensazione di aver perso due punti e quindi non aver vinto un derby meritato sul campo.
Dobbiamo essere sempre cattivi sulla palla, anche Inzaghi ha detto che Leiva è stato sfortunato ma gli altri tre pali sono errori nostri.
Fonseca si era dato come obiettivo di non prendere l'imbarcata, possibilissima bastava che Correa faceva gol poco dopo il pareggio e li sbragavamo, bisogna dire che con mezzucci, mestiere e la solita copertura da parte dell'arbitro, ci è riuscito.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2017
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

02/09/2019, 12:55

Stock ha scritto:
02/09/2019, 12:49
Stefano Igor ha scritto:
02/09/2019, 12:40
l'unica cosa che posso rimproverare è un po' di egoismo di Ciro e Correa, che per voglia di fare gol non hanno dato la palla al compagno libero.
Stamattina me so fatto del male e ho rivisto le immagini, e sull'occasione di correa c'era immobile completamente solo... anche se visto immobile degli ultimi mesi capace che se riusciva a magnà pure quello. Porco dinci la piazza sempre non se capisce perché sulla traversa ha dovuto tirà quel siluro. Assurdi i pali di leiva e correa. Madonna doveva finì 8 a 0 sta partita.
E' che li volevano ammazzà a pallonate, tutto qui.
Forte per spaccare la porta, qualche volta prendi i pali così.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

02/09/2019, 12:59

Rivisto la partita.
Sky merda schifosa, Nord mai inquadrata, speriamo fallite stasera.

A parte questo, Lazio superiore in tutto ma sfortunatissima. Molto bene la tenuta mentale, sarebbe stato facile perdere la testa e regalare un'altro gol a una squadra mediocre, impaurita, che perdeva tempo dal 20'. Arbitraggio davvero scandaloso, la partita è finita con 4 nostri ammoniti contro 2 loro. Scandaloso.


Nota positiva: Jony c'ha messo 10 minuti a mettere il suo primo assist.
Nota negativa: Ciro! In certe partite continua a farsi schiacciare dalla pressione e sbaglia molto. Un peccato, se lui (e Correa) fosse stato un pelo più freddo, parleremmo di tutt'altro.

P.S. Lazzari non è Marusic, la palla potete pure dargliela.
P.P.S. Non capisco perché tiriamo sassate allucinanti pure da due metri dalla porta. "'ntanto cojece, poi Dio provede", diceva un mio vecchio Mister.

ROMAMMERDA
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

02/09/2019, 13:18

Lazio nettamente superiore.. ma non si possono sprecare così tante occasioni con le piccole.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5328
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/09/2019, 13:35

L’incrocio de Ciro
E il colpo di testa di Lazzari
Non me fanno più dormi.
Non me do’ Pace
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7885
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/09/2019, 13:42

Il commento che mi sento di fare, a mente fredda, da tifoso è che la partita sapeva di inculata (scusate il francesismo) da diversi giorni, e s'era pure avviata in quella direzione. Brava la Lazio a reagire con la consapevolezza delle squadre forti, peccato soltanto per quella frenesia di segnare che a volte caratterizza alcuni nostri giocatori (su tutti Immobile).
Tecnicamente, mi rimane qualche perplessità sulla partita di Luis Alberto e di SMS, che forse potevano sfruttare meglio gli spazi tra le linee concessi dalla roma. C'è da dire che Leiva è apparso abbastanza in ritardo (e non poteva essere diversamente), e ha rischiato meno del solito i suoi filtranti. Mi è piaciuto Lazzari, che è andato in crescendo, e pure Jony, che andrà rivisto dall'inizio e per 90' nel ruolo di quinto ma che ha piedi e piglio da giocatore di livello. Bravo Bastos, mai sopra le righe.
Meritavamo di vincere, chiaramente, anche perché la roma mi è sembrata poca roba. Ormai credo abbia un solo giocatore di livello, e cioè Dzeko, che ha tenuto su la squadra; il resto è abbastanza mediocre. Tatticamente l'unica cosa che ha fatto Zoro per arginarci, in realtà, è stata tenere bassi i terzini, ma sulla mediana non c'ha capito niente (complice anche il divario tecnico rispetto ai nostri giocatori): ai centrocampisti si limitava a chiedere di rientrare per fare muro.
Forza Lazio, se gli infortunati cronici (Berisha e Lukaku) si riprendono siamo una bella squadra. Ci ripensavo quando, uscito SMS, è entrato Parolo: non sono molte le squadre che possono permettersi un Parolo in panchina.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

