non se fa manca niente,sempre tatto e classeIO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:10e da buon padre di familia mette già una buona parola di concordia per l'eventuale buon proseguimento con il nostro capitano nonchè capocannoniere:
“Ha avuto un ritocco ogni anno, è già il più pagato della Lazio”.
ahahahha grandissimo chi lo ha fatto
Il punto è proprio questo. Gli Arabi nel breve ti scompaginano la squadra e non hai nessuna idea alternativa.stig ha scritto: ↑17/07/2023, 12:33dopo la cessione di nedved alla juve,e nesta al milan... non mi faccio più prendere dall'isterismo, basta non vadano alla roma
se immobile vuole andare che vada...
il problema è chi prendiamo al posto suo..
il succo è sempre lo stesso? chi abbiamo preso al posto di sms?!
ahahahahahahhahahahahahBlevins ha scritto:strane apparizioni in quel di auronzo![]()
De Laurentiis ha pagato il Napoli 31 milioni, senza debiti. Lotito 21 con 140 milioni di buffi da pulire.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 10:31sarà come dici tu ma ADL dalla serie C è arrivato a trattare calciatori da 60 milioni. non non li spendiamo nemmeno in 2 sessioni di mercatomatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 16:05Delaurentis ha pagato il napoli 0.IO_DistintaMente ha scritto:la roma manco le conto le volte che sono andate in CL e ci sono state davanti, l'atalanta negli ultimi 8 abbiamo fatto 4-4 e hanno più partecipazione in CL di noi.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 15:29Che le strisciate ci abbiano stracciato penso sia noto? O volevi fare notare questo?
Perché se volevi fare notare questo lo avevo scritto qualche post fa e tutti si età d'accordo.
Il napoli ha fatto meglio ma ha un bacino d'utenza più grande, un presidente più ricco ed un budget più grande. Anche qui ... non vedo grosse sorprese.
Che i cuginetti hanno fatto meglio di noi non sono d'accordo... ma lo dicono anche loro!! Ma ovviamente tu puoi pensare il contrario e ne hai tutto il diritto.
Atalanta? Se in 20 anni ti sono arrivati sotto 16 anni (compresi gli ultimi 2), gli alzato una coppa in faccia anche a loro ... ma sono stati più bravi di te!! Ok ... è una tua idea e alzo le mani.
Idem fiorentina.
Ma ripeto non voglio convincerti ... rimani della tua idea ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Il napoli ha iniziato dalla serie C e i soldi che ci ha messo ADL saranno simili a quelli messi da Lotito, il bacino è simile così come le presenze allo stadio e i soldi delle paytv.
Lotito si è accollato le famose rate da 7 milioni per 25 anni.
Il bacino è simile un par de pa' ...
Ma cmq ripeto... la pensiamo in modo diverso ... mica è reato ... :-)
Magari sono dichiarazioni fatte apposta per far incazzare Immobile e toglierselo di torno e incassare i soldi arabi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46sono dichiarazioni del cazzo che ti spingono ad andare e a lui a pararsi il culo, parla di famiglia e di valori ma poi si comporta come un despota stronzo del cazzo.
nessuno dice che Immobile è incedibile io dico che visto il valore sia calcistico che umano che si è creato intorno alla sua figura e il valore che ne da il tifoso Laziale dovresti gestirlo con più accortezza proprio per salvaguardare questo valore che deve comunque rimanere qualsiasi cosa succeda
con il gruzzolo di quest'anno ci fa 5 anni tranquilli e si può dedicare completamente agli altri suoi interessi senza problemi economici per la LazioFabietto1967 ha scritto: ↑17/07/2023, 12:42Il punto è proprio questo. Gli Arabi nel breve ti scompaginano la squadra e non hai nessuna idea alternativa.stig ha scritto: ↑17/07/2023, 12:33dopo la cessione di nedved alla juve,e nesta al milan... non mi faccio più prendere dall'isterismo, basta non vadano alla roma
se immobile vuole andare che vada...
il problema è chi prendiamo al posto suo..
il succo è sempre lo stesso? chi abbiamo preso al posto di sms?!
Che SMS di riffa o di raffa andasse via era molto probabile, il suo sostituto dovevi almeno "ipotizzarlo" già ad aprile o prima.
I nomi degli attaccanti sul mercato che si leggono in giro anche da parte delle altre squadre sono da brividi a cominciare da Morata.
