CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Messaggio
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021
Da più parti accostano Ruben Loftus-Cheek alla nostra Lazio.
Giovane ma non troppo.
In prestito al Fulham ma di proprietà del Chelsea.
Nazionale inglese.
Alto più di 1,90.
Con Milinkovic formerebbe un gran bel centrocampo.
Giovane ma non troppo.
In prestito al Fulham ma di proprietà del Chelsea.
Nazionale inglese.
Alto più di 1,90.
Con Milinkovic formerebbe un gran bel centrocampo.
- pajettabebe
nel frattempo confermato l'arrivo del serbo Dimitrije Kamenovic del Cukaricki.
Una bestia di 1 metro e 90, giovane, possente, forte, talentuoso, cattivo.
Guardate che glie combina allo 0:30
https://www.youtube.com/watch?v=1isp-WDXtf8
- Domenico1900
Sembra un muriqi messo terzinopajettabebe ha scritto: ↑08/06/2021, 14:56nel frattempo confermato l'arrivo del serbo Dimitrije Kamenovic del Cukaricki.
- lennon85
Sono curioso di sentire il parere di MorabitoDomenico1900 ha scritto:Sembra un muriqi messo terzinopajettabebe ha scritto: ↑08/06/2021, 14:56nel frattempo confermato l'arrivo del serbo Dimitrije Kamenovic del Cukaricki.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Panzone chi vuoi millantare questa volta?
Benvenuto Ciccio Artistico, nuovo attaccante della LAZIO
Benvenuto Ciccio Artistico, nuovo attaccante della LAZIO
tutti di QUA
firmitas/pajetta/angeloa/JiMmy
Blevins
Dino
EdoAziz
firmitas/pajetta/angeloa/JiMmy
Blevins
Dino
EdoAziz
- foketto
mimmo anche detto er pastura
io, considerando difficilmente raggiungibili giocatori quali Raspadori,Berardi,Tomyasu,De Paul,Insigne... punterei su giovani da far crescere piano,con inserimenti graduali,nelle mani di Sarri,che è autentico Maestro di Calcio.
Gente che non fa storie,si allena,gioca sapendo di poter aspettare fino a crescere in maniera esponenziale.
Di quelli che ho visto quest'anno,Estevez e Bastoni dello Spezia sarebbero due ottimi acquisti,mentre Vignato sarebbe ( a mio modesto parere) IL TOP. Quest'ultimo,giro di 1 anno,toglie il posto a Luis Alberto o chi per lui...senza contare che può giocare anche a ridosso della punta centrale come finta seconda punta.
Poi, i nomi già menzionati,come Hysaj,Lykogiannis,Zaccagni,Nandez, mi starebbero benissimo comunque.
Ma i 3 ragazzi succitati con almeno un altro oltre ad Hysaj ci servirebbero come il pane.
Cmq,se impazzisci e prendi Berardi e Insigne spacchi tutto
io, considerando difficilmente raggiungibili giocatori quali Raspadori,Berardi,Tomyasu,De Paul,Insigne... punterei su giovani da far crescere piano,con inserimenti graduali,nelle mani di Sarri,che è autentico Maestro di Calcio.
Gente che non fa storie,si allena,gioca sapendo di poter aspettare fino a crescere in maniera esponenziale.
Di quelli che ho visto quest'anno,Estevez e Bastoni dello Spezia sarebbero due ottimi acquisti,mentre Vignato sarebbe ( a mio modesto parere) IL TOP. Quest'ultimo,giro di 1 anno,toglie il posto a Luis Alberto o chi per lui...senza contare che può giocare anche a ridosso della punta centrale come finta seconda punta.
Poi, i nomi già menzionati,come Hysaj,Lykogiannis,Zaccagni,Nandez, mi starebbero benissimo comunque.
Ma i 3 ragazzi succitati con almeno un altro oltre ad Hysaj ci servirebbero come il pane.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
Berardi ( ti fornisce equlilibrio,altrimenti non può giocare L.Alberto a ridosso della mediana e 3/4) Immobile Insigne, L. Alberto dietro e Leiva-Sergej a coprire il campo.
