Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
Messaggio
Re: Marketing, prezzi tagliandi ecc ecc
Curioso di vedere i prezzi dopo due stagioni fuori da tutto.
- Casaldepazzi
Da Formello, comunque, sembra essere arrivata una decisione in merito: secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, la Lazio, dopo alcuni giorni di riflessione, avrebbe deciso di avviare comunque la campagna abbonamenti nonostante la protesta del tifo organizzato incalzi. L'inizio sarebbe stato fissato per i primi giorni del mese di luglio. Novità importanti sono attese in settimana.
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Oh ora (quasi) sicuramente ci sarà la massima espressione del marketing degli ultimi 20 anni.
- se ti abboni avrai accesso ad uno sconto dell 99% sulla nuova maglia home.
- se ti abboni avrai diritto ad una cena con un calciatore della Lazio
Roba che dovrebbe accadere ogni anno. Strano che non fanno il buchino sull abbonamento ad ogni entrata allo stadio.
- se ti abboni avrai accesso ad uno sconto dell 99% sulla nuova maglia home.
- se ti abboni avrai diritto ad una cena con un calciatore della Lazio
Roba che dovrebbe accadere ogni anno. Strano che non fanno il buchino sull abbonamento ad ogni entrata allo stadio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!