Immobile diciamo che va via, hai in tasca tanti soldi ma non hai nessun prospect da prenderti. Forse Vlahovic che la Juve sembra lo voglia incenerire.
A me sembra che Lotito sia atterrato a Formello oggi e non sappia nulla di quello che c'era in pentola negli ultimi tre mesi.
avrebbe senso se lotito avesse accettato l'offerta araba e immobile non fosse convintoTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 12:47Magari sono dichiarazioni fatte apposta per far incazzare Immobile e toglierselo di torno e incassare i soldi arabi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46sono dichiarazioni del cazzo che ti spingono ad andare e a lui a pararsi il culo, parla di famiglia e di valori ma poi si comporta come un despota stronzo del cazzo.
nessuno dice che Immobile è incedibile io dico che visto il valore sia calcistico che umano che si è creato intorno alla sua figura e il valore che ne da il tifoso Laziale dovresti gestirlo con più accortezza proprio per salvaguardare questo valore che deve comunque rimanere qualsiasi cosa succeda
Questo però non lo sappiamo per certo.Blevins ha scritto: ↑17/07/2023, 12:53avrebbe senso se lotito avesse accettato l'offerta araba e immobile non fosse convintoTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 12:47Magari sono dichiarazioni fatte apposta per far incazzare Immobile e toglierselo di torno e incassare i soldi arabi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46sono dichiarazioni del cazzo che ti spingono ad andare e a lui a pararsi il culo, parla di famiglia e di valori ma poi si comporta come un despota stronzo del cazzo.
invece pare sia il contrario
le contestazioni le fanno pure al Bernabeu, quindi non prendiamole come metro di paragone, mentre sta cosa di rappresentare Napoli e Lazio come Real e il Pizzighettone mi suona stranoTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46De Laurentiis ha pagato il Napoli 31 milioni, senza debiti. Lotito 21 con 140 milioni di buffi da pulire.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 10:31sarà come dici tu ma ADL dalla serie C è arrivato a trattare calciatori da 60 milioni. non non li spendiamo nemmeno in 2 sessioni di mercatomatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 16:05Delaurentis ha pagato il napoli 0.IO_DistintaMente ha scritto:la roma manco le conto le volte che sono andate in CL e ci sono state davanti, l'atalanta negli ultimi 8 abbiamo fatto 4-4 e hanno più partecipazione in CL di noi.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 15:29Che le strisciate ci abbiano stracciato penso sia noto? O volevi fare notare questo?
Perché se volevi fare notare questo lo avevo scritto qualche post fa e tutti si età d'accordo.
Il napoli ha fatto meglio ma ha un bacino d'utenza più grande, un presidente più ricco ed un budget più grande. Anche qui ... non vedo grosse sorprese.
Che i cuginetti hanno fatto meglio di noi non sono d'accordo... ma lo dicono anche loro!! Ma ovviamente tu puoi pensare il contrario e ne hai tutto il diritto.
Atalanta? Se in 20 anni ti sono arrivati sotto 16 anni (compresi gli ultimi 2), gli alzato una coppa in faccia anche a loro ... ma sono stati più bravi di te!! Ok ... è una tua idea e alzo le mani.
Idem fiorentina.
Il napoli ha iniziato dalla serie C e i soldi che ci ha messo ADL saranno simili a quelli messi da Lotito, il bacino è simile così come le presenze allo stadio e i soldi delle paytv.
DL di tasca sua, nel periodo C promozione in A ha cacciato un'altra 20ina di milioni.
Dopodichè da quando è in A becca molto di più di noi dai diritti televisivi, sponsor etc etc
Ha i suoi meriti ci mancherebbe, ma rispetto a Lotito ha disponibilità di base che gli consentono di prendersi pure qualche rischio, visto che due spicci
per ripianare alle brutte ce l'ha...il nostro presidente manco per il cavolo ad esempio....
Comunque, anche DL, ha subito feroci contestazioni negli anni dai napoletani per la cronaca.