02/09/2019, 13:45

Andrean73 ha scritto:
02/09/2019, 12:22
Francamente a ma la roma non è sembrata così squadretta, ha avuto le sue occasioni e qualche ripartenza in contropiede che avrebbero potuto farci male. E questo aumenta la forza della Lazio. Grandissima partita grandissimi tutti. Presi realmente a pallonate. Certo tra pali occasioni arbitraggio, l'amaro in bocca rimane. Ma anche un gran bella consapevolezza.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
In attacco sono pericolosi perchè pressano molto alto ma dietro hanno delle voragini. Gli è andata bene che noi ci siamo mangiati 2-3 gol fatti.
Federico87
Località: Roma
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/06/2019, 21:35

02/09/2019, 14:11

Io non sono contento...due pali su quattro più che sfortuna sono gol mangiati, piu altri tiri che potevano essere sfruttati meglio... Contro una Roma messa in quel modo, devi vincere se hai ambizioni. Personalmente non mi è piaciuto il cambio di milinkovic, e sempre per come la vedo io bastos è un titolare.
La Lazio è una buona squadra e possiamo fare un bel campionato, ma dobbiamo essere più cinici e serve una punta dominante davanti
Forza Lazio
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4315
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/09/2019, 14:47

mi sono voluto fare del male e ho visto gli highlights della partita
immobile in quell'occasione non è che ha deciso di andarci di potenza (perchè non avrebbe avuto alcun senso prendere una decisione del genere) è solo arrivato al tiro tutto scoordinato, come spesso gli capita purtroppo
grave poi la poca lucidità sul palo di leiva, bastava appoggiarla ai compagni straliberi accanto a lui
correa pure nel gol mangiato pare vada in tilt al momento di tirare, boh

mentre il replay del gol di luis alberto è allucinante, il pallone è passato in mezzo a 80 gambe e 54 maglie

che cazzo de partita

Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

02/09/2019, 15:12

Visti gli highlights dieci volte, mamma mia. Come avemo fatto a non vince sta partita non se sa.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

02/09/2019, 15:14

comunque il fatto che rosichiamo per un pareggio al derby è buon segno. però cazzo...
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

02/09/2019, 15:28

Oltre tutto, due cose decisive. Segna Leiva dopo 2' o Immobile se la passa in mezzo nella stessa azione o Correa fa il 2-1, in tutti i casi finisce in goleada.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

02/09/2019, 16:01

Il Sigaro ha scritto:
02/09/2019, 13:42
Il commento che mi sento di fare, a mente fredda, da tifoso è che la partita sapeva di inculata (scusate il francesismo) da diversi giorni, e s'era pure avviata in quella direzione. Brava la Lazio a reagire con la consapevolezza delle squadre forti, peccato soltanto per quella frenesia di segnare che a volte caratterizza alcuni nostri giocatori (su tutti Immobile).
Tecnicamente, mi rimane qualche perplessità sulla partita di Luis Alberto e di SMS, che forse potevano sfruttare meglio gli spazi tra le linee concessi dalla roma. C'è da dire che Leiva è apparso abbastanza in ritardo (e non poteva essere diversamente), e ha rischiato meno del solito i suoi filtranti. Mi è piaciuto Lazzari, che è andato in crescendo, e pure Jony, che andrà rivisto dall'inizio e per 90' nel ruolo di quinto ma che ha piedi e piglio da giocatore di livello. Bravo Bastos, mai sopra le righe.
Meritavamo di vincere, chiaramente, anche perché la roma mi è sembrata poca roba. Ormai credo abbia un solo giocatore di livello, e cioè Dzeko, che ha tenuto su la squadra; il resto è abbastanza mediocre. Tatticamente l'unica cosa che ha fatto Zoro per arginarci, in realtà, è stata tenere bassi i terzini, ma sulla mediana non c'ha capito niente (complice anche il divario tecnico rispetto ai nostri giocatori): ai centrocampisti si limitava a chiedere di rientrare per fare muro.
Forza Lazio, se gli infortunati cronici (Berisha e Lukaku) si riprendono siamo una bella squadra. Ci ripensavo quando, uscito SMS, è entrato Parolo: non sono molte le squadre che possono permettersi un Parolo in panchina.
Penso che non confermare Parolo al posto di Leiva sia stato l'unico errore di Inzaghi in una partita impostata alla perfezione e che si è messa subito in salita per il solito episodio demoniaco da derby.
I due pali di Zaniolo vengono tutti dal buco centrale di Leiva che sembrava avere meno gamba degli altri. Ovviamente alla lunga questa cosa ha sfiancato e appannato Alberto e Milinkovic (infatti sostituito). Se Leiva stava al 100% come lo conosciamo se metteva in tasca tutto il centrocampo delle merde e finiva male male.
Contea
Messaggi: 988
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