4-2-3-1, il portiere mettilo tu
Marusic Acerbi L.Felipe Hysaj
Sergej Leiva
Berardi L.Alberto Insigne
Immobile
SPACCHI !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Il fatto che giocatori di udinese, bologna e sassuolo siano per noi "difficilmente raggiungibili" (ed è così) è na roba che smonterebbe pure l'ottimista più incallito.foketto ha scritto:mimmo anche detto er pastura![]()
Come al solito andremo a cercare o parametri zero interessanti o comunque occasioni a due spicci, oppure ci butteremo sul mercato estero. Tocca sperare che quest'anno tare non me sbagli il 100% come lo scorso anno ma ne azzecchi almeno un terzo.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Domenico1900
Chi si aspetta un mercato scintillante rimarrà ovviamente deluso. Lo standard sarà il solito, con circa una ventina di milioni da spendere ed ovviamente, considerato che gli ultimi 2 anni sono stati toppati, non puoi permetterti errori.
I vari politano o nomi che oscillano intorno alle 20 cucuzze arrivano in caso di un'uscita di un big. I top di udinese e sassuolo costano una marea di soldi anche per le strisciate, figuriamoci per noi.
Bisognerà essere bravi a prendere qualche parametro zero tipo l'albanese che giocava a napoli, per il resto mi piacerebbe rivedere la vecchia formula prestito con diritto di riscatto, che è una sorta di "prova prima e paga poi" ma ad eccezione di pereira, Lotito ha abbandonato da anni questa strada, non so se per scelta aziendale o altro.
L'80% del budget vorrei fosse speso per la difesa ma credo non sarà così
I vari politano o nomi che oscillano intorno alle 20 cucuzze arrivano in caso di un'uscita di un big. I top di udinese e sassuolo costano una marea di soldi anche per le strisciate, figuriamoci per noi.
Bisognerà essere bravi a prendere qualche parametro zero tipo l'albanese che giocava a napoli, per il resto mi piacerebbe rivedere la vecchia formula prestito con diritto di riscatto, che è una sorta di "prova prima e paga poi" ma ad eccezione di pereira, Lotito ha abbandonato da anni questa strada, non so se per scelta aziendale o altro.
L'80% del budget vorrei fosse speso per la difesa ma credo non sarà così
- foketto
Beh,in assoluto potrebbe anche essere come dici tu,ma in realtà alcuni giocatori di Udinese (De Paul),Sassuolo (Berardi,Locatelli) costano molto,non sono più catalogabili come giocatori da provinciale. D'altra parte si mormora e vocifera da anni che De Paul va all'inter anzi no all'atletico madrid,ma poi 50 banane non le tira fuori nessuno (così come per Locatelli).Stock ha scritto: ↑09/06/2021, 5:07Il fatto che giocatori di udinese, bologna e sassuolo siano per noi "difficilmente raggiungibili" (ed è così) è na roba che smonterebbe pure l'ottimista più incallito.foketto ha scritto:mimmo anche detto er pastura![]()
Come al solito andremo a cercare o parametri zero interessanti o comunque occasioni a due spicci, oppure ci butteremo sul mercato estero. Tocca sperare che quest'anno tare non me sbagli il 100% come lo scorso anno ma ne azzecchi almeno un terzo.
Discorso diverso per Tomyasu e gli altri : se da un lato posso capire che sborsare (de sti tempi poi...) 80 milioni per 2 giocatori possa costituire ostacolo insormontabile,dall'altro mi viene difficile accettare l'idea che non si possa arrivare ad un Tomyasu ad esempio,questo sì.