La crescita c'è stata, tre passi avanti e due indietro ogni volta ma c'è stata. Più di tanto però non si può fare, senza supporto finanziario ad alti livelli.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 11:59mi stai quindi dicendo che la crescita non ci sarà mai , perchè le chiacchiere stanno a zero, puoi fare qualcosa di meglio ma i giocatori valgono quello che li paghi e gli dai e questo fa anche capire che quando ne imbrocca uno bono se lo tiene fino alla pensioneIl Sigaro ha scritto: ↑17/07/2023, 11:13I 120 milioni non esistono, o se preferisci sono soltanto virtuali.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 10:24cioè fammi capire per bene,
resta Milinkovic , non hai i 42 milioni , ma prende Berardi e un altro mediano di centrocampo (che era previsto per allungare la rosa visto che i ricambi non sono all'altezza)
vendi Milinkovic +42 milioni, non prendi Berardi , prendi solo il sostituto di Milinkovic (vedremo la tarantella Zielinsky come va a finire)
forse ci sfugge che cicciopanzo grazie al "miracolo" dell'anno passato ha incassato extra budget
50 milioni CL
42 milioni Milinkovic
8 milioni conferma prestiti
20 milioni 2 posto e supercoppa
se non incassava questi 120 che cazzo avrebbe comprato visto che non è da adesso che si dice che la rosa andava ampliata con risorse adeguate per far ruotare i soliti senza far scadere la qualità.
sto ciccicone ha preso un centravanti che "ho pagato un botto" ma che non conosceva nessuno (io comunque spero in bene)
sta impicciando con la juve per prendere Pellegrini e pagarlo il prossimo anno accollandosi Bonucci
e nei ritagli di tempo sceglierà dall'alto della sua sapienza calcistica il sostituto di Milinkovic , l'altro mediano per le rotazioni, il centrale che si giochi il posto con Cataldi, l'esterno di qualità.
Volevi davvero fare il famoso salto di qualità:
prendevi, trattando e programmando a tempo debito: il terzino dell'AZ, torreira, frattesi , zielinsky, berardi e l'attaccante pagato un botto.
vendevi Basic e Marcos Antonio con i quali muovendoti per tempo avresti fatto un altra 15 di milioni
certo se tutto questo lo fai nei ritagli di tempo un po è difficile
Se prendi tutti i giocatori che dici tu il monte stipendi sale a livelli insostenibili per la Lazio e tempo due anni chiudiamo per fallimento. Berardi e Zielinski, proprio per questo motivo, non sono alla nostra portata.
Uscito Milinkovic puoi prendere due giocatori che sommano lo stipendio del Sergente, uno è Castellanos, l'altro lo scopriremo. Aggiungiamone un terzo, e siamo a posto a meno che non escano quelli che segnalavi tu che comunque saranno sostituiti da gente di pari livello, si spera più funzionale. .
Ecco, queste differenze riproponile per cicli quasi ventennali e capisci da solo che un netto scarto in termini di risorse a disposizione c'è stato.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:56le contestazioni le fanno pure al Bernabeu, quindi non prendiamole come metro di paragone, mentre sta cosa di rappresentare Napoli e Lazio come Real e il Pizzighettone mi suona stranoTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46De Laurentiis ha pagato il Napoli 31 milioni, senza debiti. Lotito 21 con 140 milioni di buffi da pulire.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 10:31sarà come dici tu ma ADL dalla serie C è arrivato a trattare calciatori da 60 milioni. non non li spendiamo nemmeno in 2 sessioni di mercatomatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 16:05Delaurentis ha pagato il napoli 0.IO_DistintaMente ha scritto:la roma manco le conto le volte che sono andate in CL e ci sono state davanti, l'atalanta negli ultimi 8 abbiamo fatto 4-4 e hanno più partecipazione in CL di noi.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 15:29Che le strisciate ci abbiano stracciato penso sia noto? O volevi fare notare questo?
Idem fiorentina.
DL di tasca sua, nel periodo C promozione in A ha cacciato un'altra 20ina di milioni.
Dopodichè da quando è in A becca molto di più di noi dai diritti televisivi, sponsor etc etc
Ha i suoi meriti ci mancherebbe, ma rispetto a Lotito ha disponibilità di base che gli consentono di prendersi pure qualche rischio, visto che due spicci
per ripianare alle brutte ce l'ha...il nostro presidente manco per il cavolo ad esempio....