02/09/2019, 16:18

Ruben Sosa ha scritto:
02/09/2019, 16:01
Il Sigaro ha scritto:
02/09/2019, 13:42
Il commento che mi sento di fare, a mente fredda, da tifoso è che la partita sapeva di inculata (scusate il francesismo) da diversi giorni, e s'era pure avviata in quella direzione. Brava la Lazio a reagire con la consapevolezza delle squadre forti, peccato soltanto per quella frenesia di segnare che a volte caratterizza alcuni nostri giocatori (su tutti Immobile).
Tecnicamente, mi rimane qualche perplessità sulla partita di Luis Alberto e di SMS, che forse potevano sfruttare meglio gli spazi tra le linee concessi dalla roma. C'è da dire che Leiva è apparso abbastanza in ritardo (e non poteva essere diversamente), e ha rischiato meno del solito i suoi filtranti. Mi è piaciuto Lazzari, che è andato in crescendo, e pure Jony, che andrà rivisto dall'inizio e per 90' nel ruolo di quinto ma che ha piedi e piglio da giocatore di livello. Bravo Bastos, mai sopra le righe.
Meritavamo di vincere, chiaramente, anche perché la roma mi è sembrata poca roba. Ormai credo abbia un solo giocatore di livello, e cioè Dzeko, che ha tenuto su la squadra; il resto è abbastanza mediocre. Tatticamente l'unica cosa che ha fatto Zoro per arginarci, in realtà, è stata tenere bassi i terzini, ma sulla mediana non c'ha capito niente (complice anche il divario tecnico rispetto ai nostri giocatori): ai centrocampisti si limitava a chiedere di rientrare per fare muro.
Forza Lazio, se gli infortunati cronici (Berisha e Lukaku) si riprendono siamo una bella squadra. Ci ripensavo quando, uscito SMS, è entrato Parolo: non sono molte le squadre che possono permettersi un Parolo in panchina.
Penso che non confermare Parolo al posto di Leiva sia stato l'unico errore di Inzaghi in una partita impostata alla perfezione e che si è messa subito in salita per il solito episodio demoniaco da derby.
I due pali di Zaniolo vengono tutti dal buco centrale di Leiva che sembrava avere meno gamba degli altri. Ovviamente alla lunga questa cosa ha sfiancato e appannato Alberto e Milinkovic (infatti sostituito). Se Leiva stava al 100% come lo conosciamo se metteva in tasca tutto il centrocampo delle merde e finiva male male.
Analisi perfette della partita.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7885
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/09/2019, 16:28