- mimmo
sembra il nome di un medicinaleozzy ha scritto:Ruben Loftus-Cheek
![]()
io invece fatico a capire come si possano chiedere tutti quei soldi per un giocatore appena discreto come tomyasu. parliamoci chiaro, questo che ha mai fatto nella vita? dove ha mai giocato? ha fatto la differenza? locatelli pure, 45 milioni, ma scherziamo? è un buon giocatore ma all'estero co 45 milioni ci prendi gente molto ma molto più forte.foketto ha scritto: ↑09/06/2021, 11:09Beh,in assoluto potrebbe anche essere come dici tu,ma in realtà alcuni giocatori di Udinese (De Paul),Sassuolo (Berardi,Locatelli) costano molto,non sono più catalogabili come giocatori da provinciale. D'altra parte si mormora e vocifera da anni che De Paul va all'inter anzi no all'atletico madrid,ma poi 50 banane non le tira fuori nessuno (così come per Locatelli).Stock ha scritto: ↑09/06/2021, 5:07Il fatto che giocatori di udinese, bologna e sassuolo siano per noi "difficilmente raggiungibili" (ed è così) è na roba che smonterebbe pure l'ottimista più incallito.foketto ha scritto:mimmo anche detto er pastura![]()
Discorso diverso per Tomyasu e gli altri : se da un lato posso capire che sborsare (de sti tempi poi...) 80 milioni per 2 giocatori possa costituire ostacolo insormontabile,dall'altro mi viene difficile accettare l'idea che non si possa arrivare ad un Tomyasu ad esempio,questo sì.
- foketto
Sky sono d'accordo con te quando dici che basta una mezza stagione e le società,pensando di individuare la gallina dalle uova d'oro,chiedano cifre spropositate...però è anche vero che i giocatori bisogna anche vederli prima,altrimenti facciamo la fine dei vari Allan,De Paul,Jorginho etc,che poi una volta che si sono rivelati agli occhi dei più diventano fuori portata.Skyblues ha scritto: ↑09/06/2021, 12:14io invece fatico a capire come si possano chiedere tutti quei soldi per un giocatore appena discreto come tomyasu. parliamoci chiaro, questo che ha mai fatto nella vita? dove ha mai giocato? ha fatto la differenza? locatelli pure, 45 milioni, ma scherziamo? è un buon giocatore ma all'estero co 45 milioni ci prendi gente molto ma molto più forte.foketto ha scritto: ↑09/06/2021, 11:09Beh,in assoluto potrebbe anche essere come dici tu,ma in realtà alcuni giocatori di Udinese (De Paul),Sassuolo (Berardi,Locatelli) costano molto,non sono più catalogabili come giocatori da provinciale. D'altra parte si mormora e vocifera da anni che De Paul va all'inter anzi no all'atletico madrid,ma poi 50 banane non le tira fuori nessuno (così come per Locatelli).Stock ha scritto: ↑09/06/2021, 5:07Il fatto che giocatori di udinese, bologna e sassuolo siano per noi "difficilmente raggiungibili" (ed è così) è na roba che smonterebbe pure l'ottimista più incallito.foketto ha scritto:mimmo anche detto er pastura![]()
prendi Toloi dell'Atalanta ad esempio : aoh,tutti parlano di Goosens (ottimo eh,ci mancherebbe) ma del difensore brasiliano ne sento parlare sempre poco ,mentre per me è il perno fondamentale non solo del reparto difensivo dei bergamaschi.
Se mi dai un centrocampo con Locatelli-De Paul e il sommo Sergej (per assurdo eh) io te dico che puoi giocare con 5 giocatori offensivi,me faccio il 2-3-5
A Locatelli,tanto per dirne una,in quest'annata io gli preferisco oltre a Sergej il solo Kimmich : l'ex Milan è un giocatore che copre una porzione di campo importante,non è uno che "non vale tutti quei soldi",non sono assolutamente d'accordo. Si dirà "ma Kimmich gioca nel Bayern e ha dimostrato,Locatelli in un grande club ancora non l'abbiamo visto" , e grazie ar cazzo dico io,è proprio lì che si fa la differenza.
Di Livio e Del Piero giocavano a Padova,quando la juventus li ha presi la gente ridacchiava,te dico i primi nomi che me vengono in mente,così come Camoranesi; potrei citarti DI MAtteo,preso a 4 soldi dall'Araau,poi abbiamo visto che mediano con i fiocchi fosse.
Tomyasu,tanto per tornare al discorso di prima,è un giocatore (a mio parere ,ovviamente) che può fare le fortune di qualsiasi pacchetto arretrato, ha piede buonissimo,senso tattico,reattività, è un giocatore che puoi schierare da centrale come da esterno,sia che si parli di 3-5-2 che di difesa a 4, e guarda che sugli esterni puoi farlo giocare anche "alto".