Comunque, anche DL, ha subito feroci contestazioni negli anni dai napoletani per la cronaca.
questo è il fatturato degli ultimi 2 anni 2021 e 2022 (escludendo il player trading)
Napoli 153,5 174,5 -21,0 -12%
Lazio 135,3 164,7 -29,4 -18%
che è sceso nell'ultimo anno per tutte e due
e questo è il monte ingaggi, stipendi lordi
NAPOLI 71,3 milioni di euro
LAZIO 68 milioni di euro
quindi secondo te il valore dell rosa differisce di 2 milioniTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 13:05Ecco, queste differenze riproponile per cicli quasi ventennali e capisci da solo che un netto scarto in termini di risorse a disposizione c'è stato.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:56le contestazioni le fanno pure al Bernabeu, quindi non prendiamole come metro di paragone, mentre sta cosa di rappresentare Napoli e Lazio come Real e il Pizzighettone mi suona stranoTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46De Laurentiis ha pagato il Napoli 31 milioni, senza debiti. Lotito 21 con 140 milioni di buffi da pulire.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 10:31sarà come dici tu ma ADL dalla serie C è arrivato a trattare calciatori da 60 milioni. non non li spendiamo nemmeno in 2 sessioni di mercatomatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 16:05Delaurentis ha pagato il napoli 0.IO_DistintaMente ha scritto:la roma manco le conto le volte che sono andate in CL e ci sono state davanti, l'atalanta negli ultimi 8 abbiamo fatto 4-4 e hanno più partecipazione in CL di noi.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 15:29Che le strisciate ci abbiano stracciato penso sia noto? O volevi fare notare questo?
Idem fiorentina.
questo è il fatturato degli ultimi 2 anni 2021 e 2022 (escludendo il player trading)
LAZIO 68 milioni di euro
Eppure, tolto lo scudetto di quest'anno, la Lazio in termini di trofei stava pure sopra.
Con questo non voglio dire che Lotito ha fatto tutto bene e che DL è un coglione, assolutamente.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro entrambi, solo che uno passa da illuminato e uno da sculato.
Sta tutto qui, non possiamo sapere se Immobile è scuro in volto perché è la società a volerlo vendere senza il suo gradimento o è lui a voler andare a guadagnare i petroldollari e la Lazio a non volerlo cedere.Takkar ha scritto:Questo però non lo sappiamo per certo.Blevins ha scritto: ↑17/07/2023, 12:53avrebbe senso se lotito avesse accettato l'offerta araba e immobile non fosse convintoTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 12:47Magari sono dichiarazioni fatte apposta per far incazzare Immobile e toglierselo di torno e incassare i soldi arabi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46sono dichiarazioni del cazzo che ti spingono ad andare e a lui a pararsi il culo, parla di famiglia e di valori ma poi si comporta come un despota stronzo del cazzo.
invece pare sia il contrario
HahahaahhaahIO_DistintaMente ha scritto:ma che c'hanno l'abbonamento a Lazio Style Channel...solo i nostri conoscono sti beduini

Il rosso degli ultimi anni lo si dovrebbe ripianare con l'aumento degli introiti però, perché è proprio un problema di ingaggi, sennò ad ogni Champions mancata arriverai a doverti preoccupare di rientrare entro giugno vendendo qualcuno come quasi tutte le big di Serie A.Gato ha scritto: ↑17/07/2023, 13:17Kerkez va in Inghilterra: affare chiuso in 24 ore, visto che da settimane la richiesta dell'AZ è 15 e la tua offerta è 13,5. Arriva il Bournemouth e offre 15, e tu butti al cesso 3 settimane di lavoro.
Lotito dà il meglio di sé quando non ha soldi. Con le tasche piene fa solo danni.
I soldi di milinkovic servono a ripianare il rosso di bilancio degli ultimi due anni (circa 25 mln), devi ricostituire il patrimonio netto che hai eroso grazie ai vavro, durmisi, maxi, jony, e le altre pippe accampate a formello.
Ovviamente non hai per le mani il sostituto di milinkovic, la cui partenza era più scontata che il caldo di questi giorni.
A Nyon ci va Aristide.
Il mercato lo fa Lotito.
Lotito vuole 600 mln per togliersi dal cazzo.
