Commenti imbarazzanti.
Lo stadio della LAZIO
- Il Sigaro
Una cosa devo ammetterla.
L’idea che la Lazio possa avere il suo stadio al centro, in luogo storico, mentre i cercopitechi si trasferiscono in culandia, mi sta già procurando i primi sintomi di una vigorosa erezione.
L’idea che la Lazio possa avere il suo stadio al centro, in luogo storico, mentre i cercopitechi si trasferiscono in culandia, mi sta già procurando i primi sintomi di una vigorosa erezione.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Cosa che dovrebbe essere normale per qualsiasi tifoso vero della Lazio. Uno stadio moderno a Piazza del Popolo, ma che mi frega di chi lo paga.
ma magari io non vedo l'ora, speriamo ce lo facciano fare.
- Waldganger
Penso sia normale che i merdosi abbiano la sede a Beduinia.
Tanto il loro futuro nei prossimi 30 anni è avere una tifoseria di magrebini e bangla.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Il Sigaro
Interpretando il messaggio dell’utente t.t.t., diciamo che la speranza è che non si tratti solo di una “sparata”.
Ci deve essere per forza a mio avviso un soggetto economicamente potente dietro a questa iniziativa, altrimenti è fuffa.
Ci deve essere per forza a mio avviso un soggetto economicamente potente dietro a questa iniziativa, altrimenti è fuffa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Non troppo diversi da quelli che scrivono alcuni utenti qui
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- matador0975
Ma lotito ha buttato qualche milione in progettazione per fare una sparata?Il Sigaro ha scritto:Interpretando il messaggio dell’utente t.t.t., diciamo che la speranza è che non si tratti solo di una “sparata”.
O per fare la figura di merda quando gli diranno no?
Oh ovvianente lungi da me l'idea che sia fatta.
Dico solo che cu sta provando
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Tony
bhe diciamo che se devo dare un parere sull'estetica basandomi solo su questa immagine, se non fosse che quei colori rendono bella qualsiasi cosa, non è che sia stato fatto un grandissimo lavoro.
In ogni caso uno stadio biancoceleste a Roma città farebbe bruciare parecchi culi.
In ogni caso uno stadio biancoceleste a Roma città farebbe bruciare parecchi culi.
Ah
Ma quindi il design è quello che era già uscito mesi fa e che "figurate se è quello, ancora che andate appresso al messaggero, fruttaroli boccaloni" ecc
Ma pensa
Ma quindi il design è quello che era già uscito mesi fa e che "figurate se è quello, ancora che andate appresso al messaggero, fruttaroli boccaloni" ecc
Ma pensa
È un progetto triennale.
- Pasty
ma sticazzi dei commenti....ancora che leggete i commenti sui social?
vediamo che esce fuori
vediamo che esce fuori
Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Sentivo che poi dovrà essere fatto un piano viabilità (autobus tram ztl) pazzesco negli orari a ridosso della gara.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
eh si .... troppi ne brucianoTony ha scritto: ↑13/02/2026, 17:01bhe diciamo che se devo dare un parere sull'estetica basandomi solo su questa immagine, se non fosse che quei colori rendono bella qualsiasi cosa, non è che sia stato fatto un grandissimo lavoro.
- mimmo
posso di' na cosa?
a me piace se dovesse essere simile alle immagini che girano.
sempre meglio di alcune mostruosità ultra-moderne o dell'ennesimo stadio simile a quello del bayern.
a me piace se dovesse essere simile alle immagini che girano.
sempre meglio di alcune mostruosità ultra-moderne o dell'ennesimo stadio simile a quello del bayern.
Da quello che si legge, ma da sempre si è detto eh, non può proprio toccare la struttura esistente, quindi è tutta una struttura "sospesa" costruita intorno e sopra al Flaminio originale (che nei rendering infatti si vede bene "dentro" lo stadio). Infatti l'ostacolo principale è la famosa pensilina che tra un po' viene giù da sola per cazzi suoi ma che in teoria non puoi toccare.Massy73 ha scritto: ↑13/02/2026, 18:22Mesà che ci sono dei vincoli storici. Roba che per ampliare la capienza a 50k sono stati costretti a creare uno stadio sopra e intorno al vecchio rudere.Stock ha scritto:Ah
Ma pensa
Sentivo che poi dovrà essere fatto un piano viabilità (autobus tram ztl) pazzesco negli orari a ridosso della gara.
È un progetto triennale.
Speriamo non venga tipo una cosa tra il Friuli di Udine e la sardinia arena.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Se c'è una sola speranza che i beni culturali non ti boccino il progetto è, proprio quella di rifare, in grandi, quello che esiste già.
Diciamo che hai poco margine da quel punto di vista. Riprendi gli archi del (maledetto) Nervi, li riproponi più in grande per sostenere il nuovo anello che andrà sopra l'attuale seguendone il profilo.
Detta così sembra facile, ma in realtà è una progettazione molto più complessa che fare uno stadio ex novo.
Sono curioso di capire come intendono risolvere il problema della copertura.
Comunque una cosa è certa: è molto più iconico e particolare di quello della roma.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Diciamo che hai poco margine da quel punto di vista. Riprendi gli archi del (maledetto) Nervi, li riproponi più in grande per sostenere il nuovo anello che andrà sopra l'attuale seguendone il profilo.
Detta così sembra facile, ma in realtà è una progettazione molto più complessa che fare uno stadio ex novo.
Sono curioso di capire come intendono risolvere il problema della copertura.
Comunque una cosa è certa: è molto più iconico e particolare di quello della roma.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...