Per me,sia Locatelli che Tomyasu sono 2 giocatori che ci farebbero fare un salto di qualità ENORME. Mettice De Paul e Berardi vicino a sti 2,nella nostra squadra con i migliori dentro,che poi te la racconto io : ma lo sceicco ndo sta?! mlm.
ma su de paul e berardi siamo d'accordo. locatelli e tomyasu invece sono sovraprezzati in modo ingiustificato. di locatelli in giro ce ne stanno a bizzeffe, per non parlare dei tomyasu. e a un terzo del prezzo.
locatelli ha giocato mezza stagione nel sassuolo, siamo seri. de paul è un nazionale argentino, berardi sono anni che fa le fiamme, per dire tra un locatelli e un ceballos me prendo ceballos tutta la vita.
locatelli ha giocato mezza stagione nel sassuolo, siamo seri. de paul è un nazionale argentino, berardi sono anni che fa le fiamme, per dire tra un locatelli e un ceballos me prendo ceballos tutta la vita.
Be' insomma se non altro sarri dietro giocherà a 4 quindi magicamente i centrali da comprà da 3 so diventati 1... acerbi - l.felipe titolari, riserve vavro e X.
- flamna
Ma quanti esterni ce serviranno ? Adencoso, Raul Moro , Kyine secondo voi uno Sarri non lo ripesca (te ce mette pure "E' Quasi Magia")
- Cannonau
beh col 433 servono 4 esterni di difesa e 4 esterni d'attacco per affrontare al meglio la stagione
Al momento di esterni difensivi abbiamo
1) Marusic
2) Lazzari
3) Radu
4) Patric
5) Joni
Di esterni d'attacco al momento non ne abbiamo nemmeno uno. Per esterni d'attacco intendo gente alla Politano o alla Felipe Anderson per intenderci.
Vince sempre chi più crede.
- foketto
ceballos e locatelli potrebbero giocare insieme,uno non esclude l'altro,anzi...Skyblues ha scritto: ↑09/06/2021, 13:01ma su de paul e berardi siamo d'accordo. locatelli e tomyasu invece sono sovraprezzati in modo ingiustificato. di locatelli in giro ce ne stanno a bizzeffe, per non parlare dei tomyasu. e a un terzo del prezzo.
no,Luca,su Tomyasu non sono d'accordo,forse non lo hai seguito molto : è giocatore importante,fidate.
vero è che il topic acquisti si divide tra mezze verità e guasconate,però cazzo io oggi l'unico giocatore per il quale farei carte false nel nostro centrocampo è Kimmich (e grazie ar cazzo
Berardi Milinkovic De Paul Kimmich
L. Alberto
Immobile Insigne
me frega cazzi che non ho esterni a tutta fascia,ma è tanto per parlare : sti giocatori non li prenderesti MAI e poi la difesa a 3 a quanto pare è invisa a tutti,Sarri in testa.
Boh,ce penserà il Mister,sa quello che fa.
Restando a noi,a proposito di esterni. giocatori di gamba come Lykogiannis e Zaccagni (per non parlare di Biraghi) io a Sarri li porterei se fossi in Tare... ecco,su questi giocatori è assurdo che la LAZIO non ci possa arrivare,su questo siamo d'accordo.
- foketto
Te dirò de più... Berardi per me è il giocatore ideale per questa squadra,a maggior ragione che adesso hai QUESTO ALLENATORE in canna...
Sto giocatore è maturato e cresciuto in maniera esponenziale,ha corsa e qualità,visione di gioco,non sbaglia UN singolo movimento,non sbaglia UNA singola palla,è chirurgico,si inserisce alla perfezione con i tempi di gioco che negli ultimi anni ho riscontrato (nella LAZIO,anche se può ricoprire ruoli diversi) soltanto in Mauri. Tira in porta non per fare tentativi,ma per segnare,con cattiveria.
Questo sì che sarebbe un ACQUISTONE : con L.Alberto,Immobile,Correa (se non arriva qualcuno al suo posto),per gli avversari sarebbero antenne dritte ad ogni singola azione,elettricità allo stato puro.
Sto giocatore è maturato e cresciuto in maniera esponenziale,ha corsa e qualità,visione di gioco,non sbaglia UN singolo movimento,non sbaglia UNA singola palla,è chirurgico,si inserisce alla perfezione con i tempi di gioco che negli ultimi anni ho riscontrato (nella LAZIO,anche se può ricoprire ruoli diversi) soltanto in Mauri. Tira in porta non per fare tentativi,ma per segnare,con cattiveria.