INTER MERDA
Le Supercoppa però non ho capito perché non le conti mai. Di giocarsi uno scudetto potremmo parlare anche noi l’anno del covid comunque.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 13:13quindi secondo te il valore dell rosa differisce di 2 milioniTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 13:05Ecco, queste differenze riproponile per cicli quasi ventennali e capisci da solo che un netto scarto in termini di risorse a disposizione c'è stato.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 12:56le contestazioni le fanno pure al Bernabeu, quindi non prendiamole come metro di paragone, mentre sta cosa di rappresentare Napoli e Lazio come Real e il Pizzighettone mi suona stranoTakkar ha scritto: ↑17/07/2023, 12:46De Laurentiis ha pagato il Napoli 31 milioni, senza debiti. Lotito 21 con 140 milioni di buffi da pulire.IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 10:31sarà come dici tu ma ADL dalla serie C è arrivato a trattare calciatori da 60 milioni. non non li spendiamo nemmeno in 2 sessioni di mercatomatador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 16:05Delaurentis ha pagato il napoli 0.IO_DistintaMente ha scritto:la roma manco le conto le volte che sono andate in CL e ci sono state davanti, l'atalanta negli ultimi 8 abbiamo fatto 4-4 e hanno più partecipazione in CL di noi.matador0975 ha scritto: ↑16/07/2023, 15:29Che le strisciate ci abbiano stracciato penso sia noto? O volevi fare notare questo?
Idem fiorentina.
LAZIO 68 milioni di euro
Eppure, tolto lo scudetto di quest'anno, la Lazio in termini di trofei stava pure sopra.
Con questo non voglio dire che Lotito ha fatto tutto bene e che DL è un coglione, assolutamente.
Secondo me hanno fatto un buon lavoro entrambi, solo che uno passa da illuminato e uno da sculato.
ancora, hanno vinto nel periodo 3 coppe italia come la Lazio, presenza costante in CL , scudetti giocati fino all'ultima giornata.
e adesso uno scudetto. per me sono 2 persone pessime ma avendo più o meno la stessa dimensione i risultati mi sembrano differenti. ma a me frega poco del ciuccio
è solo per dire che i paletti che usa il ciccione per ogni acquisto mi sembra che gli altri la passino agevolmente.
A prescindere dai nomi se davvero arriva un offerta del genere una società intelligente che campa di questo lo vende subito e compra subito un sostituto adeguato o davvero pensiamo che esistano degli insostituibili?Dadus ha scritto: ↑17/07/2023, 13:42Avoja a attaccanti che trovi:
Balogun
Kalimuendo
Wahi
Tutti giovani abbastanza affermati
O un raspadori, che al Napoli fa la riserva.
È la fantasia e la crescita che manca, se una società normale vende una punta di 33 anni a 40 mln sarebbe da saltellare, poi se questi so allo sbando è un'altro discorso......il Milan ha preso loftus, il nero del Valencia e rejnders, 3 giocatori che sarebbe assolutamente stati nelle nostre corde
Concordo.Tony ha scritto: ↑17/07/2023, 14:20A prescindere dai nomi se davvero arriva un offerta del genere una società intelligente che campa di questo lo vende subito e compra subito un sostituto adeguato o davvero pensiamo che esistano degli insostituibili?Dadus ha scritto: ↑17/07/2023, 13:42Avoja a attaccanti che trovi:
Balogun
Kalimuendo
Wahi
Tutti giovani abbastanza affermati
O un raspadori, che al Napoli fa la riserva.
È la fantasia e la crescita che manca, se una società normale vende una punta di 33 anni a 40 mln sarebbe da saltellare, poi se questi so allo sbando è un'altro discorso......il Milan ha preso loftus, il nero del Valencia e rejnders, 3 giocatori che sarebbe assolutamente stati nelle nostre corde
Con tutto che mi dispiacerebbe certamente perchè Ciro è entrato nella nostra storia come pochi altri ma questo non toglie nulla al discorso di crescita che deve sempre fare un'azienda come è oggi una squadra di calcio che si basa quasi del tutto proprio sul sapere vendere e comprare giocatori.
Ci va in culo perché non la sappiamo gestire.
Mai stato più d'accordo, il nostro problema più grande è che Lotito non è un imprenditore capace, almeno nel mondo del calcio, si arrabatta come se fosse una delle sue aziende ed ha dimostrato che tirando la cinghia e con un pò di fortuna qualcosa di buono si può anche fare ma per fare il salto di qualità mi sa che possiamo solo sperare che arrivi qualche americano a levargli il giochino buttandogli un pacco di soldi in mano.Il Sigaro ha scritto: ↑17/07/2023, 14:41Ci va in culo perché non la sappiamo gestire.