Contea ha scritto:
02/09/2019, 16:18
Ruben Sosa ha scritto:
02/09/2019, 16:01
Il Sigaro ha scritto:
02/09/2019, 13:42
Il commento che mi sento di fare, a mente fredda, da tifoso è che la partita sapeva di inculata (scusate il francesismo) da diversi giorni, e s'era pure avviata in quella direzione. Brava la Lazio a reagire con la consapevolezza delle squadre forti, peccato soltanto per quella frenesia di segnare che a volte caratterizza alcuni nostri giocatori (su tutti Immobile).
Tecnicamente, mi rimane qualche perplessità sulla partita di Luis Alberto e di SMS, che forse potevano sfruttare meglio gli spazi tra le linee concessi dalla roma. C'è da dire che Leiva è apparso abbastanza in ritardo (e non poteva essere diversamente), e ha rischiato meno del solito i suoi filtranti. Mi è piaciuto Lazzari, che è andato in crescendo, e pure Jony, che andrà rivisto dall'inizio e per 90' nel ruolo di quinto ma che ha piedi e piglio da giocatore di livello. Bravo Bastos, mai sopra le righe.
Meritavamo di vincere, chiaramente, anche perché la roma mi è sembrata poca roba. Ormai credo abbia un solo giocatore di livello, e cioè Dzeko, che ha tenuto su la squadra; il resto è abbastanza mediocre. Tatticamente l'unica cosa che ha fatto Zoro per arginarci, in realtà, è stata tenere bassi i terzini, ma sulla mediana non c'ha capito niente (complice anche il divario tecnico rispetto ai nostri giocatori): ai centrocampisti si limitava a chiedere di rientrare per fare muro.
Forza Lazio, se gli infortunati cronici (Berisha e Lukaku) si riprendono siamo una bella squadra. Ci ripensavo quando, uscito SMS, è entrato Parolo: non sono molte le squadre che possono permettersi un Parolo in panchina.
Penso che non confermare Parolo al posto di Leiva sia stato l'unico errore di Inzaghi in una partita impostata alla perfezione e che si è messa subito in salita per il solito episodio demoniaco da derby.
I due pali di Zaniolo vengono tutti dal buco centrale di Leiva che sembrava avere meno gamba degli altri. Ovviamente alla lunga questa cosa ha sfiancato e appannato Alberto e Milinkovic (infatti sostituito). Se Leiva stava al 100% come lo conosciamo se metteva in tasca tutto il centrocampo delle merde e finiva male male.
Analisi perfette della partita.
Immagino che la scelta sia caduta su Leiva in quanto, anche se non al meglio, ha la capacità di trasferire il pallone in profondità tra le linee, cosa che la roma di Fonseca soffre moltissimo. Parolo non verticalizza palla a terra, mentre è bravo sia nel fare diga che nell'inserirsi senza palla.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 271
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

02/09/2019, 16:45

Sapete che ve dico?
Le merde già pregustavano il furto….che nel derby è doppia soddisfazione.
Alla fine col pareggio di LA se la so presa in der culo.
e io penso sempre che il derby lo ha perso chi stava pregustando la vittoria e se attacca ar cazzo.
E poi vi dico che se la rivedo adesso è chiaro che li abbiamo presi a pallate, ma dallo stadio in diretta mi sembrava ci fosse più equilibrio.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

02/09/2019, 16:49

Il Sigaro ha scritto:
02/09/2019, 16:28
Contea ha scritto:
02/09/2019, 16:18
Ruben Sosa ha scritto:
02/09/2019, 16:01
Il Sigaro ha scritto:
02/09/2019, 13:42
Il commento che mi sento di fare, a mente fredda, da tifoso è che la partita sapeva di inculata (scusate il francesismo) da diversi giorni, e s'era pure avviata in quella direzione. Brava la Lazio a reagire con la consapevolezza delle squadre forti, peccato soltanto per quella frenesia di segnare che a volte caratterizza alcuni nostri giocatori (su tutti Immobile).
Tecnicamente, mi rimane qualche perplessità sulla partita di Luis Alberto e di SMS, che forse potevano sfruttare meglio gli spazi tra le linee concessi dalla roma. C'è da dire che Leiva è apparso abbastanza in ritardo (e non poteva essere diversamente), e ha rischiato meno del solito i suoi filtranti. Mi è piaciuto Lazzari, che è andato in crescendo, e pure Jony, che andrà rivisto dall'inizio e per 90' nel ruolo di quinto ma che ha piedi e piglio da giocatore di livello. Bravo Bastos, mai sopra le righe.
Meritavamo di vincere, chiaramente, anche perché la roma mi è sembrata poca roba. Ormai credo abbia un solo giocatore di livello, e cioè Dzeko, che ha tenuto su la squadra; il resto è abbastanza mediocre. Tatticamente l'unica cosa che ha fatto Zoro per arginarci, in realtà, è stata tenere bassi i terzini, ma sulla mediana non c'ha capito niente (complice anche il divario tecnico rispetto ai nostri giocatori): ai centrocampisti si limitava a chiedere di rientrare per fare muro.
Forza Lazio, se gli infortunati cronici (Berisha e Lukaku) si riprendono siamo una bella squadra. Ci ripensavo quando, uscito SMS, è entrato Parolo: non sono molte le squadre che possono permettersi un Parolo in panchina.
Penso che non confermare Parolo al posto di Leiva sia stato l'unico errore di Inzaghi in una partita impostata alla perfezione e che si è messa subito in salita per il solito episodio demoniaco da derby.
I due pali di Zaniolo vengono tutti dal buco centrale di Leiva che sembrava avere meno gamba degli altri. Ovviamente alla lunga questa cosa ha sfiancato e appannato Alberto e Milinkovic (infatti sostituito). Se Leiva stava al 100% come lo conosciamo se metteva in tasca tutto il centrocampo delle merde e finiva male male.
Analisi perfette della partita.
Immagino che la scelta sia caduta su Leiva in quanto, anche se non al meglio, ha la capacità di trasferire il pallone in profondità tra le linee, cosa che la roma di Fonseca soffre moltissimo. Parolo non verticalizza palla a terra, mentre è bravo sia nel fare diga che nell'inserirsi senza palla.
Ma poi chi ci rinuncerebbe a un Leiva pure all'80% come stava ieri?
Detto questo, mi sembra che quest'anno, ma è un'impressione dopo due partite, vicino a Leiva/Parolo tenda ad abbassarsi sempre uno tra Alberto e Milinkovic mentre l'altro si va a mettere tra le linee insieme a Correa. Questa cosa ti permette di uscire sempre palla a terra molto velocemente, almeno a squadre schierate e con meno bisogno della verticalizzazione lunga. Oltretutto potendo allargare le squadre avversarie con delle ali con i controcazzi (se Lukaku e Joni si confermano soprattutto).