Questo sì che sarebbe un ACQUISTONE : con L.Alberto,Immobile,Correa (se non arriva qualcuno al suo posto),per gli avversari sarebbero antenne dritte ad ogni singola azione,elettricità allo stato puro.
- ozzy
Jony mi aspetto venga rivalutato.
Così come Vavro... Ricordiamoci il cambiamento di Koulibaly da Benitez a Sarri. Vavro non è al livello di KK, ma non posso nemmeno pensare che sia il disastro visto l'anno scorso.
- Domenico1900
lazzari lo vedo meglio esterno d'attacco che terzinoCannonau ha scritto: ↑09/06/2021, 14:06beh col 433 servono 4 esterni di difesa e 4 esterni d'attacco per affrontare al meglio la stagione
Al momento di esterni difensivi abbiamo
1) Marusic
2) Lazzari
3) Radu
4) Patric
5) Joni
Di esterni d'attacco al momento non ne abbiamo nemmeno uno. Per esterni d'attacco intendo gente alla Politano o alla Felipe Anderson per intenderci.
Thred che promette migliaia di pagine quest'anno......
- Dino
Visto che l'estate scorsa ho difeso il mercato che poi si è rivelato pessimo a sto giro rompo le palle pure io.
Sarri (
) è un grande, è una mossa da dieci della società però gli devi mettere a disposizione una squadra completa, e la nostra ha diverse lacune, su tutte l'età avanzata di molti giocatori. Per questo gente come Hysay e Maksimovic va pure bene però è fondamentale svecchiare, altrimenti ti ritrovi sempre con la lingua di fuori al 60°.
Detto ciò non darei per scontato il 4-3-3 come modulo, oggettivamente gli esterni offensivi non li abbiamo, a meno che non adatti Correa e forse persino Lazzari. Soprattutto quest'ultimo non ha gli inserimenti il dribbling nello stretto né senso del gol, lo vedrei spaesato in quel ruolo.
Mi piacerebbe vedere Luis Alberto regista, per me in quel ruolo può spaccare anche se forse lontano dalla porta è un po' sprecato, in ogni caso è fondamentale sostituire Leiva che non ne ha più. Acerbi e Luiz Felipe li vedo bene, serve almeno un centrale buono perché il primo è vecchiotto e il secondo fracico. Terzini Marusic lo vedo benissimo, Lazzari no. Muriqi lo vedo molto male.
Sugli acquisti non saprei perché i nomi che leggo non mi sembrano alla portata, per gente tipo De Paul Insigne e Berardi servono soldoni veri. Ma pure per Nandez temo.
Vedremo e speriamo che Maurizione abbia ottenuto le famose garanzie tecniche.
Forza Lazio!
Sarri (
Detto ciò non darei per scontato il 4-3-3 come modulo, oggettivamente gli esterni offensivi non li abbiamo, a meno che non adatti Correa e forse persino Lazzari. Soprattutto quest'ultimo non ha gli inserimenti il dribbling nello stretto né senso del gol, lo vedrei spaesato in quel ruolo.
Mi piacerebbe vedere Luis Alberto regista, per me in quel ruolo può spaccare anche se forse lontano dalla porta è un po' sprecato, in ogni caso è fondamentale sostituire Leiva che non ne ha più. Acerbi e Luiz Felipe li vedo bene, serve almeno un centrale buono perché il primo è vecchiotto e il secondo fracico. Terzini Marusic lo vedo benissimo, Lazzari no. Muriqi lo vedo molto male.
Sugli acquisti non saprei perché i nomi che leggo non mi sembrano alla portata, per gente tipo De Paul Insigne e Berardi servono soldoni veri. Ma pure per Nandez temo.
Vedremo e speriamo che Maurizione abbia ottenuto le famose garanzie tecniche.
Forza Lazio!
Jony Durmisi Escalante
Sanno i miei tre nuovi idoli
Sanno i miei tre nuovi idoli
- Fabietto1967
Con il cambio di modulo i nomi possibili e quelli "inventati" dalla stampa supereranno il migliaio sicuramente.