Benché siano stati i due giocatori più importanti in questi anni, SMS andava a scadenza fra 11 mesi e non voleva restare, Immobile ha 33 anni e viene da una stagione piena di infortuni muscolari. Trovi chi ti dà un pacco di milioni per entrambi e ti libera dei due ingaggi più onerosi della rosa, da amministratore dovresti fare i salti da gioia e andarti a comprare di corsa i quattro giovani prospetti più interessanti del momento. Porti a casa, per dire, i tre dell'Empoli (Parisi, Baldanzi e Fazzini) più Ricci e hai dato un senso alle cessioni.
Sarà che in diciotto anni di lolito ormai abbiamo ampia conoscenza del come gestisce le cose. Sappiamo anche delle botte di culo che lo tengono in piedi. Non è parlare prima, è consapevolezza di quello che sta accadendo. A meno che non sia vissuto su Marte fino a oggi.
Ma se lo sai già come andrà a finire dopo 19 anni perchè ti agiti (che poi sono le stesse cose che dicevi l'anno scorso ma siamo arrivati secondi)? Soprattutto se tanto sarà il culo a tenerci in piedi dovresti essere più che sereno. Poi magari dicci pure chi compreremo già che lo sai così ce ne faremo una ragione anche noi.sferequadrate ha scritto: ↑17/07/2023, 16:24Sarà che in diciotto anni di lolito ormai abbiamo ampia conoscenza del come gestisce le cose. Sappiamo anche delle botte di culo che lo tengono in piedi. Non è parlare prima, è consapevolezza di quello che sta accadendo. A meno che non sia vissuto su Marte fino a oggi.
E' verissimo che è ancora presto, il mercato finisce il 31 agosto se non sbaglio e in un mese e mezzo avoja a trovare giocatori.Takkar ha scritto: ↑17/07/2023, 16:05Tutti bei discorsi, il problema è che il mercato è ampiamente aperto e ancora non si sa a cosa ci porterà.
Quindi trarre conclusioni oggi è abbastanza superfluo. Magari avranno ragione i pessimisti, chi lo sa.
Però ogni giudizio è comunque prematuro fintanto che non sapremo quanto e come verranno investiti i soldi e che squadra sarà fatta.
Come sempre la prescia di parlare male da subito e dare giudizi negativi è una costante, sia del campo che della "scrivania". Ma ci si può far poco :)
se desse na svegliata dato che "c'ha tutto chiaro in testa" e prendesse chi deve prendere sta settimana.
Ma se finora abbiamo comprato solo uno di 24 anni, quindi un profilo che ti auguri tu, in base a cosa dici che la strategia è sbagliata se non sai ancora quali saranno gli altri acquisti?Il Sigaro ha scritto: ↑17/07/2023, 17:13E' verissimo che è ancora presto, il mercato finisce il 31 agosto se non sbaglio e in un mese e mezzo avoja a trovare giocatori.Takkar ha scritto: ↑17/07/2023, 16:05Tutti bei discorsi, il problema è che il mercato è ampiamente aperto e ancora non si sa a cosa ci porterà.
Quindi trarre conclusioni oggi è abbastanza superfluo. Magari avranno ragione i pessimisti, chi lo sa.
Però ogni giudizio è comunque prematuro fintanto che non sapremo quanto e come verranno investiti i soldi e che squadra sarà fatta.
Come sempre la prescia di parlare male da subito e dare giudizi negativi è una costante, sia del campo che della "scrivania". Ma ci si può far poco :)
Ma a mio avviso la questione è un'altra, ossia che dobbiamo fare i conti con i costi fissi, e se è vero che a fine mercato si possono trovare magari delle occasioni a livello di cartellino (società che devono liberarsi degli esuberi, ad esempio), è altrettanto vero che gli stipendi dei giocatori forti sono alti sia se li ingaggi a giugno sia se li prendi ad agosto.
Per cui io onestamente non mi aspettavo affatto che, in aggiunta ai giocatori che abbiamo, potessero arrivarne altri di livello e già "pronti" per Sarri. Cioè, la stessa squadra dell'anno scorso più Berardi, Zielinski, Milik e Torreira (tanto per citare alcuni nomi usciti sui giornali) sarebbe stata un sogno, ma irrealizzabile secondo me. Speravo invece che la Lazio avesse messo da tempo sotto osservazione alcuni giovani prospetti e che sarebbe stata in grado di portarli fin da subito in ritiro per metterli nelle mani di Sarri, che non è il tipo di allenatore che butta nella mischia l'ultimo arrivato senza averlo prima indottrinato per mesi. Tanto più che la partenza di Milinkovic era pressoché scontata.
