Calciomercato Lazio
- Waldganger
Messaggio
Re: Calciomercato Lazio
e l’instant team no e i giocatori prospetti no. Ma se po’ sapé che tipo de Lazio volete a parte una senza Lotito?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Io personalmente vorrei chiarezza dalla società.Waldganger ha scritto:e l’instant team no e i giocatori prospetti no. Ma se po’ sapé che tipo de Lazio volete a parte una senza Lotito?
Più in generale vorrei dei giovani, possibilmente italiani, in grado di dare respiro economico alla società con qualche giocatore esperto ed un allenatore che sappia coniugare tutto.
Per ora si tira a campà come da 22 anni a sta parte.
Oh per inciso il mercato fatto a me piace, considerando i limiti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Blevins
abituati a considerare normale il nulla, ci si "esalta" per la pesca dal cestone degli svincolati
Considerato che stiamo, di nuovo, con le pezze al culo, è il miglior mercato possibile per un campionato tranquillo.
Non vorrei dire, ma quest'anno forse è il caso di concentrarci su altro.
Non vorrei dire, ma quest'anno forse è il caso di concentrarci su altro.
- Casaldepazzi
Bastasse la concentrazione gato… la vedo nera
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Che la locanda sia con noi , veglia da lassù , amen.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Goosebump
Investimenti maggiori nel settore giovanile piuttosto che acquistare salernitana e reggina.Massy73 ha scritto: ↑05/09/2026, 22:51Io personalmente vorrei chiarezza dalla società.Waldganger ha scritto:e l’instant team no e i giocatori prospetti no. Ma se po’ sapé che tipo de Lazio volete a parte una senza Lotito?
Più in generale vorrei dei giovani, possibilmente italiani, in grado di dare respiro economico alla società con qualche giocatore esperto ed un allenatore che sappia coniugare tutto.
Sembrano sciocchezze ma se ragioniamo in termini di "progetto" le vere basi e le vere fondamenta sono queste.
- sferequadrate
Voglio semplicemente una squadra come la fanno tutti quelli che ci stanno sopra in classifica e se ne fottono di bilanci, fair play finanziari e cazzate varie: fanno un aumento di capitale e risolvono il problema.Goosebump ha scritto: ↑06/09/2026, 12:21Investimenti maggiori nel settore giovanile piuttosto che acquistare salernitana e reggina.Massy73 ha scritto: ↑05/09/2026, 22:51Io personalmente vorrei chiarezza dalla società.Waldganger ha scritto:e l’instant team no e i giocatori prospetti no. Ma se po’ sapé che tipo de Lazio volete a parte una senza Lotito?
Sembrano sciocchezze ma se ragioniamo in termini di "progetto" le vere basi e le vere fondamenta sono queste.
Lotito facce Tarzan
Gli altri non hanno lotito.sferequadrate ha scritto: ↑06/09/2026, 13:41Voglio semplicemente una squadra come la fanno tutti quelli che ci stanno sopra in classifica e se ne fottono di bilanci, fair play finanziari e cazzate varie: fanno un aumento di capitale e risolvono il problema.Goosebump ha scritto: ↑06/09/2026, 12:21Investimenti maggiori nel settore giovanile piuttosto che acquistare salernitana e reggina.Massy73 ha scritto: ↑05/09/2026, 22:51Io personalmente vorrei chiarezza dalla società.Waldganger ha scritto:e l’instant team no e i giocatori prospetti no. Ma se po’ sapé che tipo de Lazio volete a parte una senza Lotito?
Mejo lotito di un fondo (cit.)