Dei nomi che ho letto credo che Insigne sia fantascienza (voleva un aumento con il rinnovo invece ADL gli ha proposto sì un contratto più lungo ma di meno di quanto prende ora, più o meno l'ingaggio di Immobile).
Magari mi sbaglio ma con il 433 forse Jony torna utile.
Rimango dell'idea di cambiare Fares con altro giocatore però è vero che ha corsa e il Sarriball si basa molto sulla velocità e scambi in corsa (poi non imbrocca un cross ma vabbeh..).
Sulla destra il duo Marusic-Lazzari mi sembra buono.
Vediamo i primi 100 nomi che domani vengono fuori.
Dei nomi che ho letto credo che Insigne sia fantascienza (voleva un aumento con il rinnovo invece ADL gli ha proposto sì un contratto più lungo ma di meno di quanto prende ora, più o meno l'ingaggio di Immobile).
Magari mi sbaglio ma con il 433 forse Jony torna utile.
Rimango dell'idea di cambiare Fares con altro giocatore però è vero che ha corsa e il Sarriball si basa molto sulla velocità e scambi in corsa (poi non imbrocca un cross ma vabbeh..).
Sulla destra il duo Marusic-Lazzari mi sembra buono.
Vediamo i primi 100 nomi che domani vengono fuori.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Cannonau
Joni co Sarri diventera' meglio di Roberto Carlos
ed Escalante paro paro a Xabi Alonso
ed Escalante paro paro a Xabi Alonso
Vince sempre chi più crede.
- Lazio Loyal
Panzone devi fare la campagna acquisti
, dando via tutte le seghe e i bolliti e prendendo
nomi conosciuti
Voglio proprio vedere.
Sto paraculo
sull’entusiasmo
per
l’allenatore se presenta ad auronzo
con bobby, kiyine e adamonis
titolari.
, dando via tutte le seghe e i bolliti e prendendo
nomi conosciuti
Voglio proprio vedere.
Sto paraculo
sull’entusiasmo
per
l’allenatore se presenta ad auronzo
con bobby, kiyine e adamonis
titolari.
- flamna
moh penso che tentà de rivalutà sta gente sia anche uno dei motivi x cui hanno preso Sarri... credo che onestamente nn sia andata a giu come Inzaghi abbia valutato Neto
e ok, li valuta, ma non saranno tutti fenomeni ahinoi
quelli veramente di 1 categoria più bassa, che non possono fare nemmeno panchina, devono essere sostituiti.
deve confermare una squadra forte negli 11 (con una difesa) e purtroppo per lui, altri 10 giocatori (essendo confermate le 5 sostituzioni) da SERIE A
poi se fatti 21 giocatori tra forti e normali, vuoi avere 3/4 scommesse/bidoni, fai come te pare, ma li metti in coppa italia contro il Vigor Lamezia o sul 5-0 in casa contro l'ultima
funziona così dappertutto, tranne che qui, dove stai con 5/6 forti, 4/5 normali e il resto gente che farebbe panchina nell'ascoli
quelli veramente di 1 categoria più bassa, che non possono fare nemmeno panchina, devono essere sostituiti.
deve confermare una squadra forte negli 11 (con una difesa) e purtroppo per lui, altri 10 giocatori (essendo confermate le 5 sostituzioni) da SERIE A
poi se fatti 21 giocatori tra forti e normali, vuoi avere 3/4 scommesse/bidoni, fai come te pare, ma li metti in coppa italia contro il Vigor Lamezia o sul 5-0 in casa contro l'ultima
funziona così dappertutto, tranne che qui, dove stai con 5/6 forti, 4/5 normali e il resto gente che farebbe panchina nell'ascoli
- stig
big da non cedere
sms
correa
immobile
l.alberto
altri possibilmente da tenere per aver euna buona panchina,quello che ci è mancato negli ultimi anni,insieme alla difesa
caicedo
acerbi
lazzari
l.felipe
marusic
cataldi
srrakosha
leiva
marusic
da vendere
patric
hoedt
esclante
vavro
wallace
akpro
fares
muriqui (anche se impossibile con quel contratto,e gli farei fare un altro anno,perchè nopn può essere quello visto ...)