Se poi passi in vantaggio te non ne parliamo proprio...MLM del palo di Leiva per rimanere nel topic
Ancherani
Messaggi: 1722
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

02/09/2019, 17:46

dico solo che me rode er culo.
LAZIO=AMORE
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/09/2019, 17:49

A mente fredda, il rodimento di culo a livelli supersonici, resta. Ma a mente ancor più fredda....dico che.... alla fine, questo sarà un punto guadagnato ( per come si stavano mettendo le cose, sfiga nostra, culo rotto loro, e arbitraggio). Se a differenza dei punti persi lo scorso anno coi vari sassuolo spal eccc ...fai il tuo e je sfasci le corna, perche questa è una bella bella Lazio...allora si.
Parlo in generale. Ieri piu di prendere 4 legni e non fargli strusciare un pallone per quasi 90 miniti...che dovevi fare? Una cosa mai vista....potevi uscire dal campo con zero punti....quante volte è successo? I punti persi sono altri. Dalle varie dichiarazioni la sensazione è che il gruppo quest anno ha una marcia in piu al di la dell aspetto "campo".
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1441
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

02/09/2019, 18:26

Gli abbiamo lasciato il punto che gli servirà per salvarsi.

Bisognava continuare ad avere fame per distruggere la seconda squadra di Roma , ma tanta fame!
Ecco cosa intendevo nel topic di Samp-LAZIO che definivo l'ultima delle amichevoli anche se valeva tre punti boni come er pane:
E invece, nonostante una superiorità schiacciante, gli abbiamo lasciato un punto.

Ok forse non tutti i mali vengono per nuocere : una loro sconfitta nel derby avrebbe scatenato una reazione nei tifosi che non sarà così dura come avverrà in futuro; una nostra vittoria ci avrebbe lanciato subito in orbita nelle considerazioni generali ma anche nelle vergognose attenzioni che vorranno rivolgerci .

Avanti a fari spenti.

FORZA LAZIO CARICA
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

02/09/2019, 18:28

L'avemo presi a pallonate.. pd co un po' più di lucidità (l'occasione di correa me la sogneró la notte) finiva veramente tanto a poco.

A guida e compagnoni auguro de fa la fame vera ste due merde

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

ronefor
Località: Roma
Messaggi: 526
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

02/09/2019, 18:38

e questi ?

Immagine
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

02/09/2019, 18:47

2 punti buttati!
Entra il palo di Leiva dopo 2 minuti..co le merde che perdono l'assetto iniziale nel riscaldamento...li mandi in confusione totale e finisce veramente con un'imbarcata senza precedenti.
Poi il palo di Ciro...preso per eccesso di veemenza....volev spaccá la porta invece di metterla rasoterra facile facile.
Per non parlare di Correa....che nn m'ha fatto dormí.
Ora sta sosta inutile e poi divorarsi la Spal e il Parma prima di affrontare il primo big match con l'inter.