Per cui dico che, ad oggi, il mercato è deludente proprio dal punto di vista della strategia. Speramo di recuperare qualcosa strada facendo.
L ha già detto papà che Sarri da un indicazione sui ruoli da coprire e poi ci pensa lui.IO_DistintaMente ha scritto:ma davvero vogliamo crede che ha chiesto Castellanos e Pellegrini, con tutto il bene che gli voglio lo ha allenato mesi alla juve e alla Lazio e ha giocato quasi sempre Hysaj, Castellanos mi gioco le palle che manco lo conosce.
c'avevi pure il vantaggio di avere credito di soldi rispetto davvero a tante altre che dovevano o devono vendere prima di comprare...ma sempre al mercato della risulta si va

Ma secondo te noi che cavolo ne sappiamo se lo conosce o no? Ma perché ci vuoi convincere di cose che non sai nemmeno tu? Te l’ha detto Sarri che non lo conosce il Taty? O che Pellegrini non gli sta bene? Che ne sai se farà la riserva a un altro terzino che prenderemo?IO_DistintaMente ha scritto: ↑17/07/2023, 17:27ma davvero vogliamo crede che ha chiesto Castellanos e Pellegrini, con tutto il bene che gli voglio lo ha allenato mesi alla juve e alla Lazio e ha giocato quasi sempre Hysaj, Castellanos mi gioco le palle che manco lo conosce.
c'avevi pure il vantaggio di avere credito di soldi rispetto davvero a tante altre che dovevano o devono vendere prima di comprare...ma sempre al mercato della risulta si va
L’Inter sta senza portiere e attaccante. Te la butto lì.Nicomcm ha scritto: ↑17/07/2023, 18:03Al di la dei nomi del mercato, di chi si tratta, di chi verrà, se verrà....credo che si discuta sulle modalità. Sono mesi, addirittura anni, che si conoscono alcune lacune.
Il terzino sinistro, il vice leiva, il vice immobile, il vice provedel.
Tutti vediamo società dal Manchester City, al Cosenza, che all apertura del mercato ufficializzano giocatori, con i quali hanno trovato gli accordi a mercato chiuso.
Squadre che vendono un giocatore X e dopo 24h o una settimana annunciano il sostituto.
Qui sembra come quando ti danno i compiti delle vacanze e invece di farne pochi alla volta.....ti riduci al giorno prima.
Te l'ho scritto, siamo in ritardo.Takkar ha scritto: ↑17/07/2023, 17:41Ma se finora abbiamo comprato solo uno di 24 anni, quindi un profilo che ti auguri tu, in base a cosa dici che la strategia è sbagliata se non sai ancora quali saranno gli altri acquisti?Il Sigaro ha scritto: ↑17/07/2023, 17:13E' verissimo che è ancora presto, il mercato finisce il 31 agosto se non sbaglio e in un mese e mezzo avoja a trovare giocatori.Takkar ha scritto: ↑17/07/2023, 16:05Tutti bei discorsi, il problema è che il mercato è ampiamente aperto e ancora non si sa a cosa ci porterà.
Ma a mio avviso la questione è un'altra, ossia che dobbiamo fare i conti con i costi fissi, e se è vero che a fine mercato si possono trovare magari delle occasioni a livello di cartellino (società che devono liberarsi degli esuberi, ad esempio), è altrettanto vero che gli stipendi dei giocatori forti sono alti sia se li ingaggi a giugno sia se li prendi ad agosto.
Per cui io onestamente non mi aspettavo affatto che, in aggiunta ai giocatori che abbiamo, potessero arrivarne altri di livello e già "pronti" per Sarri. Cioè, la stessa squadra dell'anno scorso più Berardi, Zielinski, Milik e Torreira (tanto per citare alcuni nomi usciti sui giornali) sarebbe stata un sogno, ma irrealizzabile secondo me. Speravo invece che la Lazio avesse messo da tempo sotto osservazione alcuni giovani prospetti e che sarebbe stata in grado di portarli fin da subito in ritiro per metterli nelle mani di Sarri, che non è il tipo di allenatore che butta nella mischia l'ultimo arrivato senza averlo prima indottrinato per mesi. Tanto più che la partenza di Milinkovic era pressoché scontata.
Per cui dico che, ad oggi, il mercato è deludente proprio dal punto di vista della strategia. Speramo di recuperare qualcosa strada facendo.