formazione ad oggi 433
strakosha
marusic -l.felipe (sempre rotto) -acerbi (vediamo gli europei,ma sembra in evidente calo) - X
sms - laberto- x
x-immobile -correa
serve quantomeno un difensore titolare,visto i reiterati problemi fisici di l.felipe ,e la condizione di acerbi, un ts titolare,
un centrocampista titolare
e un esterno di attacco titolare
panchina
caicedo
lazzari
leiva
cataldi
eventualmente fares e muriqui
sms
correa
immobile
l.alberto
altri possibilmente da tenere per aver euna buona panchina,quello che ci è mancato negli ultimi anni,insieme alla difesa
caicedo
acerbi
lazzari
l.felipe
marusic
cataldi
srrakosha
leiva
marusic
da vendere
patric
hoedt
esclante
vavro
wallace
akpro
fares
muriqui (anche se impossibile con quel contratto,e gli farei fare un altro anno,perchè nopn può essere quello visto ...)
formazione ad oggi 433
strakosha
marusic -l.felipe (sempre rotto) -acerbi (vediamo gli europei,ma sembra in evidente calo) - X
sms - laberto- x
x-immobile -correa
serve quantomeno un difensore titolare,visto i reiterati problemi fisici di l.felipe ,e la condizione di acerbi, un ts titolare,
un centrocampista titolare
e un esterno di attacco titolare
panchina
caicedo
lazzari
leiva
cataldi
eventualmente fares e muriqui
modifico questo di stig
un centrocampista titolare e alcuni buoni rincalzi, diciamo un paio
e un esterno di attacco titolare più un rincalzo qualunque
NOVE acquisti di cui SEI titolari
lo sapevamo che sarebbe stato difficile, infatti a prescindere dall'allenatore si sapeva che avremmo dovuto rifondare: con il cambio modulo la situazione a mio avviso è pure peggiorata
serve un portiere affidabile (no reina (può rimanere a fare il 3°/uomo spogliatoio), no strakosha - per me scarso coi piedi e in uscita alta), servono TRE difensori titolari più buoni rincalzi (almeno DUE oltre acerbi)kikkus ha scritto: ↑10/06/2021, 10:26big da non cedere *salvo offerte 80-100 milioni per alcuni
sms
correa
immobile
l.alberto
altri possibilmente da tenere per aver e una buona panchina, quello che ci è mancato negli ultimi anni, insieme alla difesa
caicedo
acerbi (in calo, solo per panchina)
lazzari
marusic
strakosha
da vendere
l.felipe (sempre rotto, monetizzerei)
cataldi (me pare baronio 2)
leiva (fortissimo, ma carriera finita)
patric
hoedt
esclante
vavro
wallace
akpro
fares
muriqi (anche se impossibile con quel contratto, gli farei fare un altro anno in prestito lontano da qui)
formazione ad oggi 433
X
marusic - X - X - X
sms - l alberto- X
X-immobile -correa
lo sapevamo che sarebbe stato difficile, infatti a prescindere dall'allenatore si sapeva che avremmo dovuto rifondare: con il cambio modulo la situazione a mio avviso è pure peggiorata
- Domenico1900
Concordo totalmente con voi su quello che servirebbe...Il problema è che quello che serve non sarà quello che accadrà. Non credo ci sarà una rifondazione totale in questa sessione estiva. Anche perché per fare quello che avete scritto servirebbe un budget troppo alto.Kikkus ha scritto: ↑10/06/2021, 10:49modifico questo di stig
serve un portiere affidabile (no reina (può rimanere a fare il 3°/uomo spogliatoio), no strakosha - per me scarso coi piedi e in uscita alta), servono TRE difensori titolari più buoni rincalzi (almeno DUE oltre acerbi)kikkus ha scritto: ↑10/06/2021, 10:26big da non cedere *salvo offerte 80-100 milioni per alcuni
sms
correa
immobile
l.alberto
altri possibilmente da tenere per aver e una buona panchina, quello che ci è mancato negli ultimi anni, insieme alla difesa
caicedo
acerbi (in calo, solo per panchina)
lazzari
marusic
strakosha
da vendere
l.felipe (sempre rotto, monetizzerei)
cataldi (me pare baronio 2)
leiva (fortissimo, ma carriera finita)
patric
hoedt
esclante
vavro
wallace
akpro
fares
muriqi (anche se impossibile con quel contratto, gli farei fare un altro anno in prestito lontano da qui)
formazione ad oggi 433
X
marusic - X - X - X
sms - l alberto- X
X-immobile -correa
Quindi realisticamente secondo me verranno investiti i soliti 20/25 mln senza considerare le eventuali cessioni di giocatori che hanno mercato e spero inoltre nell'arrivo di qualche colpo a parametro zero(tipo hysai) o in prestito con eventuale riscatto.