Cmq negli 11 siamo forti forti...mi sembra pacifico
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4315
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/09/2019, 18:53

ronefor ha scritto:
02/09/2019, 18:38
e questi ?

Immagine
ti crea problemi?
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 526
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

02/09/2019, 18:56

Blevins ha scritto:
02/09/2019, 18:53
ronefor ha scritto:
02/09/2019, 18:38
e questi ?

Immagine
ti crea problemi?
e perchè dovrebbe crearmi dei problemi ?
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 526
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

02/09/2019, 18:58

Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 464
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

02/09/2019, 22:18

Comunque 500 milioni di romanisti eppure hanno lasciato un distinto vuoto
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

02/09/2019, 22:51

Il caldo provato ieri dalle 15 a Ponte e fino a quando so uscito dallo stadio credo di non averlo mai provato la dentro. Pareva Bangkok mlm, umidità a livelli stellari. Dieci volte in bagno a mette testa e braccia sotto l'acqua e a beve acqua. Pd che sofferenza è stata. Eroica la gente con i jeans o peggio ancora con felpe e giacchetti legati ahaha, che pazzi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

02/09/2019, 23:03

ronefor ha scritto:
02/09/2019, 18:58
https://vimeo.com/357320603

so protetti dal diavolo, mortacci loro
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

02/09/2019, 23:15

ronefor ha scritto:
02/09/2019, 18:58
https://vimeo.com/357320603
il male fatto squadra.. con la compiacenza della terna arbitrale e la stampa.
La faccia della malafede di guida quando Lucas gli fa presente il piede a martello e quando Ciro chiede il rosso di santon, che schifoso!
La stampa che non fa presente il destro/sinistro in faccia a Lazzari.. e compagnoni che in telecronaca dice sul palo di zaniolo "piú clamoroso di quello di Leiva" ste merde!
A merde, pagherete tutto!!!!!
Ultima modifica di Lory Eagle il 02/09/2019, 23:20, modificato 2 volte in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/09/2019, 23:16

sololamaglia85 ha scritto:
02/09/2019, 22:18
Comunque 500 milioni di romanisti eppure hanno lasciato un distinto vuoto
Allora pure noi se compramo i biglietti loro... :64
P.s. non è nemmeno la prima volta......come rompiamo le palle e ci facciamo 2mila problemi noi....nessun altro.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 231
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

03/09/2019, 7:47

Lory Eagle ha scritto:
02/09/2019, 23:15
ronefor ha scritto:
02/09/2019, 18:58
https://vimeo.com/357320603
il male fatto squadra.. con la compiacenza della terna arbitrale e la stampa.
La faccia della malafede di guida quando Lucas gli fa presente il piede a martello e quando Ciro chiede il rosso di santon, che schifoso!
La stampa che non fa presente il destro/sinistro in faccia a Lazzari.. e compagnoni che in telecronaca dice sul palo di zaniolo "piú clamoroso di quello di Leiva" ste merde!
A merde, pagherete tutto!!!!!
Purtroppo 'ste luride merde non hanno mai pagato nulla, proprio per questo si permettono certi atteggiamenti.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 6049
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/09/2019, 11:00

Madonna ma mica l'avevo rivisto... come cazzo fa quello su lazzari a non esse rigore?
va tutto SUPER BENISSIMO!
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

03/09/2019, 11:49

Stock ha scritto:Madonna ma mica l'avevo rivisto... come cazzo fa quello su lazzari a non esse rigore?
Io non l'ho rivisto ma me ne sono accorto chiaramente dalla curva, nitido proprio, il che è tutto dire
Ancherani
Messaggi: 1722
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

03/09/2019, 17:45

Mex87 ha scritto:
02/09/2019, 15:28
Oltre tutto, due cose decisive. Segna Leiva dopo 2' o Immobile se la passa in mezzo nella stessa azione o Correa fa il 2-1, in tutti i casi finisce in goleada.
bastava Leiva....1-0 finiva in goleada...pazienza....ad un certo punto ho temuto anche di perderla.....
LAZIO=AMORE
Luppolo
Località: Frosinone
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/05/2019, 14:18

03/09/2019, 17:48

Stock ha scritto:Madonna ma mica l'avevo rivisto... come cazzo fa quello su lazzari a non esse rigore?
Si rimedia un video che me lo sono perso e giustamente nessuno ne parla?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Torna a “Piazza della Libertà”