Arriveranno senz'altro uno o due centrocampisti(in alternativa 1 centrocampista ed un'ala offensiva), 2 difensori centrali(1 se verrà confermato vavro), un terzino e forse un attaccante se esce qualcuno
Io non vorrei sbaglià ma credo che abbiano fatto uno sforzo con sarri proprio perché sperano che un allenatore forte gli faccia ancora più miracoli di quanti già ne faceva inzaghi. Inzaghi non è riuscito a tirà fori qualcosa da vavro, jony, muriqi ecc.? Vedemo se ce riesce sarri.
Bisogna vedé che gli hanno raccontato a sarri, ma io l'idea che me so fatto è questa.
Bisogna vedé che gli hanno raccontato a sarri, ma io l'idea che me so fatto è questa.
- Vedo solo bianco blu
Mi raccomando adesso, facciamo le cose per bene e non a cazzo di cane.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Takkar
Con Sarri e relativo cambio modulo per forza ci dovranno essere delle partenze e nuovi acquisti.
Speriamo di non vedere certi nomi come gli ultimi anni. Parametri zero, gente affidabile. No scommesse. Grazie
Speriamo di non vedere certi nomi come gli ultimi anni. Parametri zero, gente affidabile. No scommesse. Grazie
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Sindaco
ma me spiegate che v'ha fatto Escalante , perche' lo volete manda' via ?
Magari non ha impressionato, ma ha giocato poco, e' stato infortunato e comunque Leiva non e' facile da sostituire.
Non e' uno sprovveduto, quantomeno in panca ci puo' stare secondo me.
Magari non ha impressionato, ma ha giocato poco, e' stato infortunato e comunque Leiva non e' facile da sostituire.
Non e' uno sprovveduto, quantomeno in panca ci puo' stare secondo me.
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- flamna
lo credo anche io.Stock ha scritto: ↑10/06/2021, 11:28Io non vorrei sbaglià ma credo che abbiano fatto uno sforzo con sarri proprio perché sperano che un allenatore forte gli faccia ancora più miracoli di quanti già ne faceva inzaghi. Inzaghi non è riuscito a tirà fori qualcosa da vavro, jony, muriqi ecc.? Vedemo se ce riesce sarri.
Poi lo si vedrà dal mercato ed eventualmente da screzi tra le parti, che nn credo sarri se starà zitto in caso glie portino il fratello de Akpa
Secondo me è quello che è andato nettamente meglio tra gli acquisti. Certo però che non è con lui che vorrei sostituire leiva ecco. Escalante mi pare un buon rincalzo, uno di quei giocatori utili, ma di certo non un upgrade.
- mimmo
strakosha con sarri che fine fa?
rinnovo o cessione?
rinnovo o cessione?
- Dino
Leggo di Ilicic e Orsolini sul taccuino di Sarri.
Ilicic col cazzo, fai un grosso favore all'Atalanta e ti prendi uno in fase nettamente calante.
Orsolini magari, per me fortissimo ma dal potenziale inespresso, col giusto allenatore potrebbe davvero esplodere.
Preoccupato per il portiere, Reina con tutto il bene, simpatico calvo e bravo coi piedi ma ci ha fatto prendere montagne di gol evitabili. Va bene per il girone di Europa League e come uomo spogliatoio.
Ilicic col cazzo, fai un grosso favore all'Atalanta e ti prendi uno in fase nettamente calante.
Orsolini magari, per me fortissimo ma dal potenziale inespresso, col giusto allenatore potrebbe davvero esplodere.
Preoccupato per il portiere, Reina con tutto il bene, simpatico calvo e bravo coi piedi ma ci ha fatto prendere montagne di gol evitabili. Va bene per il girone di Europa League e come uomo spogliatoio.